Ten Pieces

di kymyit
(/viewuser.php?uid=36835)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Smut (Zoro/Hawkins?) It’s the fear (Within Temptation) ***
Capitolo 2: *** Fluff (Rufy/Sanji) Hero (Skillet) ***
Capitolo 3: *** Crack!Fic (Drake/Hawkins) Lucifer’s Angel (The Rasmus) ***
Capitolo 4: *** AU (Crocodile/Kidd) This is War (30STM) ***
Capitolo 5: *** Threesome (Law/Sanji/Penguin) Il triangolo no (Renato Zero) ***
Capitolo 6: *** Genderbend (Law/Killer) Stay (Elisa) ***
Capitolo 7: *** Horror (Drake) Visions (Stratovarius) ***
Capitolo 8: *** Hurt/Comfort (Zoro & Kidd) Everybody Loves Me (One Republic) ***
Capitolo 9: *** First time (Crocodile & Penguin) Ginyu Tokusentai (Dragon Ball) ***
Capitolo 10: *** Angst (Killer & Rufy) The World (Nightmare) ***



Capitolo 1
*** Smut (Zoro/Hawkins?) It’s the fear (Within Temptation) ***


REGOLE

- Scegli un fandom
- Scegli 10 personaggi dando loro un numero da 1 a 10.
- Prendi il lettore MP3 impostandolo sulla "modalità random"
- Durante la durata del brano devi scrivere una drabble/flashfic ispirandoti ad essa utilizzando i personaggi numerati associati al genere/prompt.

GENERI/PROMPT

1. Angst (5)(8)
2. AU (3)(7)
3. Crack!fic (4)(9)
4. First Time (3)(6)
5. Fluff (8)(10)
6. Genderbend (1)(5)
7. Horror (4)
8. Hurt/Comfort (2)(7)
9. Threesome (1)(6)(10)
10. Smut (2)(9)

PERSONAGGI

1.    Law
2.    Zoro
3.    Crocodile
4.    Drake
5.    Killer
6.    Penguin
7.    Kidd
8.    Rufy
9.    Hawkins
10.    Sanji





http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/Zoro-roronoa-zoro-16278499-100-100.gifNote: Insomma, ultimamente sono in vena di fare questo meme, come si sarà notato, sarà che ho voglia di fare cose non impegnative... Queste fic non lo sono, sono il parto di serate passate a pc spento per il troppo caldo. Credetemi, neppure di sera potevo sedermi di fronte al pc che sudavo come un ghiacciolo, solo che non ero fredda, altrimenti sarebbe stato anche rilassante.... Ma sproloqui a parte... poiché ci tengo a fare le cose per bene, stavolta tutto era casuale. Il destino sa essere davvero divertente, ma vedrete, vedrete XD
Attenzione perché questa è a rat rosso, leggero leggero. Avrei voluto ammorbidirla ma... Zoro non si farebbe problemi a usare certi termini al posto di altri, perciò uccidete lui e non me.






Smut (Zoro/Hawkins?!) It’s the fear (Within Temptation)



-Le mie previsioni parlano chiaro.- disse Hawkins, atono, fissandolo disteso sul dorso con quella sua espressione inespressiva da statua, così fastidiosa… Zoro mandò giù un sorso dalla bottiglia di liquore e sorrise ripulendosi la bocca.
-Io non credo a queste cose.- affermò.
-La porta è quella.- rispose l’altro -Ma non la varcherai.- puntualizzò convinto.
Zoro scrollò le spalle. Non sarebbe uscito, ma non perché glielo diceva un mazzetto di carta straccia. Glielo dicevano le sue gambe e il suo fondoschiena così signorili che se non gli avesse visto il pene avrebbe pensato fossero di una donna. I suoi occhi lo fissavano, qualsiasi gesto compisse. Che gli stringesse i capezzoli o che lo penetrasse, non batteva ciglio, non perdeva la testa. Poi Zoro avvertì un sinistro fruscio e qualcosa di ruvido e sottile strisciare fra le sue gambe, fin fra le natiche.
-Non uscirai.- ripetè Hawkins, sorridendo maligno, il viso per metà umano e per metà mostruoso.






Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fluff (Rufy/Sanji) Hero (Skillet) ***



http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/Sanji_x_Luffy_ID_by_Sanji_x_Luffy.jpg
Note:
Il mio concetto di fluff è tutto particolare, ma con una canzone così che pretendevate? XD La colpa poi è di questa immagine *^*
Per il resto, non so che dire, era da un po' che volevo scrivere una Rufy/Sanji, perché sono tremendamete adorabili. Anche se ancora non ho idea di chi possa essere seme od uke fra i due, perciò mi tengo sul soft e non sbaglio XD Sono in palla con la canzone ultimamente, l'adoro *^*





Fluff (Rufy/Sanji) Hero (Skillet)



-Sanji!-
Rufy gridava così forte che poteva sentirlo anche da là sotto.
“Bastardi!” ruggì fra se, Sanji. Tentò di divincolarsi, di liberarsi dalle catene e da quella merda di palla d’acciaio che lo trascinava a fondo, ma era inutile, ormai non gli restavano che pochi secondi e il braccio di Rufy non riusciva a raggiungerlo.
-Che qualcuno lo aiuti!- implorò il capitano, ma nessuno lo ascoltò.
“Maledetti marines!”
-Aiutatelo!-
Nessuno lo fece, perché avrebbero dovuto? Loro erano i cattivi e andavano puniti! E poi, Sanji lo vide affondare, lo vide e sentì stringersi a lui, si divincolò “Va via, Rufy!”
Ma il capitano non volle obbedire, sorrise anzi.
Non l’avrebbe abbandonato.
E se non fosse che stavano per rimetterci la pellaccia, quel suo sorriso sarebbe stato pure dannatamente dolce. Sanji si sentì rassicurato.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Crack!Fic (Drake/Hawkins) Lucifer’s Angel (The Rasmus) ***



http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/Immagine1-5.png

Note:
Beh... questa è assai crack, giusto l'altro giorno stavo guardando un film sugli angeli, con tale angelo che ha deciso di "cadere" per amore di una donna. Qua Drake e Basil in un certo senso sono già caduti... beh, è difficile scherzare su Basil, si rischia l'impalamento. Avete visto che ha fatto a Zoro due capitoli fa? "Hawkins for Seme!"
O sarebbe meglio dire "Drake for Uke", questioni di punti di vista. (preferisco il Drake uke, ecco perché anche con Basil rischia molto...) Ma ora vi lascio alla fic, la prossima avrà come protagonisti un Coccodrillo e una Drag Queen isterica... il destino u.u Rufy e Law possono prendersi a braccetta, stanno entrambi con due bestie in pelliccia tsk... (disse la CrocoRufysta convinta u.u)









Crack!Fic (Drake/Hawkins) Lucifer’s Angel (The Rasmus)


-Sai cos’è il bello di essere angeli?- domandò Drake, agitando le gambe oltre il parapetto. Hawkins lo fissò in tralice, non rispose.
-Non soffri di vertigini.- affermò l’altro sorridendo e, poiché lui non rispose, s’affrettò ad aggiungere -Non era una battuta. Lo so che le odi.-
-Perché pensi questo?- Domandò allora Hawkins, senza distogliere lo sguardo serio dall’orizzonte notturno.
-Perché non voglio pensare a ciò che accadrà domani.-
-Moriremo.- disse piatto Hawkins, come se fosse indifferente alla prospettiva di morire.
-Lo so, le tue previsioni sono sempre azzeccate.-
-Corrette.-
Drake gli prese la mano e la strinse saldamente -Io non lascerò che ti uccidano.-
-Lo so.-
-E proverò a salvarci.-
-Lo so.-
-Aumenteremo le nostre probabilità?-
Hawkins non rispose, la sorte era un mistero anche per lui, con i suoi strani e bizzarri scherzi e rimescolamenti di carte in tavola.
-Non si è mai visto un angelo che fa le carte.- disse Drake, perché odiava il suo silenzio.
-Neppure uno con una coda da lucertolone, se per questo.-
-Hawkins?- Drake lo scosse.
-Sì?-
-Hawkins?- lo scosse ancora -Hawkins?- e ancora e ancora. Hawkins si trovò improvvisamente supino su un letto, sudato e dolorante, con un cerchio alla testa talmente reale che poteva dire di avere qualcosa come una placca di metallo a spremergli le tempie. –Che cosa…?- emise, confuso, e Drake sospirò di sollievo.
-Se non reggi l’alcol cerca di non esagerare!- lo ammonì.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** AU (Crocodile/Kidd) This is War (30STM) ***


