Stories of ordinary objects [drabbles and flashfics]

di darkselenian
(/viewuser.php?uid=38910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Unfaithful (Un)faithful
[100 parole]


Se si voleva sperare di sopravvivere e non finire tra coloro che venivano presto dimenticati bisognava lottare, qualcuno per farlo aveva scelto la propria forza, qualcun altro perfino il proprio cuore, lui invece si era affidato alla sua fede nella follia.
Una combinazione non tanto sbagliata come potrebbe sembrare, è necessario essere un poco pazzi per credere ciecamente in qualcosa e allo stesso tempo una solida fede può portare alla follia, anche  il suo nome era testimone di questa scelta e nemmeno la sua arma faceva eccezione, un pilastro d'acciaio solido come la fede e distruttivo come la follia.














DdA(deliri dell'Autrice)
Che cosa ho scritto? Nessuno lo saaaa *canticchia in preda all'isteria*
Dunque, eccomi qui dopo un assolutamente vergognoso periodo di tempo, ma un po per impegni universitari un po per la sottospecie di drabble qui sopra, ci ho messo una vita ad aggiornare. Sto delirando sul pilastro d'acciaio di Uroge per essere precisi, sappiate che non saprei davvero attribuire un senso a ciò che ho scritto ma dovevo pubblicarla, questa cosa è rimasta a macerare per mesi in attesa di essere resa umanamente comprensibile(cosa a quanto pare impossibile). Ora che vi ho tediato con i miei drammi esistenziali sugli oggetti insensati(il pilastro non ha la benché minima logica) che appaiono in One Piece vi saluto, alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=826239