Ten Songs Challenge - Quinntana.

di Life In Fangirling Motion
(/viewuser.php?uid=143074)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo essere andate ad una festa piena di alcolici e musica da discoteca a tutto volume, organizzata da Puck; Quinn e Santana avevano deciso di fare una passeggiata, tanto per stare sole. Avevano trovato un posticino isolato, dove poter parlare. O pomiciare.
Infatti, lì vicino, Sam e Blaine si baciavano appassionatamente. Il biondo aveva la chitarra.
La ragazza ispanica gli si avvicinò e raccolse lo strumento da terra. Iniziò a strimpellare qualche nota, pur non sapendo suonare.
Ma si stancò presto e, quando gli effetti dell'alcol iniziarono a farsi sentire, saltò tra le braccia della bionda e iniziò a baciarla, facendo diventare le sue labbra rosse.


 




Ho scritto questa drabble sotto consiglio di mia sorella (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=127423), infatti le canzoni sono le stesse, mentre il fandom e i personaggi no.
Avendo pochi minuti a disposizione non avevo un'idea di cosa scrivere, quindi è uscita questa storia senza capo ne' coda dove ho citato una coppia inimmaginabile, Blaine e Sam.
Spero abbiate apprezzato.
Un bacio,
Scarlett.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=862447