What it Means Love Someone

di Honest
(/viewuser.php?uid=77785)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

What it Means Love Someone
Cosa Significa Amare per Scott ... 

 

 

 

Scott non sapeva cosa significasse amare qualcuno.
Non aveva mai sperimentato quel sentimento, che a dire di molti poteva condizionarti fino a farti compiere le scelte più sbagliate o forse le più giuste.
Ma aveva provato qualcosa di simile, aveva sentito sotto la pelle il desiderio di avvicinarsi ad una ragazza vista di sfuggita e di baciarla, solo perchè sembrava essere più semplice che confessarle ciò che sentiva. Solo perchè era molto più facile del dire : "Ti trovo bellissima."

Scott non aveva mai ricevuto amore dagli altri.
Aveva imparato a sue spese che quando nasci tutti quelli nati prima di te, vivono per fregarti.

Il suo cuore era stato grigio per tanto tempo e quando Dawn gli si era avvicinata e aveva sussurrato qualcosa sulla sua aura che cambiava colore, Scott si era chiesto se quello potesse essere amore. Non sapeva cosa fossero le aure e non sapeva cosa volesse dire innamorarsi, così per una strana logica germogliata col tempo nella sua testa, l'infatuazione che provava avrebbe potuto essere ciò che non conosceva, il sentimento che evitata.

Il sentimento che la gente evita di darti quando pensa che tu sia un poveretto, che vive in una roulotte e che spara ai topi per divertimento.


Ogni volta che gli si avvicinava quella bambola, perchè era questo che Scott credeva che Dawn fosse, si sentiva smarrito. Era come se qualcuno tentasse ogni volta di togliergli la maschera, di urlare al mondo che il ragazzo scontroso che tutti conoscevano era solo spaventato.
Iniziava lentamente ad avere più paura di quel raggio di luna che illuminava la sua vera essenza, che delle sfide senza senso che ogni settimana era costretto a subire.

Scott sperava che Dawn se ne andasse il prima possibile.
Prima che scoprisse anche lei cosa significasse desiderare qualcuno troppo diverso da te.

Però quando Dawn era stata catapultata via da quell'isola, Scott aveva sentito il suo cuore che smetteva di fiorire, aveva sentito la sua aura tornare grigia.

Così per una volta dopo aver ottenuto quello che voleva, si era sentito come si sentiva ogni giorno.
Una carogna che non sapeva cosa volesse dire amare e che non voleva impararlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche io a lungo andare ho ceduto al fascino della Dott ...
Spero che questa one-shot vi sia piaciuta anche se semplice e riflessiva.
Mi affascina molto il personaggio di Scott e ho provato a trasmettere come meglio potevo questa idea che mi è venuta riguardo i suoi sentimenti.
Non so se sono riuscita a fare un buon lavoro, ero molto combattuta sullo scrivere con i nuovi personaggi.
Grazie per aver letto e lasciate una recensione che è sempre gradita.
Honest





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=932942