Onore al più orgoglioso e fiero Guerriero Saiyan

di Oximoron
(/viewuser.php?uid=113799)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La scoperta ***
Capitolo 2: *** Trasformazione ***
Capitolo 3: *** Distruzione ***
Capitolo 4: *** Primo Round ***
Capitolo 5: *** Secondo Round ***
Capitolo 6: *** Lo scontro ***
Capitolo 7: *** Il cambiamento di Vegeta ***



Capitolo 1
*** La scoperta ***


Piccola premessa: i personaggi citati sono esclusivamente del grande Maestro Akira Toryama. Il mio scopo è di rendere onore, in qualche modo, ad un personaggio significativo e incredibile quale il Principe Vegeta. Nessun plagio, nessuna deturpazione: semplice sfogo e apprezzamento per questo Saiyan meraviglioso.

Metto in grassetto i termini o i nomi che hanno rilevanza
( del tipo, sentimenti significativi )
in corsivo, per lo più domande retoriche o pensieri.
Sottolineati sia sentimenti che "precisazioni".


Spero sia tutto chiaro.
Buona Lettura!



 




La scoperta
 

Osservi il figlio del tuo nemico. Ha acquisito una potenza straordinaria, tenendo addirittura testa al Signore del Regno degli Inferi. Cosa si prova Vegeta? Cosa provi, osservando quel moccioso circondato da una potenza simile e priva di autocontrollo? Rabbia, sicuramente rabbia. Ma non lo dai a vedere; continui a mantenerti freddo e calcolatore. Kaioshin e Goku, osservano sorpresi e fiduciosi il giovane Gohan, alle prese con il Demone Darbula. Tu, rimani fermo in silenzio. Ecco che Babidy osserva assai sorpreso la potenza di quel mezzo Saiyan dalla sua sfera maledetta. Lo scontro, si fa sempre più acceso. Frasi provocatrici da parte dei due combattenti; distruzione e rabbia. L'atmosfera è sempre più cruda. I primi commenti, sono quelli di Goku. Ha notato che il figlio non combatte in maniera saggia mentre tu hai notato che ha perso il controllo. Ed è così.


Prosegue la battaglia; Darbula mette in difficoltà il giovane Gohan.  Sia tu che Goku, notate quanto sia peggiorato in quanto a mente il ragazzo. Ma ecco che..un tuo pensiero, fa incuriosire il Demone. La tua rabbia. Ma il combattimento riprende, più difficoltoso che mai per Gohan. La tua pazienza se ne sta andando; la tua ira cresce sempre più. Stai attento Vegeta, stai attento a ciò dici o pensi. Nonostante le parole del compagno, continui a insistere. Ecco che fai sfociare la tua grinta. Mossa sbagliata. Terribile.

 

Darbula capisce, capisce tutto.
E vuole tornare da Babiby.


Tutti tornate sulla navicella di Babidy, osservando il Demone che va dal Mago a parlargli. Ha capito la malvagità del principe. Vuole farlo diventare un lurido sottoposto..per far tornare in vita Majin Bu.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Trasformazione ***


