Il diario di una bulimica

di La bimba perduta
(/viewuser.php?uid=133386)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il diario di una bulimica

 

 

Sono una ragazza di quasi 18 anni e da quasi un anno ho intrapreso una strada che neanche io conosco la destinazione, e voglio con questo piccolo diario solamente espimere non solo un mio sfogo, ma fare capire a tutte quelle ragazze come me , che questa malattia ti porta solamente dentro un tunnel difficile da uscire.

Non so cosa mi spinge a scrivere questo diario, forse la rabbia , il dolore o la voglia di urlare al mondo che sono forte , tutto quello che in realtà a causa di questa malattia non sono più in grado di fare. Si, è da quasi un anno che sono condizionata da “Mia” , io l'ho sempre paragonata come una amica del cuore , come una persona che ti porti dentro, e che ti capisce sempre, ma solo ora ho capito che questo è stato l'errore più grande della mia vita, che rimpiangerò per sempre. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=782088