Un milione di ragioni per amarti.

di Barbie Klaus
(/viewuser.php?uid=141516)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #Coccole; ***
Capitolo 2: *** #Protezione; ***
Capitolo 3: *** #Per Sempre; ***
Capitolo 4: *** #Pitturarsi; ***
Capitolo 5: *** #Il migliore fratello maggiore dell'Universo; ***
Capitolo 6: *** #Una domanda di troppo; ***
Capitolo 7: *** #Stupidi insegnanti terrestri; ***
Capitolo 8: *** #Cambiamenti; ***
Capitolo 9: *** #Tale padre, tale figlia; ***
Capitolo 10: *** #Sorprese inaspettate; ***
Capitolo 11: *** #Curiosità; ***
Capitolo 12: *** #Il bacio; ***
Capitolo 13: *** #Qui dove batte il cuore; ***
Capitolo 14: *** #Mia solo mia; ***
Capitolo 15: *** #Il palloncino; ***
Capitolo 16: *** #Gelosia; ***
Capitolo 17: *** #Febbre; ***
Capitolo 18: *** #Una busta; ***
Capitolo 19: *** #Il caldo; ***
Capitolo 20: *** #Dieta; ***
Capitolo 21: *** #Indirettamente; ***
Capitolo 22: *** #Sentimenti; ***
Capitolo 23: *** #Confronti; ***
Capitolo 24: *** #Tatuaggi; ***
Capitolo 25: *** #Colori; ***
Capitolo 26: *** #Sguardi; ***
Capitolo 27: *** #Liti; ***
Capitolo 28: *** #Lontananza; ***
Capitolo 29: *** #Tv; ***
Capitolo 30: *** #Farina; ***
Capitolo 31: *** #Comiche; ***
Capitolo 32: *** #Roba vostra; ***



Capitolo 1
*** #Coccole; ***


Un milione di ragioni per amarti.
 

1. #Coccole


 
Estate, il caldo insopportabile e i temporali estivi.
La piccola Bra non riusciva a sopportarli, non riusciva a chiudere occhio e di certo non poteva andare nella camera dei suoi genitori, si stava alzando quando senti lo scricchiolio della porta, alzò lo sguardo e vide il suo fratellone, che gli disse: « Coccole? »
Lei annui e Trunks s’infilò nel letto con lei, quando notò che si stava addormentando le sussurrò all’orecchio « Shhh, non dirlo a papà però.» ma la risposta che ottenne non era quella che desiderava « Tranquillo lo sa già! » e così il viso del sayan divenne del colore rosso. 

***








L'angolo di Barbie:
Macciao!
Lo so magari non sono tanto brava, ma spero di migliorare;
Ho voluto scrivere una raccolta di drabble perchè secondo me il rapporto più bello tra fratelli è quello dei piccoli di casa Brief, anche se è sempre stato tenuto...segreto diciamo così, spero vi piacciano i momenti che descriverò.
Buona giornata, Barbie Klaus.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #Protezione; ***


2# Protezione


Trunks si trovata davanti alla porta di casa e cercava le chiavi, stava per entrare, quando sentì la sorella borbottare  che imboccava il vialetto;
« Tutto bene, sorellina? »
La ragazza corse verso il fratello maggiore e lo abbracciò, poi gli disse: « Forse ho combinato un bel casino » Trunks la guardò alzando un sopracciglio « Cosa hai fatto Bra?»
Bra aumentò la presa dell’abbraccio e stava quasi per piangere « Un ragazzo mi ha baciato » il suo fratellone a quel punto sgusciò fuori  dall’abbraccio « Dimmi chi è, ci penso io a sistemarlo» la Sayan sorrise « Ci ho già pensato io. »
 



L'angolo di Barbie:
Ciao a tutti! Scusate se vi ho fatto attendere, ma sono un pò iddaffarata, spero mi perdoniate :) Lo so che non sono un granchè a scrivere come al solito, ma ho pensato a un grande Trunks geloso della sua piccola sorellina Bra, che oramai adolescente fa le sue esperienze e ho buttato giù questa drabble. Spero che la prossima mi esca meglio!
Alla prossima. 

Baci baci Barbie Klaus.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #Per Sempre; ***


3#Per sempre


Trunks era steso sul sofà del soggiorno della Capsule Corporation, quando sentì la sorella rientrare da scuola e urlare « Ci rinuncio.»
Quella affermazione attirò pure l’attenzione di Bulma che era in cucina, non appena la figlia entrò in sala la guardò incuriosita, ma subito dopo ebbe la risposta ai suoi perché; Infatti la turchina iniziò a parlare: « Tutti gli uomini terrestri mi fanno venire il volta stomaco, non sanno proprio come comportarsi con una donna, sono rozzi! Non li sopporto. Ho deciso da grande mi sposo Trunks, fine dei discorsi.»
Trunks si alzò dal divano e si avvicinò alla sorella, le diede un bacio sulla fronte e le disse « Allora l’hai capito che nessuno ti amerà mai quanto me e papà, eh?!»





L'angolo di Barbie: 
Ciao a tutti! 
Spero vi piaccia l'idea di una Bra che da grande voglia sposare il proprio fratellone, in realtà è quello che farei io se avessi un Trunks tutto mio, e mi è sembrato carino buttare giù questa drabble; Mi scuso per eventuali errori e se non vi è piaciuta...bhè pazienza! 
Alla prossima :) 

Baci Baci Barbie Klaus

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #Pitturarsi; ***


4. #Pitturarsi




Il bagno del grande edificio giallo, conosciuto a tutti come Capsule Corporation, era occupato da un bel po’; tanto che il primo genito dei coniugi Brief stava pensando seriamente che fosse successo qualcosa a sua sorella Bra che era lì dentro da più di venti minuti.
Aveva provato a bussare, ma tutto quello che otteneva era la classica frase “un minuto e arrivo”; il giovane Trunks però non aveva tanta pazienza, quindi alla quinta volta che la sorella gli rispose con la solita frase buttò giù la porta, sotto la faccia sorpresa di una Bra davanti allo specchio che si truccava.
« Ti stai ancora pitturando?! Cavolo Bra, te l’ho detto mille volte non ti servono tutti questi aggeggi per essere bella!» 




***



L'angolo di Barbie:


Eccomi di nuovo qui! 
Allora come sempre mi scusa se ho fatto degli errori non era mia intenzione; grazie mille a chi recensisce e mi da consigli perchè mi sono molto, ma molto di aiuto. 
Volevo anche dirvi che ho vari social network e se volete potete aggiungermi/seguirmi; Parlarmi e rompermi le scatole quanto e quando volete, anche se penzo che quella che rompe di più sono io. 
Avviso anche che questo forse e dico forse è l'unico aggiornamento della settimana visto che il ventidue è il mio compleanno, non penso di riuscire ad aggiornare prima...



