Un amore infantile

di ___Vicky
(/viewuser.php?uid=202877)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Nuovi amici ***
Capitolo 3: *** La scelta del corso ***
Capitolo 4: *** L'uscita prima parte ***
Capitolo 5: *** La chiacchierata con mamma ***
Capitolo 6: *** Un'uscita particolare ***
Capitolo 7: *** Il mio primo bacio ***
Capitolo 8: *** La gelosia? Una brutta bestia ***
Capitolo 9: *** Un incidente di percorso :P ***
Capitolo 10: *** La tradizione del vischio ***
Capitolo 11: *** La tradizione del vischio 2 ***
Capitolo 12: *** La pace in famiglia ***
Capitolo 13: *** Preparativi per il cenone ;) ***
Capitolo 14: *** Tutti riuniti ***
Capitolo 15: *** Un lieto fine per tutti ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Prologo 

Era una mattina come le altre,mi stavo preparando per andare a scuola.
Oh che sbadata!Non mi sono presentata! Piacere io mi chiamo Chichi e ho 16 anni. Mi sono appena trasferita ed oggi,14 settembre, è il mio primo giorno di scuola nella nuova città.
Mi sono trasferita da una settimana e già inizia la scuola... che noia. Sono molto emozionata spero di essere accettata e spero di trovare qualche amica.
I miei genitori sono delle persone di un ceto sociale alto, io sarei una specie di principessa, ed è per questo che ho paura di non essere accolta...
Ho insistito tanto per farmi iscrivere alla scuola pubblica quest'anno. Anche perchè quelli della privata sono tutti raccomandati e a me non piace essere così, i miei voti e i complimenti voglio essermeli guadagnati magari studiando anche a notte fonda.
Sono appena arrivata, è un edificio enorme, con un giardino gigantesco e un sacco di ragazzi che parlano e chiacchierano. Onestamente mi sento un pò disorientata.

Angolo autrice: Ehm salve a tutti è la prima storia su Goku e Chichi che scrivo e vi prego di non essere troppo duri... grazie mille recensitemi :D Un bacio Lu*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuovi amici ***


Davanti all'entrata ci sono affissi dei fogli con i nominativi dei ragazzi presenti nelle varie classi. Io sono nella V A.
Ovviamente faccio il liceo Classico perchè con le materie matematiche non ci vado per niente d'accordo anche se adoro qualsiasi tipo di scienza.
:-Ciao!-una voce pimpante e solare mi parla, questa voce appartiene ad una ragazza dai capelli azzurri e corti, alta e snella sembra una modella,è bellissima.
:-Ciao io sono Chichi e tu?- mi guarda e sorride :-Bulma piacere. Ti va se ci sediamo vicine?- annuisco e ricambio il sorriso. Suona la campana e tutti gli studenti, si recano al proprio armadietto. Il mio è il numero 14.
Cerco disperata l'armadio, non voglio fare tardi a lezione e dalla fretta, sbatto contro qualcuno. Per non essere scortese mi scuso :-Scusa non ti avevo visto- è un ragazzo, con i capelli scuri a punta, non molto alto e ha l'aria imbronciata, sbuffa e va via. Foruna che poi ero io quella scortese che maleducato è davvero un tipo strano. Mi dirigo verso la mia classe, Bulma è gia lì e sta parlando animatamente con quel ragazzo che mi è venuto addosso :-Senti l'ultimo banco è mio e della mia amica perciò smamma- non sapevo di avere un'amica dal caratterino così acceso,diciamo così. :-Tsk sta zitta il banco è mio e di Kakaroth- non ho potuto che ridere alla pronuncia di quel nome così strano. :-E tu che hai da ridere?- lo guardo e strizzo gli occhi in segno di sfida :-Nulla tu più tosto vedi di andartene se non vuoi fare una brutta fine- sono sorpresa di quello che ho detto, quel ragazzo ha il potere di innerovosirmi e di fare uscire la furia che c'è in me. Bulma sorride e mi guarda con sguardo sorpreso. Arriva saltellando un ragazzo che scompiglia i capelli all'altro dicendo :-Ehi Vegeta! Allora lo hai trovato il banco?- e così si chiama Vegeta eh? Bene buono a sapersi.Il cognome,e avrei potuto denunciarlo! Vegeta guarda il ragazzo con sguardo assassino :-Si Kakaroth- Ah e quindi è lui Kakaroth certo che nome strano. Bulma lo guarda :-Ma perchè lo chiami Kakaroth si chiama Goku- aspettate non ci ho capito niente si chiama Kakaroth o Goku? Volete spiegarmi che succede? 
Goku o Kakaroth sorride e si gratta la nuca :-Si Bulma ma lui mi chiama sempre Kakaroth,non so perchè- mi rivolgo a Bulma :-E quindi lo conosci?- lei annuisce e mi spiega che sono stati compagni alle medie. 
Alla fine, vinciamo noi e l'ultimo banco diventa nostro, i due ragazzi si mettono davanti, Vegeta non fa che sbuffare... Mi chiedo come facciano quei due ad essere così amici.Goku è così solare ed allegro invece Vegeta è così scorbutico e cupo...
Valli a capire i maschi! La prima ora, si presenta la professoressa di lettere, la prof Negroni, è molto simpatica anche se quando qualcuno la fa innervosire diventa una iena... mi ricorda vagamente qualcuno. Ha uno stile tutto suo... capelli corti e ricci, Maglioncini ricamati occhiali e pantaloni larghi pieni di tasche,molto curiosa come persona. Alla seconda ora c'è stato presentato il professore di tecnica, è simpaticissimo anche lui è tutto un tipo... Bassino, calvo e con gli occhiali, credo che mi trovi una buona allieva anche se siamo ancora al primo giorno,è tutto da vedere. Durante l'intervallo, per i primi 5 minuti è venuta la preside a presentarsi ha uno voce strillante, peggio della campana della scuola. Appena andata via, tutti ci siamo alzati dal proprio banco io mi ci sono seduta, cosa che adoro fare e mi sono messa a chiacchierare con Bulma e un altro ragazzo, Crilin è davvero dolce pelato e con sei puntini sulla testa, è molto buffo!  
Goku e Vegeta sono sedui al tavolo con altri due ragazzi uno di questi non fa che fissare Bulma ha un nome strano che adesso non ricordo mi pare iniziasse con la Y... Yoccho 
oppure Yaccha non lo so. 


14-09-12 IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA
Caro diario, 
Oggi ho affrontato il primo giorno di scuola e ho conosciuto una ragazza simpaticissima:Bulma. E' davvero bellissima e ha un caratterino niente male... Ho conosciuto due ragazzi Vegeta e Goku. 
Il primo è molto antipatico e credo che con lui non farò altro che litigare,anche perchè si sente chissà chi. Goku invece è simpatico e solare e credo che con lui posso diventare amica. 
Sono la compagna di Bulma e siamo all'ultimo banco così possiamo copiare e chiacchierare senza che i professori ci rompino con i richiami xD 
Ora vado 
Chichi
P.s Ho conosciuto anche un altro ragazzo:Crilin.E' davvero tanto simptico :) credo andremo d'accordo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La scelta del corso ***


Siamo al terzo giorno di scuola ed io già non ce la faccio più, mi sento morire sono troppo stanza.Mi sveglio alle sei per prendere la metropolitana e venire a scuola in orario. Studio dalle nove di sera in poi perchè prima non posso proprio,sia perchè a scuola resto alla mensa ed esco dal carcere verso le cinque e poi arrivo alle sei a casa e onestamente appena arrivata mi metto ad ascoltare un pò di musica oppure sto al pc. 
Comunque mi sono organizzata con Bulma:da oggi, inizieremo a fare i compiti alla mensa e anche nell'ora di riposo che danno agli studenti.
Sono appena uscita di casa e sono già salita sul pullman, sto ascoltando musica con le cuffie e onestamente mi sto facendo delle domande strane sul conto di Vegeta e Goku.
Perchè Vegeta ha sempre quest'aria così scorbutica? Oppure perchè Goku è sempre così contento? Perchè Vegeta lo chiama Kakaroth? Poi sarei anche curiosa di sapere che corso pomeridiano frequenteranno oggi verrà la preside con gli annunci spero ci siano dei corsi adatti a me.
Il pullman ha appena raggiunta la fermata vicino la mia scuola, dopo aver fatto un breve tratto a piedi incontro Bulma che mi saluta con la mano :-Ehi Chichi novità?- scuoto il capo :-No nulla ormai è una noia... scuola pullman casa studio- Bulma annuisce :-Ti capisco perfettamente. Senti oggi usciamo con Crilin e Goku ti va?- Goku? E Vegeta? Quei due non si separano mai... forse hanno litigato?
:-Si volentieri e Vegeta?- Bulma sorride :-Non lo so non gli ho chiesto di venire... fallo tu!- stavo per ribattere ma suona la campana. Bene,come sempre, l'unica che non centra nulla, si trova sempre in mezzo con la patata bollente in mano. Entro in classe, Goku e Vegeta sono già seduti al proprio banco e come sempre l'ultimo dei due non fa che sbuffare e sbuffare e sbuffare.
:-Ehm Vegeta posso dirti una cosa?- mi guarda e si mette a guardare il soffitto :-Parla- cerco di mantenere la calma e dico in tono gentile :-Senti ti andrebbe di uscire con me Bulma Crilin e Goku?- mi guarda con sguardo assassino poi si rivolge a Goku :-Tu esci con quelli?- Goku annuisce sorridendo :-Già... ehm Chichi allora vieni anche tu?- sorrido e annuisco. Vegeta sbuffa e torna nella posizione di prima. Goku mi dice di avvicinarmi a lui, e mi sussurra :-Nel linguaggio Vegetiano è un si- sorrido e mi siedo al mio posto. Arriva Bulma, seguita da Crilin che mi saluta con un cinque e poi si siede al suo posto. Bulma, invece, si ferma prima a salutare Goku con un sorriso e Vegeta con uno sguardo in cagnesco. Poi si siede vicino a me e per tutta la prima ora, non facciamo che parlare dell'uscita di stasera. La seconda ora, viene saltata grazie alla preside che ci porta i volantini di ogni corso pomeridiano.
1) Corso di musica. Io adoro la musica ma onestamente non so suonare strumenti so solo cantare e non fa per me
2) Corso informatico. Mi piace la tecnologia, e se non trovo qualcos'altro di interessante, mi iscriverò qui
3) Corso matematico. Ma per carità! Io di matematica ne faccio abbastanza
4) Corso di bon ton. Si come no! Il Bon Ton lo so già tutto a memoria... No grazie
5) Corso manuale. Mh interessante si mi piace! Ok allora si toglie il corso informatico e si tiene in considerazione questo
6) Corso di cucito. No io già sono abbastanza sbadata sai come mi combino le mani?
7) Corso di lettura e scrittura. Ok si questo mi piace davvero ok voglio questo!
8) Corso di arti marziali. Mh no... mi so già difendere benissimo e poi io ho un insegnate privato di arti marziali che me ne faccio!
Ok aggiudicato corso di lettura e scrittura. Compilo il modulo di iscrizione

Modulo di iscrizione al corso di Lettura e Scrittura

La signorina Chichi Ferdi, accetta di seguire il corso di Lettura e Scrittura che si svolgerà nell'aula V B. Dalle tre fino alle cinque del pomeriggio.
Nel Club di Lettura e Scrittura si possono trovare moltissimi libri di diversi generi, ci sarà un professore qualificato che mostrerà le regole fondamentali della scrittura.
Grazie a tutti i partecipanti del corso.

