La maledizione dei templi

di Plu_chan
(/viewuser.php?uid=101337)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 14: *** capitolo 13 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 17: *** AVVISO! ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Ma ciaooo!!!Si sono sempre io Pluto!!Allora lo so già che devo finire Oltre ogni cosa l'amore,ma visto che quella è giunta al termine quasi ho iniziato a pubblicare anche questa!!L'ambiente è un po' diverso,forse più maturo,ma non mancheranno certo momenti comici e romantici!!:)
Spero vi piaccia,fatemi sapere baci!!!^-^


Buona Lettura

Prologo


Notte fonda,oscura come la morte,una figura camminava a passo spedito,quasi correndo,le mani gocciolavano,un liquido rosso dal sapore ferroso,i lunghi capelli neri come l'ambiente intorno erano scompigliati,ma ricadevano sulle spalle della figura vestita di pelle,si faticava a distinguerla,unica amica era la piccola falce di luna che illuminava un fisico perfetto. Un pennarello stretto nella mano sinistra,mentre la destra ricadeva lungo il fianco,scendeva a ritmo sostenuto la lunga scalinata mentre l'orologio comunale rintoccava la mezzanotte e la figura spariva nelle tenebre lasciando una scia inconfondibile.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Salve,si è mezzanotte e dieci e io sto aggiornando! Ok vediamo un po' devo ammettere che il prologo era un tantino angosciante,spero di non avervi spaventato!Ringrazio tutti quelli che leggono la storia!!:)
  • CrazyV:Oddio,io non volevo far morire nessuno!T^T(me si guarda intorno imbarazzata) oh spero vivamente che ti piaccia anche questa!Comunque...troppe domande mi fai...io non parlo sono muta,non dico niente sul protagonista del prologo,potrebbe essere chiunque!xDComunque ci credo che non ci hai capito niente,era quella la mia intenzione,confondere le vostre menti e poi attaccarvi..(ehm...mi sa che ho sbagliato a scrivere...nd me)comunque spero che questo capitolo sia più comprensibile!;)
  • Alys93:ho creato veramente tutta questa suspance?!*me si stupisce ancora di più!* dunque...sarà Naraku l'assasino?!Bho...potrebbe essere chiunque...magari Inuyasha...Kagome....Miroku...Sango...chi lo sa?!Io si ma non te lo dico!:P *ok chiamiamo urgentemente il cim nd Inu Grazie caro tu si che mi vieni sempre in aiuto! nd me Ehi un momento tu sai cosa è il cim? nd Kaggy veramente no,me l'ha suggerito Pluto nd Inu Kagome cade a gambe all'aria*(dopo di ciò al cim ci vado da sola!u.u) comunque vedremo come saranno i miei eroi versione poliziesca!!:)alla prossima(se non mi mettono la camicia di forza!)
Buona Lettura!!

Capitolo 1
L'ascensore si aprì e l'uomo al suo interno scese sbuffando,era palesemente in ritardo,ma non se ne curava molto,ultimamente non aveva molto lavoro,per fortuna c'è da dire,visto che l'uomo era il capo del reparto omicidi della polizia di Tokio,il suo nome era Inuyasha No Taisho,aveva ventotto anni ed era uno dei più giovani capo settore del Giappone. Era un bel ragazzo,aveva capelli neri come la notte lunghi fino le spalle,li portava quasi sempre sciolti,i suoi occhi erano due pozze d'oro,il suo fisico era perfetto,come quello di un modello,sul viso aveva quasi sempre stampata un'espressione imbronciata alternata a quella annoiata,solo ad una persona regalava i suoi dolci sorrisi.
Arrivò davanti una porta in legno scuro,prese  scrivanie,prese un respiro ed entrò,l'ambiente non era molto grande,c'erano due scrivanie,una messa sul lato destro della stanza,era la più grande,nonchè la più disordinata,l'altra era posta sotto la finestra infondo,sulla parete sinistra era appesa un'enorme lavagna bianca con vari magneti,per il resto non c'era altro se non un ragazzo intento a riordinare fogli sulla scrivania più piccola.
I:-Buongiorno Miroku!Che stai combinando?-chiese senza vero interesse,anche se quello era di gran lunga il suo migliore amico. Il giovane alzò lo sguardo e sorrise,come sempre,anche lui aveva i capelli neri,solo un po' più corti e legati sempre in un codino,i suoi occhi erano azzurri come l'oceano più profondo,le labbra piegate continuamente in un sorriso,lui era Miroku Mushi,il diretto sottoposto di Inuyasha,come già detto suo migliore amico e il più grande pervertito della storia.
M:-Salve capo!Stavo riordinando mentre ti aspettavo,sai il capo supremo ci ha convocati nel suo ufficio,sembra ci sia del lavoro dopo tanto!-rispose continuando a  sistemare i vari fogli.
Bene il capo supremo era Naraku Onigumo, era la persona più brava e gentile che si potesse conoscere,tanto che alcuni si chiedevano come avesse fatto ad arrivare tanto in alto.
Inuyasha annuì togliendosi il cappotto nero,sotto indossava un paio di jeans ed una felpa rossa,che amava da morire,era stato il regalo di una persona molto importante per lui;dopo aver appeso il piumino all'attaccapanni guardò Miroku e silenziosamente uscirono dall'ufficio. Stavano aspettando l'arrivo dell'ascensore quando furono affiancati da due figure a loro molto famigliari,una era una ragazza dai capelli lunghi oltre metà schiena neri come una notte senza luna,aveva due splendidi occhi castani che brillavano ogni volta che incontravano l'oro puro,il fisico era perfetto,le forme erano tutte al posto giusto,ed il viso era sempre illuminato da un dolce sorriso,bene,lei era Kagome Higurashi,un'altra giovane capo reparto,lei si occupava delle persone scomparse,ma aveva anche una laurea in psicologia criminale,ma prima di essere tutto ciò lei era la vecchia compagna di banco di Inuyasha e la ragazza che ormai da molti anni,forse troppi lo aveva fatto innamorare.
L'altra figura invece corrispondeva a Sango Hirai,in un futuro prossimi Sango Hirai in Mushi,infatti la splendida fanciulla dai lunghi capelli castani e gli occhi tabacco era da più di tre anni la ragazza fissa di Miroku.
K:-Ciao Inuyasha!Miroku!Dove andate di bello?-Kagome era una persona di indole estremamente gentile verso il prossimo,ma aveva un piccolo difetto,non si fidava del sesso maschile,infatti alla stazione non rivolgeva parola a nessuno tranne ad Inuyasha,di lui si fidava cecamente,erano anni che ne era pazzamente innamorata,ma come l'altro non aveva il coraggio di fare il primo passo,così i due trascinavano avanti un'amicizia molto profonda ed intima,che veniva interpretata da tutti come una storia d'amore segreta,poiché gli sguardi che si scambiavano erano profondi e intensi e cosa non di poco valore Kagome era l'unica che poteva vantarsi di aver sentito la risata ed aver visto un sorriso di Inuyasha No Taisho.
I:-Buongiorno Kagome! Giorno anche a te Sango!Stavamo andando da Naraku,ci ha convocato!-rispose Inuyasha sbuffando leggermente,mentre Miroku era intento a salutare la sua dolce Sanguccia adorata,come la chiamava sempre.
K:-Che strano,ha convocato anche noi!Ehi,quella è la felpa che ti h regalato io!Wow ti sta proprio una favola,ho un gusto eccellente!u.u- rispose Kagome ridendo,mentre i quattro entravano in ascensore.
M:-Strano che ci abbia riunito tutti e quattro,avete qualche disperso da identificare in qualche cadavere?-
S:-Tesoro,tu hai idea di quante persone spariscano ogni giorno a Tokio?!E ora...TOGLI LA TUA MANO DAL MIO SEDERE...se vuoi  che diventi tua moglie!-
I:-Ma voi due non cambiate mai?-
K:-A quanto pare no!Uhm...forse Miroku dopo il matrimonio migliorerà?!-
I:-Ne dubito fortemente,sono ormai tre anni che ci lavoro tutti i giorni e la sua indole perversa è sempre la stessa!-
K:-Hai ragione è un caso perso!Sango,ma sei sicura che per te vada bene?-
M:-Divina Kagome!Da voi non me lo sarei mai aspettato,screditarmi così!Eh...stare con Inuyasha per tutti questi anni deve avervi fatto male!-
I:-Caro il mio Miroku,vuoi per caso morire così giovane?Sai ventisei anni non sono molti!-
S:-Su,su ragazzi,ora basta,siamo arrivati!-
I quattro si ritrovarono davanti ad un enorme porta in noce,Inuyasha bussò e da dentro si sent' urlare un "avanti",i poliziotti entrarono e si trovarono davanti ad un uomo di sessant'anni circa,con i capelli castani ricoperti qua e là da qualche striatura grigia egli occhi dello stesso colore del ghiaccio,questo però sorrideva gentilmente seduto dietro la sua scrivania. Alla sua destra invece stava una donna,aveva i capelli neri e gli occhi azzurri,la sua età si aggirava intorno ai cinquantacinque anni ed era la moglie/segretaria di Naraku,il suo nome era Kaede. Dopo aver fatto accomodare i quattro su delle sedie avanti la scrivania il capo supremo cominciò il suo discorso.
N:-Salve ragazzi!Immagino vi stiate chiedendo il perché di questa improvvisa riunione,bè voi spesso avete collaborato,solo per identificare qualche vittima,ma so che i vostri rapporti sono ottimi,per questo ho deciso che vi occuperete tutti insieme di un caso particolare,lascerete tutti gli altri ai vostri sottoposti,voi quattro mi servite per una cosa più importante. Allora il punto è questo:abbiamo un probabile serial killer,questo per ora ha ucciso solo una vittima,ma il suo modus operandi è ricollegabile ad un assassino seriale che ha appena cominciato. La vittima era una ragazza di trenta anni,Higurashi,da quanto mi risulta ti stavi occupando di un caso di donne scomparse vero?-
K:-Si,sono cinque per la precisione,scomparse tutte tra ieri e l'altro ieri;inizialmente non le avevo collegate tra loro,sono sparite in luoghi e modi diversi,la loro età varia dai venticinque ai trenta anni,ma poi ieri sera a casa ho appoggiato tutte le foto sul tavolo e finalmente ho trovato il collegamento! Guardate voi!-disse sparpagliando cinque foto sulla scrivania,i quattro interpellati sgranarono gli occhi.
M:-Ehi...ma sono tutte molto simili tra loro!Guardate questa è la fotocopia di Kagome addirittura!- Kagome si voltò verso Inuyasha che stava per dire qualcosa,ma venne interrotto da Naraku.
N:-Va bene,ne parleremo dopo,ora andremo tutti sulla scena del crimine,abbiamo del lavoro da svolgere!- Detto questo seguito dai giovani poliziotti si diresse a prendere il cappotto.
Dieci minuti dopo erano tutti e cinque davanti all'entrata della stazione,Naraku decise di prendere le loro auto normali,poi ordinò a Sango e Miroku di portarlo,mentre spedì Kagome con Inuyasha.
Sulla macchina di Miroku:Naraku si era seduto dietro sostenendo che aveva bisogno di più spazio,Sango invece guardava curiosa la macchina che li seguiva attraverso lo specchietto.
N:-Che combinano quei due incapaci?-chiese curioso il capo,Sango e Miroku si guardarono stupiti,poi scoppiarono a ridere.
S:-Ma niente!Sono due imbranati cronici,voglio dire sono quasi quindici anni che si amano,ma non c'è verso di farglielo confessare!-esclamò Sango esasperata.
M:-Abbiamo provato a lasciarli soli,ma niente!-
N:-Capisco...anche io provo a farli lavorare il più possibile insieme,ma non ottengo i risultati sperati!-poi assunse un'aria pensierosa e venne colto da un'illuminazione divina!
N:-Sango,Miroku avete visto anche voi le foto vero?-
M:-Quelle delle donne sparite?-chiese Miroku perplesso.
N:-Si proprio quelle!Avete notato la somiglianza delle ragazze con Higurashi?-
S:-Certo,c'era anche la sua fotocopia!Ma questo a che ci serve?-chiese ancora più confusa Sango.
N:-Bè alla luce di questo posso dire che Kagome Higurashi è una potenziale vittima e quindi non posso non proteggerla,ma dato che la sopra citata donna non si fida di nessuno se non di No Taisho e di voi due,devo affidare questo compito al giovane poliziotto anche lui sopra citato,dopo tutto voi due avete un matrimonio da organizzare o sbaglio?
S-M:-Capo,lei è un vero e proprio genio!-
Sulla macchina di Inuyasha:Kagome guardava fuori dal finestrino in attesa della fatidica domanda che non tardò ad arrivare.
I:-Kagome,quella era proprio lei?-chiese Inuyasha perplesso
K:-Si,ci sono rimasta malissimo quando sua madre è venuta a denunciarne la scomparsa!Tu come stai?-
I:-Io bene,lo sai che l'ho sempre odiata dopo quello che è successo!- Kagome tornò a guardare fuori dal finestrino,anche lei l'aveva odiata per tutto quello che le aveva fatto,ma il solo pensiero di ritrovarla morta la terrorizzava. La città scorreva veloce sotto il suo sguardo,a quanto ne sapeva stavano andando in un tempio,quel pensiero le portò in mente una cosa che doveva assolutamente fare.
K:-Ehi Inu-chan da quanto tempo non vieni a casa di mamma?-chiese curiosa,mentre vedeva il volto del giovane passare tutte le tonalità del rosso e la sua splendida bocca storcersi in una smorfia,sapeva che lui odiava quel soprannome,ma sapeva anche di essere l'unica ancora viva dopo avercelo chiamato.
I:-Uhm...da quando abbiamo finito l'università,tu ti sei trasferita quasi subito!-
K:-Ti va di ritornarci stasera a cena?Devo presentarti una persona speciale!-esclamò Kagome contenta,mentre il mondo di Inuyasha si stava lentamente sgretolando,sapeva che prima o poi questo momento sarebbe giunto,che Kagome si sarebbe innamorata,fidanzata e che poi glie lo avrebbe presentato subito,ma sinceramente lui sperava il contrario ogni santissimo giorno. Era sul punto di rifiutare quando la vide così allegra e speranzosa che le due difese caddero e accettò l'invito. Voleva chiedere chi fosse questa persona,quando giunsero al tempio e si dimenticò ogni cosa.

Angolo Autrice!
Allora cosa ne pensate del nuovo capitolo?? Fatemi sapere baci Pluto-chan!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Salveee!!Ecco il terzo capitolo!!Allora devo fare degli avvertimenti!
1 nel capitolo troverete scene cruente,non di violenza,ma comunque abbastanza macabre.
2 il nome della vittima non implica un odio effettivo verso il personaggio,ma solo un'occorrenza per la storia!

Passiamo ai ringraziamenti!!;)

  • rafxsulsulfusxsempre:Ma ciaooo!!!Come vedi ho aggiornato il prima possibile,anche perchè devo scrivere il terzultimo capitolo dell'altra storia!!!Comunque si questa versione buona di Naraku non bastava,così l'ho immedesimato in cupido che cerca di far fidanzare i nostri due piccoli eroi!;) Anche l'idea di farlo sposato con Kaede sinceramente non so da dove mi è saltata fuori!!xD Oh per la mia fantasia direi che l'ho alimentata bene crescendo con storie fantasy e tanti telefilm(dove ci stanno le coppie più impensabili!!xD)!!!a presto!!!;)
  • CrazyV:Ave carissimaa!!!Si anche io adoro vedere Inu e co in versione poliziotti!xD é stato sempre il mio sogno nel cassetto!Poi io amo questo genere di racconti(sopratutto in telefilm)e così ho detto perché non unire questi due mondi?! ed è uscita fuori sta cavolata!!xD Allora si i due ragazzi hanno già le idee chiare,ma chissà forse stavolta non dovrai attendere così tanto,oppure non ci sarà mai una dichiarazione per la morte di qualcuno!(detto ciò ho già l'aereo pronto per la fuga!u.u)no non posso uccidere i miei eroi...o forse si?! vabbè...la coppia Naraku Kaede è strana,mooolto strana tanto che non so da dove è venuta!!xD Oh Miro-chan stavolta riuscirà a trattenere la sua indole perversa ed arrivare al tanto atteso matrimonio con Sango?!muamua io lo so!!:P oh tranquilla la persona misteriosa potrebbe essere chiunque,ma ti dirò che è moooolto kawaiiii*-* e poi dovresti vedere che mamma che ho fatto a Kagome!!xD Oh per sapere di Kykio dovrai attendere il prossimo capitolo!!u.u a prestooo!!;)
  • Alys93:oddio tutti sti complimenti mi fai arrossire stile Inuyasha!!xD Ok si anche io adoro quel ragazzuoli stile poliziotti!!xD oh niente demoni e mezzi-demoni,ma solo semplici umani dagli occhi dorati!!Lo so che non esistono,ma io adoro Inuyasha e i suoi soli,così glie li ho lasciati!!xD(dovresti vedere come ho conciato Sesshy!!xD)oh comunque si quei due(Inuyasha e Kagome) sono un pochino tanto ritardati sulle questioni amorose,effettivamente è assurdo quello che ho scritto,ma la loro deve essere una storia particolare!!u,u(*annuisce tra se e se pensado di aver avuto una brillante idea...*)oh la persona che Kaggy presenterà a Inuyasha è talmente tanto pucciosa!!*-*(gongola al solo pensiero emettendo urletti di gioia!*-*) ah Kaede e Naraku...coppia assurda come il fatto che Naraku sia la persona più buona e gentile della terra,che come se non bastasse è diventato anche un organizzatore di matrimoni!!xD no comunque non so dove sono andata a pescarla sta coppia!!xD Oh come poteva mancare il lato Maniaco e deviato del mio Miro-chan?! Io lo amoo per questoo!!*-* alla prossima baciii!!:)

Buona Letturaaaaa!!!


Capitolo 2


I cinque poliziotti arrivarono avanti al tempio Hakurei,salirono la scalinata e ciò che si trovarono davanti li impressionò non poco:una donna completamente nuda appesa con una corda al tetto del tempietto per le offerte,aveva le gambe leggermente divaricate,ed infilzata nella sua intimità c'era una katana ,la quale punta usciva a malapena dalla bocca semi aperta della donna. Il corpo era intatto,tranne uno strano segno inciso sul ventre piatto.
K:-Oh Kamisama!Chi può fare una cosa del genere?-
M:-Non lo so,ma speriamo di prenderlo presto!-
N:-Allora adesso Hirai vai a parlare con chi ha ritrovato il cadavere,Higurashi contatta la famiglia della vittima,Mushi vai a fare una visitina a quelli della scientifica,No Taisho vieni con me da Myoga ad esaminare la scena da vicino.- ed ognuno andò ad eseguire il proprio compito.
Sango trovò all'interno del tempio un anziano signore e una donna,il primo era vestito con un kimono tipicamente giapponese,era basso e grassottello,la donna invece aveva lineamenti stranieri,capelli rossicci e occhi azzurri.
S:-Buongiorno,siete voi che avete ritrovato la vittima?Ah sono l'agente Sango Hirai!-
L:- Si stamattina l'ho trovato io,piacere sono Lucy,dicevo,stamattina come al solito sono uscita per le pulizie del piazzale e del tempio,e mi sono ritrovata davanti quell'orribile spettacolo.-
S:-Uhm..capisco,posso sapere a che ora è uscita?-
L:-Verso le sette e mezza!Ma lo zio è uscito ieri sera a mezza notte e non c'era!-
S:-Grazie infinite signorina! Penso che verrete chiamati in caserma per fare delle deposizioni ufficiali! A presto!- così la ragazza uscì tenendo stretto il taccuino con le informazioni raccolte.
Kagome si diresse verso l'entrata del tempio,la famiglia della vittima stava arrivando,il nome della ragazza era Kagura ed era una delle donne scomparse,la notizia del ritrovamento l'avevano già ricevuta da alcuni suoi colleghi,ma lei aveva bisogno di parlare con loro;vide un'enorme macchina nera fermarsi davanti a lei,metteva un po' in soggezione,ma si tranquillizzò subito quando vide il suo collega uscire seguito da quelli che dovevano essere i genitori della vittima,prese un respiro profondo e andò loro incontro esibendo l'espressione più neutra del suo repertorio.
K:-Buongiorno signori,sono l'agente Kagome Higurashi,mi dispiace moltissimo avervi condotto qui,ma ho bisogno di porvi alcune domande urgentemente sulla vita privata di vostra figlia.-
MK(madre Kagura):-Certo dica pure!-
K:-Allora,ultimamente avevate notato qualcosa di strano nel comportamento di Kagura?Persone nuove con cui usciva?Un nuovo ragazzo?So che queste domande vi sono già state fatte da alcuni colleghi,ma ho bisogno di risposte,anche il dettaglio più sciocco potrebbe tornarci utile!-
PK(padre Kagura):-No,niente di diverso nel comportamento,tranne il fatto che ultimamente si guardava spesso le spalle,come temesse di essere inseguita,ogni tanto la sentivo anche chiudere a chiave la sua camera,ma nient'altro,per le nuove compagnie non so che dire,era una ragazza solare e allegra,aveva molti amici,nessuno di loro era fisso,l'unica persona che conosceva da anni era una certa Kykio,ma per il resto niente,e lo stesso posso dire dei ragazzi,li cambiava spesso!-
K:-Capisco,potreste lasciare in caserma il cognome di questa Kykio per favore?Vi prometto che lo prenderemo in tempo!-detto questo congedò i due per raggiungere i suoi amati colleghi.
Miroku trovò gli uomini della scientifica vicino al cadavere,sospirò,non li aveva mai sopportati più di tanto a causa del loro ego smisurato,ma non poteva farci nulla,era il suo lavoro e non si sarebbe tirato indietro.
M:-Buongiorno ragazzi!-salutò con il solito sorriso.
C1(collega):-Miroku! Cosa ti porta da noi visto che non ci puoi vedere?-
M:-Ordini dall'alto!Ora parliamo di lavoro,allora che sapete dirmi?-
C2:-Bè veramente niente di particolare,sembra che il nostro amico sia praticamente Spiderman!Non ha lasciato nessun tipo di impronte,ne altro in genere di indizi,l'unica cosa che c'era era questa...-disse estraendo una bustina,al suo interno c'era una rosa bianca,era sicuramente finta,ma la cosa che gli saltò subito all'occhio era il fatto che un petalo era colorato di nero.
M:-Uhm...bene,dopo che l'avrete analizzata inviatela all'ufficio di No Taisho o a quello di Higurashi grazie!-
C1:-Dunque sarete voi ad occuparvi del caso?Bene bene,vorrà dire che vedremo quello schianto di Higurashi molto spesso,e magari riuscirò a strappargli un appuntamento!-
M:-Bah...io non ci conterei più di tanto,sicuramente Kagome rifiuterà senza neanche pensarci!-esclamò andandosene e lasciando i due frementi di rabbia.
Inuyasha e Naraku erano sotto il cadavere,il primo osservava lo strano simbolo inciso sul ventre della vittima,gli sembrava una lettera,ma non capiva quale;il secondo cercava il dottore che si occupava delle autopsie.
My:- Inuyasha,Naraku finalmente vi ho trovato! Allora siccome vado di fretta vi dirò tutto e subito:dunque la vittima è morta tra l'una e le tre di stanotte,a causa di quella katana cha ha probabilmente lacerato gli organi interni,sicuramente ha subito anche una violenza sessuale,anche se dubito che troverò tracce di DNA,per quanto riguarda quello strano simbolo,sicuramente rappresenta una K,ma vi darò la conferma dopo l'autopsia,ora scusatemi,ma ho un altro cadavere da analizzare. Inuyasha ti chiamerò quando avrò i risultati!-e così come era arrivato l'uomo piccoletto con i capelli bianchi ed un naso enorme era sparito tra la folla di poliziotti,lasciando i due con le facce abbastanza perplesse.
K:-Ehi,che sono quelle espressioni?-chiese Kagome appena tornata,risvegliando dallo stato di catalessi momentanea Inuyasha,mentre Naraku ordinava loro di tornare in centrale.
Arrivati i cinque si diressero nell'ufficio del capo,qui si misero seduti e cominciarono ad informare i colleghi sulle cose scoperte.
N:-Allora ricominciamo dall'inizio,Higurashi illustraci la vittima.-
K:-Bene,la vittima si chiamava Kagura,aveva trenta anni,era single da quanto hanno detto i genitori,non aveva legami speciali se non con una certa Kykio,il padre mi farà avere sia il cognome che l'indirizzo di questa;è stata rapita l'altro ieri,è stato il primo allarme ricevuto,sappiamo che è scomparsa durante il tragitto casa-lavoro,il padre ha detto che ultimamente sospettava di essere seguita perché si guardava spesso intorno,ma nient'altro.-
N:-Bene,Hira cosa hanno detto i signori che hanno ritrovato il cadavere?-
S:-Bè,la nipote del proprietario,quella che lo ha visto per prima dice di essere uscita stamattina verso le sette per pulire il piazzale ed il cadavere non c'era,il proprietario ha aggiunto che lui ieri sera a mezzanotte è andato a buttare la spazzatura e il tempio era tranquillo,senza cadaveri in giro,quindi l'assassino ha agito tra  mezzanotte e mezza e le sette della mattina.-
N:-Ok,Mushi?-
M:-Dunque,quei simpaticoni della scientifica hanno dichiarato di non aver trovato nessuna impronta intorno al cadavere,ma in compenso hanno trovato una rosa bianca in plastica,la cosa strana è che un petalo di questa è nero,come se fosse stato colorato a mano. Ora dopo le analisi ce lo faranno avere così che Kagome potrà analizzarlo.-
N:-Uhm...una rosa di plastica...bene No Taisho spiega cosa ci ha detto Myoga!-
I:-Bè il vecchio ha detto che la donna è morta tra l'una e le tre del mattino a causa della katana,sicuramente ha subito violenza sessuale,ma per esserne sicuri bisognerà aspettare l'autopsia,lo strano simbolo sul ventre della donna era una K quasi sicuramente.-
N:-Bene,direi che ora voi andrete a pranzo,poi ci ritroveremo all'ufficio dell'ultimo piano. Ah da oggi quello sarà il vostro nuovo ufficio. A dopo ragazzi.-
I quattro colleghi uscirono augurando buon pranzo al capo e alla moglie,poi si diressero,come al solito,al bar avanti la centrale.
K:-Oh che bello ci sono gli oden!*-*-esclamò contenta Kagome appena entrata al bar,subito i quattro presero un tavolo ed ordinarono ognuno una cosa diversa,poi si ritrovarono a parlare del caso.
M:-Una cosa mi sembra strana...come ha fatto l'assassino a portare il corpo al tempio senza lasciare impronte e senza essere visto?-
K:-Effettivamente...bisognerà interrogare i vicini...Kamisama che brutta cosa!Ah grazie!-esclamò la moretta sorridendo,come sempre,al cameriere dai capelli neri,per poi concentrarsi nuovamente sulla conversazione.
I:-Si hai ragione...ci andremo dopo aver avvertito il capo!-
S:-Ah...non ci voleva proprio questo caso adesso!-disse Sango con espressione imbronciata.
K:-Perché Sango-chan?-
S:-Dovremo rimandare le nozze alla fine delle indagini...e chissà quante donne palperà durante questo periodo?E se poi ci metteremo anni per trovare il colpevole?-chiese con aria afflitta.
M:-Ma luce dei miei occhi,io non palperò nessuno lo sai amore unico della mia vita!E comunque adesso abbiamo un motivo in più per risolvere il tutto prima!Ah e magari alla fine non saremo gli unici a sposarci no?!-chiese Miroku guardano Kagome e Inuyasha che diventarono entrambi viola.
I:-Si Sango pensa positivo,avrai più tempo per decidere se sposare o no questo maniaco deviato!-
K:-Già,già!-asserì Kagome.
M:-Ehi ma che dite?Perché mi trattate tutti così male?!-piagnucolò Miroku soffiandosi rumorosamente il naso,mentre tutti scoppiavano a ridere.

Angolo Autrice!
Saaalveee!! Allora cosa ne dite??Piaciuto il capitolo??Spero di si baciii!!Oh ripeto che io adoro Kagura,ma per necessità l'ho dovuta uccidere!!T^T

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Salve a tutti!!!Ecco il quarto capitolo!!;) grazie a tutti quelli che leggono la storia!!^-^
  • Alys93:concordo sul fatto che il pazzo va fermato al più presto!!oh come potevo cambiare il mio adorato Miroku??*-* lo amo per questo!!! Oh si Sango dovrà essere mooolto paziente,ma ci saranno Kagome e Inuyasha a darle una mano!!!xD Oh i due nostri cari e un po' ritardati amici dovranno fare i conti con una cosa mooolto strana per loro,io ovviamente non anticipo nulla!!xD si Myoga secondo me nel nostro mondo solo il dottore poteva fare,non lo vedo in nessun altro ruolo!!;) alla prossima!!baciii!!!^-^
  • lillixsana:oh grazieee!!!^-^ eh penso che se Kagura mi fosse stata antipatica avrebbero trovato solamente un capello!!xD
  • CrazyV:Ohoh...mi sa che ho scandalizzato qualcuno!ehm...sorry!(e pensare che questa è stata una delle idee meno macrabe che ho avuto!!O.O) vabbè dunque...chi lo sa se Kagome è stata veramente presa di mira dall'assasino?!(ovviamente io,ma non parlo!!u.u) oh morirà uno dei nostri eroi?(forse si,forse no!*amo rispondere così!!*-**) oh come si può cambiare il mio adorabile Miro-chan??*-* ok..ok vado a fare anche io la valigia e ti raggiungo al cim,mi riconoscerai dalle foto di Miroku e Inuyasha in grandezza naturale che mi porto dietro!!;)alla prossima baciii!!!^-^
Buona Lettura!!


Capitolo 3


Il pranzo passò veloce e i poliziotti si ritrovarono nello studio a loro indicato,questo era molto grande,al suo interno erano presenti due scrivanie enormi ai lati della stanza,su quella a destra c'erano due targhette con sopra incisi i cognomi No Taisho e Higurashi,sull'altra invece erano presenti le stesse etichette con sopra scritti i cognomi Mushi e Hirai. Dietro le scrivanie erano presenti due lavagne ed uno schermo collegato ad un PC. Sulla destra c'era una porta che conduceva ad una sala d'attesa,sulla sinistra quella che portava al bagno. La parete in fondo era occupata da un'enorme finestra con sotto due divani in pelle verdi bottiglia.
M:-Wow!Più che uno studio è un appartamento questo!-esclamò Miroku estasiato.
N:-Sono felice che vi piaccia!Bene allora avete qualcosa da dirmi o posso darvi ordini precisi?-
I:-Bè...veramente pensavamo di interrogare i vicini del signor Hakurei,magari qualcuno ha visto qualcosa.-
N:-Si buona idea,potete andare,ora però dobbiamo vedere le altre ragazze scomparse,dobbiamo assolutamente provare a trovarle vive possibilmente. Siete d'accordo?-
S:-Lei ha pienamente ragione capo!Kagome hai tu tutti i dati vero?-
K:-Si,dunque,sono quattro come dicevo stamani,Kagura compresa. Allora la seconda ragazza si chiama Ayame,ha ventotto anni ed era una  veterinaria,è stata rapita nel suo studio;la terza ragazza...bè...si chiama Kykio ha ventotto anni e non lavorava,è stata rapita fuori casa,ma la madre,che viveva con lei,non ha visto niente dato ch in quel momento non era in casa,la quarta si chiama Ayumi,ha venticinque anni e insegna danza classica nella palestra in centro,è stata rapita proprio davanti a questa,siamo stati avvertiti dal fidanzato. Scusate devo andare un momento in bagno.-(questa l'ho già sentita!nd Inu eheh...ma stavolta non scappa nessuno tranquillo!! nda) detto questo la giovane uscì quasi correndo dall'ufficio,lasciando tutti i presenti abbastanza perplessi,tutti tranne uno che stava ancora fissando la porta ancora aperta.
I:-Torno subito,poi vi spiego.- Inuyasha decise di seguire Kagome,sapeva che era in terrazza. Salì l'altro piano di scale,per trovarsi davanti alla grande porta in acciaio(non so se esistono porte così,ma è uguale!!u.u nda),la aprì e la vide,era appoggiata alla ringhiera e guardava l'immensa città che si estendeva ai suoi piedi,ad Inuyasha era sembrata una fata,era bellissima con i capelli mossi dal vento leggero.
K:-Vuoi rimanere ancora lì a guardami a lungo?-chiese la ragazza senza voltarsi.
I:-Perché sei scappata qua su senza dire agli altri la verità?-chiese invece lui.
K:-Io...oh Inuyasha io ho una dannata paura di trovarla morta,proprio come Kagura,io la odio,ma questo terrore mi blocca!-adesso si era voltata ed aveva gli occhi lucidi.
I:-Lo so...dammi retta questa situazione non piace neanche a me,ma dobbiamo dire almeno a Sango e Miroku che la conosciamo,non puoi tenerti tutto dentro!-
K:-Oh Inu-chan!Sei un vero angelo!-esclamò la giovane abbracciando il suo ragazzo preferito. Lui sorrise e prese ad accarezzarle dolcemente i capelli,adorava quei momenti così intimi. Dopo circa dieci minuti decisero di tornare nello studio dove trovarono una Sango sdraiata sul divano ed un Miroku a cavalcioni sopra di lei.
K:-Ehi...ma che combinate voi due?-chiese Kagome quasi scandalizzata.
S:-Oh...vi aspettavamo!-rispose Sango.
­M:-Bene,credo sia il momento delle spiegazioni,Kagome tu conosci quella Kykio?-
K:-Si,era la mia migliore amica alle medie e al liceo,finché non l'ho trovata a letto con il mio ragazzo e da lì ha incominciato a mettere in giro voci false sul mio conto,rovinandomi l'adolescenza!-disse Kagome risoluta,mentre gli altri due la guardavano come fosse un'aliena.
S:-Questo mi fa dedurre che anche Inuyasha la conoscesse o sbaglio?-domandò la futura sposa con fare indagatore.
I:-Si che la conoscevo,era la mia ragazza!Bene ora se avete finito il vost...-
M:-Come mai vi siete lasciati?-
I:-Diciamo che mi ha usato. Adesso però basta parlare di questo! Abbiamo almeno una decina di persone da interrogare,non mi pare sia il caso di perdere tempo!-
S:-Hai ragione,ma prima Naraku vuole vedervi,quindi andiamo tutti insieme nel suo studio cari i miei capi!-disse Sango prima di cominciare a saltellare verso lo studio del capo supremo.
N:-Oh eccovi finalmente!Bene,non voglio sapere niente di tutto quello che è successo,ma ho una notizia importante da darvi,dopo aver visto la tipologia delle vittime sono giunto ad una conclusione:No Taisho da oggi sarai la guardia del corpo di Higurashi!-
I:-Che..che cosa??-il grande Inuyasha era diventato completamente rosso ed aveva la bocca spalancata,non che gli dispiacesse essere la guardia del corpo di Kagome,ma una notizia del genere non si poteva dare così all'improvviso!
N:-Hai capito bene!Su ragazzi non fate quella faccia!-esclamò vedendo che i due erano praticamente due statue di sale con gli occhi fuori dalle orbite.(vorrei vedere te!nd Inu)
K:-Oh per me non c'è problema,ma potrei sapere come è giunto a questa conclusione?-chiese Kagome con voce flebile.
N:-Dico,ma avete visto le foto delle vittime?Dai addirittura una è la tua fotocopia!Si è deciso da domani No Taisho dovrà stare venti quattro ore su ventiquattro con Higurashi!Ora andate,altrimenti non finirete più!!-detto questo Naraku li cacciò praticamente fuori dallo studio.
I:-Un momento...UN MOMENTO CHE VUOL DIRE VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO??-ora Inuyasha era in preda ad una vera e propria crisi di panico.
N:-Che ti trasferirai a casa sua!-rispose il capo da dietro la porta,ovviamente Inuyasha in quello stato faceva un tantino paura.
I:"Kamisama...anche a casa sua?!E come diavolo faccio se poi ha il ragazzo??Ma perché tutte a me??T^T" Inuyasha era a dir poco disperato.
K:"Ok...calma Kagome...calma...MA COME DIAMINE FACCIO A CALMARMI QUANDO IL RAGAZZO CHE AMO SI DEVE TRASFERIRE A CASA MIA????"Kagome era un tantino nervosa,ma poco eh!
Dopo aver "digerito" la fantastica notizia i quattro poliziotti si ritrovarono sulla scena del crimine,dove interrogando tutto il vicinato,non ottennero nessuno dei risultati sperati,l'S.I.(soggetto ignoto)  sembrava invisibile.
K:-Bene direi che per oggi basta così. Sango,Miroku potete andare a casa,noi torniamo alla stazione e aggiorniamo Naraku,poi stacchiamo anche noi.- disse Kagome,mentre gli altri due si allontanavano trattenendo a stento le risate,infatti i due capi da quando avevano ricevuto la notizia ogni volta che incrociavano lo sguardo finivano per arrossire.
I:-Kagome,andiamo o vuoi rimanere qui tutta la notte?- infatti la brunetta si era incantata a guardare il tempio.
K:-Arrivo,arrivo!Ehm...per caso sei arrabbiato  con me?-
I:-No,perché dovrei?-chiese alquanto stupito.
K:-Non lo so,per colpa mia sei costretto ad abbandonare casa tua,non potrai fare più niente senza avermi tra i piedi,non potrai andare dalla tua fidanzata!-esclamò Kagome,mentre Inuyasha all'ultima affermazione scoppiava a ridere.
I:-Ma smettila scema!Primo tutta questa faccenda non è colpa tua,secondo non mi dispiace affatto lasciare casa a quel ghiacciolo e alla sua consorte,terzo cosa ti fa pensare che abbia una ragazza?!-
K:-Davvero?(ovviamente Kagome ha gli occhi lucidi dalla gioia nda)Oh allora se per te non c'è problema,non esiste neanche per me!-esclamò sfoggiando il suo sorriso migliore.
I:-Si davvero,ora però muoviti,ho una certa fame io! u.u-
K:-Agli ordini grande capo!Vai a casa di mamma che Naraku lo chiamo io!-
Salirono in macchina e Inuyasha mise in moto e prese la direzione del tempio Higurashi,durante il tragitto Kagome chiamò Naraku informandolo sulle ultime,inesistenti,novità,mentre Inuyasha era ancora concentrato sui fatti accaduti in un solo giorno ed ora stava sicuramente andando a conoscere la fonte della sua disperazione.
K:-Siamo arrivati Inu-chan!Vieni  mia madre sarà contentissima di vederti!-esclamò Kagome scendendo dalla macchina e iniziando a salire la scalinata,Inuyasha le fu subito accanto e insieme entrarono  al tempio Higurashi.
Kagome aprì la porta e venne travolta da una furia nera,che le abbracciò le gambe urlando come una forsennata. Dieci secondi dopo Inuyasha identificò il coso accanto alla sua Kagome come una bambina dai lunghi capelli neri legati in due codini e due meravigliosi occhi verdi,non l'aveva mai vista,ma un dubbio iniziava a prendere forma nella sua mente,che fosse la figlia segreta di Kagome?


