Il mio amore per te

di marti_fenrir
(/viewuser.php?uid=206657)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il primo bacio ***
Capitolo 2: *** verità svelata ***
Capitolo 3: *** Amore perduto e ritrovato ***
Capitolo 4: *** Il fratello perduto ***
Capitolo 5: *** Le pietre rubate ***
Capitolo 6: *** Ryota si ribella (1.parte) ***
Capitolo 7: *** avviso!!!! ***



Capitolo 1
*** Il primo bacio ***


                                                                                                             primo bacio


era il 15.novembre Nagisa aveva invitato Honoka stare da lei.
Il cuore le batteva a mille, le sembrava quasi che da un momento all'altro potesse balzarle fuori dal petto e atterrare sul pavimento: certo, sarebbe stata una scena piuttosto comica.
Il cuore pulsante a terra e lei riversa sul divano con il sorriso stampato sulle labbra...chissà come l'avrebbe presa la donna dei sui sogni...
Ok, doveva smetterla di fare certi pensieri idioti.
Rapidamente lanciò un'occhiata all'amica, seduta vicino a lei. gli scuri capelli le sfioravano dolcemente le spalle e la schiena, e il suo volto era totalmente concentrato sui libri. Nagisa era li vicino a lei, il sangue le ribolliva nelle vene, per l'emozione. Honoka si accorse che Nagisa la stava guardando. Arrossi un pochettino e chiese.
 
Honoka: Nagisa tutto bene ti serve una mano?
Nagisa: nono.. tutto bene tranquilla, disse con un po di rossore in faccia
 
passarono tre ore, da quando Honoka era a casa di Nagisa
 
Nagisa: Honoka tra un po e ora di cena nel frattempo che si fa?
Honoka: non saprei. uffa come posso dirle quello che provo per lei? devo trovare il coraggio, adesso o mai più..
 
Honoka: Nagisa.. 
Nagisa non li diede il tempo di finire, che si alzo per andare a farsi una doccia prima di cena.
Nagisa: Honoka vado a farmi una doccia velocemente, ci in piego dieci minuti.
Honoka: okei ti aspetto qui sul tuo letto. (Dicendolo con un po d'imbarazzo.
 
30 minuti dopo
Nagisa e sce dalla doccia e vede Honoka addormentata sul suo letto, penso che era meglio non svegliarla, prima che sua madre non fosse venuta a chiamarle per sedersi a tavola. Nagisa si vesti con dei pantaloncini corti color nero firmato Nike, con una maglietta a maniche corta colo bianco, e per finire delle calze anche esse bianche. Dopo si andò ad'asciugare i capelli, dopo che fini andò di nuovo in stanza e vide che Honoka stava ancora dormendo. Nagisa si avvicino piano per non svegliarla, dopo pochi secondi incomincio a pensare, a quanto Honoka fosse bella quando dormiva. Improvvisamente la madre di Nagisa chiamo per andare a tavola, Nagisa incomincio a svegliare Honoka che, quando a aperto gli occhi Nagisa gli disse senza accorgersene 
Nagisa: sei bellissima quando dormi sai?
Honoka: gr.. grazie. (disse tutta imbarazzata per l'improvviso complimento del'amica, e le sue guance si fecero di colore cremisi.  
Nagisa dopo aver compreso quello che aveva detto arrosi lievemente, e per non fare sospettare nulla cambio subito discorso.

Nagisa: Sono venuta a svegliarti che è ora di cena. che figura che ho fatto penso Nagisa - . -
Honoka: va bene andiamo. Disse con un sorriso sulle labra.

Dopo cena si senti il telefono squillare Nagisa ando a rispondere come al solito.

Nagisa: pronto? casa misumi.
Poliziotto: salve sono il commisario della polizia ce percaso Honoka Ykishiro?
Nagisa: si gliela passo subito... Honoka ti vogliono al telefono 
Honoka: Arrivo... Pronto?
Polizzioto: Salve sono il commisari della polizia.. volevo avisarla che sua nonna e stata coinvolta in un incidente, mentre stava tonrnado a casa. Adesso e in ospendale e stata sotto posta a degli interventi e adesso e in coma. Mi dispiace.

Honoka scopio a piangere per quello che gli e stato riftrito. Nagisa la porto in stanza sua, e cerco di consolarla.

Nagisa: Su Honoka non piangere vedrai si rimmetara Tranquilla.
Honoka: Non e giusto perche propio a lei?! Voglio vederla.
Nagisa non volle vedere Honoka in quello stato cosi decise di andare in ospedale.
Nagisa: Honoka mettiti il giubotto andiamo a vedere tua nonna.
Honoka: ok.. Grazie Nagisa.

Dopo 30 minuti di viaggio arrivarono in ospedale, Honoka corse subito dalla nonna, pero la nonna non poteva sentirla.
Honoka comincio a piangere e Nagisa la prese e la porto via, dato che sapeva che non avrebbe potutto che fargli più male se fosse rimasta di più. Mentre andavano verso l'uscita Nagisa intravide il viso di Honoka che era distrutto, cosi nagisa non cela fece più e la fermo prendendola per una mano e la tiro verso di se, e le disse.

Nagisa: Honoka lo so che per te e un brutto momento ma non cela faccio più. si fette coragio e la guardo dritta negli occhi, e vedeva che le gotte di Honoka stavano diventando rosse.

Nagisa: Honoka io.. io... ti am.. cosa diamminie sucede?!
Honoka: e zakenna!!

Mippol: trasformatevi subito!!
 
Honoka e Nagisa si trasformarono subito in cure black & in cure with, inizio subito la battaglia. Cure with diede un calcio bene assestato nella pancia di Zakenna, mentre Cure black diede un pugno dritto nella fronte, quando al improviso Cure withe viene presa da poisonny. Un urlo usci dalla bocca di Cure black CURE WITHEEEEEE! 

Cure black: se solo provi a torcergli un capello giuro che non vedrai l'alba di domani. 
Poisonny: hahahaha non credo propio che riuscirai a fermarmi ragazzina hahahah.

Cure black ando subito all' attacco e dopo vari tentativi riusci a liberare Cure Withe. Subito le due ragazze sfoderarono il loro attacco più efficace, il doppio vortice delle pretty cure. dopo la vittoria le due ragazze si aviarono verso casa misumi. Mentre caminavano Honoka chiese a Nagisa
 
Honoka: Nagisa cosa stavi per dirmi li in ospedale?
Nagisa: mh? a si ecco non so come dirtelo beh vedi io.... io ti amo Honoka ti amo con tutto il cuore, non so cosa farei se dovessi perderti.

lo sgurado di Honoka divenne più luminoso più felice e disse.

Honoka: anche io ti amo Nagisa dal primo momento che ti ho vista ma non sapevo come dirtelo.

Nagisa non perdette tempo che prese Honoka per i fianchi attirandola a se, e gli diede un bacio e Honoka rispose al bacio metendo le braccia sul collo di Nagisa. Dopo che il bisogno d'aria si fece sentire e non poteve più essere ignorato, le due raggazze si staccarono e si guardarono dritte negli occhi con affetto. Poi continuarono il cammino verso casa tenedosi per mano. honoka chiese

Honoka: ma cosa diremo a tutti gli altri di questo?
Nagisa: forse e meglio che lo teniamo nascosto per un po di tempo. tu che ne pensi?
Honoka: per me va bene  ^ . ^

dopo essere arrivate a casa misumi si avviarono versso la stanza di Nagisa, si sedettero sul letto e si guardarono, poi Nagisa si avvicino ad' Honoka e gli diede un bacio che continuo per molto tempo. Nagisa era sopra Honoka e continuavano ad'approfondire il bacio sempre più, molte volte si stacarono per guardarsi negli occhi e poi da gli continuo per tutta la notte. 

Honoka si sveglio abbraciata a Nagisa e solo pochi secondi dopo si accorse di essere nuda, poi nagisa si sveglio e vide Honoka accanto a lei e le disse.

Nagisa: buongiorno Honoka dormito bene?
Honoka si o dormito d'incanto
Nagisa: sono felice. sorridendo con una delle sue solite faccie 

dopo si andarono a mettere i vestiti e scesero per la colazione. dopo che finirono la colazione si aviarono verso la scuola, sempre mano nella mano. Anche se Nagisa non perdeva tempo per darle qualche bacio, anche se rischiava di essere vista.

CONTINUA.....
 

 

 

spazzio autrice

accetto qualsiasi commento sia positivo che negativo. questa e la mia prima yuri che scrivo o scelto la coppia Nagisa x Honoka visto che una delle mie coppie preferite. anche come 18/marion, o la coppia sakura/ino. spero che vi sia piaciuta questa storia, cercherò di continuare la storia il più infretta possibile.










 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** verità svelata ***


Mentre Nagisa e Honoka erano in classe, Nagisa non perdeva attimo per guardare la sua ragazza, sempre rischiando di essere vista da una delle sue amiche. Erano alla lezione d'arte e dovevano decidere quale spettacolo fare per la festa del'arte, che si  disputava ogni anno. subito tutte le ragazze si unirono in un gruppo, pronte per decidere l'opera da fare e decidere chi interpretava chi. dopo qualche ora una di loro disse di recitare Romeo & Giulietta, tutte erano d'accordo e incominciarono ad assegnare i ruoli. Nagisa fette romeo dato che era l'unica che si avvicinava di più a romeo, ad Honoka venne assegnato il ruolo di Giulietta, come si poteva sospettare. tutte le altre facevano altri ruoli, come il ruolo del fratello di Giulietta o pure come capo delle guardie. A Nagisa e Honoka non venne in mente che, Shiho e Rina le avevano viste baciarsi quando stavano andando a scuola, e fecero di tutto per metterle delle battute e delle scene in qui dovevano baciarsi, e dove dovevano dichiararsi il loro eterno amore. 
 
