Insieme,tutto diventa bellissimo

di vorriors
(/viewuser.php?uid=165335)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto ha inizio
 

Ero nella saletta relax per una pausa durante le prove delle mie canzoni per lo show. Ripetevo incessantemente il ritornello della mia canzone. Il professore mi richiamò in aula per ricominciare le prove per la mia esibizione.
Il mio professore mi aveva confessato segretamente che ci sarebbe stato un premio per il vincitore della competizione ma non mi svelò altro perchè noi concorrenti non dovevamo  sapere niente.La canzone mi veniva magnificamente, non sbagliavo una nota ed ero contenta dei miei risultati.
Mancavano 5 ore all'inizio dello show e prima che iniziasse dovevo: lavarmi,vestirmi, truccarmi, fare i capelli e provare un'ultima volta. Andai nel mio camerino mi feci una doccia e mi vestii; Indossavo dei bellissimi pantaloncini a vita alta con una canotta semplice bianca, un coprispalle con le spalline rigide tempestato di diamantini. Dopo essermi preparata andai a fare i capelli, la parrucchiera mi fece la messa in piega e dopo mi fece dei boccoli alle punte. Passai in sala trucco, quando i truccatori ebbero finito ero splendida: un leggero filo di terra, un ombretto argentato che valorizzava la grandezza dei miei occhi e un lucidalabbra trasparente. I truccatori erano soddisfatti del loro lavoro e lo ero anche io.
Mancavano due ore alla diretta televisiva e dovevo scaldare la voce e fare le ultime prove. Il tempo passò velocissimo e diventavo sempre più agitata. Tra i partecipanti ero la più giovane ed ero certa di non avere nessuna speranza di vincere contro dei ragazzi già conosciuti e con più esperienza.
L'ansia mi stava divorando e avevo paura che questo avrebbe compromesso la mia esibizione. La diretta iniziò e il presentatore annunciò ciò che avrebbe vinto il vincitore: la possibilità di incidere un cd e di aprire i concerti dei one direction nel loro tour.

A questa notizia ero ancora più agitata, i one direction erano i miei cantanti preferiti e stavo per impazzire. Ero l'ultima che avrebbe dovuto cantare e questo mi stava logorando, il presentatore disse il mio nome. Il mio momento era arrivato, dovevo entrare e cantare. Raccolsi tutte le mie forse ed entrai...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=918190