La rivincita di Severus

di gossip_girl
(/viewuser.php?uid=114550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Finalmente, dopo quasi 17 lunghi anni di lotte, Harry James Potter e Lord Voldemort erano arrivati allo scontro finale..
Tutti gli horcrux erano stati distrutti e finalmente la profezia di Sibilla Cooman si sarebbe avverata, in un modo o nell'altro..

- Non voglio aiuto- disse Harry e nel silenzio assoluto le sue parole risuonarono come uno squillo di tromba- Devo essere io!

In quel momento un lampo di luce verde partì dal fondo della sala e Voldemort, il mago più potente del mondo, cadde a terra, morto.
La persona che aveva lanciato l'anatema che uccide si fece avanti.
Era Severus Piton.
E la folla esplose, grida e lacrime di gioia si levarono dentro alla sala grande della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e, l'uomo che aveva messo fine alla vita del Signore Oscuro, venne sollevato e portato in trionfo.
Nel frattempo il bambino-che-è-sopravvissuto era in piena crisi da mancanza di attenzioni e continuava a sbattere la testa contro il muro ripetendo che sarebbe dovuto essere lui quello festeggiato da tutti.
- Ma professore- chiese Hermione Granger - ma lei non era morto?
- No- rispose il preside di hogwarts - Voldemort si è sbagliato.. Ha ucciso Renato Zero..


Lo so.. è molto demenziale, ma spero che vi sia piaciuta lo stesso.. La parte in corsivo l'ho presa direttamente da Harry Potter e i doni della morte pag 677..
Spero che non ci siano errori, ho la tastiera che funziona male! :(
Recensite!!!
Un bacio                                                           Mirta

 



 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=931933