Oh Harry, quante cose avrei voluto dirti.

di Infection of 1Direction_
(/viewuser.php?uid=204226)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** This letter is for you. ***
Capitolo 2: *** Oh Louis, you are my only love. ***



Capitolo 1
*** This letter is for you. ***


'Mi fai così male, che ogni volta che ti guardo vorrei ucciderti'.

'Oh Harry, non ho mai avuto la forza di dirti quello che stò per scrivere su questo foglio, bianco come la candeggina.
Lo sai, ti odio quando mi guardi, a volte mi fai cosi' male che vorrei trovare la forza e dirtelo. Con quegli occhi verdi, quello sguardo così potente che fà impazzire le ragazzine e anche me.
-Ti odio quando non smetti di fissarmi durante un intervista.
-Ti odio quando fai finta di esserti arrabbiato con me e poi mi abbracci davanti a tutti, e non ti interessa se ci stiano fotografando.
-Ti odio quando scuoti i capelli, quei tuoi ricci così subblimi facendomi diventare pazzo ogni giorno di piu'.
-Ti odio quando durante un concerto, ti avvicini sussurandomi qualcosa all'orecchio, magari qualcosa di stupido e poi io mi metto a ridere.
-Ti odio quando fai il geloso se scherzo con qualche altro membro della band.

Tu..sei il mio migliore amico lo sei sempre stato. Oh, magari eri qualcosa di piu' Harry, noi eravamo qualcosa di piu', eravamo qualcosa di piu' per le fans, che ci chiamavano "Larry Stylinson", Cristo quanto potevo amare i nostri nomi uniti? 
Ah si giusto l'amavo, perchè io Ti Amo Harry. Sin dalla prima volta che ci incontrammo ad "X-Factor".
Eh, Dio tu lo sapevi, si Harry tu lo sapevi che ero innamorato di te.
Lo sapevi quando mi avevi dato il soprannome di "BooBear", e tu eri la mia "Hazza", quei soprannomi cosi' carini, cosi' adatti a noi.
Lo sapevi quando davanti ai paparazzi mi mordesti il collo, facendomi impazzire.
Lo sapevi quando mi hai spinto in mare baciandomi il petto, ed andando piu' giù verso i fianchi per poi avermi detto:" Ti eccita no?" provocandomi così maledettamente.
Lo sapevi quando cantavi quelle note, e ci guardavamo negli occhi.
Lo sapevi quando mi stringevi il ginocchio durante le interviste facendomi capire che qualcosa ti turbava.
Lo sapevi quando mi prendevi la mano, proprio come due fidanzati.
Lo sapevi quando con le lacrime a gli occhi mi dicesti "Noi andremo a vivere insieme". Lo sapevi quando ti inginocchiasti davanti a me, e mi regalasti una rosa, rossa come il nostro amore.
Dio Harry perchè l'hai fatto? perchè continuavi? perchè mi provocavi? Dopo tutto era normale, era normale un po' per tutti che si erano abituati a vederci sempre insieme, sempre uniti.

Sei come una coltellata nello stomaco.
Sei come una caramella allo zucchero filato.
Sei come la droga, quando non ne hai più e vai in astinenza, ed io vado in astinenza di te.
Sei come una puttana sexy, che vuole farsi scopare.
Quanto potevi essere fottutamente stupendo? Solo la tua presenza affianco a me, mi rendeva impotente di qualsiasi movimento.
Si, perchè tu Harry Styles mi mandavi in confusione letteralmente.
Perchè Ti Amo Harry, e potrei gridarlo al mondo anche ora o magari dopo, o magari mai lo terrò sempre dentro di me, come in questi due anni. O magari l'hanno già capito lì fuori, l'hanno capito tutti, i paparazzi, le fans, i giornalisti. Oh forse l'hai capito anche tu Harry, si perchè tu lo sapevi, anche se facevi finta di nulla, come tante volte, quando facevamo finta di nulla davanti alle telecamere, quando facevamo finta di nulla davanti a qualche vecchietta che magari non sapeva chi fossero i "One Direction" e ci chiedeva se stessimo insieme, perchè Harry dì la verità, si vedeva, si vedeva lontano un miglio che fingevamo, ormai chi non lo sapeva.

Forse un vero "Larry" non è mai esistito, forse era solo immaginazione, o forse era solo amicizia. O forse lo sapevamo solo noi, o forse un po' tutti.

Già Harry, ti ho sempre amato, e continuerò a farlo. E quando finirai di leggere questa lettera, ti prego non piangere, sii forte come lo sono stato io.

 
"Sei tutto Hazza, sei.. il mio migliore amico, o magari potevi essere qualcosa di più, il mio ragazzo."

