And this is it

di Red Fox
(/viewuser.php?uid=131876)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
Questa è ufficialmente la cosa più schifosa che io abbia mai scritto. Ho le attenuanti però.
Ho un mal di testa che tra cinque minuti mi butto sotto un treno e sto seriamente pensando di andare al pronto soccorso u.u Solo che mi sono fatta una flebo l'altro ieri, non voglio farne un'altra v.v Che poi non mi farebbe male, ma ultimamente ho qualche problema a farmi bucare XD
Come se non avessi mai fatto una flebo, tzé. Ormai me le faccio quasi da sola D: Che cosa deprimente, voglio stare bene! In teoria dovrei essere in giro con gli amici, com'è che invece sono sempre qua a prendermi pastiglie? Scusate lo sfogo, è che ieri sono andata da una dottoressa a fare una visita e le prospettive di guarigione sono praticamente inesistenti *sbuffa*
Mi dessero almeno un farmaco che funziona! Ma ora basta, cazzo. A voi questo non interessa XD
Fa schifo, lo so. Perdonatemi :3
Red Fox

#07. Itachi compra un regalo orribile per Gaara e non è neanche impacchettato bene

 

 

The worst present

 

 

''Sei uno stronzo e non voglio vederti più''. Queste, le parole che Sabaku no Gaara ha pronunciato giusto qualche minuto fa. Itachi non ne è sorpreso: è stato un po' bastardo, in effetti. Non solo si è dimenticato il compleanno del ragazzo, non solo è andato a comprargli il regalo in fretta e furia nel negozio sotto casa: gli ha pure scelto il regalo peggiore a cui avrebbe potuto pensare. Perché sì, a Gaara piacciono oggetti strani e ha delle manie alquanto curiose, ma a tutto c'è un limite. Perciò no, Itachi non è rimasto sorpreso dalla sua reazione.

Certo, non si aspettava la velata minaccia che gli aveva fatto alla fine, quel ''se ti rivedo ti uccido'' gli era sembrato un tantino esagerato; ma in fondo se l'aspettava. Nella sua situazione non avrebbe saputo dire cos'avrebbe fatto: probabilmente avrebbe dato di matto, spaccando il regalo in testa a chi glielo aveva comprato. Quindi tutto sommato era stato anche fortunato.

Che poi come gli era venuta l'idea? D'accordo che era in ritardo spaventoso alla festa di Gaara, okay che doveva fare in fretta a trovare un regalo, si può sorvolare anche il fatto che il pacchetto era orribile (causa la scarsa abilità manuale di Sasori, che lo aveva impacchettato): ma anche lui si sarebbe offeso a morte a ricevere un regalo del genere. Anzi, avrebbe ucciso senza esitare chiunque glielo avesse donato.

Non riesce a credere di aver fatto una gaffe del genere, lui, l'erede degli Uchiha. Probabilmente Gaara lo ucciderà, prima o poi: appena tutti si saranno dimenticati del regalo e nessuno dirà alla polizia che avrebbe avuto un movente.

Perché insomma: regalare una calzamaglia a rete femminile ad un ragazzo è come provarci con Suigetsu.

Patetico e di cattivo gusto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=961610