Dopo la fine di tutte le lezioni Nagisa e Honoka andarono a casa misumi, durante il viaggio si tenevano per mano Nagisa molte volte stringeva forte la mano di Honoka, e quando erano sul treno non perdevano attimo per stringersi in un abbraccio e darsi qualche bacio. Nagisa e Honoka dopo essere arrivate a casa andarono subito a provare le battute, dopo che Nagisa lesse quello che doveva fare e dire scaccio un urlo cosi forte che meppel si sveglio irritato.
 
meppel: ma cosa cavolo ai da urlare?! mepo.
Nagisa: niente.. niente - . - ( certe volte le odio shiho e Rina ) disse tra se e se
Honoka: dai Nagisa non arrabbiarti vedrai tanto non ci saranno problemi. Giusto? ^ . ^
Nagisa: si ma lo sai.. se qualcuno poi scoprisse il nostro segreto? sai cosa succederebbe? 
Honoka: tranquilla non ci scopriranno, anzi sai che ti dico forse dovremo dirlo. che ne dici?
Nagisa: MA SEI MATTA?! cosa diranno i miei se sapessero che tu sei la mia fidanzata? in poche parole se glielo dico mi fanno fuori in pochi minuti.
Honoka: si forse ai ragione, ma non potremo vivere sempre con questo segreto sulle spalle non credi? 
Nagisa: ai assolutamente ragione. 
Honoka: mi e venuta un idea.
Nagisa: sarebbe?
Honoka: se dopo lo spettacolo diciamo tutto ai tuoi? vedrai che andrà tutto bene ne sono sicura.
Nagisa: ci sto : ) speriamo solo che non mi uccidano hehehe 
Honoka: dai iniziamo a provare.
Nagisa: si
 
dopo ore e ore di prove Nagisa non era riuscita a imparare nessuna parte a memoria, meppel non perdeva attimo per prenderla un po in giro come al solito, Honoka decise di passare al ultima parte dove i due innamorati si dichiaravano amore eterno. poi dopo vari tentativi pollun disse che poteva fare da suggeritore a Nagisa, dato che non si ricordava nulla di quello che aveva detto durante le prove con Honoka. Dato che era impegnata a fissare tutto il tempo Honoka come una scema. dopo un po di tempo mentre Honoka e Nagisa andarono in ospedale, a vedere la come stava la nonna di Honoka. Arrivati all'ospedale Honoka e Nagisa videro che la nonna stava bene, Nagisa usci un attimo per lasciarle un po da sole. Nagisa usci fuori dall'ospedale e pensava a quello che era capitato l'ultima notte, non ci credeva ancora che avesse baciato la sua ''migliore amica'', anche se adesso non la considera più come una amica dopo quei baci, ma come la sua ragazza. Nagisa dopo 10 minuti rientro nella stanza, la nonna di Honoka li fece segno di avvicinarsi, Nagisa si avvicino al letto e quando si sedette a fianco ad Honoka arrossi, cosi tanto che le guance sembravano aver preso fuoco. dato che quando Nagisa si sedette acanto a lei, Honoka gli diede subito un bacio sulla guancia, per di più davanti alla nonna. La nonna di Honoka disse:
 
Nonna yukishiro: e cosi tu e Honoka state insieme?
 
Nagisa era super imbarazzata dalla domanda. a tal punto che non sapeva cosa dire. e prese Honoka e la porto fuori un attimo 
 
Nagisa: Ma come ti e saltato in testa di raccontarli tutto?! 
Honoka: mi dispiace ma a lei glielo dovevo dire, per di più e contenta per noi : D
Nagisa:cosa? dici da vero?
Honoka: si
 
Honoka: eccoci nonna
Nonna Yukishiro: Honoka sono contenta che stai con una come Nagisa.
Honoka: grazie nonna
Nonna Yukishiro: Nagisa prenditi cura di Honoka e non farla soffrire. Mi raccomando 
Nagisa: stia tranquilla signora, io amo Honoka disse tutta imbarazzata, non le capiterà mai niente glielo assicuro.
Nonna Yukishiro: sono contenta.
Honoka: adesso si e fatto tardi dobbiamo andare. ciao nonna.
Nagisa: arrivederci signora. 
Nonna Yukishiro: arrivederci ragazze.
 
erano passati un bel po di giorni da quando Honoka e Nagisa stavano insieme, ogni giorno non facevano che le solite cose, andare a scuola, tornare a casa, fare i compiti, esercitarsi per la commedia che si stava avvicinando, poi Honoka ritorno a casa sua dopo che la nonna si era rimessa del tutto, Nagisa sentiva sempre di più la mancanza di Honoka. dato che era rimasta da loro per molti giorni, e non cera minuto che ogni 5 secondi Nagisa non le dava un bacio, o che finiva che si ritrovavano nel letto abbracciate luna al'altra. Nagisa pensava a come sarebbe stata la sua vita se non avesse mai incontrato Honoka, ma non ci volle pensare di più. un giorno Honoka venne da loro per chiedere a Nagisa se veniva a stare da loro per una notte, Nagisa non ci penso due volte e corse subito sotto la doccia. dopo 30 minuti Nagisa esce dalla doccia e si mise subito i vestiti, Dei pantaloncini da maschio color nero, una maglietta bianca a maniche corte, e sopra una felpa firmata Adidas. dopo si asciugo i capelli dato che erano cosi corti ci mise meno tempo, finito di asciugargli diede uno scatto con la testa e i capelli finirono verso sinistra. dopo andò a prendere lo zaino con dentro il pigiama anche se sicuramente non li sarebbe servito.  - . ^ 
si mise delle scarpe da ginnastica come al solito, usci di casa e corse subito a casa di Honoka. Pero durante la strada si fermo per prenderle un regalo, vide un ciondolo a forma di cuore con dentro scritto '' ti amo amore mio ti amo''Dopo essere uscita dal negozio, arrivo a casa di Honoka e vide che era fuori Con chutaro il cane di Honoka, quando Nagisa vide Honoka con i pantaloncini corti che le arrivavano a meta coscia, e con quella maglietta a maniche corte un po scollata, gli incomincio a ribollire il sangue nelle vene, e penso '' quanto sei bella oggi Honoka''. Nagisa si avvicino a Honoka senza farsi sentire, e quando le fu vicino la strinse da dietro e le lascio una scia di baci infuocati lungo il collo e le sussurrò '' sei bellissima oggi''. Honoka arrossi lievemente, e si giro verso Nagisa per poterla guardare negli occhi e le diede un bacio, e Nagisa non aspetto di più e profondi il bacio, chiedendo a Honoka di lasciar passare la sua lingua fu un bacio lento ma dolce. Dopo che il bisogno d'aria si fece sentire Nagisa si allontano dalla bocca di Honoka, per guardarla negli occhi. Poi dopo pochi secondi si ricordo del regalo che le aveva comprato mentre stava venendo a casa sua. glielo porse e Honoka la ringrazio.
 
Honoka: grazie Nagisa : D
Nagisa: di niente
 
Honoka scarto il regalo e il suo viso si illumino appena vide quello che cera scritto. Honoka salto addosso a Nagisa e gli diede dei baci per ringraziarla per il regalo.
 
Honoka: e bellissimo.
Nagisa: sapevo che ti sarebbe piaciuto 
Nonna: O ciao Nagisa. Ragazze e pronto venite a tavola.
Honoka & Nagisa: arriviamo 
Nagisa: andiamo?
Honoka: si.
 
dopo cena andarono fuori per stare un po da sole tra loro, si coricarono sul l'erba, Honoka era abbracciata a Nagisa. Nagisa la teneva stretta a se mentre pensava che domani cera la recita, e il cuore le comincio a battere cosi forte per l'emozione, Honoka senti il cuore di Nagisa aumentare il battito e subito le chiese.
 
Honoka: stai bene Nagisa?
Nagisa:Hm? si si tutto bene e che sono in ansia.
Honoka: perché?
Nagisa: beh domani ce la recita e dopo dovremo dire tutto ai miei genitori.
Honoka: hai ragione mene ero completamente scordata, ma vedrai andrà tutto bene.
Nagisa: già forse ai ragione.
 
la loro quiete non duro al lungo subito come al solito sbuco zakenna con poisonny. zakenna si insinuo subito dentro un albero prendendone il controllo. subito le due ragazze si trasformarono in Cure white e in Cure black.
 
cure black: cosa cazzo sei venuta a fare qui?!
poisonny: che finezza ragazzina hahahaha. sono venuta per le pietre prismatiche datemele!!
cure white: non tele daremo mai!
poisonny: hahaha non mi fermerete sciocche! vai zakenna!
 
fu una lotta dura, cure black tirava calci e pugni alla testa mentre cure white allo stomaco, dopo avere atterrato zakenna per un po, incominciarono ad'attaccare poisonny ripetutamente con una furia incontrollabile. Pero sempre finivano a terra sbattendo la nuca. dopo qualche secondo.
 
cure black: e il momento 
cure white: si
cure black: gran fulmine nero
cure white: gran fulmine bianco 
cure white & cure black: questa e la forza benefica delle pretty cure, per combattere le forze delle tenebre, doppio vortice delle pretty cure.
 