Angolo Autrice!

Oh e chi sarà mai questa adorabile bambina??Come andrà la convivenza forsata tra Kagome e Inuyasha?Ci saranno svolte nella loro storia?? lo scoprirete nel prossimo capitolo insieme a Sesshy e la sua adorabile consorte!!:D alla prossimaaa!!!^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


Salveeeee!!!!Eccomi tornata con un nuovo capitolo!!!;D allora prima di tutto volevo scusarmi,perché avevo detto che sarebbe entrato in scena Sesshomaru e consorte,ma per un piccolo cambio della trama,non arrivaranno ancora!!^-^ ora volevo passare ai ringraziamenti!!:D
  • lillixsana:oh capisco veramente il tuo entusiasmo!!spero vivamente che questo capitolo ti piaccia e grazie mille per tutti questi complimenti!!!!alla prossima!!!:D:D
  • Alys93:per prima cosa devo dire che tua sorella sa farsi rispettare...addirittura una pantofola?!Ma è peggio di Kagome con i coltelli!!!u.u poi passiamo alla recensione!!;) oh sinceramente non ne ho idea di come faccio a mischiare le due cosa,non sei la prima a chiedermelo,e io ti rispondo sinceramente,scrivo quello che mi passa per la testa,senza pensarci troppo ed ecco quello che esce fuori!no ad esser sincera questa ff la sto scrivendo prima a mano,poi la ritocco al pc,ma praticamente mi so venute fuori due cose assolutamente diverse!!xD ahahah...comunque se Kagome ci metteva un po'di più magari trovavano Sango in reggiseno e Miroku in mutande!!xD oddio si lo sclero di Inuyasha è a dir poco assurdo!!u.u oddio mi spiace tantissimo non aver messo Sesshomaru e consorte ancora!!*me chiede scusa in ginocchio*ahahah...si quello viaggia troppo con la fantasia secondo me...oppure no?!lo scoprirai leggendo ovviamente!!!alla prossima baciiiiiiii!!!!!!!*-*
  • CrazyV:ciaooooo!!!!!!!Oddio lo so è stata dura farsela piacere,ma c'è voluto niente a buttarla giù,o forse cambierai ancora idea?!(comunque tranquilla,non tornerà in vita...non questa volta!!u.usempre che sia morta già!xD)Oh poveroInu-chan,lui non sa che Kagome lo ama alla follia,magari non lo scoprirà mai...chi lo sa?!(so di essere perfida facendo così tranquilla!!xD) comunque la pucciosissima bambina è...no non rivelo nulla!!!u.u il Piccolo fiore di ciliegio e consorte...chiedo scusa anche a te per non averli inseriti come promesso!!:( comunque grazie per tutti questo complimenti!!!Baci!!!!^-^
  • rafxsulfusxsempre:ahahah!!!ci hai preso in pieno da questo punto di vista,è impossibile che quella adorabile e dolcissima marocchia sia la figlia di Kagome...oppure avverrà il colpo di scena e le supposizioni di Inuyasha si riveleranno esatte?!xD oh davvero ti è piaciuta la crisi di panico?!*me saltella felice* ahahah...ma chi ha detto che Kykio è morta?!O.o io ancora no!!!xD oh prego per me è un piacere scrivere!!!alla prossima!!!:D
Buona Lettura!


Capitolo 4


Inuyasha più guardava quella bambina sorridente,più vedeva in lei i tratti di Kagome,era certo che la ragazza non fosse stata incinta,insomma da quindici anni la vedeva praticamente tutti i giorni,e un pancione si sarebbe notato no?! Però i suoi occhioni verdi smeraldo che brillavano,gli davano una sensazione di dejà vu(spero di averlo scritto bene!:/). Dopo dieci minuti di attenta osservazione si decise a chiedere l'identità della bambina.
I:-Ehm...ehi Kagome chi è questa marmocchia?-
K:-Oh su Inuyasha,sii più gentile e carino,voglio dire è solo una bimba di sei anni! Lei è Izaoy,l'ho trovata circa cinque anni fa al parco tutta sola e abbandonata,dopo tanto mamma e papà sono riusciti ad adottarla!Izaoy tesoro lui è Inuyasha!- sorrise Kagome,mentre la ragazzina studiava attentamente il nuovo venuto,che non sapeva se essere sollevato dal fatto che Kagome non avesse figli,o essere disperato a causa dei suoi stessi pensieri. Dopo pochi secondi però un qualcosa attaccato alle gambe fece tornare Inuyasha alla realtà,infatti Izaoy si era lanciata senza troppi complimenti ad abbracciare il suo nuovo amico dai capelli lunghi urlando come in preda ad una crisi isterica.
A:-Kamisama,che cosa è tutto questo baccano?- una donna dai lunghi capelli color mogano era appena entrata nella stanza,lei era Ayame Higurashi,la madre di Kagome,come la figlia aveva due meravigliosi occhi color cioccolato,era una bella donna nonostante l'età e sicuramente parlava come una macchinetta.
A:-Kamisama INUYASHA da quanto tempo che non ti vedevo,come sei cresciuto,come sei diventato bello,ti sei finalmente dichiarato alla mia Kagome??E Sesshomaru?Come sta quel ragazzo così dolce!Eh...mi aveva promesso che sarebbe venuto a trovare,e invece da quando è partito non è più venuto!Ah..ma quando lo vedrò glie ne dirò quattro!!- ovviamente Ayame aveva fatto tutto il discorso senza mai riprendere fiato,come fosse in preda ad una crisi isterica(anche lei?O.O nd Inu si tutti isterici siete!u.u nda),ma ormai tutti sapevano che la cosa era normale,ma il problema era un altro,Kagome e Inuyasha avevano ancora la mente bloccata alla frase "ti sei finalmente dichiarato alla mia Kagome?" e inevitabilmente erano entrambi diventati di un color rosso acceso,suscitando il vivo interesse della piccola Izaoy,che innocentemente chiese:
Iz:-Aya-chan,perché Kagome-chan e Inuyasha-chan sono diventati così rossi?-
I:-Eh?Inuyasha che?-chiese perplesso l'uomo.
Iz:-Si ti piace?-alla bambina erano diventati già gli occhi lucidi.-
K:-Certo che gli piace,solo tesoro,perché non abbrevi a Ka-chan e Inu-chan?Sono molto più facili no?-
Inuyasha vide la bambina sorridere soddisfatta e correre ad annunciare il tutto ad Ayame,mentre lui progettava un modo per farla pagare a Kagome,lei sapeva quanto odiava quel nome,il tempestivo intervento di Ayame mandò però in fumo i suoi progetti.
A:-Ehi ragazzi,venite a tavola o volete rimanere a fissare il nulla per sempre?-
 La cena trascorse tranquilla,Kagome e Inuyasha raccontarono ad Izaoy le loro stravolgenti avventure al liceo e all'università,accompagnati da qualche commento sdolcinato su Sesshomaru da parte di Ayame,poi si ritrovarono a parlare si Sango e Miroku e del loro prossimo matrimonio,il tutto senza citare il caso del serial killer e il nuovo incarico di Inuyasha,non volevano spaventare la madre di Kagome inutilmente. Ovviamente Izaoy ascoltava estasiata i racconti e ogni tanto chiedeva qualche spiegazione,lei non conosceva nessuna delle persone citate,neanche il padre di Kagome.
Iz:-Ma io un giorno incontrerò Sango,Miroku e Sesshomaru?- chiese infatti.
K:-Ma certo piccola!Oh vedrai che ti divertirai tantissimo con loro!-la rassicurò Kagome,prima di immergersi in un altro racconto accompagnata dal fedele Inuyasha.(ehi così sembro un cane da compagnia! nd Inu nono tranquillo,è solo una tua impressione!nda :P)
K:-Si,poi quella volta ho trovato Rin in camera si Sesshomaru,nuda sopra a lui,non l'ho mai visto rosso come quella sera!-
I:-Si,poi due giorni dopo si sono lasciati!Quel giorno mio fratello era talmente depresso che non la smetteva di abbracciarmi e chiedermi il perché!-
K:-Kamisama,uno spettacolo troppo esilarante,ho preparato più camomille per calmarlo quella sera che nei miei ventotto anni di vita!Quanto pagherei per rivedere la sua faccia in quel modo!!-e i due scoppiarono a ridere sotto lo sguardo indispettito di Ayame e curioso,ma annoiato di Izaoy.
Iz:- Ka-chan,andiamo a prendere il gelato?- infatti interruppe il discorso la bambina.
K:-Certo tesoro,tanto stanotte sei con me no?-
Iz:-Si,evviva!! Voglio il gelato al cioccolato con tanta tanta panna!!-urlò la ragazzina cominciando a saltare come una forsennata mentre infilava il cappotto.
K:-Come farà ad avere voglia di gelato a gennaio?!Ehi Inu-chan vieni con noi?-
I:-Uh?!Ma tu non hai la macchina alla centrale?-chiese Inuyasha un po' perplesso,sapendo bene che la sua Kagome se ne era già dimenticata,infatti la ragazza sembrò come trapassata da una scarica elettrica.
K:-Oh...ehm...è vero!Inuyasha vero che tu mi vuoi tanto bene?-chiese con due occhioni luccicanti.
I:-Si,ti accompagno a prenderla,tranquilla!-esclamò il giovane sviando prontamente la domanda,fossero stati soli,avrebbe potuto anche rispondere seriamente,ma non poteva certo farlo quando aveva una Ayame dietro di lui pronta a carpire ogni sua singola sillaba in modo da poter informare il padre di Kagome,che lui non poteva proprio sopportare.
I tre uscirono dal tempio come una vera e propria famigliola,Kagome teneva la mano ad Izaoy e dietro di loro le seguiva Inuyasha,che da bravo gentleman aveva caricato lo zaino con tutte le cose della bambina,che trovava simpatica,anche se non lo avrebbe mai ammesso. La suddetta bambina,convinse i due adulti a prendere il gelato,prima di andare a recuperare l'auto di Kagome,e così si ritrovarono seduti ad un tavolo di un bar,Izaoy aveva trovato un compagno di scuola,con il quale stava amabilmente giocando a morra cinese,Kagome invece guardava fuori dalla finestra immersa nei suoi pensieri, e Inuyasha bè lui stava guardando la donna che tanto amava.
K:-Inuyasha,sicuro che non ti disturba avermi tra i piedi tutto il giorno,tutti i giorni per non so quanto tempo?-
I:-Ma te lo devo dire in aramaico,che non mi da fastidio?Sei una delle persone più importanti della mia vita,proteggerti è il minimo che possa fare!-
K:-Oh Inu-chan davvero?L'ho sempre detto che sei un uomo da sposare!-esclamò Kagome facendo arrossire il povero poliziotto,che in risposta borbottò qualcosa pensando di non essere sentito,cosa che risultò sbagliata.
I:-Si,come no,peccato che la donna che amo non se ne accorge!-
K:-Come...come?Davvero sei innamorato?-chiese infatti Kagome,mentre sentiva i suoi occhi farsi man mano più lucidi,cosa che non sfuggì all'uomo che aveva di fronte.
I:-Kagome...perché adesso piangi?Che succede?-chiese allarmato il giovane,che non poteva sopportare che la sua Kagome piangesse.
K:-Eh?Io...perché sono felice per te no?-provò a sorridere,ma quella che uscì era una smorfia mal celata. Inuyasha si alzò a quel punto,e afferrando dolcemente la mano di Kagome,la portò fuori dal locale,non prima di aver avvisato Izaoy di aspettarli dentro,per una volta Inuyasha voleva vederci chiaro sui sentimenti di Kagome.
I:-Kagome,dimmi cosa ti succede,per favore!-l'aveva presa per le spalle,in modo da poterla guardare diritta negli occhi.
K:-Niente,davvero,non ti preoccupare,sto benissimo io!-
I:-Kagome,non dire stupidaggini,ti conosco come le mie tasche e so che non va tutto bene!Avanti sputa il rospo!-
K:-Per favore,credimi Inu-chan!Ora però voglio sapere chi è la fortunata!- domandò la giovane curiosa.
I:-Sicura?-dopo aver ricevuto un segno d'assenso continuò- bene,è una ragazza speciale,la conosco da un sacco di anni,e da altrettanti che la amo,ma lei non vuole accorgersene!-sussurrò il giovane No Taisho diventando bordeaux,mentre Kagome sentiva la terra sotto i suoi piedi sbriciolarsi ad ogni parola.
K:-E' una vera stupida,voglio dire come fa a non accorgersi che un ragazzo dolce e affettuoso comete la ama?-
I:-Già...pensa che ha pure due lauree...una in psicologia...-
K:-Da...davvero?- la terra cominciava a tornare normale sotto i piedi di Kagome,che avesse finalmente capito?!
I:-Si,è la mia psicologa criminale preferita...ne sai niente Kagome?- chiese il giovane poggiando la fronte su quella della donna tanto amata.
K:-Ma...non ti è sorto il dubbio che anche lei ti ama da più o meno quindici anni e provi a dimostratelo ogni santissimo giorno,ma tu non te ne accorgi?-chiese a sua volta la ragazza sorridendo dolcemente.
I:-Ti Amo Kagome!-sussurrò Inuyasha prima di baciarla dolcemente;Kagome a quel contatto si aggrappò al giaccone del collega approfondendo il bacio. Quando si staccarono si sorrisero dolcemente.
K:-Comunque anche io ti amo stupido di un poliziotto!-disse Kagome,per poi perdersi nuovamente tra le labbra di Inuyasha.
Iz:- Ka-chan,Inu-chan,cosa fate?-chiese una vocina proveniente dalla porta del bar.
K:-Oh Izaoy metti il giubbotto,o prenderai freddo!-urlò invece Kagome correndo verso la bambina e riportandola dentro il locale,uscirono entrambe due minuti dopo coperte a dovere.
Iz:- Inu-chan,mi prendi in braccio?-chiese la piccola con gli occhi talmente pieni di speranza che Inuyasha senza rispondere si chinò e la sollevò dolcemente.
Iz:- Inu-chan,ma tu sei il fidanzato di Ka-chan?-chiese sempre più ingenuamente la ragazzina.
I:-Uhm...tu che dici Kagome,ti vado bene come fidanzato?-
K:-Direi che sei assolutamente perfetto!-esultò la mora.
I tre arrivarono alla macchina e salirono,Izaoy,comodamente sdraiata sui sedili posteriori era su punto di addormentarsi,cosa che accadde non appena Inuyasha mise in moto,Kagome,davanti,guardava ancora incredula Inuyasha,dopo tutti quegli anni passati a sognare una cosa del genere,non le sembrava vero che finalmente era accaduta,si era fidanzata,dopo quindici anni,con l'uomo che tanto amava.
I:-Senti Kagome,visto che è tardi,e che Izaoy si è addormentata,non ti dispiace se ti porto direttamente a casa vero?-
K:-No,ma solo ad una condizione,salirai a prendere un caffè!Allora accetti?-
I:-Oh che offerta...allettante!Va bene,se ti fa piacere salirò!-
K:-Sono la donna più felice sulla faccia dell'universo in questo momento!-esultò Kagome come una bambina,sotto lo sguardo estremamente gioioso di Inuyasha.
Arrivarono davanti al condominio dove viveva Kagome,era un po' lontano dal centro di Tokio,ed essendo un quartiere nuovo,ci abitavano in pochi;Inuyasha parcheggiò poco distante  dall'entrata e scese con Izaoy in braccio e seguì Kagome. Lui lì c'era stato già parecchie volte,ogni tanto il sabato sera con Sango e Miroku ci organizzavano vere e proprie festicciole.
K:-Ehm...Inu-chan,l'ascensore è rotto,non ti dispiace fare due rampe di scale a piedi vero?Però dammi Izaoy,la porto su io!-
I:-Ma smettila,non pesa mica!- detto questo salirono fino all'appartamento di Kagome. Questo era abbastanza grande,la porta d'ingresso si apriva su un salotto abbastanza grande,separato dalla cucina sulla sinistra da due muretti poggia-cose (non so come si chiamano,ma sono quei muretti alti un metro e mezzo,spesso messi a dividere l'angolo cottura dalla sala da pranzo!nda),sulla parete del salotto opposta all'ingresso c'era una porta che si apriva su un corridoio,questo portava alla camera di Kagome sulla destra,al bagno sulla sinistra e ad altre due camere,identificate come quella di Izaoy e quella degli ospiti di fronte.
Kagome mise Izaoy a letto e preparò il caffè ad Inuyasha,comodamente seduto sul divano,poi lo portò al suo nuovo,speciale fidanzato e si accomodò accanto a lui poggiando la testa sulla sua spalla,questa era un'abitudine che aveva sempre avuto. Inuyasha in tutta risposta si chinò a baciarla dolcemente,andarono avanti così per un bel po',finché il desiderio che avevano l'uno per l'altro non si mostrò palesemente e Kagome,tra un bacio e l'altro chiese:
K:-Che ne diresti di incominciare subito il tuo nuovo incarico Inu-chan?-
I:-Oh...accetto volentieri tesoro!-sussurrò Inuyasha prima di prendere in braccio la sua Kagome e portarla in camera,dove fecero l'amore e si addormentarono abbracciati.


Angolo Autrice!
Salve salve!Allora cosa mi dite su questo sdolcinato capitolo?! E cosa ne pensate della dolcissima,adorabilissima e pucciosissima Izaoy???attendo vostre considerazioni!!!!Baci!!!:D:D

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Salve,salve!!Lo so che è strano che aggiorni così presto,ma per questa settimana mi tocca fare così...fino a lunedì non potrò scrivere nulla!!:)
Grazie a tutti quelli che leggono la storia!!^_^
  • rafxsulfusxsempre:ciao cara...avrei una domanda da farti...ma tu mi leggi la mente?!?Oh Signore,come hai fatto a capire quella cosa del segreto?!(non dico nulla di esplicito per non svelare niente agli altri!!:D) comunque devi assolutamente dirmi come fai!!!xD Comunque nessuna sopresa mattutina da parte di Izaoy,ma da qualcun altro!!;P grazie per i complimenti!!^-^
  • Alys93:allora parto ribadendo che tua sorella è una tipa pericolosa!u.u poi continuo dicendoti che semmai sulla tua tomba porterò solo TULIPANI,GIRASOLI e FIORI DI CILIEGIO!!!u.u (sta cosa mi è venuta in mente ieri sera nel letto e ho iniziato a ridere come una scema...mio fratello ha chiamato subito il cim!u.u)comunque ti vanno bene uguale vero come fiori?!xDxD poi passando oltre a questi piccoli attimi di pura pazzia ti rispondo alla recensione!si Izaoy è talmente tanto pucciosa che viene voglia di strapazzarla di coccole!!*w* sopratutto quando chiede a Inuyasha di prenderla in braccio!!>w< che amore di bambinaaaaa!!!!!eheh...Se-chan...leggi leggi avrai una piccola sorpresa a fine capitolo!!xD Si anche Inu-chan strapazzerei di coccole!!*W* vabbè...no davvero questa è stata più normale di dichiarazione,ma in compenso è moooolto più dolce dell'altra!! e vedrai il lato romantico(nascosto)di Inuyasha!!!:3:3 ok sto diventando troppo smielata!!u.u grazie per i complimenti alla prossima!!;);)
  • CrazyV:Saaaalveeeeee!!!Oddio questa parolona dove la sei andata a pescare?!?O.o comunque comprendo la tua faccia perplessa,ti aspettavi mesi di attesa prima della fatidica dichiarazione!xD ahahah!!!Veramente ho scelto Ayame all'ultimo secondo!xD si quei tre fanno una dolce e allegra famigliola!!*w* comunque per la cronaca io e Justin Bieber siamo due mondi opposti!lo odio!quindi nessuna figuraccia!!:D si le due dichiarazioni se la contendono alla grande!!u.u * me assume un espressione pensierosa...* no quella dell'altra è più...speciale,ma questa è più..romantica...diciamo che si equivalgono dai!!xD Si in codesta storiella si danno moolto da fare!xDxD *Guarda male Miroku pensando che sia solo colpa sua questa pervesione!* ahahah!!!spiacente ma per strada non si trovano certe cose,sono il frutto di notti in bianco!!u.u comunque ti aspetto e quando arrivi sarò lieta di offrirti una tazza di te!!*w* alla prossimaa!!!baciiii!!!;)
  • shiroganegirl:ahahah!!!dimmi chi non vorrebbe un ragazzo dolce e coccoloso come Inuyasha!!xD comunque concordo sull'intermezzo dolce e zuccheroso!!:D spero ti piaccia anche questo capitolo!!!^-^ alla prossima!!!:D



Buona letturaaaaa!!!




Capitolo 5


Un rumore sordo,proveniente da non si sa quale direzione destò Inuyasha dal suo dolce e confortevole sonno,si sentiva un peso  premere sul suo petto,lentamente aprì gli occhi e la prima cosa che mise a fuoco era una massa corvina,che identificò cinque secondi dopo come i capelli di Kagome,immediatamente sorrise da solo come un idiota ;stava nuovamente per cadere nel mondo dei sogni quando l'acuta voce di Michael Jackson,intenta ad interpretare Thriller, si diffuse prepotentemente nella stanza e lui in tutta risposta sbuffò,smuovendo dolcemente i capelli scuri della sua compagna.
K:-Rispondi al cellulare!-sbadigliò sonoramente Kagome,ridestata non molto dolcemente da uno dei cantanti che meno preferiva al mondo.
I:-Si...ma tu la prossima volta non buttare i jeans così lontano!u.u- rispose Inuyasha allungando una mano verso il comodino alla sua sinistra in cerca dell'oggetto tanto odiato,lo aveva salvato miracolosamente la sera prima da una Kagome intenta a fare il lancio del disco con i suoi vestiti,non che lui si fosse risparmiato,ovvio,ma almeno aveva prima tolto le cose dalle tasche.
Inuyasha aprì il cellulare senza neanche guardare chi fosse a chiamarlo,ma proprio in quel momento la suoneria cessò. Inuyasha sbuffò nuovamente mettendosi a sedere con la schiena poggiata alla spalliera,subito dopo si ritrovò Kagome con la testa poggiata sulla sua pancia,la cosa lo fece ridere.
I:-Mi sembri un gatto pronto per le fusa!-esclamò iniziando ad accarezzare la chioma scomposta della ragazza,sapeva da sempre che quello era il suo punto debole,e era a conoscenza del fatto che solo a lui permettesse una cosa del genere.
K:-Si...ancora...uffa se becco quel cretino o quella cretina che ha osato svegliarmi la trucido con le mie mani!-borbottò la giovane emettendo dei mugolii di piacere. Come se il telefono avesse intuito i suoi pensieri riprese a squillare,ma stavolta Inuyasha rispose prontamente.
I:-Miroku,dammi un motivo valido per avermi svegliato alle sette della mattina!-esclamò senza neanche dare il tempo all'altro di rispondere.
M:-Buongiorno anche a te capo!Sono tre volte che ti chiamo,dove lo avevi buttato questo benedetto cellulare?-
I:-Sul comodino,ma non l'ho sentito!-
K:-Uhm...i capelli Inu-chan!-protestò Kagome vedendo che Inuyasha aveva smesso di accarezzarle la testa.
M:-Ma c'è una donna con te?!Ma sei scemo?Non eri tu quello pazzamente innamorato di Kagome?Per il Buddha,se lei lo scoprisse il suo cuore si spezzerebbe!-ecco a volte Miroku si faceva più filmini di un'adolescente innamorata,ma l'ultima frase fece scoppiare a ridere Inuyasha.
I:-Allora mettiamo in chiaro un po' di cose:uno non sono scemo,due si è vero,ma non sono affari tuoi,tre smettila di dire stupidaggini e spiegami il motivo della tua assurda chiamata!-
M:-Va bene,va bene,spero solo di non essere presente quando quella dolce fanciulla lo scoprirà...comunque a parte tutto,ho chiamato per dirti che ne hanno trovata un'altra,stesso modus operandi,anche lei ad un tempio...Naraku ci aspetta lì...ah prova a rintracciare Kagome,Sango ha provato a chiamarla,ma non risponde!-
I:-Si,tranquillo ci penso io!Oh quale tempio è?-
M:-Il tempio Kirara (yeah che fantasia!!!xD nda),ci vediamo lì!- e chiuse la chiamata senza aspettare risposta.
K:-Che succede?Miroku ha nuovamente litigato con Sango?-
I:-No,piccola,di peggio...ne hanno trovata un'altra...dobbiamo andare a lavoro dai!- disse chinandosi a baciare dolcemente la sua Kagome. I due si alzarono e in pochi minuti si rivestirono,stavano per uscire quando a Kagome venne in mente una cosa importantissima.
K:-Oh Kamisama!Mi stavo dimenticando di Izaoy!-
I:-Ma non possiamo portarla con noi!Voglio dire si scandalizzerebbe!-
K:-Lo so,ma non posso neanche lasciarla a casa da sola!Dai troveremo una soluzione!-disse prima di correre a svegliare l'adorabile marmocchia.
Venti minuti dopo erano tutti e tre in macchina diretti sulla scena del crimine,Izaoy,seduta sui sedili posteriori,cantava allegramente una canzoncina tipo:"Finalmente conoscerò Sango-chan,Miro-chan e Se-chan!!Yattaaa!!" . Davanti Inuyasha,immaginandosi la faccia del fratello a quel nomignolo,cercava di trattenere le risate,Kagome invece rifletteva sul modo per evitare alla bambina un trauma...
K:-Uffa...non so come fare!Di lasciarla con Miroku non se ne parla,quello me la devia già da piccola...Sango dovrà parlare con persone sconvolte e anche io...tu devi esaminare il cadavere...come diamine faccio?!-borbottò esasperata.
I:-Bè...potresti chiederlo a Kaede,essendo mattina presto sicuramente ci sarà anche lei...comunque...che facciamo glie lo diciamo agli altri?!-
K:-Uhm...ecco...teniamocelo per noi!Facciamoli attendere ancora un po'!-esclamò Kagome,mentre Inuyasha annuiva,poi la giovane si voltò a spiegare la situazione alla bambina,che annuì contenta di mantenere un segreto ai suoi due amici.
Pochi secondi dopo arrivarono al tempio,che diversamente dagli altri non aveva la solita scalinata,quando scesero dalla macchina Izaoy,facendo brillare gli occhi di Kagome dalla gioia,si aggrappò alla mano di Inuyasha,il quale ovviamente diventò viola,ma non ruppe il contatto(che dolce!!*-*).
Iz:-Ma dove sono?-chiese guardandosi intorno.
K:-Sono quei due,la ragazza che sta picchiando l'uomo è Sango,quello che le prende di santa ragione è Miroku!-
Iz:-Oooh!!E Se-chan?!-
I:-Per conoscerlo dovrai pazientare qualche ora!Ehi voi,ma già di prima mattina vi picchiate?!-
M:-Inuyasha!Da quando hai una figlia?!E poi il mio faro illuminato stava solo mostrando quanto mi ama!-
S:-Ma che razza di nomi usi?!-
I:-Bah...comunque...dove è Naraku?!- nessuno rispose,Sango e Miroku erano intenti ad osservare la bambina aggrappata come l'edera al braccio di Inuyasha e l'espressione adorante di Kagome.
S:-Secondo me non è loro parente..dai ce ne saremmo accorti se avessero avuto una figlia no?!-stava sussurrando Sango all'orecchio del consorte.
M:-No per me è la figlia di Inuyasha...sai stamani quando l'ho chiamato era con una donna!-rispose il maniaco.
S:-COSAAA?????INUYASHA CON UNA DONNA CHE NON ERA KAGOME?!?-ecco che Sango aveva prontamente informato tutti i suoi colleghi su ciò che aveva fatto il suo capo. Subito dopo i due quasi sposi si ritrovarono sormontati da una figura molto,molto arrabbiata.
I:-Voi due...volete farvi gli affari vostri?!Insomma ho ventotto anni sarò libero di fare quello che mi pare?!-non aveva urlato,ma il suo tono era stato più freddo di un inverno al Polo Nord(ma che razza di paragoni fai?! nd Inu zitto e beviti una tazza di camomilla!!u.u nda),e i due se la erano fatti sotto,ma vennero salvati dal tempestivo intervento di Kagome e Izaoy.
K:-Su Inuyasha...calma...vieni con me!Izaoy tesoro aspetta qui con Sango e Miroku,magari spiegagli chi sei!-esclamò Kagome trascinandosi dietro il suo ragazzo intento a borbottare epiteti poco gentili verso il suo migliore amico.
S:-Allora...tu chi sei?-chiese Sango,non appena i due si erano debitamente allontanati.
Iz:-Ciao Sango-chan!Io sono Izaoy,Ka-chan mi ha trovato al parco tanti anni fa e solo pochi giorni fa Aya-chan è riuscita ad adottarmi,stanotte ho dormito da Ka-chan,e stamattina Inu-chan ci è passato a prendere!-sorrise allegramente la bambina raccontato ciò che Kagome le aveva detto.
M:-Oh capisco!Bè direi che la mattina è iniziata alla grande!Ora speriamo che Inuyasha non sia troppo arrabbiato!-
Iz:-Perché avete fatto arrabbiare Inu-chan??Lui è tanto dolce e gentile!Poi vuole tanto bene a Ka-chan,ieri è venuto anche a cena a casa di Aya-chan!!-esclamò sempre più allegra la piccola,mentre Miroku e Sango appuravano che Izaoy venerava Inuyasha come un vero e proprio dio.
Intanto Kagome era riuscita a portare Inuyasha lontano da occhi indiscreti,ma lui non sembrava essersi accorto di nulla in quanto era ancora intento a lamentarsi del fatto che Miroku e Sango non sapevano farsi gli  affari propri.
K:-Inuyasha...-niente non rispondeva -INUYASHA!-finalmente aveva ottenuto la sua attenzione.
I:-Che c'è?!Uffa...e pensare che stamattina mi sono svegliato di buon umore!-sospirò sedendosi su una panchina lì vicino,infatti Kagome lo aveva trascinato dietro al tempio,dove c'era una specie di giardino tutto in stile giapponese,subito la ragazza prese posto al suo fianco.
K:-Su...dai che alla fine non è successo niente,voglio dire io e te sappiamo che non eri con un'altra no?!-disse poggiando la testa sulla spalla del ragazzo.
I:-Si,però mi da fastidio il fatto che si creda che non mi importa nulla di te...uffa!-
K:-Ma io so che non è così,e anche Sango e Miroku lo sanno perfettamente,solo si è creato un equivoco!Dai andiamo ad esaminare questo cadavere,poi diretti a fare colazione,che mi pagherai ovviamente per scusarti!u.u-
I:-E di cosa dovrei scusarmi?!-
K:-Del fatto che stamattina hai abbandonato i miei capelli per Miroku!-esclamò Kagome mettendo il broncio e facendo ridere Inuyasha.
I:-Ma...se la metti così mi tocca proprio pagartela!Però tu oggi verrai a casa mia,sai ieri è tornato Sesshomaru e ha detto che deve parlarmi!-
K:-Va benissimo!!E' da parecchio che non lo vedo,poi Izaoy sarà felice no?!-
I:-Allora andiamo Kagome?-chiese il ragazzo alzandosi e porgendo la mano alla sua fidanzata,che in risposta si aggrappò ai suoi capelli tirando il viso vicino al suo per baciarlo.
Quando Sango e Miroku,in compagnia di Izaoy,che aveva stretto amicizia con Kaede e Naraku,videro tornare Inuyasha si presero colpo pensando a quello che avrebbe potuto fare loro,ma non appena videro ch stava ridendo e scherzando come se nulla fosse tirarono un sospiro di sollievo.
S:-Incredibile il potere che ha Kagome su quell'uomo!-sussurrò Sango tra sé e sé.
Iz:-KA-CHAN!!!INUYASHA!!-urlò la bambina andando in contro ai due come se avesse visto i Kami.
M:-Rettifico,venera sia Kagome che Inuyasha come due dei!-esclamò Miroku stupito,sensazione che aumentò ancora di più quando vide la bambina in braccio al suo capo.
N:-Bene,è ora di mettersi seriamente a lavoro!Su come l'altra volta ragazzi!Piccola tu resta qui con Kaede,noi torniamo tra un po'!-disse Naraku,mentre gli altri si avviavano verso la scena del crimine.
Tutto era come la volta precedente,il modo di uccidere,il posto dove stava il cadavere e anche le informazioni raccolte,la vittima era Ayame,la veterinaria,la morte risaliva alle due del mattino,sempre per lacerazione di organi interni,sul suo corpo era inciso un simbolo,diverso da quello di Kagura,e sotto il cadavere avevano trovato nuovamente una rosa bianca in plastica,solo che aveva due petali colorati in nero. Dopo aver raccolto tutte le informazioni i ragazzi si diressero alla stazione per cercare di riordinare le idee.
K:-Allora ricominciamo dall'inizio! Cosa lascia questo serial killer??- erano nel loro ufficio,Kagome stava in piedi,fissava la lavagna con sopra appese le foto delle donne scomparse e tutti i dati relativi ai due omicidi,Sango esperta in rebus e cose simili sedeva dietro la sua scrivania cercando di dare un senso ai simboli trovati,una K e un'H,ma non trovava nessun collegamento,Miroku si rigirava la rosa in plastica tra le mani cercando di darle un significato e Inuyasha guardava anche lui la lavagna cercando un qualcosa dal quale cominciare. Regnava l'aria pesante in quell'ufficio,nessuno sapeva cosa fare,l'unica tranquilla era Izaoy intenta a leggere un fumetto.
M:-Questa rosa e quei simboli...ma...sai dargli una spiegazione?-
S:-Io non trovo nulla in comune tra la K su Kagura e l'H su Ayame!Non sono collegati alle vittime!-
K:-Bene...questo è un passo avanti...dunque la rosa bianca solitamente simboleggia la purezza...ma se lui l'ha usata in plastica significa una purezza finta...ma riferita a chi o a che cosa?!-
I:-Magari alle vittime...non so!Però perché quei due petali sono neri?-
K:-Sono due come le donne che ha ucciso...cancella la loro purezza penso!-
S:-Ma non abbiamo niente da cui iniziare a cercare?!-
I:-Uhm...potremmo cominciare dai venditori di katane,non sono molti quelli regolari...poi dovremmo passare ai contrabbandieri...sinceramente è l'unica cosa che mi viene in mente ora...a meno che non volete chiedere a tutti i fiorai di Tokio chi ha acquistato due rose bianche in plastica?!-
N:-No Taisho ha ragione,dovete partire da lì,e visto che Mushi ha parecchi contatti poco legali lui e Hirai si occuperanno dei contrabbandieri,voi due di quelli a regola,domani avrete l'elenco completo sulla scrivania,adesso andate a casa,sono le sei passate!- Naraku era appena entrato e aveva dato ordini precisi,che nessuno voleva contraddire.
Kagome salutò Sango e Miroku fuori dalla stazione,mentre saliva sulla sua macchina,con Inuyasha avevano accordato di separasi pochi minuti per poter portare entrambe le auto a casa. Arrivati all'appartamento della ragazza i tre salirono e dopo che le ragazze si furono cambiate ripartirono alla volta di casa No Taisho.
Inuyasha abitava in una villetta,poco lontana dal tempio di Kagome,la casa era dei suoi genitori,ormai morti da molto tempo,e l'avevano ereditata sia lui che Sesshomaru,ma il primogenito,dopo essersi laureato era partito per un viaggio di lavoro per l'Europa ed era tornato solo a Natale e per il compleanno del fratello,ma la sua assenza non pesava molto al più piccolo,dal momento che si sentivano tre volte a settimana minimo. Ora dopo ben nove lunghi anni finalmente Sesshomaru No Taisho era tornato a casa e era per sempre. Quando Inuyasha aprì la porta della villetta si ritrovò travolto da un uomo di circa trentatre anni,alto un metro e novanta circa,aveva corti capelli neri,tenuti in un taglio un po' sbarazzino,gli occhi erano dello stesso oro di Inuyasha,solo un po' più freddi,la sua carnagione era pallida come la neve,ma non sembrava per niente malato anzi.
Se:- Inuyasha!Signore,ma dove sei stato stanotte?!Mi hai fatto venire un colpo!-esclamò l'uomo con un tono di voce basso e freddo,ma traboccante di preoccupazione,eh già Sesshomaru No Taisho era un tantino protettivo nei confronti del fratellino.
I:-E smettila,non ho mica dieci anni!E poi...ecco...entriamo che devo spiegarti un po' di cose!Ah Kagome,che fai lì imbambolata ancora?!-chiese il ragazzo,infatti da quando era arrivato Sesshomaru la giovane era rimasta scioccata,era cambiato tantissimo in nove anni!
K:-Accidenti...SESSHOMARU!Wow sei cresciuto!-urlò abbracciando il suo cognatone.
Se:-Wow Kagome,anche tu sei cambiata,e sei diventata una vera donna!Ah spero che il vostro rapporto si sia evoluto da Natale!-
I:-Ehm...si...proprio ieri...ora mi dici cosa c'è di tanto importante da farti tornare?!-
Se:-Fratellino...tra una settimana verranno qui la mia ragazza e mio figlio!- Un tonfo annunciò a tutti che Inuyasha era svenuto.



