And this is it

di Red Fox
(/viewuser.php?uid=131876)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

Della serie: come-se-non-avessi-mille-altre-cazzo-di-storie-da-scrivere. Ma ormai mi conoscete, scrivo quando mi va :3
Lo so, è venuta fuori una schifezza. Ma oggi non ero per niente ispirata *sbuffa*
Per ora metto sul rating ''verde", ma sicuramente cambierà nel corso della storia. Bien, che dire? La mia primissima raccolta *____*; sono così felice! XD
Penso di essere impazzita a iniziare questa cosa, ma mi piaceva troppo *^* Quando ho visto: "Chi, con chi, che cosa facevano'' ho capito che dovevo partecipare. Quindi non prendetevela con me, ma con EFP u.u
E comunque consiglio di farlo a tutti, è divertente far fare a coppie impensabili (vedrete cosa mi è uscito nelle prossime XD) cose di questo tipo! XD Life is strange, I swear. Perciò a lavoro ragazzi! :D
I personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia di Masashi Kishimoto e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Buona lettura! :3
Red Fox

#01. / Suigetsu e Rock Lee sono ubriachi, Neji ne approfitta.

 

Me, beer and a fucking wedding

 

Non importa davvero, a Suigetsu. Sasuke può fare quel che cazzo gli pare, fino a prova contraria non sono affari suoi. Se vuole rovinarsi la vita sposando quel biondino sfigato/patentato, beh, che lo faccia. D'altronde, lo ha mai ascoltato?

Per esempio quando aveva deciso di comprarsi quel rottame di auto. ''Sasuke, è una stronzata.'' gli aveva detto lui, prevedendo la sua fine. ''Neanche tre ore e ti ritroverai a piedi.'' lo aveva avvertito. Ma Sasuke lo aveva ascoltato? No, perché: ''Suigetsu, è un'auto d'epoca! 'sti aggeggi vanno che è una meraviglia.'' Sì, infatti. Suigetsu lo aveva visto come andavano bene. Ma in effetti si era sbagliato: aveva detto a Sasuke che entro tre ore l'auto sarebbe morta. Invece a quella robaccia, di ora gliene era bastata una sola.

Sorride, ubriaco, alzando la bottiglia di birra all'aria e tossicchiando per attirare l'attenzione. Neppure si accorge che sono rimasti solo in tre, ma forse non gli interessa. -A quel coglione del mio migliore amico.- brinda, facendo cenno a Lee di alzarsi. Quando il ragazzo si tira su, Suigetsu gli avvolge la vita con un braccio e:-Che faccia tanto sesso.- augura sincero.

Quando Rock Lee prende a battere le mani con foga, ubriaco marcio, lui si inchina brevemente, facendo ridacchiare Neji che li sta osservando con uno sguardo indecifrabile sul volto. Sì, Sasuke e Sakura gli devono un favore. -Allora, voi per cosa state festeggiando?- chiede Suigetsu, portando la bottiglia alle labbra e bevendo qualche sorso. Si lascia crollare sul divanetto imbottito della discoteca, aprendo la bocca e ruttando. Lee lo guarda ghignando, facendosi scivolare sulla pelle nera del divano e raggiungendolo. Appoggia la testa sulla sua spalla e alza il suo bicchiere ormai vuoto di vodka lemon, ridacchiando da solo, e: -Alle ragazze con le tette grandi, perché non è vero che quelle che ce le hanno piccole sono più maneggiabili!- esclama convinto, estremamente orgoglioso di essere riuscito a concludere una frase di senso compiuto. Poi strizza gli occhi e collassa incosciente sulla pancia di Suigetsu, che lo guarda e non capisce. Non riesce molto ad afferrare la situazione, anche risolvere un esercizio matematico semplicissimo come 5+2 sarebbe probabilmente un'ardua impresa. Decide che l'alcol lo può aiutare, così si porta la birra alla bocca, sorridendo. Ma poi sta assumendo un'aria pensierosa, e l'attimo dopo sta guardando scioccato Neji. Il moro annuisce. -Sakura lo ha scaricato.- conferma divertito, guardando Lee ronfare bellamente sulle gambe snelle di Suigetsu. -Perché le ha messo le mani addosso dopo tre secondi che erano usciti.- continua ridendo.

