Ho vinto

di gianpyno
(/viewuser.php?uid=19029)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ho vinto ***
Capitolo 2: *** L'obiettivo ***
Capitolo 3: *** Trasformazione ***
Capitolo 4: *** Il nuovo impero ***
Capitolo 5: *** Qualcosa di piacevole ***
Capitolo 6: *** Il dispetto ***
Capitolo 7: *** Emozioni ***
Capitolo 8: *** Orgoglio sayan ***
Capitolo 9: *** Sensazioni nuove ***
Capitolo 10: *** Lei ***
Capitolo 11: *** Cominciando da te ***
Capitolo 12: *** Lacrime ***
Capitolo 13: *** Vite indesiderate ***
Capitolo 14: *** Mio figlio ***
Capitolo 15: *** Il nome ***
Capitolo 16: *** La gioia più grande ***
Capitolo 17: *** Nel tuo cuore ***
Capitolo 18: *** Ragione di vita ***
Capitolo 19: *** Felicità e precarietà ***
Capitolo 20: *** Ho vinto ***



Capitolo 1
*** Ho vinto ***


Ho vinto

Ho vinto

La mia mente malata vi propone una drabble realizzata in appena cinque minuti. Cosa sarebbe successo se fosse stato Vegeta a battere Freezer anziché Goku? Commentate numerosi!! ^_^

 

-Vegeta… ti prego… distruggilo…-

-Taci Kakaroth!- con un raggio distruttore Vegeta inflisse il colpo di grazia su Goku, il quale era perito alla furia di Freezer.

Il principe dei Sayan era stato medicato dopo che il nemico l’aveva ferito gravemente. Ripresosi, il sayan aveva acquisito una forza impressionante, superiore a quella avversaria. Le parole “Final Flash” uscirono dalla sua bocca e Freezer fu annientato all’istante.

Individuatili, Vegeta uccise con tre colpi secchi Gohan, Piccolo e Crilin.

Raggiunse lo spazio aperto. Concentratosi, dalla sua navicella monoposto inviò un potente raggio energetico che distrusse catastroficamente Namecc.

Con orgoglio gridò all’universo: -Ho vinto!-.

 

 

 

X Mascia Spiacente di deluderti, cara! Ma è una one-shot! ç_ç  Con grande gioia non lo è più!! XD

X Videl 91 Grazie per la recensione. Ciò dimostra quanto Vegeta mi piaccia sempre più!

X Pit-chan Mumble, mumble… Vedremo… per adesso già mi sto occupando di un’altra epopea (ma che quasi nessuno calcola ç_ç me disperato!!). Chi lo sa? Magari con un’altra drabble potrei continuare la storia… Mumble Mumble

X miky_stardust Ciao mia adoratissimarecenser”. Purtroppo è questo il Vegeta che la mia mente malata partorisce e… mi piace! >:-E Ghgh!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'obiettivo ***


L’obiettivo

L’obiettivo

Con una volontà dettata da non so che cosa, ho deciso di continuare la storia di Dragonball che vede in scena un universo alternativo dove non esistono più Goku e gli altri Z Warriors. Ora che è rimasto solo Vegeta, è lui il più forte dell’universo e può regnare incontrastato. Resta un solo desiderio: l’immortalità. Ma qualcosa non è andata proprio per il verso giusto. Commentate, thanks!!

 

Con l’uccisione di Goku e Freezer, il principe dei Sayan poteva ora dedicarsi tranquillo al suo piano di conquista dell’universo, non avendo ostacoli davanti a sé.

Raggiunse la Terra, ove sapeva dimorassero le sfere del drago per esaudire il suo desiderio: divenire immortale. Arrivato, si accorse di non percepire la benché minima aura di un avversario temibile –È un buon inizio!- pensò.

Percepì l’aura di Mr Popo, superiore a quella di un umano. –Dove trovo le sfere del drago?- Domandò autoritario Vegeta.