Alla prossima Barbie


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #Il migliore fratello maggiore dell'Universo; ***


Questra drabble è dedicata alla mia sorellina di sei anni




5#il migliore fratello maggiore dell’Universo

 


Era una sera d’estate. La sera del compleanno di Bra, la ragazza l’aveva festeggiato sia con i genitori che con i suoi amici, non poteva dire di non essere affatto soddisfatta.
Nel buio della sua stanza con solo una bajour a fargli luce, riguardava le foto di quando era piccola, ricordando i bei momenti; ma lo scricchiolio della camera attirò la sua attenzione. Si girò e vide suo fratello sulla porta e lo invitò ad entrare.
Tutti e due distesi sul letto ‘selezionavano’ le foto più belle tra risate e chiacchiere;
quando Bra stava per rimettere a posto le fotografie Trunks gli disse una cosa che la lasciò a bocca aperta « Bra… sai non era così che volevo ‘fare’ il fratello maggiore, avrei voluto essere migliore per te.»
Il giovane sayan abbassò lo sguardo quando ad un tratto si sentì sollevare il mento e spinto all’indietro. «Devi smetterla di dire stupidaggini Trunks! Sei davvero un idiota! Ti avverto che se dirai ancora di non essere il migliore fratello maggiore dell’Universo, ti pesto e ne mamma ne papà ti salveranno!»
 
 

 

***




L'angolino di Barbie:
Macciao!
Come al solito mi scuso se mi sono scappati degli errori, non me ne sono accorta!
Spero vi sia piaciuta come drabble, ho preso spunto dal biglietto di auguri che mi ha fatto mio zio. Lo so che è stupido, ma lui mi chiedeva scusa per non essere stato lo zio che avrebbe voluto essere e così mi è venuta l'ispirazione. Guardando il rapporto che ho con la mia sorellina, però mi sono resa conto che anche se a volte posso essere rompi scatole e cattiva come mi defisce lei, io non ho mai pensato che potrei essere migliore di così, sono sempre stata me stessa, nonostante tutte le litigate e gli oggetti che ci siamo tirate dietro tutte e due, il nostro rapporto forse non sarà mai tranquillo; Ma a me va bene così, ci vogliamo bene lo stesso...
Biglietto di auguri!? 
Oh sì, compio gli anni domenica 22 luglio! 
Spero che mi facciate gli auguri, anche se non me li fate fa niente... vi spedirò un incavolato principe dei sayan a casa vostra! 
Al prossimo capitolo :) 

Baci Barbie Klaus.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** #Una domanda di troppo; ***


6#Una domanda di troppo

 

Autunno. Pioggia. Noia.
Sia Trunks che Bra bloccati alla Capsule Corporation per il brutto tempo e per ‘combattere’ la noia si erano trovati nel bel mezzo del salotto a giocare a verità. Quell’odioso giochino dove ti fanno tutti domande imbarazzanti. «Preparati sorellina perché questa me la paghi!»
Il giovane sayan sembrava quasi pronto a battersi a duello, era deciso a farla ‘pagare’ a sua sorella per una domanda molto imbarazzante. Allora lui avrebbe fatto di peggio. Proprio nel momento in cui suo padre entrava nella cucina adiacente al soggiorno per andare a bere dell’acqua mentre faceva pausa dai suoi allenamenti.
«Pronta Bra?!»
La sorella annui e si preparò mentalmente a qualsiasi tipo di domanda tranne a quella che gli fece suo fratello un minuto dopo. «Dimmi sei ancora vergine
In quel momento si senti un rumore di vetri rotti. Vegeta.
E un ‘Oh cazzo.’ Scappò dalla bocca di Trunks.



 

***


L'angolo di Barbie:
Ciao Ciao!
Grazie a chi mi ha sempre seguito e che mi sopporta!
Allora mi scuso come sempre per eventuali errori e per l'espressione colorita finale. Ma secondo me ci stava.
Chiariamo che Vegeta ha polverizzato, diciamo così, il bicchiere o la bottiglia quello che preferite nel sentire la domanda che Trunks aveva posto alla sorella, perchè la sua Bra sarà sempre la sua bambina qualunque età abbia...
Chissà magari potrei fare una drabble di Trunks, Bra e Vegeta tra qualche anno, quando il nostro bel principe magari diventerà nonno! Che ne dite!? 
Ah e inizierò a fare delle drabble dedicate, come quella precedete che era dedicata alla peste di mia sorella! 
Occhi ben invista magari qualche persona che è sempre stata presente nel recensire e seguire le mie storie potrebbe averne una.
Alla prossima.

Barbie Klaus

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** #Stupidi insegnanti terrestri; ***


Questa drabble è dedicata alla persona più importante e spettacolare della mia vita: Debora alias Mon Amour.


7# Stupidi insegnanti terrestri;

 


La piccola Bra rientrò da scuola, ma invece di avere un volto felice come al solito, aveva un broncio sul suo bel visino. Non appena si mise a tavola per fare la merenda in compagnia della madre che era molto più che stupida per quel comportamento di sua figlia, decise,però di non chiedere nulla sapendo con certezza che la sua bambina aveva ereditato il carattere dal padre. Trunks fece capolino nella stanza sfinito dagli allenamenti per bere un po’ di acqua, quando notò la sua sorellina un po’ incavolata. Si inginocchiò davanti a lei e le chiese:
 «Lo dici al tuo fratellone perché sei arrabbiata?».
Bra saltò giù dalla sedia e andò a sfilare un tema dal suo zaino che mostrò al fratello. Non appena ebbe finito di leggerlo abbracciò la sua sorellina e se la portò via, lasciando il testo sul tavolo, sotto gli occhi di Bulma che non resistette alla tentazione di leggere.
Sul tema c’era scritto:
“Scrivi cosa è per te l’amore”.
E la giovane sayan come risposta aveva semplicemente scritto: Trunks. 





***



L'angolino di Barbie:
Ciao! 
Scusate per il ritardo e per eventuali errori, qiedo umilmente perdono in ginocchio (?) 
Grazie mille per le recensioni mi fanno sempre piacere soprattutto quando parlano del nostro principino, mi nasce un sorriso sul volto. 
Non so voi ma io adoro che Bra pensi che l'amore sia suo fratello.
Lo stesso tema me lo hanno dato a me quest'anno e anch'io ho scritto semplicemente un nome, solo che per me lo hanno accettato, sanno che sono l'ecezione alla regola. (?) 
Anche se in questo periodo non va bene in amore, dato che il ragazzo di cui mi sono innamorata e che mi ha anche spezzato il cuore, mi sta facendo piangere un sacco :'( 
Va bhe non vi voglio annoiare con cose che non vi interessano.
Alla prossima.


