You mean 'the' Alice?

di Feel Good Inc
(/viewuser.php?uid=2986)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


{ Hatter }

#end of an era

 

 

Roba da non credersi. Tu sei il Cappellaio, quello che si muove sempre al confine, quello che si è sempre e solo curato del proprio interesse: è fuori discussione rischiare così tanto per un’Ostrica. Persino se si tratta di quell’Alice. No?

Eppure è innegabile. Qualcosa è cambiato. Forse nel momento in cui l’hai presa per mano per la prima volta.

Magari la forza di Alice non si trova nella leggenda che parla di lei; magari è solo il fatto che, quando la si guarda negli occhi, ci si sente a casa.

E non puoi più lasciarla, ora che l’hai trovata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Perché, come i dolci, il Cappellaio viene alla fine!

Lui è forse quello che per Alice è cambiato di più, mettendosi in gioco, scegliendo finalmente da che parte stare. Da qualche parte ho letto che in questa serie il sentimento tra Alice e il Cappellaio non sembra basarsi su niente. Io penso, dal basso del mio umilissimo parere, che invece lei abbia insegnato molto a lui e viceversa. Altrimenti perché le sarebbe corso dietro nello specchio? ♥

Un grazie immenso a tutti i lettori: spero di non aver deluso chi di voi conosce bene il fandom, e di avere magari fatto venire voglia di guardare Alice a quelli che hanno sbirciato questa raccolta per pura curiosità.

See ya!

Aya Lawliet ~





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=824514