And this is it

di Red Fox
(/viewuser.php?uid=131876)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Non so cosa c'entri l'icon ma non importa XD E' carina :3
E quindi siamo alla quinta! *festeggia* Sono felice di essere riuscita a fare anche questa u.u Volevo fare una drabble, ma come al solito non ci sono riuscita XD
Grazie a tutti voi che mi seguite! Un bacione *manda coccole*
Soon! *__*;

Naruto e Suigetsu hanno una cotta per la stessa persona oppure una torta da finire.



Me is better

 

-Sasuke preferisce me, è ovvio!- insiste Naruto, battendo un pugno sul bancone del bar. Suigetsu storce il labbro, chiaramente in disaccordo con lui. -A Sasuke non piacciono i biondi, è risaputo.- ribatte infastidito, tirando su il frappé con la cannuccia. Poche balle: Sasuke preferisce quelli che si tingono i capelli.

Naruto allora ride, divertito. -Ti ricordo che ha fatto sesso con Deidara.- afferma vittorioso. Suigetsu sbuffa, ma non replica. Il biondo sorride soddisfatto, per poi: -Ed è stato anche con Temari, una volta.- aggiungere.

L'altro ragazzo apre la bocca per rispondere, ma Naruto lo blocca. -Lo so, era ubriaco. Ma è comunque successo.- dice. Suigetsu si tira via una ciocca di capelli dagli occhi, beve un altro sorso di frappé al cioccolato e si butta. -Io una volta gli ho fatto un pompino.- dichiara orgoglioso. Naruto sgrana gli occhi, apre la bocca e la richiude. Mette il broncio. -Era ubriaco?- chiede speranzoso dopo qualche minuto. Suigetsu ghigna. -No.- esclama. Il biondo lascia cadere la testa sul tavolo, ripetutamente. -Maledizione.- si lamenta. E Suigetsu pensa che è da bastardi omettere la verità, perciò sbuffa e: -Ma era fatto.- ammette con un sospiro deluso.

Naruto sembra riprendersi subito, lo guarda con gli occhi che luccicano. -Davvero?- domanda elettrizzato. Suigetsu fa una smorfia: era meglio stare zitti.

Il frappé inizia a fare un suono strano quando succhia dalla cannuccia, quindi guarda nel contenitore: è finito. Fa cenno ad una cameriera di portargliene un altro. -Comunque rimane il fatto che io gliel'ho succhiato e tu no, biondino.- ricorda con una certa soddisfazione nella voce. Naruto alza le spalle. -Solo perché non era in sé.- precisa. Poi si alza e si aggiusta i pantaloni. -Il punto è: Sasuke si è lasciato fare un pompino da te mentre era fatto, ma ti bacerebbe mai da lucido come ha fatto con me?-

Sorride come solo un bastardo può fare (a stare a contatto con l'Uchiha ormai gli viene quasi naturale), e se ne va. Lasciando uno scioccato Suigetsu a mangiarsi anche le mani dalla gelosia, insieme al suo frappé al cioccolato.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=952937