Lo porto alla cattedra e la preside, controlla il mio foglio. Annuisce dicendo :-A posto- torno al mio banco, Goku si gira verso di me :-Che club hai scelto?- sorrido :-Club di lettura tu?- lui sorride :-Arti marziali beh la palestra è vicina alla V B.- sorrido e annuisco :-Si siamo di fronte- Goku sorride e poi si gira verso la preside che ci sta salutando.
Vegeta, guarda in malo modo Goku e quest'ultimo sorride innocente.
POV Goku
Ok, non so perchè ma Vegeta continua a guardarmi storto :-senti Kakaroth le femmine portano solo guai stai lontano da quella iena ti conviene- ma che cosa stava dicendo quel pazzo? Le femmine portano solo guai? Ma chi ci pensa alle ragazze? :-Ehm Vegeta guarda che ti sbagli Bulma non te la tocca nessuno- Vegeta sbuffa e dice :-Ma chi pensa a quella donna! Parlo di Chichi! E' una ragazza strana... ti conviene stargli lontano si vede lontano un miglio che ti piace- lo guardo in modo strano :-Ma Chichi è così dolce e poi a me non piace proprio nessuno-
POV Vegeta
Quel Kakaroth... che idiota! L'anno è appena iniziato e già va dietro ad una ragazza come un cagnolino al guinzaglio. Che idiota!

17-09-12 Il corso pomeridiano
Caro diario, 
oggi ho deciso il mio corso pomeridiano, il club di lettura, dato che adoro leggere e scrivere è perfetto per me! Oggi ho socializzato un pò di più con Goku, è molto simpatico, e sta sera usciamo tutti insieme (non so ancora dove) xD
Ora vado 
Ciao Chichi
P.s Verrà anche Vegeta... sai che risate 

Angolo autrice: Salve a tutti :D come va? Letto anche questo capitolo? Beh mi fa piacere! Recensitemi Pan_Sayan
Un bacio Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'uscita prima parte ***


Image and video hosting by TinyPicSono le tre meno dieci e io ancora non riesco a trovare la V B, ma perché non mi so orientare? Immagino quando dovrò iniziare a guidare… i miei amici dovranno venirmi a prendere con il carro attrezzi.


:-Chichi non vai al corso?- mi giro e trovo Goku con la sua divisa di arti marziali, devo dire che gli sta davvero bene :-Si ma non trovo la mia classe- sorride :-Vieni ti accompagno io- ricambio il sorriso e in meno di due minuti arriviamo in V B.
:-Vedi di non perderti ancora, non posso andare in giro per tutta la scuola a cercarti ok?- annuisco e poi entro in classe.
Alcune ragazze mi guardano storto ma non capisco il motivo.
Mi siedo nell’unico posto rimasto libero, vicino ad una ragazza, bionda, con gli occhi azzurri, è davvero molto carina :-Ciao posso sedermi?- lei annuisce, si aggiusta una ciocca di capelli ma non risponde, ha anche una bella aria imbronciata, praticamente è Vegeta al femminile!
E’ passata un’ora di lezione, questo professore è bravo e spiega tutto con facilità, in 60 minuti riesco a tirare fuori qualche parola a quella ragazza ed ho scoperto che si chiama C-18, e devo ammettere che è anche simpatica.
Le chiedo se vuole unirsi a noi per l’uscita di sta sera e mi dice di si. Cioè ha convinto una ragazza che appena conosco e… Vegeta! Nessuno può resistere alla mia vocina gentile Muahahaha conquisterò il mondo!
:-Signorina Ferdi?- sorrido al professore :-Si?- mi guarda :-Mi piace la sua risata malefica… molto alla manga complimenti ottima tonalità di voce- sorrido Oh cacchio ho riso ad alta voce Chichi sta più attenta.
Finalmente sono le cinque, esco con C-18 fuori dalla scuola (fortuna che c’era lei o mi sarei persa di nuovo)
I miei amici mi stanno aspettando fuori da scuola, se vi chiedete che corso hanno scelto loro beh Vegeta, si è iscritto ad arti marziali con Goku, Crilin al corso di strumento e Bulma al corso informatico.
Passo subito alle presentazioni :-Ragazzi lei e C-18, la mia compagna del corso di lettura. C-18 loro sono Bulma, Goku Vegeta e Crilin-
L’ultimo che ho citato sembra essere imbambolato alla vista di quella ragazza, anche perché bisogna ammettere che era davvero molto carina.
Intanto Vegeta, sta facendo una sfuriata a Goku che cerca di calmarlo, valli a capire quei due.
POV Goku
:-Perché sei arrivato tardi a lezione?- Io sto zitto non voglio dirglielo e poi continuerà sempre con la solita storia ‘’Kakaroth le femmine portano solo guai’’ :-Parla Kakaroth è per colpa di quella Chichi vero? E’ inutile puoi stare zitto quanto ti pare ma io so che centra lei-
:-Vegeta come la fai lunga… rilassati un po’! E poi sono arrivato alle tre meno cinque e il corso iniziava alle tre quindi ero persino in anticipo- mi guarda con sguardo assassino :-Dovevamo arrivare a meno dieci così eravamo rimasti d’accordo Idiota!-
 :-Uffa si ok centra Chichi! Qualche problema? La ho solo aiutata a trovare la sua classe… non vedo che ci sia di male- Vegeta mi guarda, ancora con sguardo assassino :-Abbassa la cresta Kakaroth e comunque potevi anche lasciarla lì sei un Cretino- sorrido, come faccio sempre :-Ma tu non hai cuore!- Vegeta ghigna malvagiamente :-Lo so Kakaroth-
POV Chichi
C-18 e Crilin hanno veramente un bel feeling stanno davvero bene insieme, già li vedo sposati e con una bella bambina, chissà…
Bulma, non fa altro che parlarmi di Vegeta ‘’è un cretino, è un idiota’’ e bla bla bla. Tanto lo so che gli piace! E’ inutile che finge.

Angolo autrice: Salve Ragazzi ;) ecco il nuovo capiolo. Vi do una notizia, domani e dopodomani, cioè giovedì e venerdì, non potrò aggiornare perchè parto per Roma con i miei zii e mia cugina :D spero continuerete a seguirmi sabato aggiorno 
Mi mancherete tutti! xD (adoro farla drammatica ahahah) Ci si vede ciao ;)

Un bacio Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La chiacchierata con mamma ***


Ci stiamo tutti avviando verso una nuova pizzeria, nel centro della città, che ha aperto da tipo una settimana. Vegeta con Bulma inizia a comportarsi meglio, ad esempio inizia a chiamarla per nome, non sempre ma a volte, non le risponde più in modo troppo brusco e cerca di farla ridere il più possibile. In quello riesce benissimo lo devo ammettere. Goku diventa sempre più affettuoso con me, credo proprio che mi piaccia però è meglio che restiamo amici… I miei pensieri vengono interrotti da un contatto alquanto strano. Goku mi aveva preso la mano e mi stava sorridendo, ok ammetto che stavo praticamente bollendo. Magari la gente che ci vedeva in giro in quel modo poteva pensare che fossimo una coppietta innamorata. Oh mio Dio!
Goku mi guarda :-Chichi tutto bene?- annuisco, ancora rossa come un pomodoro :-Sisi tutto ok- Goku sorride:-Ti da fastidio?- lo guardo intensamente :-Che cosa?- arrossisce un po’, è la prima volta che lo vedo arrossire, che felicità! :-Che io ti tenga la mano,dico- scuoto il capo :-No no tranquillo- sorride ed io ricambio.
Finalmente arriviamo in pizzeria, e ci sediamo ad uno dei pochi tavoli liberi. Nella nostra città, quando un locale è nuovo è sempre stracolmo di gente. :-Volete ordinare?- il cameriere, aveva circa venti anni, e stava fissando Bulma con aria maliziosa, Vegeta aveva iniziato a spazientirsi, lui si giustificava dicendo ‘’Ho fame’’ ma secondo me  è perché è geloso di Bulma.
:-Cameriere si muove o vuole fissare anche qualcun altro?- il ragazzo si gira verso di me adesso, ok, questo cameriere mi fa parecchia paura, ma seriamente! Goku non sembra reagire come Vegeta e onestamente rimango un po’ delusa…
Finalmente arrivano le pizze, tutti ci mettiamo a giocare a obbligo o verità con una bottiglia d’acqua che abbiamo finito da un pezzo. Sta girando, ha puntato Bulma, la seconda girata era iniziata, Vegeta.
Lei sorride contenta :-Obbligo o verità Vegeta?- lui sbuffa seccato :-Verità-  Bulma sorride di nuovo :-Ti piace qualcuno?- tutti siamo curiosi della risposta anche perché insomma, Vegeta? Innamorato?
:-No- siamo tutti un po’ delusi, poi continuiamo a giocare, come se nulla fosse.
Verso le undici, usciamo dal locale, Bulma ha l’aria un po’ affranta, provo a parlarle ma non risponde.
Arrivo a casa accompagnata da tutti, anche perché la mia eè la casa più vicina e saluto tutti.
Bulma con un abbraccio, Crilin con un cinque, Vegeta con una linguaccia C-18 con un sorriso e Goku… il saluto mio e di Goku non so come si possa chiamare.
:-Ciao Chichi, Buonanotte- mi dice, e mi fa uno dei sorrisi più belli del mondo,che io,ovviamente, ricambio.
Appena entro in casa, mia madre e mio padre mi abbracciano e dopo aver parlato un po’ mi dicono :-Tesoro, domani andiamo ad una cena importante e conosceremo Jessie- e chi è? Onestamente ma chi lo conosce?
:-Che sarebbe?- mia madre sorride :-Il figlio di Katya quella mia amica… è un ragazzo brillante, è perfetto per te- sorrido sarcasticamente… perfetto per me? :-Mamma perfetto per me? Io non mi fidanzerò con un ragazzo dalla puzza sotto il naso che fa la privata e che è stracolmo di soldi-
Mia madre sorride :-Oh ma è solo questione di tempo! Ti piacerà vedrai… Lo abbiamo visto in foto ed è davvero caruccio-.
Ok questa è la goccia che fa traboccare il vaso, così mi alzo in piedi ed inizio ad alzare la voce
:-Mamma io non mi fidanzerò con il figlio della tua amica!Non ho intenzione di fare quello che volete voi due e poi chi lo ha mai detto che un ricco deve sposare un ricco? E poi io mi metto con chi mi piace non con chi non conosco nemmeno…Chiaro?-
Mia madre mi guarda stupita, anche mio padre.
:-Beh? Perché mi guardate così?- mamma si siede sul divano :-Da quando parli così esplicitamente Chichi?- sorrido :-Beh da un po’ di tempo- veramente da quando sto a contatto con Vegeta, credo che quel ragazzo mi faccia bene, ha fatto uscire fuori quello che sono veramente, una ragazza ribelle che desidera la libertà di fare ciò che le pare. Continuo a parlare, già che ci sono, mi sfogo e dico quello che penso davvero :- E poi se non conoscete vostra figlia perché siete troppo impegnati a guadagnare ulteriori soldi,alora potete anche andare a fanculo-.
Mia madre a quel punto sviene ed io salgo nella mia camera. Io non ho intenzione di mettermi con quell’idiota che nemmeno conosco. Io… io… io voglio solo Goku.
Angolo autrice: Salve! Finalmente tornata da Roma xD 
Purtroppo domani non so se potrò aggiornare perchè parto per il mare -.-'' ma sto solo una giornata per fortuna! Quindi? Questo capitolo? Vi avviso che lo ho scritto in macchina dal cellulare, per cui scusate se ci sono errori, non lo ho nemmeno riletto. Sono troppo stanca! 
Beh Recensitemi ;) Un bacio Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Un'uscita particolare ***