Con le lacrime agli occhi l’ometto nero rispose –Dio è morto e le sfere non ci sono più.-

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Trasformazione ***


Trasformazione

Trasformazione

Sconvolto dalla rivelazione di Mr Popo, Vegeta chiede ulteriori spiegazioni all’omino che, una volta fatto il suo dovere, viene brutalmente ucciso dal principe dei sayan. Questi, in preda al delirio più totale, sprigiona una potentissima aura che per poco non distrugge il palazzo di Dio. Con sua grande sorpresa, scoprirà di aver raggiunto un livello più alto. Commentate!!!

 

-Come sarebbe a dire “non ci sono più”? Spiegami!- infuriato, Vegeta prese per il collo Mr Popo che, nel rischio di morire strangolato, gli disse che, a causa della morte di Piccolo, essendo quest’ultimo e Dio una sola persona, se ne moriva uno morivano tutti e due con la conseguente sparizione delle sfere del drago.

Con un grido di rabbia, il sayan gli spezzò l’osso del collo, uccidendolo.

-NOOOOO!!!!- disperato, Vegeta si concentrò ed emise un forte urlo, sprigionando una forte aura distruttrice.

Una grande luce dorata lo avvolse.

Un capello biondo gli si staccò: era diventato un Super Sayan.

 

 

 

X kim black ç_ç sigh! sigh! Non so come dirtelo ma… sigh! Bulma è morta coinvolta nell’esplosione di Namecc, non ha fatto in tempo a scappare… sigh! sigh! (Che coglione quel Vegeta!! Che pezzo di gnocca che s’è lasciato scappare!!! ndGoku Ma non eri morto? -_-“ ndAutore Ah già! Ahhhhhhß sprofonda nell’abisso ndGoku)

X Videl91 Nu, nu, mia cara. Cancella dalla tua mente le sfere del drago. Non esistono più! Vegeta ora dovrà affrontare rischi e pericoli di una vita da comune mortale!

X Pit-chan Non c’è solo Bulma nell’universo! ^_°

X AtegeV Non ti azzardare più a recensirmi in questo modo perché ti ammazzo!! Ieri mi chiedevano perché continuassi a piegarmi dalle risate pensando ad una battuta spagnola!!! >:-E

X kiarachan È una drabble ed ogni capitolo implica l’uso massimo di 100 parole! Compris?? ^.^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il nuovo impero ***


Il nuovo impero

Il nuovo impero

Con la sparizione delle sfere del drago, Vegeta ha perso la possibilità di poter realizzare il suo più grande sogno: divenire immortale. Accecato dalla rabbia, uccide Mr Popo e, incredulo, raggiunge il livello del Super Sayan. Con la vitalità ritrovata, distrugge il palazzo di Dio e si concentra con l’intento di distruggere la Terra, però si blocca e pensa che forse non tutto è perduto. Commentate!!!

 

-Non ci posso credere… io sono… sono…- incredulo del fatto di aver raggiunto lo stadio di Super Sayan, Vegeta continua a guardarsi le mani e le gambe, notando notevoli cambiamenti a livello fisico.

-AAAAHHHHHH!!- con un’ondata di energia scaturita dal suo corpo, distrusse il palazzo di Dio, liberando un pezzo di cielo. Con grande foga, si concentrò verso il suo obiettivo: la Terra. Si era concentrato per distruggerla ma poi si fermò a riflettere: “Questo è un bellissimo pianeta, popolato da gente stupida e debole che non oserà ostacolarmi. Ci sono… non lo distruggerò: costruirò qui il mio nuovo impero!”

 

 

 

X Michy90 Grazie, spero solo che prenda la giusta piega! ^_^

X two_dollar_bill Ehm… la drabble è un racconto della lunghezza massima di 100 parole. Ecco spiegata la brevità dei capitoli. Comunque anch’io sono dell’opinione che ogni tanto è bello variare. Grazie!