Suigetsu sbatte le palpebre velocemente, sorpreso. Si abbassa a guardare l'amico e senza neanche rendersene conto gli sta rovesciando addosso il resto della birra. Vede Lee spalancare gli occhi e tossire (probabilmente perché la bevanda gli è finita nel naso), e lo scansa dal suo corpo. -Che cazzo succede?- chiede confuso il ragazzo, guardandosi attorno come per scongiurare un attacco terroristico. Suigetsu lo guarda adirato. -Sakura ti molla e tu non mi dici niente?!- ringhia offeso, facendo cenno ad un tizio di portargli un'altra birra. Quello sospira, scuotendo la testa: sono le sette del mattino, e vorrebbe andare a dormire. Neji lo guarda come per dire: ''Mi dispiace, appena si distraggono li porto fuori'', e ridacchia. Poi c'è Rock Lee che sta usando la felpa degli AC/DC di Suigetsu per pulirsi la faccia, e i due si stanno picchiando. Neji scuote la testa e si avvicina, dividendo i ragazzi e decidendo di agire: gli sembrano abbastanza ubriachi.

-Ragazzi.- chiama facendosi serio, infilando in una borsa tutte le cose degli amici che riesce a trovare. -Um?- fa Suigetsu, lasciandosi cadere sul divano, distrutto.

Lee ride, completamente andato. -Sei così buffo, Sui-chan!- commenta divertito, guardando il ragazzo girarsi su se stesso e appallottolarsi in posizione fetale, gli occhi chiusi.

Neji scuote la testa. -Ragazzi.- tenta nuovamente, guardando gli amici con un sopracciglio alzato: l'alcol distrugge anche le persone migliori.

-Sìì?- chiede Lee, sorridendogli sensuale. Dio, pensa Neji, disgustato. Deglutisce rumorosamente e: -Me lo fareste un piacere?- domanda facendo gli occhi dolci. Oh, sì. Sasuke e Sakura gli devono decisamente un favore enorme.

Suigetsu si tira a sedere con fatica, poi beve un po' e gli sorride. -Tutto quello che vuoi, baby.- promette. Lee fa lo stesso, strusciando la guancia sul suo petto. -Chiedi e sarà fatto.-

E Neji non ne può semplicemente più: vuole uscire da quella cazzo di discoteca (in cui sono rimasti solo loro, come dei poveri coglioni), andare a dormire e possibilmente dimenticare quello che quei due hanno fatto in quelle ore.

Perciò: -Lee, se prometti che non salterai più addosso a Sakura, lei ti perdonerà.- dice frettoloso, ansioso di uscire da lì. Si volta a guardare l'altro amico, apre la bocca per parlare ma Suigetsu è più veloce di lui. -Dovresti fare anche tu un pompino a Miss Beer.- dice convinto, muovendo su e giù le sopracciglia e indicando la bottiglia tra le sue mani. Neji storce il naso. -Suigetsu, dammi qua.- gli prende la bottiglia dalle mani e la butta in una pattumiera. -Ehi!- protesta il ragazzo, alzandosi di scatto. Troppo velocemente: cade supino sul divanetto, sorpreso. Poi scoppia a ridere.

Il moro sospira. -Suigetsu, domani..- si blocca. Sgrana gli occhi, inorridito. -Merda.- esclama. -Oggi c'è il matrimonio di Sasuke.-

Vede Suigetsu fare una smorfia. -Mi importa?- domanda. Lee ride. -Sì, ti importa.- sbotta irritato Neji, facendo alzare quei due da quel fottuto divano. -Ora ti vai a fare una dormita, poi io passo a casa tua questo pomeriggio e ci prepariamo.- ringhia.

Suigetsu cerca di spostarsi, ma il ragazzo ha la presa ferrea. -Non ci voglio andare.- dichiara capriccioso. Neji lo guarda. -Non me ne frega un cazzo: ho detto a Sasuke che ti avrei convinto a venire, e ora muovi il culo. Sono stato qua dentro tutta la notte, mi devi un favore.-

E poi sta trascinando i due fuori da lì.

Ma non importa davvero, a Suigetsu. Tanto lui al matrimonio non ci andrà.

Lancia uno sguardo a Neji, e trema. E' davvero furioso. Beh, magari farà un salto. Giusto per poter poi rinfacciare a Sasuke che: ''l'avevo detto io che la relazione col biondino non sarebbe durata.''

Ma sì. Un salto poteva anche farlo.

Dopo la dormita però.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=948496