Angolo Autrice!
Ok...so già che qualcuno mi vorrà uccidere a fine capitolo!!Ma posso spiegare tutto nel prossimo!!Oddio come vi sembra questo Sesshomaru così protettivo e amichevole nei confronti di Inuyasha?!Veramente lo volevo fare Hippie,ma poi mi sono ripensata!!xDxD alla prossima!!!Baciiiiii!!!*w*

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Saaaaaaaaaalveeeeeeee!!!!!!No tranquilli,non è un miraggio quello che vi sta parlando,ma io,me stessa in persona,che dopo giorni di agonia,ha finalmente ritrovato la sua sfuggente ispirazione!!Rendetevi solo conto che è una settimana che scrivo questo capitolo,e ancora lo trovo orribile!!u.u comunque volevo ringraziarvi tutti del vostro sostegno come sempre,poi:
  • CrazyV:ma ciaooooo!!!!!!!!Ehm...veramente quella di Sesshomaru hippie non lo so in quale oscuro meandro della mia ingarbugliata mente la sono andata a prendere!!!xD però dai ci stava!!u.u bisogna cambiare ogni tanto il carattere dei personaggi no?!xDAhhhh...a chi lo dici...quanto darei per trovare un ragazzo come Inu!*sospira sconsolata* si la piccola Izaoy è un vero uragano di allegria!!xD ehm...ma quanto è bellino il tuo coltellino adorato che vedo al tuo fianco?!O.O non vorrai seriamente farmi fuori?! almeno aspetta fino alla prossima vittima,magari ti renderai conto che forse la tua ipotesi era sbagliata no?!*-* *occhi lucidi pieni di speranza* oh...ehm in questo capitolo non c'è il mio Miro-chan!!T^T sai sono poco presenti in questa storia al momento!!D: comunque...si il giorno è da segnare sul calendario!!;) alla prossima cara!!!^-^
  • Alys93:Aly-chaaaaaaaan!!!!!!!(poverina non mi sopporti più vero?!?xD) comunque tranquilla,una promessa è una promessa,quindi avrai i tuoi fiorellini,ma tu non mi morire presto ok?!u.u ok passando oltreeeee...allora si Miroku non poteva scegliere momento peggiore per chiamare Inuyasha!u.u lui era impegnato con la sua (finalmente)dolce metà,non poteva perdere tempo a rispondere al telefono!u.u comunque si concordo sul tuo paragone tra Izaoy e Topo Gigio!!*w* mi viene voglia di abbracciarla fino allo stritolamento!!!*O* oddio Se-chan è stato il colpo di grazia per il povero Inuyahsa,già immaginare il ghiacciolo alle prese con una bimba è strano,poi sentirlo chiamare così è ancora peggio!!xD comunque qui l'unica che deve cambiare spacciatore sono io mi sa!(leggi il capitolo,poi mi sosterrai!!u.u) guarda il biglietto per Lourdes lo paghiamo a metà per la povera Sanguccia adorata alias faro illuminato,poverina,a volte mi fa pena!!xD anche io amo i rapporti amorevoli tra Inu e Sesshy!!!*-* sono troppo carini e coccolosi insiemeee!!!!!*w* comunque per moglie e figlio dovrai attendere ancora un po',anche se qui c'è un indizio fondamentale!!*-* eheh...gli indizi...con il prossimo sarà ancora peggio!!!:D oh alla prossima carissimaaaaaa!!!!!*-*
  • rafxsulfusxsempre:Ciao cara!!!Allora parto complimentandomi per il tuo intuito,davvero quella che hai scritto era la trama originale,poi cambiata man mano grazie alla mia mente perversa e contorta!!!:P comunque...si potrebbe essere che l'h e la K stiano a significare quella cosa,ma forse con la prossima vittima la tua ipotesi crollera...boooo!!!!!!!!!;P a si Ayame è lo stesso nome...ehm...è che mi ero dimenticata di aver già chiamato la vittima in quel modo!!-.-' ahahah si Se-chan attenta alla vita di Inuyasha con certe notizie...e Kykio...bè...leggi leggi!!!^_^ alla prossima!!!:D

Buona Lettura!!


Capitolo 6


Kagome era inginocchiata al lato destro del divano sul quale con l'aiuto di Sesshomaru aveva adagiato il suo Inuyasha,lui era ancora svenuto,e si rigirava continuando a mormorare cose senza senso,sinceramente quel comportamento la preoccupava non poco,non aveva mai visto il ragazzo ridotto in quello stato. A peggiorare le cose poi c'erano un Sesshomaru intento a girare intorno al divano borbottando cose tipo "dovevo dirglielo con più calma..." e un'Izaoy che seduta accanto a lei era sul punto di piangere la morte del suo amato amico.
K:-Adesso smettetela,Sesshomaru,accompagna Izaoy da mia madre,mentre io faccio riprendere tuo fratello!-
Iz:-Ma io non voglio andare da Aya-chan!Voglio dormire da te!-si lamentò la piccola.
K:-Infatti andrai da mamma a prendere le cose necessarie!-le rispose dolcemente Kagome. Così i due partirono alla volta del tempio Higurashi,mentre Kagome tornava ad osservare il volto pallido di Inuyasha.
K:-Su tesoro mio svegliati!-sussurrò la ragazza scostando una ciocca di capelli dalla fronte del povero sventurato,a quel tocco sentì i muscoli del suo viso rilassarsi e sorrise,dopo tutto ultimamente aveva avuto molte cose di cui preoccuparsi Inuyasha,un po' di riposo non gli faceva certo male. Si alzò,era pronta a chiamare il ristorante con Take away più vicino,quando sentì qualcuno afferrarle la mano e una voce flebile sussurrare una delle cose più dolci al mondo.
I:-Non mi lasciare solo!- si girò di scatto accorgendosi che il ragazzo stava ancora dormendo,sorrise dolcemente prima di baciarlo sulla fronte con altrettanta delicatezza. Il contatto improvviso fece svegliare Inuyasha.
I:-Ka...Kagome...perché siamo a casa mia?!-chiese perplesso.
K:-Inuyasha,non ti ricordi di Sesshomaru?Del fatto che...-
I:-Ha un figlio e non mi ha detto niente!Si,ma dove sono lui e Izaoy?- Kagome si mise seduta sul divano al suo fianco e sorrise.
K:-Li ho spediti da mamma,uno stava per creare un solco intorno al divano,l'altra stava già per andare a chiamare qualche sacerdote per il tuo funerale!-
I:-Bah...Ah...ma ti rendi conto che sono diventato zio?!- chiese con una faccia talmente tanto meravigliata che Kagome a quella vista scoppiò a ridere come una scema.
I:-Non c'è niente da ridere,è una cosa seria questa!Poteva almeno avvertirmi!-
K:-Ma su,voleva farti una sorpresa,magari è nato da poco!-
Se:-Ehm...veramente ha nove anni!-esclamò una voce proveniente dall'ingresso,subito coperta dall'urlo sovrumano lanciato da Izaoy alla vista di Inuyasha vivo e vegeto.
Iz:-AAAAAAAAAAAA...Inu-chan allora non sei mortooo!!!- e cominciò a singhiozzare sotto lo sguardo meravigliato di tutti e tre gli adulti.
I:-Ma certo che no scema!Susu ora basta piangere!-esclamò Inuyasha con la dolcezza che fino a quel momento era stata una peculiarità riservata a Kagome.
Se:-Ehm...mi sa che vi devo spiegare un po' di cose!-disse il fratello maggiore sedendosi nella poltrona di fronte al divano.
I:-Credo proprio di si,visto che anche io devo parlarti!-
K:-Bene,Izaoy ed io andremo a preparare la cena!-Kagome voleva lasciarli soli per chiarirsi,anche se era molto curiosa.
Se:-No,se a Inuyasha non dà fastidio puoi rimanere,tanto sei una di casa da parecchi anni ormai!-esclamò ottenendo l'assenso del fratellino,che aveva già artigliato il maglione della sua ragazza per trattenerla.
Se:-Bene,allora come dicevo,il bambino ha nove anni,non ti ho detto nulla,non perché non volessi,ma perché la mia ragazza,che è di Tokio,non aveva il coraggio di rivelare tutto ai suoi genitori e così me lo ha vietato anche a me. Sapete,io morivo dalla voglia di mostrarvelo,ma non potevo,alla fine ne andava della felicità del mio amore!-concluse con fare teatrale.
I:-Capisco...bene spero che almeno lui ci conosca!-disse Inuyasha anche se non capiva proprio tutta quella segretezza.
Se:-Si,sa tutto di te e Kagome,anche cose che voi ignorate!-
K:-Tipo?!-chiese perplessa la giovane.
Se:-Non posso dirvelo certo io cari miei!Comunque,come mai ieri non sei tornato?!-
I:-Ecco...ehm...come dire...sono rimasto a dormire da Kagome!-esclamò Inuyasha diventando color fuoco.
Se:-Immagino come avete dormito,uno sopra l'altro o sbaglio?!- i due diventarono talmente rossi,che Sesshomaru pensò stessero per esplodere.
K:-Kamisama,mi sembri Miroku!E comunque non sono cose che ti riguardano,e poi non farne parola con nessuno o sei...MORTO!u.u- la piccola Higurashi sapeva essere molto pericolosa e convincente quando voleva.
I:-Ah...da oggi per motivi di lavoro dovrò trasferirmi a casa di Kagome...-
Se:-Motivi di lavoro??-
K:-Ehm...Izaoy,vai un momento in cucina a prendermi il telefono?-non appena la piccola fu abbastanza distante Inuyasha spiegò il loro nuovo caso e tutte le precauzioni prese dal capo,come la guardia del corpo per Kagome.
Iz:Ka-chan io non l'ho trovato,però ho famee!-piagnucolò la bambina convincendo i tre a smettere i loro discorsi troppo da grandi,per concedersi un lauto pasto.
Dopo cena i tre rimasero a parlare a lungo di tutto,raccontarono ad Izaoy alcune scenette avvenute al liceo,e si accordarono in modo da lasciare la bambina a casa No Taisho l'indomani,quando i due poliziotti sarebbero dovuti andare a lavoro. Inuyasha,Kagome e Izaoy stavano per uscire dalla villetta quando il telefono della ragazza prese a squillare insistentemente spaventando tutti quanti.
K:-Pronto?-
N:-Higurashi,scusa la tarda ora,ma mi hanno chiamato dalla centrale,dicono che c'è una donna che vuole parlarti urgentemente!-
K:-Ma adesso?!E chi è?-la ragazza era molto perplessa,quale comune donna voleva parlare con una giovane capo reparto alle undici di notte passate?!
N:-Non ne ho idea,ma potresti andarci,ovviamente con la tua scorta!-disse il capo,cosicché Kagome fu costretta ad annuire,e finita la chiamata si rivolse ai tre che la guardavano in maniera curiosa,ma anche preoccupata,ovviamente quello era Inuyasha.
K:-Ehm...devo andare alla centrale,Inuyasha tu devi venire con me,è urgente dice!-
I:-Va bene,Sesshomaru,non ti spiace tenere Izaoy un altro po'?-
Se:-Ma figuratevi!Tesorino piccolo ti va di vedere i cartoni animati?Oppure vuoi giocare con le bambole?-
Iz:-Ma poi verrete a prendermi vero??-chiese la bambina con due occhi pericolosamente lucidi.
K:-Certo,ora devo andare a parlare con una persona,e poi torno a prenderti!-
Iz:-Vi aspetterò sveglia!-esclamò la piccola incrociando le braccia al petto come fosse una moglie che rimprovera il marito.
I:-Va bene,va bene...ora entra però!-disse Inuyasha trattenendo a stento le risate;non appena i due furono entrati,la nostra coppietta si avviò alla macchina silenziosamente,dove entrarono tirando un sospiro di sollievo non sentendo le urla di Izaoy.
I:-Allora,come mai questa chiamata?-
K:-C'è una donna che mi vuole parlare urgentemente,ma Naraku non sapeva chi fosse!-
I:-Una donna...ne sarà scomparsa un'altra?!-
K:-Spero di no Inu-chan!-sussurrò la giovane poggiandosi comodamente contro lo schienale.
Arrivarono alla centrale dopo dieci minuti di silenzioso viaggio,entrambi erano curiosi di scoprire cosa volesse la donna e chi fosse,ma sopratutto Inuyasha voleva capire perché avesse esplicitamente chiesto di Kagome.
Entrarono nell'edificio color crema,c'erano poche persone in giro,salirono direttamente al loro ufficio,lì li aspettava Naraku,doveva essersi svegliato da poco date le due borse violacee sotto gli occhi e i capelli tutti scompigliati;appena li vide andò loro incontro.
N:-Ragazzi,finalmente siete arrivati,non ci speravo più!-
K:-Il tempo di lasciare Izaoy da Sesshomaru e siamo arrivati!Ma chi è questa donna?-
N:-Non so,dice di conoscerti,ti aspetta lì dentro!Ora io vado nel mio ufficio,a dopo ragazzi!-e detto questo sparì per le scale. Kagome invece si avviò alla porta,sotto lo sguardo vigile di Inuyasha,che però non entrò nella stanza,bensì rimase sull'uscio a fare la sentinella.
La luce era accesa,quindi Kagome non faticò molto ad identificare la persona seduta sul divano,era una donna dal lunghi capelli neri,indossava una tuta color carta da zucchero,aveva le spalle ricurve,segno del dolore che stava provando in quei giorni.
K:-Signora!Cosa ci fa lei qui?-chiese sorpresa facendola voltare.
MKy(mamma Kykio):-Scusa tanto Kagome per averti fatta venire qui a quest'ora,ma ieri cercando una borsa in camera di Kykio ho trovato una cosa che devi assolutamente leggere!-disse la donna mostrando l'angoscia pura negli occhi color ghiaccio.
K:-Certo,mi faccia pure vedere!- la donna estrasse dalla borsa un diario,doveva essere molto vecchio dato la copertina rovinata,era pieno di foglietti scritti con vari colori,Kagome riconobbe subito la calligrafia di Kykio. Lo prese e si sedette sul letto pronta a leggerne il contenuto,aprì le varie pagine,finché non arrivò ad una dove il contenuto la lasciò completamente sconvolta.
Inuyasha era ancora nell'ufficio di fianco alla stanza del colloqui,seduto alla sua scrivania scarabocchiava alcuni fogli trovati per caso,era ansioso ed aveva un brutto presentimento,il rumore della porta che si apriva lo fece scattare,pensava di ritrovarsi davanti Kagome,ma invece quello che vide lo preoccupò non poco,cosa ci faceva la madre di Kykio in centrale?!
MKy:-Oh Inuyasha,sei cresciuto molto dal liceo!-esclamò questa con voce abbastanza astiosa.
I:-Salve signora!Dove è Kagome?-
MKy:-E' rimasta dentro,ti conviene aspettarla qui,al momento preferisce stare sola!-detto questo la donna scomparve fuori dall'ufficio,lasciando Inuyasha ancora perplesso. Il giovane si avvicinò alla porta per sentire se Kagome aveva bisogno di qualcosa,ma quello che sentì gli fece gelare il sangue nelle vene. Dalla stanza provenivano dei singhiozzi,ed erano provocati proprio dalla ragazza. In due secondi il poliziotto fu dentro e trovò Kagome seduta sul divano,con il viso nascosto tra le ginocchia che si era portata al petto,il corpo era scosso da continui tremori;rimase scioccato,non l'aveva mai vista in quello stato. Silenziosamente si avvicinò a lei e le si inginocchiò di fronte,poi posò una mano sui suoi capelli e la chiamò dolcemente.
I:-Kagome...tesoro,che succede?- d'altra parte la ragazza sentendo la voce della persona che amava alzò la testa rivelando il viso striato di lacrime.
K:-Inu..yasha...lei...non mi odiava...-sussurrò prima di scoppiare nuovamente in singhiozzi sul petto del suo ragazzo,che la strinse a se sempre più preoccupato,aveva capito che il soggetto di tutto quel discorso era Kykio,ma non capiva cosa scatenava quel dolore in Kagome. La sua attenzione venne catturata da un diario sul pavimento,era ancora aperto su una pagina precisa,che citava:
"Caro diario,siamo giunti all'ultimo giorno dell'ultimo anno di liceo,dovrei esserne felice,non rivedrò più le persone che ho sempre detto di odiare,ma io muoio dal dolore,tutti andranno all'università,chi fuori,chi qui a Tokio,io no,non voglio continuare a studiare,ho trovato lavoro in un centro benessere alla periferia della città. Lei invece ha deciso di diventare psicologa criminale,non so se le piace veramente,o se lo fa solo per seguire la persona che da anni ama,non mi interessa sinceramente,ma di una cosa sono certa,non la vedrò più molto spesso,e non dovrò più sopportare il suo sguardo triste ogni volta che incontra il mio. Ora,dato che siamo giunti alla fine di quest'avventura,che tu hai seguito giorno per giorno,è giunto il momento di rivelarti la verità più nascosta,l'unica cosa che non ho mai detto a nessuno,i miei sentimenti verso Kagome! Certo tutti pensano che io la odi dal profondo,prima vado a letto con il suo ragazzo,poi dopo neanche un anno mi  fidanzo con la persona che lei ama,e poi inizio a mettere in giro false voci sul suo conto rovinando ogni sua reputazione e amicizia,ma io non ho fatto questo perché la odiavo,io l'ho fatto perché si accorgesse di me,dannazione,sono anni che amo Kagome,ma lei non se ne accorge!"
Inuyasha rilesse silenziosamente più volte quelle poche righe,non poteva crederci,tutto quel dolore che Kagome aveva patito era dovuto all'amore che Kykio provava per lei;istintivamente strinse più forte la ragazza tra le sue braccia,aveva smesso di singhiozzare e tremare,ma la sentiva ancora piangere e sussurrare qualcosa riguardo al fatto che fosse colpa sua,queste ultime affermazioni lo mandarono in bestia.
I:-Kagome,guardami!-disse scrollandola dolcemente fino ad ottenere la sua completa attenzione.
I:-Non è colpa tua,tu non sei responsabile di niente qui!Anche se lei ti amava,non doveva comportarsi in quel modo!Quindi ora alzati e smettila di piangere,dobbiamo assolutamente trovarla viva,così chiarirete tutto quanto!- Inuyasha vide la ragazza annuire ed asciugarsi gli occhi con la manica del maglione,per poi trovarsela nuovamente stretta tra le braccia.
K:-Inuyasha...hai ragione,ma mi prometti che tu non farai mai come lei?-sussurrò   aggrappandosi al maglione del fidanzato.
I:-Kagome,io ti amo da un sacco di anni,non posso e non voglio farti soffrire come ha fatto Kykio,ma anche tu devi farmi una promessa,se devi piangere,per un qualsiasi motivo,che sia sciocco o importante,vieni da me,io sarò pronto a consolarti,se lo vorrai!- in tutta risposta Kagome baciò il giovane sussurrando un si a fior di labbra.
Stavano per uscire dall'ufficio quando si ritrovarono un Naraku agitatissimo davanti,camminava per i corridoi come un pazzo,cercava di chiamare qualcuno al telefono,ma evidentemente il soggetto cercato lo aveva spento o non raggiungibile.
I:-Capo?!E' successo qualcosa?!-chiese Inuyasha preoccupato.
N:-Siiiiiii!!!!!!!!!! Lunedì...lunedì tornerà la mia adorata bambina,dopo dieci anni tornerà a casa!-esclamò l'uomo abbracciando i due giovani.
K:-Davvero?E' una cosa meravigliosa!Ora capo noi andiamo a casa,Izaoy ci aspetta!-disse Kagome scivolando via dalla stretta paterna dell'uomo e avviandosi verso la macchina tenendo per mano Inuyasha.



Angolo Autrice!
Salve...allora come vi pare l'idea di Kykio innamorata di Kagome?!E il resto del capitolo?! oddio a me non piace molto,ma voi fatemi sapere!!!:D:D baciiii!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


YAHOOOOOO!!!!!!(ok guardare troppo Soul Eater mi da alla testa!u.u) comunque Salve popolo,eccomi nuovamente a rompervi l'anima con un altro capitolo!Lo so che non vi sono mancata,ma fatemi credere il contrario,accontentate una povera pazza come me!!xD 
Vabbè passo ai ringraziamenti che è meglio!!:P
  • CrazyV:*me tira un sospiro di sollievo non vedendo più il coltello al fianco della sua lettrice* Ciaooooo!!!!^-^ allora diciamo che l'idea di Kykio non so dove l'ho presa,una sera mentre ideavo questa assurda storiella mi è apparsa la luce divina,e saltando sul letto,spaventando sia il mio povero cagnolino,che mio fratello,ho detto,perché non cambiare i gusti della mummia??!! Oddio non oso immaginare se fosse accaduto nell'anime,quello si che sarebbe stato scioccante,ma di brutto!!!xD Oh anche questo capitolo è abbastanza smielato,voglio dire i protagonisti sono Inu e Kaggy,come si fa a non scrivere scene dolci su quei due?!?*me scambia uno sguardo complice con CrazyV* ahahah...ti farò rimanere con il dubbio fino a che non arriveranno sia la consorte del fiore di ciliegio che il figlio,già che ti dico che è maschio è un passo avanti!u.u grazie per tutti questi complimenti un mega bacioneeee!!!!:D
  • rafxsulfusxsempre:ahahah!!!SI direi che la tua fantasia è eccellente!!^-^ eheh...come al solito io non dico nulla,andando avanti nei capitoli lo scoprirai!!!Comunque ti capisco,anche io mi diverto un sacco a fare ipotesi sui finali!!:D
  • Alys93:Any-chaaaaaaaaaaan!!!!Allora parto facendoti gli auguri di pronta guarigione!!u.u comunque tranquilla non sei la sola a non stare bene a giugno!!:Deheh...dieri che il tuo avviso è stato provvidenziale,grazie al bunker sono sopravvissuta!!^-^comunque non è vero che non ti sopporto,mi metti così tanta allegriaaaa!!!:D:D allora,passiamo al capitolo!Dunque...Kanna...Rin o qualcun'altra?!Bhoooo!!!Sarà la figlia di Naraku?Forse si forse no!(come avrai capito adoro Mengoni!!xD)eheh...Shippo o Kohaku?!Bhooo!Però posso dirti che sarà un maschietto!!!^-^ahahah ma poverina la pucciosissima Izaoy ha solo sei anni e vedendo che Inu non si riprendeva ha pensato il peggio!!!xDxD Sesshy invece è stato fenomenale,chissà quanto sarà profondo il solco intorno al divano?!xDahahahah!!!!Spiacente ma il mio spacciatore non si tocca!u.u basto io al cim!xD si direi che a Sesshy ho fatto il lavaggio del cervello!!e Izaoy si preoccupava dei suoi "genitori"!!:D:D eheheh...Kykio dalle mille sorprese!Dai io l'ho sempre vista attratta da Kagome,altro che Inuyasha!!:P comunque...vedrai te se è viva o morta!!^-^ Grazie per tutti i complimenti!!!!^_^ un mega bacione!!!:D:D

Buona Lettura!!



Capitolo 7
 
Quando Kagome e Inuyasha tornarono alla villetta,la trovarono stranamente buia e silenziosa,subito pensarono fosse accaduto qualcosa di male ai due inquilini,ma non appena misero piede in salotto si accorsero del grande equivoco che si era creato,infatti sul divano c'erano un Sesshomaru sdraiato e addormentato,che teneva tra le braccia la piccola Izaoy,anche lei nel mondo dei sogni.(O.O quello non è mio fratello!nd Inu spiacente credo proprio di si!nda)
K:-Dovremmo svegliarli,altrimenti domani mattina avranno dolori ovunque!-sussurrò Kagome avvicinandosi lentamente ai due.
K:-Sesshomaru...svegliati!-il giovane aprì gli occhi e sbuffo silenziosamente,mentre vedeva Kagome prendere in braccio Izaoy ed avvicinarsi ad Inuyasha.
Se:-Oh...siete tornati...ma perché non rimanete qui a dormire?!Ormai è tardi per andare a casa...-
I:-Ma come fai ad avere idee così stupefacenti appena svegliato?!-chiese stupito il giovane Inuyasha.
Se:-Si vede che non hai figli!Dai Kagome metti Izaoy in camera di Inuyasha,mentre voi andate in quella di fianco,non vi dispiacerà dormire insieme vero?!- nessuno rispose dato che erano già tutti nelle camere loro assegnate.
La mattina quando Kagome aprì gli occhi venne colta da un senso di smarrimento,chi era quel pazzo che aveva la camera da letto con le pareti rosa shocking?! Ma poi un qualcosa,anzi qualcuno che la teneva stretta per la vita le fece ricordare che era a casa di Inuyasha e che quella molto probabilmente era la camera dei defunti genitori di questo,si diede mentalmente della scema per aver anche solo avuto un pensiero poco rispettoso nei confronti di questi,poi prese a giocare con i lunghi capelli neri del compagno che le ricadevano sul viso,erano così morbidi e setosi,che le venne voglia di farci una treccina.
I:-Spero che tu me la sciolga prima di andare a lavoro!-borbottò una voce assonnata proveniente dall'uomo dietro a lei facendola sobbalzare.
K:-Inu-chan!Allora sei sveglio!!-esclamò felice voltandosi verso il ragazzo per poterlo baciare,poi il suo sguardo cadde sull'orologio e sbuffò pesantemente.
K:-E' ora di andare a lavoro!!-piagnucolò come una bambina costretta ad andare a scuola,provocando la rasata di Inuyasha già intento ad alzarsi. I due si vestirono e prima di andare in centrale passarono a casa di Kagome per permettere alla ragazza di cambiarsi e di prendere un cambio anche per Izaoy.
Quando arrivarono nel loro studio si stupirono di non trovare né Sango,né Miroku,ma un Naraku appisolato sul divano,probabilmente la sera precedente non era tornato a casa.
K:-Ehm...capo...-disse Kagome scrollandolo leggermente,l'uomo borbottò qualcosa,poi aprì gli occhi stupendosi non poco di trovarsi Kagome davanti e sopratutto da sola.
N:-Higurashi!Ma dove è andato No Taisho?Gli avevo detto di non lasciarti mai da sol...-ma non finì la frase che vide Inuyasha avvicinarsi con un caffè in mano,che gli porse.
K:-Inuyasha!Sei diventato così gentile?!-chiese stupita la giovane poliziotta facendo arrossire il compagno,che in risposta scrollò le spalle e si mise seduto dietro la scrivania,seguito da Kagome ancora sorridente.
K:-Oh Inuyasha tuo fratello stamani mi ha dato questo,è per te!-disse estraendo un pacchetto di carta color oro. Inuyasha lo prese e curioso lo aprì e per poco non rimase sconvolto dal contenuto.
I:-Ma...Kamisama quello è pazzo!-esclamò scioccato,infatti nel pacchetto c'erano:una scatola di cerotti,un barattolo d'acqua ossigenata,delle garze e un pacco di ovatta,il tutto accompagnato da una confezione di preservativi.
K:-Ma dai,si preoccupa per te!-disse Kagome trattenendo le risate.
I:-Ma non ha capito che non ho più dieci anni?!Kamisama,i cerotti con le farfalline?!-ora si che era veramente scioccato,mentre Kagome,molto interessata ne apriva il pacchetto e ne estraeva uno,cadendo in stato di adorazione.
K:-Oh ma come sono carini!!!-esclamò facendo gli occhi a cuoricino,infatti i cerotti erano azzurri con sopra disegnate delle farfalline verdi e gialle. Senza pensarci troppo lo aprì completamente e lo attaccò alla mano di Inuyasha scoppiando a ridere.
I:-Ma che fai?!-disse staccandoselo dalla mano e attaccandolo sulla fronte della ragazza,proprio in quel momento un tranquillissimo Miroku,inseguito da una furiosissima(non mi sembra italiano,ma è uguale!!xD nda) Sango fecero irruzione nell'ufficio.
M:-Sanguccia,luce dei miei occhi,mia unica fonte di vita,gioia immensa delle mie giornate...per favore!-piagnucolava il giovane,evidentemente terrorizzato dalla furia omicida della futura moglie.
S:-POTEVI PENSARCI PRIMA DEBOSCIATO!!-urlò in risposta la giovane prendendo a librate(stile Maka-chop,se avete presente in Soul Eater!nda) la testa del povero Mushi.
M:-Ma...ma...ma io...-non riusciva a finire nemmeno le frasi a causa dei colpi.
S:-TU COSA?!TI RENDI CONTO CHE HAI MOSTRATO LA MIA BIANCHERIA A MEZZA CITTA'???-urlò scioccando ancora di più i tre già presenti nella stanza.
M:-Mi ero dimenticato che avevo un tuo reggiseno in macchina!-si giustificò il malcapitato.
S:-E...E CHE CI FACEVA UN MIO REGGISENO NELLA TUA MACCHINA?!-
M:-Bè...quella sera dopo il primo omicidio...siamo andati a cena al cinese...e...poi...-
S:-Fermo...mi ricordo!-esclamò diventando color porpora.
N:-Se avete finito la vostra amorevole conversazione,volevo avvertirvi che le liste sono sulle vostre scrivanie,ora vado a dormire!-esclamò il capo andandosene dalla stanza prima che Sango fosse nuovamente colta da un suo attacco d'ira gelosa.
Nello studio calò immediatamente il silenzio,i due appena arrivati guardavano gli amici dietro la scrivania come fossero due animali geneticamente modificati,con quattro occhi e sei gambe,mentre i due interessati si sforzavano di trattenere le risate,inutilmente,perché non appena Sango rimise al suo posto il libro usato per malmenare Miroku,e questo tirò un sonoro sospiro di sollievo,Kagome e Inuyasha scoppiarono.
S:-Ehm...Kagome...ma che diavolo hai sulla fronte?!-chiese Sango perplessa vedendo una cosa azzurra tra i capelli corvini dell'amica.
K:-Oh...ehm...niente,solo un cerotto di Sesshomaru!-esclamò diventando di tutti i colori e fulminando il suo adorabile ragazzo con lo sguardo.
M:-Bè...direi di iniziare a lavorare e dimenticarci tutti di questo piccolo diverbio tra me e la mia adorata ragazza!-sorrise Miroku ancora mezzo rimbambito dai colpi ricevuti.
I:-Giu...KAGOME!- Inuyasha aveva appena scoperto che la piccola Kagome non aveva affatto sciolto la treccina messa in cantiere la mattina stessa,ma anzi l'aveva continuata.
M:-Che succede adesso?-si domandò Miroku ad alta voce,mentre vedeva Higurashi scoppiare a ridere come una bambina.
K:-Che c'è?!E dai...è carina!-esclamò la ragazza tra una risata e l'altra.
S:-Ma che state dicendo?-
I:-Niente...lasciate perdere!Ma non ti avevo detto di disfarla?!- Inuyasha era diventato inevitabilmente color porpora.
K:-Oh...ecco...mi sono dimenticata!Vabbè vieni qua,che la sciolgo subito!-disse appropiandosi della povera treccina e iniziando a disfarla sotto lo sguardo stupito di Sango e Miroku e quello leggermente arrabbiato di Inuyasha. Proprio durante questa delicata operazione entrò nell'ufficio come una furia un poliziotto,loro sottoposto,che inevitabilmente si chiese in quale universo parallelo fosse finito,dato che non aveva mai visto nessuno toccare i capelli del capo,oppure Higurashi ridere in quel modo o ancora peggio Hirai e Mushi andare d'accordo senza picchiarsi.
C(collega):-Ehm...scusate l'interruzione,ma sembra che ne siano state trovate due stamattina!-esclamò facendo svanire l'allegria dai volti di tutti.
K:-Dove?!-chiese Kagome con una punta d'ansia nella voce.
C:-Una al tempio Sen Goku,l'altra al tempio Shinidamachou.-(ammetto la mia poca fantasia sui nomi dei templi!!u.u nda)
I:-Ok...andiamo subito!- così i nostri quattro eroi abbandonarono il loro amato ufficio per andare ad indagare.
Arrivati al primo tempio,si trovarono davanti alla consueta scena del crimine,la vittima venne identificata come Ayumi,la venticinquenne scomparsa davanti alla palestra di danza,essa sul ventre aveva incisa una U,ma come di ordinario non trovarono le tracce dell'assassino,quindi dopo un veloce controllo partirono alla volta del tempio Shinidamachou.
Qui si trovarono davanti a ciò che non avevano previsto,una folla di giornalisti pronti a carpire ogni singola informazione per informare la popolazione,i quattro scesero dall'auto e si diressero a passo spedito verso la vittima,Inuyasha era avanti a tutti,seguito da Kagome e Sango,e a chiudere la fila c'era Miroku,dietro di loro c'erano un mare di flash impazziti intenti a scattare foto al nulla. Quando Inuyasha vide la vittima per poco non si prese un colpo,non perché avesse qualcosa di diverso dalle altre,infatti il modus operandi era sempre lo stesso,solita katana,solita incisione sul ventre,corrispondente ad una G stavolta,ma per l'identità di questa.
I:-Ky...Kykio!-esclamò con un fil di voce.
K:-Che hai de...Oh per tutti i Kami!-esclamò Kagome vedendo il cadavere,tutto scomparve intorno a lei,le immagini del tempio si fecero sfocate,i suoni le arrivavano confusi,come se fosse dentro una galleria lunga chilometri,sentì qualcuno prenderla per mano e trascinarla in un posto isolato,chiuse gli occhi e tutto fu buio.
Inuyasha era preoccupato,Kagome era svenuta dopo aver visto il cadavere,cioè da circa mezz'ora,lui l'aveva affidata a Sango,mentre con Miroku faceva le solite indagini,ma anche quella volta non c'era niente di nuovo,la solita rosa con quattro petali colorati in nero,quei dannati simboli senza collegamento logico e le vittime,accomunate solo dall'aspetto fisico,cosa diavolo voleva significare tutto ciò??Quale era il vero scopo dell'assassino?!Si divertiva così tanto ad uccidere?? Tutte domande senza risposta al momento,visto che l'unica in grado di entrare nella mente del criminale era Kagome,ancora sotto shock.
Prese un respiro e accompagnato da Miroku si diresse all'interno del tempio,dove avevano fatto stendere la ragazza,quando arrivò si vide venire incontro una Sango agitatissima e subito si prese un colpo.
S:-Inuyasha finalmente sei arrivato!-
I:-Che succede Sango?-il suo livello di preoccupazione stava salendo a dismisura.
S:-Kagome,si è svegliata,ma non vuole parlare con nessuno,si è rannicchiata in un angolo e dice cose senza senso!-
I:-Capisco,ci penso io!Senti tu e Miroku andate a dissolvere la folla di giornalisti,se vedessero Kagome in quello stato finiremmo tutti nei guai!-disse andando verso la figura nascosta nel buio,subito tutti uscirono dalla stanza su ordine di Miroku.
K:-Per...perché?!Io...tu...noi...parlare...-Kagome,come aveva detto Sango era in un angolo con le ginocchia al petto e singhiozzava mormorando frasi insensate.
I:-Kagome...-la chiamò dolcemente Inuyasha,la ragazza sentendo quella voce che tanto amava alzò lo sguardo e subito dopo si lanciò tra le braccia del suo fidanzato.
K:-Inu...yasha...noi...dovevamo...trovarla...viva...-
I:-Lo so amore,lo so!-disse carezzandole i capelli.
K:-E ora?!Cosa faccio?-
I:-Vediamo di prendere questo dannato,poi in futuro qualcosa faremo!-
K:-Tu...tu non mi lascerai vero?-chiese la ragazza con aria preoccupata
I:-Neanche morto tesoro!Dai ora andiamo,ti porto a casa!-disse alzandosi e prendendo in braccio Kagome,che si strinse a lui maggiormente chiudendo gli occhi. Quando uscì dal tempio,Inuyasha lo trovò quasi deserto,all'entrata c'erano Sango e Miroku intenti a scambiarsi opinioni sull'assassino,alcuni colleghi della scientifica stavano ripulendo la scena del crimine a dovere,e altri erano intenti a rilevare qualsiasi tipo di impronta possibile.
M:-Come sta?-chiese Miroku vedendolo arrivare.
I:-Sotto shock,la porto a casa,avvertite voi Naraku per favore?-
S:-Si certo,ma facci sapere se ti serve qualcosa ok?- Inuyasha non rispose,annuì solo con la testa prima di avviarsi a casa,dove appena arrivato mise Kagome nel letto ed afferrò il cellulare componendo il numero di Sesshomaru.
Se:-Pronto?-rispose la solita voce gelida del maggiore No Taisho.
I:-Sesshomaru,sono Inuyasha,senti stasera la puoi portare tu Izaoy a casa di Kagome?-
Se:-Si,ma è successo qualcosa?- Inuyasha spiegò la situazione al fratello,che garantì il suo aiuto tendo Izaoy con lui tutto il giorno,poi riattaccò e si voltò a guardare la donna stesa accanto a lui,finalmente aveva smesso di piangere,ma se ne stava rannicchiata,come avesse paura di qualcosa,sospirò,quella storia gli piaceva sempre di meno,dovevano sbrigarsi a trovare quel maledetto assassino si disse mentre cedeva alla stanchezza accanto alla sua amata fidanzata.
Kagome aprì gli occhi,se li sentiva bruciare,e subito l'immagine di Kykio appesa al tempio le tornò in mente,si guardò intorno cercando si scacciare i brutti pensieri e riconobbe la sua camera,questo voleva dire che Inuyasha l'aveva portata a casa,lei aveva brevi frammenti del viaggio,si ricordava solo di essere tra le braccia forti e rassicuranti che l'avevano sempre sostenuta. Si rigirò tra le coperte cercando la fonte dei suoi pensieri,ma si stupì quando non trovò nessuno,che l'avesse lasciata a casa da sola? Senza pensarci troppo si alzò dal letto portandosi dietro il lenzuolo,con il quale si era avvolta,arrivata nel corridoio sentì il rumore dell'acqua proveniente dal bagno e sorrise,allora stava solo facendo una doccia!Si mise seduta fuori dalla porta in attesa del ragazzo,sembrava un cagnolino fedele che aspettava il padrone per fare un giro. La sua mente era affollata da molti pensieri,anche contrastanti tra loro,nel giro di tre giorni un uomo aveva ucciso quattro donne,tra le quali una persona con la quale doveva chiarirsi,lei si era fidanzata con Inuyasha,tenendolo nascosto a tutti,Inuyasha si era trasferito a casa sua come Izaoy ed ora lei non aveva più la minima idea di come affrontare il tutto!Però tra tutta quella confusione che vorticava nella sua testa prese due decisioni importanti:per prima cosa avrebbe preso quel dannato assassino il prima possibile,e poi avrebbe fatto in modo di essere sempre felice e sorridente per Inuyasha,non doveva più scoppiare a piangere come una bambina per ogni cosa.
Stava appunto riflettendo,quando il rumore della porta che si apriva la riportò alla realtà e alzando lo sguardo si ritrovò davanti al fisico perfetto di Inuyasha in accappatoio,un sorrisetto le sfuggì pensando quanto fosse bello.
I:-Kagome!Ma che stai facendo lì per terra?-chiese invece perplesso il ragazzo,mentre vedeva la giovane alzarsi ancora avvolta nel lenzuolo.
K:-Ti aspettavo,quando mi sono svegliata non c'eri e pensavo mi avessi lasciato sola,ma poi ho sentito l'acqua scorrere e mi sono seduta qui!-sorrise dolcemente.
I:-Scema,ti prenderai un raffreddore stando in terra!Dai vieni!-disse prendendola per mano e portandola in camera,dove lui si vestì,mentre la ragazza,accomodata sul letto,lo guardava felice.
K:-Inu-chan,ho deciso che metterò anima e corpo in questo caso,dobbiamo trovarlo,almeno questo glielo devo alla povera Kykio!-esclamò d'un tratto la ragazza attirando lo sguardo di Inuyasha,che le sorrise.
I:-Io sarò con te ricordalo!-le rispose prima di baciarla dolcemente.