X Roby_chan Oui, oui!! Chissà cosa combinerà!!! ^.°

X AtegeV Nu, piccola, non ti preoccuper. Scrivi in qualsiasi  lingua ti frulli per la testa perché a me “piase mucho!” XD

X Pit-chan Insomma, è il principe dei sayan… non credo dovrebbe avere problemi… o forse sì?? Boh! o_O

X kiarachan Chi lo sa… kiara, chi lo sa… comunque mi fa piacere che ti gusti!! ^.°

X Videl91 Grazie per il fantastica per la storia… Anche se preferirei che ogni tanto deste un’occhiatina all’altra epopea che sto scrivendo…ç_ç me disperato³. Popo ormai non serve più… sorry…

X Vegeta83 Eh già! Secondo me lui meritava ampiamente di trasformarsi per primo!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Qualcosa di piacevole ***


Ringraziamenti precedente capitolo

Ringraziamenti precedente capitolo

X Vegeta83 E già… bravo Vegeta. Chissà che combinerà!!

X kiarachan Vegeta ha detto che ti troverà un posto come cameriera personale, servitrice e “personal trainer”. Ma la paga è alquanto misera… Che fai, accetti? ^.°

X AtegeV Sìììì!!! Viva il mondo senza Goku!!! Del resto si dice “Che mondo sarebbe senza Nutella?” mica “Che mondo sarebbe senza Goku?”, giusto? ¡Alza la vista! (Ti saluto in lingua!! :-P)

X Videl91 Mi fa piacere che ti piaccia la mia storiaccia in drabble… Ti ringrazio comunque per l’impegno che ci hai messo nel consultare l’altra mia storia… ç_ç Sniff! Sniff! Grazie di cuore! ç_ç

X Roby_chan Beh… allora mi dispiace se il tuo Goku ti manca tanto (magari gli dedico una poesia!! Dato che ultimamente sono molto in vena!! Chissà! ^_^)… ma non è colpa mia se Vegeta è uno scimmione senza cuore (No? E allora di chi è? -_-“ ndLettori). Ma vedrai, il principino riserverà a tutti delle belle sorprese (a seconda dei punti di vista, ovvio!).

 

Qualcosa di piacevole

Desideroso di iniziare il suo piano di conquista, Vegeta decide prima di ispezionare il pianeta Terra per avere ulteriori conferme alle sue domande. Commentate!! Grazie!!

 

In volo, il principe dei Sayan, ormai divenuto l’essere più potente della galassia, decide di effettuare un giretto di controllo sulla Terra.

Osservò la bellezza della natura, degli alberi, dei fiori, degli uccellini e di tutti gli animali che la popolano.

Ritiene dannosa la presenza degli esseri umani su un pianeta così bello, devastato dall’inquinamento e dallo sfruttamento eccessivo delle risorse.

Ma nell’inutilità del genere umano, qualcosa di piacevole, divertente e utile (ma solo per il divertimento) c’era: la donna.

Volando, contemplò la bellezza femminile terrestre girando per i continenti.

-Una bella moglie farà di me un degno imperatore!- pensò.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il dispetto ***


Ringraziamenti precedente capitolo

Ringraziamenti precedente capitolo

X Mascia Grazie per il “bella la fanfic”! ^.^ Ah! Una cosa! Vegeta mi ha detto che non riesce a percepire la tua “misera aura” o_O e per questo chiede che ti faccia viva tu al suo castello indossando qualcosa di provocante. Non c’è neanche bisogno che ti presenti!

X Videl91 Ehm, Vegeta sta ancora selezionando le provinanti. Se dovessi cambiare idea per te vale lo stesso discorso di Mascia! In bocca al lupo! ^.^

X two_dollar_bill Non so se per te sarà una bella notizia maBulma è morta!! ç_ç Quindi metti pure il cuore in pace.

X Yokari90 Ma hai idea di quanto costi l’Ecolucart??? è_é E poi Vegeta, tirchio per com’è, al massimo si pulisce con il battle suite! (Ma che schifo! ndLettori Guardate che io rispetto l’ambiente!! ndVegeta)

X kiarachan Che fai ancora qui??? è_é Sbrigati che Vegeta vuole fatti i massaggini della sera!!

X BulmaMiky Grazie… comunque per sapere come si scrive basta che guardi nelle note… Comunque si scrive “Drabble” ^.^ Ciauz!

X Roby_chan Forse un po’ folle è… Sì, comunque Bulma è morta e spero che non mi facciate riposare accanto a lei quando scoprirete chi Vegeta prenderà in moglie… o_o GLIP!

