School of Spies

di SheBelievesInYou
(/viewuser.php?uid=161997)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un inizio da dimenticare ***
Capitolo 2: *** Dove c**** sono finita? ***
Capitolo 3: *** Pareti verdi fosforescenti. ***



Capitolo 1
*** Un inizio da dimenticare ***


 '' ...Bene, per chiudere in bellezza quest'anno c'è un enorme novità '' 
Cavolo il direttore ha parlato fino adesso e non ho sentito nulla? Cuffiette, grazie di esistere. 
No, davvero! In questi momenti non sarei sopravvisuta senza di loro e non sto esagerando. 
'' Dato che il nostro istututo-collegio è il più protetto e controllato di tutto il mondo ospiterà, oltre agli aspiranti, una ragazza... '' 
Oh porca puttana ho l'impressione che sia proprio io... 
'' ...sta passando un periodo difficile, i suoi genitori sono morti in un attacco terroristico, suo fratello è considerato disperso... '' 
TACI SCEMO! NON SPUTTANARMI RACCONTANTO VITA MORTE E MIRACOLI DELLA MIA FAMIGLIA! 
''...nonostante non frequenterà i corsi la accoglieremo.Allora, date il benvenuto a Valery Smith! '' 
Si sente un timido applauso e mi sento gli occhi puntati addosso (come se prima non mi guardasse nessuno!), provo a sorridere ma non riesco: voglio la mia vita! 
Già...una cosa che sicuramente non sarà mai più mia! 
Mi guardo attorno: cazzo questo edificio è enorme! E' munito di oltre 1000 telecamere, ha quattro sotterranei, due o tre ma forse anche quattro piani! 
Bah....mi chiedo a che servano stanze così ampie; in fondo che devono studiare le spie?? Imparano a trovare luoghi per nascondersi e/o cercare i nemici. 
Non serve a nulla tutto ciò ma vabbè: contenti loro contenti tutti! 

Sono passate due ore e dei ragazzi mi fissano in un modo strano e sinceramente non voglio nemmeno immaginare ciò che pensano... '' Quanto è cessa!'' '' Che storia di merda che ha!'' ...credo siano le loro impressioni! 
'' Basta fissarmi! Avete rotto i coglioni! '' urlo (e sì sono un pò noiosetti...) 
'' Stai calma. Sei nuova: è ovvio che la gente ti fissi '' 
'' Ora che mi avete fissata potete farvi i cazzi vostri? '' 
'' Arrogante la tipetta... '' sussurra uno al suo vicino 
'' E voi siete degli sfigati okay? Ciao '' me ne vado senza aspettare la reazione. 

Mi troverò malissimo lo so! 
Qua sono ricchi, viziati, i cocchi di mamma e papà; mentre io sono orfana e non ho nulla. 
In un ambiente del genere non oso immaginarmi che stile di vita ci sia! 
Mi stanno salendo i nervi...beeeeeeeeeeeene cominciamo bene! 




Non ho voglia di presentarmi (ma che trasgressiva che sono...bella zio!) anche perchè vi basta leggere la cartella che mi hanno dedicato qui per capire fin troppo di me... 

'' Nome: Valery    Cognome: Smith     Capelli: Rossi, lisci, 3.89 cm dopo le spalle (tonalità 0054)   Occhi: Marroni scuri (tonalità 288)   Luogo di nascita: fonte sconosciuta (gli addetti stanno lavorando per ulteriori informazioni) 
  Data di nascita: fonte sconosciuta  (gli addetti stanno lavorando per ulteriori informazioni e verificare se abbia 15 anni come sostenuto)   Genitori biologici: fonte sconosciuta (gli addetti stanno lavorando per ulteriori informazioni)   
  Genitori Adottivi/Tutori : Lia Smith, Jason Smith   Fratelli/Sorelle dei Genitori Adottivi/Tutori : Mark Smith  *i precedenti familiari non biologici sono morti nei sguenti casi ... ''  


Okay mi fermo perchè se continuassi scoppierei a piangere. 




 
http://it.tinychat.com/d7d8d
































ciaooo a tutti! eccomi qua con un'altra storia :) 
questo è l'inizio ma ho idee abbastanza chiare del seguito! 
ci terrei solo che qualcuno recensisse...
io tengo a questa storia e ci ho lavorato su e spero con tutto il cuore che mi esprimiate il vostro parere
non importa se è negativo perchè è la volta buona per migliorare! 
se avrò tempo guarderò le vostre storie e le recensirò promesso
 
un bacio. 
marghe :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dove c**** sono finita? ***