Era arrivata la mattina del giorno dopo, Sabato finalmente era arrivato. Niente scuola,niente studio,niente metro, ma soprattutto niente sveglia alle sei!
‘’Ciao Chichi ti va se usciamo insieme? Magari a prendere un gelato?Un bacio Goku’’ appena leggo il messaggio, sorrido raggiante, e, alla velocità della luce, rispondo ‘’Si volentieri…Mi passi a prendere tu o vengo io lì?’’ dopo poco mi arriva la risposta’’Tranquilla passo io date’’ sorrido ed inizio a prepararmi.
Indosso un pantalone rosso,  molto stretto, delle ballerina di vernice nere, e una maglietta a collo alto nera. Dopo una mezz’oretta suonano alla porta. Goku era lì, tutto per me finalmente!
:-Ciao Chichi…cavoli sei bellissima!- sorrido imbarazzata :-Grazie Goku- indosso il mio trench rosso e usciamo di casa, dopo poco, arriviamo in gelateria.
:-Chichi ti vedo strana… è successo qualcosa?- onestamente non facevo altro che pensare alla lite avuta con mia madre la scorsa sera, ma non potevo mica parlarne con Goku.
Però se si è accorto che sono strana vuol dire che ci tiene a me!
:-No niente… solo che ho litigato con mia madre e ora mi sento in colpa anche se so di avere pienamente ragione-.
Annuisce e sorride :-Io la mia mamma non la ho mai conosciuta. Sono stato adottato a 4 anni da una famiglia di questa città- dopo quello che mi aveva detto Goku, capisco di conoscerlo davvero pochissimo.
Dopo un’ora
:-Davvero? Ahahah sai che risate! Goku tu sei troppo forte- arrossisce e si gratta la nuca :-Ehehehe grazie sei molto dolce- sorrido e poi mi dice :-Forse è meglio che ti riaccompagni a casa non voglio farti fare tardi- annuisco anche se onestamente mi dispiaceva un po’. Mi stavo divertendo tanto!
Siamo già arrivati davanti casa mia.Purtroppo.
:-Allora ci vediamo a scuola ok?- annuisco e sorrido :-Ok.Senti comunque grazie, mi sono divertita tanto-
A quel punto gli do un bacio sulla gunacia e imbarazzata come non mai rientro in casa.
Prima di entrare in casa Goku mi urla :-Chichi! Domani siamo tutti a casa di Vegeta in campagna. Ti aspetto eh!?- annuisco e rientro in casa.
POV Goku
Mi… mi… mi ha dato un bacio?
Oddio non ci posso credere! Come è dolce quella ragazza… è la perfezione assoluta. Credo di adorarla.
E’ domenica,il solo pensiero del ritorno a scuola tra poche ore mi fa rabbrividire,scendo di sotto a fare colazione, mia madre mi guarda in modo severo. Che vuole ora quella pazza da me? :-Chichi, oggi io tuo padre e tu, andiamo ad un pranzo di gala… Vestiti in modo accettabile e non con quei pantaloncini per niente fini.-
La guardo :-Io mi vesto come voglio e poi io non vengo…Ho da fare, sono con un mio amico, vado in montagna- mia madre mi guarda attonita:-In montagna? Ma è pieno di insetti e… fango!- sbuffo seccata e salgo in camera mia.
Sai che bello fare un pic-nick a casa di Vegeta? E poi ho promesso a Goku e Bulma che sarei andata, e io ho 16 anni e faccio ciò che mi pare.
Infilo una salopette, le converse ed esco di casa.
Incontro Vegeta per strada, ormai siamo diventati amici, ho scoperto che quando vuole è davvero simpatico.
:-Ehi donna aspettami!- mi volto verso di lui e mi vede piangere :-Perché stai frignando?- non riesco nemmeno a parlare :-No ni-ni-ente las-cia stare- mi guarda e mi tira un pugno sulla spalle, sorrido e decido di raccontargli cosa mi succede si n dall’inizio.
:-Tsk e quindi non ti piace questo Jessie giusto?- scuoto il capo :-Nemmeno lo conosco- Vegeta ghigna :-Beh allora dici ai tuoi che ti fa schifo!- annuisco :-Ci ho provato ma non capiscono- ghigna nuovamente :-Uccidilo oppure scappa di casa! Se vuoi puoi dormire da quell’altra donna oppure alla mia casa in campagna tanto lì non ci vive nessuno… io ci vado solo una volta al mese- accenno un minuscolo sorrido :-Grazie ma credo che andrò da Bulma. La tua casa in campagna è in mezzo al nulla e poi com arrivo a scuola? Volando?-
Finalmente arriviamo alla sua casa in campagna. C’è una bella piscina,molti gazebi, un grande giardino ben curato, una quercia secolare enorme, gli ulivi e i limoni… Che posto fantastico.
Angolo autrice: Buongiorno o buonasera a tutti! Finalmente credo di aver finito con i viaggi per almeno 7 giorni, starò rintanata in casa a cercare disperatamente di recuperare il tempo perso xD 
Che dire? Questo capitolo? Abbastanza intrigante? Beh il prossimo lo sarà ancora di più! Mentre ero sulla spiaggia con 3 miei amici mi è venuta un'ideuccia che mi pare veramente brillante.
Spero di avervi soddisfatto! (Anche questo lo ho scritto sul cellulare xD) un bacione a tutti Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il mio primo bacio ***


Dopo un paio di minuti arrivano Goku,Bulma e Crilin.
Quest’ultimo mi dice :-Hai pianto? Hai gli occhi gonfi … Tutto bene?- con la mano faccio segno di stare così così, lui mi sorride e mi fa l’occhiolino.
Ma quanto volevo bene a quel ragazzo!?
Ci mettiamo sul prato e prendiamo i cestini portati da ognuno di noi. Io avevo preparato la pasta fredda con maionnaise, pomodori, mais, pollo e cetrioli.
Tutti quando apro il cestino, rimangono a bocca aperta. Goku mi guarda :-Chichi ma la hai fatta tu?- annuisco e sorrido. Tutti ne prendono una porzione abbondante, persino Bulma che è sempre a dieta.
:-Chichi è buonissima! Non sapevo sapessi cucinare. Beato chi ti sposa- a quella frase arrossisco un po’ e Crilin aggiunge :-E già.Beato lui.- gli faccio cenno di smetterla.
Era l’unico a sapere che mi piaceva Goku, anche Bulma lo aveva intuito, così come Vegeta.
:-Ehi Kakaroth lasciami un pò di pasta, la stai finendo tutta!- Goku lo guarda :-Non ci riesco, è più forte di me. Ne voglio ancora-! A quel punto inizia una lite per la pasta che avevo cucinato io! Ero troppo contenta!
Le sei. Tutti eravamo entrati in piscina, ci stavamo schizzando a vicenda come fanno i ragazzi adolescenti. Non riesco a trovare Goku, non lo vedo da nessuna parte, quando, ad un certo punto, mi sento abbracciare da dietro. E’ Goku, lo capisco guardando le sue mani, e mi sussurra :-Sei troppo carina con il costume- non resisto e arrossisco al solo sentire di quella voce calda e profonda che mi parla.
Mi fa segno di andare sott’acqua, io prendo un bel respiro, e vado giù, lui mi segue.
Mi sorride, si avvicina a me sempre di più, quando, Vegeta urla :-Idioti!  Di chi è questo cellulare che suona?-.
Al sentire quella voce, risaliamo. Riconosco nella mano di Vegeta il mio cellulare. Esco subito dall’acqua e, tutta bagnata, vado a rispondere :-Pronto tesoro? Sono la mamma! Volevo dirti di tornare a casa perché dobbiamo…- accidentalmente cade la linea e, per puro caso,il mio cellulare si spegne.
Ritorno in acqua, e mi butto dal trampolino. Goku mi guarda imbarazzato,io gli sorrido. Si avvicina a me :-Chi era?- mi chiede, io rispondo :-Mia madre… Senti prima perché mi hai chiesto di andare sott’acqua?- arrossisce e mi sussurra :-Volevo darti una cosa- sorrido :-Cioè?- si avvicina a me e accenna un sorriso.
Ci distanziano ormai pochi centimetri,ho il cuore che mi batte all’impazzata, non riesco ad allontanarmi da lui, anche se vorrei tanto farlo,è troppo presto per metterci insieme! Però non riesco ad allontanarmi, anzi mi avvicino anche io sempre di più a lui. Come due calamite, cerchi di separarle ma il campo magnetico le fa avvicinare sempre di più fino ad unirsi.
Non ho mai baciato un ragazzo, so solo che quel contatto mi ha mandato in tilt. Goku stava giocando con una mia ciocca di capelli mentre io tenevo le mie braccia dietro al suo collo. Credevo di stare sognando però era tutto così… così… reale.

