Torna da me

di Deb
(/viewuser.php?uid=3377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NdA

Scusatemi tanto.... questo è l'ultimo capitolo :) Scusate se ho postato così in ritardo ma mi si era rotto il pc e non potevamo portarlo a riparare. Mi scuso con tutti voi per questo ritardo. Spero che l'ultimo capitolo vi piaccia! ;)

Capitolo 15: Henzi

Traduzione Titolo: La risposta

 

Era arrivato il momento, o almeno... il giorno. Non sappiamo quando apparirà la Shikon, non sappiamo quando otterremo il verdetto.

"Sei nervoso?"

"Si..."

"Anche io..."

Eravamo stati tutta la mattina sul prato, sotto il Goshinboku. Chissà, chissà quando sarebbe giunta la notizia. Chissà cosa ci avrebbe detto.

"Appoggia la Shikon per terra..."

"Hai detto qualcosa?" domando ad Inuyasha un po' confusa.

"No..." Poco dopo ci penso, era stata la sfera a parlarmi, senza indugiare l'appoggio sul prato come mi aveva detto, guardo Inuyasha un po' preoccupata, e lui come risposta mi stringe la mano.

"Non avere paura, ci sono io con te!" Annuisco e la Shikon no Tama sprigiona una luce rosea che illuminò il cielo. Sembrava quasi quel giorno, quel giorno in cui con una freccia ho distrutto la sfera in tanti pezzi.

Quando la luce scompare scorgiamo lei, nella sua maestosità. Quando era apparsa la prima volta non mi ero accorta di quanto potesse essere bella.

Ha gli occhi color ghiaccio, seri, i capelli neri che le cadevano sulle spalle, pari. Il vestito che indossa è molto simile a quello di Sango, è nero e viola. Ha le mani incrociate come se dovesse coprire delle ferite. Ed ora che ci penso lei dentro la sfera non ha mai smesso di combattere.

Lentamente mi inchino dinnanzi la sua figura, esile ma forte.

"Il momento è giunto."

Serro gli occhi, avevo paura, mi viene in mente la pergamena letta, assieme agli altri il giorno prima. Inuyasha sarebbe venuto con me, almeno così spero.

"Qual'è il vostro verdetto?" le domando con la testa ancora china, per non guardarla negli occhi.

"Alza il volto protettrice, voglio guardarti. Faccia a faccia. Non avere paura del verdetto, perchè esso è imparziale, la mia risposta sarà tale, per il bene del mondo." Alzo la testa come mi aveva chiesto. Vedo la donna voltarsi verso Inuyasha.

"Scusami ragazzo, dovrei parlare privatamente con la mia protettrice. Potresti allontanarti un momento?"

"No!"

"Inuyasha..."

"Non mi allontano, non ti lascio sola Kagome!"

"Come vuoi..." Una folata di vento, improvvisa, scaraventa lontano da me Inuyasha, mentre urla il mio nome lo vedo allontanarsi sempre di più.

"Tornando a noi Kagome-sama... devo farti vedere una cosa!" dice seria allungando una mano verso la mia fronte, quando me la tocca spalanco gli occhi, sento una forza dentro di me, una forza che non avevo mai sentito prima. Lentamente chiudo gli occhi, avevo sentito un colpo di sonno...

 

 "Dove sono?" mi domando un po' perplessa.

"Dentro la sfera, mia protettrice, ora ti farò fare un viaggio..." dice guardandomi.

Quel posto mi sembrava una specie di inferno, qui c'è fuoco dappertutto.

"Il mondo, un giorno, potrebbe diventare così."

Guardo per terra, la lava sotto i miei piedi non mi brucia, ma una tristezza pervade il mio corpo, inerme, davanti a questo mondo di distruzione e solitudine.

"Perchè mi avete fatto venire qui?"

"Vorrei tanto che mi distruggessi, sai?" mi dice, guardandomi per la prima volta: triste. Da quando era apparsa a me era sempre stata fredda e distaccata, ora è triste come se qualcosa la facesse soffrire. E credo che sia proprio così.

"Io... ho dovuto dire addio al mio più grande amore, per salvare questo mondo. Stava per essere distrutto."

Guardo a terra, triste come lei. Se dovessi perdere Inuyasha per salvare il mondo, oddio come mi sentirei male.

"Tu... Kagome-sama non dovrai sopportare quello che ho sopportato io, ed è per questo che ho deciso..."

 

 Mi sveglio di soprassalto, era stato solo un sogno? Guardo davanti a me, la Shikon era lì, no, non era un sogno. Inuyasha era vicino a me.

"Non mi mandare più via in quel modo..." dice arrabbiata facendomi ridere.

"Hai capito Kagome-sama?" mi domanda la Shikon ignorando l'hanyou, e le sue lamentele.

Annuisco alla donna "Però... non mi ricordo che avete detto dopo ho deciso..." le spiego un po' imbarazzata.

"Lo so, ancora non l'ho detto!"

"Qual'è il vostro verdetto?"

"Ho deciso che Inuyasha-sama potrà venire con te, nel tuo mondo."

Sorrido ed abbraccio forte Inuyasha... che contraccambia.

"Hai sentito... verrai con me!"

La Shikon sorride dolcemente "Ed esaudirò anche il desiderio dell'hanyou... potrà decidere lui quando essere umano o quando essere un hanyou! Ora posso andare. Arrivederci!" Ci saluta con la mano e scompare nuovamente dentro la Shikon.

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=85361