Mi hanno sistemata in sta merda di camera,cioè esteticamente non è male: pareti rosa, un letto a castello con sotto un altro posizionato in fondo, comodini che non esistono, un comò scassato che bisogna condividere, un piccolo bagno, e un letto singolo piazzato lì alla cazzo dove dormirò io. Cosa ho detto? Non è male...  MA DI PIU'! 
Ora se parlo così la gente penserebbe che sia una tutta schizzinosa gnè gnè ma con tutti i posti che mi sono adattata posso farci un libro, il punto è che da un ambiente del genere, al posto di investire denaro in 50 agenti segreti di riserva all'angolo ovest della parte est sezione C 56-02 nord... (l'unica che ho sentito per ora!) potrebbero farci dormire in qualcosa più confortevole ma vabbè! 
Il lato più straziante sono LE COMPAGNE, ovvero quelle due sfigate che affogherei nella vasca se non fosse che hanno cintura nera di Karate. 
Vi dico solo che si chiamano Mary e Lucia e non racconto nulla su loro, non perdo tempo così! 
Ora sono andate a lezione, una a Matematica Avanzata opzione qualche-nome-che-non-mi-ricordo-più-e-di-cui-non-me-ne-fotte-un-emerito-cazzo, e l'altra a Cultura e Integrazione, non ho idea che siano ste robe infatti ho fatto finta  di capire...fatelo anche voi! 


Adesso sono da sola, già io non seguo questi corsi ma avrò dei docenti che mi seguiranno nel programma normale, il punto è che sono impegnati in faccende più complicate e non possono in questa settimana, ma non ne faccio un dramma! Anzi... 


Senza quelle due si sta di un bene che non si piò immaginare: dormo, ballo, canto, e penso. 
Sì penso. Non so esattamente che penso, ma ho un proposito: essere una brava ragazza. 
Magari potrò esserlo sembrata, però non è proprio così. Il punto è che non sono cattiva ma ho questa etichetta, e a furia di sentire pettegolezzi del genere lo divento. 
E' quello che vorrebbero mamma e papà, e da lassù mi stanno dicendo che devo percorrere questa strada.  


Okay, forse sono fin troppo profonda, forza Valery torna in te! 


Quattro ore dopo. E' l'ora di pranzo nella sala mensa, non ho proprio voglia di relazionarmi con la gente ma ho scelta? 
Scendo dal mio piano, che se non erro dovrebbe essere il quarto (o il terzo...) cammino di fretta e inciampo nel piede di una ragazza '' Scusa non volevo! '' mi dice veloce e poi sparisce facendo un salto mortale (avete letto bene!) 
AHAHAHAHAH ma quanto sfottono la gente qua??? Troppo. 
Mi rialzo da sola nonostante una mano posta verso di me. Chi mi trovo? Il solito figo biondo popolare che ispira sesso violento...okay no. 
Ecco davanti a me un signore sui 30 con un sorriso stampato in bocca: '' Tu devi essere Valery Smith '' '' Ehmm...sì '' ''
Piacere, Tony Bauer, arrivato poco fa nel corpo docenti. '' '' Ah okay '' '' Ci rivedremo stanne certa! '' '' Oh buon giorno... '' cerco di tagliare corto '' Buongiorno signorina Smith '' . 


Incrocio Mary e Lucia che blaterano con altri coetanei in una strana lingua...aspettate ma è francese! Che è qua si mettono a parlare in lingue differenti? Mah... 

Mi siedo a tavola in un posto a caso, e noto due ragazze che mi fissano e mi indicano (anti scamo eh) . 
Non sono le uniche e ho la netta sensazione che molti gruppetti stiano discutendo sul mio conto. Certo: chi in persiano, cinese, swahili, e in portoghese ma stanno sempre sparlando! 
Ora mi chiederete? Le conosci queste lingue? E potrei dire sì per fare un pò la figa, ma il punto è che di fronte a me un ragazzo si sta rivolgendo ad altri in italiano sfottendomi che non mi accorgo che sono il centro di ste conversazioni...peccato che l'italiano lo sappia a meraviglia! 
Ci sono vissuta molti anni prima che la mia famiglia fosse distrutta. 

Drizzo gli occhi poi faccio finta di nulla. 