Ah se volete una nuova drabble entro domani o dopodomani fatemelo sapere e la pubblico se no dovrete aspettare il fine settimana ;) 


Baci Barbie dalcuorespezzato Klaus ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** #Cambiamenti; ***


8# Cambiamenti

 



Bra era appena uscita dalla doccia ed era avvolta nell’asciugamano, quando all’improvviso entrò il fratello e lei cacciò un urlo.
«Ma si può sapere perché urli?»
L’azzurrina sbuffò e gli disse «Trunks potevo essere nuda »
A quel punto Trunks sì arrese, non avrebbe mai capito le ragazze né tanto meno sua sorella.
«Oh avanti Bra, non è la prima volta che ti vedo svestita, non è che cambia se ti vedo una volta in più sei sempre uguale.»
Mai dire a un’adolescente che era ‘sempre uguale’ era come condannarsi da soli a morte; ed esseno Bra una ragazza che amava avere ragione, decise di fare una cosa che non avrebbe mai fatto prima di allora. Apri l’asciugamano e si mostrò al fratello che rimase a bocca aperta, si avvicino e mise le sue mani sul telo dicendo «Facciamo che nessuno per almeno tanto, anzi tantissimo tempo non vedrà questo corpo esclusi noi di famiglia. Okay?!»



***



L'angolo di Barbie: 
Sciaooo! 
Allora mi scuso come al solito per eventuali errori, ringrazzio sempre per le recensioni. 
E questa volta anche per il supporto del mio cuore infranto :'( 
Comunque parlondo di questa flash, volevo soprattutto mostrare, in questo caso, che come tutti sanno quando si cresce anche il nostro corpo cambia, ma i nostri genitori o parenti, fratelli e sorelle rompiscatole che ci stanno sempre addosso non se ne accorgono, così il giovane Trunks qui ha capito come sua sorella dovrebbe apparire 'davanti agli altri' . Mi piace un rapporto senza vergogna tra fratelli e sorelle è sempre quello che ho sognato. 
Alla prossima :) 

Barbie Klaus

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** #Tale padre, tale figlia; ***


 Tale padre, tale figlia;

 


Dopo tanto tempo, tutta la squadra Z si era ritrovata, in una delle famose feste che facevano spesso.
Tra i presenti c’erano anche i Kaioshin; era passato tanto tempo da quando si erano riuniti, i bambini erano cresciuti, i genitori avanzavano con l’età…
I ragazzi erano riuniti tutti in cerchio, quando Kaioshin il sommo si avvicina per salutarli e a fare il solito casca morto con le ragazze, tra cui Bra.
«Oh ciao ragazzi come siete cresciuti e voi ragazze vi siete fatte più belle, soprattutto tu Bra assomigli un sacco a tua madr…»
L’anziano non fece in tempo a finire la frase che la ragazza lo colpi in piena faccia, facendolo atterrare a molti metri di distanza perdendo pure i sensi, sentendo solamente come ultima frase, il commento di Trunks
 «Ma guardatela tutto suo padre!»
 

***



L'angolino di Barbie:
Ispirazione arrivata mentre guardavo la puntata di oggi ^^
Mi scuso per eventuali errori e perchè non c'è stato molto tra i due fratelli in questa flash; Ma mi piaceva scriverla lo stesso.
Grazie mille per le recensioni, anche se nell'ultima drabble erano solo due. Magari siete tutti in vacanza, beati voi! 
Ho già pensato alla prossima flash, che ho già pronta e che posterò non appena vedrò un certo numero di visuallizzazioni o di recensino e.e 
Alla prossima :) Buona giornata!

Baci Baci Barbie Klaus

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** #Sorprese inaspettate; ***


Questa drabble è dedicata a: Andrew alias Andrea cuoricino ♥



10. #sorprese inaspettate



 
14 Febbraio: la festa degli innamorati.
Quel giorno Bra aveva pensato di non passarlo con nessuno, non avendo il ragazzo; anche se riceveva sempre un sacco di cioccolatini e bigliettini ogni anno.
Quella mattina però di certo non si sarebbe aspettata una sorpresa del genere. Finita la colazione si diresse in camera sua per prendere lo zaino per andare a scuola; alzò la tapparella, non appena si affacciò notò però una cosa… apri le finestre, fregandosene del freddo e guardò in basso sotto la finestra della sua camera dove c’era uno striscione con scritto:
“Hai reso la mia vita bella da morire. Grazie d’esistere!
-il tuo fratellone”




***




L'angolo di Barbie:
Ciao!
Visto come ho aggiornato in fretta!? Ma mi annoio, quindi devo pur fare qualcosa.
Allora, allora, scusatemi se ci sono degli errori e grazie mille per le recensioni!
Spero vi sia piaciuta l'idea dello striscione a S. Valentino. Anche perchè l'ho fatto io lo striscione (?) Non sto scherzando alla festa degli innamorati, ho fatto uno striscione per una persona e non è il ragazzo che mi piace e.e 
E glielo ho messo sotto la sua finestra e poi lo ha appeso in camera! Solo che quello di Trunks è più bello e scritto meglio eh.
Guardate il mio che brutto: https://twitter.com/#!/_BadBlonde/media/slideshow?url=pic.twitter.com%2FUxcvkAPz
 
  spero che mi lascerete un pò di recensioni, mi fanno sempre piacere u.u 
Questa flash non è dedicata al mio moroso eh. Ma a quel figaccione che è mio cugino ♥
E' arrivata l'ora dei saluti...
Alla...ah no aspettate...
Ciao Claudietta alias mia piccola bimba
Ciao Andrea
Ora siete famosi (?) Dato che mi sopportate tanto, un pò tanto ♥
Alla prossima, buona serata :) 

Baci Baci Barbie Klaus

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** #Curiosità; ***


11. #Curiosità

 
La curiosità è donna si sa, ma è anche degna dei bambini, con tutti i loro perché; Anche la piccola Bra aveva i suoi dubbi che dovevano essere colmati prima o poi e quel giorno era proprio oggi. Bra con il suo bellissimo vestitino blu si dirigeva saltellante –quello che noi tutti definiamo oggi alla Heidi- verso la camera del fratello maggiore che si ritrovava a ripassare qualche argomento prima dell’esame finale; quando entrò si fiondò subito sul bel lettone a due piazze che aveva Trunks…
«Ehi piccola, come mai da queste parti?»
La principessina smise di saltare sul letto, si mise seduta composta e iniziò a parlare:«Trunks, da dove vengo?»
Il primo genito dei Brief sapeva a cosa si riferiva la piccoletta, era un modo più carino di chiedere come nascono i bambini, quindi sapendo a cosa andava incontro sviò subito l’argomento, dicendo un semplice «Da papà!»
 


