The Singer Princess

di ReiraIchinose99
(/viewuser.php?uid=139178)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1-Riflessioni

Il ticchettio della pioggia catturò lo sguardo malinconico della Principessa Cantante. Gli occhi erano impastati di lacrime salate brucianti che le scendevano sul viso perfetto e candido come quello di una bambola di porcellana. Reira però era stanca di fare la bambola di porcellana. Era stanca di fingersi felice,perfetta,educata sempre con chiunque. Perfetta sempre,comunque,dovunque. Doveva continuare però,altrimenti Takumi l'avrebbe abbandonata e lei avrebbe avuto tanto freddo,senza quelle poche attenzioni che le scaldavano il cuore e l'animo.
Reira non era forte. Aveva sempre voluto esserlo e invece era una bambina viziata e capricciosa. Quella bambina protetta dalla sua voce angelica che era capace di catturare chiunque,anche Takumi. Il suo Takumi,i cui lineamenti sembravano rilassarsi quando lei intonava dolcemente Winter sleep. Sorrideva impercettibilmente,sensibilmente con quel sorriso appena accenato,gentile e affettuoso.
Reira ne era vittima. Reira era una principessa intrappolata nella torre che il demone aveva costruito per lei.
Ma che cosa rappresentava Reira per Takumi?


Lui non le aveva mai risposto e ora che i rovi divoravano lentamente anche il cuore della principessa Cantante mentre le mura della torre si accartocciavano su di lei,era venuto a salvarla un principe bravo con le parole:Shin.
Shin l'aveva salvata da quel mondo che Takumi aveva costruito per lei. Quell'universo ovattato e dorato in cui l'aveva rinchiusa non permettendole di amare veramente qualcun altro che non fosse lui. Egoisticamente. Takumi era sempre stato egoista e lei lo sapeva. per questo non poteva più soffrire. Doveva mollare,ma lei non l'avrebbe mai fatto. Avrebbe fatto in modo che il buio la inghiottisse e l'inferno la accogliesse. Così finalmente Takumi l'avrebbe portata con sè e non avrebbe potuto scappare. Mentre gocce grosse e umide si abbattevano contro la finestra della sua camera d'albergo Reira rifletteva se ragionare seguendo il cuore l'avrebbe portata a felicità. Ma lei voleva davvero la felicità?
No...Lei voleva Takumi e basta.

Will you hold me now
Hold me now My frozen hearth
Kiss my lips and maybe you can take me to your world for now
I can't be alone right now
Will U hold me now
Hold me now My frozen heart
Please make it all go away
Am I ever gonna feel myself again?

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=761894