Il professore di prima si avvicina: '' Qualcosa non va? '' '' No, sono solo scossa da tutto quanto... '' '' E' normale! '' 
Lo prenderei a schiaffi: mi sta già sulle palle. 


Lucia si siede vicino a me: '' Siamo state stronze con te e vogliamo ricominciare! '' '' Dovevate pensarci prima '' '' Sì, lo so scusa scusa scusa scusa! '' '' E va bene... '' non sono una che perdona, ma scassa troppo. '' AHAHAAHAHAH CI E' CASCATA! '' urla e un gruppo in fondo scoppia a ridere. NO, non reggo più. 
Mi alzo mando a fanculo lei e compagnia bella, esco dalla mensa, passando per la parte centrale della scuola, avvisto un ragazzo e lo trascino in bagno. 
Lo bacio con la lingua. Lui ci sta. 
Mi toglie la maglia. Io ci sto. 
Continuamo a pomiciare, mente mi tocca le tette. 

Dopo due minuti è finito tutto, mi rimetto la maglia ed esco. 
Fanculo il nuovo proposito. Fanculo essere una brava ragazza.

'' Guarda che mi è piaciuto '' si avvicina , '' Oh ma lo so '' '' Modesta eh? '' '' Lo so e basta '' '' Mi piacerebbe avere di più però... '' '' Conquistami e sono
 tutta tua! '' '' Mmmh... è un gioco? '' '' Già... '' poso la mano sul fianco facendogli mordere il labbro: '' Allora sono pronto per giocare! '' ''tu  Spero tu sia pronto anche a perdere! '' '' Non sarei così sicura fossi in te '' '' Sei mai stao con una normale?  '' bè, con *normale* intendo una che non sia spia, qui si ragiona così  '' Non penso '' '' Allora preparati: sono piena di sorprese! '' mi avvicino a lui toccandomi le ciocche dei capelli e scappo.


Me ne vado spedita in camera. 
Bè... quando sono incazzata mi sfogo così! 
In fondo dai quello me lo sarei fatta lo stesso: era abbastanza carino, peccato non mi abbia lasciato il numero. 
Un attimo cosa sono ste cifre sul braccio? Cazzo me lo ha scritto e non me ne sono manco accorta O.O 
Gli scrivo un messaggio! 

'' Ciao, sono Valery '' '' Ciao bella! '' '' Tu come ti chiami scusa? '' '' Che te ne frega? '' '' Dovrò pur registrarti in qualche modo '' '' Ma cazzi tuoi ahah :) '' '' Spara daiii! '' '' Inizia con la J '' 

* numero memorizzato: Jay * 

'' Okay ti ho memorizzato! '' '' Ora passiamo a cosa più importanti... quando ci vediamo? '' '' Mi devi conquistare prima, Josh! '' '' Oh ma non mi chiamo 
Josh '' '' Oh ma tanto prima devi conquistarmi ''  














salve a tutti! 
ehmm sì avrei dovuto pubblicare molto prima sto capitolo ma ho avuto da fare scusate e non riesco a scrivere in peridi distanziati (scrivere si fa per dire)! 
non penso sia il massimo sto capitolo, non volevo pubblicarlo perchè se qualcosa non mi convince non lo pubblico ma il punto è che è il modo per collegare ecc.
VI PROMETTO che i prossimi capitoli saranno MENO scontati, o almeno io ci metto tutta me stessa! 
vorrei sapere comunque se aveti consigli perchè non fanno male,anzi! 
ringrazio tutte le persone che hanno avuto la pazienza di leggere il mio primo capitolo e rencensire! GRAZIE! 
chiunque abbia lette questa storia per favore ditemi il vostro parere per me è importante 

xoxo 
marghe :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Pareti verdi fosforescenti. ***


‘’ DRIIIIIIIIIIIIIN ‘’ . Mi sveglio di colpo e caccio un urlo disumano, per rendermi conto subito dopo che è una semplice sveglia.  Accendo il cellulare per guardare l’ora, poi lo riposo sul letto, poi lo riprendo perché non  ho fatto abbastanza attenzione la prima volta. Sono le quattro e mezza di mattina e la sveglia suona? Ma queste sono  fuori di testa! 
‘’ Si può sapere perché minchia mi avete trascinata fuori dalla stanza? Sono in pigiama e mancano venti minuti alle cinque! ‘’    ‘’  Per l’esattezza mancano 19 minuti e 12 secondi! ‘’ mi correggono le due perfettine in coro.  ‘’ Ma fatevi una vita va! ‘’  urlo nera dalla rabbia.  ‘’ Noi dobbiamo andare a fare una missione, tu rimarrai con il preside, okay? ‘’  mi spiega Mary, ‘’ Va benissimo, andrei anche all’inferno pur di non stare con voi! ‘’ . Ignorano la mia risposta (educate le signorina eh) e mi lasciano un foglietto accuratamente piegato in due parti, per poi scomparire. 



