La nostra storia insieme

di Akiram_len
(/viewuser.php?uid=111634)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La nostra vita insieme Ciao a tutti! Spero che questa storia vi piaccia, come è piaciuto a me scriverla! Ho iniziato a scriverla un anno fa, ma purtroppo mi sono fermata per qualche mese per mancanza d'ispirazione...ma adesso è tornata! :) Originariamente non era così, e infatti ho unito le mie due storie sul continuo della sega per farla uscire fuori in questo modo, e spero tanto di aver fatto un buon lavoro, o perlomeno un lavoro passabile. Ma bando alle ciance! Adesso vi lascio al prologo e subito dopo al primo capitolo! Fatemi sapere che ne dite!
Una bacione, Marie_Cullen


Prologo

Era da un po’ che gli osservavo, da qualche mese ormai osservavo ogni loro minima mossa. Non avevo ancora detto niente ai miei capi, ma era ora di farlo. Presi il cellulare e chiamai.
"Pronto" rispose un uomo dall’altra parte, era uno dei miei capi.
"Sono Skandar. Abbiamo un problema. C’è un nuovo piccolo arrivato nella famiglia".
[…]
"Con questo hanno passato ogni limite. Non permetterò che la passino di nuovo liscia. Questa volta li distruggeremo, e Aro non potrà fare nulla per impedirmelo. Sarà la fine dei Cullen".





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=808269