Magica Gelosia

di Reb and Jude
(/viewuser.php?uid=128599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Magica Gelosia

1° Capitolo

Il Terribile Ritardo Di Komachi

Image and video hosting by TinyPic

Quella mattina era iniziata come tutte le altre: giornata soleggiata, non troppo calda, adatta a quella stagione primaverile appena cominciata.

Le nostre cinque ragazze si erano date appuntamento alla Nutts House per le dieci e mezza. E fin qui niente di strano, direte voi. Apparte il fatto che erano le undici passate e Komachi non era ancora arrivata.

Di solito era lei prima ad arrivare, sapete, per dare una mano in negozio. A Nattsu, poi. E invece di lei neanche l’ombra.
Intanto Nattsu, facendo finta di leggero un libro e cercando di nascondere la sua preoccupazione, buttava ogni un occhio all’orologio del negozio e subito alla porta d’ingresso, sperando che la scrittrice dai capelli verdi comparisse da un momento all’altro con il suo dolce sorriso.

-Ehi, cos’è quella faccia? Dì la verità: sei preoccupato perchè Komachi non arriva, eh?- disse Kokoda, sbucando improvvisamente alle spalle dell’amico.
-Io non sono affatto preoccupato. Sono solo sorpreso per il terribile ritardo di Komachi, perchè di solito è molto più diligente e rispetta gli orari. Non fa mai aspettare così a lungo le sue amiche. Tutto qua.- ribattè Nattsu, con aria indignata.
-Sì, certo. Come no...- Kokoda non riuscì a finire la frase perchè interrotto dal potente rombo di un motore.

Il ragazzo, incuriosito, si affacciò alla vetrina del negozio, che dava sulla strada, per capire da dove provenisse quel rumore.
-Ehi, ragazze, venite a vedere! Presto!- gridò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=818908