Poisonny: non finisce qui! ci rivedremo la prossima volta!
 
Nagisa: finalmente e tutto finito.
Honoka: già
Nagisa: andiamo a dormire?
Honoka: si
 
dopo essersi cambiate Nagisa non cela fecce più e comincio a baciare Honoka, senza fermarsi dopo pochi secondi si ritrovarono nel letto nude, Nagisa era sopra a Honoka e la fissava dicendoli 
 
Nagisa: Honoka..
Honoka: si Nagisa?
Nagisa: io ti amo e non lascerò che quelli di dozuku possano dividerci 
Honoka: Nagisa anche io ti amo. e non voglio che mi lasci
Nagisa: lo so che mi ami, tranquilla io non ti lascerò mai e poi mai ricordatelo.  ^ . * 
 
dopo poche ore si addormentarono luna accanto a l'altra, Nagisa pero non riusci a prendere sono  mentre stava stringendo a se il corpo di Honoka, pensava cosa succederà quando i suoi lo verranno a sapere, che lei è lesbica e che sta insieme a Honoka, Nagisa cerco di non pensarci. e avvicino di più a lei il corpo di Honoka cercando di non svegliarla, cosi dopo poco tempo si addormentò con in profumo di Honoka che le penetrava nelle narici. l'indomani ci sarebbe stata la recita dove poi Nagisa avrebbe detto tutto ai sui genitori, sperando che non la facessero fuori. ma questo lo saprete nel prossimo capitolo.
 
CONTINUA....... 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amore perduto e ritrovato ***


 

                                      AMORE PERDUTO E RITROVATO


IN QUESTO NUOVO CAPITOLO TRA HONOKA E NAGISA CI SARÀ QUALCHE CONTRASTO, MA NON VOGLIO ANTICIPARVI NIETE. VI AUGURO UNA BUONA LETTURA, SPERO CHE VI PIACCIA.






Nagisa si sveglio e vide che Honoka stava ancora dormendo, poi dopo poco tempo si ricordo che oggi era il grande giorno. Lei doveva recitare nei panni di Romeo, e dopo la recita doveva dire tutto ai suoi genitori, la paura di essere fritta si fecce sentire. dopo qualche minuto Honoka si sveglio vide che Nagisa era sveglia, e anche sovra pensiero come al solito. Honoka per cercare di farla tornare sulla terra gli diede un bacio sulla fronte.
 
Honoka: buongiorno Nagisa. 
Nagisa: buongiorno Honoka. 
Honoka: oggi e il grande giorno. dovrai dire tutto ai tuoi.
Nagisa: già non sarà per niente facile.
Honoka: tranquilla ci sono io con te.
 
Nagisa e Honoka si alzarono per vestirsi, dopo andarono in cucina dove la nonna di Honoka aveva preparato un mucchio di cose. e come al solito Nagisa si riempi come fosse a digiuno da mesi, dopo finito le due ragazze si avviarono alla stazione dove sarebbero salite sul treno che le portava a scuola. durante il viaggio le due ragazze non si accorsero che erano pedinate, da kiriya il fratello minore di poisonny. durante il viaggio kiriya scopri che le due ragazze stavano insieme, scoperto questo kiriya andò subito ad'avvisare la sorella di quello che aveva scoperto. Poisonny a pena ricevette la notizia ideo un piano per vincere le pretty cure. dopo qualche minuto le due ragazze scesero dal treno, e si avviarono verso la scuola. Ma durante il viaggio Nagisa non perdette tempo per  mettere Honoka contro il muro, per darle qualche bacio ma sempre cercando di non farsi vedere.
 
dopo la prima lezione erano le 10.30 Honoka e Nagisa andarono sul tetto, però non si accorsero di essere seguite da due curiose Rina e Shiho. Nagisa si sedette per terra con le spalle al muro, distese la gamba sinistra, e poi piego quella destra lasciando un po di spazio tra le gambe, Poi disse a Honoka di sedersi. Honoka si sedette poi senti le braccia di Nagisa che la stringevano, Honoka si fette abbracciare da Nagisa. Nagisa non perdette tempo che inizio a parlare.
 
Nagisa: sei bellissima Honoka, adesso non ti lascio più grooar.
( Nagisa incomincio a farle il solletico sul collo accarezzandola dolcemente con le labbra) 
Honoka: hahaha Nagisa dai mi fai il solletico hahaha. 
Nagisa: lo so.
 
dopo le labbra di Nagisa si attaccarono a quelle di Honoka, il bacio duro per molto tempo. Rina e Shiho si stavano godendo la scena, e tutti il loro sospetti su le due ragazze arano esatti. le due ragazze videro che Honoka si stava girando e mettendosi in una posizione più comoda per baciare Nagisa, Honoka messe le sue braccia a torno il collo di Nagisa. dopo poco tempo le due si staccarono per prendere un po d'aria, le due ragazze si guardarono poi Honoka diede un altro bacio a Nagisa. Il bacio era ancora lento fu Nagisa ad approfondirlo, chiedendo il permesso a Honoka di fare entrare la sua lingua.
Honoka acconsenti senza esitazioni, la lingua di Nagisa cercava e catturava quella di Honoka. Rino attacco subito discorso con Shiho.
 
Rina: sono bellissime insieme.
Shiho: già sarebbe un peccato interromperle.
Rina: ai ragione pero tra poco abbiamo gli allenamenti. e Nagisa non e ancora pronta
Shiho: giusto. aspetta mi e venuta un idea.
Rina: sarebbe - . -
Shiho: chiudiamo la porta poi facciamo finta di essere appena arrivate. non e una buona idea?
Rina: mm potrebbe funzionare si.
 
le due ragazze chiusero la porta lentamente per non farsi sentire, mentre Nagisa e Honoka si stavano ancora baciando sentirono la porta aprirsi. Subito si scollarono e facevano finta di parlare, e intravidero Rina e Shiho. subito Nagisa le saluto.
 
Nagisa: ciao ragazze che ci fatte qui?
Rina: ti stavamo cercando.
Nagisa: perché scusa? la recita e questa sera.
Shiho: tene sei scordata adesso ce l'allenamento.
Nagisa: o non mene sono completamente scordata O . O
Honoka: come al solito Nagisa hahaha.
Nagisa: già hehehe.
Rina: dai muoviti vai a cambiarti che ti stiamo aspettando.
Nagisa: si corro subito sarò al campo a breve.
Shiho: okei però muoviti.
Rina: noi adesso andiamo. 
Nagisa: okei.
 
mentre Rina e Shiho si allontanarono Nagisa chiese a Honoka.
 
Nagisa: okei adesso io vado a gli allenamenti vieni con me?
Honoka: si però poi vado al laboratorio di scienze per finire dei compiti.
Nagisa: va bene in mentre andiamo.
Honoka: si.
 
10 minuti dopo..
Nagisa era al campo ad allenarsi, Honoka la stava guardando, e Nagisa per fare bella figura cerco di non fare nessun errore. però qualche volta veniva ripresa dalla allenatrice perché era troppo distratta, cerano Rina e shiho che sapevano il perché di quella distrazione. Anche Honoka rise un po. Honoka dopo si diresse verso il laboratorio, e nel corridoi incontro shogo che le chiese doverà Nagisa, Honoka gli rispose che era al campo ad allenarsi. Honoka noto che in shogo cera qualcosa che non andava, però non diede molta importanza alla cosa e si diresse verso il laboratorio. Honoka avrebbe fato meglio ad indagare di più sullo strano comportamento di shogo, dato che non cercava mai Nagisa se non fosse per chiedergli deve era Honoka. alla fine degli allenamenti Nagisa si diresse verso lo spogliatoio si cambio e andò verso il laboratorio di scienze. dove avrebbe trovato Honoka, però shogo la fermo quando era davanti allo spogliatoio e diede un bacio a Nagisa. Nagisa era sconvolta, non avrebbe mai pensato che shogo l'avrebbe baciata. shogo la guardo con un sorriso malizioso Nagisa gli tiro subito un ceffone e scappo via. però non si era accorta che quello non era il vero shogo, ma quello era uno dei servi di re yaaku che si era trasformato in lui. dopo qualche ora iniziarono le prove generali. Nagisa era super imbarazzata dato che non era abituata a fare questo genere di cose, le prove andarono bene. Però cera sempre qualche errore di Nagisa, visto che pollun si addormentava quasi tutto il tempo. sembrava quasi farlo a posta. dopo ore di esercitazione arrivo il grande momento la sala era piena, e tutti erano super emozionati specialmente Nagisa e Honoka. la recita procedette bene fino a che pollun non averti un pericolo, e Nagisa inizio a sbagliare tutte le battute. dopo qualche secondo entro zakenna con poisonny era venuta per vendicarsi, e aveva in mente un piano. pollun diede l'ordine a Nagisa e Honoka di trasformarsi, ma Nagisa per non far capire niente si limito a recitare.
 
Romeo: non avrete mai me e la mia Giulietta! fattevi avanti se avete il coraggio!
 
