Una strana convivenza.

di Smilecat
(/viewuser.php?uid=201182)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A divaH's dinner ***
Capitolo 2: *** With Paramore; ***



Capitolo 1
*** A divaH's dinner ***


-Frank, vorresti dirmi che quei tre arrivano tra un'ora e tu NON HAI PREPARATO NIENTE?
-'MA..CANE...BAU.'
-Cioè, hai usato la cucina per preparare del cibo ai cani? Ti odio.
-Io no.
 La faccia da cucciolo stampata sulla faccia di Frank fece sciogliere Gee che stava per saltargli addosso quando un Trè mezzo sbronzo irruppe nella cucina.
E il povero Billie, in mezzo a tutto quel casino, si maledisse per aver accettato di partecipare a quello stupido reality prendendo a cantare Stop,Drop and Roll con la teglia di lasagne in mano. Mezz'ora dopo,erano pronte le lasagne (o perlomeno quello che ne era rimasto dopo gli assalti di Mike e Ray), il polpettone (ignorando le proteste di Frank) e i biscotti a forma di unicorno (per la gioia di Mikey, che era stato allontanato dalla cucina per via di certi incidenti tostapane/forchetta non meglio identificati ). Quando suonò il campanello della porta spuntò Shannon con la sigaretta in bocca e gli occhiali da truzzo, seguito da Tomo e da uno sculettantissimo Jared. Tomo alla vista di Mikey lo travolse completamente,facendo cadere il biscotto a forma d'unicorno gigante e provocando l'allagamento della casa per le lacrime di Mikey. La cena prosegui abbastanza tranquillamente, tranne che per le ritoccatine al trucco delle due diveH e Shannon che aveva iniziato a ballare con la coscia del pollo in mano insieme a Billie che mostrava il suo sedere spesso e volentieri. Il guaio avvenne durante l'ultima portata,ovvero i cupcake di Mike. Ray preso da una furia assassina gli spiaccicò tutti rotolandosi nei resti e facendo iniziare una lotta col cibo. Mikey e Mike si nascosero in un angolo con il cupcake sopravvissuto e il più piccolo dei biscotti unicorno. Fortunatamente un Trè sorprendentemente sobrio riuscì a risolvere la situazione. Alla fine della serata, la tre band si ritrovarono in salotto a chiacchierare come vecchi amici, e a scambiarsi boa di piume amorevolmente. Tutto sarebbe andato bene, se non fosse stato Biggei che aveva aperto una conversazione sugli elefanti africani e Shannon s'era sentito chiamato in causa. Ovviamente venne giù una rissa della miseria. E il tavolino sotto cui s'era nascosto Ray volò giù dalla finestra causando l'ira di Frank che non sapeva dove trovare qualcosa su cui arrampicarsi per prendere il cibo per i cani dalla mensola, Mikey pensò a proteggere i suoi bassi e quelli di Mike, e Trè mostro a tutti il contenuto della sua guida '999 modi di usare le bacchette- di Trè Cool', E tutti quanti finirono sul tappeto ad ascoltare estasiati Trè che spiegava per filo e per segno come buttarle in aria e non riprenderle (cosa pensavate che dovesse farci, con le bacchette?). Così, dopo un breve congedo, i Mars se ne andarono, e tutti finirono in camera di Mikey, a farlo addormentare leggendogli a turno 'Le Avventure degli unicorni dorati nel mondo dei cupcake'. Una volta addormentato il fratello minore, Gerard andò con Billie in bagno e, spalmandosi la crema idratante, gli chiese:
-sai per caso chi viene a cena domani?
-I Paramore, e vengono a pranzo.
-I Paramore!? HAYLEY HA LA TINTA MIGLIORE DELLA MIAAAA!
E il dramma notturno ebbe inizio.Fu allora che Gerard capì un 'importante regola per la convivenza coi Green Day: MAI svegliare Mike Dirnt. Il basettone mise tutti a dormire (non riferiamo come per non cambiare rating), e vissero tutti felici e contenti. Più o meno.
 
 
 
 
Anna:Giulia, vuoi essere la madre dei miei figl-no aspè- scrivere una fanfiction con me?
Giulia: Yeah. *feel like Vampire Money intro*
Anna: ma che ci scriviamo?
Giulia:Cavolate.
E così l'arte venne fuori.
Speriamo che a voi piaccia leggerlo quanto a noi è piaciuto scriverlo. Non denunciateci per morte di criceti e/o nonne, crisi epilettiche, cadute dalla sedia o rotolate giù per la collana. Abbiamo degli avvocati.
 
