Hurt Her is Much Easier

di Honest
(/viewuser.php?uid=77785)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed eccomi con un'altra Zott, scritta in un impeto di ispirazione.
Fa riferimento alla puntata nel quale Scott viene eliminato, ed è una piccola e semplice riflessione sul momento in cui Scott afferra Zoey caduta dall'albero.
Spero sinceramente che possa essere di vostro gradimento.
Honest







Hurt Her is Much Easier

 

Il tuo sorriso spavaldo non oscura la diffidenza riflessa nei suoi dolci occhi castani.
Le tue braccia la sostengono con fin troppa facilità, e scopri come la sua figura esile ma formosa sia così inaspettatamente leggera. Il calore dei vostri corpi vicini non può che ricordarti il primo abbraccio che lei ti ha concesso, spinta dal rammarico suscitato dalle tue infime bugie.

Si lascia cullare a suo agio, l'idea della fuga e del distacco non sfiora la sua mente.
E ne resti sorpreso e compiaciuto, perchè ogni volta che le osservi le labbra, queste sembrano essere più dolci e più rosse, invitanti come la prima volta che vi siete sorrisi.

Scott sai bene che la sensazione allo stomaco non può essere confusa con l'eccitazione, e sai anche che il piacevole tepore che Zoey si sta godendo è dato dalla sicurezza di averti accanto.

Pochi secondi, il battito d'ali di un colibrì e la lasci andare, lasci che cada per paura di stringerla troppo a te e non essere più in grado di separarti dalla sua innocenza.

La sua risata di scherno ha fatto più dello sperato, ti ha permesso di abbandonarla per l'ultima volta.
Farle del male è più facile che ammettere il sentimento che provi, solo così puoi fingere di non desiderarla.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=983867