***




L'angolo di Barbie:
Ciao! 
Allora l'inizio lo sapete è sempre lo stesso, errori, grazie...blah..blah...
Mi sembrava carino che Bra i suoi dubbi andasse a chiarli con un Trunks tredicenne che va nel panico, ma la domanda è stata posta indirettamente quindi è stata una fortuna per lui. 
Forse quando sarà più grande la nostra principessina capirà che magari il fratello non le aveva mentito XD 
Questa settimana sono occupatissima, quindi non penso che riuscirò ad aggiornare prima di sabato. Spero comunque che vi piacciano queste mie drabble. Sto già pensando anche a qualche flash ambientata molti anni dopo, con una Bra ventenne e un Trunks che va verso i trent'anni e anche qualche flash magari con protagonisti anche Goten o Vegeta...
Alla prossima :) Buona serata.
Ciao Claudietta
Ciao Andrea ♥ 
Sì ora li saluterò sempre infondo alle mie flash u.u 

Baci baci Barbie Klaus

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** #Il bacio; ***


12. #il bacio



Mancava poco all’inizio della scuola, tutti i ragazzi del gruppo si era riuniti sulla spiaggia dell’isola del Genio, intorno ad un fuoco con la famosa bottiglia a giocare al gioco più giocato degli adolescenti, lontano dagli occhi dei genitori.
Era il primo giro che faceva la bottiglia intorno c’era silenzio, aspettavano tutti che l’aggeggio si fermasse indicando qualcuno e lo fece, si fermò su Bra.
Le regole erano chiare, nessuno si poteva tirare indietro né una ragazza né un ragazzo e il bacio non doveva essere semplicemente a stampo ma di più, quindi erano costretti a fare sul serio tutti.
La bottiglia fece un secondo giro per rivelare chi era colui o colei –in quel gioco è permesso tutto- che doveva baciare la piccola principessa.
La bottiglia si fermò e indicò Goten.
Iniziarono i fischi e gli urli per la ‘coppia’ che si doveva baciare, mentre c’era silenzio e i due sayan si erano avvicinati per baciarsi, Trunks si alzò in piedi con aria minacciosa e puntando un dito contro il povero Son disse «Non ti azzardare a mettergli le mani addosso, tu mia sorella non la tocchi!»
 

***



L'angolo di Barbie:
Eccomi tornata! 
Sapete già quello che ho da dirvi riguardo alla flash, quindi sorvolo. 
Ciao Goten. Ciao! Salutate il povero Son ragazzi, si non siate maleducati...
La prossima drabble verrà inserita durante la settimana e mi dispiace per quelli che si aspettavano Vegeta, ma già vi dico che sarà solo un momento Trunks-Bra, nessun altro! 
Dovrete aspettare dopo quella per vedere il nostro principe :) 
Buon sabato sera, alla prossima :) 
Ciao Andrea
Ciao Claudietta

Baci Barbie Klaus.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** #Qui dove batte il cuore; ***



13. Qui dove batte il cuore




Erano passati tanti, tantissimi anni da quando i figli dei nostri eroi erano piccoli, ora erano cresciuti.
Erano diventati dei genitori o comunque stavano per diventarlo, come Bra.
Quel giorno la futura mamma si trovava alla Capsule Corporation perché doveva vedersi con sua madre, ma non trovò nessuno; quando fece per andarsene e tornare un’altra volta la porta si aprì e sulla soglia comparve il fratello maggiore che cercava anche lui Bulma.
Decisero di aspettare il ritorno dei genitori insieme e mentre chiacchieravano sul divano si ritrovarono a parlare del bimbo che doveva nascere.
«Trunks…dammi la mano » Bra prese la mano del fratello e la posò sul suo pancione «Senti quel bum…bum…è qui dove batte il suo cuore»
Trunks annuì, vece una piccola carezza sul ventre della sorella e poi le diede un bacio sulla fronte e con orgoglio disse «Non vedo l’ora di diventare zio».



***




L'angolo di Barbie:
Visto sono tornata, sono ancora viva eh.
Ma dovevo studiare perchè dovevo dare l'esame per recuperare i debiti e si sono stata promossa!
Allora mi scuso come al solito per gli errori e ringrazio per le recensioni;
Sì il titoli 'Qui dove batte il cuore' e l'idea di questa flash mi è venuta guardando il film 'Qui dove batte il cuore' che ho sempre adorato fin da piccola.
Come molti mi hanno chiesto nella prossima drabble ci sarà Vegeta, sì è già pronta, tranquilli niente ritardi giuro. Se la posterò in ritardo c'è chi sa dove abito, tra di voi e mi verrà a prendere per le orecchie.
Ciao Claudietta
Ciao Andrea
Buona serata a tutti, alla prossima :)

Barbie -laritardataria- Klaus. ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** #Mia solo mia; ***


Questa drabble è dedicata al MIO tesoro speciale


14. Mia solo mia.

 
Era una domenica di primavera, la classica domenica a pranzo con i nonni; erano tutti pronti tranne la piccola Bra, infatti, Bulma stava sudando parecchio per prepararla visto che la bambina voleva apparire al meglio, proprio quel giorno Bra decise che non andava bene un semplice vestitino azzurro, voleva qualcos’altro.
Bulma era immersa nell’armadio per cercare qualcosa che andasse bene alla sua bimba, finché non tirò fuori un vestito bianco, uno di quelli adatti alle cerimonie, ma che Bra adorò subito e decise di indossare quello. Non appena le donne ebbero finito di prepararsi raggiunsero i due sayan che erano nel soggiorno per andare dai genitori di Bulma, che avevano cambiato casa e abitava in campagna. «Finalmente siete pronte» disse Trunks con uno sbuffo guardando Bra che sembrava un bombon e trotterellava verso Vegeta, arrivando davanti al principe la bambina disse «Guarda papà sembro una sposa».
Vegeta fece per uscire dal soggiorno aggiungendo «Tu non ti sposerai proprio con nessuno, sei mia.»