X AtegeV Grazie mille per i complimenti AtegeV! Se sono così bravo perché non commenti anche l’altra mia opera gigantesca dove sono presenti non uno ma due Veggy? ^.° ¡Molte grazias!

 

Il dispetto

Attratto dal fascino femminile terrestre, Vegeta decide di fare un giro per il mondo cercandone una da poter prendere in moglie. Una riflessione lo attanaglia: perché la sua” vittoria” sia completa è necessario vincere anche in questo campo… Leggete e capirete! Ah, e non dimenticate di commentare!! ^.^ Thanks!

 

Parigi, Roma, Helsinki, Brasile, Australia… Vegeta aveva già compiuto il giro del mondo alla ricerca della donna ideale. Aveva apprezzato molto le finlandesi, le brasiliane e le mediterranee.

-Hmmm… eppure penso che manchi qualcosa…- il principe dei sayan continuava a rimuginare su qualcosa che non gli era ancora ben chiaro.

Volò nei pressi della Città dell’ovest e quindi nei Monti Paoz… si fermò improvvisamente! –Cosa sento? Residui di aura sayan! Ma certo… quella deve essere la dimora di Kaharoth!- Raggiunse casa Son silenziosamente ed un lampo di genio lo illuminò –Ahah! Kaharoth ti batterò ancora una volta: sedurrò tua moglie!-.

 

NON UCCIDETEMI… ç_ç ndGianpyno

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Emozioni ***


Ringraziamenti precedente capitolo

Ringraziamenti precedente capitolo

X AtegeV Povera piccola AtegeVç_ç *gianpyno la medica posandole una fascia inumidita sulla fronte* Quanto dolor per amore… Ah! Comunque grazie per le buone intenzioni messe per “Il Coraggio di un Sayan”, spero che almeno altri “maggiorenni” abbiano la pietà di lasciare un commentino… ç_ç TVB AtegeV

X Mascia Ho saputo che ti sei trasformata in Super Sayan –a causa della provocazione sulla tua aura-, ti sei presentata al castello e… sei stata respinta!! ç_ç Perdonalo, ma a Vegeta non piacciono le bionde! (Ma ha detto che se indossi una gonna mini mini e delle calze a rete forse un pensierino ce lo può fare! :D)

X martinetta Milano? So che ci è passato ma cercava gli studi di Amici per sfidare Bambi… Poi gli hanno detto che erano a Cinecittà, a Roma e ha rinunciato! Sorry! L

X BulmaMiky Donnaaaa… sto ancora aspettando la colazione! ndVegeta – Ma sono le quattro del pomeriggio! ndAutore - Sì ma io mi sono alzato alle tre e mezza e pretendo di fare colazione! ndVegeta – Ehm… BulmaMiky fa il tuo dovere! -_-“ ndAutore

X saretta_ Eh già… proprio strana. Ma sarà destinata ad ingarbugliarsi ancora di più! ^.^ Aspetta e vedrai! Grazie per la recensione!

X kiarachan Kiaretta… ti sei rifugiata per bene, eh? No, perché Vegeta sta ancora setacciando la galassia del Nord nella speranza di rintracciare la tua aura… Ti aveva chiesto dei massaggi non che tu gli si aggrappassi al collo senza mollarlo! Poverino è pieno di succhiotti e non sopporta l’idea di avere il battle suit sporco di brillantini e pieno di adesivi di Winnie the Pooh! >:-(

X two_dollar_bill Beh, in effetti la mia storia è non è che sia molto OOC… casomai lo sarà dal lato di Vegeta ma ti accorgerai che Chichi non cambierà molto!

X Videl 91 Videeel! ^.^ Certo che puoi copiare il mio stile ma non è che sia un’invenzione mia! Comunque se vuoi citarmi a ben venga!

X Yokari 90 Vegeta non è Goku! Ricordalo…

X Roby_chan No, non la uccisa perché ha eliminato soltanto quelli che erano a Namecc!