Angolo Autrice!
Ancora salve!!Alloraaaa???Cosa ne dite di questo capitolo??Ad esser sincera non mi piace molto,ma spero che vi sia gradito!!!:D Un bacioneeeeeee!!!!^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***


Ciao mondo di efp!!!!^-^ Eccomi,non sono sparita tranquilli,solo che la mia ispirazione fa su e giù peggio delle montagne russe e non riesco mai a scrivere un capitolo in poco tempo,mi ci vogliono giorni e giorni!!!xD Comunque,grazie a chi legge questa mia storiella!!!^-^
  • Irina:Ciao!!!Sono felice che ti piaccia la storia!!!^^ No il caro Naraku è buonissimo,come un agnellino!!Povero,nell'anime l'hanno fatto cattivissimo,io ho voluto cambiarlo un pochino!!!xD oh...ehm...per quanto riguarda la storia di Kagome e Inuyasha...ecco dovrai aspettare,perché è molto più complicata di quello che sembra,anche se non penso li farò lasciare,mi piacciono troppo!!!Spero continuerai a seguirmi!!Un Bacione!!^^
  • Alys93:Any-chaaaaaaan!!!(ovviamente è un urlo sovrumano!!u.u) ti avverto il capitolo no sarà triste!!xD oddio davvero ho fatto questo miracolo??*-* che gioiaaaaa!!!!!!!eheh...ti piacerebbe che Inuyasha diventasse papà!!(oddio a chi non piacerebbe?!xD)non so se questa volta accadrà,lo scopriremo solo vivendo!Si Se-chan è mooolto premuroso,anche i preservativi regala alla nuova coppietta!!xD Bè...i cerotti con le farfalline diciamo che li ha scelti la piccola(pucciosissima*w*)Izaoy!!xDPerò erano carini dai!!!:Peheh...direi che il reggiseno era stato,delicatamente,depositato sul copribagagliaio!!xDPovero Miro-chan,Sango lo ha distrutto con quel libro!!ahahah!!!!!il povero poliziotto si sarà preso un colpo entrando nell'ufficio!!xDeheh...chissà forse ci hai preso!!:P io non smentisco ne confermo!!u.u grazie per tutti i complimenti,un bacioneee!!!!:D:D
  • love_anime:ciaoo!!!!!^^ allora vediamo sono felicissima che la storia ti piaccia,davvero!Poi eh la povera Kykio,ammetto di essere stata malvagia a non farle chiarire,ma devo creare un po' di confusione in testa di Kagome e degli altri!!xD oh...non non saprei proprio se Kagome è la vittima predestinata o no!!!xD oh e poi si,fosse mai in pericolo c'è sempre Inuyasha a salvarla,a meno che non sia lui l'assassino!!u.u muamua!!!!xD un bacionee!!!!^-^
  • CrazyV:ma ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!eheh...a dire il vero neanche il capitolo che segue mi piace molto,ma spero che tu lo gradisca!!!^^  era carino come regalo il pacchetto di Se-chan vero?!xDxD e la treccina di Inuyasha?!Dolcissima!!!*W* voglio fare anche io le treccine a Inu-chan!!T^T eheh...dai che ti ho dato anche un indizio sul figlio di Se-chan!!!:D ops non volevo farti rimanere male per la morte di Kykio,ma fin dal principio,l'avevo catalogata tra i personaggi inutili,mi serviva solo per avvicinare maggiormente Inu a Kaggy!!*w* oh...ehm...chissà,forse ci hai preso in pieno con le tue ipotesi!!xD infatti viene naturale scrivere cose così smielate su quei dueee!!!!*w* che dolciiiii!!:3 un bacioneeeeeee!!!!!!!:D
  • rafxsulfusxsempre:Hola!!xD Oddio come ti salta in mente Koga?!?!O.O ripeto hai una fantasia assurda!!u.u comunque sei fuori strada,lui ci sarà nella storia,ma ricoprirà un altro ruolo,dammi retta,quando lo scoprirai avrai voglia di ammazzarlo!!!u.u Eheh...povera Kykio...stavolta non potrà resuscitare!xDOh dammi retta andando avanti ci capirai sempre meno,la storia si farà sempre più complessa,entreeanno in scena nuovi personaggi,che gioiaaa!!!!^-^ grazie a te perché continui a seguirmi!!!:D un bacioneeeee!!!!!!!!^-^

Buona Lettura!!


Capitolo 8
 
Kagome vagava ancora per casa avvolta nel lenzuolo,aveva lasciato Inuyasha in sala seduto sul divano per andare a farsi una doccia,ed ora aspettava che l'acqua si scaldasse. Quando fu abbastanza soddisfatta della temperatura si immerse lasciando scivolare via insieme ai rivoli tutti i pensieri che le opprimevano la mente. Quando uscì dal bagno,si diresse in camera per vestirsi,ma trovò Inuyasha seduto sul bordo del letto che la aspettava.
K:-Inu-chan,che ci fai qui?-chiese sedendosi al suo fianco.
I:-Uh?!Ah si,volevo sapere se ti andava di fare una passeggiata!-le rispose sorridendo.
K:-Certo che mi va!!!Dove andiamo?-
I:-Dove ci porta il cuore!!u.u- esclamò con fare teatrale,provocando la risata della ragazza.
K:-Certo,certo!Che dici,questo o questo?!-chiese mostrando un vestitino viola di lana e uno grigio in cotone. Inuyasha sospirò,possibile che la sua ragazza non sapesse mai cosa mettere?!
I:-Uhm...la gonna di jeans ti sta molto meglio,poi con sopra la camicia nera sei ancora più bella!- disse provocando un sorriso enorme sul volto di Kagome.
La ragazza si vestì come le aveva suggerito Inuyasha,aggiungendo uno scalda cuore bianco,dato che erano in inverno inoltrato,poi dopo essersi preparata a dovere afferrò la mano del suo ragazzo e lo trascinò fuori dal condominio. Camminarono per un po' senza una vera e propria meta,si tenevano per mano,anche se erano entrambi di un rosso acceso in volto,ogni tanto si scambiavano qualche commento stupido,sul tempo,sulla gente che passava,ma trascorsero gran parte della passeggiata in silenzio,godendo della reciproca vicinanza e dello stato di pace in cui erano caduti. Stavano percorrendo una via di Tokio piuttosto affollata,quando Kagome sorridendo si voltò verso il ragazzo.
K:-Inuyasha,andiamo in quel bar a prendere un caffè?- Inuyasha la guardò,poi senza dire niente la fece entrare nel locale. L'ambiente era tutto decorato come fosse il centro dell'arcobaleno,le pareti cambiavano colore ogni metro,passando da un rosso acceso ad un intenso blu oceano,il bancone del bar era bianco con sopra disegnati,con vari colori molto allegri,diversi tipi di fiori,i tavoli erano quadrati,colorati i sette colori principali,sullo stesso genere erano le sedie,ad Inuyasha stava per venire il mal di testa con tutti quei colori accesi!
K:-Woow!!E' meraviglioso!!-esclamò Kagome piena di allegria,non aveva mai visto uno spettacolo del genere,e quell'ambiente le rallegrava il morale nello stesso modo in cui c'era riuscito solo Inuyasha,pensando questo si voltò verso il compagno e lo vide osservare con un espressione indecifrabile tutto il locale,per poi sospirare sconsolato e voltarsi verso di lei.
I:-Allora,lo vuoi o no questo caffè?-le chiese trascinandola al tavolo più vicino.
K:-Uh..non ti piace l'ambiente?-interrogò invece lei con aria sospettosa.
I:-E'...troppo colorato,ma per un caffè può pure passare!-le sorrise. Dopo aver ordinato e bevuto il tutto,si misero a parlare degli ultimi fatti accaduti,evitando accuratamente il caso serial killer.
K:-Ah...sinceramente,non vedo l'ora di conoscere la tua misteriosa cognata!-stava raccontando Kagome.
I:-Si,sono curioso anche io,anche se ancora non mi è andato giù il fatto del segreto!Voglio dire,se aveva così paura di suo padre perché ora torna?!-
K:-Ma su!Magari ha un padre estremamente geloso,io credo che anche tu lo saresti con una figlia femmina!-esclamò provocando il rossore sul volto di Inuyasha.
I:-Ma che dici!-
K:-Oddio,hai una faccia assurda!!ahahah!!!!-la ragazza scoppiò a ridere,facendo mettere il broncio,che  le provocò un altro scoppio di ilarità,sul volto del fidanzato.
I:-Se la metti così...Io torno a casa mia!-rispose Inuyasha alzandosi. Kagome lo guardò andare al bancone,pagare qualcosa e uscire,poi sospirò,certo che era proprio permaloso quello stupido! Così si decise a seguirlo fuori,passando prima a pagare il caffè,ma scoprendo che il suo adorabile e  irritabile ragazzo lo aveva già fatto. Quando fu in strada trovò Inuyasha appoggiato al lampione davanti a lei che le sorrideva,tirò un sospiro di sollievo,prima di lanciarsi direttamente sopra di lui,facendolo barcollare pericolosamente.
I:-Scema,poi se cadiamo a terra non lamentarti!-le sussurrò ad un orecchio stringendola forte,la ragazza in risposta si appropriò delle sue labbra,provocando un blackout totale nella mente del giovane No Taisho.
K:-Hai ancora qualche lamentela da esporre?-gli domandò a tre centimetri di distanza dalla sua bocca.
I:-Uhm...no,credo di no!-esclamò afferrandola per la mano e cominciando a camminare.
K:-Dove stiamo andando?-chiese curiosa Kagome.
I:-A casa,tra un po' dovrebbero arrivare Sesshy e Izaoy!-
K:-Uffa,io volevo stare un altro po' con te!-borbottò Kagome come una bambina che veniva portata via dal parco giochi. Dopo circa mezz'ora di cammino arrivarono nuovamente a casa della ragazza,salirono e trovarono i due ospiti sulla porta di casa.
Se:-Oh era ora!Voglio dire,se volevate la serata libera lo potevate dire,insomma sono favorevole alla vostra relazione,lo dovreste aver capito dal mio regalo!-esclamò Sesshomaru provocando l'immediato imbarazzo alla giovane coppia.
K:-Ripeto,sei peggio di Miroku!-disse Kagome aprendo la porta. Non appena il maggiore dei No Taisho mise piede nell'appartamento il suo volto venne illuminato da un'espressione estasiata,sembrava stesse avendo un incontro ravvicinato con i Kami in persona.
Se:-Oh Signore,ma questa casa è a dir poco adorabile!Bellissima,stupenda!Kagome,sapevo che avevi buon gusto,ma non fino a questo punto!-sussurrò con voce sognante sotto lo sguardo meravigliato dei due adulti e quello felice di Izaoy.
Iz:- Se-chan hai proprio ragione!Dai vieni con me, ti faccio vedere la casa di Barbie che mi ha regalato Aya-chan!-urlò la marmocchia trascinando l'ormai incantato Sesshomaru.
I:-Ok...è partito...decisamente fuori di testa...dovrò chiamare qualche psicologo...vo...-ma non finì la frase in quanto Kagome aveva nascosto il viso contro il suo petto,cogliendolo di sorpresa.
I:-Kagome,che succede?-chiese preoccupatissimo.
K:-Inu-chan,mi abbracci?-chiese con voce dolce,ma tremolante,cosa che spinse Inuyasha ad accontentarla,quindi la strinse a se,iniziando ad accarezzarle i capelli.
I:-Che succede tesoro?-usò il tono più dolce del suo repertorio,quello capace di sciogliere l'intero polo Nord.
K:-Piccola carenza di affetto!- disse la ragazza saltando come un grillo verso il divano,trascinandosi dietro Inuyasha alquanto scioccato. Si sedettero e subito la piccola Higurashi fece poggiare la testa del No Taisho minore sulle sue gambe,provocando l'enorme imbarazzo di questo.
I:-Ma...ma...che fai?- la ragazza non rispose,anzi iniziò ad accarezzargli dolcemente i capelli,facendolo cadere in uno stato di semi coscienza.
K:-Vedi che anche tu vuoi essere coccolato?!Poi,devi riposare,sono successe parecchie cose e sei stressato!-sussurrò baciando dolcemente la fronte del ragazzo. In quel momento dal corridoio emersero le allegre figure di Izaoy e Sesshomaru,che appena videro Inuyasha ad occhi chiusi si presero un accidenti,stavano per iniziare ad urlare,quando vennero gelati da un'occhiata di Kagome.
K:-Sta solo riposando!- li rassicurò continuando ad allisciare i capelli neri del compagno.
Se:-Oh...GIUSTO!IZAOY VIENI,ABBIAMO LASCIATO LA TORTA A CASA!-urlò Sesshomaru in preda ad una vera e propria crisi isterica,facendo risvegliare Inuyasha dal suo brevissimo sonno di tre minuti esatti,poi continuando a parlare da solo afferrò la bambina e sparì lasciando la porta di casa aperta.
Kagome stava ancora guardando il punto in cui erano spariti Sesshomaru e Izaoy quando si sentì sollevare,immediatamente si ritrovò sulle ginocchia del fidanzato,sorrise mettendosi a cavalcioni su di lui e nascondendo il volto nell'incavo del suo collo.
K:-Inu-chan,dovremmo chiudere la porta!-sussurrò prima di iniziare a depositare dei baci qua e la. In risposta Inuyasha affondò il volto sulla spalla di Kagome e borbottò qualcosa.
I:-Non ho voglia di muovermi!- i due continuarono a scambiarsi effusioni amorose,mentre sull'uscio di casa Higurashi comparvero due figure a noi molto note: Sango e Miroku.
 La futura coppia di futuri sposi era letteralmente a bocca aperta,sapevano che i loro capi si volevano bene,sapevano anche che si amavano,ma non erano a conoscenza che fossero diventati così intimi;a rompere il tubamento di Kagome e Inuyasha ci pensò  un delicatissimo Miroku,preso da una perversa eccitazione.
M:-AAAAA...ANCHE IO ANCHE IO!!- urlò saltellando sul posto.
K:-AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Ma che succedee??-gridò Kagome presa dal panico,quando poi vide i due ragazzi diventò bordeaux e come se si fosse scottata saltò via dalle gambe di Inuyasha.
K:-Sango,Miroku che ci fate qui?-chiese ancora più perplessa,mentre vedeva Inuyasha irrigidirsi e diventare ancora più rosso di lei.
S:-Volevamo vedere come stavi,ma vedo che ti sei consolata bene!-disse Sango con l'aria di chi la sa lunga.
I:-Bah...volete rimanere sulla porta ancora per molto?-chiese invece Inuyasha con aria scontrosa,mentre vedeva i due amici entrare in casa ed accomodarsi nelle poltrone ai lati del divano. Era calato un silenzio pieno di imbarazzo nella sala,Kagome e Inuyasha erano molto interessati al pavimento,mentre Sango li guardava con fare indagatore,degno del miglior detective,e Miroku saltellava ancora sul posto.
K:-Ehm...Allora...ci sono novità?-
S:-Questo dovremmo chiederlo noi a voi...insomma,che stavate facendo prima?-
K:-Niente,niente!-
M:-Certo,una ragazza a cavalcioni su un ragazzo non fanno niente,non mi convincete,fino a che punto siete arrivati?-ora i due ragazzi erano diventati viola per l'imbarazzo.
I:-Se ti dice che non è successo niente,credici!u.u- la pazienza di Inuyasha si stava velocemente esaurendo.
K:-Ho avuto solo una piccola carenza d'affetto!-mediò Kagome,ma per fortuna a salvare la situazione ci pensò il campanello. Inuyasha andò ad aprire e si ritrovò tra le mani un enorme pacco bianco,poi sentì la voce del fratello e gli urli di Izaoy alla vista di Sango e Miroku.
Se:-Ehi...mettila in frigo o farà una brutta fine!- sconsolato si diresse verso la cucina,dove aiutato da Miroku,con un enorme bernoccolo in testa,riuscì a salvare il dolce.
M:-Allora dimmi che stavate facendo!-esordì il suo adorabile sottoposto.
I:-Niente!-rispose lui avviandosi verso l'altra stanza.
M:-Non dirmi che la donna dell'altro giorno era lei?!Oh per tutti i Kami del cielo,te la fai con due donne contemporaneamente?!-
I:-MI-RO-KU!!Stavolta ti faccio fuori!-
M:-Eheh...no,dai io scherzavo!!!DIVINA KAGOME AIUUUTO!- urlò il giovane iniziando a correre verso il salotto inseguito da un Inuyasha a cui usciva il fumo dalle orecchie per la rabbia. Nell'altra stanza trovarono Sango intenta a fare l'interrogatorio a Kagome sotto lo sguardo divertito di Sesshomaru,che cercava di trattenere le risate,e quello meravigliato di Izaoy.
S:-Miroku!Che diavolo hai combinato stavolta?!-
Se:-Oh cribbio,l'hai fatto infuriare veramente!-
M:-E tu chi sei?!- infatti Sango e Miroku non conoscevano Sesshomaru.
Iz:- Ka-chan,perché Inu-chan è così...strano?!-
K:-Tranquilla tesoro,è solo imbarazzato e infuriato!-rispose dolcemente Kagome.
Se:-Bah...come sempre tocca a me calmarlo vero?!-disse Sesshomaru alzandosi e avvicinandosi al fratello,che nel frattempo cercava di calmarsi.
I:-Sesshomaru,che diavolo vuoi fare?!-chiese scioccato,infatti il fratello maggiore,aveva appena estratto dalla tasca dei jeans un sasso abbastanza grosso.
Se:-Semplice,te lo do in testa così svieni e...-
K:-E facciamo la fine dell'altra volta,no grazie,Sesshomaru,chiama la pizzeria più vicina e ordina la cena,Inuyasha accompagna Izaoy in camera sua e falla cambiare,Sango tu vieni con me ad apparecchiare e Miroku scendi al supermercato a prendere tre bottiglie di Coca Cola!-
M:-Donna diabolica!- così seguendo gli ordini di Kagome il silenzio tornò a regnare sovrano.
Passò circa mezz'ora dalla divisione dei compiti,e tutti erano nuovamente riuniti in sala,Inuyasha e Miroku si erano impossessati del divano,Sesshomaru era comodamente accoccolato sulla poltrona di destra,mentre Izaoy era sdraiata su quella di sinistra,così quando Kagome e Sango arrivarono si ritrovarono senza posto e vennero gentilmente accolte dai loro cavalieri.
M:-Bè,dopo quasi un'ora io non ho ancora capito chi è quello!- esordì Miroku puntando il dito verso il maggiore dei No Taisho.
S:-Si,effettivamente,ha un'aria familiare,ma non l conosciamo!-
Se:-Ci credo,sono tornato tre giorni fa dall'Europa dopo dieci anni!-
I:-Si con un figlio ed una moglie a noi sconosciuti!u.u Comunque lui è mio fratello maggiore Sesshomaru.-
Se:-Oh fratellino,io avrei tanto voluto dirtelo,ma la vita mi ha imposto questa ardua decisione e così non potevo tradire la fiducia della mia compagna di vita,so di averti ferito in modo irreparabile,ma devi comprendermi,se ci fossi stato tu al mio posto cosa avresti scelto?!- ovviamente il discorso era stato fatto tutto con un'intonazione melodrammatica e accompagnato da gesti degni del migliore attore di kabuki.
I:-Sisi,ho capito,ma ora basta eh?!Io ho fame andiamo a cena?!- così tutti si alzarono e dopo essersi messi a tavola iniziarono a rimpinzarsi di pizza. La serata continuò tra le varie allusioni di Sango e Miroku su i loro due capi,i litigi dei primi due,le entrate in scena teatrali di Sesshomaru,che invocava il perdono del fratello e le urla felici di Izaoy.
Verso la mezza notte i tre ospiti decisero di togliere il disturbo,per l'immensa gioia di Inuyasha,e nell'appartamento tornò a regnare la pace,Kagome e Inuyasha erano in camera,si stavano cambiando per la notte,quando dalla porta fece capolino la testolina spettinata di Izaoy.
Iz:- Inu-chan,Ka-chan. posso dormire con voi?!-chiese con gli occhi lucidi e la voce tremolante.
K:-Certo piccola,per te va bene Inu?-l'uomo annuì sorridendole e la bambina corse a posizionarsi tra i due adulti.
I:-Su ora dormi,anche tu scema!-disse Inuyasha spengendo la luce,poi sentì qualcuno muoversi e le labbra di Kagome sulle sue.
K:-Grazie amore mio,per la sorpresa!- gli sussurrò sulle labbra,lui sorrise dolcemente,prima di sbuffare.
I:-Non ti si può nascondere niente!-
K:-Buonanotte!Ah...ti amo!-
I:-Ti amo anche io scema,ora dormi però!- e calò il silenzio.



Angolo Autrice!
Ciao ciao!!!Allora,questo capitolo è molto più allegro degli altri,diciamo che ci voleva un intermezzo senza nessun morto tra i piedi o qualche avvenimento triste,spero vivamente vi sia piaciuto!!!!!^-^ Forse,ripeto forse,nel prossimo arriverà l'attesissima compagna di Sesshomaru e pargolo!!!;) un bacioneee!!!!!^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


Ma ciao genteeeeee!!!!!!!Si lo so che sono in super ritardo,ma con questo caldo la mia ispirazione in compagnia della mia voglia di scrivere hanno deciso di andare a farsi una bella vacanza al mare!!!-.-'
Per prima cosa volevo scusarmi con voi perché nell'altro capitolo,quando alla fine Kagome parlava di una sorpresa,mi sono espressa male,intendevo dire che la soprpresa era la piccola festicciola che si era appena svolta,organizzata da Inu per tirare su il morale alla giovane!!!Scusate ancora per questo mio errore!!!^^
Allora ringrazio come sempre quelle anime pie che continuano a leggere questa storia!!^^
  • CrazyV:Hola Vi-chan!!!!xD come vedi dopo tanto sono tornata!!(fingi che ti sia mancataxD) Siiiiiiiiii una famigliola feliceeeeee!!!!!!!*-* che amoriiiii!!!!:D oh Sesshy è il Byakuya della situazione!!!eheh marmocchio e consorte,ho in mente un'entrata in scena epica,almeno quanto la richiesta di matrimonio di Inu nell'altra storia!!!xD anche se devo ancora decidere chi sarà la fortunata consorte!!xD eheh...diciamo che sono stati presi con le mani nel sacco,ma non hanno ancora confessato nulla riguardo al fidanzamento!!xDeheh...immagino solo lontantamente quanto possa essere imbarazzante essere sgamati dai tuoi più cari amici!!!xD oh...ehm...per la soprpresa è stato un mio piccolo errore!!Sorry!!!^^Grazie per tutti i complimenti,alla prossima!!!:D
  • Alys93:Any-chaaaaaaaaaan!!!!!!!!Scusa scusa,non volevo farti ricoverare in qualche strambo ospedale!!T^T comunqueeeee!si secondo me al cim incontreremo il mitico Se-chan!ahahah!!!!Poverino,lui adora i bambinii,mica è pazzo!!!u.u comunque si dovremmo chiamarlo noi lo psicologo,dato che il piccolo girasole è un tantino impegnato!!xD eheh...i due si preoccupano(molto)per Inu,non lo vogliono mica far morire!!ahahah!!!si stupenda la scena della torta!!!xDah però stavolta non è mica colpa i Sango e Miroku,sono i due piccioncini che non hanno voluto chiudere la porta!!u.u che poi Miroku è un pazzo maniaco è un'altro conto!!!xD eheh...non ne ho idea da quale manicomio siano evasi,io li ho incontrati per strada e li ho inseriti sfamanoli!!!u.u eheh...la salute mentale di Sesshy è un tantino,ma poco eh?! preoccupante,secondo me è stato possedutoda qualche demone!!!xD alla prossimaaaaaa!!!!;D
  • rafxsulfusxsempre:eheh...come ho detto sopra mi scuso infinitamente per questo equivoco!!T^T comunque...eheh...forse è lei!!!!oh si Miroku è smepre il solito!!!xD
  • love_anime:ciao!!!!ma dai era carino il locale,ammetto che forse l'ho fatto troppo colorato,ma doveva mettere allegriaaaaaa!!!^^ infatti Kagome lo diceva,a Inu è troppo pigro,e così sono stati beccati in pieno!!u.u eheh...potrebbe,potrebbe!!xD

Buona Lettura!!!


Capitolo 9


Buio,solo questo vedeva,non c'era nemmeno un angolo intorno a lui che fosse visibile,l'oscurità regnava sovrana,il freddo si stava diffondendo come l'acqua che cade da un recipiente,poi un rumore alla sua destra lo fece girare,e comparve la luna,piena,tonda e perfetta come sempre. Grazie alla luce diffusa da questa iniziò a distinguere il luogo nel quale si trovava,era sicuramente un tempio,data la scalinata alle sue spalle,davanti a lui vedeva un qualcosa muoversi,come spostato dal vento,si avvicinò per vedere cosa fosse,ma si prese un colpo appurando che quello era una persona,la luna illuminava la sua figura,nuda,era una donna,il viso rimaneva in penombra. Decise di avvicinarsi,lentamente,passo dopo passo la forma del viso gli diventava sempre più famigliare."Kykio" pensò,ma guardando bene quel viso dolce,pallido come la carta,che lui aveva visto molte volte sorridere si prese un colpo,e un solo urlo gli usci dalla gola: KAGOMEEEEEEE!
Si svegliò di colpo,era tutto sudato,vedeva ancora i cadavere di Kagome penzolargli davanti agli occhi,si sentiva il viso bagnato,portando una mano al volto appurò che erano lacrime,quanto era che non piangeva?!Dieci,quindici anni?!Si dalla morte dei suoi genitori. Prese un respiro profondo,per poi voltarsi lentamente verso destra,dove incontrò un paio di occhi castani che lo fissavano preoccupati,inconsciamente tirò un sospiro di sollievo,era stato un maledettissimo,realistico incubo,niente di più. Allora perché la sensazione di paura non se ne andava?!
K:-Inuyasha,tutto bene?-sentì la voce di Kagome,era ancora impastata dal sonno,segno che si era svegliata di scatto.
I:-Si...vado in bagno!-sussurrò invece il giovane alzandosi. Dopo essersi sciacquato la faccia tornò in camera,ma non vi trovò Kagome,poi sentì dei rumori provenienti dalla cucina e decise di controllare cosa stava facendo quella pazza alle quattro del mattino. La trovò ai fornelli intenta a scaldare l'acqua,probabilmente aveva voglia di tè.
I:-Kagome,ma che fai?- le chiese però avvicinandosi a lei.
K:-Il tè,lo vuoi un goccio?Oppure preferisci la camomilla?- gli sorrise dolcemente.
I:-Il tè va bene!-rispose lui sedendosi al tavolo e poggiando la testa sulle braccia incrociate,gli era sempre piaciuto guardare Kagome concentrata a fare qualcosa,sin da quando andavano a scuola,spesso durante le ore di matematica,la sua materia preferita,si incantava ad osservare la ragazza che mandava colpi a destra e a sinistra perché non le veniva un esercizio,oppure quando facevano storia la vedeva sorridere e parlare di un qualsiasi argomento come se lei ci fosse stata veramente.
La comparsa di una tazza davanti a lui,lo distrasse dai suoi pensieri profondi,poi sentì una mano poggiarsi sopra la sua testa e iniziare lenti movimenti,chiuse gli occhi assaporando a pieno quel momento.
K:-Inu-chan,mi dici cosa ti succede?Prima eri sconvolto,hai fatto un incubo?- chiese la melodiosa voce di Kagome.
I:-Si,solo uno stupido incubo,niente di preoccupante!-
K:-E allora perché sei così triste?- sussurrò la giovane avvicinando il volto a quello del ragazzo,lui si alzò di scatto e le sorrise,poi la baciò sulla punta del naso.
I:-Niente,ora...ecco...è rimasto troppo vivido,magari più tardi te lo racconto ok?-
K:-Certo!Dai andiamo a letto!-disse afferrandolo per mano e trascinandolo verso il letto,dove una volta sdraiati la ragazza si accoccolò tra le braccia del fidanzato e i due si addormentarono tranquillamente.
La mattina arrivò,accompagnata da un raggio di sole che illuminò tre persone su un letto,visti da uno sconosciuto potevano sembrare una vera e propria famigliola data la posizione in cui si trovavano,l'uomo,a sinistra,abbracciava teneramente la donna alla sua destra,questa aveva poggiato la testa sul petto del compagno,e tra loro due stava comodamente accoccolata la bambina. Proprio questa aprì i suoi brillanti occhi verdi per prima,si stiracchiò e poi sorrise vedendo la posizione nella quale si trovava,anche se aveva solo sei anni la vita le aveva imposto dure prove da superare,e lei ci era riuscita in pieno grazie ala costante presenza di Kagome,ormai da anni la considerava una vera e propria mamma,e da quando aveva conosciuto Inuyasha aveva stabilito che quello sarebbe diventato il suo papà. Il suono improvviso della sveglia la fece sobbalzare,poi sempre sorridendo iniziò a muoversi,così da svegliare i suoi due genitori adottivi.
Iz:-Ka-chan,dai svegliati!!-piagnucolò  aggrappandosi al braccio della giovane.
K:-Awnn(il mio solito sbadiglio!nda)Iza-chan,che succede?-
Iz:-La sveglia è suonata,ma tu e Inu-chan non vi siete alzati!- Kagome spostò lo sguardo sull'uomo al suo fianco e sorrise dolcemente,qualunque fosse stato il sogno di Inuyasha non era stato sicuramente bello,ricordava la sua espressione sconvolta,poche volte l'aveva vista.
K:-Tesoro,andiamo a preparare la colazione!-esclamò alzandosi lentamente per non svegliare il compagno.
Arrivata in cucina mise a scaldare il latte,mentre la bambina tirava fuori dalle credenze i biscotti e i cereali.
Iz:-Ma non lo svegliamo Inu-chan?-chiese Izaoy stupita.
K:-Si,più tardi,stanotte non ha dormito bene!Allora,mi racconti cosa hai fatto con Se-chan questi giorni?-
Iz:-Siii!!Lo zio Se-chan è davvero simpatico,mi ha fatto giocare a mamma e figlio,lui faceva il papà che si fa imboccare!Poi siamo andati a comprare il regalo per la zia e per il cuginetto!Ah Ka-chan,mi ha fatto vedere una foto ed è tanto carinoo!!!!Ha gli occhi come Inu-chan,solo più scuri!- esclamò la bambina con aria sognante,mentre la donna ancora non riusciva a credere che Sesshomaru fosse diventato tanto allegro e paziente. Dopo aver fatto colazione Izaoy andò al bagno per farsi una doccia,mentre Kagome portò la colazione al suo prode cavaliere,entrata in camera poggiò il vassoio pieno sul comodino,e lentamente gattonò sul letto,fino ad arrivare alla meta,la bocca di Inuyasha,che subito coprì con la sua.
I:-Mmm...Ka...Kagome!-esclamò ancora assonnato e confuso.
K:-Buongiorno amore!Dai su alzati che io e Iza-chan ti abbiamo preparato la colazione!-sorrise radiosa.
I:-Ma...e va bene!-disse mettendosi seduto,mentre la ragazza si alzava per vestirsi. Dopo circa mezz'ora Inuyasha era ancora a letto,strano per uno sveglio e attivo come lui,ma quel giorno non si sentiva troppo bene,gli girava e aveva la nausea,ma ignorando vivamente questi malesseri lentamente iniziò a vestirsi,sotto lo sguardo indagatore e preoccupato di Kagome.
K:-Sei sicuro di stare bene?-chiese infatti la ragazza poco convinta.
I:-Si,certo,tranquilla!-rispose cercando di essere più convincente possibile.
K:-Sarà!-disse dubbiosa. Poco dopo tutti e tre erano in macchina,pronti per dirigersi verso la caserma,accompagnati da un ritardo stratosferico,al quale però nessuno dava importanza. Arrivarono alla centrale di polizia,dove vennero accolti da un preoccupato Naraku sulla porta.
N:-Oh ragazzi,finalmente!Pensavo vi fosse accaduto qualcosa di brutto!No Taisho stai bene?Sei così pallido!-
I:-Io sto benissimo!Ora andiamo!-rispose risoluto il giovane,non gli piaceva ricevere tutte quelle attenzioni,lo mettevano in imbarazzo. Kagome durante il tragitto fino l'ufficio non aveva tolto neanche per un momento gli occhi da Inuyasha,aveva capito che stava male,ma non riusciva a spiegarsi perché non le avesse detto nulla,che centrasse qualcosa il sogno che aveva fatto quella notte?!Sospirò rassegnata,quell'uomo sapeva essere più testardo di un mulo quando voleva,e continuare a insistere non l'avrebbe portata da nessuna parte. Entrarono nella stanza dove trovarono Sango e Miroku chinati su un documento,ma la cosa che tutti notarono immediatamente fu la cinquina ancora pulsante stampata sul volto di Miroku.
N:-Mushi,che hai combinato stavolta?!-
M:-Niente,la mia mano sinistra è accidentalmente caduta sul sedere,molto bello,della mia gioia!-rispose sorridendo.
K:-Giusto accidentalmente,non ci credo neanche se lo vedo!-
M:-Divina Kagome,che avete fatto al povero Inuyasha?!E' così bianco,mette paura!Gli avete fatto passare la notte a fare attività fisica?!-
I:-Miroku...ti consiglio di uscire da questo studio entro tre secondi esatti!-disse gelido il giovane,convincendo il suo sottoposto ad accompagnare Izaoy a fare un giro per la centrale.
N:-Qualcuno mi spiega che succede?-chiese invece Naraku confuso da quello scambio di battute.
K:-Niente,conosce l'indole perversa di quel ragazzo no?!-
S:-Miroku sarà anche perverso,ma non cambia il fatto che voi ci nascondete qualcosa!-
I:-Vogliamo stare qui a discutere o proviamo a rintracciare quel serial killer?!-irruppe Inuyasha con il suo solito tono gentile,convincendo tutti a mettersi a lavoro.
La mattinata stava trascorrendo relativamente in tranquillità,dico relativamente perché come al solito le mani di Miroku erano cadute in posti a lui vietati scatenando le ire di Sango e le risate di Izaoy intenta a giocare con il gameboy sul divano,quando il telefono sulla scrivania di Inuyasha squillò attirando l'attenzione di tutti.
I:-Pronto?-rispose il ragazzo.
N:-No Taisho,sono Naraku,volevo sapere come procede!-
I:-Oh...ehm...siamo ad un punto fermo,Miroku e Sango hanno già individuato il tipo di katana usata,è quello più comune,tutti i rivenditori ce le hanno!-
N:-Capisco,quindi sarebbe una perdita di tempo andare a chiedere informazioni,poi voi non potete farvi tutti quanti i negozi...uhm...potrei mandarci gli agenti liberi,mentre voi potreste cercare il significato di quelle lettere!-
I:-Va bene,lei si occupa delle katane,noi proviamo a trovare altri indizi!- concluse la chiamata Inuyasha sotto lo sguardo curioso dei tre colleghi.
S:-Allora?Che storia è questa?-chiese infine Sango.
I:-Naraku ha deciso che manderà tutti gli agenti a sua disposizione in ogni negozio,legale e non,a chiedere informazioni,mentre noi dobbiamo risolvere il mistero delle lettere e trovare qualcos'altro su questo benedetto assassino!-
M:-E da dove vogliamo iniziare?!-domandò Miroku con una punta di disperazione nella voce.
S:-Ma che ne so!Io ho queste lettere trovate in questo ordine:K,H ,G e U,ma più le sposto,meno gli trovo un senso logico!-
I:-Bè,secondo me c'è da tenere conto anche dei luoghi in cui abbiamo ritrovato i corpi,sono tutti e quattro templi!-
K:-Uhm...Sango,dammi la cartina della città!-esclamò Kagome,e dopo averla presa,impugnando un pennarello iniziò a cerchiare tutti i templi scintoisti presenti a Tokio,erano una ventina,che quell'essere volesse uccidere così tante ragazze?!(volevo precisare,che io non ho idea di quanti templi scintoisti siano presenti nella capitale giapponese,quindi quelli della storia sono puramente inventati!!u.u nda)
K:-Fin'ora è stato nel tempio Hakurei,nel Kirara,nel Sen Goku e per ultimo lo Shinidamachou,poi oggi non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione,quindi si è preso una pausa,ma il prossimo,quale sarà?!-si domandò esasperata poggiando la schiena alla sedia.
I:-Dovremmo mettere sotto sorveglianza i templi,ma è una cosa impossibile da fare!C'è gente che ci abita!-
M:-E che non si accorge mai di nulla!-
S:-Forse li addormenta!-
K:-E perché non si sono accorti di nulla?!Per addormentarli deve essere entrato in casa in qualche modo!-
I:-Potremmo controllare con la scientifica,alla fine non abbiamo altri elementi da cui partire!-
M:-Penso sia un'ottima idea,dopo pranzo andremo a dare un'occhiata,ora però c'è un altro elemento da analizzare,le caratteristiche fisiche delle donne!-
K:-Si,ci stavo giusto pensando ieri,per me si tratta di qualcuno che ha ricevuto una delusione da una donna con questi requisiti,oppure un uomo che la desidera ardentemente,ma non può averla e si sfoga uccidendo ragazze che le somigliano,immaginando di avere lei sotto mano. -
S:-Un pazzo!- concluse Sango guardando la cartina di Tokio. Il silenzio tornò a regnare nello studio,i quattro poliziotti erano assorti nei loro pensieri,le informazioni che aveva dato loro Kagome sul perché quell'individuo uccidesse non avevano fatto altro che aumentare la voglia di catturarlo,ma non c'era nulla che potesse essere collegato ad un nome,e senza di quello non potevano fermare l'assassino.
L'improvviso bussare alla porta fece rialzare le teste dei quattro amici dalla cartina di Tokio,sulla quale stavano cercando di capire quale sarebbe stato il prossimo tempio ad ospitare un cadavere.
M:-Avanti!-esclamò Miroku,poco dopo la porta si aprì rivelando dietro di essa un ragazzo sui venticinque anni dalla carnagione olivastra e dai lunghi capelli neri legati in una treccia,tra le mani portava due enormi scatoloni dai quali proveniva l'inconfondibile odore di cibo.
M:-Bankotsu,qual buon vento ti porta alla polizia?-domandò Miroku al ragazzo,che tutti poco dopo identificarono come il cameriere del bar sotto la centrale.
B:-Bè,Naraku mi ha chiesto di farvi avere questo,dice che siete impegnati e non potete scendere!-rispose il giovane con voce profonda e gentile.
I:-Bè alla fine Naraku è una persona d'oro!-esclamò Inuyasha ottenendo le approvazioni da parte di tutti.(ok neanche nei miei sogni più remoti Inuyasha direbbe una cosa del genere su Naraku!!xD nda)Dopo aver pranzato i quattro poliziotti,convocarono la scientifica e analizzarono tutti i templi dove erano stati trovati i cadaveri,nella speranza di ottenere qualche cosa in più sull'assassino,scoprirono infatti che le persone che abitavano in quei luoghi venivano addormentate da un semplice sonnifero spruzzato in camera da letto e per questo non si accorgevano di nulla.
Erano tutti al tempio Sen Goku quando i Kami vollero che iniziasse a piovere,Inuyasha in quel momento si trovava in cima alla scalinata,appoggiato ad una colonna del tori(entrata del tempio se non sbaglio!nda),la testa aveva ripreso a girargli come una trottola,era sicuro che se avesse mosso un passo sarebbe finito per fare tutte le scale rotolando,quando sentì la voce di Kagome che urlava qualcosa,subito fu preso dal panico.
K:-IZAOYYYYYY!!!!!DOVE DIAMINE SEI?IZAOYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!-Kagome era a dir poco disperata,aveva distolto solo per un secondo lo sguardo dalla bambina e questa era sparita,per di più non trovava neanche Inuyasha e si stava per mettere a piovere. Prese a correre verso la scalinata e vi trovò il suo ragazzo,bianco come la carta,che la guardava preoccupato.
K:-Inu...yasha...hai...visto...Iza...oy?!- chiese con il fiatone.
I:-No,qui non è venuta,hai provato da Sango e Miroku?-
K:-Non ancora,tu vai da Miroku,io dall'altra,per favore se la trovi avvertimi subito!-esclamò con voce tremante,ricevendo un segno d'assenso da parte dell'uomo;così i due si misero a correre in direzioni diverse,Kagome trovò Sango intenta a parlare con uno della scientifica dentro il tempio,di Izaoy no c'erano tracce,ma si avvicino a chiedere lo stesso.
K:-Sango,hai visto Izaoy?!-
S:-No,era con te!Provato da Inuyasha?-
K:-Si,non era neanche lì,speriamo sia da Miroku!-detto questo riprese a correre nella stessa direzione presa da Inuyasha e finalmente,a metà strada trovò il suo ragazzo che teneva la bambina tra le braccia,e questa che piangeva.
I:-Oh...Kagome,finalmente!Si era persa!-esclamò Inuyasha mettendole la piccola incollo,mentre lui si appoggiava al muro più vicino,chiudendo gli occhi.
K:-Inuyasha,Inu-chan!Tutto bene?-chiese avvicinandosi e poggiando la mano sulla fronte di lui,che risultò bollente.
I:-Si,tutto bene,mi gira solo la testa!-
K:-Ci credo scemo,hai la febbre altissima!Perché non me lo hai detto?!-esclamò contrariata,mentre aiutava Inuyasha ad arrivare sano e salvo all'interno del tempio.
S:-Che è successo?!-esclamò Sango vedendoli arrivare.
K:-Il signorino qui,ha la febbre!Miroku,mi aiuti a portarlo in macchina?!-
I:-Io...ce ...la...faccio!-
M:-Andiamo capo,ti porto io!Con me sei al sicuro!-
K:-Ho seri dubbi su questo,ma ora muoviti,che sta per piovere!-così l'allegra compagnia arrivò alla macchina di Inuyasha,dove fecero sdraiare questo sui sedili posteriori,e Kagome si mise alla guida,erano seguiti dentro un'altra vettura da Sango e Miroku. Giunsero in poco tempo a casa Higurashi e sempre con l'aiuto di Miroku riuscirono a portare Inuyasha fino al letto,nella camera degli ospiti,venti minuti dopo Sango costrinse Miroku a tornare a casa,in modo da avvertire il capo e da lasciare i due ragazzi da soli,visto che Izaoy si era tranquillamente addormentata sul divano.
I:-Kagome,vai a dormire,è tardi!-esclamò Inuyasha guardando la donna seduta al suo fianco,che era sul punto di addormentarsi in piedi,infatti la giovane Higurashi,non aveva mai lasciato solo il suo ragazzo,era tremendamente preoccupata.
K:-No,tranquillo!- rispose baciandogli dolcemente la fronte.
I:-Guarda che nessuno è morto per un po' di febbre!-
K:-Si,ma...ho paura!-rispose in un sussurro stupendo il ragazzo.
I:-Di cosa?!--
K:-Di non trovarti più qui domani!-
I:-Ho capito,vieni qua scema!- le disse facendola sdraiare sotto le coperte insieme a lui,la ragazza in risposta si accoccolò meglio e chiuse gli occhi.
K:-Mi dici cosa ti preoccupa tanto Inu-chan?!Centra l'incubo che hai fatto??-
I:-Oh...Kagome,ho paura che quel dannato assassino ce l'abbia con te!-esclamò il giovane prima di cadere in un sonno profondo seguito dalla ragazza. 