***


L'angolo di Barbie:
Ciao.
La prima parte la sapete già, non fatemi essere ripetitiva. 
Anch'io voglio un papà come Vegeta, anche un marito come lui eh. 
Non ho messo il nome della persona a cui è dedicata questa flash, perchè lui sa che lo chiamo così, sì è un lui u.u No nonn è il mio ragazzo eh. Oggi è il quattro, oggi è il quattro -mi sto esaltando un pò troppo- :'3
Awww sono stata dolce? 
Ciao Andrea
Ciao Claudia
Recensite eh. Buona serata.

Barbie -latuapuffetta- Klaus. ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** #Il palloncino; ***


15. il palloncino

 

Nella città dell’Ovest, era la settimana delle giostre, il centro era pieno di bancarelle e di giochi per ogni età; i bambini amano le giostre, però Trunks e Bra non era più dei bambini, ma per evitare la noia un giretto tra quelle bancarelle ricche di colori non era una cattiva idea. Mangiarono un sacco di schifezze fino al tramonto, quando dovevano tornare a casa per la cena, prima di andare però Trunks dalla bancarella dei palloncini ne prese uno azzurro e con un pennarello scrisse il suo nome e quello della sorella, dandoglielo; quando lei lo respinse e gli sussurrò all’orecchio « lascialo andare, libero nel cielo, come il nostro amore fratellone» E lo fece, lo lasciò andare. Ora sulla città dell’Ovest c’era un palloncino che svolazzava tra le nuvole con la scritta ‘Bra Trunks’, simbolo di un amore fraterno.


***




L' angolo di Barbie:
Buonpomeriggio! 
Mi scuso nel caso ci siano degli errori, ringrazio per le recensioni anche se ultimamente sono poche, fa niente mi fanno piacere lo stesso.
Zucchero, zucchero, zucchero. 
Un pò di dolcezza tra i miei sayan preferiti non fa male dai. Nella prossima flash ci sarà anche...*rullo di tamburi*... Pan.
Non chiedeti come mi è venuta l'idea di inserirla, perchè non lo so nemmeno io. Essendo un personaggio che non mi è mai piaciuto. Senza offesa eh.
Sono tornata con i miei monologhi, erano quasi due giorni che avevo poche parole. Ed ora eccomi qua come al solito a parlare a vanvera o meglio scrivere a vanvera. 
Ho aggiornato a quest'ora perchè dopo devo uscire.
Alla prossima,. dolcezze:)
Ciao Andrea
Ciao Claudietta ♥ 

CIAO MONDO.

Sì ora me ne vado.
Baci baci Barbie Klaus ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** #Gelosia; ***


16.Gelosia

 
Biblioteca. Bra e Pan, stavano studiando per un compito importante quando per sbaglio alla nipote del grande Goku, cadde il diario aprendosi proprio su una pagina dove c’era inciso il nome del ragazzo che le piaceva.
Bra si chinò a raccoglierlo, facendo cadere l’occhio su quella pagina…con quel nome…proprio quel nome. La figlia del principe dei sayan è sempre stata impulsiva, infatti, non appena lesse la pagina di diario dell’amica, prese tutte le sue cose e si diresse fuori dalla biblioteca, inseguita da una Pan che non appena fu fuori le afferrò il braccio e la costrinse a guardarla negli occhi « Pan, ascolta non dovremmo vederci per un po’».
La mora era ancora più confusa di prima, Bra leggendo subito smarrimento si affrettò a dargli una risposta:
«Dovevi proprio innamorarti di mio fratello vero? Sì, Pan sono gelosa. Qualche problema?! Ora scusami, ma me ne torno a casa».


***



L'angolo di Barbie:
Buonpomeriggio!
Oggi è il primo giorno di scuola per me, è iniziato malissimo questo giorno e finirà nello stesso modo prevedo.
L'autocontrollo di Bra è al limite, mi spiace per chi si aspettava di vedere Trunks in questa flash, ma non c'è. 
Sarà per la prossima.
Baci Barbie Klaus ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** #Febbre; ***


17. Febbre
 

Inverno e quella simpatica dell’influenza, ha bussato alla porta di Bra facendola ammalare.
L’unica cosa positiva era il non andare a scuola, passando però le giornate a letto sommersi dai fazzolettini.
Quella sera Trunks che tornava da una giornata noiosa di scuola, non sapendo che la sorella fosse ammalata, la salutò scoccandogli un bacio veloce sulle labbra; due giorni dopo, erano in due a essere sommersi da fazzolettini e varie medicine.
«Ricordami che non ti devo più dare un bacio quando rientro».
Disse Trunks, sospirando insieme a Bra chiedendosi perché il loro sangue sayan non avesse fatto il proprio lavoro come si deve quell’inverno.






***




L'angolo di Barbie:
Buonasera.
Mi scuso per eventuali errori, ma non ci crederete mai, è incominciata da due settimane la scuola e io già ho l'influenza.
Lo so che mi starete pregando per passarvi la febbre, ma mi dispiace non posso farlo. 
Sia oggi che domani l'influenza la condividerò solo con i miei fazzolettini (?)
Poi mi sa che sabato torno a scuola :'c
Penso che se domani e dopodomani starò un pò meglio e riuscirò a sedermi davanti a questo bellissimo vecchio scassone di un pc, che io amo tanto però. Aggiornerò sabato,  si spera.
Buonaserata.
Barbie Klaus ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** #Una busta; ***


18. Una busta
 

Era un giorno d’estate, non un giorno qualunque, il compleanno di Bra. Il diciassettesimo compleanno di Bra.
Capitato però di domenica, quindi quel giorno avrebbe dovuto festeggiare con parenti e amici di famiglia, per poi durante la settimana uscire con una delle poche amiche rimaste in città a festeggiare tra loro.
Quel giorno aveva impostato la sveglia per le nove e mezza per prepararsi prima del fatidico arrivo del gruppo di guerrieri Z; appena il cellulare iniziò a suonare e l’azzurrina con il braccio tentò di zittire l’odioso apparecchio, tastò però qualcos’altro, un biglietto. Colta dalla curiosità si mise seduta al centro del suo letto, con in mano una busta con scritto ‘per la mia sorellina’ dentro c’erano due biglietti della cantante preferita di Bra, esauriti oramai da mesi.




***


L'angolo di Barbie:
PERDONO, PERDONO!
Lo so non aggiornavo da tantissimo tempo; ma ho avuto da fare tra la scuola, famiglia senza contare che io faccio pure qualche lavoretto, sono stata abbastanza indaffarata. 
Quindi sono qua a chiedere umilmente scusa per: il ritardo ed eventuali errori.
Grazie per le recensioni che mi lasciate.
Non so voi, ma io trovo carino che Trunks regali a Bra una cosa così importante nella vita di un'adolescente, perchè bhè diciamocelo la maggiorparte di noi vorrebbe andare a un concerto.
Oggi mentre aspettavo che mi passassero gli appunti di 'Re Fuoco' -sì noi chiamiamo un nostro porf. così- e reduce di un sabato sera abbastanza movimentato, ho riguardato per l'ennesima volta un pò di puntate di dragon ball Z.

