Attimi rubati

di Invisible
(/viewuser.php?uid=53236)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fandom: Pretty Little Liars

Timeline: All’incirca verso la 2x09, suppongo. ;)

Challenge/Prompt:

- PLL!Fest @ prettylittleliars

- prompt Aria/Jason – Foto

Note iniziali: Allora, che dire? A me non piace assolutamente Jason. Anzi, se devo essere sincera non lo sopporto proprio. ù_u *tira fuori striscioni per gli Ezria* Comunque. *coff* Non so nemmeno perché ho voluto provare tutto ciò, MA… c’è una prima volta per tutto. Spero che, anche se è una piccola drabble di sole 110 parole, venga apprezzata. :3

Disclaimer: I personaggi di “Pretty Little Liars” non mi appartengono (purtroppo direi ç_ç) e blablablah.

 

Attimi Rubati~

Jason scattò un’ultima fotografia, pregustandosi già il momento in cui avrebbe visto, nella sua camera oscura, il lavoro compiuto: il volto della ragazza di cui era ossessionato, la sua bellezza e ogni suo particolare erano intrappolati nel rullino della macchina fotografica.

Sorrise, soddisfatto, stringendo tra le mani quello che era – per il momento – l’unico mezzo per sentirla sua.

Si allontanò, raggiungendo qualche istante dopo il capanno. Lasciò il suo equipaggiamento in un angolo, dopodiché prese in mano una delle tante fotografie che lo circondavano.

Accarezzò il profilo della ragazza raffigurata, come se potesse farlo sul serio: Aria era già sua, doveva solo farglielo capire.

Avrebbe fatto di tutto per averla.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=790539