X miky_stardust *gianpyno è curato in terapia intensiva per un colpo potentissimo ricevuto da miky_stardust, i medici dubitano che si riprenderà. Per lui risponde Vegeta* HAI FATTO BENE! Ti voglio in moglie, donna!

 

Emozioni

Desideroso di completare la sua vittoria su Goku, Vegeta decide di umiliarlo ulteriormente seducendone la moglie:  un imprevisto però bloccherà le azioni del principe dei Sayan. Commentate questo capitolo e… commentate anche l’altra mia epopea già arrivata al quattordicesimo capitolo… ç_ç Baci!

 

Avvicinatosi alla dimora Son, Vegeta scrutò dalla finestra colei che avrebbe usato per vendicarsi ulteriormente su Goku.

Poté intravedere un omone seduto su una sedia che posava il braccio destro su una donnina mora, piangente. Il suo pianto era sconsolato e anche da fuori casa potevano essere uditi i suoi lamenti “Perché? Perché?”

Ella stringeva a sé due foto di cui il principe dei Sayan poté scorgerne i soggetti: si trattava di Kaharoth e suo figlio.

Stranamente, però, Vegeta non rise: portatosi una mano al petto, una fitta gelida al cuore lo colse improvvisamente.

-Ma che diavolo mi sta succedendo?

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Orgoglio sayan ***


Ringraziamenti precedente capitolo

Ringraziamenti precedente capitolo

X Roby_chan Beh… se continuerai a seguirmi scoprirai che non è poi così gelido! ^.°

X miky_stardust Vegeta non si sta rammollendo… sta semplicemente provando una sensazione nuova, solo che però… c’è un però! Leggi e capirai! ;-)

X Mascia “Umanità”? Se ti sentisse Vegeta ti sbriciolerebbe! Comunque che la parola giusta sia “sentimento”.

X saretta_ Nascosta per bene? -_- Chissà come soffri!! Baci!! ^.°

X AtegeV Acciderbola che sadicicità (neologismo coniato dall’enciclopedia Lazzaretti –ehm… onde evitare pubblicità occulta: esiste un’enciclopedia che si chiama così, per caso? o_O)! Certo che Vegeta a te ti fa un baffo! (o una ceretta se preferisci!)

X Videl91 È il paponzolo di Chichi, hai visto giusto! ^.^

X kiarachan Fortunatamente ho detto la piccola bugia a Vegeta che tu sei scappata in un’altra dimensione per allenarti e diventare più potente… beh, lui sta facendo altrettanto! :-( Mi dispiace ma mi sa che per un po’ di tempo non ti converrà presentarti al castello!

X BulmaMiky Ehm… Vegeta aspetta impaziente in camera. Ha già messo una cassetta XXX e aspetta che tu lo spogli dell’accappatoio! (BleahndAutore)

X martinetta Azzalora!! Tu sei proprio il contrario di AtegeV! o_O Beh, se vuoi fargli da schiava basta che ci vai e gli dici “Sono la tua Kakaroth! Sconfiggimi!” (Bleah2… ndAutore)

X Yokari90 Ci sei vi-ci-na! ^.°

 

Orgoglio sayan

Colto di sorpresa da quella strana fitta al cuore nel vedere Chichi sofferente, Vegeta non riesce ad accettare la situazione e scappa su un pianeta sconosciuto, sfogandosi… ma verrà a conoscenza di un’incredibile verità. Leggete e… commentate!

 

-NO, NO, NO! QUESTO NON PUÒ SUCCEDERE!

Non riuscendo ad accettare quella strana sensazione che aveva avvertito di fronte alla sofferenza della vedova Son, Vegeta si rifugia su un pianeta extraterrestre, uccidendone a uno a uno gli abitanti fino a spopolarlo completamente.

-Vegeta!

Una voce misteriosa destò la sua attenzione.

-Chi è?- si voltò e si trovò innanzi una figura angelica, cosa che lo lasciò sbalordito –E tu… c-chi sei?