Dopo un po’ ci lasciamo e io, più rossa che mai, vado da Bulma, a chiederle se almeno per una giornata posso restare da lei a dormire. Goku invece, torna da Vegeta e Crili che lo guardano in modo malizioso.
:-Kakaroth, e così ti sei messo con quella donna eh? E bravo il nostro fesso- Crili sorride :-Ehi finalmente ti sei messo con Chichi, era ora! Ormai tutta la scuola aveva scommesso che sareste stati insieme per la fine dell’anno anche se è un pò prestino- Goku sorride :-Ragazzi… io non sto con Chichi! Siamo solo amici- Vegeta lo guarda con sguardo accigliato :-E allora perché vi stavate baciando? Eh? Eh? Parla Kakaroth parla- Goku guarda Vegeta :-Non lo so cioè mi è venuto spontaneo ma non stiamo insieme-  Crili aveva l’aria abbattuta, molto abbattuta.
POV Goku
Non so cosa mi è preso ma mi è venuto spontaneo avvicinarmi a lei e poi se non voleva baciarmi poteva anche farmelo capire! Invece si è avvicinata anche lei a me… E ora che cosa faccio? Cosa faccio!?
29-09-12 NO COMMENT
Caro diario,                                                                                                                              
oggi ha fatto un caldo pazzesco, così, tutti siamo andati alla casa di Vegeta in campagna a fare un bagno in piscina, Ho scoperto che Vegeta in fondo è un bravo amico, che sono una brava cuoca e che il ragazzo che mi sposerà sarà davvero fortunato *-* questo me lo ha detto Goku.
Parlando di cose serie, ci siamo baciati… non sulla guancia sta volta. Non so che cosa mi sia preso  io non avevo mai baciato un ragazzo prima d’ora. Volevo allontanarmi ma non ci sono riuscita… Anzi mi avvicinavo a lui sempre di più! Vuoi la verità? E’ stato bellissimo, lui giocava con i miei capelli e io lo stringevo forte. Dici che sono innamorata? Non c’è bisogno di avere una risposta… Lo so benissimo anche io che sono stra cotta
Ciao alla prossima
Chichi
Angolo autrice: Dite che è un pò cortino? Ma no dai! xD E poi c'è un colpo di scena per cui ho riguadagnato punti vero? Vero? *si sentono i grilli e un vecchietto in smocking che suona il violino*
Bene... ehm che dire grazie a chi mi segue un bacio e alla prossima! Io scappo via! Niente bandierine rosse...PER FAVOREEEE

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La gelosia? Una brutta bestia ***


Novità, sto cercando un lavoro. Ho preso in considerazione la proposta di Vegeta, per ora sono da Bulma ma ho intenzione di andarmene al più presto da casa sua, così, sto cercando un lavoro, metterò da parte i soldi per l’affitto e poi scapperò via. Certo resterò in questa città ma non ho intenzione di stare un minuto di più alla casa dei miei genitori.
Sto girando nel centro, ormai siamo a Dicembre e tra un po’ iniziano le vacanze di Natale.
Credo di stare girando intorno da forse 3 ore ma con questa nebbia non vedo quasi niente. 
Ad un certo punto, vedo un localino illuminato c’è scritto ‘’Cioccolateria Ghindotti’’ io adoro la cioccolata chissà se cercano commessi… anche se non vedo cartelli. Decido di entrare comunque.
Sento un’aria calda invadermi tutto il corpo in quel momento . E’ un posto davvero accogliente. Vedo una signora dietro al bancone, che sta posizionando dei cioccolatini davvero invitanti. Potrà avere massimo una cinquantina d’anni.
:-Ciao cara… come posso aiutarti?- è una signora davvero calma e fine… Mi trasmette tranquillità.
:-Salve signore io mi chiamo Chichi. Mi piace molto questo negozio e adoro la cioccolata per cui… non è che le servirebbe una commessa?- mi guarda attonita :-Ma tu sembri giovane… non vai a scuola?- annuisco :-Si ho solo 16 anni ma tra un po’ iniziano le vacanze e poi potrei lavorare di pomeriggio, dopo la scuola… magari dalle cinque se possibile fino all’orario di chiusura… la prego! Ho tanto bisogno di questo lavoro- la signora di cui non conosco nemmeno il nome mi sorride :-E va bene cara… visto che ci tieni tanto… Però dammi del tu! Io mi chiamo Mirella- sorrido :-Grazie Mirella- poi mi fa vedere l’interno del negozio, è davvero gigante con un grandissimo laboratorio e un sacco d’attrezzatura moderna.
:-Senti cara… e come mai ti serve questo lavoro? Devi comprare il regalo di Natale al fidanzato?- arrossisco un po’. Fidanzato? E chi lo aveva il fidanzato? Dopo quel bacio è un miracolo che con Goku ci salutiamo…
:-Ehm nono non ho il ragazzo. Mi serve per comprare una casa dove andare a vivere da sola- la signora annuisce :-Capisco… Beh ma il ragazzo lo hai? Sei così carina!- sorrido poi, dalla borsa, sento il mio cellulare squillare.
‘’Idiota 3’’ :-Pronto?-
:-Donna dove cavoli sei finita!? Non ti ricordi che dobbiamo vederci per comprare quella cosa?- Onestamente che cosa? E poi…
:-Oddio scusami Vegeta me ne ero dimenticata,ehm dove sei?- Vegeta inizia ad alzare la voce :-Davanti a quel negozio dove ci eravamo dati appuntamento IDIOTA! Non ci si può fidare di te- riattacco la chiamata
:-Scusami ma devo proprio andare… attacco domani mattina ok?- la signora Mirella annuisce ed io di corsa esco dalla cioccolateria.
Si alza un fortissimo vento e fortunata come sono, mi vola via la sciarpa :-Chichi…- mi giro verso chi mi chiama :-G..Goku ciao- sorride e mi porge la sciarpa. Per riprenderla gli sfioro la mano… era così calda…nonostante gli zero gradi o forse meno.
:-Come stai? Come mai così di fretta?- mi risuona il cellulare ‘’Idiota 3’’ riattacco di nuovo la chiamata :-Ehm devo uscire con un amico per i regali di Natale… Tu?- sorride di nuovo :-Con Crilin per il regalo da fare a C-18- sorrido :-Capito beh allora ci vediamo durante le vacanze?- sorride contento :-Ok allora ci vediamo… Ti chiamo io eh. Ciao- sorrido e mi dirigo verso il negozio dove Vegeta mi stava aspettando.
Era appoggiato alla vetrina con le braccia conserte, aveva un’aria a dir poco furiosa, appena mi vede, si precipita verso di me.
:-Finalmente! Dove sei stata tutto questo tempo? Prima mi convinci a prendere un regalo a Bulma e poi nemmeno ti presenti all’appuntamento.- cerco di calmarlo anche perchè c’è un sacco di gente che ci guarda.
:-Vegeta calmati- mi guarda con sguardo assassino, poi, entriamo nel negozio. Anche se non lo ammette si sta già divertendo. Stiamo provando i cappelli più buffi del mondo. Gli ho fatto provare perfino i baffi finti! E’ una forza.
POV Goku
:-Crilin dai entriamo li…- non riesco a finire la frase che vedo Chichi in compagnia di Vegeta. Si stanno divertendo come pazzi persino Vegeta sta ridendo. Scusa prima mi dice che le femmine portano solo guai e poi si va a mettere con la ragazza che mi piaceva e che mi piace? Ma vedi tu che grande stronzo. Questa me la paga.
Ecco perché Chichi andava così di fretta e certo doveva andare dal suo fidanzatino. E pure mi ha chiesto se ci vediamo nelle vacanze.
Con quei due ci ho completamente chiuso.
:-Goku dicevi?-
Con Crilin ci dirigiamo dall’altra parte pronti a trovare il regalo per C-18.
Entriamo in una profumeria, Crilin si mette a provare tutti i profumi che potrebbero piacere alla sua ragazza fortuna che almeno lui nell’amore ha fortuna!
Rivolgo lo sguardo dall’altra parte e trovo una boccettina a forma ovale, di colore blu, mi ha subito colpito, non so perche ma la prendo istintivamente e mi dirigo alla cassa, non so che cosa sto facendo il mio corpo non risponde ai comandi del mio cervello. Mi faccio fare una confezione regalo e dopo aver pagato torno da Crilin.
E poi perché lo avevo comprato? Per un momento ho pensato di regalarlo a Chichi ma tanto a lei il regalo lo darà qualcun altro. Qualcun’altro che non sono io ed è questo che mi fa più rabbia, non essere il ragazzo della sua vita.
Questo mi fa male, talmente male che credo di avere un coltello infilzato nel fianco, che non riesco a togliere, rimane lì, non si può togliere come un tatuaggio. Dopo averlo fatto, non c’è più modo di levarlo via.
Angolo autrice: Sorpresa! 2 capitoli in un giorno xD Un mio record personale. Che ne dite? Vi piace? Spero di si! Ora credo di essermi rimessa in pari! Beh che dire? Vi ringrazio recensitemi e continuate a seguirmi 
Io me la svigno! ADDIOOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Un incidente di percorso :P ***


