Una storia d'amore

di MedusaNoir
(/viewuser.php?uid=85659)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una storia d'amore

Prologo

Narcissa atterrò in uno dei camini per i visitatori, poco distante dalla Gringott. Si guardò intorno per controllare che nessuno l’avesse vista e, una volta che fu certa di essere sola, si coprì la testa con il cappuccio del mantello. Percorse rapidamente Diagon Alley, attenta a non farsi riconoscere, e finalmente arrivò al Paiolo Magico.

Tom, il barista, nemmeno fece caso al suo strano atteggiamento, tanto era abituato alle stramberie delle decine di maghi che attraversavano il suo pub ogni giorno, soprattutto in quel periodo dell’anno in cui si facevano compere per Hogwarts. Narcissa salì quindi indisturbata fino al bagno del locale, chiuse a chiave la porta e si mise all’opera. Lasciò finalmente liberi i lunghi capelli biondi, tolse il mantello e il vestito da strega infilandosi al loro posto una gonna marrone e una camicetta bianca. Si guardò allo specchio e sorrise, soddisfatta del travestimento; per precauzione, prima di uscire dal bagno si calò sulla testa un cappello di paglia a falda larga.

Attraversò il locale in fretta, ancora una volta senza essere notata, e infine si gettò nella Londra babbana.

Un ragazzo dai capelli rossi, appoggiato a un lampione spento, la guardò raggiante, irradiando felicità da ogni angolo del suo volto lentigginoso.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Come inizio non è il massimo, lo so, ma volevo creare un mini-prologo. Da qui in poi, la storia dei due avrà un Inizio, uno Svolgimento e una Conclusione, come qualsiasi storia d'amore (non fateci caso, sono single XD).
Spero continuiate a leggere, nonostante questo prologo imbarazzante.
Ah, in questa storia erroneamente Andromeda è più grande di Bellatrix di due anni: non fidatevi della cronologia di Wikipedia, ha scambiato le date, in quanto è Bellatrix la più grande!

Medusa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=814631