Nagisa combatte con tutta se stessa poi si allontano dalla sala, dopo che Nagisa e Honoka arrivarono sul tetto si trasformarono, a quel punto arrivo poisonny cure black e cure white combatterono contro poisonny. poisonny non faceva altro che difendersi, fino al punto che decise di attivare il suo diabolico piano per dividerle.
 
Poisonny: sembrate molto affiatate insieme?
black: si e questo non ti riguarda!
Poisonny: e niente vi può dividere?
White: certo! niente e nessuno può dividerci!
Poisonny: io non sarei cosi sicura penso tra se. siamo sicuri?
guarda questo.
 
Poisonny estrasse un dalla tasca una foto, dove Shogo baciava Nagisa. A Honoka venne uno shock Nagisa cerco di spiegare tutto, ma Honoka non volle ascoltare ragioni. Poisonny era soddisfatta e sene andò per poi attaccare definitivamente un altro giorno. Cosi avrebbe preso le pietre prismatiche e eliminato le pretty cure. le due ragazze tornarono sul palco, però Honoka era distrutta glielo si leggeva negli occhi. Fecero le ultime scene per non rovinare lo spettacolo, però lasciarono da parte la scena del bacio, come si poteva immaginare. Dopo svariati giorni Honoka evitava Nagisa, e Nagisa non sapeva più cosa fare dopo svariati tentativi Honoka la evitava, non la degnava più di uno sguardo. Non andava più a vedere gli allenamenti di Nagisa, Honoka stava tutto il tempo nella classe di laboratorio. quando era ora di pranzo Nagisa, Shiho e Rina erano sul tetto, Nagisa pensava a quello che era successo. Shiho e Rina avevano subito capito cosa era successo. Poi dopo 10 minuti Honoka sali sul tetto per stare un po da sola, cercando di non Pensare a quello che Nagisa gli aveva fatto. Honoka sali apri la porta appena vide Nagisa la guardo 5 secondi negli occhi, poi scoppio a piangere e corse via. Nagisa non sapeva più che fare. 
 
Shiho: avete litigato?
Nagisa: in un certo senso si. 
Rina: perché non provi a dirci cosa e successo?
Nagisa: e difficile da spiegare.
 
shiho diede un colpo a rina per dirgli.
 
Shiho: ma sei scema? 
Rina: cosa? li farà bene sfogarsi 
Shiho: si, forse hai ragione 
Rina: si lo so. io o sempre ragione.
Shiho:ma smettila.
 
dopo pochi secondi Nagisa comincio a spiegare cosa era successo, tra lei e Honoka. decise anche di svelare che lei e Honoka stavano insieme. Anche se Shiho e Rina lo sapevano già, racconto che tutto era iniziato quando shogo la bacio davanti agli spogliatoi, e non si accorse che qualcuno gli aveva fotografati. Nagisa pur di non rivelare di essere un pretty cure, si invento una scusa dicendo che, dopo lo spettacolo Honoka trovo nel suo camerino la foto. e poi quando Nagisa entro nel suo camerino la vide piangere, disse anche che si era avvicinata per chiederle cosa avesse. Ma Honoka le disse che non la voleva più vedere, e poi Honoka scapo. E adesso sono parecchi giorni che non mi parla. Shiho dopo il racconto si ricordo che Shogo era con loro a mangiare, e chiese a Nagisa se era sicura che fosse shogo, Nagisa rispose.
 
Nagisa: certo che ne sono sicura
Rina: ma e molto strano Shogo era con noi a mangiare.
Nagisa: ma un momento, se shogo era con voi chi e che mi ha baciata?
Shiho: forse uno che gli assomiglia.
 
Nagisa resto un po a pensare fino a che non gli venne in mente una cosa. e capi che erano stati kiriya e poisonny a fare, che succedesse tutto questo per dividerle. Nagisa corse subito a cercare Honoka, poi senti delle urla, Nagisa capi che erano le urla di Honoka. Corse subito verso la direzione del l'urlo ma si trovo davanti kiriya, Nagisa lo attacco subito ma essendo nella sua forma normale era molto debole. 
 
Meppel: e che cazzo ti vuoi trasformare?!
Nagisa: subito appena ho il tempo!
Meppel: veloce Nagisa!
 
Nagisa si trasformo e comincio a combattere contro kiriya, dopo vari tentativi riusci a metterlo al tappeto. per solo per pochi secondi il tempo per correre da Honoka, ma durante la sua strada trovava un esercito di zakenna, Nagisa gli sfido tutti riuscendo ad'avere la meglio. Appena arrivo da Honoka vide poisonny che la teneva con uno dei suoi tentacoli. 
 
Black: lasciala stare!
Poisonny: e perché dovrei?
Black: ti ho detto di lasciarla stare!
poisonny: tu dammi le pietre prismatiche e io la lascerò andare.
White: Black! perché sei venuta?
Black: white devo dirti una cosa! il bacio che mi aveva dato Shogo, era tutto un trucco per dividerci.
White: cosa?! non ti credo stai mentendo, tu mi hai sempre mentito, tu non mi ami! tu ami shogo di la verità 
Black: la verità e che io amo te, la persona che mi ha dato il bacio era kiriya travesti da shogo! non ti sei chiesta come mai Poisonny aveva quella foto?!
White: cosa? kiriya a fatto tutto questo? ma come poteva saperlo che noi due stavamo insieme?
Black: Non ci arrivi ci ha spiato  quello str**zo! 
Poisonny: che finezza. e cosi hai scoperto il mio piano hahaha, spiegami come ci sei arrivata?
Black: semplice grazie a due mie amiche, che mi hanno detto che in quel preciso momento shogo era con loro a pranzo.
Poisonny: bene ma questo anche se avete scoperto il mio piano, non ci riuscirete mai a sconfiggermi ragazzine!
Black: lo vedremo!
 
Nagisa si lancio subito all'attacco cercando di liberare Honoka, dalle grinfie di Poisonny.dopo vari tentativi e aver perso ''qualche'' botta, riusci a liberare Honoka. che subito le due ragazze sferrarono una serie di attacchi sincronizzati. dopo molto tempo decisero di fare il loro super attacco, ma non funziono perché era troppo debole. le due ragazze furono scaraventate a terra. Honoka era troppo debole, Nagisa si rialzo e cerco di far rialzare anche Honoka. dopo che ci riusci le due ragazze ritentarono di sfoderare il doppio vortice, ma questa volta colpirono dritta poisonny. poisonny cerco di difendersi ma invano, le due ragazze strinsero le mani più forte. e il vortice fu cosi efficace e distrussero poisonny. le due ragazze recuperarono una delle sette pietre prismatiche. kiriya vide sua sorella distrutta e giuro vendetta contro le due ragazze. Honoka chiese scusa a Nagisa per come si e comportata.
 
Honoka: Nagisa mi dispiace per come mi sono comportata. avrei dovuto crederti subito. mi dispiace
Nagisa: non preoccuparti ^ . ^ l'importante e che adesso e tutto finito.
Honoka: beh non proprio tutto. devi dire ai tuoi genitori di noi.
Nagisa: GIUSTO! con tutto quello che e successo tra noi due, mene sono totalmente scordata.
Honoka: dai andiamo si e fatto tardi. dobbiamo andare dai tuoi e dire tutto.
Nagisa: si andiamo.
 
le due ragazze si avviarono verso la casa di Nagisa, dopo mezzora arrivarono a casa. Nagisa era super terrorizzata aprirono al porta, e andarono in salone dove cerano i genitori di Nagisa più il fratellino. Nagisa andò gli in salone con Honoka, e incomincio a spiegare.
 
Nagisa: mamma, papà devo dirvi una cosa.
Mamma: di pure Nagisa.
Nagisa: io... io sto insieme a Honoka.
Papà: COSA?!?! il padre di Nagisa sputo l'acqua addosso a ryota.
Ryota: che schifo papà!
Papà: scusami ryota.. come state insieme? 
Nagisa: beh ecco io amo Honoka, e non voglio lasciarla.
Mamma: lo sapevo siamo contenti per voi.
Nagisa: davvero mamma?
Mamma: si tesoro. io e tuo padre siamo contenti per voi due.
Papà: parla per te disse sotto voce senza farsi sentire.
 
Nagisa dopo aver parlato con i suoi andò in stanza, però non si accorse che ryota era scapato. per la rabbia visto che lui provava qualcosa per Honoka, le due ragazze uscirono di casa Nagisa accompagno Honoka a casa. durante il viaggio si sono fermate per stare un po di tempo insieme, si sedettero sul prato e rimasero gli abbracciate a scambiarsi baci e a farsi le coccole. dopo Nagisa e Honoka arrivarono a casa Yukishiro, si salutarono e Nagisa poi andò a casa di corsa. nel frattempo Ryota era scapato stava vagando da solo, fino a quando kiriya lo incontro e gli chiese se voleva vendicarsi della sorella, perché si era presa Honoka. gli chiese di venire con lui nel mondo di dotsuku dove avrebbe appreso le arti di combattimento. Ryota accetto e andò con lui nel mondo del'oscurità. ma questa e un'altra storia che leggerete nel prossimo capitolo. I fratello perduto.
 