Oggi è il 14 Dicembre, al negozio non ho un attimo di pace, vengono un sacco di clienti in questo periodo natalizio. Anche i miei amici sono venuti a trovarmi:Bulma,Vegeta,Crilin e C -18.
Goku non lo ho ne visto ne sentito…Fortuna che doveva chiamarmi!
Oggi, al negozio c’è abbastanza calma, così, Mirella, sta preparando una torta ordinata per le otto ed io progetto la torta che farò per la vigilia e che porterò a casa di Bulma. I suoi genitori sono fuori per un viaggio in Spagna, così Bulma, ha invitato tutti noi a casa sua.
Sarà una torta a tre piani, ricoperta tutta di cioccolato bianco e con delle decorazioni natalizie fatte di zenzero. A me lo zenzero non piace ma Goku ne va matto… Anche se non so neanche se viene alla vigilia, ma credo di si, è il migliore amico di Bulma!
Chissà se mi ha preso un regalo… Ah Chichi basta! Smettila di pensare a quel bambino. Mi aveva persino promesso che mi avrebbe chiamato e invece… I miei pensieri vengono interrotti da una voce brusca che mi ‘’sveglia’’
:-Donna! Donna! Argh DONNA- guardo Vegeta con sguardo assassino :-Guarda che questo è un posto di classe non si grida come i pescivendoli- mi guarda in cagnesco :-Senti dammi una cioccolata calda sto crepando di freddo- inizio a prepararla e intanto chiacchieriamo un po’.
:-Secondo te piacerà il regalo a Bulma?- sto mescolando sul fuoco la cioccolata per farla sciogliere, devo ammettere che quando lo faccio non penso, dico le cose a cavoli.
:-Ma si tranquillo e secondo te Goku mi ha fatto un regalo?- Vegeta mi guarda in modo strano :-Donna ma che stai dicendo?- mi giro verso di lui :-Che cosa ho detto?- mi ripete le mie parole :-Oddio ehm vabbhè quando mescolo la cioccolata dico cose che non penso ecco…-
Vegeta mi guarda :-Chichi…Lo sanno persino i sassi che ti piace Goku ed anche per lui è così te lo assicuro io-lo guardo :-Beh allora perché non mi ha chiamato? Mi aveva promesso che nelle vacanze ci saremmo visti e non è venuto nemmeno a complimentarsi con me per il mio lavoro. Persino tu sei venuto a farlo!- Vegeta mi guarda ancora :-Chiamato? E quando lo avresti incontrato Goku… dato che te lo ha promesso avresti dovuto vederlo giusto?- annuisco :-E’ stato il giorno che dovevo uscire con te ma non ho fatto tardi per…- Vegeta si alza dalla sedie :-Io ti ho aspettato mentre tu ti stavi sbaciucchiando con KAKAROTH?-cerco di calmarlo :-Ma cosa dici! Abbiamo solo parlato e poi ho fatto tardi perché ho visto questo negozio e quindi ho chiacchierato con la proprietaria per essere assunta- Vegeta mi guarda ancora in cagnesco io li sorrido gentilmente. A quel punto sento la porta chiudersi,è entrato un cliente.
Guardo in direzione della porta.Goku.
Mi guarda come se èarrivato secondo, non so perchè :-Ciao…Bulma mi ha detto che avevi trovato lavoro qui e così ero passato a salutarti- poi guarda Vegeta e poi me :-Ma forse ho sbagliato momento- sbatte la porta. Mirella a quel punto ritorna dal laboratorio :-Cosa è stato?Oh ma che bel ragazzo…Chichi questo è il tuo fidanzato?-  gli faccio cenno di no :-Ah beh se per te è un bel ragazzo lui immagina quando vedrai Goku…- Vegeta mi guarda in cagnesco :-Io sono molto più figo di Kakaroth- non posso che ridere.
Non capisco perché Goku si è comportato così,appena lo ho visto mi ha fatto piacere, ma poi è andato via come un bambino:sbattedno la porta.
Ho sbagliato momento? Ma a che si riferiva? Sto mettendo tutto in ordine per la chiusura, finalmente ho finito e,dopo aver chiuso tutto accuratamente, esco dal negozio.
:-Puoi spiegarmi una cosa?- sobbalzo, mi volto verso la voce, Goku, era appoggiato al muretto del negozio :-Dimmi…- si alza dal muretto e si mette di fronte a me :-Che cosa ci trovi di così spettacolare in Vegeta?-. Vegeta? Spettacolare? Non credo di aver capito :-Goku non capisco…- sorride :-Ma certo non capisci. Vediamo se la capisci così. Che cosa ti piace di Vegeta? Dato che è il tuo fidanzato qualcosa deve pur avere no?- Fidanzato? Vegeta il mio fidanzato? Ecco perché non mi ha più chiamato ed è andato via in quel modo! Pensa che io stia con Vegeta! :-Goku guarda che c’è un errore a me non piace Vegeta- sorride :-Allora ti metti con i ragazzi che non ti piacciono?- sorrido sarcastica :-Non dico questo. Dico solo che non mi piace e quindi io non sono fidanzata con lui. E poi non potrei mai fare un torto del genere a Bulma! E’ la mia migliore amica ed io so che quei due si piacciono dal primo giorno-.
Mi giro per andarmene ma mi sento afferrare dal braccio :-Allora spiegami perché sei uscita con lui quel giorno quando ci siamo incontrati. Ti ho visto dentro un negozio e sembravate molto affiatati- Non posso rispondere. Vegeta mi ha detto ‘’Non dire niente a nessuno del regalo di Bulma A NESSUNO donna’’
Io avevo intenzione di mantenere quella promessa.
:-Goku lasciami devo andare e poi non sono costretta a spiegarti tutto quello che faccio per cui…-  mi stringe di più il braccio :-Tu mi dici che non stai con lui e allora ho bisogno di vere conferme tutto qui- mi sto davvero facendo male, un altro po’, e addio al mio braccio destro.
:-Beh io queste conferme non voglio dartele e adesso lasciami- ad un certo punto sento un ''crack'' provenire dal mio polso, anche Goku lo sente e mi lascia. Cado a terra dal dolore e sto gridando come una forsennata, sto persino piangendo.
:-Chichi oddio scusa non… non volevo farti cosi male- mi prende il polso e cerca di muoverlo ma non ci riesco. Ogni volta che ci provo mi faccio male.
Andiamo assieme al pronto soccorso. Dopo una decina di minuti, mi chiamano.
:-Non è nulla di grave, hai una leggere distorsione, con un’adeguata fasciatura e due giorni di meritato riposo tornerai come nuova- annuisco e poi esco dalla stanza con la mano fasciata.
:-Chichi allora?- sorrido :-Non è niente devo tenere la mano a riposo per due giorni e non devo togliere la fasciatura è solo una distorsione.-
Goku mi guarda, quasi come se stessi per fare il mio ultimo respiro :-Goku tranquillo sto bene però mi serve un favore- annuisce :-Certo tutto quello che vuoi- sorrido :-Portami a casa di Bulma-.
Annuisce :-Ok… senti mi dispiace per il polso… ti fa molto male?- sorrido, era preoccupato per me! E’ così tenero a volte…
:-No non molto solo quando lo muovo- sorride :-scusa non volevo- e mi da un bacio sulla guancia, credo di stare morendo davvero adesso.
POV Goku
Sono stato uno stupido. Dovevo capirolo che con quel comportamene non avrei mai ottenuto nulla da lei. Scusa Chichi. Ero accecato dalla gelosia, non rispondevo delle mie azioni. Ti chiedo Scusa Chichi. Ti amo.
Angolo autrice: Buongiorno mondo! a casa mia stanno facendo dei lavori alle otto mi sono svegliata -.-'' a perte questo tutto bene xD
questo capitolo? Interessante spero! BEh adesso vado ci si vede e alla prossima!
Un bacio Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La tradizione del vischio ***


16 Dicembre, l’ultimo giorno di riposo e finalmente libera! Goku in questi due giorni mi è stato addosso come una cozza, oggi ha persino deciso di venire al lavoro con me per darmi una mano, chissà che faccia Mirella appena lo vede! Mi passa a prendere sotto casa di Bulma e ci dirigiamo alla cioccolateria.
:-Come stai oggi?- sorrido :-Bene tranquillo. Guarda che non c’era bisogno di venire comunque se ti va…- mi abbraccia forte, quasi come se avesse paura del vento che potrebbe portarmi via :-Ma certo che mi va! E poi devo farmi perdonare. Non mi sono comportato nel migliore dei modi e poi sotto Natale siamo tutti più buoni- lo guardo :-Stai dicendo che ti faccio pena?- sorride :-Sisi molta- lo guardo in cagnesco :-Ma vedi tu!- entriamo, Mirella, come sempre, è già all’opera.
:-Ciao Chichi e chi è questo giovanotto? Ah lui è Goku?- arrossisco lui mi sorride :-Gli hai parlato di me?- annuisco :-Si diciamo di si- Mirella sorride :-Cavoli… carino il ragazzo- sorridiamo tutti e due, poi gli porgo il grembiule. Mirella oggi serve i clienti ed io lavoro in laboratorio, cioè io e Goku lavoriamo in laboratorio.
:-Sai che sei brava? Cavoli certo che sai cucinare di tutto eh?- sorrido :-Tieni assaggia e dimmi com’è- mi fa segno di ‘’imboccarlo’’ io arrossisco e lo faccio.
:-Wow… che buona! Ma a che serve?- sorrido e poi la provo anche io :-Mh… è una sorpresa ma ti dico che è… molto dolce- sorride :-Sai cosa puoi mettere? La menta! Poi è perfetta- faccio come mi dice e aggiungo l’aroma di menta. Goku, mentre io stavo buttando la menta nella ciotola, si era avvicinato a me e ora mi stava sorridendo ingenuamente.
Un altro bacio finalmente! Lo stavo aspettando da… che so da 4 mesi se non di più.
Questa volta è diverso però. Sento che mi manca il respiro, voglio restare così, per sempre. Ma purtroppo ogni cosa bella finisce, così come quel bacio tanto fantastico.
Suona il mio cellulare che è nella tasca :-Devi rispondere proprio?- mi chiede ancora vicinissimo a me. Guardo la chiamata ‘’Idiota 3’’ sbuffo e stacco la chiamata :-No…- sorride e continua a baciarmi. Dopo forse cinque secondi mi arriva di nuovo la chiamata di Vegeta.
:-Che cosa vuoi?- mi risponde urlando :-Idiota non rispondermi così perché ti uccido. Senti sta sera andiamo a quella piazza tutti quanti a comprare le ultime cose per Natale tu ci sei? Ora mi manca da chiamare solo Kakaroth ma per ora andiamo tutti- annuisco:-E va bene comunque lo dico io a Goku che è qui con me- Vegeta cambia tono e da voce roca e scorbutica diventa roca e maliziosa :-Ah ecco perché mi avevi staccato la chiamata prima… E va bene ci vediamo sta sera-
Goku mi prende dalla vita :-Chi era?- sorrido :-Vegeta ha chiesto se vogliamo andare alla piazza della città a prendere gli ultimi regali di Natale. Vanno tutti. Tu?- annuisce :-si, sempre se ci vai tu…- sorrido e gli bacio la guancia :-Certo che vado!- ci diamo un altro bacio sta volta con più foga e passione.
C’era solo un problema: prima di uscire dovevo tornare a casa mia. Mi servivano soldi e sulla carta di credito non ne avevo per cui mi servivano i soldi che sono sotto alle mie borse, anche perché quelli del negozio li ho tutti a casa di Bulma.
Mi sono fatta accompagnare da Goku, lo ho pregato di entrare con me e poi lo ho convinto.
Appena i miei mi vedono mi sorridono e vengono ad abbracciarmi :-Figliola cara! Come stai? Sei cresciuta tantissimo ma… Dove sei stata tutto questo tempo?-
Ero molto fredda e distaccata :-A casa di un’amica e mi guadagno da vivere lavorando. Cosa che voi non avete nel vostro vocabolario dato che non avete mai combinato nulla nella vostra vita- continuano a guardarmi, salgo su nella mia stanza e torno in meno di un minuto con la mia borsa rossa con tutti i soldi che avevo messo da parte in… tutta la mia vita e devo ammettere che era un bel gruzzoletto anche se ancora non bastava per la‘’mia’’ casa. Era una villetta vicino alla cioccolateria, la avevo vista forse tre giorni fa e per comprarla mi serve ancora un bel po’.
:-Figliola ma perché fai questo? Con noi vivresti come una regina- mia madre stava per sfiorarmi la guancia ma io mi scanso prontamente :-Mi dispiace ma io come una regina non voglio viverci. Per cui… Oh e a proposito Buon Natale.- gli porgo un pacco rosso, con i soldi del mese scorso avevo fatto il regalo ai miei, in fondo erano pure sempre i miei genitori anche se non i migliori.
Detto questo, usciamo fuori tutti e due, pronti, per le spese natalizie. Prendiamo il pull-man per raggiungere la piazza e in meno di dieci minuti, arriviamo a destinazione.
Al centro della piazza, c’è un pino gigantesco che in questo periodo, illuminano sempre con le luci, è davvero bellissimo. Per arrivare a quel punto della piazzetta, c’è un arco pieno di vischio. La sapete la storia del vischio? Se due innamorati si danno un bacio sotto il vischio avranno amore eterno. Che cosa tenera! Chissà se Goku lo sa… beh a parte questo…
Crilin e Vegeta sono già li che guardano l’orologio.
:-Ciao ragazzi come mai quell’aria imbronciata?- Vegeta mi guarda, poi guarda Goku poi di nuovo me :-Perché Bulma e C-18 sono in ritardo, come sempre- sorrido, dopo poco arrivano entrambe.
Stavo pensando… Chissà se Vegeta la conosce la tradizione. :-Ehi Vegeta!- si avvicina a me sbruffando :-La conosci la tradizione del vischio?- mi guarda in modo strano :-Si che la conosco ma se volevi un bacio potevi chiederlo a Kakartoh- lo guardo in cagnesco :-Parlavo di darlo a Bulma imbecille! Mi farebbe schifo baciare te. Solo al pensiero mi viene da vomitare-
Dopo un po’, io e Goku, guardiamo in una vetrina di un negozio sportivo. Sono dieci minuti buoni che Goku guarda un bel paio di scarpe rosse, devo ammettere che sono belle… Domani mattina vado e le compro. Adesso capirebbe che è il suo regalo e non voglio rovinargli la sorpresa!
Goku mi sta tenendo la mano, che è imbacuccata nel guanto, fa un freddo tremendo, si era appena messo a nevicare. I fiocchi sono grandissimi e scendono velocissimi.
:-Cavoli sta nevicando!- Vegeta mi fa l’occhiolino e poi, prende Bulma dal braccio e la porta alla piazzetta.
:-Goku… senti per favore… non è che mi porteresti alla piazzetta? Quella con l’arco? E con il vischio?- Goku si avvicina a me e mi prende il viso fra le sue mani calde :-Ma certo! Tutto quello che vuoi! E poi l’amore eterno con te è la cosa che desidero di più al mondo- sorrido rossa come un pomodoro :-grazie Goku sei fantastico- mi alzo sulle punte e gli stampo un bacio.
Angolo autrice: Anche oggi due capitoli :D mi credete che mi ha punto una zanzara sulla mano e non riesco nemmeno a scrivere? :3
Questo capitolo? Com'è? Carino spero!
Ora vado sta mano mi prude troppo xD
Un bacio Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La tradizione del vischio 2 ***


