Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe

di Lusty_Archivio
(/viewuser.php?uid=56527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Blatereggiando.

Io NECESSITO di scrivere su questi due. In maniera idiota ovviamente, perché è giusto che elementi idioti quali la sottoscritta scrivano cose idiote circa elementi idioti quali Gokuccio e Veggy bello. Li amo tanto. <3 Btw, insomma. Questa dovrebbe essere una raccolta di drabble ed eventuali flashfic tutte dedicate al mio attuale OTP per eccellenza. Goku x Vegeta (in tale ordine, perché Vegeta seme è schifido e mi fa senso non mi piace taaaaantissimo). Tutte in chiave comica, perché alla fine io NON sono una persona seria. Ahimè. E... niente, avevo fatto un raccolta di drabble per la Zoro x Sanji di One Piece a suo tempo, e ho ritenuto cosa carina farla anche per la mia nuova fissazione. Il rating per ora è giallo, ma è possibile che possa diventare arancione. Boh. Vi lascio e... grazie a tutti coloro che lasceranno un commentino! :3

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, sicuramente Chichi sarebbe a tagliare le unghie ai T-Rex in mezzo al deserto. O a fare qualche altro compito immensamente degradante.


 

 

01. » Problem.

Le labbra erano sottili come una lama, tenute stoicamente serrate nel tentativo di soffocare un urlo brulicante nella gola. Sentiva la tensione avvilupparsi attorno al suo corpo come una piovra, pesargli sul petto e gravare come un masso, facendolo ansimare.

Goku si stagliava dinanzi a lui in tutta la sua imponente stazza, il respiro pesante, lento e cadenzato, i muscoli contratti ed umidi di sudore; dalla sua faccia non trasudava alcuna emozione, se non un vago senso di smarrimento dinanzi a quella situazione oltremodo inaspettata per entrambi.

Vegeta deglutì, tremando impercettibilmente.

« Cerca di rilassarti, Vegeta. Così complichi solo le cose ».

Lui si morse un labbro e s’irrigidì, stringendo i pugni.  

« Maledizione Kakaroth, muoviti a disintegrare questo mostruoso essere strisciante sulla mia gamba o giuro che ti ammazzo! ». 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=868797