Simmetrie Pericolose

di Hysteria Hollow
(/viewuser.php?uid=110225)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Simmetrie Pericolose






-Soul Eater Evans!-

Era una decisamente splendida domenica mattina di primavera quella.

Il freddo intenso dell'inverno precedente aveva ceduto il posto ad un'aria più leggera e frizzante che aveva mitigato il clima di Death City, rendendo possibile la prematura sbocciatura di qualche germoglio; il loro dolce odore penetrava all'interno dell'appartamento misto al profumo di curry della sera prima.

Inoltre le tette di Blair non erano ancora sopraggiunte per svegliarlo, segno evidente che nemmeno la sua mattiniera Meister si era ancora svegliata.
O almeno così credeva.

Con un sonoro boato, la porta della sua camera si aprì di scatto, andando a sbattere contro la parete di fronte e provocandogli un leggero principio d'infarto.
-Che diav..-. Le labbra di Soul sbiancarono, seguite a ruota dall'intera faccia e dai capelli arruffati.

E con buone ragioni. La visione di Maka appena sveglia sull'uscio della camera era già abbastanza inquietante di suo; se poi si aggiungevano quei deliziosi particolari quali gli occhi cerchiati di rosso a causa del sonno, i capelli arruffati sulla testa e la bocca inclinata in un grazioso ringhio bè.. non era esattamente lo stesso effetto che provocava Blair.

-Soul Eater Evans!- sbraitò nuovamente la ragazza, tendendo in avanti una mano.

Dal canto suo, Soul si tuffò fra le coperte, coprendosi gli occhi con il lenzuolo cremisi e imprecando a denti stretti; lo sapeva che se ne sarebbe accorta.
Un sottile filo di capelli non si notava, ma l'abbondante ciocca che aveva rimosso la sera prima...

Forse avrebbe dovuto nasconderla. Anche se legandoli si sarebbe comunque notata la ciocca tranciata di netto dalla sua forbice.

-L'ho fatto per te Maka- cercò di giustificarsi l'albino, pregando nel frattempo tutti i santi che conosceva per mettere in salvo la propria anima; e anche il corpo se ci riusciva.

-L'hai fatto per me?-
-Sì! Per te Maka! E poi.. hai mai pensato di tingerti due stelle ai lati della testa? E dovresti ingrassare un pò di più sul lato destro...-.

Il Maka-chop di duemila pagine non glielo levò nessuno.

Ma Soul avrebbe sopportato quello e altre botte piuttosto che informare Maka del commento di Kid della sera prima, dove la denominava come
"La ragazza più perfettamente simmetrica che abbia mai visto".

Sogghignò sotto i baffi mentre si preparava all'ennesimo colpo;

Quella asimmetria le donava decisamente tanto.








Eccomi tornata a soli pochi giorni dall'ultima pubblicazione con una cosa... un obrobrio...
Insomma con un mio solito lavoro.
Scriverò mai qualcosa di serio? Mi sto cimentando in una long che probabilmente pubblicherò e credo sarà seria.
Forse.
Un ringraziamento a coloro che leggeranno e commenteranno.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=794407