Angolo Autrice!!
Salve ancora,allora cosa ne pensate di questo cappy???Spero vivamente che per il prossimo non dobbiate attendere così tanto!!!:D un baciooo!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 ***


Buona notte,o buon giorno!(dipende da quando state leggendo!!xD) eccomi tornata dopo una settimana e più di luuuuuunga pena!!!
Allora come vanno queste vacanze?!Qui da me si muore di caldo,mi sembra di stare nel deserto!.-.
Prima di passare ai ringraziamenti e al capitolo volevo fare un ringraziamento speciale ad Alys93,perché è grazie ai suoi consigli cattura-ispirazione,che sono riuscita a finire il capitolo!!
Poi:  
  • Ellis_chan:eheh...ti ho fatto penare con quell'icubo!!xD Oh...veramente è il contrario,solitamente quando hai la febbre alta possono venire gli incubi,comunque diciamo che sognare la sua ragazza appesa all'entrata di un tempio,non gli ha certamente fatto bene!!!xD eheh...povera Kaggy...non sei la sola ad essere preoccupata per lei!!Non so cosa potrebbe accaderle!!:P comunque tranquilla per le recensioni,spero solo di aver risposto a tutte e in modo soddisfacente!!^^Grazie per tutti questi complimenti!!Baci!!:D
  • Sakura_sama:Ciaaaaaaaao!!!!!!!!oh...ehm...forse mi sono espressa male(cosa che mi capita spesso!xD)diciamo che Izaoy si è distratta un attimo,mentre Kagome parlava con Sango,e si è ritrovata a girare per il tempio da sola!Forse ho esagerato nel descrivere la reazione di Kagome,troppo agitata mi sa!!xD Oh io non voglio rovinare Sesshy!L'ho voluto fare un po' alternativo,lasciare posto ad un personaggio allegro invece del solito ghiacciolo!!Grazie per tutti i complimenti!!Baci!!^^
  • CrazyV:Vi-chaaaaaaan!!!!*saltella felice* come previsto quello non era un addio,per tua sfortuna sono ancora pronta a romperti l'anima!!!xDxD come dici tu lasciamo da parte quella dannata e volubile ispirazione e concentriamoci sulla tua recensione!!^^ oh...ehm...perché i tuoi occhi mandano fulmini e saette?!?!Non...non vorrai mica farmi fuori vero?!Aspetta la fine della storia e cambierai idea!!u.u(ho parlato anche troppo!!u.u) si spupazziamoci tutti Iza-chan!!*o* comunque come ho detto prima,si il sogno e la febbre sono collegati!Poi tranqulla,sono felice di rispondere alle tue domande!!^^ eheh...penso che quando Inu dirà una cosa del genere il cielo si aprirà e gli angeli intoneranno l'alleluja,e tutti saremo assolti dai nostri peccati!!!(ok notiamo come la mia mente poco stabile e il caldo assurdo siano un mix senza speranze!u.u)bè...la tua supposizione fila alla grande,come logica ci sta tutta e sapendo anche che non sopporto molti il lupo spelacchiato potrebbe anche essere tutto corretto!!u.u ma non dico nulla!!Comunque leggi e troverai una sorpresina a fine capitolo!!:P Grazie mille per tutti questi complimenti!!Bacioniiiii!!!!!C=
  • love_anime:grazie mille!!!oh tranquilla si riprenderà alla grande!!!;)
  • Alys93:Aaaany-chaaaaaaaaaaan!!!!!!Come vedi eccomi qui,sopratutto grazie ai tuoi meravigliosi suggerimenti!!*me si inchina in tua presenza* oh...quell'incubo ha impressionato tutti,cavolo!!xD eheh...magari Inu era solo un po' coinvolto dal caso e il sogno non ha significato!!chi lo sa?!xD si anche io vengo a spupazzarmi Iza-chan,della la tenerona!!!!*w* oddio all'idea di scrivere che Se-chan si fa imboccare sono scoppiata a ridere,e poi io Sesshomaru l'ho sempre visto nel ruolo del papà perfetto!!Vedrai quando arriveranno consorte e figlio!!xD eheh...quale miglior buon giorno se non una bella cinquina in faccia possa esistere per il deviato Miroku?!(ok sta frase non ha senso,ma dimmi di si!!u.u) prima o poi smetterà di palpare la povera,dotata di infinita pazienza,Sango!!!;)ecco forse il problema della lingua lunga è anche peggiore!!xDperò se non ci fosse lui l'atmosfera sarebbe triste!!u.u Inu sa farsi rispettare,alla grande anche!!xDGrazie mille per tutti questi complimenti!!^^ bacioniiiiiii!!!!!^-^

Buona Lettura!!


Capitolo 10


Erano le cinque del mattino quando Kagome Higurashi aprì improvvisamente i suoi meravigliosi occhi castani,venne percorsa da una strana e spiacevole sensazione,come se dovesse accadere qualcosa da un momento all'altro,si rigirò nel letto in cerca del calore del fidanzato,ma allungando una mano alla sua destra si accorse che era sola,sospirò,poi con la stessa lentezza di un bradipo,si mise a sedere,il suo sguardo vagò per la camera in cerca di un interruttore,per sua immensa gioia lo trovò proprio accanto al suo lato del letto. Con uno sforzo enorme si decise ad uscire dalla camera da letto,passando per il corridoio abbastanza buio,notò che nella stanza di Izaoy c'era la abat-jour accesa,lentamente si avvicinò ad essa e,piacevolmente sorpresa, trovò Inuyasha,chino sulla bambina,intento a rimboccargli le coperte,sorrise,quei due sembravano padre e figlia!
K:-Inu-chan,che fai qui?-chiese sempre sorridendo,il ragazzo si voltò stupito di trovare la compagna sveglia a quell'ora,poi lentamente le si avvicinò.
I:-Sono andato in bagno,e passando ho sentito Izaoy lamentarsi,quindi sono venuto a vedere che succedeva,per poi scoprire che stava sognando!-sospirò,poi passò un braccio intorno alla vita della fidanzata e la condusse fuori dalla stanza per lasciare la bambina dormire tranquilla. I due,ancora abbracciati,tornarono in camera,dove Kagome fece accomodare Inuyasha sul suo petto e iniziò ad accarezzargli i capelli.
K:-Come stai adesso?-chiese premurosa la giovane.
I:-Abbastanza bene,ho solo un po' di mal di testa!-
K:-Hai anche la febbre se è per questo!Dai scemo,riposati!-sussurrò,mentre vedeva il compagno chiudere gli occhi,cedendo alla piacevole sensazione che gli trasmettevano le mani di Kagome tra i suoi capelli.
 Passò circa un'ora,quando i due vennero colti da un improvviso desiderio carnale e si ritrovarono a fare l'amore.(tutta colpa della perversione di Miroku!nd Inu) Avevano appena raggiunto il piacere,e stavano riposando abbracciati,quando l'improvviso suono del campanello,li colse di sorpresa. I due si guardarono,poi Kagome,anche se contro voglia, si alzò indossando la prima maglietta che le capitò sotto mano,si accorse che apparteneva ad Inuyasha solo quando vide che le arrivava a metà coscia.
I:-Dove vai vestita così?-chiese il giovane guardando di traverso la compagna.
K:-Ad aprire la porta,prima che quel cretino,chiunque sia,svegli Izaoy!-
I:-Ma non puoi andarci così!-
K:-Perché?-chiese curiosa,mentre vedeva le gote di Inuyasha diventare rosso acceso.
I:-Ecco...si...insomma...sei...hai...oh lascia perdere,vengo con te!-esclamò alzandosi ed evitando di guardare la fidanzata in faccia. Intanto il campanello continuava a suonare,provocando un risvegli poco piacevole alla bambina della stanza accanto.
Quando Kagome aprì la porta per poco non le venne un infarto,davanti a lei,infatti,si trovava una donna,alta un metro e settanta,circa,con una sesta di seno,vestita con un aderente tubino fucsia,in tinta con il trucco,le scarpe e la borsetta,che si attorcigliava al dito una ciocca di una fluente chioma bionda.
K:-Ehm...mi scusi,chi è lei?-chiese perplessa Kagome,mentre Inuyasha si chiedeva da quale circo fosse uscita una tipa del genere.
R(ragazza):-Ma come,mi avete chiamato voi!Questa è casa Higurashi no?!-disse la ragazza con voce smielata,puntando il suo sguardo su Inuyasha,che indossava solamente i pantaloni.(ignoriamo vivamente il fatto che sia gennaio nella storia!!xD nda)
K:-Si,è casa Higurashi,ma nessuno l'ha chiamata!E che diavolo,guardi me,sono io che le sto parlando!-esclamò irritata Kagome,non le piaceva proprio che qualcuno guardasse il SUO Inuyasha.
R:-Potrebbe avermi chiamato quel bel fusto li dietro!-
K:-Impossibile!Vero Inu?-chiese voltandosi verso il ragazzo,che era intento a trattenere le risate davanti all'evidente gelosia di Kagome. Stava per rispondere,quando una Izaoy in lacrime si precipitò verso Inuyasha abbracciandogli le gambe e farfugliando cose senza senso.
Iz:-Papà...mamma...no...sola...- tutti e tre gli adulti guardarono la bambina,poi Inuyasha si chinò e dolcemente la prese tra le braccia,iniziando ad accarezzarle i capelli.
I:-Piccola,che succede?!-
Iz:-Papà!-urlò la bambina abbracciando il ragazzo e continuando a singhiozzare,a quel punto Kagome decise che la ragazza sulla porta doveva levare le tende.
K:-Mi scusi,ma ora siamo impegnati,magari ha sbagliato casa!Addio!-esclamò sbattendo la porta in faccia alla bionda e si avvicinò ad Inuyasha,che con Izaoy ancora in lacrime tra le braccia,si era seduto sul divano.
I:-Iza-chan,mi dici che succede?!-chiese ancora il giovane.
Iz:-Mamma e papà...sono spariti tra gli alberi...-sussurrò la bambina nascondendo il volto contro il petto del ragazzo.
K:-Hai fatto un incubo?-
Iz:-Era tutto buio...ero in un bosco,c'eravate tu e Inu-chan,mi guardavate,tu piangevi,poi andavate via lasciandomi nel bosco da sola!-e ricominciò a piangere,lanciandosi verso Kagome,che la accolse dolcemente,mentre sia lei che Inuyasha constatavano che i mamma e i papà di cui parlava la piccola erano proprio loro. I due passarono la seguente ora a cercare di calmare Izaoy,che non voleva lasciare la maglia di Kagome per paura che la abbandonasse davvero,poi quando alle otto il telefono di Inuyasha suonò avvertendolo di un altro ritrovamento la bambina fu costretta a vestirsi,ma di andare da Sesshomaru o Ayame non ne voleva sapere,quindi furono costretti a portarla con loro.
Arrivarono al tempio Kanna alle otto e trenta precise,Inuyasha aveva insistito anche se la febbre non gli era del tutto passata,trovarono una folla di curiosi all'ingresso,accompagnati da giornalisti di ogni genere,che si stupirono non poco a vedere i due poliziotti accompagnati da una bambina,che agli sconosciuti sembrava essere la figlia dei due.
K:-Inu,vedi Kaede?-chiese la giovane guardandosi intorno disperata.
I:-No,neanche Naraku o Miroku...dove diavolo saranno?!-
U:-Kagome!Inuyasha! Da quando avete una figlia?!-domandò una voce femminile proveniente dalla folla di curiosi appostata intorno alla scalinata,i due si girarono,entrambi color pomodoro in volto,e si trovarono davanti ad una ragazza dai lunghi capelli biondi tenuti sciolti e due brillanti occhi azzurri,subito la identificarono come Usagi,una loro compagna delle superiori.
K:-Usagi!No...ecco...lei non è nostra figlia,ma che ci fai qui?!-
U:-Oh...ecco,la vittima era una mia grande amica...e io e mio marito siamo venuti a scoprire cosa succede!-
K:-Ecco...mi dispiace!Scusa ma ora dobbiamo andare,devo trovare qualcuno a cui lasciare Izaoy!-sospirò la ragazza,mentre la piccola dai capelli neri osservava una bambina dai folti capelli castano dorato.
U:-Oh...ecco se vuoi la posso tenere io,tanto c'è anche mia figlia qui...-
K:-Davvero?!Mi faresti un enorme favore!Che ne dici Iza-chan,vuoi rimanere a giocare con quella bambina?-
Iz:-Poi voi tornerete a prendermi vero?-
I:-Certo che torniamo!-esclamò Inuyasha quasi irritato,si sentiva osservato e la cosa non gli piaceva per niente. Così dopo un paio di raccomandazioni da parte della bambina,per non farsi abbandonare,i due poliziotti si diressero sulla scena del crimine.
Tutto si presentava sempre alla stessa maniera,cambiava solo il fatto che la vittima non era scomparsa alcuni giorni prima,bensì era la sacerdotessa del tempio,il suo nome era Rei,e sul suo ventre era incisa una E,cosa che mandò ancora più in confusione Sango. Infatti lei e Miroku,già sulla scena,stavano cercando un senso a quelle quattro lettere,ma niente da fare,non avevano nessun collegamento. Quando i quattro accompagnati da Izaoy fecero per lasciare il tempio vennero assaliti da una folla di giornalisti pronti a fare domande su domande.
G1(giornalista):-Allora...sapete dirci niente su questo serial killer?-chiese il primo,rispose Miroku,dato che era lui solitamente l'addetto alle pubbliche relazioni.
M:-Siamo spiacenti,ma ci sono delle indagini in corso e non possiamo fornirvi informazioni!-
G2:-Da quando la polizia permette l'ingresso ai bambini sulla scena del crimine?-domandò una ragazza dai lunghi capelli mogano,il suo sguardo non era dei più amichevoli,infatti gli occhi neri come la pece mandavano lampi di malizia e cattiveria mischiati.
M:-La piccola non è entrata infatti,ha atteso tra la folla come tutti...Ora dobbiamo andare!Scusate...fateci passare!-esclamò Miroku cercando di farsi largo tra i numerosi flash,impresa vana,in quanto i cinque si videro completamente circondati da microfoni,macchine fotografiche e telecamere impazzite.
S:-Che diamine,c'è un serial killer in giro e voi continuate a trattenerci qui...-borbottò Sango,quella situazione stava mandando la ragazza in escandescenza,ma non era l'unica,anche Inuyasha sembrava aver perso la sua poca pazienza.
Stava per iniziare ad urlare come un pazzo,quando il suono del suo telefono provocò l'imminente silenzio nella folla di giornalisti,si sentiva un centinaio di occhi puntati contro mentre estraeva il cellulare dai pantaloni,poi quando vide chi lo cercava,l'idea di far volare quel dannato aggeggio molto lontano gli passò per la testa,ma si impose calma,e lentamente,ascoltato da un centinaio di orecchie,tutte pronte a carpire qualche informazione,rispose.
I:-Si può sapere che diavolo vuoi adesso?-rispose con un tono tutt'altro che gentile,cosa che fece capire a Kagome chi fosse dall'altra parte,ma che mandò tutti i giornalisti in fibrillazione,magari riuscivano a creare uno scoop su quel bel poliziotto.
Se:-Fratellino!Ma lo sai che sei proprio bello in tv?!Susu...no ti arrabbiare e salutami in diretta!!-ecco,Sesshomaru era il misterioso interlocutore di Inuyasha,e oltre che a parlarci per telefono,se lo guardava anche in tv,dove vide il volto del fratello sfiorare tutte le tonalità del rosso,per poi assumere l'espressione più infuriata che esistesse.
I:-In tv...razza di cretino,io sto lavorando!Ora o tu mi dici che vuoi,o giuro che vengo a casa tua e...-
Se:-Su Inu-chan,non sei per niente carino quando ti arrabbi!Sai Kagome potrebbe ripensarci!-
I:-Non sono affari tuoi...dimmi che vuoi!-
Se:-Stasera siete a cena a casa mia!-esclamò il No Taisho maggiore saltando sul divano,cosa che Inuyasha non vide per sua fortuna.
I:-Per quale logico motivo?-chiese invece il ragazzo mentre fulminava con lo sguardo i giornalisti ammutoliti.
Se:-Ho una sorpresa per voi!Su fammi parlare con la tua adorabile fidanzata!-
I:-Te lo scordi...ora devo andare!-e chiuse il telefono senza dare all'altro il tempo di rispondere. Si guardò intorno,gli occhi tutti puntati su di lui,curiosi fino al midollo,ma lui non era certo da farsi intimorire,quindi con voce abbastanza irritata si preparò a far sgomberare il campo,quando un altro cellulare prese a suonare,quello di Kagome. Il silenzio tornò a regnare nel piazzale,mentre Kagome,con voce un po' intimidita rispose.
K:-Ehm...pronto?-ecco,quello che Inuyasha non aveva messo in conto era che Sesshomaru No Taisho non si faceva fregare,e quindi,per essere sicuro della loro presenza a cena chiamò l'unica in grado di trascinarcelo,la sua fidanzata.
Se:-Hola cognatina!-salutò allegro,mentre la giovane guardava Inuyasha meravigliata.
K:-Ehm...dimmi Sesshomaru...-rispose titubante,mentre la pazienza di Inuyasha lo stava lentamente abbandonando.
Se:-Scusa se disturbo,ma quel testone del tuo ragazzo,non che mio fratello,che si sta lentamente incazzando,stasera non vuole venire a cena a casa mia!-spiegò tranquillamente,mentre in tv anche la giovane raggiungeva il rosso acceso.
K:-E...perché hai chiamato me?!-chiese perplessa.
Se:-Sei l'unica che lo può convincere,poi ovviamente perché l'invito vale anche per te e Iza-chan!-
K:-Ah...va bene,dopo ci parlerò...ecco...ora dovre...-ma la ragazza fu interrotta da una manina che le tirava la giacca.
Iz:-Posso parlare con lo zio?-chiese la bambina,mentre Kagome sospirava sconsolata e le passava il cellulare. Fu in quel momento che Miroku e Inuyasha riuscirono a sorpassare la folla di giornalisti,trascinandosi dietro Sango,Kagome e Izaoy impegnata in una fitta conversazione con Sesshomaru.
Arrivarono alla centrale tutti abbastanza nervosi,quello che era accaduto con i giornalisti si presentava il primo match di una lunga serie,e loro non dovevano assolutamente permettersi di perderli,già quel caso era praticamente irrisolvibile,altre complicazioni avrebbero portato solo confusione,e la verità si sarebbe allontanata da loro ancora di più. Dopo un caffè rigenerante i quattro si misero a lavoro,cominciarono con il cercare una logica alle lettere raccolte fino a quel momento.
S:-Ma non hanno senso in questo ordine!Dai che parola è KHGUE?!-esclamò Sango sempre più vicina alla disperazione.
M:-Bè...magari il nostro amico non vuole farci capire il significato e una un linguaggio segreto!-provò Miroku,ma anche il suo solito ottimismo stava ormai in vacanza alle Hawaii.
K:-Proviamo a spostarle in tutti i modi possibili...magari una parola logica la troveremo!-tentò invece Kagome,per poi mettersi a rigirare quelle cinque lettere,senza dargli un senso,anche la sua speranza si stava affievolendo,sovrastata dalla spiacevole sensazione della mattina in continuo aumento.
I:-Potrebbero essere anche due parole o di più...magari riunendole si scoprirà chi sarà l'ultima vittima...quel dannato vuole giocare con noi!-borbottò Inuyasha,sempre più convinto che Kagome fosse nel mirino del serial killer. L'improvviso bussare alla porta distrasse tutti dall'enigma delle lettere,poco dopo entrò nell'ufficio un Naraku,vestito molto elegantemente,che sprizzava gioia da tutti i pori,il suo stato di assoluta felicità stonava di parecchio dal baratro di disperazione nel quale erano caduti i quattro amici.
K:-Salve capo,come mai da queste parti?-
N:-Oh ragazzi,giungo a portarvi meravigliose notizie finalmente!-esclamò sempre più allegro.
S:-Dica allora,non ci lasci sulle spine!-
N:-Dopo aver fatto girare tutti i rivenditori di Katane ai vostri colleghi,abbiamo scoperto che un tizio ne ha comprate una ventina,il gestore del negozio però non ha potuto darci molti indizi,poiché l'individuo indossava una tuta larga,con cappuccio e occhiali scuri,ha detto solo che aveva capelli neri,probabilmente molto lunghi e una voce strana,non è sicuro neanche sul sesso dell'individuo!-
K:-Uhm...capelli neri...ma Kamisama,Tokio è piena di gente con i capelli neri!-
S:-Si,ma pochi li tengono lunghi...se parliamo di uomini però!-
I:-Ma non abbiamo neanche questa di certezza!Dannazione!Myoga poi ci sta mettendo una vita per le autopsie!-
M:-Su ragazzi calmatevi,vedrete che arriveremo presto alla verità!- Miroku cercò di sollevare il morale dei compagni,inutilmente,perché anche lui credeva poco e niente in quelle parole. Così i quattro trascorsero il pomeriggio girando e rigirando tutti gli indizi,luoghi e informazioni che avevano,ma senza arrivare ad una soluzione,se non quella di mettere sotto sorveglianza i templi disabitati della città,che erano praticamente solo due su venti,quindi le probabilità in loro favore erano praticamente nulle,e poi non avevano neanche più ragazze scomparse e possibili vittime.
Il caso si faceva sempre più arduo,mentre la giornata volgeva al termine e la cena a casa di Sesshomaru si avvicinava.
I:-Ma è proprio obbligatorio?!-borbottò Inuyasha,mentre sia lui che Kagome si stavano cambiando per l'improvvisa cena di famiglia.
K:-E dai che ti costa?!Così farai felice Iza-chan no?!-gli sorrise la donna,prima di saltargli in braccio e iniziare a baciarlo.
I:-Bè...se poi tu fai così...potrei anche rifiutarmi più spesso di fare qualcosa!-le rispose Inuyasha ad un soffio dalle sue labbra,poi senza preavviso la buttò sul letto e iniziò a farle il solletico. Kagome urlava e si dimenava come un ossessa,quella tortura la stava lentamente distruggendo,le sembrava di avere una marea di formiche che marciavano allegre sul suo corpo,e lei non le sopportava. Da parte sua Inuyasha,invece,si divertiva un mondo a sentire la risata,un po' distorta dalle urla,di Kagome,quel suono argentino lo tranquillizzava e gli faceva dimenticare tutti i problemi portandolo direttamente al Nirvana. Poco dopo ai giochi si unì una felicissima Izaoy,che attratta dai strani versi provenienti dalla camera dei suoi "genitori",si era avvicinata,e vedendo i due ridere e scherzare,si era buttata nella mischia e alleandosi con Kagome era riuscita a sottomettere Inuyasha e a fargli le treccine.
Erano tutti in sala,pronti ad uscire di casa,dopo la lotta nel lettone ci avevano messo un'ora sana per rendersi presentabili,e sopratutto per strigliare i lunghi capelli color pece di Inuyasha,quando il cellulare di Kagome iniziò a suonare,la ragazza ne rimase stupita quando vide che era sua madre a cercarla.
K:-Pronto?!Mamma che succede?-chiese quasi preoccupata,sensazione che aumentò sentendo un sospiro da parte della donna.
A:-Tesoro,dove sei?-
K:-A casa,ma sto andando da Sesshomaru!Ma è successo qualcosa?-poi la voce della madre le parlò,disse due parole che ebbero l'effetto di una doccia fredda,Kagome sbiancò e barcollò pericolosamente,mentre i suoi occhi si riempirono di puro terrore. Inuyasha la prese al volo,e la ragazza pronunciò l'unica frase capace di mandarlo in bestia.
K:-Koga è tornato!-poi svenne.

Angolo Autrice!
Salve!!Ok il capitolo non finisce nel migliore dei modi ecco...ma chi sarà Koga?!In che rapporti sarà con Kagome?!E perché Inuyasha è tanto furioso?!tutte domande che dovranno attendere il prossimo capitolo!!!xD Avverto che ci sarà una sorpresona anche!!!xDxD
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!!^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11 ***


Salve efpniani!!!(oh Signore che nome assurdo!xD) Olè dopo una quindicina di giorni eccomi quiiii!!!!xD Ammettete che un pochino vi sono mancata,sopratutto per la mia pazzia!!!xDxD
Volevo avvertirvi di tirare fuori uno o più pacchetti di fazzoletti,ne serviranno!!T^T
Ora passiamo ai ringraziamenti!!xD Grazie a tutti quelli che continuano a seguirmi!!!:D:D
  • Alys93:Any-chan,la mia gratitudine la meriti tutta!!u.u Oh anche io voglio spupazzare Iza-chaaaan!!!!*^* e non siamo le sole,tranquilla!!xD poi dopo questo capitolo la spupazzerei ancora di più!!!!:3 comunque si,la scena del papà è bellissima,non vedevo l'ora di metterla!!!xDxD Poi in questo capitolo,la piccola si mostrerà molto intelligente e tenera!!xD oh la sottospecie di subret era una prostituta,che cercava un altro Higurashi...xD non so perchè l'ho messa sinceramente,ma mi è venuta improvvisa come idea!!xD Ahahahahahahah!!!Sesshy non si smentisce mai,sia da ghiacciolo eterno,sia da pazzo scatenato,rimane sempre un dannato mito!!xDxD so l'Hola cognatina era meraviglioso!!!xDxD poi lui ha le sue tecniche segrete per la conquista di Inuyasha!!xDxD si effettivamente la tua teoria regge tantissimo,si Inu ha capito qualcosa,lui è intelligente a differenza di quei tre rimbambiti!!u.u e comunque ll buon umore del gruppo si è perso nelle lande desolate del Grande Deserto!!xDxD Buahahahahah!!!!la stavo giusto scrivendo prima la reazione!!!xDxD Eheheh...ci voleva una scena così famigliare dai!!!xD ahahahah!!quella delle treccine bho da dove è venuta!!xDxD Buahahahahah...sono stata abbastanza malvagia con la povera Kaggy,lo ammetto in anticipo!!u.u leggi leggi,e poi vorrai fare fuori il lupo spelacchiato!!u.u grazie per tutti questi complimenti tesoro!!!Così mi gaserò fino l'inverosimile!!xDxD Baci!!!!:3
  • Ellis_Cullen:Ok Ellis,prendi un respiro e andiamo con calma!!!xD allora la donna alla porta era una prostituta che aveva sbagliato indirizzo!!xD ahahah!!!si i giornalisti sono una delle speci peggiori!!u.u li odio!!u.u eh già Izaoy è adorabilissimaaaaaaaaa!!!!*w* poi in quelle scene lo è diventata ancora di più!!:3 ahahahah!!!Sesshy,è un vero e proprio genio!!xDxD si oddio,dovrebbe essere uno spettacolo vederlo saltare sul divano!!!ahahahah!!!xDxD Ehm...spero vivamente che quello che ho scritto su Koga non sia spaventoso come i tuoi filmini!!u.u comunque l'avevo notato che l'adori,e non so come fai!!u.u  grazie ancora Elli-chan(non ti spiace se ti chiamo così vero?!caso mai dimmelo!!xD) alla prossima!!Baci!!:D
  • CrazyV:Si,ciao anche a te Vi-chan!!xDxD Su,non fare quella faccia sconvolta,che questo capitolo sarà peggio dell'altro!!xD Allora...si la perversione di Miroku ha colpito ancora!!xDxD e quella brava donna era una prostituta che aveva sbagliato casa!!xD Poi dunque...si la frase Strapazziamoci Iza-chan di coccole,ha un non so che di perverso,ma assicuriamo tutti dicendo che non abbiamo strane idee!!xDxD ahahahah!!!fratellone Sesshomaru è pieno di sorprese!!xD felice di fartelo venerare!!!:D:D oh...anche io ho la soluzione all'enigma,e guarda caso è quella giusta!!!xDxD se vuoi te la dico in cambio del nome del compagno di stanza di Ka-chan!!u.u (oh Signore a che livelli siamo!!o.O) oh...ehm...Koga...ecco diciamo che forse ci hai preso,ma non è esatta la motivazione,e poi scoprirai un'altro particolare del rapporto Koga-Kagome!!u.u  grazie per tutti questi complimenti!!!:D Un bacioneee!!!:3

Buona Lettura!!


