Noi due, insieme, per sempre

di Maria_Black
(/viewuser.php?uid=138693)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Epilogo

 
Era bellissimo. Con quell’espressione beata in volto, assomigliava a un bambino. Pelle abbronzata, ciglia folte e lunghe, labbra carnose, zigomi ben marcati.
Stupendo.
E mio. Solo mio. Mio, mio, mio. Mio per l’eternità.
E io sarò sua. Sua per l’eternità.
E sarà ufficiale tra non molto, visto che mi ha chiesto di sposarlo. Oh mio Dio, ancora non ci credo!E tornai a guardarmi per l’ennesima volta il semplice anello che Jake mi aveva dato il giorno prima. Bellissimo, semplice e unico. Proprio come lui. Bellissimo semplice e unico. E mio. Soprattutto mio.
< Buongiorno piccola > biascicò Jake. Persa nei miei pensieri non mi ero accorta del suo risveglio.
< Buongiorno amore > lo salutai io, sorridendogli.  Si mise a sedere e mi baciò a fior di labbra. Poi puntò lo sguardo sulla mia mano destra, dove il piccolo brillante risplendeva grazie alla fioca luce che entrava dalla finestra.
< Sai… so che non è molto… so che sei abituata a molto di più… con la tua famiglia i soldi non mancano… Ma col lavoro che faccio…. Non ho potuto permett- >
< Jake, che cosa stai dicendo? È bellissimo, ed è perfetto così, perché mi ricorda te, perché l’hai preso tu senza l’aiuto di nessuno, perché ti rappresenta. “Bellissimo e semplice, proprio come te” questo stavo pensando mentre tu dormivi. Capito? È perfetto così! > gli dissi, guardandolo negli occhi e cercando di infondergli sicurezza. Non volevo che si sentisse inferiore a me o alla mia famiglia, solo per un fattore economico.
< Sei fantastica, davvero! >
< Anche tu! > e ridemmo insieme. < Sai Jake, stavo pensando…il branco lo sa? >
< No! Dobbiamo dirglielo! Oggi a pranzo sono tutti alla casa-rifugio. Andiamo anche noi e lo diciamo lì…no? >
< Perfetto! Prepariamoci, dai, che sono già le dieci e devo almeno aiutare un po’ Emily…sai non è proprio molto facile far da mangiare per venti licantropi che si sbafano di tutto e di più! >
< Hai ragione! Iniziamo a prepararci, che è meglio! >
< Jake? Non hai detto nessuno di questa cosa? >
< Beh… > e si gratto i capelli dietro la nuca, imbarazzato < Lo sanno Seth, Embry e Quil. E se non si sono lasciati sfuggire niente, per ora lo sanno solo loro >
< Ah, ok, perfetto! > e gli sorrisi, prima di catapultarmi sotto la doccia.
 
 
 
