Un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela...

di Afaneia
(/viewuser.php?uid=67759)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela, e ritenendo la cosa interessante non andò affatto a chiamare un altro elefante, ma si tenne la cosa per sé perché era molto furbo.
Ma l'elefante che veniva dopo era molto pià furbo e permaloso di lui, e offeso per non essere stato invitato sul filo della ragnatela, andò a chiamare gli altri novantanove elefanti della storia e insieme andarono a pestare il primo elefante, che cadde dalla ragnatela e morì.
In seguito il commissariato degli aracnidi arrestò gli elefanti per omicidio colposo e il filo della ragnatela, losco luogo di ritrovo per spacciatori di ogni genere, fu chiuso dalla Guardia di Finanza.

Nulla di che. Il mio primo tentativo di nonsense, piccolo sclero nato in classe dopo due ore di filosofia e due di latino.
Dedicato alla mia compagna di banco, Teresa, la mia buona scoiattolona!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=835460