-Non aver timore di ciò che esce dal tuo cuore… I tuoi sentimenti sono stati liberati dal desiderio altrui... da un desiderio espresso da Goku prima di esalare l’ultimo respiro.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Sensazioni nuove ***


Ringraziamenti precedente capitolo

Ringraziamenti precedente capitolo

X kiarachan Ehmmm… al Palazzo puoi tornare… ma Vegeta vorrebbe fare qualche massaggio a te! é_è              

X Mascia Spiacente cara… ma Bulma, in “Ho vinto”, non farà assolutamente parte della vita di Vegeta… te lo anticipo! Sorry…

X Yokari 90 Bohhhh… (classica risposta da autore)

X Roby_chan Diabolica!!! >:-D Comunque sorry… niente yaoi nella mia drabble story… Ma se vuoi c’è un’altra mia epopea (poco considerata… cattivi! :-( SCHERZO, eh!) dove c’è già stata una lemon yaoi su questo pairing!

X AtegeV Piccola mia… anche se i sentimenti di Vegeta sono stati liberati, dubito in un desiderio del genere da parte del principe dei Sayan!

X BulmaMiky Vegeta ti rinnova i suoi complimenti!! Per la prima volta non ha avuto bisogno del film XXX! Dice che i tuoi “massaggi” (avete fatto solo quelli, no? o_O) sono stati ultrasufficienti. Straordinario! Brava BulmaMiky! :D

X saretta_ Il desiderio espresso da Goku è proprio quello indicato alla fine del capitolo!

X martinetta “Assumami”? é_O Comunque dice che puoi messaggiare con lui… Il suo numero è 349332… SBONK! (*gianpyno è stato misteriosamente abbattuto*)

 

Sensazioni nuove

Scoperta un’incredibile verità sul suo conto, Vegeta, seppur sbalordito dalla rivelazione, non si perde d’animo e decide di seguire i suoi sentimenti. Commentate!!!

 

-Che cosa? Kakaroth… ha espresso…- confuso dall’affermazione della strana creatura, Vegeta si guardò attorno e cercò di fare il quadro della situazione.

-Hey aspetta!- Vedendola scomparire, intimò alla creatura angelica di rimanere ma senza successo.

Rimasto solo, tacque.

Riflettè.

“Se è vero quello che ha detto la strana creatura allora urge una verifica!” E va bene! Se questa è una sfida io l’accetto! Non sarà certo una volgare terrestre a rammollirmi!- gridando, il sayan saltò sulla navicella e raggiunse la Terra, intento più che mai a vincere quelle “cattive” sensazioni nuove e portare a termine l’obiettivo fissato: sedurre quella donna!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Lei ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X saretta_ Goku avrà poco da fare in questa storia… ç_ç

X BulmaMiky Ma quando torni al castello? Da quanto tu te ne sei andata Vegeta ha preso il vizio del fumo, dato che non può vivere senza i tuoi massaggi! Ma lo sai quanto costa un pacchetto di sigarette??? >:-( TORNA SUBITO!

X Videl91 Beh… secondo te? Ti ricordo che si tratta sempre del principe dei sayan! ^_°

X miky_stardust Leggi e vedrai, no? ^.^

X kiarachan Hai perso l’autobus oggi? o_O Guarda che ci sono le scale da pulire!!

X AtegeV Grazie diecimila, piccolina!!! TVB!

X martinetta “Qui” dove? o_O ndVegeta

X Roby_chan Sono lusingato! ;-) Comunque quando ci passi la lasci una piccola recensione? P.S.: comunque quella storia è intitolata “Il coraggio di un sayan”.

X Yokari90 Come condivido la tua idea!!

 

Lei

Deciso più che mai a “completare” la sua opera di vendetta, nonostante l’incredibile rivelazione della figura angelica e il conseguente suo sconvolgimento, Vegeta raggiunge nuovamente la dimora Son, ma questa volta avrà un incontro ravvicinato con il suo obiettivo… Seguite e commentate! Thanks!

 

Raggiunta nuovamente la Terra, Vegeta ritorna alla dimora della moglie di Goku.

Scende silenziosamente dalla navicella monoposto.

Un nuovo pulsare.

Passi delicati.