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Oh Louis, you are my only love. ***


-Caro Louis, dopo aver letto questa lettera sono scoppiato in lacrime. Dove sei? perchè te ne sei andato lasciandomi solo un pezzo di carta come giustificazione? Dannazzione, perchè l'hai fatto? Avevi paura? paura che io non ricambiassi li stessi sentimenti per te Loue? Avevi paura che io non ti potessi amare allo stesso modo come mi amavi tu? perchè mi hai lasciato? Dimmi, io come faccio senza di te? potrei morire anche qui, adesso, mentre ti scrivo la mia risposta e nel frattempo mi batte pure il cuore, si, i battiti cardiaci sono a mille, non riesco più a sentirlo per quanto mi faccia male ora.
 
Adesso te lo dico, una volta per tutte così potrai capirlo, e magari tornerai da me.
 
Si è vero Boo, lo ammetto, lo ammetto. Lo sapevo che tu sei innamorato di me, l'avevo capito. Ma dannazzione Louis, prima di andartene te lo sei mai chiesto?te lo sei mai chiesto se io potessi ricambiarti? No, non penso che te lo sei chiesto senò non avresti agito così stupidamente, lasciandomi qui con i ragazzi ed anche se ci sono loro senza di te non è lo stesso. Non è lo stesso perchè mi manchi, mi manca ogni tuo singolo gesto,parola e sorriso. Dio, il tuo sorriso così bellissimo è la cosa che mi manca di più. Ed i tuoi abbracci poi, quelli che mi fanno impazzire, quelli tra di noi che durano un'eternità e sembrano non finire mai. Mi manca la tua voce, i tuoi capelli, i tuoi occhi, le tue mani, il tuo corpo quello che mi manda letteralmente in confusione. Un po' come quando ti baciai al mare sul petto. 
 
-Devo continuare per fartelo capire meglio Louis? 
Vabene, io continuo a scriverti quello che provo per te e penso che non cambierà mai. 
Quando ti abbbracciavo davanti a tutti, quando ti guardavo così insistivamente sperando che ti girassi a ricambiare il mio sguardo, quando davanti alle telecamere durante un'intervista ti prendevo la mano, o ti stringevo forte il braccio,quando mi sedevo sempre vicino a te. Quando ti vedevo con Eleanor e stavo così male dentro di me, che dovevo fingere, non potevo urlartelo in faccia che la sua sola presenza accanto a te mi infastidiva, non potevo.
Come hai detto tu, quando ti regalai quella rosa lo feci con il cuore. Oppure quando ti presi il viso lo strinsi forte tra le mie mani e ti dissi che saremmo andati a vivere insieme, stavo con le lacrime a gli occhi, tu neanche lontanamente potevi sapere cosa provai in quel momento Louis.Lo sai perchè tengo quella maglietta bianca con la scritta nera:"Love is Equal?" perchè per me l'amore è uguale Louis, non mi importa se sia mashio o femmina, e quella maglietta la comprai pensando a te.Oh quando durante un intervista Niall scherzando disse:"Harry perchè non baci Louis?". Io l'avrei fatto sai? perchè tu non sai cosa mi provochi ogni volta che ti guardo, che stai affianco a me. Tu non potevi saperlo, però potevi almeno pensarci, potevi ponerti la domanda se io fossi innamorato di te.
Io provavo a fartelo capire in ogni modo possibile e immaginabile che esista su questa terra.
E te lo dico anche adesso, "Ti Amo Louis Tomlinson". 
Ti ho sempre amato, e non smetterò mai di farlo. Neanche fra cento anni, perchè non mi sono MAI, e dico mai innamorato così di una persona.
 
-Ed adesso vorrei che tu tornasti qui da me, lo vorrei con tutto me stesso, vorrei abbracciarti e sentire il tuo calore intorno al mio corpo che bolle dalla troppa emozione.
Ora dimmi, cos'è il nostro amore per te Louis? cos'è? perchè io non riesco a spiegarmelo.
Non avrei mai voluto nascondermi da quei paparazzi, giornalisti o "stalker" come li chiami tu, avrei voluto dirlo in faccia alle telecamere che sono innamorato di te, avrei voluto gridarlo in faccia ai giornalisti che volevo una storia con te, avrei voluto urlarlo in faccia alla gente che quando passava anche se stavamo solo abbracciati ci guardava male, avrei voluto gridarlo ad Eleanor che il suo ragazzo mi aveva fatto perdere la testa, avrei voluto dirlo a te il mio migliore amico, quel:
"TI AMO LOUIS". 
 
-La tua Hazza.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1167303