Together Alone.

di eloisa_
(/viewuser.php?uid=132971)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Assassin of Love.


Effy ispirò una lunga boccata di fumo. «Sono tutti ossessionati dall’amore.»
Era una constatazione neutra, senza astio né biasimo.
Freddie guardò le gambe pallide e ossute della ragazza, seduta accanto a lui. Scrutò ogni particolare del suo corpo, dalle lunghe ciglia alle lentiggini sul naso, dalle mani affusolate alle labbra sottili.
«Credi sia un male?»
La ragazza non rispose subito. Fece un ultimo tiro, spense la sigaretta sotto i suoi anfibi e fissò Freddie negli occhi, quasi a voler scavare dentro le sue pupille.
«Non fin quando sarai ossessionato da me, Freddie.» E con un bacio lascivo se ne andò.




Buondì!
Come potete notare continuo a sfornare fanfic senza senso, giusto perché sono in vacanza e in più affetta da una voglia di scrivere che oserei definire "morbosa". :O
In realtà le Drabble mi incuriosivano già da un po', ma non avevo mai osato scriverne una -figuriamoci una raccolta!-. Oggi, presa da una fitta di nostalgia, ho ripensato a Skins ...et voilà!, sei puredrabble scritte di getto.
Ne posterò una al giorno, considerato che le ho già tutte pronte. :3
Spero apprezzerete questo 'esperimento', lettori di EFP! :D

Happy Holidays!

eloisa.


[Il titolo della Drabble è tratto dall'omonima canzone dei Caliban. :)]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=765803