Trasformazione
 

Babidy e Darbula, hanno le idee chiare. Grazie a quel tuo gesto, a quel tuo pensiero. Goku ha intuito che qualcosa  non va, così come Kaioshin. Ecco che la tua furia si abbatte sul giovane Gohan; rabbia, oltraggio. Volevi che distruggesse il suo avversario. Con crude parole, ribadisci la legge del più forte. Facendo capire al ragazzo quanto sia stato stupido. La bontà di Kakaroth, mi da il voltastomaco..così come a te. Vuoi andare alla fine di questa storia, nonostante le parole di Kaioshin. Non t'importa di Majin Bu, non t'importa della Terra. Goku però, ti ferma..cercando di non farti agire in maniera sconsiderata. Kaioshin tuttavia, capisce l'intento dei due mostri: vogliono VegetaVogliono te, principe dei Saiyan. E la Divinità, l'ha capito troppo tardi. Ghigni provengono dalla zona sottostante; Babidy si sta divertendo. Così come Darbula. Diventerai il loro burattino..diventerai un guerriero nuovo. Adesso. Il potere di Babidy fuoriesce dalla sfera e irrompe sulla figura del principe. Come un fulmine a ciel sereno. La tua mente viene riempita di comandi, di dolore. Non riesci a controllare le grida. Vuoi far tornare il silenzio dentro di te, ma ci sono solo confusione e dolore. Nessuno può aiutarti, tranne che te stesso. Sta morendo il nuovo Vegeta terrestre. Sta tornando quello di un tempo; Kaioshin, questo non lo capisci. Vegeta sta tornando se stesso. Dolore, tremendo dolore. Un enorme fuoco lo inonda. Non riesci a controllare quel potere immenso, non riesci a rilassarti. Senti enormi scosse elettriche in tutto il tuo corpo. Stai tornando come un tempo, Vegeta. Il tuo corpo viene ingrossato dalla malvagità perduta. Posseduto da molteplici sentimenti, espandi la tua cattiveria come fosse vento. Trasudi di rabbia, di dolore, di passione. Tutto sta tornando come un tempo. Persino la terra trema impaurita dalle tue grida infernali. Il pianeta si sta inchinando al suo vero Re. Distruzione, è ciò che porterai in questo pianeta rigoglioso. Il tuo corpo sta tornando più malvagio che mai.
 
Ecco che scendi a terra, sul pavimento della navicella. Ansimi, sotto i commenti preoccupati dei presenti. Ma ecco..ecco che  la tua felicità sadica fuoriesce dalle labbra. Un ghigno malefico si posa su quel tuo volto perfetto. Una "M" nera, circonda la tua ampia fronte.
 
Impauriti, ti osservano come una belva famelica. Il tuo sguardo di ghiaccio scruta la stanza. Aumenti quell'aura 
maledetta ghignando come i bei vecchi tempi. Ecco che Babidy teletrasporta tutti in un altro luogo. Al torneo, di arti marziali. Un luogo che ribolle di giovani umani innocenti e squallidi. Sorpresi da una scena simile, persino gli amici di Goku e i parenti osservano il gruppo basiti. Ancora ignari del tremendo guaio appena incominciato. Irritato da quegli sciocchi esseri, sprigioni la tua furia spaventando i presenti. Il tuo sorriso così maledetto, fa gelare la zona. Babidy vuole controllarti ma..è solo un povero illuso. Tu vuoi Kakaroth, tu vuoi eliminare Kakaroth. Sorpreso, grande mago?
 
Osservi la tua preda fiero e spavaldo. Puntandogli un dito contro, minaccioso, che ben presto prende la forma di un'onda. Lanci la tua furia verso quel verme, orgoglioso come non mai. Sotto gli occhi impauriti di tutti. Si dia inizio alle danze; molti terrestri sono già stati fatti fuori. La tua furia distruttiva, sta dando i suoi frutti. Persino Bulma, non riesce a crederci. La donna che ti ha rubato forse il cuore. E' così incominciato il tuo ritorno. Sei tornato, principe Vegeta. Sei tornato e ben presto, farei vedere a quel verme di un Saiyan, quanto dolore ti ha procurato.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Distruzione ***


Distruzione
 

Siamo alla resa dei conti.
Nessuno può fermarti.
Il sadismo alberga dentro di te.
Vuoi vederlo strisciare.
Vuoi che soffra come hai sofferto tu
.
No..ancora più doloroso deve essere.

Deve inginocchiarsi al suo sovrano. Il tuo sguardo suscita paura, irritazione. La tua pazienza viene messa a dura prova da un..verme, un'idiota. Ma vuoi comunque la tua preda. Desideri distruggerlo, nonostante..un particolare. Kakaroth non è sicuro del potere di Babidy. Vuole sapere le tue intenzione..ed eccole. Provocazione, di nuovo. Distruggi quelle tribune, sfoggiando un amaro e meraviglioso sorriso a quell'infimo guerriero.