< Visto! Ah, ah! Ti tocca riscuotere! > sentii da dentro la casa-rifugio la voce di Jared. Sempre i soliti quei due: sicuramente Embry e lui avevano scommesso su qualcosa, e stavolta toccava al mio amico riscuotere denaro. Arrivammo poco dopo davanti l’ingresso, e sentii distintamente tutti i movimenti che si stavano svolgendo lì dentro: i miei fratelli che parlavano tra di loro, Emily che dava ordini a le ragazze-lupo già arrivate che la stavano aiutando in cucina, Embry che sbuffava e cacciava dalla tasca dei pantaloni delle banconote.
Entrammo e i miei migliori amici, Quil, Seth e Embry, si voltarono nella nostra direzione. Subito puntarono lo sguardo sulla mano destra di Nessie e appena videro il semplice anello spiccare tra le sue dita, sorrisero e mi fecero l’occhiolino. Gli sorrisi di rimando.
Ancora non ci credevo. L’amore della mia vita, anzi, la mia vita, aveva accettato di posarmi. Senza se, e senza ma. Così com’ero. Jacob Black, l’originale. Geloso, stronzo, cocciuto, strafottente, ma anche romantico fino all’inverosimile quando voglio e perdutamente innamorato della mia Nessie. Semplicemente io, Jacob Black.
Nessie aveva notato le occhiate dei miei amici e aveva ricambiato con un luminosissimo sorriso. Si diresse quasi subito in direzione della cucina, dove fu accolta da un saluto a più voci. Io mi avviai nella direzione del divano, dove mi avevano fatto spazio per farmi sedere.
< Allora è andata bene?! > fece Embry. Annuii, sorridendo come un ebete. La mia riposta scatenò piccoli urli e risate da parte dei miei amici, che attirarono l’attenzione di molti su di noi. Io feci una faccia ingenua come per dire “ Sapete come sono fatti, lasciate correre che è meglio!” e non so se il perché fosse che mi avevano creduto davvero, o se fosse invece la mia autorità da alfa a suggerirglielo, ma fatto sta che mi credettero e ignorarono gli schiamazzi di Seth, Quil ed Embry.
Poco prima di pranzo, arrivarono anche il vecchio Quil e mio padre.
Rividi Nessie solo un ora più tardi quando insieme alle altre ragazze-lupo si sedette a tavola, per mangiare. Si mise accanto a me e intrecciammo le mani sotto il tavolo. Io accanto avevo Sam, che era seduto a capotavola, che a sua volta aveva accanto a sé la sua compagna Emily. Nessie, invece, aveva accanto a sé Lilly, che sedeva vicino a Embry che aveva accanto Quil e poi Seth.
Mangiammo in allegria, come sempre, chiacchierando, ridendo e scherzando come una vera famiglia fa di domenica. Finita il pranzo, quando ormai mancava solo che le ragazze si alzassero e iniziassero a sparecchiare, mi alzai in piedi, attirando così l’attenzione di tutti su di me. Nessie da seduta, si alzò e mi raggiunse, mentre vedevo le mani tremarle dall’emozione. Avevo la gola secca e non sapevo come iniziare, così presi coraggio stringendo la mano di Nessie e parlai tutto d’un fiato.
< Io e Nessie ci sposiamo > silenzio tombale.
Poi, l’esplosione e il caos più totale si impadronì del salotto. Urla, risate, battute e ululati in stile “licantropi Quileutes” animarono l’aria e la resero un coro di esclamazioni sicuramente gioiose. Io e Nessie scoppiammo a ridere, mentre venivamo sommersi dagli abbracci della mia famiglia. L’ultimo abbraccio lo riservai, però, a mio padre che commosso, guardava me e Nessie.
< Figliolo, prenditi cura di lei >
< Come ho sempre fatto, papà > gli risposi io, prima di sciogliere l’abbraccio, sorridergli e tornare dalla mia Nessie.
 
< Che reazione! > esclamò Nessie, tra le mie braccia. Eravamo seduti sulla sabbia, a First Beach. Lei era appoggiata tra le mie gambe, con la schiena contro il mio torace.
< C’era da aspettarsela! > esclamai io in risposta. Insomma, avevo già visto le reazioni di fronte ai matrimoni di Jared e Kim, o di Sam ed Emily, anche se lì io e Nessie lo sapevamo già.
< Hai ragione! > e ridacchiò, subito seguita da me. Rimanemmo per un po’ in silenzio, a guardare la linea dell’orizzonte, ognuno perso nei suoi pensieri. < Jake? >
< Mmmh? >
< Ecco…. Ora che lo abbiamo detto al branco… noi, beh, sì… noi dovremmo… dirlo alla mia famiglia, giusto? >Ah! E adesso? < Dobbiamo dirlo a papà > precisò lei.
Oh, cazzo!
 Bene! Signori e signore, vi saluto.
Addio, Jacob Black!  
                                                                                         THE END
 