Alla prossima, Barbie Klaus ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** #Il caldo; ***





19# il caldo.



 
Luglio, il mese più caldo in assoluto che non lascia tregua a nessuno soprattutto a chi deve ancora partire.
Nonostante la Capsule Corporation avesse i condizionatori in tutto l'edificio, era quasi impossibile uscire per fare due passi o semplicemente per prendere un pò d'aria fresca, il caldo ti stroncava. 
E come ogni edificio lussuoso che si rispetti la Capsule Corporation integrò nel giardino una piscina, per allietare
le giornate afose dei 'bambini' di casa, che oramai non erano più bambini, e non solo.
Quel pomeriggio a bordo piscina c'erano anche Trunks e il suo migliore amico Goten a godersi l'acqua; quando arrivò anche Bra in bikini. Goten non le tolse gli occhi neanche per secondo, tant'è che un Trunks infastidito dal tono rabbioso disse alla sorella: « Bra, vai subito a cambiarti e non voglio repliche fila!»

 
***

L'angolo di Barbie:

Sì, da quasi un anno che non postavo più e che avevo già archiviato la raccolta come archiviata, sono ritornata. 
Il vostro piacere e dispiacere C: 
Bhè, che dire spero che vi abbia fatto piacere ritrovarmi qui a raccontare ancore degli episodi di questa coppia di fratelli.
Come al solito mi scuso per eventuali errori. 
Per tutti quelli che sono rimasti e non mi odiano (?) dico il solito grazie. 
Alla prossima. 
Un bacio Barbie Klaus ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** #Dieta; ***





20.#dieta
 

I sayan si sa sono sempre stati tipi voraci, sia maschi che femmine; molti trovano il loro modo di mangiare, infatti, Bulma decise di provare a tenere ‘sotto controllo l’appetito dei figli, nascondendo dolci e quant’altro scatenando l’ira dei figli però; che come ogni adolescente che si rispetti vuole solo mangiare cibo spazzatura.
Sia Trunks che Bra insistevano ogni giorno con la madre di concedergli i loro dolci ma Bulma lo sanno tutti che è una donna testarda e che non molla l’osso tanto facilmente. Così un giorno i due fratelli nella cucina decisero di passare al piano b.
«Trunks, dobbiamo chiamare papà o non rivedremmo più le nostre schifezze» disse Bra rivolgendosi al fratello che annui e con passo filato si avviarono verso la gravity room, spalancando la porta per poi rivolgersi al padre quasi urlando:
«papà, abbiamo un problema. La mamma. »

 

***



L'angolo di barbie:
Buoongiorno c: 
come al solito nel caso ci fossero errori, mi scuso.
Grazie mille per le recensioni, mi hanno fatto molto piacere C: 
Spero non vi dispiaccia che sono tornata ad aggiornare questa raccolta che per ora non penso abbandonerò facilmente. 
Fatemi sapere cosa ne pensate C: 
Alla prossima.

Un bacio Barbie Klaus ♥

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** #Indirettamente; ***



 

 


21. #indirettamente.

 

Erano anni oramai che Trunks se ne era andato per trasferirsi in una casa tutta sua con la sua fidanzata ma qualche volta tornava alla Capsule Corporation solo per la sua Bra.
Quel giorno di novembre Trunks si diresse dalla sorellina intenta a studiare nella propria stanza, per rivelarle una cosa. Con la scusa dell’arrivo del fratello Bra poté fare una pausa dai suoi studi e si mise a chiacchierare con lui sul suo grande letto a baldacchino; quando Trunks a un certo punto le disse:
«come ti sentiresti se tra un annetto circa qualcuno iniziasse a chiamarti zia? » Bra capendo benissimo quello che voleva dirle in modo indiretto il fratello, si affrettò a saltargli in braccio per abbracciarlo tanto da farlo capitolare giù da letto insieme a lei. 


 

***


L'angolo di Barbie: 

Buonpomeriggio gente. C: 
Nonostante non abbia ricevuto recensioni per il 'capitolo' precendente, sono di nuovo qui. 
Sperando che invece questa flsh vi piaccia un pò di più e che mi dite quello che vi sembra; 
sempre che non siate partiti come tutti del resto e mi abbiate mollato qui da sola anche voi cwc
Mi scuso come sempre nel caso ci fossero errori. 
Che ne pensate di Bra in versione zia e Trunks in versione papà? 
Non so voi ma io, ce li vedo benissimo.
Ah sì, dimenticavo ho aperto una nuova raccolta, questa volta su Bra e Goten l'ho chiamata 'inaspettatamente innamorati', se vi piace quella copia fateci un salto.


 

Un bacio, Barbie Klaus. ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** #Sentimenti; ***




 

22.#sentimenti

 
La piccola Bra fece il suo ingresso nella camera del fratello maggiore con il suo bel vestitino rosso, saltando sul letto e scrutando il fratello intento a fare qualcosa al computer.
«Trunks, ma tu mi vuoi bene? »
Trunks si girò con la sua sedia girevole quelle che ci sono ad ogni scrivania, guardò la sorellina e le disse semplicemente ‘no’. La bambina arrabbiata se ne andò via sbattendo la porta, il fratello la rincorse perché voleva spiegarle: «Bra, hai capito male. Io non ti voglio bene, ma ti amo.» urlò nei corridoi della Capsule Corporation.
  

***  



L'angolo di Barbie: 

Buongiorno gente!
Allora come stanno andando le vacanze? 
Ecco che con questa flash si torna un pò indietro ai vecchi tempi C: 
Spero vi sia piaciuta lo stesso!
Mi scuso per eventuali errori e ringrazio chi recensisce, in particolare Sweetlove, che è stata l'unica nel capitolo precende :3 
Alla prossima. 

Un bacio, Barbie Klaus. ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** #Confronti; ***





 

23.#confronti

 
Era una di quelle noiose domeniche di primavera dove l’unico scopo della giornata è dirigersi verso casa di qualche parente per abbuffarsi fino a tardo pomeriggio. Tutto il gruppo dei guerrieri Z aveva deciso di fare una grande rimpatriata in onore dei vecchi tempi; per gli uomini non era che una semplice giornata come le altre, per le donne era una gara a chi era la più carina. Una gara iniziata dal mattino presto alla Capsule Corporation. Erano in ritardo di venti minuti buoni e Bra non era ancora pronta, il fratello andò a urlarle contro un’altra volta di sbrigarsi; quando arrivò alla camera la trovò pronta a guardarsi allo specchio. «Bra, ma che stai facendo siamo in ritardo.»
La ragazza si girò verso il fratello chiedendogli se era più carina di Pan.
Trunks un po’ allibito per la domanda rispose: «Pan non è nulla in confronto a te, tu sei la più bella di tutte sorellina mia.»