Divertente.
Non lo trovi divertente, Kakaroth?
Il vero colpevole sei tu, dopotutto.

Non vuoi intralci e ribadisci a Gohan
che è una faccenda tra te e suo padre


Finalmente il verme decide di combattere. Goku ribadisce che hai perso il tuo orgoglio e..Kaioshin, considera il tuo gesto sconsiderato. Ma tu, tu non vuoi essere giudicato. Non t'importa della Terra e di Majin Bu. Ruggisci che per te è tutto, battersi contro Kakaroth. Ti ha rovinato, ha superato il suo principe. Non puoi lasciar perdere, no. E finalmente, Kakaroth capisce e accetta..ma la Divinità, insiste. Mettendosi tra te e Goku. Due scelte ardue. Ma Kaioshin sembra convinto. Tuttavia, Goku ritiene più giusto battersi contro Vegeta e minaccia l'uomo. Vuole andare fino in fondo e il piccolo uomo, decide di lasciarlo agire fiducioso. Kaioshin si ritira sconfitto.

Adesso, Kakaroth è tutto tuo.


Babidy vi trasferisce su un altro luogo. Deserto. Proprio come il luogo del vostro primo incontro. Il mago, vuole tuttavia che Vegeta uccida Kaioshin. Ecco che quel dolore allucinante irrompe nuovamente nel tuo corpo. Il dolore è insopportabile. Ma l'orgoglio, più potente. Ti opponi a quell'ordine ribadendo che non ti interessa. Vuoi solo batterti con Kakaroth. Tu sei il principe dei Saiyan.

Anche se il tuo corpo e la tua mente sono sotto il suo controllo
hai l'orgoglio Saiyan che ti contraddistingue.



La tua idiozia Kakaroth, mi irrita.
Pensavi che Vegeta si fosse tramutato in un allocco buono a nulla?
Come hai potuto non capire quanto soffrisse per colpa tua?
Ma dopotutto..è arrivato il momento tanto desiderato.
Il combattimento sta per iniziare e sfoggi la tua potenza assopita sotto lo sguardo crudo di Kakaroth.
Rabbioso e divertito.
Ormai, siete soli.

Combatti Vegeta, DISTRUGGILO!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Primo Round ***


Primo Round
 

Fiero come non mai, sfoggi nuovamente quel sorriso che tanto amo.
Mi diverte sapere che finalmente sei tornato te stesso.
E adesso, avrai il piacere di placare la tua voglia di vendetta.
Distruggilo quel verme.

 

SODDISFA QUELLA TUA RABBIA, PRINCIPE VEGETA!
 

Sorridi fiero a quel dannato, iniziando il duello. Falli capire quanto sei infuriato, quanto sudore, QUANTO SANGUE HAI VERSATO PER COLPA SUA IN TUTTI QUESTI ANNI! Non devi farlo fiatare, devi martoriare il suo corpo il triplo del tuo. Entrambi, vi squadrate con sguardi rabbiosi e divertiti. Non vi date tregua; calci, pugni, onde.

Ma sei sicuro di batterlo.
Sei tornato finalmente sicuro di te.


Il duello prosegue senza esclusione di colpi. Lo lanci a terra. E' il tuo luogo Kakaroth, è il luogo dove devi strisciare verme. Quel tuo sorriso mi irrita. Non ti rendi conto di quanto hai rovinato quell'uomo, NO. Devi distruggere quell'essere, Vegeta. Fagli vedere cosa significa essere un Saiyan dell'elitè.


Lo afferri per un braccio, lanciandolo verso una parete rocciosa. Con degli anelli energetici, lo immobilizzi. Provocazione..e rabbia. Tanta rabbia. Hai ragione, merita molto più di questo. Ecco che i tuoi ricordi, iniziano a ribollire...rancore, potenza. Ti salvò la vita umiliandoti. Dovevi essere tu il più potente, come ti diceva il Re. Ma adesso..adesso, devi fargli pagare tutto. Devi distruggerlo!

