L'eredità - Da Molly a Lily

di Violet Tyrell
(/viewuser.php?uid=70834)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dovrei stare a scrivere altre storie, invece una frase che ho letto qualche giorno fa mi ha ispirato. Ho pianto leggendola, era profondamente commovente.
Cara Molly,
sto vegliando su Fred come tu hai vegliato sul mio Harry per tutti questi anni.
Con affetto,
Lily.
Non è mia questa frase splendida, la trovate nella pagina Facebook de "Profonda delusione provocata dalla consapevolezza di essere solo un Babbano " e certamente arriva da un sito in particolare, c'è la citazione originale.
E su questo si basa questa cosina così poco pretenziosa: Lily Evans Potter e Fred Weasley. Una drabble che potrebbe diventare una raccolta, vedrò cosa fare(voi potete consigliarmi anzi, lo pretendo u.u).
110 parole esatte :=)


L'eredità - Da Molly a Lily

Lo guardo come potrei fare con Harry.
Fred Weasley, amico del mio unico figlio, è giunto ora in questo strano posto. Si guarda attorno, forse spera di vedere il suo gemello o i genitori.
Il mio sguardo incrocia il suo, occhi verdi e azzurri che si studiano.
I miei sono tristi, quelli di lui perplessi.
" Ciao, Fred" gli dico con un sorriso: è come dare il benvenuto ad un altro figlio.
Lo vedo venirmi incontro: non ha paura di me, non è più sorpreso. 

Non ha bisogno di spiegazioni, solo del mio dolce sorriso.
Mi sembra quasi di accogliere un altro figlio. 
Lo proteggero per te, Molly. I'll promise.


Nota: è bella? Fa schifo? In ogni caso sono qui, ci tengo davvero alla vostra opinione. Spero Lily non sia OOC. Non ho descritto nulla del luogo, ma è ovvio che è una sorta di vita ultraterrena e che Fred è appena morto.
In fondo Molly si è sempre presa cura di Harry(nel possibile , ovvio), quindi una Lily che voglia in un certo senso ricambiare il favore.. boh lascio a voi il giudizio. Sappiate solo che sono soddisfatta al 500% di questa piccola cosa, e non mi succede spesso :=)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=884287