Continua....
 
 
spazzo autrice:
 
spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, lo scritto tutto ieri e oggi lo pubblicato. spero sul serio che vi sia piaciuto.
il prossimo capitolo arriverà domani.  
   

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il fratello perduto ***



                                                                                     IL FRATELLO PERDUTO 






dopo che Ryota andò con kiriya a Dotsuku, venne preso e allenato da Ilkubo. Che lo addestrò giorno e notte. gli insegno a combattere, a usare il suo odio per aumentare la sua potenza in battaglia. Ilkubo alimentava ogni giorno l'odio che Ryota provava per Nagisa. Kiriya lo stesso giorno che Ryota andò con lui, invio un suo clone per non far sospettare nulla a Nagisa. Cosi passarono giorni, settimane e mesi. L'odio che Ryota provava era immenso. Ryota in poco tempo divenne forte, ma per Re Jaaku e Ilkubo non bastava. cosi Ilkubo diede a Ryota una nuova tuta d'allenamento, i tessuti erano rinforzati in piombo e pesava circa 50 tonnellate. a stento Ryota riusciva a camminare.
 
Durante l'allenamento...
 
Ilkubo: RYOTA DEVI ESSERE PIÙ AGILE E VELOCE SE VUOI VINCERE CONTRO TUA SORELLA!
Kiriya: non pensi di essere un po troppo severo con lui?
Ilkubo: ma cosa dici?! lui deve diventare il guerriero più forte di Dotsuku.
Kiriya: questo lo so, tanto lo diventerà sicuramente.
Ilkubo: speriamo. PIÙ VELOCE RYOTA NON SIAMO QUI PER PRENDERE UN TÈ! 
Ryota: va bene. ARGH!! dannazione!
Ilkubo: STAI PIÙ ATTENTO CONTROLLA IL TUO AVVERSARIO. CERCA DI INDIVIDUARE DOVE TI ATTACCHERÀ, E POI ANTICIPALO.
Ryota: ci proverò.
Ilkubo: basta cosi Ryota. adesso fai 10000 flessioni e 10000 addominali.
 
nel mondo degli umani.......
 
Nagisa e Honoka nel frattempo stavano insieme già da due mesi, Nagisa e Honoka in tutto quel tempo non perdevano minuto per coccolarsi, abbracciarsi e baciarsi. Ma cerano sempre quelle due spione di Shiho e Rina che le seguivano, molte volte tentarono di far si che nessuno andasse a disturbare Nagisa e Honoka, mentre stavano insieme. Un giorno la nonna di Honoka decise di invitare la famiglia di Nagisa a cena, per conoscere bene la sua famiglia, e anche per lasciare le due piccioncine da sole per un po. Nagisa corse subito in bagno a farsi una doccia, dopo 1 ora di tempo usci e si andò a vestire. Nagisa si mise una maglietta a maniche corte bianca, dei jeans lungi. poi corse a mettersi le scarpe da ginnastica.
 
Nagisa: mamma io vado adesso da Honoka, la devo aiutare con la cena. ci vediamo li.
mamma: va bene. ai preso i fiori e il regalo per Honoka?
Nagisa: si mamma stai tranquilla ho preso tutto. ciaoo
Mamma: ciao ci vediamo la.
Papà: stai attenta mi raccomando
Nagisa: tranquillo. chiuse la porta e si avio verso casa Yukishiro.
Papà: okei mi vado a preparare.
mamma: okei caro.
 
nel frattempo a Dotsuku
 
Re Jaaku: come procede l'addestramento del ragazzo? 
Ilkubo: procede bene mi signore, io e kiriya lo stiamo allenando giorno e notte.
Re Jaaku: bene fai in modo che sia pronto per sconfiggere le pretty cure.
Ilkubo: si mio signore
Re Jaaku: vai ora!
 
Ilkubo si diresse verso le stanze di Ryota per continuare l'allenamento, Ryota era diventato forte, robusto e con un corpo da fare invidia persino a Kiriya. Ilkubo lo prese e lo alleno ancora fino all'esaurimento di tutte le sue energie. Ma questo non importava, a Ryota importava solo la vendetta. Voleva vendicarsi. doveva vincere, doveva prendersi ciò che gli apparteneva, Honoka.
 
a casa di Honoka...
 
Nagisa arrivo a casa di Honoka, ma venne colta di sorpresa da chutaro che la spedi a terra. dopo qualche secondo vide arrivare Honoka. Nagisa come al solito penso '' quanto sei bona oggi Honoka'' con la bava alla bocca, e non era quella di chutaro. Honoka indossava un vestito bianco, con sopra una felpa molto leggera di colore celeste. i capelli blu erano sciolti lasciati alle carezze del vento. Nagisa scatto subito in piedi e porse i fiori ad Honoka, più il regalo, che conteneva degli orecchini color mare che si intonavano bene con gli occhi di Honoka.
 
Nagisa: questi sono per te 
Honoka: grazie Nagisa ( rispose con un filo di voce imbarazzata )
Honoka: vedo che a chutaro li sei molto simpatica.
Nagisa: hehehe già.
Nonna: ciao Nagisa. dove sono i tuoi?
Nagisa: loro arriveranno a momenti,io sono venuta prima per darvi una mano nei preparativi.
Nonna: o ma non serve cela faccio benissimo d'asola.
Honoka: sei sicura nonna?
Nonna: tranquilla Honoka. andate pure a rilassarvi in camera tua. ^ . *
Honoka: NONNAAA! 
Nonna: scusami Honoka hahaha.
 
le due ragazze andarono nella stanza di Honoka. Nagisa prese Honoka per i fianchi, e incomincio a lasciare una scia di baci infuocati per tutto il collo. Honoka si lasciava baciare, e mentre Nagisa la stava baciando lei veniva spinta verso il letto. Honoka si stacco e le chiese.
 
Honoka: ma sei sicura Nagisa di volerlo fare ora? tra poco arrivano i tuoi
Nagisa: ma solo qualche bacio, abbraccio e  appena arrivano ci scrolliamo.  (si le ultime parole famose)
Honoka: okei.
 
Nagisa incollo le se labbra a quelle di Honoka. Nagisa lecco il labbro superiore di Honoka, chiedendoli il permesso di fare entrare la sua lingua. Nagisa senti che le labbra di Honoka si schiudevano un pochettino, per lasciare entrare la sua lingua. le loro lingue si attraevano come due calamite, la lingua di Nagisa cercava e catturava quella di Honoka, le due erano immerse in una danza lenta e dolce. dopo qualche minuto le due ragazze erano nude sul letto, sotto le coperte. Honoka senti bussare alla porta, era la nonna venuta a dirle che erano arrivati i genitori di Nagisa. le due ragazze si vestirono in tutta furia, le due scesero e si sedettero a mangiare.
 
A Dotsuku..... 
 
Ilkubo aveva appena finito di allenare Ryota, era pronto per la sua prima battaglia, Re Jaaku premio Ryota facendolo diventare uno dei Cinque oscuri. Re Jaaku diede anche una armatura fatta del materiale più duro del mondo, gli diede anche una spada oscura che avrebbe dovuto usare per distruggere sua sorella. il ragazzo venne subito inviato nel mondo degli umani a distruggere sua sorella.
 
Nel mondo degli umani.....
 
Mamma: e buonissimo questa zuppa.
Nonna: la ringrazio molto.
Papà: allora Honoka come si ci sente a stare con quella tipa di mia figlia? state spesso da sole? e gli fece l'occhiolino.
Nagisa: papà!!
Papà: che ce? cosa ho detto di male?
Honoka: hahaha dai Nagisa stai tranquilla. sto bene con lei, io amo lei e lei ama me.
Papà: bene.
Nagisa: papà ma devi per forza immischiarti nelle nostre cose?
papà: scusami Nagisa hahaha.
 
il loro divertimento non duro molto, fino a che i genitori di Nagisa e la nonna di Honoka si addormentarono improvvisamente. meppel averti un pericolo e gli diede ordine di trasformarsi, uscirono di casa e videro zakenna che si era trasformato in una tigre un po troppo rabbiosa. mentre le pretty cure combattevano contro zakenna, apparve una ragazzo, con un fisico d'atleta, le braccia tutte muscolose, i pettorali erano ben scolpiti, anche gli addominale erano formati bene. I capelli erano sparati verso l'alto formavano una specie di fiamma. Nagisa fisso bene il ragazzo, non capii subito che quel ragazzo era Ryota. si limito solo a dire.
 
Nagisa: chi cazzo sei tu?
Ryota: davvero non mi riconosci? ma come potrei biasimarti sei cosi ingenua.
Honoka: Nagisa guardalo bene.
Nagisa: mm... COSA?! ryota sei tu?
Ryota: ci sei arrivata finalmente hahaha.
Nagisa: ma cosa ti e successo? perché sei con quelli di Dotsuku?!
Ryota: perché, perché, non ti importa! e stata una mia decisione. Ilkubo mi ha addestrato, e adesso sono uno dei 5 oscuri, sono uno dei guerrieri più forti di Dotsuku hahaha.
Nagisa: tu sei pazzo! come hai potuto farlo?
Ryota: non sono affari tuoi.
 