 
Speriamo che a voi piaccia leggerlo quanto a noi è piaciuto leggerlo. Non denunciateci per morte di criceti e/o nonne, crisi epilettiche, cadute dalla sedia o rotolate giù per la collina. Abbiamo degli avvocati. E dei camionisti non molto amichevoli al nostro servizio. Non paghiamo la riabilitazione.
 
With Love,Smilecat & fuckemall (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=155112)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** With Paramore; ***


''Gee,hai finito?''
 ''No,Billie,aspetta,cavolo,non posso pensare alla tua colazione,abbiamo i Paramore a pranzo e il soufflè non è pronto!''
-Jamia, ti sei ricordata di portare i cani a fare la toeletta? E Miles? E le gemelle?
-Sì,Frank,non ho 2 anni.
Mentre Frank farneticava al telefono, Mikey e Mike tentavano di apparecchiare, dato che i Paramore sarebbero arrivati poco dopo, anche se Billie si era appena svegliato e voleva il suo latte e cioccolata. Ad Agosto. Mentre Trè correva in costume da bagno per casa sbraitando che voleva andare al mare. Ray non fece neanche in tempo a finire il suo assolo (con gli amplificatori ben oltre la soglia del dolore) che suono il campanello. Che, per un capriccio di Billie, dava l'inizio di American Idiot
-Dio mio,che gabbia di matti. Jeremy aveva sentito il campanello e Ray da fuori.
-HO FAME.
-Hay,calmati,mangeremo tra poco.
 -Ray, se è di nuovo quella vecchia del piano di sotto sei morto!- Disse Trè andando ad aprire la porta,
e si ritrovò i 3 con un sorriso stampato in faccia. Hayley, senza neanche salutare, saltò con una mossa da atleta il divanetto all'entrata, manco fosse un ostacolo, e si tuffò con la grazia di una farfalla sulla sedia dove di solito si sedeva Frank. Quella con un sacco di cuscini. -COSA FAI!?QUELLA E' LA MIAAAA SEDIAAAAA! Frank iniziò a urlare e piagnucolare tanto da far innervosire Ray che prese Hayley in braccio e la spostò dalla sedia di Frank. Da dietro la cucina spuntò Trè con una teglia di lasagne sufficiente per sfamare tutti i fan delle tre band messi insieme -Non abbiamo preparato niente di che!
Si sedette e iniziò a mangiare voracemente con molta nonchalance. Taylor si unì a lui.
Ma tutti si girarono a guardare Hayley. Educatamente, fece fuori tre porzioni con la velocità di uno dei cani di Frank affamato, ma con il modo di fare di una principessa. Alla fine si pulì anche le labbra con un fazzolettino di pizzo spuntato da chissà dove. Jeremy piangeva in un angolo,dispiaciuto per tutte le porzioni di lasagne scomparse.
-NON TORNERANNO MAAI PIU'! MAI!
-Oh sì che torneranno,ma non come credi tu.
Billie se ne andò ridacchiando lasciando Jeremy a riflettere su quell'ultima frase.
Dopo aver consolato il poverino, Mikey portò la seconda portata, e Hayley iniziò a parlare -E così avete accettato di partecipare a questo reality show, eh?
-Sì. Pensavo ci fossero i treni.
Di chi poteva essere questa risposta se non di Mike?
-Io sono stato ingannato, mi hanno promesso unicorni…
-Io invece mi trovo benissimo, tinture e prodotti di bellezza gratis per un anno.
-TINTURE?! MERDA. Hayley era visibilmente invidiosa.
-Spendiamo più per i capelli di Hayl che per i cappellini rossi di Taylor. E se vi state chiedendo perché sono tutti uguali chiedetelo a lui. Disse Jeremy, mentre Ray arrivava col dolce.
-Desperate Housewives ci fa un baffo! e posò il vassoio col dolce sul tavolo che scomparve in meno di tre secondi.
-HAAAAYLEY. Tutti si girarono a fissarla,ma lei già era scappata via,lasciando Jeremy e Taylor da soli. -Ehm...grazie,ciao. E scapparono anche loro.
-Billie,chi abbiamo domani?
-Blink, credo.
-I....?
-Blink 182, Billie.
Mike si buttò istintivamente fuori dalla finestra ma cadde addosso ad una vecchietta e non si fece nulla. Billie iniziò a piangere e Trè,ignaro,ascoltava un cd di smooth jazz.
I Chem andarono a dormire, mentre i Green Day passarono la notte a disseminare trappole ovunque in casa.


Le autrici si scusano, è che una sta sempre ammare e l'altra fa l'alieno col ventilatore. Vi vogliam bene ma recensite altrimenti ci arrabbiamo ccc:                                
Smilecat e fuckemall

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1119332