ATTENZIONE: In questo capitolo, nella prima parte, impersono Bulma. Dato che mi è stato chiesto di parlare più della Vegeta/Bulma, lo ho fatto! ;) 

:-Goku… senti per favore… non è che mi porteresti alla piazzetta? Quella con l’arco? E con il vischio?-
Goku si avvicina a me e mi prende il viso fra le sue mani calde :-Ma certo! Tutto quello che vuoi! E poi l’amore eterno con te è la cosa che desidero di più al mondo- sorrido rossa come un pomodoro :-grazie Goku sei fantastico-
Mi alzo sulle punte e gli stampo un bacio.



Ok, se non la smette di trascinarmi giuro che qui finisce davvero male. Ma come si permette di pendermi così e di non chiedermi nemmeno il permesso? Non sono mica una serva io!
:-Vegeta lasciami! Ma dove stiamo andando?- non ottengo risposta. Davanti a me vedo soltanto una folta chioma scura e un corpo muscoloso e scolpito perfettamente nei minimi dettagli. Se vi state chiedendo perché non sono ancora fidanzata con questo scimmione qui davanti, beh è solo colpa sua! Mi tratta sempre male e ogni volta che cerco di fare la gentile mi provoca e perdo la pazienza.
Ci siamo fermati, davanti al centro della piazzetta, dove c’è quel grandissimo albero luminoso. Finalmente ha smesso di correre, ora cammina solamente. Mi sta tenendo la mano, è la prima volta che lo fa. Mi porta sotto quella specie di arco, decorato con il vischio. Si mette davanti a me e si avvicina con un ghigno stampato in volto.
:-Che cosa stai facendo?- chiedo con voce flebile, lui sbruffa e non mi risponde. Continua ad avvicinarsi a me. Mette una mano dietro il mio collo e mi fa avvicinare a lui, non posso credere che sto per baciarmi con quello zoticone.
Le nostre labbra si muovono sincronizzate e i nostri cuori battono all’unisono, come se fossero uno solo.
Ci lasciamo solo per prendere fiato, non diciamo una parola ma il suo sguardo, i suoi occhi neri come la notte mi stavano parlando con dolcezza, con tenerezza… Cosa che né Vegeta né i suoi occhi avevano mai fatto.
Non capisco se ha intenzione di fidanzarsi con me oppure è solo un bacio e basta. Certo per me non è solo un bacio ma magari per lui si.
:-Vegeta…- mi guarda con un’espressione che non avevo mai visto, che non apparteneva al suo volto :-Mphf?- sorrido :-Senti ma… io ti piaccio?- ghigna, poi sorride e mi abbraccia. Sarebbe un si quello? Affondo la testa nei suoi pettorali, sento il suo particolarissimo odore, vorrei tanto sentire quell’aroma tanto strano all’infinito. Era un miscuglio tra vaniglia e lavanda. Siamo ancora così, abbracciati, nessuno dei due parla, ma sono sicura che non c’è bisogno di parole quando due persone si mandano dei messaggi così evidenti.
Sento il suo cuore che batte, credo proprio di amarlo questo dannato scimmione…

POV Chichi
:-Goku ma che fine hanno fatto Vegeta e Bulma?-onestamente mi sto preoccupando, siamo proprio di fronte alla piazzetta ma di quei due imbecilli non c’è l’ombra… sento suonare il mio cellulare.
:-Vedi,forse sono loro!- guardo lo schermo. Un messaggio di ‘’Idiota 2’’
-Ciao Chichi, volevo dirti che io e Vegeta siamo usciti insieme, ci vediamo tra un’oretta davanti alla piazzetta centrale. Un bacio la tua migliore amica Bulma-
Sorrido, mentre leggo il messaggio ad alta voce :-Credo che Vegeta e Bulma si sono fidanzati- Goku sorride :-Eh già… senti ma tu invece di pensare a Bulma e Vegeta… Non volevi un bacio sotto il vischio?- sorrido. Goku mi prende dalla vita e mi fa avvicinare a lui, più del normale :-Veramente, io ti ho solo detto che volevo andare alla piazzetta… tu ti sei inventato tutta la scena del bacio sotto il vischio- sorride e mi lascia :-Allora non lo vuoi?-
Scuoto il capo :-Posso vivere senza…- Goku mi guarda, si abbassa un po’, ed arriva all’altezza del mio naso :-Beh io no però- detto questo mi bacia a fior di labbra.
Non ci siamo mai baciati così, è una cosa… strana ma anche fantastica. Non è come un bacio normale. E’… diverso!
Ed è questa diversità che lo rende unico…
Proprio come Goku. Non è come tutti i ragazzi normali ma nemmeno come quelli che si sentono superiori al mondo intero.
Come sempre stava giocando con una mia ciocca di capelli ed io, come ero solita a fare, lo stingevo forte da dietro il collo.
Angolo autrice: Saaaaalve scusate ma oggi hp il ritmo rallentato e posso postae solo questo schifo :P Mi dispiace ma intanto sono piena di impegni poi ho avuto un problema di famiglia e sono andata aletto tardi... Insomma un paio di cose chemi hanno fatto rallentare il passo sono successe! Vi lascio con questo capitolo A presto
Un bacione a tutti Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** La pace in famiglia ***


Appena riapro gli occhi, trovo tutta la piazza innevata, le panchine, si distinguevano con il terreno, erano coperte di neve anche quelle, i tetti dei negozi erano bianchi, sembrava il paesaggio di un film di natale, quelli dove inizia tutto facendo vedere il paesino innevato.
Goku continuava a tenermi stretta fra le sue braccia, c’era una cosa che mi faceva pensare quel paesaggio innevato:’’La mia famiglia’’
Inizio flash-back
Ero una bambina, avevo forse quattro anni, la prima volta che ho visto la neve,avevo il viso appiccicato alla finestra, la guardavo scendere, posarsi in ogni posto, ero affascinata da quella strana magia che stavo ammirando. Ero uscita fuori dal balcone, volevo assaggiarla ma ogni volta che la prendevo in mano, dopo aver chiuso il mio piccolo pugno per portarla alla bocca, non c’era già più e nella mia mano trovavo solo dell’acqua.
La mia mamma, quando ero più piccola si comportava meglio con me, mi aveva preso in braccio e mi stava parlando :-Sai cara questa si chiama neve e quando fa freddo a volte Babbo Natale la fa vedere a tutti i bambini buoni- Mio nonno, era seduto sulla sua poltrona, che fumava la sua pipa :-Nonno! Sta nevicando! A te Babbo Natale ti ha mai fatto vedere la neve?- annuisce e dice :-Cara nipotina… Io tra un po’ non ci sarò più ma tu devi promettermi che renderai sempre orgogliosi i tuoi genitori di te e devi giurarmi che gli vorrai sempre bene, qualsiasi cosa accada.- Purtroppo, il giorno dopo, il 25, mio nonno non era in casa, e non era più tornato, fino a 8 anni, non mi hanno mai spiegato il perché.