http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/crokidd.png
Anche questa è particolarmente forte... scusatemi se partorisco solo angst Q^Q In realtà anche l'ordine di scrittura è stato casuale, ma magari per domani posso postare infischiandomi dell'ordine e proporvi una cosina demente... Questa l'ho dovuta riscrivere, sempre usando la stessa canzone, la versione precedente sembrava uno di quei film violenti senza senso.
Mi sto squagliando al pc... ma perché l'ho acceso? Perché non vivo al polo coi pinguini e le foche e le orche  assassine? Mi divertirei di più a fuggire da una mandria di uccelletti assatanati che a squagliarmi su questa sedia... La notte sono una Law senza Kidd (cioè sveglia, insonne e scazzata) e se ci fosse Kidd lo sbatterei a calci fuori dal letto per il caldo lo stesso... e sto delirando lo so... questa sofferenza mi porta a far soffrire gli altri, perciò soffrite con me e con Kidd e poi fatemi sapere se sopravvivete u.u

Oh, ehm... contiene uno spoiler... -.-







AU (Crocodile/Kidd) This is War (30STM)



La guerra è guerra, sia che si crepi in trincea in nome di un ideale, sia che si strisci fra le gambe dei potenti per sopravvivere. Kidd voleva sopravvivere, non aveva fatto altro fin da quando era nato. Un giorno avrebbe avuto tanti soldi da vomitare.
Un giorno si sarebbe fatto succhiare il cazzo da tutti quei porci che gli facevano succhiare il loro.
Un giorno…

Un giorno avrebbe smesso di usare quelle fantasie per difendere il proprio orgoglio.

Senti un fiotto di nausea prorompente, una stretta improvvisa alla bocca dello stomaco che lo lasciò senza fiato, privo della forza di combattere. Un’altra notte, una solo ancora. Quante volte gli era sfuggito? Il destino ritorna sempre a trovarti, come se non l’avessi mai giocato, solo con qualche cicatrice o arto in meno. Era tornato per riprendersi ciò che gli spettava.
Prima grossi solchi a deturpargli il viso, poi il braccio, tutto il braccio, non solo un pezzetto.
Il destino ha la faccia sfregiata di un pezzo di merda.
-Hai da guardarlo ancora per molto, Kidd?- gli domandò soffiandogli il fumo di quel cazzo di sigaro in faccia facendogli lacrimare gli occhi. Glielo spense sulla fronte e lui urlò, urlò di dolore e non ci vide più per la rabbia.
“E’ guerra!” pensò “O vivi o muori!”
Gli saltò addosso e al diavolo se l’avrebbe gettato in fondo al mare con un macigno legato ai piedi, lo terrorizzava più l’idea di continuare a gingillargli l’uccello.
Sono stanco di morire!”




Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Threesome (Law/Sanji/Penguin) Il triangolo no (Renato Zero) ***


http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/11365434_p3.jpg

Note: come promesso, ecco qualcosa di leggero e stupido.
Questa canzone è capitata davvero a fagiolo X°°D
Povero Sanji, ma insomma, un partner più normale non esiste?!
Perché tutti i pervertiti capitano al nostro ricciolo? Mah...