Capitolo 11


Inuyasha era in balia di mille emozioni diverse:era preoccupato per Kagome,ancora svenuta e ben lontana dal risvegliarsi,era furioso con l'uomo che dopo anni era tornato a tormentare la sua ragazza,era angosciato dal caso di cui si stavano occupando,ritenendo che Kagome ne fosse coinvolta,era tormentato dal suo modo di apparire in quel momento,non voleva spaventare Izaoy inutilmente ed infine era anche felice per aver saltato la cena a casa di suo fratello. Dopo aver chiamato Sesshomaru,avvertendolo della situazione,e tranquillizzandolo,Inuyasha fece cenare Izaoy,cercando di calmarla,anche se la bambina era molto agitata,difatti non faceva altro che chiedere informazioni sulla salute della sua adorata mammina adottiva.
Erano entrambi seduti al tavolo e si gustavano una pizza,ordinata al take away,in silenzio,Inuyasha guardava ogni secondo la porta della camera,Izaoy cercava di non scoppiare a piangere.
I:-Ehi,Iza-chan,tutto bene?-chiese l'uomo notando il tormento della piccola.
Iz:-No,non capisco cosa ha la mamma!-esplose la piccola,puntando i suo brillanti occhi smeraldini in quelli oro del ragazzo.
I:-Mamma?!Comunque tranquilla,sta bene,è solo preoccupata per l'arrivo di una persona!- rispose nascondendo la rabbia immensa che provava.
Iz:-Ma...è cattiva?Vuole farle male?-ora la bambina tremava visibilmente.
I:-No,non la toccherà neanche con un dito,tranquilla!-disse Inuyasha scompigliandole la chioma corvina e sorridendo dolcemente. La bambina in risposta sorrise sollevata e con una corsetta si mise seduta sulle ginocchia di Inuyasha,provocando l'immediato rossore di questo.
Erano le dieci di sera quando l'improvviso suono del campanello di casa Higurashi ruppe l'atmosfera tranquilla che si era creata. Inuyasha andò ad aprire,subito seguito da Izaoy,mezza addormentata,mentre Kagome nella camera,apriva gli occhi.
Sull'uscio erano presenti una Sango agitatissima e un Miroku tranquillissimo,seguiti da un preoccupatissimo Sesshomaru,che appena vide la porta aperta si fondò in camera a vedere come stava la sua cognatina adorata.
I:-E voi che ci fate qui?!-chiese perplesso Inuyasha.
S:-Come che ci facciamo?!Sesshomaru ci ha chiamati dicendo che Kagome stava malissimo!-rispose Sango gesticolando freneticamente con le mani e camminando verso la camera di Kagome.
I:-Aspetta,aspetta,che vuol dire Sesshomaru ci ha chiamato?!Come fa ad avere il vostro numero se vi conoscete a malapena?!- disse Inuyasha frapponendosi tra la porta e Sango.
K:-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...INUYASHA,CHE CI FA TUO FRATELLO IN CAMERA MIA?!-la delicata voce di Kagome si espanse per tutto l'appartamento,scatenando il sollievo di tutti i presenti e l'irritazione di Inuyasha,che era già corso a tirare fuori il fratello dalla camera di Kagome.
I:-Ehi,Kagome tutto bene?!E tu razza di cretino,che stavi facendo?!-
Se:-Controllavo che la tua adorata Kagome stesse bene,e vedo che ci sta,dato l'acuto che ha lanciato!- esclamò, mentre il fratello alle parole:"tua adorata Kagome" arrossiva come un peperone.
I:-Cretino,comincia a scappare se non vuoi morire sotto atroci torture!-stava per lanciarsi contro lo sventurato Sesshomaru,ma qualcuno avvinghiato al suo braccio come un koala lo fermò.
K:-Inuyasha!Ma...ma...lui...è...è...tornato...ve...veramente?!-chiese la donna con voce tremante e il corpo scosso da brividi.
 Subito l'atmosfera nella sala divenne tesa,Inuyasha guardava Kagome non sapendo cosa dire per calmarla,Sesshomaru aveva le braccia incrociate e l'espressione gelida dovuta alla rabbia,Sango guardava i suoi capi preoccupata,Miroku spostava lo sguardo su tutti i presenti,era curioso di sapere chi era tornato e perché sia Kagome che i due fratelli fossero tanto angosciati,ed infine Izaoy era accanto a Inuyasha e guardava i suoi genitori con gli occhi lucidi.
Se:-Si Kagome,è tornato per davvero!-la voce estremamente seria di Sesshomaru interruppe il silenzio che si era creato,subito seguita dai singhiozzi sempre più forti di Kagome. La ragazza infatti si era accasciata su se stessa,come un fiore che sta appassendo,ed aveva cominciato a piangere,sotto lo sguardo preoccupato dei presenti. Sango fece per avvicinarsi,ma la mano di Sesshomaru la fermò,l'uomo sorrise debolmente,poi sussurrò una cosa che lasciò stupiti i due futuri sposi.
Se:-No Sango,è inutile,adesso ti caccerebbe. In questo momento ha bisogno di una sola persona.-non fece in tempo a finire la frase,che tutti videro Inuyasha accucciarsi avanti a Kagome.
I:-Ehi...Kagome...-sussurrò toccandogli leggermente un braccio. La ragazza alzò lo sguardo e senza troppi complimenti si accoccolò contro il petto del suo ragazzo,piangendo ancora più forte.
K:-Lui...Inuyasha...lui...verrà nuovamente a cercarmi...-sussurrò tra un singhiozzo e l'altro.
I:-No,non ti sfiorerà neanche,non lo permetterò,non ti farà nuovamente male...-rispose il ragazzo accarezzandole i capelli,cercando di calmarla.
S:-Vi dispiacerebbe spiegarci che succede?!-esclamò Sango esasperata,attirando l'attenzione di tutti.
K:-Ecco...io...lui...è...tornato!-sussurrò Kagome,stringendo spasmodicamente il maglione di Inuyasha.
M:-Lui chi?!-chiese Miroku perplesso. Sesshomaru stava per rispondere,ma venne interrotto nuovamente dal campanello. Miroku,che si trovava davanti la porta andò ad aprire,e avanti a lui apparve una donna dai capelli color mogano,che entrò senza troppi complimenti.
Se:- Ayame?!Che ci fa qui?-chiese Sesshomaru perplesso.
A:-Sono venuta a prendere Izaoy,tuo padre vuole vederla.-rispose evitando accuratamente lo sguardo di tutti i presenti. Istintivamente la bambina si nascose dietro Inuyasha,quelle parole avevano un significato nascosto,che tutti avevano percepito.
K:-No...no...non...NO!-la voce di Kagome era partita da un debole sussurro,fino ad arrivare ad un potente urlo.
A:-Non puoi impedirmi di portare via la bambina che io e tuo padre abbiamo adottato!-rispose calma la donna.
K:-Non toccherà Izaoy,non la deve toccare,neanche vedere!-esclamò decisa Kagome,adesso non aveva niente della ragazza fragile di poco prima.
A:-Non puoi farlo,lo sai meglio di me!E mostra un po' di gratitudine con chi si è preso cura di te da quando ti hanno abbandonato!-esclamò la donna,provocando lo stupore di Sango,Miroku e Izaoy.
K:-Gratitudine...fossi solo tu io te la mostrerei volentieri,ma a lui no!-
A:-Kagome,smettila,non sei più una bambina,non puoi più fare i capricci!E ti ricordo che se Izaoy è qui,è solo merito nostro,è per te che l'abbiamo presa,non certo perché la volevamo!-
K:-Smettila tu!Qui non si tratta di capricci,ma solo di salvare la vita ad una bambina di soli sei anni!Non permetterò che le accada qualcosa!-
A:-Ma che le deve accadere a casa mia,con me e tuo padre?!-
K:-Che le deve accadere...che le deve accadere...CHE LE DEVE ACCADERE?!QUELLO CHE E' SUCCESSO A ME QUANDO AVEVO SOLO QUINDICI ANNI!-urlò con gli occhi lucidi,sotto lo sguardo sempre più meravigliato di Sango e Miroku.
A:-Non ti è successo niente quando avevi quindici anni,sei solo andata a vivere da Inuyasha e Sesshomaru per due mesi,costringendo MIO marito a partire,per colpa tua è stato via per quindici anni!Ti rendi conto?!-
K:-Ma tu,hai la minima idea di quello che succedeva dentro quel maledetto tempio?!Di quello che tuo marito faceva ogni santissimo giorno?!TI RENDI CONTO CHE KOGA,QUELLO CHE CHIAMI TUO MARITO,MI HA VIOLENTATO?!-l'urlo di Kagome si concluse con le lacrime amare che le scendevano dagli occhi.
Dopo tutti quegli anni passati a cercare di dimenticare quel brutto evento,ora tutto si presentava avanti a lei,le immagini di quella orribile giornata di quindici anni prima scorrevano veloci nella sua mente,il volto dell'uomo dai lunghi capelli neri e gli occhi di ghiaccio,che sorrideva soddisfatto era impressa nella sua testa come il fuoco incandescente.
Poi improvvisamente,il dolore provato quel giorno,quando aveva perso la verginità in modo orribile,quando aveva perso la fiducia nel genere maschile,venne sostituito dall'amorevole sollievo che regalava la stretta di Inuyasha,dall'amore che lui metteva per lei in ogni piccolo gesto. Istintivamente si aggrappò a lui,così come aveva fatto quindici anni prima,quando,dopo aver subito la violenza,si era rifugiata a casa sua,e lui l'aveva accolta,curata e consolata,facendola tornare a vivere,facendole dimenticare quel brutto giorno.
K:-I...Inu...yasha...portami via...- sussurrò tra una lacrima e l'altra,nascondendo il volto contro il petto del ragazzo,che immediatamente la sollevò,e senza dire niente la portò in camera,seguito da Izaoy.
Nel salone cadde il silenzio,Sango e Miroku non avevano parole per descrivere ciò che avevano scoperto,ora però si spiegavano l'astio del loro capo verso il genere maschile,Sesshomaru guardava Ayame impassibile,dopo quella scenata aveva perso la stima provata per quella donna,invece Ayame sospirò e senza dire una parola uscì da quella casa,versando una sola lacrima per la bambina che aveva cresciuto.
Nella camera da letto Kagome si era addormentata tra le braccia di Inuyasha,la notte era giunta da due ore,nella sala Sango,Miroku e Sesshomaru si erano addormentati sul divano,gli unici ancora svegli erano Inuyasha e Izaoy,troppo preoccupati per cedere alla stanchezza.
L'uomo osservava le due sdraiate sul letto,la donna e la bambina,tutte e due adottate dalla stessa famiglia,Kagome aveva passato anni d'inferno a causa di quello che diceva essere suo padre,Izaoy stava per subire le stesse torture,no,non poteva permetterlo. Fu in quel momento che prese una delle decisioni più importati della sua vita. Poi si addormentò.
Si sentiva gli occhi pesanti Kagome appena sveglia,subito si alzò alla ricerca di Izaoy,temendo che Ayame se la fosse portata via,tirò un sospiro di sollievo vedendola accanto a lei,poi i suoi occhi castani,rossi dal pianto,furono catturati da quelli dorati di Inuyasha. Gli sorrise dolcemente per poi abbracciarlo con foga,lo amava ogni secondo di più.
I:-Tutto bene?-chiese l'uomo preoccupato.
K:-Si,sto benissimo,l'importante è non vederlo!-sospirò accoccolandosi contro il corpo del suo ragazzo,che le baciò la fronte e si mise ad accarezzarle i capelli.
I:-Tranquilla,hai  tre dei migliori poliziotti pronti a picchiare chiunque ti si avvicini,un cognato più pericoloso di un serial killer e una bambina meravigliosa che ti difendono!-le sorrise.
K:-Aggiungerei anche un ragazzo protettivo e geloso!-rispose lei stringendolo di più.
Iz:-Ah...ma perché fate questo baccano di prima mattina?!-si lamentò la vocina assonnata di Izaoy,proveniente dal più profondo delle coperte.
K:-Ciao piccola!!!Scusa se ti abbiamo svegliato!-
Iz:-Mamma,papà andiamo a fare colazione?!-
I:-Ehm...- Inuyasha era arrossito fino l'inverosimile,e Kagome lo seguiva a ruota.
K:-Mi sono persa qualcosa?!-balbettò la donna,mentre aggrappata al braccio di Inuyasha andava a in cucina.
Iz:-Ecco,ho deciso che dato che Aya-chan non mi vuole,e l'altro signore è cattivo,voi sarete i miei genitori,perché mi volete bene e mi trattate come se fossi veramente vostra figlia!-rispose sorridendo,mentre sia Kagome che Inuyasha si commuovevano sentendo quelle parole.
K:-Oh Iza-chan,vieni qui che ti strapazzo di coccole!!!-urlò Kagome correndo ad abbracciare la bambina,che sorrise prima di scappare dietro Inuyasha.
Iz:-Ahahah!!!!Non mi prendi,non mi prendi!!!!-
K:-Inu aiutami!!!-
Iz:-No,lui aiuterà me!!-esclamò la bambina facendo una linguaccia alla donna. Inuyasha a quel punto non resistette più e scoppiò in una fragorosa risata,che stupì particolarmente le tre persone nel salotto,che a causa del baccano dell'allegra famigliola,si erano svegliate.
M:-Ma...che è 'sto casino?!-borbottò un assonnato Miroku,stiracchiandosi come un gatto.
Se:-Ci attaccano!!Ci attaccano!!Inu-chan,Ka-chan Iza-chan,dove siete?!-cominciò ad urlare invece Sesshomaru in preda al panico,correndo come un pazzo per tutta la sala.
K:-Ma che succede?-domandò la voce di Kagome spuntando dalla porta,seguita da Inuyasha con Izaoy in braccio.
I:-Ma voi che ci fate qui?!-
S:-Ieri sera ci siamo addormentati qui!!Ti prego ferma quel pazzo di tuo fratello!- borbottò Sango,indicando un Sesshomaru in preda ad una vera e propria crisi di panico.
I:-Ehi...Sesshomaru,che ti prende adesso?-non fece in tempo a finire la frase che il fratello lo aveva travolto.
Se:-Ci attaccano gli alieni!!!!!Dobbiamo fuggire nel bunker sotto casa!!!-solo in quel momento Inuyasha si accorse che Sesshomaru era ancora addormentato.
I:-Cretino,svegliati!Qui non ci sono gli alieni e non abbiamo nessun bunker sotto casa!-sospirò scrollandolo per le spalle.
Se:-Si che c'è un bunker sotto casa,l'ha fatto costruire papà quando la mamma era incinta di te,la stavi facendo diventare pazza!!Una volta ha preso a lanciare piatti contro la finestra!-rispose tranquillo il maggiore dei No Taisho.
S:-Oh per tutti i Kami!!-borbottò Sango mentre gli altri presenti nella stanza,compreso Inuyasha erano rimasti scandalizzati dalla rivelazione.
K:-Bene,direi di andare a fare colazione,che è meglio!-si riprese Kagome,afferrando il braccio di Inuyasha e trascinandolo in cucina,seguito da tutti gli altri.
M:-Giusto,ma stanotte dove hai dormito tu?-esclamò Miroku indicando Inuyasha,che inevitabilmente arrossì.
Iz:-Con me e la mamma!-rispose candida Izaoy,provocando un silenzio imbarazzante.
K:-Ehm...ripensandoci...mi vado a cambiare!-borbottò Kagome correndo in camera.
Iz:-Ho detto qualcosa di male?-
M:-No,piccola,no!-
Iz:-E allora perché mamma è scappata e papà è diventato una statua?!-
S:-Uhm...mamma e papà...mi sa che ci devi spiegare un paio di cose!-
M:-Ma dimmi,loro dormono sempre insieme vero?!Eh...porcelloni,volevano nascondercelo!!-sospirò con fare teatrale Miroku,mostrando l'espressione più affranta del suo repertorio,mentre Sesshomaru tratteneva a stento le risate,vedere il fratello in quella situazione era uno spasso!(bastardo! nd Inu tranquillo,avrai la tua rivincita! nda)
Iz:-Oh...ecco...-ma la bambina venne interrotta dal suono del cellulare di Kagome.
K:-Pronto capo?-si sentì la voce della ragazza proveniente dalla camera.
K:-Ancora?!Si certo,arriviamo!No,sono con noi!Certo a tra poco!-poco dopo la ragazza tornò in cucina.
I:-Che è successo?-
K:-Ne hanno trovata un'altra,al tempio Kanzanaa...dobbiamo andare lì,Naraku e una folla di giornalisti ci aspettano!-sospirò. Dieci minuti dopo erano tutti e sei in strada,Sesshomaru prese con se Izaoy e la portò nella macchina di Sango e Miroku,lasciando i due fidanzatini soli soletti.
Sulla macchina di Inuyasha regnava un silenzio irreale,nessuno dei due passeggeri sapeva come interromperlo. Kagome voleva ringraziare Inuyasha per il suo esserci sempre quando ne aveva bisogno,voleva fargli capire quanto fosse importante per lei,le era indispensabile per vivere. Inuyasha da parte sua voleva sapere se Kagome stesse veramente bene,era preoccupato per lei,non voleva cadesse nella depressione di quindici anni prima,non voleva perdere i suoi sorrisi smaglianti e la sua allegria,così vitali per lui.
K:-Ehm...senti...ecco...io...grazie...-sospirò infine Kagome.
I:-Eh?!Grazie di che?!- Inuyasha era molto confuso.
K:-Perché...non mi abbandoni mai,dopo tutti questi anni sei ancora qui,pronto a tendermi una mano quando ne ho bisogno,per questo volevo ringraziarti.-
I:-Oh...bè...ecco,potrei dire la stessa cosa a te sai?Su,non c'è bisogno di essere così formali!-
K:-Ahahah....perché non dici che ti sei imbarazzato?!Ahahah...Kamisama Inu-chan sei veramente unico nel tuo genere!-Kagome era scoppiata a ridere,e non sembrava volersi fermare.
I:-Ehi!Smettila!E comunque almeno io non sono fuggito stamani quando Izaoy ha detto che abbiamo dormito insieme!-
K:-Uhm...ecco...mi ha colto alla sprovvista!- Inuyasha le sorrise,poi venne travolto dal viso di Kagome,infatti la giovane lo stava baciando con dolcezza.
K:-Ti amo!-sussurrò sorridendogli.
I:-Anche io!-rispose lui-Ah siamo arrivati-aggiunse.
La scena che si trovarono davanti era sempre la stessa,cambiava la vittima,la sua identità venne scoperta solo due ore l'arrivo dei poliziotti sulla scena del crimine,si trattava della dottoressa Harui,un'astrologa giapponese originaria di Osaka,aveva ventisette anni ed era sparita dall'osservatorio solo la sera precedente. Uccisa nella stessa maniera di tutte le altre,lei portava una I incisa sul ventre,cosa che fece andare nel panico Sango,la donna infatti non riusciva proprio a trovare nessun collegamento con le altre lettere. Così i quattro colleghi,seguiti da Sesshomaru e Izaoy,si diressero all'uscita del tempio,consci di non avere indizi su cui indagare,consci del fatto che il serial killer stava vincendo su tutti i lati,e che sapeva anche quale templi avevano messo sotto sorveglianza. Erano in un labirinto,e per quanto si sforzassero non riuscivano a trovare una via d'uscita.
Dopo aver abilmente evitato la folla di giornalisti appostata sotto il tempio,i quattro,più i due ospiti,si diressero alla centrale,cercando di tirare fuori un qualcosa di concreto. Nel viaggio di ritorno Sesshomaru decise di andare in macchina con il fratello,doveva dargli una notizia meravigliosa.
Se:-Fratellino!Allora,dato che la cena di ieri è saltata,stasera voi verrete a casa mia a cena!-esclamò sorridendo.
I:-Eh??E perché di grazia?!-rispose esasperato Inuyasha.
Se:-Ma come,ti avevo detto che avevo una sorpresa per te e la mia cognatina adorata!!-
K:-Oh...davvero?Dai Inu-chan,che ti costa per una sera andare a cena da Sesshy??-ora Kagome era veramente curiosa,e Inuyasha dannatamente incastrato in quella stupida cena.
I:-Ma io...e va bene!-sospirò sconfitto dagli occhi lucidi di Kagome.
Così dopo aver passato la giornata alla centrale,cercando un indizio utile al caso,ma senza successo,i due poliziotti,e la bambina tornarono a casa,pronti a cambiarsi per andare alla fatidica cena a casa No Taisho.




Angolo Autrice!
Salve!! Allora cosa ne dite di questo capitolo?! Si lo so che il finale è orribile,ma volevo mettere anche un altro pezzo,solo che poi veniva troppo lungo e noioso,e ho deciso di aggiungerlo al capitolo seguente,dove finalmente entrerà in scena la tanto attesa famiglia di Sesshomaru!!!xD Comunque,cosa ne pensate del rapporto Koga/Kagome?E della rivelazione fatta da Ayame proprio su Kagome?! Bene,aspetto vostre opinioni!!! Alla prossimaaa!!!:D:D

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12 ***


Salve a tutti!!!^^ Si,sono tornata,e stavolta non vi ho fatto aspettare tanto dai!!:):) come al solito aggiorno negli orari più impensabili!!xD
Comunque volevo ringraziare chi segue la storia!In particolare Michela,il mio tesoro,che ascolta pazientemente tutte le mie trame,e spesso mi da straordinari consigli,come le possibili reazioni di alcuni personaggi,evitando accuratamente stragi continue!!>w< Quando arriverai a leggerlo,sappi che è dedicato a te!!*^*
Poi volevo ringraziare
:
  • CrazyV:Vi-chaaaaaan!!!!!Guarda come sto lentamente arrivando al capitolo dell'assassino!xD Dai,io ce la metto tutta per aggiornare il prima possibile,ma non sono mica Mandraghe!(come dice mia madre!xD) Comunque...io non scappo,ma non farlo neanche tu,o ti vengo a cercare con il cagnolone!!u.u Aahahahah!!!!!!Ok,passiamo alla recensione che è mooooolto meglio!!xD davvero a metà capitolo avevi già intuito tutto?!Wow sei un genio!!xD Oh si Inu è un vero ragazzo d'oro,specie molto rara ultimamente!E Koga...ah maledetto lupo spelacchiato,non mi riesce mai a farlo normale,mi da l'aria di uno sessualmente turbato!D: Aaaaaaaaaaaa!!!!Il mio Se-chan!!!*w* quanto era carino mentre urlava"ci attaccano"?!?! Comunque ribadisco che anche farlo hippie non era una cattiva idea!u.u accadrà nella prossima fic,ne sono certa!!u.u Già Ayame è dispiaciuta per le sue due bambine,ma non vuole,o forse non può lasciare suo marito! Comunque alla prossima cara Vi-chan!!C=
  • rafxsulfusxsempre:Hola!Da quanto tempo?!:) Oddio,non ne sarei tanto sicura che Koga sia l'assassino!!Voglio dire,potrebbe,certamente,ma potrebbe anche non esserlo...dopo tutto ti stai dimenticando un particolare importante!!!xD alla prossima!Baci!!
  • Sakura_sama:Sakura-chan!!(ok qui ti chiamo così ok?!:)) ripeto,le tue deduzioni non sono del tutto errate,anzi,ma c'è sempre un particolare che ti dimentichi,e che certamente non ti svelerò ora,ma tra qualche capitolo!Sai,dopo tutto non sei la sola che ha fatto questo raggionamento,anche i nostri amici lo hanno pensato!!xDxD ok,ho parlato troppo!!ù.ù Ora passiamo alla parte divertene!!xD si non oso immaginare come stesse controllando la salute di Kagome il grande Sesshy!!xD Eheh...l'ho fatto tanto dolce in questa storia Inu!!xD E si...Sesshomaru sonnambulo è alquato pericoloso!!xDxD E poi...Izaoy..la sua innocenza sarà letale per Kagome e Inuyasha in questo capitolo!!^^ Un bacioneeeeeeee!!!!:D:D
  • Ellis Cullen:Elli-chan!!!^^ Waaa..con tutti questi complimenti mi monterò seriamente la testa!!:D Oddio si Sesshomaru sonnambulo è stato veramente il top!!Non puoi immaginare quanto ho rispo mentre scrivevo,poi la parte del bunker...ahahah!!!ero piegata letteralmente in due dalle risate!!!xD Ok...passiamo al lupo spelacchiato,si è leggermente notato che lo odio?!Ma solo leggermente vero?!xDxD E Ayame...non giudicarla così in fretta,potresti cambiare idea tra un paio di capitoli!!;) E Izaoy è da strapazzarsi di coccole,dolcissima e inteligentissima!!!Voglio anche io una bimba così!!>w< Un Bacio!!!!!^-^
  • Alys93:AAAAAny-chaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oddio,avevo fatto bene ad avvertirti allora!!xD comunque mi spiace,ma mi sa che in questa storia Sota Higurashi non esiste,almeno per il momento!!xD Ok stavolta ti avverto che non c'è la minima traccia di tristezza nel capitolo!!^^ Siiiiiiiiiiiiiiiii strapazziamoci Iza-chan tutti insiemeeeeeee!!!!*W* davvero ti piace così tanto come personaggio?!E pensare che inizialmente doveva essere un maschio,ma poi ci ho ripensato!!xDxD Comunque la piccoletta ha le idee cristalline riguardo al suo futuro,sopratutto ai genitori!!xDxD e SI,anche Inu è da strapazzo!!!*ç* Ahahah!!!Ma Se-chan non faceva nulla,controllava solo la salute di Kagome,rimettendoci quasi la vita e un orecchio!!xD Waaaaaaaa...Inu è sempre più coccoloso,ogni capitolo aumenta la sua coccolosità!!(??) vedrai anche in questo!!xD E comunque si,il ghiacciolo è sempre e comunque presente in Se-chan!!xD peccato che la sua parte pazza abbia preso completamente,o quasi,il sopravento!ahahah!!!quella degli alieni è venuta così...così spontanea!!xD e per quella del bunker...l'idea mi è venuta grazie alla tua recensione,quella dove mi avvertivi di crearmi un bunker!!xDxD quindi grazie anche di questo!!!:3 eheh...bella ipotesi la tua,ma dimentichi anche tu un piccolo particolare!!xD oh come sempre grazie per tutti questi complimenti,prima o poi scoppiero seriamente a piangere!!!Un megagalattico bacioneeeeeee!!!!!:3

Buona Lettura!




Capitolo 12


Inuyasha parcheggiò la macchina poco distante dall'entrata,poi prendendo un respiro profondo uscì dall'automobile,seguito da una divertentissima Kagome e una curiosissima Izaoy.
Iz:-Perché siamo a cena dallo zio?
I:-Perché dice di avere una sorpresa per noi,ma secondo me è solo una scusa per non passare la serata a casa da solo!- borbottò infastidito.
N:-No Taisho!Higurashi!Che ci fate qui?- la voce che fece la domanda proveniva da dietro la coppia,che voltandosi si ritrovò davanti a...
I&K:-Capo?!- La figura di Naraku Onigumo,vestito abbastanza elegantemente,con un sorriso a trentadue denti,si stagliava di fronte ai due,stupiti,poliziotti. Era accompagnato da una Kaede,anche essa sorridente,e una ragazza di circa vent'anni ,aveva dei lunghissimi capelli castani e due meravigliosi occhi color ghiaccio.
Ka:-Ragazzi,questa è nostra figlia Kaguya,cara,loro sono Inuyasha No Taisho e Kagome Higurashi,i nostri poliziotti migliori,e lei è Izaoy,la sorellina di Kagome!- li presentò Kaede gentilmente. La ragazza  sorrise e porse loro la mano. Inuyasha e Kagome risposero subito educatamente,mentre la piccola Izaoy guardava con sospetto la nuova venuta,temeva che volesse allontanarla dai suoi nuovi genitori.
Iz:Io non sono la sorellina di Ka-chan!Da ieri sono la figlia di Kagome e Inuyasha!- esclamò piccata la piccola,facendo arrossire i due poliziotti.
K:-Izaoy!Su,ora basta,non ti hanno mica offesa!Chiedi scusa e saluta per bene!-
N:-Wow!Avete fatto progressi in una settimana,e io che non ci speravo quasi più!-
I:-Eh?!Capo ma che va farneticando?! E sopratutto,perché voi siete qui?- Naraku stava per rispondere,ma venne interrotto da una vocina infantile proveniente dall'uscio di casa No Taisho.
?:-Ma chi è che fa tutto questo baccano?- A parlare era stato un bambino,di circa nove anni,aveva corti capelli castano scuro,quasi nero,due occhi color oro,ma molto più intensi e scuri di quelli di Inuyasha,il fisico slanciato era evidenziato dalla tuta da ginnastica nera che indossava,mentre sul viso,a causa della carnagione pallida,spiccavano in modo particolare un paio di occhiali rosso fuoco.
I:-E tu chi diavolo sei?-borbottò Inuyasha infastidito,mentre l'immagine di suo fratello da piccolo si sovrapponeva a quella del bambino avanti a lui.
Iz:-Ma...ma io ti conosco!Tu sei il cuginetto Byakuya!!-urlò Izaoy correndo ad abbracciare il ragazzino,sempre più stupito. Quando Izaoy liberò il piccolo Byakuya dalla sua ferrea presa il bambino si guardò un momento intorno,riconoscendo tutti i presenti,poi i suoi occhi guizzarono ad incatenarsi con quelli così simili ai suoi,quelli di un Inuyasha ancora pietrificato dall'apparizione di quel mini Sesshomaru.
By:-Zioooo!!!!!-urlò il marmocchio abbracciando le gambe dell'uomo,che inevitabilmente arrossì come un pomodoro.
I:-Ehm...certo,ora puoi anche staccarti e presentarti per bene!-
K:-Inuyasha!La gentilezza non sai neanche dove sta di casa eh?!-
I:-Uffa!Quanto sei noiosa!-
K:-Ha parlato lo scontroso per eccellenza!-
I:-Noiosa!-
K:-Scontroso!-
I:-Noiosa!-
K:-Scontroso!- i due stavano praticamente urlando come due bambini,sotto lo sguardo sempre più meravigliato dei presenti. Nessuno li aveva mai visti comportarsi così,per tutti i due erano persone composte e impeccabili,che non si lasciavano andare davanti a niente,e sopratutto nessuno immaginava che la coppia d'oro per eccellenza,avesse delle discussioni.
Iz:-Mamma!Papà!Vi sembrano scene da fare avanti al vostro capo e famiglia?!- li interruppe la voce serissima di Izaoy.
Se:-Tra i tre è quella con un po' più di senno la mia Iza-chan!-concluse la voce di Sesshomaru,appena comparso sulla porta di casa.
I:-Non ti conviene parlare di senno a te!Chi è che credeva che gli alieni stessero per invaderci?!-rispose a tono il più piccolo dei due fratelli.
Se:-Ero ancora addormentato!Poi la stanchezza gioca brutti scherzi!-
Ka:-Su ragazzi non litigate!-provò a calmarli Kaede,inutilmente,perché Inuyasha era abbastanza nervoso a  causa della situazione che si era creata la sera precedente.
K:-INUYASHA!SESSHOMARU!TACETE!-la dolce e gentile voce di Kagome aveva riportato la calma tra i due fratelli,che ancora sotto shock per l'urlo improvviso ricevuto nelle orecchie si ammutolirono.
N:-Higurashi,mi stupisci ogni giorno di più!Mi sa tanto che la scorta non ti servirà più!-esclamò ammirato Naraku,mentre sia Kagome che Inuyasha impallidirono al suono di quelle parole.
K:-No...non...io...non mi tolga la mia scorta!-disse Kagome aggrappandosi al braccio del suo fidanzato,temendo che qualcuno lo portasse via.
N:-Ma...guarda che scherzavo!Ah...beata gioventù,non capisce mai quando uno e serio o scherza!-sospirò sconsolato il capo della polizia,mentre Kagome sfiorava tutte le tonalità del rosso,per poi fermarsi verso il viola acceso,ma di mollare la presa su Inuyasha non ne voleva sapere.
Se:-Tranquilla Kagome,non te lo ruba nessuno quello scorbutico di prima categoria!E poi,anche se fosse,non avrebbe più una casa,quindi ti toccherebbe ospitarlo ugualmente!E non credo lui se ne voglia andare!-concluse Sesshomaru,provocando il rossore più intenso di Kagome e la rabbia di Inuyasha.
I:-Ehi...che diavolo hai fatto a casa nostra?!Ti ricordo che metà  è mia!Spero per te che non sia entrato nella mia camera,o ti spedirò nuovamente in Europa in un modo velocissimo!-ringhiò.
K:-Ehi...Inu...oggi sei proprio intrattabile!Mi sa che la febbre ti ha dato alla testa!Comunque...Sesshy,perché siamo fuori ancora?!-
I:-Io non sono intrattabile,sono loro che mi fanno innervosire di continuo!Ah giusto,capo che ci fate voi a casa mia?!-
Iz:-Ma papà!Possibile che non hai capito che Naraku-chan è il nonno di Bya-chan?- Izaoy aveva nuovamente stupito tutti.
N:-Ehm...mi spiace deluderti piccola,ma io non ho nipoti,solo due splendide figlie!-
I:-Uhm...qui qualcosa non mi torna!Sesshomaru!Che diavolo hai combinato stavolta?-
Se:-Ehi!Ma perché deve sempre essere colpa mia?!-sbottò infastidito il maggiore dei No Taisho,mentre sentiva il rossole salire pian piano alle guance,aveva il suocero davanti a lui,che non sospettava minimamente di avere un nipote e un genero.
K:-Inuyasha!Per l'amor del cielo datti una calmata o ti dovrò dare una tinozza di valeriana!-
I:-Uffa!Ma qui nessuno mi dice niente!Mio fratello torna dopo dieci anni con un figlio di nove anni e una ragazza,vado a casa mia e trovo il mio capo e famiglia,più tutto il resto,poi dice uno ne esce stressato!Vorrei vedere te!-
K:-Su,che non è ancora morto nessuno,ci sarà una spiegazione a tutto no?!Fai un bel respiro...inspira,espira...-
I:-Kagome,non devo mica partorire!-
Se:-Comunque una spiegazione a tutto questo c'è...ma  dobbiamo pazientare ancora un po',dieci minuti al massimo!- provò a calmare gli animi Sesshomaru,anche se lui stesso era particolarmente agitato.
By:-Allora nel frattempo posso identificare tutti i presenti?-chiese la vocina di Byakuya,che fino a quel momento era stato in silenzio ai piedi di Inuyasha.
Se:-Certo amore di papà!-
By:-Dunque,se lui è lo zio Inuyasha,la donna che gli sta accanto è la zia Kagome!Hai ragione papà,sono sempre appiccicati,manco fossero una cosa sola!-
I&K:-Ehi!-i due erano diventati rossissimi,sentirsi dire certe cose avanti al proprio capo non era certo il massimo!
N:-Oh,quel piccoletto ha già capito tutto!Intelligente!-
By:-Quella signora con gli occhi azzurri e tanto somigliante alla mamma dovrebbe essere nonna Kaede,la signorina che ha puntato lo zio,invece è la zia Kaguya,e il signore che mi fa tanti complimenti nonno Naraku!Giusto?-domandò,mentre Kagome ascoltando quelle parole non poté fare a meno di lanciare un'occhiataccia a quella Kaguya.
Iz:-E di me non gli hai detto niente zio Se-chan?-chiese una vocina,così vicino alle lacrime,proveniente dalla piccola Izaoy.
Se:-Oh tesoro,scusa,ma quando sono arrivato non sapevo nulla di te!Comunque rimediamo subito!Byakuya,lei è tua cugina Izaoy!Mi raccomando trattala bene!Così potrebbe nascere una travolgente storia d'amore!-sospirò infine sognante.
I:-Ehi!Izaoy ha solo sei anni,non ti pare un po' presto per le storie d'amore?!-la solita,infastidita,voce di Inuyasha fece scoppiare a ridere una figura appena comparsa sulla porta.
Y:-Ma che sta succedendo qui fuori?!-chiese la voce di una donna,tutti si voltarono e la videro,aveva corti capelli castani scuro,tagliati a caschetto,la frangetta copriva una minima parte degli occhi,di un colore così particolare,un grigio pietra,la pelle candida mostrava la giovinezza della ragazza,trent'anni circa,il fisico slanciato,avvolto da un delicato vestitino azzurro,mostrava un enorme rigonfiamento sul ventre,la donna,Yura Onigumo,aspettava un bambino.
N:-Yura tesoro!Da quanto tempo!Oh piccola mia,ti sei ingrassata così tanto in dieci anni?- Naraku era agitato,e non era certo un mistero,la sua voce tremava,le mani strette intorno ad un ombrello,ne erano l'evidente segno.
Y:-Ciao papy! Oh,dai non fare il finto tonto,l'hanno capito anche i sassi che sono incinta!Aspetto una meravigliosa bambina dal mio Se-chan coccolone!-esclamò contenta la donna aggrappandosi al braccio di Sesshomaru,e ignorando le varie reazioni.
 Naraku sentendo quelle parole diventò bianco come la neve,Kaede sorrise felice,Kaguya si accorse a mala pena di quello che stava accadendo,il suo sguardo era puntato sulla figura di Inuyasha,che sotto shock si era aggrappato ad una euforica Kagome,mentre Izaoy felice come una pasqua saltava insieme a Byakuya,con il quale aveva stretto già amicizia.
I:-Se-chan coccolone...Se-chan coccolone...ti rendi conto Kagome?!Nessuno aveva mai chiamato mio fratello così senza fare una brutta fine!-piagnucolava il famoso poliziotto di ghiaccio contro la spalla della sua fidanzata.
N:-Un...un momento...se...se...quello è il padre di tua figlia...di...di...di chi è l'altro bambino,che prima lo ha chiamato papà?!-la fatidica domanda era giunta.
Y:-Mio e di Sesshomaru!Su papà,io volevo dirtelo,ma quando è nato avevo solo ventuno anni e se la tua reazione è così adesso,figurati come poteva essere quella!-
N:-Ma...ma...MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI DETTO?!UNA STUPIDAGGINE PIU' ASSURDA NON LA POTEVI TIRAR FUORI!HAI AVUTO UN FIGLIO NOVE ANNI FA,E NESSUNO SAPEVA NIENTE!CI HAI TAGLIATO FUORI DALLA SUA VITA PER NOVE ANNI!-urlò il sempre buono e gentile capo della polizia.
Y:-RAZZA DI PADRE SNATURATO,HO EVITATO CHE FACESSI FUORI MIO MARITO!- e la discussione andò avanti per altri dieci minuti,durante i quali Naraku era passato,dalle minacce di morte a Sesshomaru al coccolare il suo primo nipote.
Dopo tutte le dovute presentazioni,finalmente la nuova,riunita famigliola si dedicò alla tanto attesa cena,l'atmosfera si era parecchio distesa,Naraku ora parlava con Sesshomaru senza lanciare una qualche minaccia ogni tre parole,Yura e Kaede discutevano del nome da dare alla bambina,molto prossima alla nascita,Byakuya e Izaoy parlavano tranquillamente,sotto lo sguardo sospetto di Inuyasha;l'unica ancora nervosa era Kagome,infatti la ragazza si era accorta che quella Kaguya non aveva distolto lo sguardo dal SUO Inuyasha mai. E la cosa non le andava a genio,che dovesse mettere in chiaro le cose?!
I:-Ehi...Kagome tutto bene?-chiese la preoccupata voce di Inuyasha,aveva notato l'agitazione della sua ragazza,ma non riusciva a trovarne la causa.
K:-Io...si,stavo solo pensando ad altro!-sospirò sconfitta,non voleva certo mostrarsi gelosa.
I:-Vieni con me,ti faccio vedere una cosa!-le sorrise prendendola per mano,e trascinandola,sotto lo sguardo incuriosito di tutti verso le scale che conducevano al piano superiore. Salirono tutti i gradini,e si ritrovarono in un ampio corridoio,allora Kagome capì dove erano diretti,nella camera che tante volte aveva visitato,nella quale aveva riso,giocato,studiato e pianto da ragazza:la camera di Inuyasha.
Il ragazzo aprì la porta,e dopo aver acceso la luce si diresse sicuro verso la scrivania,dalla quale estrasse una confezione,era un pacchetto regalo,sorridendo lo porse alla ragazza avanti a lui. Kagome con mano tremante lo prese e lo aprì lentamente,scoprendone il contenuto,un braccialetto d'argento con delle perline di smeraldo,i suoi occhi si riempirono di lacrime,e senza dire niente si lanciò addosso ad Inuyasha abbracciandolo.
I:-Ehi...così mi ammazzi seriamente!-borbottò il ragazzo,che a causa del peso improvviso aveva pericolosamente barcollato.
K:-Oh...ehm...scusa!-
I:-Fa niente!Ecco...ti...ti piace?-sembravano due ragazzini alle prime armi a causa di balbettamenti e arrossamenti continui.
K:-Oh Inu-chan è stupendo!Grazie,grazie!!!-rispose abbracciandolo ancora più stretto.
I:-Oh...bè...volevo dartelo per il tuo compleanno,ma poi ci siamo messi insieme e...ecco...non ti avevo ancora regalato nulla...così...poi stasera ti ho visto nervosa...e ho pensato...magari ora sei più...-ma non finì la frase,Kagome lo stava baciando,annullando quei pochi pensieri logici ancora esistenti nella sua mente.
K:-Sono felicissima,ed è tutto merito tuo!Ti amo,ti amo,ti amo...ricordatelo!-
I:-Anche io Kagome,anche io!-erano ancora abbracciati ed intenti a baciarsi,quando sulla porta comparve la figura di Naraku,che cercando il bagno si era smarrito.
N:-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa è la serata delle sorprese!!!!!-urlò attirando l'attenzione di tutti gli inquilini della villa,che tre secondi dopo erano riuniti intorno alle figure,ancora abbracciate per lo shock,di Inuyasha e Kagome.
Se:-Che succede adesso?-
N:-Loro...loro...si...SI STAVANO BACIANDO!!!- Naraku sembrava aver visto tutti i Kami in persona.
Iz:-Lo fanno sempre quando sono soli!-rispose calma Izaoy,che non trovava la sorpresa in quel fatto.
K:-Izaoy!-
N:-Ma allora è vero?!Oh per il grande demone celeste!Il mio piano ha funzionato alla perfezione!!Kaede cara,quando andrò in pensione voglio aprire un'agenzia matrimoniale!-
I:-Che...che piano?-
Ka:-Il mio Nara-chan voleva che vi metteste insieme,così ha pensato alla cosa della scorta,e ha quanto vedo ha funzionato!-
Kag:-Ma magari non stanno veramente insieme!-provò una speranzosa Kaguya,subito buttata giù da Sesshomaru.
Se:-Bè...penso che sia giunto il momento di dirlo a tutti no?!Dai fratellino,dopo tutto sei sempre in famiglia!-
I:-Sei...sei...urtante...assillante...rompi scatole e assolutamente senza cervello!E poi...si insomma saranno fatti nostri se io e Kagome siamo fidanzati!-si lamentò il povero Inuyasha arrossendo inevitabilmente.
Y:-Waaaa...avrò una cognata già da subito!!!Che bello!!!!-
K:-Ehm...si...certo...meraviglioso...ora...andiamo a casa?-provò Kagome a togliersi da quella situazione,inutilmente,poiché Naraku e Sesshomaru iniziarono ad urlare che il fatto andava festeggiato,e dopo vari tentativi,e bicchieri di vino,riuscirono a farsi raccontare tutta la storia da Inuyasha,mentre Kagome lo guardava sempre più adorante. Solo verso le due passate i poveretti furono liberi di andare a casa,dove fecero cosa ben diversa dal dormire,dopo tutto avevano il morale alle stelle.



Angolo Autrice!
Allora...cosa...cosa ne pensate della famiglia di Sesshy?! E delle reazioni avute da Naraku?? Aspetterò vostre opinioni!!!:D:D Nel prossimo capitolo avremo un incontro molto pericoloso,e delle rivelazioni,imbarazzanti!!xD Baci a tutti!!^^

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** capitolo 13 ***


Yo! Salve a tutti!! dopo due settimane di agonia(vera e propria!ù.ù) ecco a voi il nuovo, attesissimo(dove?!),meraviglioso(se du volte!.-.) capitolo!
Premetto che la parte finale la adoro,ci ho messo tutta me stessa! E per una volta l' illustre(ma anche no!) sottoscritta è soddisfatta di ciò che ha scritto!Yahoooo!!!XD
Passiamo alle recensioni,che è meglio!!XD
  • LadyMaya:Ciao!Oddio,se mi dici così mi fai sentire in colpa per averti distratto dal tuo studio!!D: Oddio,grazie per tutti questi complimenti!Ehm...si direi che Jack e il mio assassino sono ottimi amici,anche perché l'ho "creato" insieme ad una mia amica che ama questo film!!XD Oh...per lo stile copione concordo con te, solo che la mia mente,essendo un labirito dominato dal caos, ha giustamente pensato a qualcosa per mantenere l'ordine, ed è uscito l'uso di questo stile, che andando avanti mi piace sempre meno, ma ormai ho iniziato così,quindi mi toccherà finircela!!:) Grazie ancora!!!Baci!
  • Sakura_sama: ciao Sakura-chan!ahahah!!!avrei tanto desiderato approfondire queste crisi isteriche di Naraku,ma per motivi pratici non ho potuto!!D: ahahah!!!!Guarda Yura l'ho scelta in un modo assurdo!Ho preso i bigliettini con sopra i nomi dei personaggi femminili non ancora utilizzati e poi ne ho estratti due,il primo per la moglie,il secondo per la figlia!xD comunque si Kaguya è troppo antipatica! D'ho...hai scoperto il futuro marito di Iza-chan!XD ahahah!!!si la loro storia d'amore sta mettendo le fondamenta!!:) Oh veramente dolce Inuyasha,infatti mi sa che i personaggi sono un po' tanto OOC!!xD ehm...Sesshomaru adora Kagome,quindi mette subito in chiaro le cose a Kaguya!!xD Grazie per tutti i complimenti!!! Baci!!!^^
  • rafxsulfuspersempre:Felice che ti sia divertita!!^-^
  • Alys93:AAAAANY-CHAAAAN!!!!!!!XD Oh tu mi dai sempre idee fenomenali!dico solo una cosa:sali minerali alla lavanda!ù.ù mi spiace solo di non averla messa in questo capitolo! Comunque si Se-chan così è super adorabile!*ç* Oh...anche io voglio strapazzare Iza-chan!!>w< è così...così...kawaii!!!*-* ahahah!!!vero Inuyasha è un po' ritardato ogni tanto!Ma a noi piace così!xD eheh...direi che arrossiscono in molti durante la cena di famiglia!!:3 Waaaa....come...dimmi come poteva mancare il mio adorabile Bya-chan???*ç* lo amo troppo per non metterlo!!!ù.ù *strapazza Byakuya fino alla morte!* ahahah!!il mio piccolo poliziotto!:3 si comunque Inuyasha non ha tutti i torti dai!All'impovviso si ritrova una cognata,un nipote e una nipitina in arrivo,per non contare la parentela con Naraku!xD oh Inu.Kaggy e Sesshy sono una vera e propria famigliola!Si nota il loro legame?!xD ahahahah!!!Se-chan coccolone è stato il picco massimo della mia fantasia!xDxD oddio,immaginando una scena del genere soffoco dalle risate!Sopratutto alla faccia di Inuyasha!!xD ahahah!!!bè dovevo concludere il capitolo in grande stile no?!xDanche se devo ammettere che questo l'ho concluso ancora meglio!!:3 :3 oddio grazie come sempre per tutti quesi complimenti tesoro! e comunque non mi ha affatto annoiato!sai che adoro le tue recensioni!!*ç* alla prossima!Baci!!!:*
  • CrazyV:Vi-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(l'urlo di rito non manca mai ovviamente!XD) ahahah!!!si,guai a chi tocca i suoi genitori,quella bambina potrebbe essergli letale!ù.ù non a caso è la nipote di Se-chan!xD Oh ovvio che il mio Bya-chan non poteva mancare!Altrimenti non sarebbe stata una storia veramente made in Pluto90!ù.ù felice che Yura ti piaccia come compagna!Anche se io personalmente preferisco Kagura!(che per ovvi motivi non è presente!D:) ahahah!!!piacere di conoscerti gemella nascosta di Vi-chan!scusa,non volevo farti morire così giovane!*si sente in colpa!* eheh...Kaguya...altri due capitoli e probabilmente sparirà facendo PUFF!xDXD non so neanche perché l'ho messa!°-° eheh...tranquilla,è solo l'influenza di Miroku,che lentamente ci assale!!ù.ù *guarda male il suo bonzo preferito!* oh carissima,grazie per tutti questi complimenti!*arrossisce!* oh...ecco io non so come faccio,mi immedesimo nel personaggio e penso a cosa potrebbe dire o fare! Grazie ancora Vi-chan!!:3 a presto!!!:D

Buona Lettura!