Fine flash-back

Mentre ero avvolta dalle braccia di Goku, mi erano scese un paio di lacrime, ed avevo fatto anche un paio di singhiozzi, non mi aveva fatto domande, mi stava solo accarezzando la testa con una mano. Quel contatto mi metteva tranquillità e mi venne tanta nostalgia di casa, dell’abbraccio di mio padre, di quello di mia madre, lo so non sono i genitori perfetti ma sono sempre le persone che mi hanno fatto nascere.
Alzo lo sguardo, Goku mi sorride :-Ne vuoi parlare?- rimango sorpresa dalle sue parole gli sorrido e annuisco :-Ho litigato con i miei quest’anno e la neve mi fa venire sempre in mente quando ero piccola e mio nonno mi diceva sempre di volergli bene… Poi mio nonno è morto ma io non ho mantenuto la promessa e mi sento in colpa- Goku mi sorride di nuovo :-Beh vacci a chiarire no?- annuisco e gli stampo un bacio :-Grazie Goku… sei il migliore del mondo- arrossisce, si gratta la nuca e mi guarda correre via.
Sono davanti casa,busso, non so con quale forza, riesco ad alzare il dito e a bussare al campanello. Mi apre mia madre, mi guarda, ha gli occhi lucidi e sta piangendo :-Chichi! Figlia cara- mi abbraccia forte. Quell’abbraccio mi ricorda quello che Goku mi aveva dato dieci minuti fa :-Scusa mamma, non volevo essere così immatura- mi sorride :-non fa niente abbiamo sbagliato noi scusaci cara. E se non vuoi saperne di Jessie noi siamo d’accordo- una lacrima mi solca il viso. Mio padre arriva e mi abbraccia forte sorrido :-Vi voglio bene-.
:-Quindi resti qui?- scuoto il capo :-veramente ormai credo di aver trovato una casa dove andrò a vivere ma è qui vicino! Potete venire quando volete- mia madre annuisce :-E ci vai da sola?- annuisco :-Si… credo- in quel momento penso a Goku. Goku… vivere con me? NOOO ma che vado a pensare! :-Sisi vado da sola- mio padre e mia madre sorridono poi mamma mi chiede :-Senti quel ragazzo che è venuto con te l’altra volta… è il tuo fidanzato?- annuisco :-Si,si chiama Goku- mio padre sorride sarcastico :-Se ti farà soffrire lo prendo con il fucile-. A volte è gratificante tornare a casa, rivedere la tua famiglia, e ricordare i bei momenti passati assieme. Nonno volevo ringraziarti, sei stato l’unico che mi ha fatto ragionare. Ti vorrò sempre bene.

Angolo autrice: Salve a tutti. Volevo dedicare questo capitolo al mio adorato nonno che in questo periodo sta poco bene. Il flash-back di Chichi in realtà è un mio flash-back. Grazie mille a tutti quelli che mi seguono.
Un bacio Lu*

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Preparativi per il cenone ;) ***


Image and video hosting by TinyPic Finalmente la mattina del ventiquattro è arrivata, i giorni non passavano mai, sembrava un’eternità ma è arrivata, la giornata più incredibile dell’anno è arrivata.


Certo, sono già le nove di mattina ma io ancora sto dormendo, poi mi arriva all’improvviso una cuscinata :-Sveglia Chichi sveglia!- Bulma èsempre di buon umore in questo periodo, certo che Vegeta le fa davvero bene…
:-Mh Bulma ma è presto voglio dormire ancora!- Bulma mi caccia le coperte e con le mani mi spinge verso il pavimento. Mi alzo di scatto :-Argh! Basta!Sono sveglia idiota!- mi guarda in modo strano :-Parli come Vegeta? Ahaha- imbarazzata rispondo :-Solo quando mi arrabbio- sorride e mi fa scendere al piano di sotto.
Ci siamo solo noi due in casa, fa un po’ paura vedere la casa così vuota ma almeno sta sera si riempirà un po’.
Dopo essermi vestita, Bulma mi consegna un foglio :-Che cosa dovrei farci con questa cosa?- me lo mette in mano e dice solo :-Spesa!- la guardo :-Ma è un sacco di roba come faccio da sola?- sorride :-Fatti aiutare da quegli scansafatiche no?- annuisco :-Ok va bene-
Chiamo ‘’Idiota 3’’
Servizio di segreteria telefonica. E te pareva! Quello li sta ancora dormendo beato lui…
Decido di chiamare Goku ‘’Il mio Idiota’’
:-Pronto?- risponde con voce assonnata :-Scusa dormivi?- tossisce :-No tranquilla dimmi?-
decido di usare il mio tono gentile :-Senti mi servirebbe aiuto dato che devo fare la spesa per la vigilia e da sola non c’è la faccio- sento il suo armadio aprirsi :-Sto arrivando!- sorrido, Bulma mi spunta da dietro :-Ti aiutano?- annuisco :-Goku si… Vegeta non risponde- fa uno sguardo strano e si mette a correre al piano i sopra, in cinque secondi è già di nuovo di sotto, ha il suo cellulare in mano e sta chiamando non so chi ma credo Vegeta…
:-Pronto Vegeta?- lo sento gridare come un pazzo :-Che cosa diavolo vuoi?La gente dorme- Bulma urla ancora di più, credo che tra un po’ arriveranno i vicini con i carabinieri :-Muoviti alza quelle chiappe e vieni qui!- Vegeta ride come un pazzo, credo di stare morendo dalle risate, era troppo bello vedere i litigi di quei due. Ci mettevano tanto impegno, tanto orgoglio, ma soprattutto tantissimo amore.
:-E perché dovrei?- Bulma respira a pieni polmoni :-Perché devi aiutare Chichi a fare la spesa della vigilia- risponde con un tsk e chiude la chiamata. Quello è un si.
Bussano alla porta, è Goku! Mi sfodera un sorriso bellissimo e mi da un bacio veloce.
:-ehi Chichi tanti auguri!Anche a te Bulma- sorrido :-Anche a te!Senti Vegeta? Non lo hai visto?- scuote il capo :-No… Non lo ho visto. Perché viene anche lui? E io che speravo di fare la spesa da solo con te come marito e moglie- arrossisco :-Ma che dici!- Bulma soffoca una risata :-Goku se ci tieni tanto il cane lo tengo io con me… Tanto mi serve aiuto qui. Devo ancora finire di aggiustare l’albero!- annuisce e sorride :-Grazie Bulma.-
Bussano di nuovo alla porta, ma non è Vegeta, è il postino!
Ha il cappellino di natale con le lucine addosso,fa troppo ridere, è comico.
:-Ehm consegna per la signorina Bulma Briefs- consegnano il pacco a Bulma, che ringrazia con un sorriso.
Con avidità strappa la carta dal pacco sorride :-Fico! Mamma e papà mi hanno mandato le maracas!- si mette a suonarla con aria buffa.
Suonano di nuovo alla porta, adesso è Vegeta. Vede Bulma suonare le maracas, ha una faccia talmente sconvolta che non posso che soffocare una risata :-Donna! Ti sembrano cose da fare?- Goku scompiglia i capelli di Vegeta :-Cambio di programma! Tu aiuti Bulma a casa ed io faccio la spesa con Chichi ok?- Vegeta ci guarda storto, poi, Goku, mi prende per mano e mi trascina fuori casa.
:-Beh? Dove vuoi andare?- sorrido :-dovremmo fare la spesa Goku- mi sorride e con l’indice mi solleva il mento :-lo so! Ma per quello c’è tempo no?- scuoto il capo :-Ma poi Bulma diventerà furiosa!- sorride rassegnato :-E va bene… Magari lasciamo le buste a casa, e se quei due non hanno ancora finito noi sgattaioliamo fuori?- lo guardo con sguardo severo :-Non mi sembra giusto! E poi devo aiutare Bulma in cucina! Soprattutto per il dolce-.
Andiamo nel supermercato più grande della città , è davvero affollatissimo, ci sono un sacco di genitori al reparto giocattoli che scelgono all’ultimo momento il regalo per il loro bambino, tanti bambini che provano tutti giochi facendo ersi tipo ‘’sfush’’ ‘’jatà’’ o roba varia, tante bambine che pettinano delle bambole e infine... io e Goku.
Ci dirigiamo subito al reparto pasta, ne prendiamo abbastanza da sfamare un intero esercito, dopo aver pensato anche ai vari stuzzichini per l’antipasto,io mi dirigo verso il reparto dolciumi, dove cerco disperatamente quelle formine di zenzero che piacciono tanto al mio Goku. Neho trovate un paio: una a forma di pino, un’altra a forma di omino, simile a quello si Shrek (adoro quell’omino xD Nda) e un’altra a forma di babbo Natale.
:-Chichi che ci fai qui?- il mio ragazzo mi fece sobbalzare, vedi tu se uno mentre è assorto nei suoi pensieri può prendere colpi del genere! :-Nulla guardavo le decorazioni per la torta-  annuisce poi mi abbraccia da dietro, e poggia la testa sulla mia spalla :-Andiamo a pagare?- scuoto il capo .-Ma Goku manca il pesce!- ci dirigiamo alla pescheria e ci armiamo di pesce spada, alici, seppie, cozze, vongole e salmone.
Dopo esserci caricati come muli ed aver pagato, ci dirigiamo verso casa.
POV Bulma
:-Ma no Vegeta non ci arrivo comunque! Uffa! Perché non sei più alto!- è impossibile, non riesco ad arrivare alla punta dell’albero, è mezz’ora ch sono seduta sulle spalle di questo scimmione e non ci arrivo! E’ uno gnomo!
:-Taci donna! E poi potresti essere più alta tu no?- a quel punto mi spingo in avanti ma purtroppo cadiamo entrambi, tirandoci dietro tutto il tulle dell’albero. Scoppiamo in una risata, poi mi da un bacio :-Ti tappo la bocca con sto tulle la prossima volta- sorrido e lo bacio di nuovo. Quel momento viene interrotto dal suono del campanello, mi alzo da terra e vado ad aprire. Vedo Goku e Chichi con un sacco di buste. Goku ne ha persino una in bocca!
Gli faccio spazio e dopo aver posato le buste dicono all’unisono :-Ma povero albero!- Vegeta, ancora incartato con il tulle rosso li guarda in cagnesco :-Beh dato che siete bravi… Appendetela voi quella dannata stella alla punta- guardo l’albero dalla punta ai piedi, è altissimo!
POV Chichi
Dopo aver usato una scala gentilmente presa in prestito dai vicini, iniziamo con i preparativi: io e Bulma, iniziamo a pulire per bene tutta la casa, Vegeta e Goku, finiscono di mettere luci e palline.
Tra un po’ arriva il grande cenone! Onestamente sono troppo curiosa di vedere il regalo che mi ha fatto Goku! Sempre SE mi ha fatto un regalo, conoscendolo, può anche essersi dimenticato. Per non parlare della reazione di Bulma al regalo di quell’idiota! Anche Crili, chissà cosa ha preso a C-18, non li vedo da un sacco quei due!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Tutti riuniti ***