Quel maledetto sembra non sentire la fatica..
come osa ribellarsi?!
Come?!

 

Kakaroth..tu non capirai questo suo rancore..ma io, non capisco perché ti ostini a considerarlo tuo fratello.  Evidentemente, non capisci il suo dolore e mai, lo capirai.


Il combattimento riprende più minaccioso che mai.
Era quello che volevi Vegeta..adesso, metticela tutta!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Secondo Round ***


Secondo Round

 
 

Continuate questo scontro scatenando potenze inaudite.
Sempre più violenti, sempre più provocanti.
Come belve inferocite, non risparmiate un singolo colpo.
Tregua? Neanche a parlarne.
Onde su onde, pugni e calci seguiti da sangue e saliva.

 

Osa anche provocare quel maledetto.
Con sguardo fiero e impassibile.
Che rabbia, Kakaroth.

 
 
Il terreno trema intorno a voi
impaurito forse dalla vostra potenza.
Sembra..che la fatica, non faccia proprio parte di voi Saiyan.
Continuate questo scontro mortale come fosse appena cominciato.
 
 
Nonostante tutto, Vegeta ammette il talento di Kakaroth e questo l’ha capito quando ha scaturito la sua potenza contro Yakon, nella navicella di Babidy. Ha notato quell’accenno di potenza in più. Si è reso conto che non poteva batterti..e finalmente, Goku capisce che si è lasciato controllare da lui. Vegeta, aveva notato la potenza acquisita dopo esser stato sotto il controllo di Babidy. Ha voluto farsi controllare per avere una potenza del genere. Tuttavia, Goku non vuole rendersene conto ma ecco che tutto si fa chiaro. Vegeta, voleva tornare come un tempo. Malvagio e cinico. Non voleva una famiglia, non voleva farselo piacere tutto quel buonismo. Per questo, si è fatto controllare. E..ammette di stare meglio. Ma Goku, non ci crede. Non vuole crederci. Il duello, prosegue.
 

Majin Bu sta per risvegliarsi.
Tutto, sta per finire..

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Lo scontro ***


Lo scontro


Majin Bu è tornato in vita. Un essere..singolare, nonché apparentemente patetico.
Ma non bisogna giudicare un libro dalla copertina, dicono.
Hai abbandonato Goku e sei pronto per sconfiggere quel pallone gonfiato..
 
Il tuo nemico si sta riprendendo, percependo la negatività nell’aria. Nel frattempo, sfoggi tutta la tua rabbia su quel mostro che sembra non danneggiarsi più di tanto. Lo osservi fiero mentre tuo figlio, Crilin, Goten e Junior, ti osservano esterrefatti. Ben nascosti tra le rocce. Ogni colpo che concedi a Majin Bu, sembra solo spostarlo di qualche metro; non una goccia di sangue, non un lamento. Eppure, tu continui senza perder tempo. Nonostante tutti gioiscono alle tue gesta, il mostro torna in piedi senza danni. Quel maledetto si sta prendendo gioco del principe ma questi rimane lucido e sicuro, convinto di distruggerlo. Lo scruti minaccioso, aumentando l’aura come non mai. Lanci un Lampo Finale meraviglioso, trapassandolo di parte in parte. Credi di aver vinto ma..non è così facile. No. Non sarà così semplice Vegeta.

Ricorda principe
che niente a questo mondo
è immortale
.

 
Majin Bu si prepara al contrattacco; minaccioso come non mai, genera una potenza abnorme che fa tremare l’intero campo di battaglia. La sua potenza è stupefacente. L’esplosione creatasi è enorme e crea un cratere infinito. Ciò che probabilmente ti spinge a fronteggiarlo, è il rimorso. Il rimorso di aver provocato il risvegliato di Majin Bu; la Terra è in pericolo per causa tua. E vuoi rimediare.
 
Il tuo corpo è cosparso di ferite e dolore.
Dolore immenso.
La disperazione oramai è presente in ognuno di loro.