Threesome (Law/Sanji/Penguin) Il triangolo no (Renato Zero)


-No, no, no!- esclamò Sanji tirandosi il lenzuolo fin sopra il naso. Ma guarda se doveva venirsi a trovare in una situazione del genere!
-Questo è un colpo basso, chirurgo di merda!-
Law, in risposta, gli praticò un massaggio alle spalle per distendergli i nervi e i muscoli contratti.
-Non hai da preoccuparti, ricciolo, Penguin ci sa fare.- le sue abili dita scivolarono giocose sulle spalline vaporose del vestito rosa che (ovviamente, con i suoi subdoli trucchi) era riuscito ad infilargli addosso.
-Se ci sa fare anche solo la metà di quanto ci sai fare tu, mi preoccupo eccome!- sbottò in apprensione. Penguin, intanto, si spogliava lentamente dei suoi abiti e, con movenze sensuali, gattonava verso di lui. Sanji tirò le coperte ancora più su, per nascondere il sangue al naso più che per l’imbarazzamento, ma Law gliele strappò dalle mani.
-Non fare il timido.- gli disse, ma sorrise maligno alla vista dei rivoli che colavano dalle narici. Sanji l’avrebbe ammazzato. Avrebbe ucciso quel chirurgo e il suo pinguino, li avrebbe strangolati entrambi coi volants di quel cazzo di vestito e si sarebbe fumato una cicca per rilassarsi a lavoro compiuto!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Genderbend (Law/Killer) Stay (Elisa) ***


http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/1261817966081679.pngAvvertenze: forte demenza... ma dico io... Law... la fine del mondo...
beh, leggete, il sole e il mare fanno male, mi si dev'essere fuso il cervello XD
Dopo la one shot di ieri notte non riuscivo a scrivere nulla, se riesco, stasera doppio aggiornamento, devo solo ricopiare kukuku







Genderbend (Law/Killer) Stay (Elisa)

-Vai da qualche parte?-
Killer strinse i pugni sull’impugnatura delle sue lame e sudò freddo.
Rivolse lo sguardo verso il sottomarino. Trafalgar era sul parapetto a fissarlo come un avvoltoio da sotto la tesa del cappello.
-Torno sulla mia nave.- disse, freddo, imprimendo un che di autoritario nella voce. Perché non sarebbe tornato indietro neppure a pagarlo.
-Non ti riprendi il tuo Capitano?- domandò il bastardo sfornando il suo miglior dolce e sadico sorriso. Se prima sudava freddo, in quel momento Killer gelò sul posto.
-Kidd mi sta aspettando.- tentò.
-In cabina con Penguin.-
Il Massacratore sbuffò, poteva essere una fandonia, ma se poi Kidd non c’era doveva tornare indietro e quello schifoso era capace di portarselo via. Dopo aver maledetto per tre generazioni chiunque gli avesse messo sotto il culo quella bagnarola gialla, il Massacratore risalì sul ponte e seguì il chirurgo per gli stretti corridoi di metallo. Kidd c’era eccome, dormiva profondamente con Penguin (dormiva profondamente con Penguin?! Era in atto la fine del mondo e lui non era stato avvertito?!) e Law gli scoccò un sorriso maligno, tastandogli il petto.
-Non vorrai svegliarlo, vero?-
-Non ti stanchi mai?!- sibilò.
Trafalgar gli sbatté sui pettorali quello che, purtroppo, sembrava, ed era, un reggiseno striminzito, rosa. -Quando trovo qualcosa che m’interessa recupero le forze.- disse serio, come a prendere le misure. Killer si sentì mancare.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Horror (Drake) Visions (Stratovarius) ***


http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/drake.pngNote: questa è un po' più lunghetta del solito, la canzone dura sui dieci minuti.
Sentire la tesina del proprio fratello ha giocato una brutta influenza su di me.... e vedere certe immagini su di Law idem.
In realtà in questa versione apprezzo maggiormente il dialogo dell'islandese e della Natura... anche se probabilmente tutta questa cosa è un delirio visionario di tante cose che mi giravano per la testa il giorno u.u
Il mio adorato lucertolinooooo *smack smack*




