Strange Relationship # with pride and love

di Enavy
(/viewuser.php?uid=169685)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cake Vegeta # questioni di guance ***
Capitolo 2: *** Question # di bizzare accuse ***



Capitolo 1
*** Cake Vegeta # questioni di guance ***


Rettangolino dell’autrice: Iniziamo questo intelligentissssimo percorso (?) bene cominciamo male....*pensa pensa pensa* ok recupero possesso di me! Ciao a tutti/e, vari ed eventuali ecciUetera ecciUetera premettendo che io per questo tipo di genere comico, fluffoso o quel che ze non l'ho mai sperimentato né mi era mai venuta in mente l'idea di farlo....diciamo più semplicemente che mi ritengo una frana, solitamente le mie battute e trovate quotidiane fanno leggermente pena *si fa piccola piccola dalla vergogna*. Iniziare a scrivere su questi temi è strano, allucinante, demenziale, e anche molto debilitante visto che niente riesce come voglio io, non riesco a scrivere decentemente, si ho aspettative a dir poco allucinanti ma non ci posso fare molto. Essendo di solito io il pagliaccio del gruppo, quella che non riesce a fare altro che sparare battute cazzate utilizzo la scrittura per dar sfogo alla mia parte repressa e diciamo seria e riflessiva ma in questo periodo sono abbastanza giù e se devo scrivere cose deprimenti allora posso direttamente tagliarmi le quattro vene dai polsi!xD E poi avevo detto a una persona che avrei scritto qualcosa di comico quindi ecco quì il tutto!
perfetto dopo questo ambaradam di stupidaggini aggiungo solo che spero che vi piaccia questa sottospecie di storiella e grazie a tutti quelli che lasceranno un commentino :) e no non vivo solo per questo anche se sono parzialmente/particolarmente (già non sono molto sicura di quale dei due) depressa ma mi renderebbe immensamente felice x) Buona lettura



 




Cake Vegeta # questioni di guance




       La pelle morbida che aveva tra le dita continuava ad essere pressata, distorta, malmenata, tirata, distesa e stretta ripetutamente fino a diventare rossa e dolorante.
       Vegeta rimaneva parzialmente impassibile, il corpo fermo mentre gl'occhi iracondi fulminavano quel bastardo davanti a lui, che già da qualche minuto stava torturando le sue regali guance.
       L'orgoglioso principe, per una stupida sfida persa, aveva dovuto permettere a quel babbeo di Kakaroth di toccare e tastare la sua delicata cute facciale.
       «Come sono soffici e molle le tue guance Vegeta! Sembrano l'impasto per una torta», comunicò felice e contento Goku passandosi la lingua sul labbro inferiore, immaginandosi il gusto che avrebbe avuto Vegeta se fosse stato una torta.
       «Chissà come verresti fuori! Tu che ne dici preferiresti essere una torta al cioccolato, allo yogurt, alla frutta o una meringata?».
       Il ciglio di Vegeta cominciò a muoversi convulsivamente come se avesse un tic, fino a bloccarsi raggiunto il limite che l'apertura dell'occhio potesse ottenere.
       «IO NON SONO UNA TORTA CHIARO? SMETTILA IMMEDIATAMENTE CON QUESTI FETISH DA PERVERTITO », esclamò urlando. «E SOPRATTUTTO PIANTALA DI STRAPAZZARMI LE GUANCE RAZZA DI DECELEBRATO».

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Question # di bizzare accuse ***


Rettangolino della ritardataria....ok scusatemi per il ritardo oggi mi sto rifacendo su tutto quindi chiedo venia!:) ooook vi lascio con questa cosa indefinita grazie a chi segue/recensisce o legge anche solamente XD alla prossima


Question # di bizzarre accuse





       Goku scrutava il volto crucciato e serioso del reale principino che era disteso a petto nudo di fianco a lui. Appoggiato sui gomiti con le mani che sorreggevano il faccione dischiuse le labbra, e prendendo aria, una buona dose di coraggio e di spudoratezza soffiò contro il compagno la sua domanda.
       «Maaaaa Vegeta tu mi vuoi bene?».
       La risposta fu sonora e tronca senza neppure un minimo di scompiglio nella pacata tranquillità che albergava nel soggetto interessato.
       «E perché dovrei?».
       «Perché io ne voglio a te...di bene intendo», comunicò mentre gli sorrideva alzando le curve della bocca, e bloccando i suoi occhioni nero pece contro quelli di Vegeta inespressivi, o solo parzialmente interessati.
       «Se tu sei scemo io non so che farci!». Il tono di voce si era alzato leggermente, ma rimaneva comunque distante e distaccato.
       «Ma non me ne vuoi neppure un po'?» riprese il giovane saiyan avvicinandosi di più al corpo muscoloso vicino a lui.
       «Non ci penso neppure a voler bene a qualcuno, specialmente a un essere inferiore come te!», gli fece notare Vegeta lasciando Goku ancora spiazzato da quella sua barriera di imperscrutabilità.
       «Nemmeno un pochino? Poco poco?».
       «Ti voglio bene tanto quanto la quantità di materia grigia che hai in quel cranio» bofonchiò Vegeta, mentre l'altro si grattava il capo alquanto perplesso, non riuscendo a recepire l'ironia di quell'affermazione. Sembrava avesse un grande punto di domanda stampato in faccia.
       «Ehm.....e questo cosa vuol dire?» chiese ingenuamente cambiando posizione per riuscire ad avvicinarsi ancora di più al principe e sentire meglio la sua risposta.
       «Che tu non possiedi un cervello emerito imbecille e quindi io NON TI VOGLIO BENE! E piantarla di farmi queste domande sei snervante». Vegeta stava iniziando a stancarsi di quel continuo tartassamento che lo spingeva a dire qualcosa di falso, si precisamente falso.
        «Non capisco però....» disse storcendo la bocca e portandosi la mano sul mento grattandoselo con fare stanamente pensieroso, «perché allora vieni a letto con me?».
       Le gote di Vegeta passarono dal colore rosato a un rosso infuocato tendente al violastro.
       L'unico rumore che si sentì dopo fu il sonoro tonfo di Goku che si sfracellava al suolo, mentre spaventato dall'intento omicida che aveva scatenato in Vegeta indietreggiando era scivolato giù dal letto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1063683