Amore

di KuromiAkira
(/viewuser.php?uid=13568)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Amore
Fandom: Hetalia: Axis Powers
Personaggi: Oc!Oblast di Kaliningrad [Nominati: Polonia (Feliks Łukasiewicz), Lituania (Toris Lorinaitis)]
Genere: introspettivo, sentimentale
Rating: verde
Avvertimenti: drabble
Conteggio Parole: 110! Questa volta ce l'ho fatta a rimanere nella categoria drabble XD)
Note: Storia chiesta da Elerosa per il Drabble Meme
Oblast di Kaliningrad fa parte del Kalin-project. Era originariamente un mio OC e ho dato il permesso a EleRosa di usarlo e modificarlo per i suoi disegni.
Se volete approfondire qui ci sono i miei commenti sul progetto, qui la mia fan fiction su Kalin (è un preludio e non ho mai scritto il seguito ç__ç) e qui i disegni di Ele.
Se invece non avete voglia di leggere e guardare tutto questo eccovi info veloci: Kaliningrad è il fratellino di Russia. Ha incontrato per capo Polonia e Lituania. A Feliks si è velocemente affezionato, mentre Toris, essendo Kalin identico a Russia, non è riuscito a farci amicizia. Russia l'ha affidato a loro e Kalin li considera come dei genitori, anche se Lituania non gli piace e quindi è geloso del suo rapporto con Polonia. XD






Kaliningrad, nonostante l'aspetto infantile, aveva ormai molti anni, perciò sapeva ragionare come un adulto.
Era uno dei motivi per cui aveva faticato a sentirsi al suo agio in casa di Polonia e Lituania. La sua maturità gli aveva permesso di percepire la diffidenza del lituano nei suoi confronti, anche se negli ultimi tempi la situazione era migliorata.
In ogni caso Toris continuava a innervosirlo, poiché spesso sembrava non accorgersi dell'intensità dell'amore che Feliks provava per lui.
Kalin, al contrario, lo notava e pensava fosse un peccato dato che lui, invece, si doveva accontentare di un altro tipo di amore da parte del polacco: quello di una 'madre' per il figlioletto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=904057