~                                           ~                                             ~                                       ~
Ciao a tutti!
Eccoci all'ultimo capitolo, anzi all'epilogo. Questa è l'ultima volta che posterò qui, quindi tutto mi fa abbastanza effetto. Sarò un po' lunghetta, ma è l'ultima vota e ho molti rngraziamenti da fare. Provo tristezza da una parte, ma anche gioia dall'altra: tristezza perché è l'ultimo capitolo e tutto sta finendo; gioia perché sono riuscita a portare a termine la mia prima esperienza qui, e perché ha avuto molto successo, contro ogni mia aspettativa.
Parto, ringraziando in primis chi ha messo la mia storia tra le preferite( e non sono pochi!!!):

19g
ALICE 989
ColdPlay
ConcyCullen
cristina_
Giada3
giulyangel
gre_lavigne
kesha98E
LizThompson
mimmyna
miriam90
Nancy95
Nappy
noemi95
pollycina
Quick96
Razorbladekisses
Renesmee_Hermione
serena98biebs
Sonica
Spesxx
Superelly
tigrotto


Chi l'ha messa tra le seguite( e siete tantissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!):
1 - abbacc
2 - aleinad93
3 - Alexandra90
4 - Alice Cullen Elis
5 - cristina_
6 - debby_6
7 - Dreamer_56
8 - ericucciola
9 - flower91
10 - Giuli_Black
11 - hermi23
12 - hermione851
13 - Jake love
14 - katekate01
15 - Kiasan
16 - Kristen Cullen
17 - kucciolottathebest
18 - lavirgi93
19 - lulu_t
20 - lupacchiotta90
21 -
Luri07
22 - mammina
23 - maryapril
24 - Miggie
25 - MissLxxx
26 - MissMagu
27 - Naty96
28 - nessi98
29 - occhidigatto
30 - Padfoot_07
31 - R o n n i e
32 - Renesmee_Hermione
33 - Rock893 
34 - rossy87
35 - sarasa
36 - SteffyBlack
37 - Sveva84
38 - Sylence Hill [
39 - tayloryuk11
40 - teresa74 
41 - twiluver
42 - vannuccini
43 - VINCI84 
44 - WolfGirl
45 - _Akira_
46 - _Mafesitha_


E chi l'ha messa tra le ricodate:
1 - Ally_
2 - Anya_20
3 - Believe
4 - cristina_
5 - mimi84
6 - Missboxer
7 - Musartemisia
8 - pinzy81
9 - SheWhoDares
10 - Sylence Hill
11 - vampirella_gia


E poi non posso non ringraziare infinitamente chi ha lasciato un commento, chi è stato il mio carburante per andare avanti e per spingermi a continuare questa storia con un seguito. Grazie di cuore!!!!!
E infine un ultimo grazie alla persona che ha reso possibile tutto questo, che ci ha fatto sognare, che mi ha dato molto, anzi che ha dato molto a tutte noi, che ci accomuan grazie ai suoi libri.
Grazie,
Stephenie Meyer! Grazie di cuore! Senza di te e dei tuoi libri, tutto questo non esisterebbe!!!!

E dopo tutti questi ringraziamenti, vi dico che fa uno strano effetto sapere che queste sono le ultime parole di questa storia, che tutto è finito, che questa è l'ultima volta che posterò qui. Vi ringrazio davvero tutti, per esserci stati e per aver letto fino qui e vi aspetto con il seguito di questa storia a Gennaio.
E ora vi saluto, sapendo che questa volta sarà l'ultima. Mi vengono le lacrime agli occhi, a pensare che tra poco questa storia passerà da 'incompleta' a 'completa'...
Ora, vi saluto!
Ciao e un bacio

Maria_Black
PS Voglio concludere questa storia, la mia prima storia, con la parola più significativa, che racchiude tutto quello che sto provando, in un qualche modo.

Grazie!

 

 

 









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=906188