I'll go with you

di ethelincabbages
(/viewuser.php?uid=65851)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nda: Non sono sicura che questo pezzo sia considerabile come una fanfiction su Harry Potter, o semplicemente una riflessione su un rapporto inspiegabile, ammirevole e forse possibile solo sulla carta. È tutto quello che l'essere umano cerca in un amico, in un amore, in Dio - il sostegno, la fiducia, la forza di volontà. Harry e Hermione l'hanno trovata l'uno nell'altra. Amo questo istinto materno di Hermione che sembra voler proteggere Harry ad ogni costo, amo che sia lei la prima figura femminile della sua vita, amo che anche dopo l'innamoramento con Ginny, Hermione resta, in ogni caso, la donna più importante della sua vita. Opinioni? Sì, ma quanto è bello immaginare un amore così grande? La flash non è venuta come l'avevo in mente, ma spero vi possa piacere comunque.

I’ll go with you

Vengo con te. Quando mi porgi la mano, e quando me la nascondi, cercando di scappare via. Quando cadi, quando ridi, quando gridi, quando piangi. Quando guardi, silenzioso, il fuoco del camino.
Vengo con te quando ti infili in qualche guaio – per capire cosa nasconde quella botola e quell’enorme cagnone, scoprire il nome di creature leggendarie nascoste, spiccare il volo su un ippogrifo eroico per salvare un amico, o cercare il tuo talento migliore.
Vengo con te. Anche quando penso che non dovresti andare.
Resto con te. Quando tutti ci hanno lasciato, nascosti agli occhi degli altri, siamo solo io e te.
Sono l’ombra che ti accarezza la guancia e ripara dal sole.
Lasciami percorrere ogni passo, accanto a te, in silenzio. Non ti disturberò.


 
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=767822