across the universe.

di crazydiamond
(/viewuser.php?uid=141496)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non poteva ancora crederci, ancora non realizzava il fatto che suo fratello maggiore la stesse costringendo a trascorrere le vacanze in un bungalow in Finlandia,non voleva credere che stesse per partire e incontrare quello che è stata la rovina della sua innocente infanzia. Tutto questo solo perchè Liam, il fratello della mora dai folti boccoli, credeva lei fosse una drogata e una sbronzona. infondo era vero. Voleva una volta e per tutte finirla con questa storia. Liam, non voleva più vederla conciata in quello stato, lo stato in cui il bel viso della ragazza non venne rovinato dalla solitudine, dalla droga che per anni le hanno marcato il viso. Occhiaie ben definite, un vortice di agonia e sofferenza. La pelle bianca, molto bianca, come quella di un cadavere. Non aveva un filo di grasso, tutto quello che mangiava lo vomitava, era pelle e ossa, le si poteva notare lievemente anche la gabbia toracica.
Liam, non poteva vederla più conciata in quel modo, aveva finalmente deciso di farla finita. Non voleva vederla più soffrire. Ma sapeva bene che Cleo, la sorella, era molto fragile ed ad entrambi gli erano stati tolti ingiustamente i loro affettuosissimi genitori in un orribile incendio




l'angoletto di lore

ebbene si, non ho ancora finito l'altra mia fan fiction, ma comr potevo sacciare via delle idee che raramente mi vengono? Vi prego recensite, positiva o negativa che sia, basta che lo fate. Questo è tutto. Ci vediamo al primo capitolo!
PEACE&LOVE




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=810618