Caccia.

di _Trixie_
(/viewuser.php?uid=129304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa alla Challenge 25 Stories, Your Choice!
Combinazione scelta: Manette, Euforia, Alohomora.

 

CACCIA.


- Che intenzioni hai, Bella? - domandò Lucius, un attimo dopo che le pesanti manette lo inchiodassero alla testata del letto dove era sdraiato.
- Che intenzione ti sembra che abbia? - chiese Bellatrix di rimando, con un ghigno che Lucius conosceva bene. Troppo bene.
Lui era appena diventato la sua preda.
Non che a Lucius dispiacesse, in realtà trovava eccitanti le notti passate con la cognata, ma ciò che a lui non piaceva era essere legato e immobilizzato da una pazza scatenata, a giudicare dal luccichio degli occhi di Bellatrix.
- A cosa dobbiamo tanta euforia? - volle sapere, abbozzando un sorriso accattivante.
- Sono appena tornata da una proficua caccia al Babbano - rispose Bellatrix, liberandosi dei vestiti e sdraiandosi accanto a Lucius.
- Ora smettila di fare domande, mi annoi. Te l’ho detto? Dovrai guadagnarti la libertà, tesoro. Soddisfami o dalle mie labbra non uscirà nessun Alohomora a liberarti - sussurrò Bellatrix.




 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=861313