It's all about the fate

di kymyit
(/viewuser.php?uid=36835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


First Time: Hiruma & Shin; Vaffanculo (Marco Masini)


Youichi sudò freddo per la prima volta nella sua esistenza, dopotutto compiere quel passo significava inimicarsi proprio lui Seijurou Shin. Non era cosa da nulla neppure per lui.
Una volta che la sua lancia ti puntava, potevi considerarti già trafitto.
-La mia presenza non è più gradita.- disse freddo –Non posso continuare a fingere di non essere ciò che sono.-
Shin non parve capire, ma quando Youichi si voltò, ebbe ben chiara ogni cosa.
I suoi denti bianchissimi erano affilati come rasoi, le sue orecchie puntute e diritte, i suoi occhi sottili come iridi feline e le sue ali, piuma dopo piuma, marcivano finché di loro non restò null'altro che pelle tesa e scarlatta e due piccole corna caprine s’incurvavano dalle sue tempie.
-Non potrai tornare indietro.- lo ammonì Shin, spalancando le sei paia di ali in tutta la loro maestosa imponenza e stringendo l’elsa della lancia con forza.
L’altro saltò nel vuoto, ignorando i richiami del serafino. D’altronde, che ne poteva sapere lui di come ci si sentiva ad essere Youichi?
Non era un angelo, era troppo stronzo per esserlo. Doppiogiochista, ricattatore, maligno, quante volte era stato apostrofato con questi termini ? Per carità, era tutto vero, ma le sue manovre meschine avevano giovato ad ognuno di quegli imbecilli mortali che si trovava a dover vegliare. Il fine giustificava i mezzi, no?
Ci aveva riflettuto a lungo ed era giunto alla conclusione che sarebbe stato meglio per tutti se avesse liberato il paradiso della sua presenza.
Potevano considerala una buona azione, no?
L’ultima della sua carriera.
Inspirò l’aria che non sapeva più di oppressione ed espirò un sonoro e vibrante –VAFFANCULO, MALEDETTI MERDOSI!-
Sì, si sentiva decisamente meglio, anche se…
D’ora in poi si sarebbe dovuto guardare le spalle da lui.


Note: Ammetto che questa mi è venuta assai forzata, è stata un parto. C'era un pezzo della canzone che mi ossessionava "Me ne andrò nel rumore dei fischi, sarò io a liberarvi di me." ma alla fine non ho potuto trattarlo bene come volevo. Peccato... Per non parlare di "La mia anima è più vera della maschera che porto" Q_Q
Lasciamo perdere, spero che a voi quest'ultima ficciola sia piaciuta più che a me e... nulla, mi sono divertita da morire a scrivere a seconda della canzone, anche se ho rischiato per un soffio di far ballare a Shin la caramelldansen X°°°D
Vabbè, alla prossima fic di Eyeshield 21 **
Speriamo O_O




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=952558