Insieme

di CABARETdelDIAVOLO
(/viewuser.php?uid=115700)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


...Making of...

Che viviamo a fare, se non per renderci la vita meno complicata a vicenda?

"Dai! Butta giù!"

La voce di Robert invase la sala mentre uno sconcertato Chris Hemsworth guardava il suo oramai terzo drink con aria preoccupata.

"Non credo che..."

"Avanti! Che male ti può fare!"

L'australiano alzò le spalle rassegnato e traccannò il suo bicchiere quasi d'un fiato, sotto gli occhi sorpresi del collega.

"Ah!"

Con un tonfo, sbattè il bicchiere vuoto sul bancone sgranando e strizzando gli occhi più volte.

"Bravo biondone!"

Affermò Downey dandogli una pacca sulla spalla e sorridendo allegramente.

"Ho bisogno di sedermi..."

Rispose l'australiano rimanendo a fissare il fondo del drink.

"Sei già seduto Chris..."

Disse Robert senza smettere di ridere e afferrando il suo cocktail. Il biondo si guardò il corpo quasi stranito, accorgendosi di essere quasi accasciato su di un alto sgabello accanto al bancone.

"Più in basso..."

Concluse sentendosi girare la testa come se avesse preso un pungo fortissimo. Pian piano si alzò e si allontanò dal bar dirigendosi verso un altro luogo della sala. Lontano dall'alcool. Lontano da Robert, che nel frattempo si era distratto guardando la figura di un uomo, di un suo amico, che si arrampicava arrivando sopra un tavolo.


Non ne avete abbastanza? Volete sapere cosa è successo agli altri membri della nostra storia mentre Tom e Chris rendevano letterale la parola Hiddlesworth? "Insieme - Making of" è online. Cercatelo nella nostra pagina... Si comincia...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=932830