Ryota attacco subito, le pretty cure non potevano nulla contro di lui. le due ragazze tentavano di difendersi, ma la potenza di Ryota era immensa, Nagisa e Honoka sferrarono colpi sincronizzati. Ma nulla. Ryota rimaneva impassibile. quelli attacchi non lo scalfivano, non si mosse di un solo millimetro. Nagisa era sconvolta, non si concentrava. e questo la porto allo sfinimento. La battaglia era sempre più dura la rabbia aveva accecato Ryota che attacco senza pietà. le due ragazze usarono il doppio vortice ma non funziono, Ryota estrasse la sua spada e neutralizzo il loro attacco. e diede a tutte due un pugno nello stomaco, le fecce svenire. Ryota dopo sene andò lasciando le due ragazze prive di sensi. dopo pochi minuti si svegliarono e Nagisa non pote pensare a quello che era successo, le due ragazze tornarono in casa come se nulla fosse successo. Honoka tentava di consolarla ma non servi a nulla. il giorno dopo avrebbero contattato la regina per chiederle spiegazioni, per il fatto che Ryota era diventato uno degli oscuri. 
 
A Dotsuku....
 
Re Jaaku: ottimo lavoro Ryota. hai dato prova della tua potenza.
Ryota: grazie sire.
Re Jaaku: per ricompensarti ti nomino principe delle tenebre.
Ryota: grazie ( fette un inchino e sene andò )
 
Kiriya: e cosi sei diventato principe delle tenebre. bene : ). ma mi spieghi perché le hai lasciate libere?
Ryota: lo fatto solo perché volevo studiarle, e lo fatto anche per provare la mia potenza.
Kiriya: haha però stai attento con quelle due non si scherza.
sire.
Ryota: tranquillo la prossima volta le distruggerò hahaha.
( e scompare nel nulla ) 
 
Kiriya: spero che tu cela faccia Ryota! non vorrei che tu finisca  male come mia sorella. non per il momento sii intende hahahaha ( e scompari nelle tenebre di Dotsuku. )  
 
Kiriya era solo un doppiogiochista e si sarebbe sbarazzato di Ryota appena ne ebbe l'occasione. ma questa e un'altra storia.  
 
CONTINUA.......
 
SPAZIO AUTRICE:
 
SPERO CHE QUESTO NUOVO CAPITOLO SARÀ STATO DI VOSTRO GRADIMENTO. ^ . ^  PRENDERÒ UNA PICCOLA PAUSA PER SCRIVERE IL NUOVO CAPITOLO ( LE GEMME RUBATE ).  DATO CHE HO FINITO L'ISPIRAZIONE. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Le pietre rubate ***



                                      LE PIETRE RUBATE






casa misumi....
 
Nagisa e Honoka cercarono di contattare la regina, per chiedergli come e possibile che suo fratello fosse diventato uno dei 5 oscuri. Grazie a pollun si misero in contato con lei. La regina incomincio a spiegare.
 
Regina: chiunque provi rabbia, vendetta o un odio, cosi grande viene preso e portato a Dotsuku. Tuo fratello bramava vendetta contro di te. 
Nagisa: perché?
Meppel: non ci arrivi scema?
Nagisa: stai zitto! 
Honoka: calmati tesoro.
Regina: Nagisa tuo fratello adesso e dalla parte di Re Jaaku, e tu non puoi farci nulla. il perché della sua scelta e semplice. 
Nagisa: voglio sapere il perché della sua scelta.
Regina: molto bene. tu ti sei messa con Honoka già da molto tempo, tuo fratello quando lo venne a sapere venne invaso da un odio, cosi grande a qui non poteva resistere. I suoi occhi adesso sono accecati dalla rabbia.
Nagisa: ma perché?
Honoka: non ci arrivi amore? io piacevo a tuo fratello.
Nagisa: cosa?!
Regina: e come dice Honoka. tuo fratello e stato allenato da Ilkubo, uno dei 5 oscuri e anche il più potente, dopo  tuo fratello. Ilkubo durante l'addestramento alimentava l'odio facendolo diventare come è adesso. 
Nagisa: ma non ce modo di farlo tornare normale?
Regina: si il modo ce ma.... 
Nagisa: ma cosa?
Regina: lui dovrà capire da solo che sta sbagliando, dovrà trovare la luce da solo. tu gli puoi dare un piccolo aiuto, cercando solo di farlo ragionare. Non puoi obbligarlo a prendere la strada che vuoi tu, se lui deciderà di stare con quelli di Dotsuku allora tu non potrai fare nulla. quella sarà la sua decisione, e tu dovrai distruggerlo senza esitazione. il mio tempo per il momento e scaduto. arrivederci guerriere della luce
Nagisa: okei o capito vostra altezza.
 
Honoka: dai Nagisa non fare cosi, vedrai si riaggiusterà tutto.
Nagisa: hai ragione Honoka. So che mio fratello dentro di se a ancora un briciolo di buon senso.
Honoka: dai andiamo shiho e rina ci stanno aspettando, in centro.
Nagisa: giusto muoviamoci.
 
Nagisa e Honoka andarono in centro per fare un po di shopping. appena arrivate davanti al negozio shiho prese Nagisa e la porto in un negozio. mentre Honoka e rina andarono a prendere il regalo per Nagisa. Nagisa era talmente preoccupata per Ryota che si era scordata che oggi era il suo compleanno. Shiho teneva Nagisa occupata, mentre Rina aiutava Honoka a decidere il regalo per lei. Honoka andò in un  negozio di sport per vedere se cera qualche cosa. Rina gli consiglio di prenderle qualche cosa per giocare a lacrosse. Honoka guardò ma non cera nulla che poteva piacergli. passarono in un altro negozio e anche gli niente, passarono due ore da quando si erano separate. nel frattempo.. Shiho porto Nagisa a mangiare dato che era l'unico modo per tenerla a bada. Shiho penso '' speriamo solo che non sospetti nulla tra poco dovremo tornare a casa, chi sa che faccia farà appena entrerà a casa hehehe''.  Honoka e Rina erano ancora a cercare il regalo per Nagisa, quando a un certo punto Rina vide un bracciale con scritto N X H love forever. Chiamo subito Honoka e le disse.
 
Rina: Honoka guarda questo bracciale. sarebbe perfetto come regalo.
Honoka: secondo te piacerà a Nagisa?
Rina: ne sono completamente certa :D 
Honoka: va bene lo prendo.
 
Honoka prese il bracciale e lo fece incartare. Rina e Honoka andarono subito verso casa misumi, per preparare la festa. Shiho teneva Nagisa ancora impegnata per un po di tempo, fino a che Rina non gli mandava un messaggio con scritto, che era tutto pronto. passarono 30 minuti e arrivo il messaggio di Rina. Nagisa e shiho andarono a casa di Nagisa, poi all'improvviso Nagisa chiese.
 
Nagisa: ma dove sono Rina e Honoka?
Shiho: ehm.. ehm.. sono già andate.
Nagisa: come mai?
Shiho: ehm.. ecco.. Rina si e sentita male e Honoka la riportata a casa.
Nagisa: okei se lo dici tu..
 
dopo svariati minuti arrivarono a casa, le luci erano spente non si vedeva nulla. Nagisa senti qualcuno che li metteva le braccia attorno al collo, e delle labbra sulle sue. dopo che Honoka si stacco sussurrò all'orecchio di Nagisa.
 
Honoka: buon compleanno amore.
Nagisa: cosa?
 
la mamma di Nagisa accese le luci. E Nagisa si stupi era imbarazzata non sape che dire. si giro da Shiho e si limito a chiedergli.
 
Nagisa: tu lo sapevi di la verità
Shiho: e bene si eravamo tutti d'accordo :P 
Nagisa: grazie a tutti : D 
Honoka: questo e per te amore.
 
Honoka gli diede un bacio e poi gli porse il regalo. Nagisa era sbalordita dal regalo. se lo mise al polso e poi prese Honoka per i fianchi e gli diede un bacio, sotto gli occhi di tutti. Shiho gli prese una foto a tradimento.
 
Shiho: sorridete.
Nagisa: Shiho non oserai.
Shiho: lo già fatto
Rina: sei un caso perso Shiho.
Shiho: ma stai zitta che anche tu volevi fargli una foto mentre baciava Honoka.
Rina: zitta idiota.
Nagisa: COSA?! SE VI PRENDO A VOI DUE VI FACCIO FUORI.
Honoka: dai Nagisa non fare cosi. Ma ti e piaciuto il regalo?
Nagisa: il tuo regalo e bellissimo, non desideravo di meglio.
E Nagisa gli stampo un altro bacio sulle labbra. dopo inizio la festa la sala era piena di persone, e la musica suonava senza sosta. quando arrivo il lento, Nagisa Ballava con Honoka, Shiho con Shogo e Rina con Kimata. la serata si faceva sempre più interessante. Nagisa e Honoka non si staccavano un momento.
 
Nagisa: sei uno schianto Honoka, sei il mio piccolo tesoro e non permetterò che qualcuno possa dividerci.
Honoka: o Nagisa al solo pensiero di allontanarmi da te, mi fa soffrire. 
Nagisa: fa soffrire anche me se ci penso.
 
A Dotsuku.....
 
Ryota era sempre più forte, non passava minuto senza che lui si allenava. era il ''preferito'' di Re Jaaku, Ryota era ancora accecato dal'odio verso Nagisa. Dopo poco tempo Kiriya entro nella sala dove Ryota si stava allenando.
 
