Postcards from Lancashire and Devon

di SakiJune
(/viewuser.php?uid=25189)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una stupidaggine (tra l'altro è una flashfic e non una drabble) per il compleanno di Trick. Ultimamente scrivo solo per i compleanni u.u
Tesoro, io avevo tentato di scrivere una Rufus/Tonks, ma ha preso una piega imprevista, e mi sono resa conto di non avere minimamente intenzione di shipparli. Ho proprio un blocco. Quindi è venuta fuori una Kingsley/Tonks, DEMENTE più che demenziale. Ed è, ehm, ispirata ad una storia vera. Auguri XD


Quando aveva visto il Patronus discendere con grazia sulla pista da ballo, per un attimo aveva frainteso le intenzioni di lui.
Sono quegli attimi di follia, sapete, quelle scintille di egocentrismo che riescono a vincere persino la razionalità di un Auror.
Ripensandoci, più tardi, si era vergognata da morire. E aveva tentato di giustificarsi con se stessa, anche.
Conosceva così bene quella lince. Conosceva bene Kingsley. E Kingsley aveva conosciuto lei.
Era passato tanto tempo, Teddy non era ancora nato e lei si era sentita abbandonata da Remus e sì, sono cose che possono succedere per poi non ripetersi mai più...
Ma nonostante tutto, in quell'istante aveva pensato davvero che Kingsley fosse impazzito all'improvviso e volesse raccontare a tutti ciò che era successo tra loro.
L'annuncio della caduta del Ministero e della morte di Scrimgeour fu salutato dalla sua mente colpevole quasi con sollievo. Voltandosi verso Remus, che le stringeva il braccio, sperò che non si accorgesse delle sue guance scarlatte. Alzò la bacchetta, tornando alla realtà in un turbine di sensi di colpa:
- Protego!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=878473