Lacrime rosse

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


cap.24 Blood

Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicata a anrashomonna:

Sangue I° parte

Shanks ondeggiava, teneva la bottiglia vuota per il collo, rischiò di inciampare, ridacchiò e sbatté contro il muro del vicolo. I suoi occhi erano liquidi, il viso arrossato e singhiozzava, ridacchiando. Una figura nera lo raggiunse alle spalle e gli bloccò la bocca con la mano, il pellicciotto che indossava solleticò il collo del rosso. Shanks chiuse gli occhi, sentì l'altro accarezzargli il cavallo dei pantaloni. Diede una testata all'indietro, colpì l'altro al mento e si liberò dalla stretta. Lo sconosciuto ghignò e si sollevò gli occhiali da aviatore che indossava, i suoi capelli aguzzi tremavano.

Kidd ... hic ... sei il solito volgare” biascicò Shanks.

[107]


Sangue II° parte

Gli occhi di Kidd brillarono, le sue iridi erano liquide e le pupille nere si dilatarono. Afferrò Shanks per il bavero nero della casacca e lo sbatté contro la parete facendolo mugolare di dolore, aderì a lui e gli morse il labbro. Conficcò i denti nella carne, fino a sentire il sapore del sangue. Si staccò e leccò il liquido vermiglio sentendolo caldo, prese il labbro dell'altro tra le labbra e succhiò rumorosamente. Shanks si staccò da lui, ansimando.

Rosso come i nostri capelli, caldo come la passione tra noi, metallico come le spalle e magnetico come te: il sangue” sibilò Kidd, con tono roco.

[106]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=822835