POV C-18
:-Crili dai muoviti siamo già in ritardo!- il mio Crili sta cercando disperatamente di caricare la fotocamera ma si sa che non è portato per queste cose…
:-Sisi ci sono quasi- mi fa sempre fare tardi! E mi sento anche in colpa perché arriverò a casa di Bulma senza aver dato una mano con i preparativi. E’ da un po’ che mi sono trasferita da Crili, mi trovo bene con lui e credo che sia la persona della mia vita, anche se, per attaccare un cavo ci vorrà un elettricista!
POV Bulma
Finalmente è tutto pronto, a parte il dolce che Chichi ha voluto preparare da sola.
La casa ha totalmente un altro aspetto, alla fine Vegeta e Goku ci sono riusciti ad addobbare l’albero… Per fortuna!
E devo dire che hanno apparecchiato la tavola davvero bene :Tovaglia rossa con ricami dorati, piatti perfettamente splendenti, tovaglioli di stoffa, il candelabro, e il pungitopo al centro del tavolo. E’ tutto assolutamente perfetto.
POV Vegeta
Manca poco ormai. Tra poco dovrebbero arrivare quei due e saremo al completo. Anche se dopo cena arriveranno cornuto e troll (Yamcha e Tenshing xD) ,non so se dare il mio regalo a Bulma, mi sento uno sciocco, mi sono fatto convincere da quell’idiota a comprargli un regalo ma… Ma mi renderò ridicolo! Scommetto che nemmeno Kakaroth ha preso un regalo alla fidanzata anche se lui è ritardato e probabilmente si è scordato.
Ha messo una maglietta arancione…Mi ricorda il motivo per cui lo chiamo Kakaroth.
Inizio flash back Avvertenza:Goku e vegeta si conoscono sin da piccoli-
Quel giorno mia madre aveva deciso che dovevo andare a giocare a casa di Goku, aveva appena 5 anni e non è che ci volevamo un bene dell’anima ecco…
:-Vegeta caro…Ti va di andare a casa di Goku oggi?- ancora con la puzza di latte e il ciuccio in bocca dissi :-no a me Goku sta ansipasico-  mia madre mi prese in braccio, ed io non feci che piagnucolare fino alla dimora di Kakakroth. La mia mamma e quella adottiva di Kakaroth si salutarono amorevolmente. Io sgattaiolai in camera del mio nemico perenne, stava mangiando una carota ed aveva una tuta arancione, con una carota disegnata di lato. :-Ehi perché mangi una carosa?- io avevo un piccolo problema, insomma da piccolo non sapevo pronunciare t e Kakatoh mi prendeva sempre in giro per questo… Ecco un altro motivo per cui lo odiavo .-Carosa? E cos’è? Oh vuoi dire una carot… io le adoro- non riuscì a finire la parola, perché diede un morso a quel vegetale dal colore inquietante :-Sai cosa ti dico? Da oggi ti chiamero Karos… Karos… AHHHHH KAROTH- Goku mi guardò con sorpresa, poi continuò a mangiare.
Fine flash back

:-Ehi Kaakroth…Senti tu hai comprato un regalo a Chichi?- annuisce :-Certo! E’ la mia ragazza… Perché tu a Bulma no?- annuisco :-certo che si! Però non sono sicuro se darglielo o no! Poi mi prenderà in giro a vita- ride ma che cosa ci trova da ridere? :-Ma no! Vedrai che sarà contenta…Fidati!- Come posso fidarmi di un idiota simile?
POV Goku
E già, oggi è la vigilia…Certo che le vacanze sono proprio volate! Vabbhè fortuna che ci danno fino al sei...Ma basta parlare di scuola! Non vedo l’ora di vedere la faccia di Chichi quando le darò il mio regalo. Poi sono rimasto sorpreso da Vegeta che ha fatto un regalo a Bulma… E’ proprio cotto! Oh ma quando vengono C-18 e Crili? Io ho fame! E poi sono curioso di vedere il dolce che ha fatto Chichi e soprattutto di mangiarlo!
POV Chichi
Uffa che fatica! Non credevo che cucinare potesse rivelarsi così faticoso ma in fondo… La fatica sarà ripagata… Spero!.
Bussano alla porta, finalmente sono arrivati quei due! Io e Bulma abbiamo appena finito di cambiarci, anche perché ci vuole un vestito carino per Natale giusto?
Vado ad aprire, mi ritrovo la mia amica bionda davanti, la abbraccio forte poi mi dirigo ad accarezzare la boccia di Crili, adoro farlo xD (ispirazione di questa parte presa da mio zio pelato Nda)
Iniziamo a servire l’antipasto. Vegeta inizia già a stappare spumante, io lo vedo già ubriaco fradicio.
C-18 è l’unica che ha rifiutato di bere… Strano! Ok sono una che sospetta molto ma Crili mi ha detto che hanno iniziato a convivere per cui può essere capitato un ‘’incidente’’ certo non ha più pancia del solito e non è neanche più pallida e non accusa nemmeno nausea… CHICHI RILASSATI e goditi la vigilia.
Crili inizia a fare domande imbarazzanti, come è solito fare.
:-Ehi Bulma  tu e Vegeta convivete?- scoppiano entrambi a ridere e Vegeta dice :-Per favore testa pelata! Non ci sopportiamo dopo un’ora e poi…- continua Bulma :-Sai quanti coltelli e piatti distrutti? Lo rincorrerei per casa con il mestolo da cucina- Crili mi guarda :-E voi ragazzi?- scuotiamo il capo ed io aggiungo :-No ancora niente… E poi figurati! Sai quanti soldi dovrei spendere solo per farlo mangiare?- tutti scoppiano in una sonora risata, compreso il diretto interessato (ispirazione presa da una recensione fatta da sanaeakito Nda)
Avevamo finito la macedonia di frutta, preparata con cura da Bulma, ora, toccava finalmente alla mia creatura, la ‘’Dominant White’’ 

Angolo autrice:-Ehilà! popolo! Come va? 
*le arriva un pomodoro sui jeans* Grazie vi adoro anche io! Beh lo so magari ho fatto un capitolo un pò... PENOSO  ma mi rifarò con il prossimo... Spero.
poi molti mi chiedevano come mai Vegeta chiamasse Goku Kakaroth dato che sono tutti semplici umani... Li ho accontentati ok?
Beh adesso vado addio! Non uccidetemi...VI PREGO!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Un lieto fine per tutti ***


Mi dirigo verso la cucina, la mia creazione, aspetta impaziente di entrare in scena.
La prendo con delicatezza, e la poggio sul tavolo. Tutti quanti  sono sorpresi, quasi sbavano a quella vista divina.
Goku mi abbraccia :-Zenzero!- è proprio un bambino il mio Goku. Dopo aver mangiato quasi tutta la torta di tre piani, ci accomodiamo tutti sul divano, mancano cinque minuti a mezza notte ed iniziamo a distribuire i regali.
Vedo Crilin piegarsi sotto l’albero e dirigersi verso di me :-Questo è da parte mia e di C-18- sorrido ad entrambi, lo scarto, un cappellino di lana con la visiera, dello stesso colore della mia sciarpa preferita. Li abbraccio contenta poi, vedo Vegeta consegnarmi un pacchetto blu con aria seccata :-Grazie Vegeta… e Bulma- la ragazza mi sorride entusiasta.
Apro il pacchetto, un bracciale, con la mia iniziale. Li ringrazio felice.
Crilin, si dirige verso C-18 con due pacchi. Apre il primo. Delle scarpette converse, rosse, saranno stati un numero 23! Mi catapulto su li loro e li abbraccio contenta :-Auguri!- sorridono poi, Crilin, si inginocchia e porge il secondo regalo alla sua amata. Lo apre. Sorride. Lo bacia. :-Si Crilin- il pelatone sorride felice. Si dirige verso di me :-Chichi… Volevo ringraziarti. Se non ci fossi stata tu… Non sarei diventato né padre, né marito- mi abbraccia :-Vuoi essere mia testimone di nozze e madrina?- sorrido contenta :-Certo! Ahahah sono una madrina! Ed anche una testimone- tutti ridono contenti.
Vegeta si dirige verso Bulma e gli porge un cofanetto. Lei sorride e gli stampa un bacio. Lui arrossisce. :-Grazie Vegeta. E’ bellissimo- lo abbraccia. Modestamente li capivo i gusti di Bulma. Una macchina fotografica. Ma non era finita qui. Avevo montato una specie di video in quella video camera.
C’è una foto di Vegeta che sorride e una vignetta con su scritto ‘’Ti amo Bulma’’ appena aperta la macchina lo bacia contenta. Ok Vegeta non ne sapeva niente ma io avevo fatto una buona azione! Mi guarda con sguardo assassino. Poi mi rivolge uno sguardo dolce e sorride. Sarebbe un grazie ma mi basta anche un sorriso. Goku richiama la mia attenzione. Allora mi dirigo verso l’albero e prendo il mio scatolo. Mi guarda con sguardo sorpreso. Apre il regalo curioso. :-Le scarpe che mi piacevano tanto! Chichi ti adoro- arrossisco. Poi, mi porge il suo regalo, che io scarto impaziente. Trovo una boccetta blu con un bigliettino legato con un fiocchetto di raso.
‘’Lo so. Non sono il ragazzo perfetto e magari sono anche un po’ impacciato ma io ti amo tanto mia piccola Chichi.’’
Credo di trovarmi in paradiso. Quel biglietto lo avrei conservato per sempre. Alzo lo sguardo e lo bacio appassionatamente.
Due anni dopo
:-Forza Goku sbrigati! Siamo già in ritardo- Eccolo lì il mio Goku intento a infilarsi una maglietta :-Ecco sono pronto- sorrido. Finalmente rivediamo Bulma e Vegeta dopo tanto tempo. Non voglio far tardi!.
Mam-mamma. Mi sento chiamare dall’amore della mia vita, il mio piccolo Gohan. Mio figlio. Era ancora un piccolo bebè però era sempre il più grande di tutti per me.
Ormai io e Goku abbiamo formato una bella famiglia. Ci siamo sposati, e adesso abbiamo un bel bambino. Il nostro è sempre stato un po’ un amore strano, un amore… Come dire! Un po’ infantile! Ma sapete che c’è? E’ questo che amo del mio Goku: la sua infantilità.

FINE

Angolo autrice: Salve a tutti! Piaciuta questa ff? Beh non disperate ne ho già in mente un'altra al quanto allettante xD Continuate a seguirm! Vi ringrazio tutti ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1172663