La tradizione del sangue e del fuoco

di _Calypso_
(/viewuser.php?uid=94978)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Senza corona ***
Capitolo 2: *** Di notte ***
Capitolo 3: *** Parlami di casa ***
Capitolo 4: *** Viola e argento ***



Capitolo 1
*** Senza corona ***


titolo: Senza corona
fandom: Game of Thrones
personaggi: Daenerys Targaryen/Viserys Targaryen
genere: Introspettivo
avvertimenti: INCESTO
tipologia: drabble
rating: PG 13/Giallo
contoparole: 162 (fiumidiparole)
NdA: YEAAAAAAAAAAH! So che non è "La melodia", ma ho un esame domani e loro sono i miei due bimbi. Prima drabble di una (spero) lunga raccolta solo D/V <3


Senza corona

 


Se ne stava andando via, puttana, l'aveva presa lui, selvaggio, era finita, finita, finita.
Il vino di Dorne aveva scaldato lo stomaco di Viserys e gli aveva infiammato il cuore, un caldo abbraccio che non avrebbe mai potuto paragonare a quello che non poteva più ottenere. In quel momento lei era con il khal e il khal era con lei, loro erano una cosa sola, Viserys non aveva più l'unico possedimento di valore che gli era rimasto; l'aveva venduta.
Il drago dentro di lui taceva, distrutto dal dolore per quella decisione che avrebbe dovuto renderlo l'uomo più felice dei Sette Regni.
Ma quando Daenerys non era tra le sue braccia, con la testa appoggiata sul suo petto alla ricerca di protezione, sembrava impossibile recuperare i pezzi di quella corona per cui lottava con tanto ardore. 
Sembra impossibile ricordarsi che c'è ancora una speranza, ora che i piccoli seni di Daenerys sono tra le mani di un altro.
Senza Daenerys, Viserys non si sente più un re.

 





Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Di notte ***


titolo: Di notte
fandom: Game of Thrones
personaggi: Daenerys Targaryen/Viserys Targaryen
genere: Angst, Introspettivo, Malinconico
avvertimenti: INCESTO, violenza, het
tipologia: drabble
rating: R (bah, non so nemmeno io)
contoparole: 172 (fiumidiparole)
NdA: V notte bianca maridichallenge, prompt "Lividi" di sidhedcv
         500themes_ita 2. Terrore nella notte



Di notte
 

 

A Daenerys la notte non piace.
Non le piace il buio, perché nel buio non può vedere che Viserys entra in camera e si corica vicino a lei. Però ha altri modi per accorgersene: l'odore acre del vino che suo fratello continua a bere, le sue mani che s'intrufolano sotto la veste da camera e le sfiorano viscidamente i piccoli seni.
Daenerys ha paura della notte; ha paura di dormire da sola, e non si è mai pentita di aver cercato Viserys, quella volta in cui erano bambini e di mattino si è svegliata con un livido sulla guancia destra. Aveva asciugato una lacrima e aveva fatto finta di niente.
Daenerys non si sente al sicuro, quando è nel letto da sola. Anche quando di giorno trova dei lividi che non ricorda di essersi procurata, e lui le dice che va tutto bene e che un giorno la riporterà a casa, da sola non si sente al sicuro. Allora lei ci crede, e alla luce del giorno i lividi svaniscono come neve al sole.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Parlami di casa ***


titolo: Parlami di casa
fandom: Game of Thrones
personaggi: Daenerys Targaryen/Viserys Targaryen
genere: Angst, Introspettivo, Malinconico
avvertimenti: INCESTO accennato, one sided, latte alle ginocchia!Viserys, het
tipologia: flashfic
rating: PG13
contoparole: 250 (fiumidiparole)
NdA: V notte bianca maridichallenge, prompt "È questo il posto che sento realmente mio. E vorrei che anche tu lo fossi. È impossibile, vero?" di simph8
500themes_ita 241. Portarti con me


 

Parlami di casa

 



"Viserys?"
Daenerys si muove piano verso di lui; è ben consapevole che basta poco per svegliare il drago - un gesto, una parola, uno sguardo di troppo. Lui sbadiglia. "Che c'è?"
"Non riesco a dormire," mormora Daenerys stringendosi nelle spalle.
"Tu non riesci mai a dormire, Dany."
"Posso venire nel tuo letto?" È un sussurro quasi impercettibile, ma Viserys riesce a sentirlo, così come sente molto altro.
"Va bene. Ma solo per questa volta." Entrambi sanno che non sarà così; è già accaduto molte volte e molte volte ancora accadrà. 
Daenerys si corica nel letto, appoggiando la testa contro il petto del fratello. 
"Viserys?"
Lo sente sbuffare nel buio. "Cosa c'è adesso?"
"Parlami di casa."
Daenerys non può vederlo, ma è sicura che Viserys sta sorridendo. "La nostra casa è Roccia del Drago. C'è un castello grande, con tante torri e tanti draghi - come noi."
"E c'è il fuoco?"
"C'è un vulcano, dolce sorella. Il Monte del Drago. Un giorno ti porterò lì, saremo il Principe e la Principessa."
Daenerys non risponde.
"Poi i nostri alleati alzeranno i loro vessilli e si scateneranno contro i cani dell'Usurpatore. Io sarò il Re, e tu sarai la mia Regina." Viserys affonda la mano nei capelli argentei della sorella, accarezzandoli con delicatezza.
"A me piace Pentos, Viserys," bisbiglia Daenerys. "Ormai Pentos è casa nostra."
"Non lo è. Noi ci meritiamo di meglio. Ti porterò ad Approdo del Re, nella Sala del Trono. È questo il posto che sento realmente mio. E vorrei che anche tu lo fossi. È impossibile, vero?"
Ma anche questa volta, Daenerys non risponde.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Viola e argento ***


Titolo: Viola e argento
Fandom: Game of Thrones
personaggi: Daenerys Targaryen/Viserys Targaryen
genere: Introspettivo
avvertimenti: INCESTO, het
tipologia: drabble
rating: PG13/Giallo
contoparole: 119 (fiumidiparole)
Note: buonasera! Niente di che, volevo solo essere un po' creepy prima di andare a dormire. Grazie a Mizar19 per il betareading. La drabble partecipa alla Maratona in Piscina della community piscinadiprompt con il prompt "Daenerys/Viserys, colori" e alla 500themes challenge con il prompt "86. Anelli di luce"


Questa storia partecipa all'iniziativa Football vs Calcio per le Olimpiadi delle fanfiction di Writers Arena Rewind.

 

Viola e argento

 


Gli occhi di Daenerys sono anelli di luce nella penombra della camera da letto. Il suo fiore non è ancora sbocciato, ma Viserys non riesce a nascondere l’imbarazzo che lo pervade quando Dany si spoglia nella loro stanza. Ormai non è più una piccola gemma da proteggere, ma una vera e propria merce di scambio. L’idea che qualcun altro possa vedere Daenerys nuda, o peggio, toccarla è sale sull’orgoglio ferito di Viserys.

Segue con gli occhi color ametista le chiome argentee della sorella, ormai lunghe fino al fondoschiena. Immagina di rivendicare ciò che è suo di diritto, avvicinandosi a Daenerys. Gli basterebbe allungare una mano…

“Cosa c’è, Viserys?” gli domanda Daenerys, penetrandolo con gli occhi viola.

“Niente, Dany. Niente.”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1121396