 
I suoi colpi sono velocissimi, riesci tuttavia a schivarli..tranne uno. Il più violento. Strinto in una sorta di spirale creata con la pelle del mostro, vieni immobilizzato e lanciato come un giocattolo a svariati metri di distanza. La rabbia è in ognuno di voi guerrieri..e Trunks, non riesce a controllarsi. Vuole salvare suo padre, salvare suo padre. Nonostante i richiami di Junior.
 

La salvezza
per colui che ha voluto
tutto ciò.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il cambiamento di Vegeta ***


Il cambiamento di Vegeta

 
 
Imprigionato in quell’orribile spirale di pelle, lanci gemiti di dolore e di rabbia. Ed è stata quest’ultima, a permettere a tuo figlio di venire in tuo soccorso..anche Goten, furioso, decide di aiutare l’amico. Nonostante l’avvertimento del namecciano. Mentre il principe lancia flebili gemiti di dolore, Trunks e Goten corrono a liberarlo, lanciando Majin Bu lontano. Ricoperto di sangue e ferite, non accenna a muoversi. Il piccolo Trunks, tra le lacrime, cerca di farlo rinvivire. Inizia ad elogiare la potenza del padre..la sua carica di Principe dei Saiyan. Vegeta riprende i sensi, cercando immediatamente il nemico.
 
Nel frattempo, Junior ha un piccolo scontro con il mago Babidy.
Tra battute provocatrici e attacchi vari, lo elimina per sempre.

 
Majin Bu, nonostante il violento attacco del piccolo Trunks, esce dalle macerie. Furioso come non mai. Ed ecco il momento fatale..Vegeta, inizia a pensare al futuro della sua famiglia e dell’Universo. Dice al figlio di occuparsi della madre, provando un sentimento d’amore mai provato prima. Probabilmente, la situazione ai suoi occhi è troppo critica. Majin Bu con un solo dito, può spazzar via l’intero pianeta. Ma Vegeta, vuole impedirlo. Il piccolo Trunks non capisce e osserva il padre, volendo tuttavia combattere. Il principe, osserva la spavalderia dei due bambini, con aria sofferente. All’improvviso..il principe si avvicina al figlio..abbracciandolo dolcemente. Criticando impacciato, il suo lato paterno. Ha capito quanto è importante nella vita, un gesto simile. Quanto sia magnifico avere qualcuno al proprio fianco. Finalmente, l’ha capito. E per impedire ai due bambini di seguirlo, li stordisce.
 
Junior prende con se i bambini ma prima di andare, viene fermato dal principe. Vuole sapere..se incontrerà Kakaroth nell’aldilà. Ma il namecciano, sa che non sono ben viste le illusioni dal Saiyan. Quindi..afferma che non lo incontrerà. Il suo corpo deve esser dissolto e il suo spirito mandato in un luogo diverso da Goku. Facendo così che diventi una nuova persona. Il pensiero di non vedere più Goku, attraversa la mente del guerriero. Un flebile addio all’amico e un ruggito al nemico.
 
Immerso in una luce meravigliosa, il principe raccoglie le ultime energie per distruggere il mostro. Ha deciso di autoesplodersi insieme a lui..lo farà per Bulma e per il piccolo Trunks…per chi, li ha voluto bene. Un grido agghiacciante si sprigiona nell’intera zona. Junior e Crilin osservano disperati la scena.
 

Un valoroso guerriero sta rischiando la vita in nome dell’amore e dell’amicizia.
Il suo nome è Vegeta: il principe dei Saiyan.


 

Angolo scrittrice:
si conclude così, la mia Raccolta su Majin Vegeta..spero che qualcuno, l'abbia apprezzata. Non nego che..in quest'ultimo capitolo, ho pianto. Si. Non sto scherzando e non lo sto dicendo per vantarmene. Ho pianto nel rileggere queste parole e..ho pianto nel rivivere questa puntata. Non posso far altro che..dirti, grazie. Vegeta.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1084753