Is not a nightmare

di LadyDi_NYADA
(/viewuser.php?uid=173041)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

1- Presentazione dei personaggi e piccolo prologo

Era notte fonda. Pioveva a dirotto. I sei ragazzi erano in macchina. Si poteva scorgere in lontananza una cittadina malinconica e immersa nel buio.

"Non notate qualcosa di strano in questo posto?"

Era Elle Smith, la più suggestionata del gruppo. Aveva un viso sul pallido in quel momento.

La ragazza aveva occhi verdi, e capelli marroni-rossi, una corporatura sulla media, era di statura molto alta e possedeva strane doti atletiche, si poteva dire che fosse intelligente e pensierosa.

"Hai paura per caso?"

Le rispose Amber con tono misterioso e strafottente. Era la più grande del gruppo, ma anche, assieme a Charlotte, la sua migliore amica, la più immatura.

Aveva i capelli corti sul marrone chiaro, con occhi scuri, un colorito marroncino ed era di altezza media con corpuratura mascolina.

"La potete smettere, così mi fate sbagliare la strada."

Il terzo a prendere parola era Daniel MacCall. Il più saggio e pensieroso del gruppo. Aveva capelli e occhi marroni, una corpuratura magra ed era molto, troppo alto.

Era il ragazzo che all'apparenza sembrava il più infantile, ma verso di tutti era come un fratello maggiore.

"Infatti, povero bimbo, nemmeno sa seguire le istruzioni date!"

Questa volta a parlare fu Diane Gustin, la ragazza di Daniel. Era una tipa molto strana, a volte sembrava pensierosa e solitaria e altre la più allegra del mondo.

Anche lei aveva una corporatura nella media ed era abbastanza alta. Aveva capelli lunghi marroni scuro e con un po' di meches viola e aveva occhi marroni.

"Non è colpa mia se un imbecille ci ha rovinato la cartina."

Rispose con tono saccente. Si riferiva a Jacob Hale. Il più infantile del gruppo che stava con Elle.

Era tutto aggrovigliato al sedile di dietro, cercando di non farsi vedere, insieme a Charlotte stava giocando a calcio sulla sua amata PSP che possedeva fin dai tempi delle medie.

Ci furono lunghi secondi di silenzio, forse di pensieri confusi e risatine represse.

“ Goal! “

L’urlo di Jacob fece sobbalzare tutti e Diane gli mandò uno sguardo che sembrava una minaccia di morte.

Spazio autrice:

Salve a tutti. Spero che questo inizio vi sia piaciuto. Prima di tutto siamo due scrittrici su efp:  QuinnSebtana e LullabyGirl Skye. Questa storia è venuta da due sogni horror, che sembravano uno il seguito dell'altro e quindi abbiamo deciso di unirli, più tardi diventerà tutto molto più... come dire con più spargimento di sangue...





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=959156