E’ da dieci minuti che sto girando come una mongola per questo edificio di merda, nel foglietto c’è il percorso per l’ufficio del preside ma… è un labirinto! Basta io ci rinuncio torno nella mia camera e riprendo a dormire! Un attimo, non trovo più manco quella, perfetto mi sono ufficialmente persa! Yeahh!  Decido di inviare un messaggio a Jay, perché lui sa benissimo dov’è la mia camera, o almeno spero sennò lo prendo a sprangate.
‘’ Ciao, puoi venire in quella parte della scuola dove c’è una finestra enorme dove si può vedere un enorme salice piangente? E dove sul muro sono appesi quadri astratti (decisamente orribili) ? ‘’
*messaggio inviato a Jay*
All’improvviso sento un frastuono, e per la secondo volta comincio ad urlare, ma questa volta non mi rendo conto di cosa si tratti, e la sveglia è l’ultima cosa che potrebbe essere!  Ma che caspita è?  Sono troppo confusa, la mia nuova vita è un casino, poi sta gente ha piani fantastici pur di mettertela nel culo. ‘’ Ehmmm… devi andare in presidenza? ‘’ domanda una ragazza, non ho idea di come lo sappia ma almeno lei mi darà una mano, spero, altrimenti prendo a sprangate pure lei oltre Jay!  ‘’‘’ rispondo nel modo meno scazzato possibile ‘’ Non è che mi accompagni? ‘’  ‘’ Okay…. Da questa parte!  ‘’ indica a sinistra, così la seguo.         
‘’ E’ davvero difficile orientarsi qui ‘’ rompo il silenzio creato. ‘’ Dici così perché sei normale ahah ‘’ Bitch, please, se una si butta dal primo piano per non essere interrogata dalla prof. è una ragazza normale, va bene, te lo faccio pensare!  ‘’ Già… ‘’ mi limito ad aggiungere. ‘’ Comunque sono Lidia, piacere ‘’ allunga la mano e la stringo.  In effetti è davvero carina: carnagione scura, capelli neri, corporatura abbastanza magra… sì la invidio giusto un po’!  ‘’ Il preside è dietro quella porta… ora vado che ho lezione ciao, piacere di averti conosciuta ‘’ e si materializza anche lei in un istante. Devo preoccuparmi? Anche perché non saprei davvero se dovrei preoccuparmi di più del fatto che ha lezione a quest’ora (presumo sia una balla) o che riesca a sparire così in fretta, ma anche il fatto che sto ufficio è inculatissimo se la gioca eh!
‘’ Scusi, ci ho messo una vita a venire qui, mi sono persa! ‘’  ‘’ Veramente ci hai messo 39 minuti e 58 secondi! ‘’ minchia stai calmo eh! ‘’ Bè, la prossima volta non usare i cellulari durante le ore non consentite ‘’   Come caspita fa a sapere che l’ho usato? Oh cazzo…       ‘’ E comunque quei quadri astratti valgono più di te, il tuo porcellino d’ India e la casa che affittavate ogni anno al mare ‘’   Sto cominciando ad avere paura, questa legge pure i miei messaggi? Si salvi chi può…  ‘’ Co-come fa a sapere tutto ciò? ‘’ ‘’ E’ vietato usare tecnologia in ore del genere, e lei lo ha fatto, perciò ero autorizzato a controllare che non fosse nulla di terroristico ‘’ .  Ah, ecco perché Lidia sapeva che dovevo andare a trovare sto vecchio, è suonato l’allarme, ma d'altronde dovevo venirci lo stesso, quindi… 