La vide…

Lei, che stendeva quegli strani panni…

Lei, che si rinfrescava di quella ormai spenta arsura…

Riprovò quella misteriosa sensazione, quella fitta al cuore… “Ma… perché?” pensò tra sé e sé il principe dei sayan.

-Chi c’è?- Chichi si voltò di scatto, come se avesse percepito la presenza di un estraneo.

Nessuno.

Vegeta, all’udire le sue parole, si nascose dietro il muro della casa, mettendosi di soppiatto al muro.

Contratti i pugni, pronunziò ad alta voce –DONNA!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Cominciando da te ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X AtegeV Leggi e vedrai! ^.°

X Yokari 90 Ti ricordo che Vegeta è stato “vittima”, di un desiderio espresso da Goku… Ciò non significa che sarà OOC o si rammollirà, semplicemente seguirà il suo cuore di sayan

X kiarachan Ricordati di azzerare sempre l’aura!! Vegeta ti scambia sempre per una della squadra Genew!!! O_O E da lì il Final Flash che ti becchi ogni volta… Sorry! ç_ç

X saretta_ Chi Chi sarà naturalissima! Te lo garantisco! ;-)

X Mascia Se continuerai a seguire la storia sarà più che interessanteeeeee!! Baci.

X Roby_chan In questo caso lui la “conquista” nel vero senso della parola…

X BulmaMiky Ehm… perdona l’ignoranza, ma…  chi è Jean Claude??? o_O

X miky_stardust Ti prego prendi fiato!!! Già che io ho l’asma... tu mi dici che non respiri!!! O_O Oddio sono un killer!

X martinetta Ehm… altra domandina pure a te: potrei sapere chi è Colin?? o_O (Ohu, ma fatti i c***i tuoi! ndLettori - ^_^” Sì, sì scusatemi!!! Ma chi è? chi è? chi è? ndAutore)

 

Cominciando da te

Giunto alla dimora Son, Vegeta si presenta al cospetto di Chi Chi spiegandole il suo piano…Come la prenderà lei? Commentate, thanks!!

 

-C-chi c’è?

Terrorizzata da quel vocione proveniente dal retro del muricciolo della casa, Chi Chi aspettò fremente una risposta.

Vegeta uscì allo scoperto…

-DONNA…

Spaventata dalla visione di quello strano individuo con una tuta da combattimento nera e i capelli corvini, la vedova Son cadde all’indietro sul peso del suo stesso corpo.

-E… tu… chi sei?- domandò impietrita.

-Sono Vegeta, principe dei Sayan.

La povera donna fu colta da un brivido…

-E ora che ho eliminato Kakaroth e Freezer, io sono divenuto il guerriero più potente della Galassia!! Fonderò qui il mio impero… cominciando da TE!

Lei svenne…

-Ehi, donna!...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Lacrime ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X miky_stardust Beh, credo avrai la risposta che cerchi leggendo questo micro-chappy…

X Yokari90 Questo chappy parla proprio di questo… ^.°

X martinetta Vegeta dice che vuole che fai tornare Colin perché vuole sfidarlo, eliminarlo e prenderti con soddisfazione… o_O

X AtegeV Divertente?? O.O

X Roby_chan Beh… secondo me però non è che sia tanto “grande” in questo caso… Poi è tutta da vedere!!

X kiarachan Eh già, che belli i drabble! Ma quanto tempo per elaborarli bene!! ^^

X saretta_ Wow! Qualcuna che parteggia un po’ per Chi Chi!! :-D Lodevole!

X BulmaMiky Ah!! Adesso ho capito!! È quello anche del “Mortality Show”??

 

Lacrime

Sconvolta dall’arrivo di Vegeta, Chi Chi sviene… Svegliatasi, dovrà fare i conti con una nuova, triste realtà senza Goku… Commentate!! Grazie!!

 

-Chichina… tesoro…

-Uh, papà… Cos’è successo?

Svegliatasi, la vedova Son, aperti gli occhi, trovò davanti a sé la rassicurante figura paterna…

-Niente, piccola… Sei solo svenuta…

-Lui… dov’è?- chiese, riferendosi a Vegeta.

-Sono qui, DONNA!