Kiriya: ancora ad'allenarti Ryota?
Ryota: tu cosa pensi? anf.. anf
Kiriya: ti vedo stanco. devi darti una calmata con tutti questi allenamenti.
Ryota: non posso fermarmi devo distruggere le pretty cure. perché sei venuto?
Kiriya: okei. sono venuto a chiamarti Re Jaaku vuole parlarti.
Ryota: arrivo subito.
 
5 minuti dopo....
 
Re Jaaku: Ryota e giunto il momento di andare a prendere le pietre prismatiche e di sconfiggere le pretty cure.
Ryota: subito sire.
 
Ryota scompari e si avvio verso il mondo degli umani.
 
Ilkubo: sire pensate davvero che ci riuscirà a prendere le pietre prismatiche?
 
Re Jaaku: Ilkubo dubiti di lui? e se non vado errato lo hai addestrato tu.
Ilkubo: non e che dubito e che e difficile strappare le pietre prismatiche alle pretty cure.
Re Jaaku: vedrai che cela farà adesso sparisci.
Ilkubo: si sire.
 
dopo che la festa stava finendo arrivo Ryota, e vide Honoka e Nagisa baciarsi, L'odio di Ryota esplose e inizio subito a scatenare la sua furia.  fortunatamente tutti erano già andati via, solo Honoka rimase un po di più con Nagisa.pollun inizio 
 
pollun: pericolo. popo 
Honoka: cosa succede pollun?
Meppel: pericolo in vista ragazze!
Mippel: lo avverto anche io.
Meppel: avverto una forza diversa da tutte le altre.
Honoka: Nagisa e...e... lui 
Nagisa: si Honoka e proprio lui. e Ryota.
Meppel: trasformatevi subito!!
insieme: subito.
 
le due ragazze si trasformarono subito in cure black e in cure white, poi uscirono di corsa e videro Ryota stava diventando un mostro. black e white si lanciarono all'attacco cercando di fermarlo, ma niente Ryota era troppo potente per loro. Ryota si stanco e inizio ad'attaccare, sferrò dei colpi micidiali sopratutto a Nagisa. le due ragazze erano a terra massacrate.
 
Ryota: datemi le pietre prismatiche e vi lascerò libere.
Black: non tele daremo mai Ryota! tu non capisci! se darai a Re Jaaku le pietre prismatiche saremo tutti spacciati!
Ryota: voi sarete spacciate.. io no sono diventato il principe di Dotsuku!
Nagisa: sei pazzo! proprio non vuoi capire? Re Jaaku ti sta usando. sei solo un bambino capriccioso, che non sa quando viene preso per il culo!
Ryota: sono stanco di sentirti blaterale. per una volta sono io a comandare hahahaha. e se non avrò le pietre con le buone maniere, allora vorrà dire che userò quelle le cattive.
 
Ryota ordino a zakenna di prendere cure white.
white scaccio un urlo.
 
white:  AAAAAAAAAAAAAH... BLACK AIUTOOOOO!
black: Honokaaa!! Ryota basta con questa follia!!
Ryota: la finirò solo quando avrò tutte le pietre prismatiche.
white: non dargliele!! non devi preoccuparti per me, mela caverò.
black: Honoka io non ti lascerò mai nelle sue grinfie.
 
Ryota ordino a zakenna di stringere la presa sulla ragazza. Ryota si avvicino a white,  poi avvicino la sua lama al collo di cure white
 
white: ARGH.. MI FAI MALE... no Ryota non farlo. 
Honoka aveva le lacrime agli occhi.
black: Honoka!!! basta Ryota non fare nulla di azzardato!! Ti prego!!
Ryota: allora dammi le pietre ora! 
black: hai vinto tele darò.
Meppel: ma Nagisa?!
Nagisa: niente ma meppel! adesso dammi le pietre.
Meppel: subito!
 
meppel, diede tutte le pietre a Nagisa che le consegno a Ryota.
 
Nagisa: eccole adesso libera Honoka!!
Ryota: grazie Nagisa hahaha. sei stata molto ingenua. pensavi davvero che vi avrei risparmiato? no... non posso deludere Re Jaaku.
Honoka: Ryota!! adesso basta!! 
Ryota: e perché dovrei ascoltarti? 
Honoka: perché so che infondo tu hai ancora un cuore, e dentro di te ce ancora il Ryota che conosciamo tutti.
 quelle parole colpirono dritto il cuore di Ryota che la lascio subito andare, Nagisa prese al volo Honoka che stava precipitando. 
 
Nagisa: tutto bene amore?
Honoka: si solo ho solo qualche livido, ma del resto tutto ok.
Nagisa: bene.
Ryota: non e finita qui pretty cure ci rivedremo la prossima volta!!
Nagisa: ho Ryota se solo capissi l'errore che stai commettendo.
Honoka: vedrai un giorno capirà.
Nagisa: lo spero..
 
Nagisa diede un bacio a Honoka e poi la porto dentro, per farla riposare. Nagisa era coricata accanto a lei sul letto.
 
Nagisa: oggi ho avuto il terrore di perderti.
Honoka: anche io lo avuto.
Honoka scoppiò a piangere, e Nagisa per calmarla la strinse a se, lasciando che Honoka si nascondesse nel incavo del suo collo. Honoka dopo un po si calmo. Nagisa incomincio ad'asciugare con le sue labbra delle piccole lacrime, che stavano ancora uscendo da gli occhi di Honoka. dopo pochi secondi le due Ragazze cominciarono a baciarsi, Nagisa si mise sopra Honoka e inizio a baciarla, e gli sussurrò 
 
Nagisa: Ti amo
 
Honoka chiuse gli occhi e rispose.
 
Honoka: anche io ti amo e non voglio perderti.
 
le due ragazze si facevano ancora le coccole poi Honoka crollo, le due ragazze erano strette l'una al'altra. Nagisa pensava ancora a suo fratello, ma sapeva che un giorno sarebbe tornato a casa. Nagisa si addormento con il profumo di Honoka nelle narici.
 
a Dotsuku......
 
Ryota: ecco tutte le sette pietre.
Re Jaaku: bene Ryota dalle a Ilkubo.
Ryota: subito.. ecco qui le pietre.
Ilkubo. bene ora va!
 
Ryota andò..
 
Re Jaaku: finalmente ecco tutte le pietre, desso mi posso liberare da queste catene.
Ilkubo: che facciamo con il ragazzo?
Re Jaaku: adesso non ci serve più. KIRIYA!
Kiriya: eccomi signore.
Re Jaaku: sai quello che devi fare
Kiriya: si mio signore.
 
A Re Jaaku non serviva più l'aiuto di Ryota, cosi decise di sbarazzarsene. ma questa e un altra storia.
 
 
CONTINUA.....
 
PROSSIMO CAPITOLO ( LA RIBELLIONE DI RYOTA )

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ryota si ribella (1.parte) ***


                                           Ryota si ribella

ECCO PER VOI UN NUOVO CAPITOLO DI QUESTA STORIA. QUI RYOTA CAPIRÀ IL SUO ERRORE E SI METTERA DALLA PARTE DELLE PRETTY CURE. MA NON VI VOGLIO FARVI PERDERE TEMPO, VI AUGURO SOLO UNA BUONA LETTURA SPERO CHE VI PIACCIA : D












A Dotsuku.....
 
Dopo che Ilkubo seppe che Re Jaaku voleva sbarazzarsi di Ryota, cerco di avvisarlo. Ma al suo arrivo vide che Ryota non cera. Che fosse venuto già a conoscenza del complotto? o forse Kiriya lo ha già preso e portato via? non si sa. Ilkubo cerco da per tutto. Nella stanza d'allenamento, nelle sue stanze. Niente non trovo niente.
Dopo pochi minuti senti dei rumori provenire dalla sala dove si trovava Re Jaaku. Cera Ryota che si stava ribellando, Ilkubo andò subito in soccorso di Ryota. Ma non poteva fare nulla era troppo impotente contro Re Jaaku. 
 
Re Jaaku: stupido essere umano come osi ribellarti a me?! io che ti ho fatto diventare quello che sei ora?!
Ryota: Ho capito che ho sbagliato, e che adesso ti devo sconfiggere. Kiriya aiutami 
Kiriya: pensi davvero che ti dia una mano. pff sei un illuso.
Ryota: Kiriya?? pensavo che fossimo amici!
Kiriya: amici? hahaha io ti ho usato per tutto questo tempo, e non tene sei nemmeno accorto, sei talmente ingenuo hahaha.
Ryota: brutto stronzo! mela pagherai.
 
Ryota combatte con tutte le sue forze, ma non poteva nulla. era esausto. non riusciva più a fare nessun attacco, e cosi cadde a terra stremato. Re Jaaku ordino a Kiriya di portare Ryota nei sotterranei di Dotsuku. e di mettere due guardie a sorvegliarlo. Kiriya obbedi e lo porto nei sotterranei, li lo rinchiuse in una delle prigioni e mise di guardia due zakenna. Ryota si sveglio dopo 30 minuti e si ritrovo dentro una prigione. cerco di sfondare le sbarre ma niente, quelle sbarre erano fatte per assorbire tutte le forze del prigioniero, fino a renderlo innocuo. Ryota si stese sul letto e penso a quanto fosse stato stupido, a non avere ascoltato sua sorella. che aveva ragione sul conto di Re Jaaku. Ryota dopo pochi secondi si addormento.  
 