Horror (Drake) Visions (Stratovarius)

Vide il sole brillare di luce nera e disegnare sulla terra ombre scheletriche. Vide gli uomini uccidersi fra loro, bambini imprecare gli dei e le donne sopprimere il loro essere madri. Si mise in viaggio e cercò una risposta e quando trovò colei che poteva fornirgliela, scoprì che Ella non aveva lacrime da versare.
Che pretendeva?
Madre Natura ha smesso di sprecare lacrime. Drake le domandò comunque perché non tentasse di salvare almeno gli innocenti, di recuperare gli erranti, perché, in fondo, era la sua assenza a renderli folli.
Quella rispose che non le era mai importato di loro e con un gesto della mano squarciò la terra sotto i suoi piedi.
Drake precipitò, inghiottito nel budello roccioso, giù, fino alle più profondi anfratti infernali. Là, intrappolato nelle viscere gelide del cocito, alzò il capo, confuso, e vide ergersi sulla sua testa Lui, famelico e maligno, Lucifero.
Drake sentì l’anima morirgli, la sola visione dei corpi maciullati in eterno fra le fauci di quel Demonio deforme lo fece impazzire. Il briciolo di senno che gli restava lo spronò a correre sulle teste dei dannati. Questi urlavano, strepitavano che quello era il suo posto, ma lui non si fermò. Corse, il fiato spezzato da fiotti di aria calda pregna dell’acre sapor del fumo. I polmoni gli scoppiarono in petto e, tuttavia, non si fermò, non smise di fuggire, l’aveva fatto per una vita, perché smettere proprio in quel momento?
-Drakeya!- una voce calda e roca lo chiamò e, poiché era ben nota, solo allora si voltò a guardare, ma non smise di correre.
-Drakeya… perché mi hai tradito?-
Law era… Law… era esattamente come lo ricordava. Aveva ancora la spada conficcata nello stomaco e sanguinava, sanguinava, la sua mano tatuata strisciava sulla parete bollente dell’inferno, imbrattandola di rosso cremisi.
-Sapevo che non dovevo fidarmi…- gli sorrise tristemente -Quanti altri ne hai uccisi, Drakeya?-
Poi Law mosse un passo, sguazzò appena in una pozza del suo stesso sangue, il sangue che lui stesso aveva versato. Ciaff.
La psiche di Drake non resse oltre.




Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Hurt/Comfort (Zoro & Kidd) Everybody Loves Me (One Republic) ***


http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/HAPPY_BIRTHDAY_ZORO_KUN_by_chibibaka_chan.pngNote: Innanzitutto, perdonate il linguaggio di Kidd, poi, questa fic è più un Au che altro, ma se volete considerare i due terribili pirati fate pure, tanto non fa molta differenza.
Non ho trovato altra immagine che questa... non rende l'idea, ma un Zorolino cotto a puntino così è adorabile X°D






Hurt/Comfort (Zoro & Kidd) Everybody Loves Me (One Republic)

-Hai capito?- domandò agitando la caraffa di vetro per ribadire il concetto. Zoro annuì e sollevò la sua in segno di risposta.
-Certa gente bisogna prenderla a calci fino allo sfinimento e sperare che impari la lezione.- continuò Kidd, il viso imbronciato in una smorfia di dolore, appena dissimulata dall’ebbrezza dell’alcol. Non sembrava, ma doveva essere molto legato a quel Trafalgar, altrimenti non gli avrebbe fatto né caldo né freddo il fatto che alle sue spalle se la facesse con quello stupido cuoco rotante.
Zoro era deluso, molto deluso.
Tracannò la sua birra in silenzio.
-Ora ti secca che altri mi richiedano?- gli aveva domandato a bruciapelo il giorno in cui li aveva scoperti insieme -Almeno qualcuno dimostra di amarmi!-
Zoro non seppe cosa dirgli. Quel qualcuno era Trafalgar? O era stato quel Gin prima di lui? O quell’altro ancora… quel tizio strano… Inazuma? Non glielo aveva sempre detto che lo desiderava?
Che doveva fare di più?!
-Certa gente ti fa rimpiangere le donne.- sbottò Kidd per elargirgli poi una possente pacca sulle spalle che quasi lo ribaltò oltre il bancone del bar –Stasera passera.-
Zoro sbuffò. Sì, forse era meglio provare a dimenticarlo più in fretta possibile, forse cambiando genere di approccio…
Sospirò, ma a chi voleva darla a bere?! Era già tanto se l’attività fisica l’avrebbe aiutato a dormire.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** First time (Crocodile & Penguin) Ginyu Tokusentai (Dragon Ball) ***