Capitolo 13


Quella mattina faceva abbastanza caldo, per essere gennaio,la neve, che aveva minacciato di cadere la sera prima era un ricordo lontano, il sole splendeva alto nel cielo, provocando il buon umore di molte persone, tra le quali Kagome Higurashi, la quale,già dalla sera precedente era praticamente in paradiso.
K:-Buongiorno a tutti!-esclamò infatti la ragazza entrando alla centrale di polizia. Tutti la guardarono come fosse diventata improvvisamente pazza, mai aveva rivolto la parola a qualcuno che non fosse Inuyasha.
S:-Kagome!Dove è Inuyasha?Non dovrebbe essere sempre con te?- Sango era appena arrivata,seguita da un Miroku con una cinquina ben evidente sulla guancia destra.
K:-Si,l'ho solo mandato in bagno!-sorrise felicissima.
I:-Ehi...non sono mica un cane!- borbottò una voce alle loro spalle, dove comparve un Inuyasha abbastanza insonnolito, segno lampante ne erano le due occhiaie violacee, abbastanza evidenti.
M:-Capoo!Che hai fatto stanotte invece di dormire?!- Miroku era dannatamente famoso per la sua curiosità illimitata.
I:-Niente che ti possa riguardare...- mugugnò arrossendo leggermente.
S:-Perché ho come l'impressione che quel niente nasconda una notte di sesso sfrenato con Kagome?- stupì tutti Sango.
K:-Sango!Per l'amor del cielo!Una cosa del genere me l'aspettavo da Miroku, non certamente da te!E poi non...si insomma, che vai dicendo?!- Kagome era arrossita,non solo per l'imbarazzo,ma anche per il fatto che Sango ci aveva azzeccato in pieno.
N:-Buongiorno mia squadra preferita!Allora, i miei quattro piccioncini come stanno?- la voce di Naraku giunse limpida alle orecchie dei quattro amici, sovrastando qualsiasi altra chiacchiera.
M:-Come mai qui sono tutti di ottimo umore tranne noi due, mia rosa profumata?-
N:-Perché ieri una famiglia si è finalmente riunita dopo anni, ed un'altra si è formata! Non li avete messi al corrente di nulla?- chiese poi rivolto a Kagome ed Inuyasha, che inevitabilmente arrossirono ripensando alla sera precedente.
I:-Non credo siano cose che vadano dette in ufficio!- provò a giustificarsi il povero ragazzo, mentre Kagome si grattava la testa imbarazzata, facendo tintinnare il braccialetto ricevuto la sera prima. La cosa non sfuggì agli occhi acuti di Sango.
S:-Wow!Ma che carino!E questo da dove viene Kaggy?- chiese infatti afferrando il braccio della poveretta.
K:-Ehm...me lo hanno regalato...-
N:-Ma Kagome cara, urla al mondo che è stato il tuo ragazzo a regalartelo!- esclamò Naraku, mentre il silenzio calava lungo il corridoio. Kagome Higurashi aveva un ragazzo, e Naraku sembrava conoscerlo.
S:-Allora Kagome? Chi è il fortunato?-domandò Sango ai limiti della curiosità, anche se aveva un vago presentimento, che si rivelò esatto pochi minuti dopo.
K:-Ehm...ecco...io...-la poveretta non sapeva più cosa dire, quindi cercò con lo sguardo l'aiuto del suo misterioso ragazzo, trovandolo bianco come la carta e immobile come una statua di marmo.
N:-Ma che domande sciocche che fai Sango! E' ovvio che il fidanzato di Kagome altri non è che il qui presente Inuyasha!-
M:-SI! LO SAPEVO,LO SAPEVO!DANNAZIONE SANGO, DOVEVAMO FARLA QUELLA SCOMMESSA!WAAAA!CAPO, ALLORA COSA DICI A TUA DISCOLPA?!-l'urlo di Miroku aveva interrotto il silenzio creatosi all'affermazione di Naraku.
K:-Ehm...ecco...MA VI PARE IL CASO DI FARE TUTTO QUESTO BACCANO PER UNA COSA DEL GENERE?!- Ecco, ora nessuno aveva più dubbi, quella non poteva essere la dolce e gentile Kagome Higurashi!
I:-Su Kagome,calmati! Ah...Miroku, sei sempre a fare casini! Su, ora tutti nei propri uffici, o non vedrete l'alba di domani!- il corridoio si era svuotato all'improvviso,le minacce di Inuyasha erano molto efficaci. I cinque rimasero soli,Sango e Miroku osservavano la giovane coppia ancora increduli,dopo anni erano riusciti a mettersi insieme,quest'evento doveva essere festeggiato!
N:-Oh,miei adorabili poliziotti,stasera il nostro simpatico Sesshomaru ci ha invitati tutti a cena da lui,vuole festeggiare l'evento!-esclamò Naraku,provocando la profonda disperazione di Inuyasha.
I:-No...un'altra volta non lo reggo!Ti prego Kagome,trova qualcosa da fare!-piagnucolò guardando supplichevolmente la sua fidanzata.
N:-Oh suvvia Inuyasha,non possono certamente mancare i festeggiati!E poi sai,se non vieni potrei anche decidere di cambiare la guardia del corpo a Kagome!-esclamò Naraku con tono fintamente causale,mentre Kagome e Inuyasha sbiancavano.
I:-No...no,certo che veniamo!Conti che siamo già lì!-urlò quasi il giovane No Taisho con foga. Non voleva certo che qualcun altro prendesse il suo posto accanto a Kagome.
N:-Eh...l'amore,fa fare cose assurde,come urlare nel mezzo di un corridoio,o palpare in continuazione il sedere della propria ragazza beccandosi continue cinquine!-sospirò assorto Naraku,poi senza dire nulla si avviò verso il suo ufficio.
I:-Bah...è partito per bene!Ora mi toccherà sopportare anche lui a Natale,Sesshomaru non bastava mica!-bonificò Inuyasha tra sé e sé,sotto lo sguardo confuso dei suoi due sottoposti e quello innamorato di Kagome.
M:-Ehm...qualcuno mi spiega che diamine avete combinato ieri sera?!-
K:-Semplice caro Miroku!La figlia di Naraku è la ragazza di Sesshomaru,e i due hanno un figlio di nove anni e lei ne aspetta un'altra!Tutto ciò lo abbiamo scoperto da meno di ventiquattro ore!-rispose Kagome esponendo il tutto come fosse una maestrina.
S:-Quindi ora Inuyasha e il capo sono praticamente parenti no?!E di conseguenza anche tu!Ah...che situazione complicata,mi toccherà crearmi un albero genealogico per raccapezzarmi in questa situazione!- si lamentò Sango,mentre tutti e quattro si dirigevano nello studio,avevano ancora un assassino da prendere!
Entrarono e si misero a lavoro come al solito,l'atmosfera,abbastanza rilassata,stonava alla grande con il caso del quale si occupavano,ma nessuno sembrava notarlo. Erano le dieci del mattino,quando giunse loro l'ennesima notizia di una morte,ne avevano trovata un'altra. Partirono immediatamente,il tempio non si trovava molto distante dalla centrale,quindi decisero di avviarsi a piedi,dopo tutto rimaneva una bellissima giornata.(ignoriamo il fatto che dovrebbero correre sulla scena del crimine!nda)
Il luogo sacro portava il nome di una antica sacerdotessa,conosciuta da tutti come una sacerdotessa nera,legata alla bellezza del suo corpo più che alla spiritualità,ma che aveva purificato durante il medioevo un Oni pronto ad attaccare l'antico villaggio Edo. Arrivarono dopo pochi minuti,e si trovarono davanti alla solita e obbrobriosa scena,la giovane ragazza penzolava avanti ai loro occhi,sul ventre era chiaramente incisa una A,sembrava quasi messa in evidenza,data la precisione con cui era stata fatta.
I:-Siamo sempre allo stesso punto morto!Dannazione,ma questo non lascia mai un benedetto indizio?!-brontolò Inuyasha nervoso,la sua teoria prendeva sempre più forma.
K:-La vittima si chiama Tomoyo,era una delle archeologhe più famose di Osaka,la sua sparizione non passerà inosservata.- constatò meravigliata Kagome,stimava quella donna,perché era la prima ad aver scoperto la storia del tempio Hakurei,e con quella si era guadagnata la fama in quasi tutta la provincia di Tokio.
Esaminarono tutta la scena e come al solito non trovarono nulla che potesse essere utile alle loro indagini,come al solito d'altra parte. Affrontarono anche una folla di giornalisti,sempre più numerosa,cercando di rassicurarli e di non scatenare il panico,missione impossibile dopo sette omicidi,senza nessun indagato. Quando arrivarono nell'ufficio si rimisero a lavoro,quella mattina erano arrivati i primi risultati delle autopsie e con loro qualche certezza in più,come il fatto che le donne erano state tutte violentate,ma l'assassino non aveva lasciato nessuna traccia di DNA,con questa notizia i quattro poliziotti giunsero alla conclusione che l'indagato doveva essere un maschio,poi Myoga aveva trovato sotto le unghie delle vittime dei piccoli frammenti di pelle viola,un altro piccolo passo avanti verso il serial killer. Ma tutto il materiale raccolto non portava a nulla di concreto,e benché tutti fossero particolarmente felici quella consapevolezza pesava sulle loro spalle come macigni! Passarono tutto il pomeriggio in ufficio,senza giungere a nulla di nuovo,finché non arrivarono le sette,e ognuno si andò a cambiare per la tanto attesa festa.
Erano nuovamente lì,ancora a casa di Sesshomaru,ancora a festeggiare,ma stavolta con loro c'erano anche Sango e Miroku,e un umore leggermente migliore della sera precedente,neanche il ritrovamento della settima vittima aveva intaccato il clima gioioso creatosi quella mattina stessa.
Kagome,munita di sorriso a trentadue denti,entrò nella villetta,subito seguita da Inuyasha;si trovarono subito accolti dalle urla di Byakuya,Izaoy e Miroku,ma mentre i primi due gridavano dalla gioia,il terzo,piagnucolava disperato,con una cinquina stampata sulla guancia destra ed un occhio tendente al nero.
I:-Miroku,non dirmi che hai provato a palpare Yura?!-esclamò esasperato Inuyasha.
M:-Il suo sedere tanto sodo mi chiamava,come fecero le sirene con Ulisse(non ho la più pallida idea se in Giappone studino l'Odissea,eventualmente chiedo scusa per l'errore!nda),come potevo resistere?!-borbottò in risposta quello,con gli occhi lucidi.
K:-Pensando intensamente al fatto che stai per sposare Sango?!-
I:-Ah...non sarei affatto sorpreso,se quella poveretta ci ripensasse!-l'ultima affermazione fu decisiva per la,già precaria,situazione mentale di Miroku. Infatti il poveretto scoppiò a piangere come una fontana,maledicendo la sua mano morta e invocando Sango come una divinità,pregandola di rimanere con lui.
S:-Che diavolo state combinando voi cinque?-Sango era appena apparsa sulla porta della sala,la sua espressione leggermente irata, fece tremare tutti i presenti,tranne uno, talmente concentrato ad invocare la sua divinità protettrice, da non accorgersi, che era proprio alle sue spalle.
S:-Tu, razza di depravato senza ritegno, come osi invocare il mio nome come se nulla fosse accaduto?-
M:-Oh divina Sango,aria della mia vita,acqua che irriga il mio cuore arido,sole che scalda il ghiaccio che ho dentro,arcobaleno che colora il buio della mia vita,ti invoco, chiedendo perdono per quello che ho fatto, sperando che tu voglia ancora questo povero maniaco per marito!-
A quelle parole l'ira di Sango scomparve all'improvviso,come risucchiata da un aspirapolvere,sul suo volto si delineò un sorriso sfavillante e tre secondi dopo era saldamente aggrappata al collo di Miroku urlando un continuo "Si".
Kag:-Ma possibile che ci deve essere sempre tutto questo baccano qui?!-esclamò acida la voce di Kaguya.
N:-Oh tesoro,non fare la solita astiosa! Qui stasera dobbiamo solo divertirci e fare quello che vogliamo!Domani mattina siete tutti liberi!-urlò Naraku,comparendo accanto alla figlia, in tenuta sportiva.
K:-Capo!Diamina,sono solo le otto e lei sta già così fuori?-
N:-Kagome,io non sono mica ubriaco!Sono solo felicissimo!Inuyasha vai a recuperare tuo fratello,noi intanto prepariamo la tavola!-esclamò prendendo Sango e Kagome sotto braccio e conducendole in sala.
Inuyasha sospirò sconsolato,poi con passo svelto si diresse al piano superiore. Il corridoio era buio, solo una flebile luce proveniva dalla porta del bagno,e fu li che Inuyasha si diresse spedito. Appena avanti l'uscio venne stordito dal forte profumo proveniente dall'interno,prese un respiro profondo ed entrò. Si trovò davanti ad un Sesshomaru vestito di tutto punto intento a scegliere la fragranza di bagnoschiuma più adatta alla sua adorata compagna.
Se:-Fratellino!Non si usa più bussare alla porta?-domandò voltandosi verso il poveretto,ancora stordito dal fortissimo odore di lavanda.
I:-Ehm...si certo,solo che ti stanno aspettando tutti per cena!-borbottò indicando il piano inferiore.
Sesshomaru annuì distrattamente,poi guardò il fratello,già immerso nei suoi,misteriosi,pensieri e sospirò sedendosi a terra.
Se:-Allora Inuyasha,vuoi dirmi cosa ti preoccupa così tanto?- chiese puntando gli occhi in quelli sorpresi di Inuyasha. D'altra parte il ragazzo si limitò ad accomodarsi a gambe incrociate davanti al fratello,poi iniziò a parlare,sputando tutto come un fiume in piena.
I:-Sesshomaru,tu solo sai quanto io tenga a Kagome,e io sono preoccupato,da due eventi in particolare! Il ritorno di Koga,non promette niente di buono,non penso che dopo tutto questo tempo sia venuto a trovare sua moglie,ho paura che voglia fare male a Kagome,ancora,e stavolta non so come ne uscirebbe lei,ed io...dannazione,io non ho la più pallida idea di cosa fare!Senza contare che sicuramente vorrà Izaoy,e lì ho veramente le mani legate,dopo tutto l'hanno adottata legalmente.  E poi,questo maledetto assassino,più vittime troviamo,più la mia paura cresce,ed i miei sospetti diventano sempre più fondati...io mi sono fatto un'idea su chi sia la vittima finale,ma non ho detto niente agli altri,non voglio preoccuparli inutilmente! Poi loro non hanno mai preso in considerazione quest'ipotesi,magari la mia è solo paranoia!- Sospirò sconsolato,mentre si sentiva più leggero per aver dato sfogo ai suoi pensieri.
Se:-Dimmi la tua ipotesi Inuyasha.- riprese Sesshomaru fingendo calma,solo per non agitare ulteriormente il fratello.
I:-Ecco,il fatto è che...più vittime troviamo,più mi rendo conto che le lettere incise sui loro ventri fanno parte del nome e del cognome di Kagome! Io...oh Sesshomaru,io non so più dove mettere le mani! Dimmi,cosa posso fare? Se...se succedesse qualcosa a Kagome io...io non so cosa farei...io...- ma non finì la frase,il fratello si era alzato ed aveva poggiato la mano su la sua spalla, sorridendogli amorevolmente.
Se:-Fratellino,parlane con Kagome, io lo so quanto è importante per te quella donna, magari, le farebbe piacere saperlo anche a lei!- e uscì dalla stanza, esortando l'ombra nel corridoio ad entrare.
Inuyasha era ancora seduto a terra, si sentiva svuotato, ma tranquillo in un certo senso, sapeva che parlare con suo fratello era stata la cosa migliore, si fidava cecamente di lui. Si portò una mano al viso e sospirò ancora. Sesshomaru aveva ragione,doveva parlare con Kagome e magari in due avrebbero trovato una soluzione a tutto. Era ancora immerso nei suoi pensieri, quando una mano,piccola,ma con una stretta di ferro, si appoggiò alla sua spalla, facendolo quasi sussultare, riconobbe subito il tocco di Kagome. Alzò gli occhi ed incontrò il cioccolato fuso,la sua ragazza gli stava sorridendo,come sempre d'altra parte.
K:-Ciao amore!Cosa ci fai qui tutto solo?- domandò inginocchiandosi avanti a lui e prendendogli le mani.
I:-Pensavo...ad un po' di cose...te come mai sei qui?-
K:-Non potevo rimanere separata così tanto a lungo dalla mia guardia del corpo,e poi mi mancava il mio adorabile fidanzato, che è preoccupato per qualcosa, ma non vuole dirmelo!- sospirò la poveretta,per poi abbracciare il ragazzo seduto di fronte a lei. Lo strinse forte,aveva terrore che potesse scomparire all'improvviso, portandosi via tutta la sua felicità, legata incondizionatamente a lui. Senza Inuyasha, Kagome sarebbe stata persa.
I:-Kagome...io...ho una stramaledetta paura di perderti...dannazione...tu sei...sei...sei la persona a cui tengo di più,non posso permettermi di lasciarti andare...- confessò stringendo ancora di più l'esile corpo tra le sue braccia. Poi sentì la spalla bagnarsi e la ragazza tremare, si prese un colpo, non voleva certo farla singhiozzare con quelle parole!
I:-Ehi...piccola...guardami, perché ora piangi? Ho...ho...detto qualcosa di male?- chiese entrando nel panico. Kagome alzò lo sguardo e sorrise, era così dolce il suo Inuyasha quando si preoccupava per lei!
K:-Scemo! Tu sei un dannatissimo scemo! Come ti vengono certe parole così...così belle e meravigliose,per poi pensare di aver detto qualcosa di male?!-
I:-Quindi non è colpa mia se piangi?-
K:-Si che è colpa tua scemo! Ma sono lacrime di gioia, razza di poliziotto senza cervello!- sbottò saltandogli nuovamente al collo. Si sentì stringere, e sorrise, amava quel tenerone del suo ragazzo.
Il momento romantico venne interrotto dalla vocina angelica e innocente di Izaoy, prontamente inviata da Sesshomaru, per evitare situazioni imbarazzanti ai due.
Iz:-Ehm...mamma,papà...ecco la cena sarebbe pronta! Venite?- La coppia di malcapitati arrossì fino l'inverosimile, poi scoppiarono a ridere e si alzarono, dividendosi da quel caldo e confortevole abbraccio, lasciando unite solo le mani; poi preceduti da Izaoy andarono in cucina, dove ebbe inizio la cena del secolo.
Il pasto venne consumato tra le risate di tutti i presenti, le cinquine che Sango lasciava al povero Miroku, i racconti sulle emozionanti avventure adolescenziali di Inuyasha, Kagome e Sesshomaru, le descrizioni delle strane abitudini occidentali di Yura, le uscite abbastanza stravaganti di Naraku e le domande,non sempre prettamente innocenti, di Byakuya e Izaoy.
L'allegria faceva nettamente da padrona quella sera, l'atmosfera familiare che si era creata aveva riscaldato tutti i cuori, tanto che Sango e Miroku avevano invitato Sesshomaru e Yura al loro imminente matrimonio.
Dopo cena si accomodarono tutti nell'ampio salotto, continuando a parlare del più e del meno. Erano nel bel mezzo di un racconto,riguardante la nascita di Byakuya, quando Izaoy vide un'ombra muoversi fuori dalla finestra, e due occhi color cielo fissare sua madre intensamente, subito scattò in piedi, tremando come una foglia.
K:-Che succede piccola?- chiese una preoccupata Kagome, quel repentino cambio d'umore di Izaoy l'aveva spaventata non poco. In risposta la bambina si lanciò tra le braccia della giovane, farfugliando cose apparentemente senza senso.
Iz:-C'è...c'è qualcuno fuori...aveva occhi azzurrissimi e cattivi, mi ha terrorizzato!- balbetto bianca come la carta.
K:-Due...due occhi azzurri? No dannazione, non può essere...- esclamò la piccola Higurashi, prima di fiondarsi verso la porta, seguita poco dopo da un incazzatissimo Inuyasha e una curiosa compagnia.
Kagome oltrepassò l'uscio, il cuore le batteva fortissimo, sembrava voler uscire dal suo petto, respirava quasi affannosamente, era terrorizzata, lui era lì, ne era sicura, il suo incubo più grande la stava osservando nascosto tra gli alberi. Ma lei per una volta, voleva affrontarlo, ne sentiva il bisogno, perché lui aveva messo gli occhi su una delle persone più importanti della sua vita.
K:-KOGA,VIENI SUBITO FUORI, LO SO CHE SEI Lì A NASCONDERTI!- urlò al cielo, mentre la rabbia lasciava posto alla disperazione, e se lo avesse rivisto e la paura avesse ripreso il sopravvento?
Un rumore di passi la portò nuovamente alla realtà, dopo tredici anni il suo incubo peggiore prese forma avanti a lei. I lunghi capelli neri, legati in una coda da cavallo, facevano la loro bella figura, incorniciando il volto abbondantemente abbronzato. I due occhi color cielo la guardavano con lo stesso desiderio di un tempo. Il fisico slanciato e atletico era messo ben in risalto dalla tuta di pelle blu mare, la bocca storta in un ghigno che aveva poco e niente di amichevole. Non dimostrava più di quarantacinque anni, ma le prime rughe della vecchiaia cominciavano a farsi largo su quel viso malizioso.
Koga:-Ne è passato di tempo dall'ultima volta,Kagome!-proruppe con voce roca, il suo tono era il più irrisorio al mondo.
La ragazza prese un respiro, doveva restare calma, sentì che gli altri l'avevano raggiunta, sorrise debolmente, forse poteva riuscirci, lo poteva affrontare senza timore, perché Inuyasha era lì con lei, pronto come sempre ad aiutarla, quindi, preso l'ennesimo respiro parlò.
K:-Cosa vuoi da me ancora Koga?- la sua voce tremava lievemente, ma il suo sguardo era privo di sentimenti.
Koga:- Koga...adesso mi chiami anche per nome? Sei cambiata bambina mia, sei molto cambiata...- l'uomo scosse la testa esibendo un'espressione addolorata.
K:-Dimmi cosa vuoi e lasciami in pace!Non ti è bastato rovinarmi la vita quindici anni fa?- la calma stava lentamente lasciando posto ad una rabbia, folle.
Koga:-Ancora con questa storia? Io non ho fatto nulla, sei tu che te ne sei andata via, senza motivo...-
K:-Senza motivo...tu non hai fatto niente...oh certo, allora quello che mi ha violentato era il tuo gemello cattivo, strano, come ho fatto a non pensarci prima?! MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?!- ecco era esploso, l'odio covato per anni nella parte più profonda del suo cuore era finalmente uscito, lasciando tutti sorpresi.
Koga:-Uhm...si, frequentare certa gente ti fa proprio male!-
K:-CHE DIAVOLO VUOI ANCORA DA ME??- ormai Kagome era guidata dall'odio, verso quell'essere che non ammetteva neanche le sue colpe.
I:-Kagome,dannazzione datti una calmata o non arriverai ad ottenere nulla!- esclamò Inuyasha afferrando la ragazza per un braccio. Kagome a quel tocco sembrò tornare in se e lentamente grosse lacrime presero a scendergli dagli occhi.
K:-Come...come faccio...a calmarmi, se lui si è preso tutta la mia adolescenza...mi...ha...distrutto la vita...e non ha mai pagato per questo...Inuyasha, come faccio?- singhiozzò contro il petto del giovane, intento a calmarla.
I:-Shh...dai Kagome, è tutto a posto...ora non sei più sola...Shhhh...basta piangere...poi un modo per fargliela pagare c'è...fai quello che avresti dovuto fare quindici anni fa...- sussurrò il ragazzo accarezzandole i capelli. All'ultima frase Kagome alzò gli occhi e annuì più sollevata, anche se quello che stava per fare avrebbe significato ammettere che la violenza subita non era stato un brutto sogno. Poi si voltò verso Naraku, rimanendo sempre tra le braccia di Inuyasha.
K:-Capo...ecco...questa sarebbe una denuncia...anche se in via ufficiosa...ecco...quell'uomo lì...bè...lui e sua moglie quando ero piccola mi hanno adottato...e...quindici anni fa...quel mostro...mi...mi...mi ha violentata...ed ora...vuole prendersi Izaoy...la prego...chiami i servizi sociali non appena avrà...ufficializzato la denuncia...- sussurrò per poi scoppiare nuovamente a piangere. Ce l'aveva fatta,dopo quindici anni aveva avuto il coraggio di denunciare quel mostro di Koga.
K:-Andiamo via...per favore Inuyasha...andiamo via...- implorò accoccolandosi sul petto del suo fidanzato, che senza dire nulla la prese in braccio, e seguito da Izaoy la condusse dentro casa.
Nel piccolo spiazzo avanti la villetta rimasero tutti in silenzio, Koga davanti a un gruppo di persone di cui non conosceva l'identità, si sentì un po' in soggezione.
Se:-Bene Koga, credo che tu te ne debba andare, o sarò costretto a sguinzagliarti contro tre pericolosi poliziotti e il capo della polizia di Tokio...e dammi retta, ne ho di motivi per farlo!- esclamò gelido Sesshomaru.
Koga:-Io non me ne andrò di qui senza la mia bambina!-
Se:-La tua bambina...hai ancora il coraggio di chiamarla così? L'hai violentata, le hai rubato la gioia dell'adolescenza, l'hai fatta sentire sporca, l'hai strappata dal suo mondo di fantasia a soli tredici anni per farla scontrare con una realtà troppo crudele per i suoi occhi da bambina,tu non hai idea di cosa ha passato quella poveretta, tu non l'hai vista rinchiudersi in una stanza rifiutandosi di fare qualsiasi cosa, persino di mangiare...tu non hai idea di quanto ci abbia messo per riavvicinarsi ad un maschio,no quella non è la tua bambina, hai perso ogni diritto su di lei quando l'hai violentata, quindi ora vattene, o rischi seriamente di fare una brutta fine!- detto questo Sesshomaru si voltò e seguito da tutti rientrò nella villa, lasciando Koga solo con le sue colpe nella notte senza luna.


Angolo Autrice!

Salveeeeee!!Allora,cosa ne pensate!? Oh...per questo maledetto incontro ho passato notti insonni!Non sapevo che cosa potessero dirsi una figlia e un padre dopo tutto quello che era accaduto!! In conclusione spero che vi piaccia!Altrimenti aspetto consigli di ogni genere!!:) Alla prossima,sperando avvenga prima del solito!XD

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 14 ***


Salve a tutti!!!:) Eccomi,in questa domenica dal tempo incerto, torno ad aggiornare,relativamente presto se si tiene conto dell' attesa dell'ultima volta!XD
Uhm...questo capitolo io lo trovo strano...e sicuramente fatto male,sinceramente non avevo la più pallida idea di come unire due eventi tra loro,e quindi mi è uscito fuori un miscuglio alquanto smielato,pieno di smancerie e dolcezza!XD
Quindi,ora faccio i ringraziamenti, poi mi ritiro a progettare il prossimo capitolo!:)

  • Sakura_sama:Ciao carissima!^^ Allora,partiamo dalla prima affermazione!Si,Inuyasha è così dolce!ed ogni capitolo la sua dolcezza aumenta!:3 Non so perché,ma mi ispira tenerezza il suo personaggio!ù.ù ecco,invece Naraku mi ispira simpatia,si nota dal fatto che fa sempre una parte da buono!XD Un gran bel personaggio Naraku!ù.ù eheh...Miroku...mi ispira perversione non a caso!Comunque è stato menato da Sesshomaru!XD Eh...la sua invocazione a Sango è stata molto divertente da scrivere!E sinceramente,se uno mi dicesse una cosa del genere lo sposerei al volo!XD Oh...stranamente Kaguya ha fatto puff!:P Bya-chan!*spupazza Byakuya* e la sua futura moglie sono due angioletti!:3 e Koga...non commento,o potrei seriamente essere segnalata per istigazione alla violenza!ù.ù e in ultimo Sesshomaru!Il ritorno del ghiacciolo è stato bellissimo!Amo da morire l'ultimo pezzo!!Lui è...è un grande! Grazie per tutti i complimenti!!!Un Bacione!!!:)
  • Alys93:Any-chan!!!!:3 siiiii approvo la tua idea!Facciamo di Koga un perfetto eunuco!*risata malvagia* Bè..che dire?!Quella squadra sa come rallegrarsi il lavoro!Eh...l'uscita di Sango non te la saresti mai aspettata vero?Bè,per una volta ho invertito i ruoli!XD Comunque si,senza Miroku sarebbe decisamente un mortorio!XD Bè...ci è andato molto vicino per ben due volte all'ictus!XD ahahahah!!!non invidio Inuyasha per niente riguardo le sue riunioni di famiglia!XD Oddio,dopo due anni quello ne esce pazzo! Eh...Sango dalle mille sorprese!X) Oddio sono felicissima che l'invocazione di Miroku ti sia piaciuta così tanto!Non puoi capire quanto tempo ci ho messo per trovare tutti quei complimenti!E poi, scrivendoli e immaginandoli mi veniva da ridere,e ogni due parole mi toccava fermarmi!ahah!!!Si la proposta è stata meravigliosa!*w* Waaaa...Bya-chan e Iza-chan sono carini e coccolosi!:3(tanto per tenerti aggiornata,durante la visione di Inuyasha the final act, alla morte di Byakuya ho seriamente pianto!T^T povero lui!*spupazza il suo mini-Byakuya!)oh...quell'idea è stata fenomenale!Infatti leggendo ti accorgerai di come l'ho sfruttata anche in questo capitolo!(anche se non è esattamente come doveva essere!D:) eheh...ci voleva la sua apparizione!Ma tranquilla,è stato solo un breve incubo...o forse no?!:P ah... per la pelle viola ho specificato che si tratta di una tuta da motociclista se non sbaglio! Oh...quei due sono...adorabili!:3 e tra moooolti capitoli avranno una sorpresa e tanta felicità!!;) (ho detto anche troppo!ù.ù) Tesoro!Grazie infinite per tutti questi complimenti che mi fai ogni volta!!:3 tranquilla,non ho intenzione di morire così giovane!Resterò ancora un bel po' a romperti l'anima!XD Un bacione grande grande!:3
  • rafxsulfusxsempre:eheh...si il ghiacciolo colpisce ancora!XD
  • LadyMaya:Ciao!buahahahah!!!!Kagome dovrà aspettare ancora un po' prima di finire invischiata in questo caso! ho già detto troppo!ù.ù comunque si,Inuyasha la difenderà!O forse no?! A voi l'ardua sentenza!XD Sono felicissima che ti piaccia la caratterizzazione OOC di Sesshomaru e Naraku!Io trovo che sia opportuno farli diversi ogni tanto!!eheh...la questione Koga/Kagome è quasi chiusa...o si riaprirà con altri colpi di scena?!XD Grazie mille per tutti questi complimenti!!:) Un bacione!
  • CrazyV:VI-CHAAAAAAAAAAAN!(il solito urlo!XD) A...Addirittura!Oddio,così morirò seriamente! Le due settimane d'attesa più ben spese della tua vita!*piange commossa!* vabbè,passiamo alla recensione,prima di allagare casa! Uhm...credo che sia l'ipotesi di tutti quella di Inuyasha!XD Comunque si!Se-chan è sempre più adorabile!XD eheh...forse ci hai preso!o forse no!XD Comunque io un indizio l'ho dato!ù.ù si,Inuyasha la difenderà per sempre!:3 Oh questo è un capitolo altamente smielato!:3 spero ti piaccia!XD Grazie per tutti questi complimenti!^-^ Un bacione!!:3

Buona Lettura!