Mondo degli umani casa Misumi......
 
Honoka si sveglio a fianco di Nagisa, erano le 9.15 Nagisa come al solito dormiva ancora, se non fosse stato per Honoka che la sveglio subito, sarebbe arrivata in ritardo come al solito. Le due si vestirono in tutta velocità e corsero  a scuola. Secondo Honoka Nagisa era strana quella mattina, non l'aveva ancora fermata per baciarla e fargli le coccole.
 
Honoka: Nagisa tutto bene? mi sembri strana oggi.
Nagisa: si tutto bene. (menti spudoratamente) 
Honoka: okei ( Honoka ci credette e continuo a camminare) 
 
arrivate a scuola Nagisa si mise al suo posto, e per la prima volta stava rispondendo a tutte le domande che gli faceva la prof.  e le sue risposte erano tutte giuste, Honoka capii subito che cera d'avvero un problema molto serio sotto. Nagisa non rispondeva mai giusto, e era sempre stata assente durante la lezione. Anche Shiho e Rina capivano che cera qualcosa che non andava. E in fatti cera un problema. Nagisa non potava non pesare che suo fratello minore, la odiava. non poteva accettarlo che Ryota stava con quelli  di Dotsuku. finita la lezione Nagisa usci dalla classe senza Honoka e andò sul tetto, Honoka la segui sul tetto. quando arrivo vide Nagisa picchiare con violenza il muro, Honoka si affretto a fermarla per non fargli rovinare le mani, ma Honoka arrivo troppo tardi. Le mani di Nagisa erano distrutte il sangue stava uscendo senza fermarsi. Honoka per fortuna aveva sempre con se delle bende, in caso Nagisa si faceva male durante gli allenamenti. Honoka gli incomincio a bendargli le mani. Poi dopo poco tempo Pollun averti un pericolo.. apparve Ilkubo.
 
Nagisa: che vuoi tu?! non abbiamo più le pietre.
Ilkubo: non sono qui per combattere.
Nagisa: cosa? ma allora perché sei venuto?
Ilkubo: sono venuto per avvisarti che tuo fratello e stato condotto nelle prigioni di Dotsuku. e che da gli non potrà più uscirne.
Nagisa: cosa?! perché melo stai dicendo? tu sei dalla parte di Re Jaaku cosa hai in mente?
Ilkubo: niente non ho nessun piano. e solo che durante questo tempo mi sono affezionato a tuo fratello. e non voglio che a lui li possa succedere qualche cosa di male. dovete aiutarmi pretty cure.
Honoka: Nagisa aiutiamolo. 
Nagisa: ma Honoka lui e uno di Dotsuku.
Honoka: lo so ma sembra sincero diamoli una possibilità.
Nagisa: okei. ma lo stesso non mi fido. Ilkubo ti aiuteremo a liberare quel'idiota di mio fratello.
Ilkubo: grazie pretty cure. ( e scompari nel nulla)
 
Nagisa: pensi che avremo fatto bene a d'accertare la sua proposta? 
Honoka: ne sono più che sicura. 
Nagisa: contattiamo la regina. pollun!
Pollun: lo faccio subito popo..... 
......
.......
 
Regina: salve pretty cure, cosa succede?
Nagisa: Ilkubo ci ha chiesto di aiutarlo per liberare Ryota. cosa dobbiamo fare?
Regina: Nagisa... Ilkubo e affezionato a tuo fratello, e tuo fratello troverà presto la via, voi mantenette la parola data a Ilkubo, e Ryota vederete che tornerà dalla nostra parte. arrivederci pretty cure.
Nagisa: aspetti... 
Honoka: troppo tardi Nagisa.
 
Driiiin...
 
Honoka: andiamo a suonato la campanella.
Nagisa: si andiamo.
 
Honoka gli diede un bacio per farla tornare su di morale. e poi si diressero in classe.
 
a Dotsuku... 
 
Kiriya: il prigioniero sta perdendo pian piano le forze. e tutte le truppe sono pronte per l'attacco.
Re Jaaku: bene tra un po inizieremo l'invasione nel giardino della luce. portami il prigioniero.
Kiriya: subito.
.......
............
..............
 
Kiriya: eccolo.
Re Jaaku: guarda come sei ridotto sciocco umano. questo e quello che succede a quelli che non stanno al suo posto. Kiriya sai cosa devi fare.
Kiriya: si mio signore.
 
Kiriya perse una spada che stava per finire sul collo di Ryota, per decapitarlo, ad un certo punto, arrivo Ilkubo e prese la spada e la lancio verso Re Jaaku. Ilkubo ordino a Ryota di scappare e di andare da sua sorella, che l'avrebbe aiutato a sconfiggere Re Jaaku. Ryota scapo ma appena Ryota si allontano Ilkubo venne ucciso da Kiriya, che lo ha colpito alle spalle. Ilkubo prima di scomparire diede tutta la sua forza ha Ryota, che divenne un guerriero dalla armatura D'oro.  Ryota scappo nel mondo degli umani in cerca di Nagisa. Re Jaaku diede l'ordine di attaccare il mondo degli umani e anche il giardino della luce, Kiriya comandava le truppe che dovevano attaccare la terra. e Re Jaaku attaccava il giardino.
 
Mondo degli umani. Casa Yukishiro. ore 15.30
 
Nagisa era a casa di Honoka per fare i compiti e preparare un piano, per la battaglia finale contro Re Jaaku. Nagisa stava facendo i compiti senza capirci niente. Honoka era andata in cucina per prendere due fette di torta, quando ad un tratto entro Ryota.
 
Honoka: AAAH NAGISA!!!! 
Ryota: Honoka calmati non sono qui per farti male.
Nagisa: Ryota?! sei tornato finalmente.
Ryota: Nagisa sono venuto per dirvi che Re Jaaku a dato inizio alla Battaglia.
Honoka: Nagisa dobbiamo avvertirete subito la regina
Nagisa: Si.. Ryota tu adesso da che cosa farai?
Ryota: quello che avrei dovuto fare già molto tempo fa.
Nagisa: e cosa?
Ryota: difendere le persone che amo invece di distruggerle.
Nagisa: finalmente ti sei deciso.
Honoka: visto che che la regina aveva ragione.
Nagisa: già 
 
Nagisa e Honoka andarono a proteggere il giardino dell luce, mentre Ryota rimase a difendere la terra da l'attacco di Kiriya. Visto che Ryota a un conto in sospeso con kiriya visto che lo ha tradito. appena Kiriya arrivo sulla terra si trovo un Ryota diverso, sie e trovato un guerriero che aveva capito che bisogna combattere, solo per le persone che si amano. Invece che per il potere. Ryota e Kiriya iniziarono una lotta senza esclusioni di colpi. Ryota era in etto vantaggio grazie hai sui muscoli bene allenati, per la sua agilità, e grazie alla sua armatura poteva farcela. Ma Kiriya era astuto, spietato e anche vigliacco, Ryota cercava di combattere con tutte le
sue forze anche se Kiriya riusciva a scamparla. in mentre nel giardino della luce le pretty cure combattevano contro Re Jaaku, stavano sprecando tutte le loro energie.a loro serviva l'aiuto di Ryota per sconfiggere Re Jaaku. Ryota era stanco di combattere contro Kiriya cosi prese la sua spada. e cerco di colpire Kiriya anche se in un certo punto esito di colpirlo, ma la promessa fatta a Ilkubo prevalse. e Ryota affondo la spada nello stomaco di Kiriya, finalmente Kiriya era sconfitto. Ryota si affrettò ad'andare nel giardino della luce per aiutare le pretty cure.... le pretty cure erano spacciate Re Jaaku stava per schiacciarle come due insetti. 
 
Honoka: Nagisa se non cela dovessimo fare volevo dirti che..
Nagisa: Honoka vedrai che cela faremo, non posso perderti adesso che stiamo insieme. sei troppo importante per me. e poi sicuramente Ryota starà per arrivare ne sono sicura.
Honoka: Nagisa.. anche io non voglio perderti sei la cosa più bella che mi sia potuta succedere.... AAAAAAAAAAAH NAGISA AIUTO... (Re Jaaku prese Honoka.)
Nagisa: HONOKAAAAAAA NOOOOOOO.
Re Jaaku: e la fine per voi misere terrestri.
Ryota: sto per arrivare ragazze resistete.
 
 
 
Fine prima parte..
 
cosa succederà se Ryota non arrivasse in tempo per salvarle? cosa accadrà alla terra e al giardino della luce se Re Jaaku vincesse? non si sa questo lo potrete leggerlo nel prossimo capitolo Ryota si ribella 2. parte 
 
 
 
Spazio autrice:
 
 
Scusate se ho aggiornato in ritardo ma avevo da fare.. ecco per voi il nuovo capitolo di questa storia spero che vi piacerà.
tenterò di aggiornare il più presto possibile.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** avviso!!!! ***


scusate ma per un po non potrò continuare la storia. Sono molto impegnata con la scuola, il calcio, gli amici e anche con la mia ragazza, che diciamola tutta mi ha rotto il pc e adesso e ad aggiustare, adesso sto usando il pc della biblioteca. Non sapro quando continuerò la storia. Miyuki scusa se ti sto faccendo aspetare ma non trovo mai il tempo per scrivere e adesso devo aspetare che il pc sia aggiustato.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1145557