A life without you

di SheWolf95
(/viewuser.php?uid=123793)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A life without you

Primo settembre.

La sveglia suona puntuale alle nove,invadendo la casa con il suo gran fracasso.

Mi guardo intorno,rammaricandomi non vedendo la mia lettera per Hogwarts,con il mio biglietto per l'Hogwarts express.

Mi dispiace di non essere stata a Diagon Alley per acquistare l'occorente per la scuola: le mie vesti scolastiche da "Madama Mc.Clan",i miei libri dal "Ghirigoro",la mia bacchetta da "Olivander" ed infine il mio animaletto magico dal "Serraglio Stregato".

"Voglio prendere quel maledetto treno." Il pensiero mi attraversa prima che io me ne accorga e,senza capire bene ciò che stia facendo,mi alzo dal letto ed esco,dopo essermi vestita.

Corro senza fermarmi neanche per un brave momento,corro per le strade trafficate e caotiche di Londra,diretta a King's Cross. Arrivata tra il binario 9 e 10 osservo l'orologio,segna le 10.30. Fra trenta minuti esatti parte il treno che ho aspettato tutta la vita, ma stranamente non c'è nessuno che,con il suo carrello,cerca  di raggiungere il binario magico.

Mi butto contro la parete cercando stoltamente di attraversarka,ma il risultato è solo un grande livido sul braccio sinistro.

Riprovo altre tre volte,facendomi sempre più male,una stupida idea masochista per raggiungere il treno della mia vita. Scoraggiata,scivolo sulla parete,sedendomi a terra e successivamente raggomitolandomi,mentre le lacrime calde e salate solcano il mio viso,e allora ,alzando il viso,la scorgo: corre verso di me,bellissima e raggiante,i miei occhi stentano a credere a ciò che vedono.

L'orologio scocca le 11 in punto.

Guardandola,inizio a piangere ancora più forte,quasi singhiozzando,un pianto incontrollato e disperato:"Jo ho perso il treno!" Le parole suonano stupide di fronte a lei e a tutta la gente che è lì ferma a fissarmi.

Con mia sorpresa,lei si siede accanto a me,mi abbraccia e dolcemente,quasi cullandomi con la sua voce,mi dice:"Hogwarts sarà sempre lì a dirti bentornata a casa,ricordalo."


L'ho scritta perchè mi manca tantissimo la saga,e penso a come sarebbe se mi fossi trovata in una situazione del genere :)

Alla prossima Potters!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=824879