 

***



L'angolo di barbie: 

Salve-salvino gente!
Eh questa era la ventitreesima flash. Ci ho 'incluso' anche Pan questa volta. 
Allora cosa ne pensate? Un adorabile Trunks che cerca di alzare l'autostima della propria sorella. 
Sono sempre più innamorata di quel ragazzo, vorrei un Trunks tutto per me. 
Alla prossima.

Un bacio, Barbie Klaus ♥

 

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** #Tatuaggi; ***





 
 
24#tatuaggi



Gli adolescenti si sa hanno la fissa per tatuaggi e piercing in quel periodo l’aveva pure Bra che tormentava i genitori con la richiesta di un tatuaggio, scatenando pure l’ira di Vegeta che non ne voleva sapere di quei disegnini volgari dei terrestri. Quella sera dopo l’ennesima lite la ragazza se ne andò sbattendo la porta della propria stanza, Trunks la raggiunse e le parlò.
Voleva sapere perché fosse tanto importante per la sorella un tatuaggio, scoprendo che il voleva farsi tatuare una ‘T’ sotto l’orecchio solo per lui.


 
***



L'angolo di barbie: 

Buon sabato gente! 

Ecco qua la ventiquattresima drabble, ma come avete potuto notare non ci sono discorsi diretti, penso si esprimi bene anche così. 
Spero vi sia piaciuta e fatemi sapere cosa ne pensate. 
Alla prossima.
Un bacio Barbie Klaus ♥ 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** #Colori; ***






25.#colori


 
L’inizio della scuola era ormai imminente per la giovane Bra che si preparava all’ultimo anno di liceo, anche quest’anno voleva tornare in classe più bella e sicura di se così da scoraggiare le altre compagne pettegole. Il giorno prima era andata a fare shopping insieme a sua madre rifacendosi tutto il guardaroba, ma quella sera avrebbe pure rifatto il suo look. Aveva comprato una di quelle tinte fai da te, un tempo le piaceva il colore dei suoi capelli, ora era decisa a cambiarlo. Trunks era appena tornato dal lavoro e come di sua abitudine andò a salutare la sorella, che sicuramente era in camera sua, si sentiva il rumore del phon acceso. Quando entrò trovò una Bra bionda davanti allo specchio, per un momento pensò di aver sbagliato camera.
La nuova-bionda si girò verso il fratello che aveva notato dal riflesso dello specchio e gli disse: «Guarda Trunks, ora sono anche io super sayan.»



 
***


L'angolo di barbie:

Buon-salve gente! 
Pronti per tornare a scuola voi? ASSOLUMENTE NO. 
Ah si dovevo dirvi una cosa importante...oggi vado dal parrucchiere -no, aspettate! non era questo che dovevo dire, ops!- 
Cosa ne pensarte di una Bra bionda? ce la vedete? 
AHHH MA BRA E' SEMPRE BELLISSIMA, CASO CHIUSO. 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** #Sguardi; ***




26.#sguardi


 
Era appena incominciata l’estate e Bra era vestita di tutto punto con shorts e canottiera, pronta ad uscire a bere qualcosa con delle sue compagne di scuola; quando Trunks la fermò prima che potesse raggiungere l’ingresso.
La squadrò da capo a piedi per poi dirle:
«Tu non esci conciata così, quella maglietta è troppo scollata, non voglio che nessuno ti guardi. ».
In realtà quella maglietta non era affatto scollata era più che normale, ma lui non sopportava l’idea che qualche ragazzo o uomo la guardasse. Poteva farlo solo lui.


 
***

L'angolo di barbie: 

Buongiorno per tutto il giorno! 
Bhè direi proprio che questa è una drabble, spero che vi sia piaciuta! 
Non so voi ma Trunks geloso, mi piace e pure tanto. 
E' incominciata la scuola, vorrei mantenere questo ritmo nell'aggiornare senza intralci -spero- evitando di lasciarla in sospeso come l'anno scorso, nonostante le persone che seguono questa raccolta sono diminuite. Fa niente! 
Quindi appuntamento al prossimo sabato, credo. 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus ♥
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** #Liti; ***



 
27. #Liti
 


Era un classico pomeriggio di mezza-estate quando nei corridoi della Capsule Corporation riecheggiavano delle urla. Bulma non osava intervenire in quanto era evidente che fosse una banale lite tra fratelli e ultimamente capitava spesso. La lite finì come al solito con una delle porte delle camere da letto che sbattevano, questa volta quella di Bra, e con Trunks che faceva il suo ingresso nel soggiorno borbottando chissà quali cose contro la sorellina. Dopo neanche un’ora il lilla spazientito si alzò di scatto, guardò la madre intenta a leggere le e-mail sul notebook, dicendo: «No, io non ce la faccio più. Non posso tenerle il muso ancora, è la mia sorellina. Dobbiamo fare pace.» Sul volto di Bulma comparì un sorriso soddisfatto vedendo il figlio maggiore raggiungere la camera di Bra.
 
 
 
***



L'angolo di Barbie: 
Buongiorno gente! 
Sì, lo so fa davvero schifo questa flash, ma non mi è venuto di meglio.
Ho avuto la febbre per quasi tutta la settimana e siamo solo alla seconda settimana di scuola, yee! (Y) 
Quindi, aspetterete settimana prossima per qualcosa di più decente. 
Scuuusatemi, spero mi sappiate perdonare.
Non volevo lasciarvi senza aggiornamento settimanale, spero apprezziate lo stesso ;) 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** #Lontananza; ***






28. #Lontananza

 
Trunks era il presidente della Capsule Corporation e come tale ogni tanto doveva partire per qualche convention noiosa, ogni volta Bulma doveva assistere alla stessa storia, il figlio maggiore si lamentava pregandola di andarci al posto suo e Bra faceva lo stesso, ma con urla e pianti in quanto non voleva che il fratello maggiore partisse. A mettere fine a quelle scenate era sempre Vegeta che assecondava senza obiezioni la figlia, la verità era che non voleva vederla piangere, così Bulma doveva preparare come sempre la valigia per sostituire Trunks che se ne stava a casa con la sorellina a divertirsi. 



