I sogni

di Maryangy91
(/viewuser.php?uid=137384)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alcune volte ci capita di sognare ad occhi aperti la realizzazione del nostro sogno che vorremmo tirare fuori da quel cassetto del nostro cuore in cui vive, senza così avere la possibilità di mostrarsi al mondo intero.

Anche se noi ci crediamo la paura che gli altri non possano credere in noi ci può far pensare di arrenderci, ancora prima di lottare. Ma quando ci capita di veder trascorrere davanti ai nostri occhi tutte le speranze del passato come immagini di un film, capiamo di dover tirare fuori i nostri artigli e affrontare il bello e il brutto della vita per arrivare al nostro preciso obbiettivo. E anche se non siamo forti, o semplicemente crediamo di non esserlo, bisogna che in quel momento la forza ci venga imposta da noi stessi per lottare e poter vivere, un giorno, senza rimpianti.

 

 

P.S. Questo lo scrissi all'età di 17 anni. Oggi ho trovato un foglio e aprendolo mi sono ricordata. L'ho pubblicato perché mi piace questo pensiero. Spero che piacerà anche a voi! 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=811020