Capitolo 14


Nel più assoluto silenzio, in cui era immersa la casa, Izaoy spalancò i suoi allegri occhi verdi. Per un istante si sentì spaesata, la camera dove stava dormendo non era né sua, né di Kagome. Che l'uomo cattivo l'avesse portata via? Ogni suo dubbio si dissolse non appena girò lo sguardo verso destra ed incontrò la figura beatamente addormentata di Kagome. Sorrise, la sua mamma doveva essere stanchissima, dato che la sera precedente aveva pianto fino a notte fonda tra le braccia del suo papà.
Il rumore di una porta che si apriva fece sussultare la povera bambina, che voltandosi incontrò gli occhi ambrati di Inuyasha.
Iz:-Papà!Mi hai spaventato!-esclamò saltellando tra le braccia del ragazzo, che la prese al volo.
I:-Ehm...scusa piccola, pensavo dormissi ancora...- rispose lui sorridendo, per poi guardare con aria preoccupata Kagome.
Iz:-Tranquillo papà, la mamma è solo stanca, vedrai che quando si sveglierà sarà sorridente come sempre!-
I:-Spero tu abbia ragione,lo spero tanto!Uh...tu stai bene vero?- chiese puntando gli occhi in quelli della bambina, che in risposta gli diede un bacio sulla guancia, facendolo arrossire.
Iz:-Certo! Sono in ottima forma! Potrei anche batterti alla lotta in tre secondi!- esclamò iniziando a saltare sul letto.
I:-Si,certo ercolina! Ora smettila,o sveglierai quella pazza isterica di tua madre!-
K:-Pazzo isterico ci sarai te!- borbottò una voce accanto ai due, che voltandosi si trovarono davanti ad una Kagome assonnata,con gli occhi gonfi e rossi, ma sorridente.
Iz:-MAMMA!-urlò Izaoy felice lanciandosi contro la donna, facendola ricadere sul cuscino.
K:-Ciao tesoro!Come stai?- chiese la ragazza accarezzando dolcemente i capelli della bambina, era felice, svegliarsi con accanto la sua famiglia la rendeva felice, facendole dimenticare ogni cosa.
Iz:-Benissimo!Stavo appunto dicendo che potrei battere papà in pochissimo tempo!- disse tornando a saltare sul letto come una pazza, provocando la risata dei due adulti.
Iz:-Visto che avevo ragione papà!La mamma ride!- affermò la piccola indicando una Kagome piegata in due dalle risate.
K:-Perché non dovrei?- chiese la donna curiosa.
I:-Eh...no niente...si...insomma...lascia stare!-borbottò Inuyasha arrossendo.
Iz:-Sai mamma,papà era preoccupatissimo per te!Temeva che non avresti più fatto i sorrisi che lui ama tanto!- dichiarò candidamente la bambina, facendo arrossire i due.
I:-Izaoy!Insomma,io questo non l'ho mai detto!-
Iz:-Si,ma l'ho capito da sola!-rispose lei facendo una linguaccia.
I:-Ma quanti anni hai?!-domandò stupito Inuyasha,difatti Izaoy era stata la prima a capire quanto fossero importanti per lui i sorrisi di Kagome.
K:-Davvero Inu-chan?Oh...sei così...così...dolce!Ah...vieni qui!-esclamò Kagome al settimo cielo lanciandosi ad abbracciare il suo fidanzato.  I due ricaddero su materasso ancora abbracciati, e Kagome si accoccolò meglio sul petto di Inuyasha tracciando linee immaginarie,mentre il ragazzo le carezzava dolcemente la schiena.
Iz:-Anche io voglio le coccole!Uffa,non me le fate mai!-si lamentò Izaoy mettendo il broncio e sedendosi pesantemente tra i due,che iniziarono a farle il solletico,facendola ridere come una pazza.
Iz:-No...basta...no...dai...sme...smettetela!-la poverina stava per soffocare dalle risate.
I:-L'hai detto tu che volevi le coccole!-
Iz:-Queste non sono quelle che fai alla mamma!Basta mi sono offesa,andò da zio Miroku!-esclamò la piccola avviandosi alla porta,ma venne prontamente fermata dalle braccia di Inuyasha che la riportarono tra lui e Kagome,dove i due adulti presero a coccolarsi la loro piccola principessa.
Quando l'allegra famigliola scese in salotto, rimase sconvolta dalla scena che si apriva ai loro occhi: Sesshomaru, in accappatoio, quasi totalmente aperto(:Q_ direi che possiamo morire!nda), che cercava di trascinare Miroku e Byakuya da qualche parte, mentre i due protestavano vivamente puntando i piedi a terra, il tutto era accompagnato dalle risate di Yura e Sango.
I:-Ma che succede qui? Sesshomaru per la miseria, copriti!- borbottò leggermente scioccato Inuyasha.
Se:-Fratellino!!Per fortuna che ci sei tu!- urlò l'interessato correndo ad abbracciare il poveretto, inchiodato sul posto dalla meraviglia.
I:-Ma che vuoi?-ora c'era una punta d'ira nella sua voce.
Se:-Sono tutti cattivi con me!Mio figlio e il tuo migliore amico non vogliono venire a fare un bagno rilassante ai sali minerali alla lavanda con me!!- piagnucolò l'uomo tenendo stretto a se il fratello.
K:-Non so quale delle due cose possa essere più scioccante:il fatto che voglia portare con sé Miroku e Byakuya,oppure il bagni con i sali alla lavanda!- esclamò Kagome meravigliata,mentre cercava di raggiungere il divano.
Se:-Vuoi venirci tu Ka-chan?- domandò allora il maggiore dei No Taisho.
I:-Uhm...hai...appena...fatto...la...domanda...sbagliata...CRETINO! FILA SUBITO IN BAGNO O NON VEDRAI TUA FIGLIA NASCERE!-
Se:-Su,su Inu-chan!Non essere geloso del tuo fratellone!Io  ho la mia mogliettina!- esclamò Sesshomaru nascondendosi dietro a Yura.
I:-Forse non sono stato abbastanza chiaro!VAI A FARTI SUBITO QUESTO MALEDETTO BAGNO!- urlò avvicinandosi al fratello maggiore ed afferrandolo per un braccio, fece poi segno a Miroku di aiutarlo ed insieme lo trascinarono fuori dal salotto.
S:-Incredibile...a volte non riesco a credere che quei due siano fratelli!-sospirò Sango,porgendo alle due ultime arrivate una tazza di latte.
K:-Oh,dammi retta,sono più simili di quanto pensi!-esclamò la brunetta.
Y:-Scusa Kagome,ma non ce lo vedo Inuyasha a fare certe scene!-dichiarò Yura accarezzandosi distrattamente il pancione.
By:-Giusto!Mammina bella,come la chiamiamo la sorellina?- chiese il piccolo Byakuya.
Y:-Uhm...Rin!-
K:-Lo ha scelto Sesshomaru vero?-chiese Kagome con gli occhi lucidi. La donna dallo sguardo color pietra annuì solamente.
S:-Perché quelle facce lunghe?-chiese Sango curiosa.
I:-Perché Rin è stata la migliore amica di mio fratello,ed anche la sua prima fidanzata,ed è morta poco dopo la sua partenza a causa di un incidente,lui le ha sempre voluto un bene dell'anima a quella ragazzina!-rispose Inuyasha entrando nella sala seguito da Miroku.
Y:-Il mio orsacchiotto dov'è?-
I:-E' a mollo(non ho la più pallida idea se sia italiano o dialetto,ma passiamolo per buono!nda) nella vasca!-borbottò Inuyasha
Y:-Non me lo avrai mica affogato?-
M:-C'è stato un tentativo,poi però si è ricordato di avere una ragazza e una bambina da crescere ed ha rinunciato!-rispose Miroku con aria saccente,facendo arrossire il povero Inuyasha.
I:-Non potevo mica ammazzare mio fratello!Per quanto sia assillante ed insopportabile è l'unico parente che ho!-
M:-Waaaaaaaa!Inu-chan,se ti senti solo posso diventare anche io tuo fratello!-urlò Miroku saltandogli sulle spalle.
S:-Bè...la pazzia c'è tutta!- commentò Sango cercando di trattenere le risate.
By:-Anche io,anche io ci sono!- urlò invece Byakuya aggrappandosi alle gambe dello zio,subito seguito da Izaoy. Risultato?! Inuyasha barcollò pericolosamente,ma per non schiacciare i bambini si diede una spinta all'indietro finendo per cadere sul povero Miroku. Così,quando Naraku entrò nella stanza si ritrovò i suoi migliori poliziotti sdraiati a terra,uno sopra l'altro, con suo nipote e la piccola Izaoy seduti comodamente su di loro,il tutto accompagnato dalle risate di sua figlia e delle altre ragazze.
N:-Ehm...la domanda sorge spontanea...che cosa state combinando?- i quattro a terra si voltarono a guardarlo prima di scoppiare in una fragorosa risata.
M:-Inuyasha!Tu...SAI RIDERE!-esclamò sorpreso Miroku.
I:-Ehi!Mica sono una mummia vivente!-rispose con aria annoiata.
K:-Perché,non lo avevi mai visto ridere?-chiese meravigliata Kagome.
M:-No mai!Qualche sorrisetto ogni tanto,ma una risata vera e propria mai!-
Iz:-Ma se papà ride sempre!-confessò Izaoy contenta.
I:-Ehi!La smettete di parlare di me come se non ci fossi?-
Se:-Salve a tutti!-esclamò Sesshomaru,appena apparso sulla soglia seguito da un abbondante profumo di lavanda.
Y:-Cucciolotto mio!-sorrise Yura abbracciando,per quanto lo permettesse il pancione,il marito.
Se:-Mio diamante!Cosa combina la mia pazza famiglia?-
S:-Oh...sono caduti a terra!-rispose Sango sorridendo.
N:-Bene,penso sia il momento di tornare seri!Volete spiegarmi che cosa è successo ieri sera?E chi era quell'uomo?-domandò Naraku,facendo sparire immediatamente ogni accenno di allegria nella stanza. Così,dopo che tutti si furono accomodati,Kagome,aiutata da Inuyasha e Sesshomaru,raccontò la storia sua, di Ayame e Koga.
N:-Bene,quindi se ho ben capito, quella era una denuncia! Ok,tranquilla Kagome, ora vado in centrale e farò tutto il necessario! Voi riposate oggi,se non ci sono state altre vittime potete prendervi tutta la giornata libera,ve lo meritate,veramente!- sospirò Naraku a fine racconto,per poi alzarsi e andare alla stazione,seguito dalla fedelissima Kaede.
Nel salotto regnò il silenzio per qualche secondo,poi Kagome si alzò ed esibendo un timido sorriso andò ad abbracciare ogni singola persona nella stanza,per poi accoccolarsi tra le braccia di un Inuyasha al quanto confuso e parlare.
K:-Ecco...io volevo ringraziarvi,tutti quanti!L'ho fatto a modo mio,un po' strano,come sempre!Però sappiate che vi sono veramente grata, per non avermi abbandonato,né giudicato dopo aver saputo tutta la storia!-esclamò allargando il sorriso e poggiandosi al petto del suo ragazzo.
M:-Suvvia Kagome!Non vedo il motivo di queste formalità!Qui ti vogliamo tutti bene ed è normale rimanerti accanto in questi casi!Quindi,invece di perdere tempo con noi,vai a casa e ricompensa quel poveretto del tuo ragazzo!-
I:-Miroku!Dannazione,possibile che tu debba sempre dire qualcosa da maniaco perverso in ogni santissima situazione?!- sospirò un esasperato Inuyasha,diventando color fuoco.
S:-Bè,da una parte ha ragione il mio amore!E' veramente ora di togliere il disturbo!Quindi,STUPIDO DONNAIOLO TOGLI LA TUA MANO DAL MIO SEDERE E FILA IN MACCHINA!-urlò Sango con aria veramente furiosa,tanto che Miroku, dopo tre secondi era in auto ad aspettarla sudando freddo.
Così dieci minuti dopo,l'allegra famigliola era già al condominio,pronta a godersi una giornata di totale relax,Kagome era tranquilla, dopo giorni non aveva preoccupazioni per la testa, con la certezza che Izaoy fosse al sicuro tutto le sembrava migliore;Inuyasha invece era ancora preoccupato,da due cose: il caso dell'assassino, la sua ipotesi non lo abbandonava mai, come l'incubo avuto qualche giorno prima, e poi ora c'era il problema di Izaoy, che sicuramente sarebbe dovuta tornare in orfanotrofio, ma lì una soluzione stava già prendendo forma nella sua mente. L'unica senza un briciolo di problema era la piccola di casa, che sotto la doccia era intenta a progettare una giornata con i suoi meravigliosi genitori.
Kagome si mise seduta sul divano, ed accese la tv, poi sorridendo si voltò verso il ragazzo che stava annaffiando la piantina sul tavolinetto.
K:-Ehi Inuyasha, quando il caso sarà risolto mi prenderò una licenza! Voglio proprio un bel po' di tranquillità!- esclamò soddisfatta della sua idea.
I:-Mmh... e dove andresti di bello?-chiese lui con aria poco interessata, anche se fremeva dalla curiosità.
K:-Che domanda scema! A casa con te! Non posso mica abbandonarti da solo! Ti avveleneresti dopo mezza giornata solo per preparare un onigiri!- rispose piccata,avvicinandosi al giovane che ora la guardava con aria torva.
I:-Ehi!Questa è la poca fiducia che mostri nelle mie arti culinarie?- mise il broncio.
K:-No tesoro,è la dura realtà! Se non fosse stato per me e Sesshomaru e per qualche take away, tu saresti morto di fame a quindici anni!-
I:-Disgraziata! Non è colpa mia se io e la cucina siamo come due rette parallele!- borbottò arrossendo, non era facile ammettere di non saper cucinare.
K:-Lo so,lo so! Ma a me piaci così! Coraggioso quando serve, imbronciato spesso e volentieri, dolce solo con me e Iza-chan, e imbranato in cucina!- concluse il discorso baciando passionalmente il fidanzato.
In poco meno di due minuti i due si ritrovarono seduti sul divano,con le bocche alquanto impegnate,mentre una innocente Izaoy usciva dal bagno,con un allettante proposta da fare ai suoi genitori.
Iz:-Mamma!Ho avuto un'idea fenomenale!-urlò la piccola correndo verso il salotto,dove Kagome stava beatamente seduta sopra ad Inuyasha.
K:-Dimmi tesoro!-
Iz:-Andiamo al parco oggi?Tutti insieme?-chiese la bambina sfoggiando i suo meravigliosi occhi da cucciolo.
I:-Ma si,è una bella giornata e un po' di tranquillità ci vuole!-annuì Inuyasha.
K:-Va bene!Dai,vai a vestirti che tra un po' usciamo!- così dopo quasi un'ora l'allegra famigliola si diresse al parco.
Il sole in cielo riscaldava molto la temperatura di quel primo febbraio,Izaoy correva felice davanti ai due adulti, parlando di tutto e di niente, raccoglieva le foglie secche da terra,quelle con le forme ed i colori più belli, ammirava gli enormi alberi chiedendo spesso ad Inuyasha il nome delle piante e poi raccontava le giornate passate con i suoi compagni dell'orfanotrofio.
Iz:-Si,poi un giorno Takemaru, quell'antipaticone, mi ha detto che sono stupida, perché credo ancora in Babbo Natale! Ah, ma lo stupido è lui che non ci crede! Infatti a me Babbo Natale mi ha fatto un regalo, e a lui no!- concluse Izaoy soddisfatta.
I:-E che regalo ti avrebbe fatto?- chiese curioso Inuyasha.
Iz:-Sono stata adottata da Aya-chan!-urlò contenta correndo verso un altalena libera.
K:-Ah...senti che buon profumo!Tra pochi mesi sarà primavera!Che bello!-sospirò Kagome appoggiandosi alla spalla di Inuyasha.
I:-Già!Uhm...stanotte nevicherà!Guarda!-indicò il cielo,dove lentamente delle nuvolette color panna andavano ad addensarsi.
Iz:-Papà!Mi spingi?- urlò la bambina dalla giostra sulla quale era comodamente seduta. Inuyasha annuì,poi posando un leggero bacio sulla testa di Kagome andò a spingere la piccola Izaoy, provocando la sua risata cristallina.
Il tempo passò velocemente, e con il tramonto appena accennato arrivò anche la fame per Izaoy,che tra giochi vari e chiacchierate si era completamente dimenticata di fare merenda, così, armata di un po' di yen, sotto lo sguardo vigile di Inuyasha e Kagome si avviò al chiosco delle crepes, dove incontrò niente di meno che il suo vecchio compagno di giochi Takemaru. Era un bambino di nove anni circa, aveva corti capelli castani, tenuti con il gel tutti verso destra, due occhi neri come la pece, che non sapevano neanche cosa volesse dire sorridere, e un fisico asciutto, ma muscoloso.
Ta:-Oh...chi si vede!La piccola principessina che crede a Babbo Natale!Dimmi non ti hanno ancora riportato in quella topaia?- chiese il bambino con aria arrogante.
Iz:-Uh...no!I miei genitori mi vogliono bene!Quindi lasciami in pace!- rispose la piccola ignorandolo.
Ta:-Ahahah!Goditela finché puoi,presto tornerai in quel buco d'orfanotrofio carina! E ci rimarrai fino a diciotto anni!- ghignò soddisfatto il bulletto, mentre Izaoy sentiva le lacrime salirle agli occhi.
By:-Ehi!Lascia stare Iza-chan!- esclamò duramente una voce proveniente dalle spalle della bambina, dove pochi secondi dopo comparve un Byakuya con aria truce.
Iz:-Bya-chan!Che ci fai qui?-urlò la piccola abbracciandolo.
By:-Sono venuto a prendere la crepes alla nutella per la mamma!Ah...le sue voglie!-sospirò il piccolo.
Ta:-Oh...ti sei fatta un amichetto vedo!Bè...presto dovrai dirgli addio,dato che te ne tornerai dalle suore!- rispose Takemaru con aria superiore.
K:-Ehi tu!Izaoy non andrà proprio da nessuna parte!- rispose piccata una voce di donna, i tre bambini si voltarono, trovandosi davanti ad una Kagome, altamente infuriata, trattenuta da un Inuyasha, anche lui alquanto arrabbiato.
Iz:-Mamma!Papà!-urlò la bambina fiondandosi tra le braccia della donna, mentre l'uomo guardava male il ragazzino castano.
I:-Sei ancora qui marmocchio? Sai,credo che sia il caso di sparire, altrimenti non arriverai a compiere dieci anni!- rispose risoluto Inuyasha mostrando la sua faccia più cattiva,e convincendo il ragazzino a darsela a gambe.
By:-Zio!Cavolo sei sempre un fenomeno!-si congratulò Byakuya abbracciandolo.
I:-No...se tu sei qui...vuol dire che lui è...-non finì la frase, che venne travolto da una furia bianca e urlante.
Se:-FRATELLINO!Cavolo questo è veramente destino!-urlò un Sesshomaru in preda alla fase di strangolamento-fratello-minore.
I:-No...non è possibile...non ti sopporto più...basta...-piagnucolò in giovane No Taisho cercano di togliersi quel pazzo di suo fratello da dosso.
Y:-E voi che girate qui?-domandò Yura arrancando a causa del pancione.
By:-Mamma!Tieni,questa l'ho duramente conquistata, poi ho anche difeso Izaoy da uno stupido, come un vero poliziotto!- esclamò il bambino lasciando un bacio sul pancione di sua madre.
K:-Dimmi Bya-chan, vuoi fare il poliziotto da grande?- chiese Kagome curiosa.
By:-Si!Come lo zio e te!Vedrete, sarò bravissimo!-esclamò soddisfatto,guadagnandosi un baci da Kagome,Yura e Izaoy. L'allegra conversazione, che si apprestava ad iniziare venne interrotta dal suono di un cellulare,quello di Kagome.
K:-Pronto?-chiese con voce curiosa.
V(voce):-Scusi, lei è la signorina Higurashi?-domandò una voce maschile.
K:-Certo sono io,lei chi è?-
V:-Sono un assistente sociale,abbiamo appena saputo della partenza dei suoi genitori adottivi, e con loro doveva esserci la piccola Izaoy;però abbiamo anche ricevuto la sua denuncia sulla violenza ricevuta,quindi volevamo sapere dove si trova la piccola,come sta e sopratutto va ricondotta in orfanotrofio, non possiamo lasciarla in giro nè con due persone come i signori Higurashi.- spiegò gentilmente l'uomo.
Kagome in un secondo si sentì persa, volevano portargli via Izaoy, la sua piccola bambina, a cui voleva un bene dell'anima. Prese un respiro e cercando di mantenere la voce ferma parlò.
K:-Si,Izaoy è con me,sta bene, sono giorni che non torna a casa Higurashi, e io non sapevo neanche che fossero partiti! Comunque tra poco arriviamo, anche perché vorrei parlarle di persona se non le spiace!-
V:-No certo,allora vi attendo!- concluse la chiamata l'uomo.
Kagome si voltò verso i presenti e con profonda tristezza raccontò loro l'accaduto. Poi insieme ad Izaoy ed Inuyasha si avviò verso l'orfanotrofio.
Iz:-Ma...ora mi abbandonerete?-chiese la piccola tra le braccia della donna.
K:-No tesoro,tranquilla!-sospirò quella accarezzandole i capelli, era confusa, non sapeva cosa fare, sopratutto non trovava una soluzione per poter tenere Izaoy, poi Inuyasha era stranamente silenzioso, il che non l'aiutava.
K:-Ah...non so come fare!- sussurrò per evitare che la bambina la sentisse.
I:-Ecco...stavo pensando che una soluzione ci sarebbe...però...-cominciò Inuyasha titubante.
K:-Però?- chiese curiosa e speranzosa Kagome.
I:-Però...dovrei prima farti una domanda...-continuò sempre incerto,ma non finì più la frase,erano arrivati all'orfanotrofio di Tokio.


Angolo Autrice!
Allora...quale sarà la domanda che Inuyasha porgerà a Kagome? E la sua soluzione? Sono aperte le scommesse!:) Alla prossima!!^-^

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 15 ***


Ma ciao a tutti!^^ Eccomi nuovamente qui! Dopo...ehm...2 o 3 mesi di assenza! Ecco,io vorrei scusarmi con tutti per questo mio enorme ritardo!Scusate!!*si inginocchia e chiede perdono*  Finalmente,dopo tanto la mia ispirazione è tornata, e con lei anche il tempo per scrivere! Spero vivamente che il capitolo vi piaccia!(anche se il finale fa seriamente pena!ù.ù)
Ora passiamo ai ringraziamenti!
:
  • blue_rose:grazie mille per tutti questi complimenti! Oddio, non pensavo che la storia arrivasse a colpire la gente così tanto! E' veramente una cosa meravigliosa!:D Sono felice che i miei personaggi ti piacciano, sopratutto Sesshomaru, che è uno dei pochi totalmente OOC!*salta di gioia leggendo tutti i complimenti* eh...Izaoy è così dolce!*w* eheh...io ci provo, ma a volte, pur leggendo un capitolo mille volte, non li vedo quei maledetti errori!D: Però grazie del consiglio!:) Bene, dopo tutti questi complimenti, che hanno gonfiato a dismisura il mio ego, ti ringrazio ancora,dal profondo! E chiedo umilmente scusa per il ritardo!:) Oh quanto la tua ultima proposta...bè leggi e vedrai!:P Un bacione!
  • rafxsulfusxsempre:eheh...io non ne sarei tanto sicura!Sai com'è,la mia mente è alquanto imprevedibile!:P 
  • CrazyV:VIIIIIII-CHAAAAAAAAAAAAAAN!ehm...io non volevo mica farti morire con quel capitolo!DX  eheh...a chi lo dici,penso che il voler essere Iza-chan sia stato il mio desiderio dall'inizio della storia!XD Ecco!Il pezzo in salotto è stato veramente uno spasso scriverlo!Ah...non puoi immaginare le risate che mi sono fatta!XD E poi...chi non morirebbe alla vista di Se-chan in accappatoio?!*ç* oh...bè,dovevo trovare una spiegazione alla voltontà di Sesshomaru su quel nome no?!:) Sinceramente non ne ho idea di come faccia a infilare a forza tutti i personaggi nella storia!XD bè,però sono felice che la cosa ti piaccia!^^ Oh...tranquilla,Iza-chan...non dico nulla!:P:P eheh...le tue domande non avranno risposta da me!ù.ù leggi e vedrai! Oh che dolce che sei! Grazie per tutti questi complimenti!*-* Scusa ancora per l'abnorme ritardo!ç_ç un bacioneeeeeeee!!!!:D:D
  • Alys93:Ciao Any-chan!:3 ahahah!!Sono felice che ti sia piaciuto così tanto il capitolo!:) già Iza-chan è tremendamente adorabile!*w* più scrivo su di lei, più avrei voglia di spupazzarmela bene bene!:3 già,alquanto intuitiva!E lei e Bya-chan,per i quali prevedo un futuro roseo,saranno una meravigliosa coppia di poliziotti!ù.ù tremate criminali di Tokio!è.é  eheh...le tue idee sono fenomenali,per questo bisogna sfruttarle fino all'ultimo!XD E ti giuro che quella dei sali alla lavanda me la sono quasi sognata la notte da quanto mi è piaciuta!Ah,non smetterò mai di ringraziarti!:3 e sono felicissima del fatto che ti sia piaciuta così tanto come l'ho messa!:D:D ahahah!!!A chi lo dici!Io Takemaru lo appenderei al soffitto per farci il sacco da puglilato!ù.ù eheh...tu dici che la adotteranno?!Bà...chi lo sa?!XD Comunque,grazie mille per tutti i complimenti!E scusami l'enorme ritardo!ç_ç Un megabacioneeeeeee!!!:3

Buona Lettura!


Capitolo 15
 

Kagome guardò Inuyasha con aria assorta,era tremendamente curiosa di sapere quale fosse la soluzione che aveva trovato il suo ragazzo,poi aveva tutta l'intenzione di scoprire dove fossero andati Ayame e Koga senza dirle nulla.
K:-Che domanda devi...-ma il ritmico bussare  al suo finestrino la interruppe,a compiere il gesto era stato un uomo distinto,dai corti capelli brizzolati ed una assurda cravatta viola. Kagome incuriosita abbassò il vetro,mentre osservando l'uomo sulla cinquantina,si chiese chi fosse e come facesse a mantenere un aspetto autoritario nonostante lo strano colore del capo d'abbigliamento.
S.S.(Signor Sounga):-Buona sera,sono Ryo Sounga, l'uomo con cui ha parlato al telefono prima, lei è la signorina Higurashi se non sbaglio!-domandò sorridendo gentilmente.
K:-Si,sono io,lei è Izaoy e lui è Inuyasha,il mio fidanzato- rispose garbatamente indicando i due. L'uomo annuì e, senza dire nulla, si scostò dall'auto facendo cenno ai tre di seguirlo. Così il gruppetto si avviarono all'interno dell'enorme palazzo grigio,che si stagliava imponente verso il candido cielo di Tokio.
L'orfanotrofio era una costruzione rettangolare, circondata da ampie colonne in marmo rovinato dallo smog; le finestre, tutte sbarrate, trasmettevano una tristezza quasi palpabile.
Kagome lo guardò attentamente e venne sommersa dai ricordi. La sua infanzia, i suoi primi sei anni di vita, erano trascorsi il quella struttura! Istintivamente cercò lo sguardo di Inuyasha, trovandoselo al suo fianco intento a borbottare cose incomprensibili per un comune essere umano. Sospirò sconsolata, il suo ragazzo si comportava in maniera strana.
Iz:-Mamma,mi metti giù?- chiese la voce della piccola tra le sue braccia. Senza dire nulla Kagome la posò a terra e, immersi nel silenzio più assoluto, i quattro si ritrovarono avanti ad un'enorme porta in ebano. Il signor Sounga la aprì e fece segno ai suoi ospiti di accomodarsi. Lo studio,perché era di questo che si trattava, era completamente in legno, molto elegante, al centro, c'era una scrivania, molto ordinata, dalla quale spuntava una piccola bandiere giapponese, dietro invece c'era una finestra enorme, priva di sbarre. Le pareti erano ricoperte di quadri, rappresentati i vari periodi  della storia nazionale, e librerie, dove erano raccolti tutti i documenti di ogni singolo bambino dell'orfanotrofio. In poche parole erano nell'ufficio del direttore.
Si accomodarono sulle tre poltrone in pelle guardandosi negli occhi. Poi il signor Sounga spinse un tasto dell'interfono e sorrise.
S.S.:- Scusate, non vorrei sembrarvi scortese, ma avrei bisogno di parlare con la signorina Higurashi da solo, quindi ora un signore vi accompagnerà in sala d'attesa!-
I & Iz:-Cosa?!- domandarono stupiti Inuyasha e Izaoy saltando in piedi.
K:-Questo non è possibile.- rispose tranquillamente Kagome stupendo tutti.
S.S.:-E perché mai?-
K:-Perché Inuyasha non è solo il mio fidanzato,ma anche la mia guardia del corpo, quindi deve rimanere qui!- spiegò la ragazza guardando male l'uomo avanti a lei.
S.S.:-Capisco, bene, ma Izaoy deve uscire.- proprio in quel momento bussarono alla porta, dove comparve un vecchietto con la schiena ricurva e i capelli legati in un codino.
K:-Totosai! Sei ancora in questo posto?-  chiese Kagome correndo ad abbracciare il nonnino.
T:-Piccola Kagome!Oh sei diventata veramente una bella donna! Che mi venga un colpo!Sei quell'antipatico di Inuyasha!- esclamò l'uomo volgendo i suoi opachi occhi castani sul ragazzo sorridente.
I:-Antipatico a chi vecchietto?!- esclamò l'uomo dando una pacca sulle spalle all'anziano, che scoppiò a ridere.
S.S.:-Scusate l'interruzione, ma come fate a conoscervi? La signorina Higurashi va bene, è stata qui!Ma sui nostri registri non c'è nessun Inuyasha!-
T:-Perché lui è sempre stato a casa! Ma io ero un vecchio amico di suo padre, quindi li conosco bene tutti e tre! Vero Izaoy?-
Iz:-AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!Nonnino conosci mamma e papà!Che bello!- iniziò ad esultare la bambina.
T:-Mamma e papà?! Finalmente ce l'avete fatta!Razza di cretini quanto volevate farmi aspettare ancora eh?!-
S.S.:-Signor Totosai! Ma le sembra il caso di fare certe affermazioni?- esclamò contrariato l'uomo in giacca e cravatta.
T:-Si,certo, certo!Ora posso sapere il motivo della mia convocazione?-domandò curioso l'anziano guardando tutti i presenti con attenzione.
S.S.:-Dovrebbe accompagnare fuori la bambina e tenerla d'occhio!-
Iz:-Ma io non ci voglio andare!- si lamentò Izaoy.
K:-Su tesoro, solo un momento, noi dobbiamo parlare di cose da grandi, e tu sei soltanto una bambina. Vai fuori con Totosai e stai tranquilla, andrà tutto bene!- le sussurrò Kagome accarezzandole i capelli.
Iz:-Me lo promettete?-chiese lei.
I:-Certo ora vai!- le sorrise Inuyasha. La piccola lanciando un ultimo sguardo ai due adulti uscì dalla stanza.
Non appena Izaoy richiuse la porta alle sue spalle Inuyasha e Kagome tornarono a guardare il signor Sounga, l'uomo d'altra parte sembrava tranquillo, come se da lì a poco non avrebbe strappato la felicità ad una bambina di soli sei anni.
S.S.:- Allora, stavo appunto dicendo che la bambina deve tornare in orfanotrofio, non può nè andarsene con i signori Higurashi, nè tornare a casa con lei, poiché non possiede i requisiti richiesti dalla legge giapponese per l'adozione.- spiegò  con tono pacato il direttore, giocando con la lunga cravatta.
K:-E...quali sarebbero questi requisiti?- chiese Kagome agitandosi sulla sedia.
S.S.:-Allora...deve avere la fedina penale pulita, la sua situazione economica deve essere stabile e agevole per la piccola adottata, di conseguenza serve un lavoro sicuro, che permetta la realizzazione del requisito precedente, ed infine... deve essere sposata, e la sua situazione matrimoniale deve essere serena e tranquilla, in modo da non compromettere negativamente la salute mentale della piccola.- concluse l'uomo incrociando le braccia al petto e guardando intensamente la povera ragazza.
Kagome d'altra parte stava riflettendo, i requisiti richiesti li possedeva tutti tranne uno: l'ultimo. Istintivamente il suo sguardo scivolò su Inuyasha, e mentre nella sua mente si vedeva con indosso un meraviglioso kimono bianco appesa al braccio del suo ragazzo, i loro sguardi si incontrarono. Un brivido le attraversò la schiena. Che lui volesse...?
I:-Ehm...questi...questi requisiti, vanno posseduti subito, oppure è possibile avere...che so...un po' di tempo per realizzarli?-domandò il ragazzo arrossendo immediatamente.
S.S.:-Bè...dovrebbero essere già in possesso dei due interessati, ma volendo, per casi eccezionali, si può dare una scadenza entro la quale gli accordi presi devono essere rispettati.- spiegò perplesso l'uomo. Lo sguardo di Kagome si illuminò, forse aveva una possibilità, la speranza non era stata totalmente perduta.
K:-E...quanto tempo è possibile...uhm...avere?- chiese cercando di trattenere l'eccitazione.
S.S.:-Non più di un anno! Altrimenti, se gli accordi non fossero rispettati il bambino soffrirebbe maggiormente la separazione.-disse l'uomo, era sempre più confuso da quel repentino cambio d'umore dei due avanti a lui.
I:-Uhm...tu che dici Kagome?In un anno saremo in grado di rispettare il patto?- chiese Inuyasha alla ragazza, che aveva gli occhi lucidi dalla felicità.
K:-Si, credo...si, ce la faremo!- rispose quella contenta, non avrebbe rinunciato ad Izaoy e questo era l'importante.
S.S.:-Bene, allora dovrete solo compilare queste carte, e poi sarete liberi di andare!- concluse l'uomo sorridendo gentilmente.
Izaoy era seduta su una panca, alla sua sinistra il vecchio Totosai sorseggiava tranquillamente un tè, aveva rinunciato a cercare di calmare la bambina, inutilmente, dato che alla piccola il solo pensiero di dover tornare in quel luogo triste e solitario non l'attirava per niente. Anche perché avrebbe dovuto abbandonare per sempre Inuyasha e Kagome, lasciare le persone a cui si vuole bene non è facile,sopratutto per una bambina.
Il rumore di una porta che si apriva riportò Izaoy alla realtà, e alzando lo sguardo si trovò davanti alla palese felicità di Inuyasha e Kagome.
Iz:-Allora?Dovrò andarmene?- chiese la piccola fingendosi tranquilla.
K:-Si, per sempre!- esclamò allegra Kagome.
Iz:-Ma...siete così contenti di liberarvi di me?- i suoi occhi erano diventati pericolosamente lucidi e la sua voce tremava. Le faceva male sapere che le due persone più importanti per lei erano felici di  lasciarla in quel posto brutto. Il volto dei due adulti divenne una maschera di stupore.
I:-Ma che hai capito scema!Torni a casa con noi!- esclamò Inuyasha sorridendo gentilmente. A quelle parole Izaoy non resse più le emozioni, e correndo tra le braccia di Kagome, scoppiò in un pianto liberatorio.
K:-Su tesoro,non c'è mica bisogno di fare così!- provò a calmarla,inutilmente, dato che la bambina continuava a singhiozzare rumorosamente.
T:-Voglio l'invito quando accadrà eh!- esclamò il vecchio Totosai abbassando la tazza del tè e mostrando un sorriso bucherellato.
Iz:-Invito per cosa?- domandò Izaoy curiosa, mentre vedeva Kagome guardarsi intorno confusa e Inuyasha diventare bordeaux.
I:-Niente,niente!Oh per tutti i demoni, sono le otto di sera! Sarà il caso di andare a cena?- il repentino cambio di discorso mandò ancora più in confusione Kagome, ma in compenso fece nascere un atroce dubbio al povero Totosai.
T:-Ragazzo mio,ma quando ti deciderai?-sospirò sconsolato, appurando che la sua ipotesi era corretta al cento per cento.
Iz:-Papà vuole farlo con stile!Lui è uno figo!- rispose Izaoy facendo sorridere Inuyasha e mandando sempre di più la mente di Kagome allo sbaraglio.
K:-Ma che state dicendo?- chiese infatti curiosa la ragazza.
I:-Niente tesoro,niente! Andiamo a cena!-sospirò il giovane accarezzandole la testa con fare accondiscende.
K:-Uffa!Non sono una bambina!- si lamentò Kagome gonfiando le guance e mettendo il broncio.
Non appena i tre lasciarono l'orfanotrofio l'atmosfera si fece più allegra, tutti erano felici, Izaoy sarebbe rimasta con loro e non avrebbe subito nessun torto.
I:-Che ne dite di andare a cena fuori?- domandò d'un tratto Inuyasha.
K:-Ma domani dobbiamo andare a lavoro! Ti ricordo che c'è un serial killer in giro per la città!- rispose a tono Kagome.
I:- Lo so,lo so! Solo che una cosa del genere va festeggiata no?! E poi quel maledetto ieri e oggi non ha ucciso nessuno! Sembra si sia preso una pausa...- sospirò l'uomo sconsolato.
Iz:-Papà ha ragione! Su andiamo a divertirci!- urlò Izaoy iniziando a cantare la canzone che passavano alla radio.
Così la famigliola trascorse una serata in tutta tranquillità.
Erano le quattro del mattino, quando il campanello di casa Higurashi prese a suonare insistentemente, costringendo le tre persone nel letto matrimoniale a svegliarsi.
K:-Ma...chi diavolo è a quest'ora?- borbottò Kagome sbadigliando. In tutta risposta ottenne una serie di imprecazioni da parte di Inuyasha, intento a cercare l'interruttore della luce a tentoni. Dopo svariati minuti riuscì nella sua ardua impresa, e con l'espressione più incazzata del suo repertorio, andò ad aprire la porta, seguito da una Kagome e da un' Izaoy pronte ad ammazzare chiunque aveva interrotto la loro dormita.
I:-Si può sapere chi cazzo è che rompe alle quattro di mattina?- domandò l'uomo.
M:-Inuyasha, sei sempre così gentile con i tuoi amici?- domandò la voce di Miroku, anche lui non totalmente sveglio.
S:-Si vede che era impegnato a fare altro e noi lo abbiamo disturbato...- rispose una Sango fin troppo lucida.
N:-Che abbiamo interrotto?Un bel sogno?- chiese invece quella di Naraku curiosa.
Inuyasha allora si decise ad aprire la porta, trovandosi davanti i suoi colleghi vestiti, più o meno, dato che Miroku indossava ancora i pantaloni del pigiama, e pronti a fare qualsiasi cosa pur di tornare a dormire il prima possibile.
K:-E voi che ci fate qui?- chiese Kagome sorpresa.
M:-Uhm...bel pigiamino Kagome!- esclamò Miroku riferendosi alla maglia abbastanza aderente che indossava la ragazza.
S:-Vedi che avevo ragione io?- sbadigliò Sango.
N:-Bando alle ciance, siamo qui perché ci hanno chiamato avvertendoci del ritrovamento di un' altra vittima,quindi muovetevi a vestirvi, Kaede ci sta aspettando in macchina.- concluse Naraku facendoli tornare alla realtà.
Quando arrivarono al tempio notarono subito che c'era qualcosa di strano. Era come se mancasse qualcosa, un particolare importante, al quale ormai avevano fatto l'abitudine e al quale quindi non prestavano mai particolarmente attenzione. Ignorando quella sensazione iniziarono a salire la scalinata con una lentezza disarmante, dopo tutto erano le quattro di mattina anche per i più bravi poliziotti di Tokio!
A metà scalinata finalmente, la mente di Kagome colse quale era il dettaglio mancante.
K:-Dove è il cadavere?- domandò la ragazza strizzando gli occhi per vederci meglio. Infatti diversamente dalle volte precedenti, non c'era nessuna ragazza appesa all'entrata del tempio.
N:-Per questo ho detto che era urgente!La ragazza è stata trovata a terra, in una pozza di sangue, ma se vi date una mossa noterete molte altre differenze con i casi precedenti, quasi si tratti di un emulatore!- rispose Naraku affrettando il passo, subito seguito dagli ormai svegli colleghi.
Quando arrivarono in cima per poco no svennero. Lo spettacolo che si presentò ai loro occhi era agghiacciante e rivoltante. Una ragazza, dalle fattezze simili alle altre vittime, era riversa a terra con il ventre totalmente martoriato da pugnalate, infilzata all'altezza del cuore c'era una katana, la stessa usata per gli altri omicidi, in una mano della giovane c'era la solita rosa, con otto petali colorati di nero, e gli altri macchiati di rosso, il sangue della ragazza. Poco lontano dal cadavere c'era un portafoglio, gettato lì, quasi per caso.
Il primo a riprendersi fu Inuyasha, che armato di calma e stomaco notevolmente forte, si accucciò accanto alla giovane, cercando di prendere la rosa, venne seguito da Miroku, intento a raccogliere tutti gli elementi possibili da dare alla scientifica, a loro si aggiunse Sango, intenta ad esaminare il corpo in cerca di un qualcosa che solo lei sapeva, mentre Kagome si avvicinava cauta al portafogli.
S:-Ehi ragazzi! Qui manca l'incisione! Ma siamo sicuri che sia lo stesso assassino?- domandò Sango dopo aver girato e rigirato il corpo della ragazza.
I:-Indubbiamente è lo stesso, guarda, rosa e katana coincidono con le altre sette!- rispose Inuyasha.
M:-Ma...allora perché cambiare modus operandi così all'improvviso?-chiese Miroku pensieroso.
K:-Ehi Sango!L'ho trovata!Guarda, qui vicino al portafogli c'è una R scritta con il sangue!- esclamò Kagome agitata.
S:-R?! Oh per tutti i demoni, più andiamo avanti meno senso trovo a queste cavolo di lettere!- borbottò Sango avvicinandosi all'amica, intenta a leggere i documenti appena trovati.
K:-Ecco, la ragazza si chiama Yuki, ha trent'anni e lavora come infermiera all'ospedale qui vicino.-
M:-Quindi diciamo che l'ha rapita da lì, magari a fine turno e l'ha uccisa subito dopo...però è strano...non è il suo solito modo di agire!-
I:-Bè, non particolarmente strano, le ultime tre vittime non le aveva mica rapite giorni prima! Però quest'eccesso di violenza non mi piace per niente...è come se fosse...non so...-
K:-Arrabiato! Ecco perché la scena risulta tanto diversa e caotica, è arrabbiato, anzi furioso! Qualcosa deve avergli fatto perdere il controllo, e lui si è sfogato sulla prima ragazza simile ai suoi modelli che ha trovato! Dobbiamo assolutamente indire una conferenza stampa e mettere in guardia le donne con queste caratteristiche fisiche, se lui è arrabbiato ucciderà molto presto...- ordinò Kagome con aria seria, tremendamente seria.
I:-Dobbiamo mettere sotto sorveglianza anche gli altri templi della città, se lo schema è giusto ne mancano ancora sette di vittime...- borbottò Inuyasha, mentre la sua teoria prendeva sempre più consistenza.
S:-Bene, direi di andare a fare colazione e poi di recarci in centrale, vedrete che lo prenderemo quel bastardo!- esclamò Sango ottenendo l'approvazione di tutta la squadra.





Angolo autrice!

Eccomi nuovamente qua!Allora...dai Inuyasha anche se indirettamente l'ha fatta la sua proposta!:P Certo Kagome l'ho fatta...ehm...alquanto ritardata in questo capitolo,ma mi serviva così,dopo tutto ho in mente le cose in grande per loro due!:D Spero di aggiornare presto!^^ Baci a tutti!:3

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** AVVISO! ***


Scusate!
Ormai lo avrete capito da soli,ma la stora è sospesa fino a data da destinarsi!
Tranquilli,non l'ho abbandonata del tutto,ogni tanto scrivo qualche riga!(sono già arrivata a una pagina in 8 mesi!xD)
Comunque volevo ringraziare chi nonostante tutto continua a sostenermi e non ha perso fiducia in me!
Spero di tornare presto e farvi scoprire questo maledetto assassino!^.^
Un bacio a tutti!
Pluto90

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=720997