http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/0123.pngNote: Beh, invece dell'angst, oggi vi propino la demenza, perché sono felicissima e voglio condividere la felicità.
Ciù ciù my babieeeees! Che Penchan sia con voi XD
Altra Au, anche se Crocodile e il Dofla non ce li vedo molto in questo determinato ruolo...
E vabbè.... Bye!



First time (Crocodile & Penguin) Ginyu Tokusentai (Dragon Ball)




Killer non riusciva a capire fino a che punto potesse arrivare l’idiozia di Penguin. Perché era elevata, ma a tratti scorgeva in lui una spiccata intelligenza. Era il non comprendere quale fosse il suo limite a turbarlo. Nella fattispecie era rimasto traumatizzato dalla musica che ascoltava.
Andiamo, come poteva davvero piacergli quella roba?!
-Andiamo, mai visto Dragon Ball in vita tua?- lo rimproverò il compagno ingranando la marcia.
-Che c’entra?!- rispose Killer -E’ da cretini girare con 'sta roba a palla!-
-Meglio di “Sole, cuore, amore! Lallalì, lallalààà”- canticchiò Penguin, poi si voltò -Sai che somigli a Jeeth? Dovresti mostrare di più quelle gambette però.-
Killer tirò con la sigaretta, sospirando -Come hai fatto a convincermi?- gli chiese.
-Perché sei trasgressivo, Kirachan. Oh, eccone due!-
Penguin fermò la macchina di fianco al marciapiede, dove due donne di malaffare erano ferme a parlare fra di loro. Una indossava una pelliccia verde, l’altra un improponibile ammasso di piume rosa.-
-Siamo ancora in centro.- fece Killer -Il puttan tour inizia fuori città… no?-
-E che ne so?- Penguin fece spallucce -E’ la prima volta che ne vedo due… Ehi!- esclamò per attirare l’attenzione delle due -Bellezza, quanto ne vuoi per una cosa a tre?-
Quando la bellezza in pelliccia verde si voltò, i due gelarono sul posto all’istante.
-Pro…prof… Crocodile?- balbettarono.
Crocodile era rimasto sconcertato per l’essere scambiato per una donna di malaffare. Era già nero di suo per lo spettacolo orrido al quale aveva assistito in teatro. Osavano definirla arte moderna.
-Voi non dovreste concentrarvi sugli esami?!- li fissò in cagnesco, prima uno, poi l’altro.
-Ehm…- Penguin non sapeva che dire (la prima volta che era rimasto senza parole!! Un miracolo!) -Già… perciò… noi andiamo, prof…- balbettò girando nuovamente le chiavi nella toppa dell’accensione. L’altra “prostituta” si avvicinò ridendo -Su, su, Wanichan, non essere così duro… è estate, gli ormoni sono in subbuglio, lasciali sfogare.-
Crocodile fulminò quella sottospecie di fenicottero biondo con un’occhiata truce. -Sono sotto esame, di tempo per menarsi il pisello ne avranno a bizzeffe una volta finito.-
L’altro continuò a sfoggiare il suo sorriso smagliante e s’affacciò all’abitacolo dell’auto, a pochi centimetri da Killer che s’irrigidì. L’unica consolazione era che la squadra Ginyu aveva smesso di cantare.
-Che ne dite di una cosetta a quattro, ragazzi?-
-Semmai un’altra volta, prof!- esclamò Penguin calcando sull’acceleratore e schizzando via nella notte. Crocodile non sapeva che pesci pigliare, quei due avrebbero frainteso e avevano anche avuto conferma del fatto che quel coglione del loro preside era un maniaco perverso dal dubbio gusto nel vestire. Avrebbero taciuto o l’avrebbero raccontato in giro?
Purtroppo pensò giusto, lo raccontarono.




Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Angst (Killer & Rufy) The World (Nightmare) ***


http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/images.jpg Note: Eccoci alla fine, diciamo che se ascoltassi canzoni più sceme, questa raccolta sarebbe stata più divertente, ma non posso lamentarmi, visto che ho sperimentato un po' di AU su One Piece e devo dire che Croco è un mafioso perfetto, se penso che nella prima versione di quella fic era l'istruttore militare di Kidd schiatto dal ridere. Io vorrei proprio vederlo uno scontro Zoro vs Killer e Rufy vs Kidd, ma prima voglio un bel Kidd+Law+Rufy vs poveromartirediturnocheverràridottoincenere. Chissà che Oda non si decida XD Ma passiamo a questa fic, che è angst, ma non per colpa mia, stavolta. Non so nemmeno cosa dirvi... beh, stasera si va al mare per 3 giorni circa, tornerò con un sacco di cose idiote appuntante nel mio quaderno, perciò, incrociate le dita *^*
Grazie a voi che avete recensito, a valealice che ha delirato con me, a fujima, Julia Ivory De Lancy e a silvia97.
Grazie anche a Dragonite, LoveLaw93 e Moyoko che hanno messo la raccolta fra le seguite ^^
E grazie a chi ha letto soltanto.
Baci!




Angst (Killer & Rufy) The World (Nightmare)



Era esterrefatto, non poteva credere che accadesse di nuovo, non quella volta.
-Zoroooo!- urlò in preda al panico.
Fotogramma per fotogramma, quella scena in cui Mihawk occhi di Falco quasi uccideva il suo compagno si rivelò ai suoi occhi sotto una luce ancor più crudele. La luce di Killer il Massacratore che senza pietà alcuna infieriva, senza concedere all’avversario un solo attimo di tregua, con ogni scorrettezza possibile, usando ogni mezzo per abbatterlo. Zoro era forte, Zoro resisteva bene, un uomo normale sarebbe già stato fatto a pezzi dal primo colpo di lama, lui no. Lui reagiva fiero e selvaggio e Rufy poté tranquillizzarsi solo sul fatto che se fosse morto, avrebbe venduto cara la pelle. Schivò di fortuna le spade che Eustass Kidd gli scagliò contro, ma fu investito in pieno dal suo braccio meccanico. Rufy non riusciva a combattere, uno scontro a quattro era troppo se la paura di perdere i suoi compagni si manifestava così palesemente. Ancora una volta lui era presente non poteva fare nulla per aiutare i suoi cari.
L’immagine di Ace gli causò una lancinante fitta allo stomaco, Eustass Kidd lo sbalzò ancora una volta, con violenza.
Zoro cadde in ginocchio, sputò sangue.
“Io non perderò mai più!”
Che umiliazione.
-Hai già finito?- gli domandò Killer il Massacratore con le sue falci di morte sguainate e la maschera inespressiva oscurata dal sole alle sue spalle. Una fiera terrificante, no, un diavolo dell’inferno, un dio assetato di sangue.
Zoro non credeva agli dei, quello era per certo un uomo.
-Sono ancora vivo.- disse aggrappandosi alla Kitetsu e sputando altro sangue. -Non perderò.- disse ancora, guardando Rufy che si rialzava a fatica.
Killer inclinò appena il capo.
Un altro avversario da massacrare, per lo scopo ultimo della sua esistenza.
-Kidd…- disse, mentre Zoro a sua volta diceva -Rufy…- come in un coro contrastante, eppure concorde -Diventerà il re dei pirati!-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1143737