***
 

L'angolo di Barbie: 

Buon-salve a tutti ! C: 
Sì, okay è da buttare anche questa, lo so. 
Ultimamente inserisco Bulma all'interno delle flash, spero non vi dispiaccia. Oggi c'è anche Vegeta! Yeeeh! 
Non so voi, ma io ci vedo la nostra Bra urlare e scalpitare per la partenza del proprio fratellone. 
Detto questo, spero che durante questa settimana l'ispirazione busserà alla porta così da scrivere qualcosa di decente per il prossimo sabato :) 
Alla prossima. 
Un bacio, Barbie Klaus ♥
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** #Tv; ***




29# Tv
 
Era uno di quei sabato pomeriggi pigri e noiosi dove l’unica cosa che c’era da fare era fare zapping, ed era proprio quello che stavano facendo Bra e Trunks spaparanzati belli comodi sul divano. Trunks con il controllo del telecomando continuava ad aggirarsi in cerca di qualche film decente da vedere quando capitò sul programma ’16 anni e incinta’. Mentre ascoltava e vedeva scorrere le immagini sullo schermo, con la coda dell’occhio guardò sua sorella che messaggiava senza prestare attenzione a quello che accadeva, quando all’improvviso Trunks le chiese «Non sei incinta vero?» e Bra scoppiò in una risata cristallina quasi da farle venire le lacrime agli occhi pensando a quando fosse stupido il suo fratellone. 

***


L'angolo di Barbie: 

Salve a tutti! 
Okay era tanto per rimanere in tema visto il nuovo programma su Mtv '16 anni incinta-Italia'. Un altro pessimo programma. Era bello quando la emme di Mtv stava per musica e non per maternità, bei tempi. 
Allora cosa ne pensate? Il nostro Trunks che si fa le paranoie sulla sua sorellina...
Alla prossima. 
Un bacio, Barbie Klaus ♥

 

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** #Farina; ***




30# Farina
 
Quella domenica Trunks e Bra a casa da soli decisero di preparare la colazione da soli, in quanto la madre e il padre non c’erano. Bra sapeva cucinare discretamente e per lei preparare un sacco di pancake o quant’altro per lei e il fratello non era un problema, così si mise all’opera. Finito di preparare i pancake, decise di preparare una teglia di biscotti magari da mangiare nel pomeriggio, quando Trunks fece il suo ingresso in cucina. Bra che stava impastando e aveva le mani nella farina ad un certo punto distratta nel guardare l’impasto, si ritrovò della farina in mezzo alla scollatura. Trunks gliene aveva lanciato un po’ dal sacchetto posto sul ripiano dietro di lei, a quel punto Bra abbandonò l’impasto, prese della farina anche lei e si scagliò contro il fratello, dando vita ad una vera e propria battaglia a colpi di farina.

 
***

L'angolo di barbie: 

Buongiorno dolcezze C: 
Lascio a voi immaginare come abbia trovato Bulma la cucina al suo ritorno. 
Ho voglia di dolci, quindi scrivo di dolci. 
Spero vi sia piaciuta, anzi a questo punto ti sia piaciuta. Visto che oramai a seguirla sembra solo una persona. Fa niente io continuo a scrivere perchè non ho voglia di abbandonare questi due scimmioni, ora come ora. Anche se avevo pensato di finire la raccolta con la trentesima flash, ossia questa. Per vostra sfortuna no. 
AVVISO: SETTIMANA PROSSIMA Q E QUELLA DOPO, IL DICIANNOVE E IL VENTISEI NON DOVREI AGGIORNARE PER INDISPOSIZIONE -sì dice così? va bhe- AGGIORNERO' DOMENICA VENTI E VENERDI VENTICINQUE. 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** #Comiche; ***




31#comiche
 
 
Era una sera di inizio Settembre quando Trunks scoprì una cosa riguardo alla sua adorata sorellina, qualcosa che a lui non piaceva per niente, lo si capiva dalle grida che riecheggiavano in tutta la casa. Bulma era intenta a fumarsi una sigaretta in cucina dove era appena entrato Vegeta dopo i suoi allenamenti e stava bevendo, quando i due sentirono Bra correre veloce in quella direzione gridando in cerca d’aiuto da parte di Vegeta, seguita dalle minacce di Trunks.
Agli occhi di Bulma quella era una scena comica da filmare, in mezzo ai suoi figli vi era Vegeta che aveva appena tolto di mano al primo genito il telecomando –usato come arma di minaccia- urlando: « Ci devi solo provare a toccare tua sorella e poi vedi! ». 

 
***

L'angolo di Barbie: 
...No, non sono un miraggio, per vostra (s)fortuna!
Eh prima che mi lanciate addosso sassi, onde energetiche, big bang attack...o che so altro, vi dico che mi dispiace un sacco per non aver rispettato 'i termini di consegna' ma...ho avuto un lutto in famiglia e...non mi sembrava il caso di rifilarvi schifezze ancora più schifose di quelle che scrivo, perciò ho aspettato. Ho aspettato che la fatina dell'ispirazioni ri-bussasse alla mia porta ed eccomi qui. Spero che vi faccia piacere, ri-vedermi e ri-leggermi.
In questa flash, mi dispiace che non ci sia un momento tutto zuccheroso Trunks/Bra, ma più che altro un quadretto familiare...io amo Vegeta, portate pazienza. Sarà per la prossima. 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus. ♥

P.S.: Buon Natale e buon anno! Anche se in ritardo.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** #Roba vostra; ***




32 # roba vostra
 
Trunks stava rientrando proprio in quel momento da scuola, aveva appena varcato la soglia di casa quando per poco non schiacciò la piccola Bra intenta a gattonare proprio lì. I suoi genitori nella stanza accanto, Bulma alle prese con i fornelli e Vegeta guardava la tv senza neanche troppa attenzione. A quel punto Trunks alzò un sopracciglio scettico, alzò la sorella come se fosse un semplice peluche qualsiasi e la depositò sul tappeto del soggiorno dicendo:
« Mamma, papà potreste cortesemente evitare di lasciare davanti alla porta d’entrata la vostra roba? L’ho quasi schiacciata ».


 
***

L'angolo di Barbie: 

Buonsalve!
Sì, con 'roba' Trunks intende Bra :3
Finalmente sono riuscita ad aggiornare, era da un pò che volevo farlo, ma tra 1234567890 verifiche e interrogazzioni, drammi, febbre, divorzi e colpi di scena in stile Beautiful non so riuscita, fino ad oggi.
Quindi spero vi abbia fatto piacere ri-trovarmi qui C: 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus ♥

 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1129275