Moments about us

di Paramour_
(/viewuser.php?uid=82944)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Brittany è dolce, è la dolcezza fatta persona e questo si riflette anche sul suo aspetto e sul suo corpo, come sulla morbidezza della pelle e dei capelli biondi. Morbidezza che Santana si sta godendo appieno, continuando a carezzare la schiena della ragazza sopra di lei in una sorta di estasi, i polpastrelli sensibili che disegnano arabeschi complicati su quella pelle candida.
Brittany mugugna piano e stringe ancora un po’ le braccia attorno al suo collo in una sorta di dormiveglia sonnolento e Santana sente il cuore acquistare un po’ di calore quando si rende conto che è proprio lei che sta abbracciando. Sospira e smette di accarezzarla per limitarsi ad abbracciarla forte, come se non volesse mai più lasciarla andare. Ed effettivamente le sue intenzioni sono queste. «Ti amo.» mormora, per poi subito dopo mordersi le labbra e arrossire.
Brittany apre gli occhi e la guarda con quelle due gemme zaffiro e poi sorride, la curva delle labbra che si distende morbida: «Anch’io, San.»
In quel momento Santana pensa a mille complicazioni, a mille cose, persone che potrebbero dividerle, non accettarle. Poi Brittany la bacia e Santana non pensa più a niente se non alla dolcezza delle sue labbra.

>Paramour_

Allora, ultimamente sono in fissa con Glee, quindi questo è un parto della mia mente malata. See ya.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=820830