Dopo due ore ad ascoltare il preside (che non ho cagato di striscio, ma dettagli) sono fusa! Credo che farò colazione in disparte, giusto per non essere al centro dell’attenzione come ieri. Troppo tardi: Jay mi afferra e mi costringe a mangiare con lui, mi stacco e lo sgrido ‘’ MA CHE CAZZO FACEVI STA MATTINA???? TI HO MANDATO UN SMS E NON MI HAI CONSIDERATA ‘’ ‘’ Ero in classe ‘’ ‘’ A quell’ora? Ma non inventar… ‘’ ‘’ Hey amico, com’è andato il compito di Operazione Sotto Copertura delle 5 di sta mattina? ‘’ Jay mi guarda con un’espressione del tipo: vedi-che-ho-ragione-quindi-stai-pure-zitta . ‘’ Non sentirti il re del mondo, magari correggendolo il prof. ti scama che hai copiato! ‘’ ‘’ Perché avrei dovuto copiare? ‘’ ‘’ Non sembri uno che studia… ‘’ ‘’ E’ il nostro aspirante lavoro, non possiamo permetterci di copiare. Si nota che delle spie non sai niente. ‘’ ‘’ Non che mi interessi eh ‘’ ribatto.
‘’ Lui è Daniel ‘’ mi presenta dopo mezz’ora che blaterano al tavolo in arabo senza degnarmi minimamente di uno sguardo, mentre io ingerisco biscotti al cioccolato a go-go.  ‘’ Okay ‘’ rispondo del tutto indifferente. ‘’ Simpatica la tua ragazza… ‘’ aggiunge il nuovo conoscente. ‘’ Non sono la sua ragazza ‘’ ‘’ Non ancora ‘’, precisa Jay. ‘’ Non ti illudere! ‘’ ‘’ Stai zitta che in bagno ti era pure piaciuto ‘’ . Bene, mi ha smerdata. Ecco la prossima volta imparo a fare la troietta, che poi comunque lui ha goduto tantissimo quindi dovrebbe tacere. 
‘’ Ci si vede in giro ‘’ mi alzo e me ne vado, lui mi raggiunge, mi blocca, mi trascina nel corridoio dalle pareti verdi fosforescenti, ovviamente deserte e mi bacia.
‘’ Lasciami andare ‘’ lo imploro, non potendomi muovere, per tutta risposta mi sbatte contro il muro e sussurra nell’orecchio ‘’ So che senza di me non sei felice ‘’ e mi bacia di nuovo tenendomi i fianchi. Odio i ragazzi che si comportano così, finiscono sempre per piacermi. ‘’ Jay… ‘’ ‘’ Shhh… ‘’ mi guarda negli occhi ‘’ Dobbiamo conoscerci meglio ‘’  e intanto comincia a giocare con una ciocca di capelli.



‘’ Non sa nulla di me, non possiamo scopare! ‘’ esclamo esasperata fissando il letto matrimoniale e posandoci sopra la felpa ‘’ Fallo con le spie… cioè ce ne saranno di puttanelle, no? Ecco vai da loro! ‘’   ‘’ Non è detto che lo faremo oggi, prima dobbiamo fidanzarci ’’ si avvicina, mi prende la mano e mi trascina ritrovandomi appiccicata al suo corpo, niente male in effetti ‘’ …allora vuoi essere la mia ragazza? ‘’  ‘’ Scordatelo! ‘’ alzo la testa per guardarlo negli occhi e mentendo spudoratamente perché in realtà mi piacerebbe eccome, non so che mi attira di lui, ma il buon senso mi consiglio di scappare da una situazione del genere. ‘’ Tu sei diversa da tutte le altre. Non sei come loro che sanno difendersi da sole, che se provi a darle una mano ti aggrediscono, tu sì, aggredisci lo stesso, ma in fondo sai che hai bisogno di qualcuno e quel qualcuno potrei essere io ‘’ mi stringe ancora di più a sé, e le mie tette stanno per spappolarsi.  ‘’ Non mi piaci… ‘’ distolgo lo guardo, ‘’ Non raccontare frottole ‘’ ‘’ E’ la verità! ‘’ urlo come una iena. ‘’ Se non ti piacessi, non mi lasceresti fare questo ‘’ mi bacia.















spazio autrice (non che lo sia, ma dettagli U.U) +
lo so, è da agosto che non aggiorno, e faccio letteralmente shcifo!
spero che chi leggerà (sempre se qualcuno si ricordi di questa storia) recensirà, ve lo chiedo con tutto il cuore!
mi auguro che non sia noiosa (poi magari scopro che è peggio!) e che vi piacerà un minimo.
xoxoxoxo margheeee



sasSSPASSSSSSS 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1200198