Rabbrividendo, Chi Chi vide scagliarsi nella penombra la minacciosa figura del sayan a braccia conserte.

Profondamente angosciata, la donna si morse il labbro inferiore abbracciando forte il padre.

-Cosa vuoi da noi?...

-Semplice… siccome edificherò qui il mio nuovo impero, ho intenzione di assicurarmi alloggio e “piacere fisico”…- ghignò maligno -Frattanto il tuo forte papà penserà a costruirmi la reggia…

“Piacere fisico…”

Lei capì… pianse

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Vite indesiderate ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X BulmaMiky Leggi questo chappy e dimmi se ancora vuoi che Vegeta venga da te… ^.°

X AtegeV Vedrai cos’è successo… ç_ç

X saretta_ Ma Chi Chi non ha pianto per il fatto che Vegeta fosse brutto o meno... Comunque leggi e scoprirai com’è finita!! Baci. gianpy

X kiarachan Eh sì… questa storiella infatti non è una di quelle rose e fiori… Fammi sapere cosa ne pensi del seguito!! Baci. gianpy

X CamyllaSsj5 Ehm… non so se hai seguito bene la storia ma: niente sfere del drago e, conseguentemente, niente Bulma!! ç_ç Sorry…

X Yokari90 Eh già, poverina…

X martinetta Ehm… ti sei per caso chiesta perché Colin non risponde più ai messaggi?... o_O”

X Roby_chan Vegeta è Vegeta… Spero di non deludervi. Ho cercato di essere più realista possibile!! Baci. gianpy

 

 

Vite indesiderate

Sono trascorsi nove mesi dall’improvviso arrivo di Vegeta e la sua brusca irruenza nelle vite di Chi Chi e suo padre. Quest’ultimo è ora impegnato nel ristrutturare una vecchia fortezza, con il solo aiuto della figlia che, nonostante non sia “al massimo delle condizioni” (capirete leggendo), fa di tutto per il bene dell’anziano padre. Ma qualcosa, a lungo attesa, avverrà…Leggete e commentate mi raccomando!! Grazie!

 

Nove mesi dopo…

-Papà basta! Non affaticarti più!

Appesantita dal giogo dell’enorme pancione ingravidato, Chi Chi si premurò per il padre che stava ristrutturando un’antica fortezza su ordine di Vegeta, futuro padre di suo nipote, desideroso della “reggia imperiale”.

-Chichina… non preoccuparti … il tuo papà ce la fa! Tu piuttosto, non esagerare… Presto sarai di nuovo mamma…

-Oh papà…- commossa, la vedova Son abbracciò l’imponenza e stanchezza paterne.

-Sono tornato…- scuro e minaccioso, il sayan si fece udire.

Chi Chi lo salutò con un cenno del capo.

Un improvviso dolore la colse…

Una nuova vita, indesiderata, stava per nascere…

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Mio figlio ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X saretta_ Eccoti accontentata!! ^^

X CamyllaSsj5 Non suicidarti!! Almeno prima aspetta che finisca la storia!! >:-D

X martinetta GRAZIE! :-)

X AtegeV GRAZIE ANCHE A TE, PICCOLA…

X Yokari90 Spero di non deluderti!! ^.°

X kiarachan Leggi e avrai tutte le risposte che desideri!! ^_^

X BulmaMiky Niente droghe purtroppo… ç_ç Mi dispiace

X Roby_chan Perché paura?? o_O

 

 

Mio figlio

In questo capitolo avremo un momento tenero tra l’impavido principe dei Sayan e suo figlio…Commentate! Grazie!

 

-È lei il padre?

Con voce fresca e tranquilla, l’infermiera richiamò l’attenzione di Vegeta, divenuto, per la prima volta, padre.

Entrato nella stanza ove adesso si trovava Chi Chi, sdraiata sul letto, poté osservare la donna tenere in braccio quel bambino.

Li raggiunse.

Scorse, con infinita gioia, la bellezza angelica di quella creaturina: un maschietto, identico a lui, portava la coda.

Senza proferir verbo e senza guardarne in volto la madre, Vegeta prese delicatamente in braccio quel fagottino di appena quarantesei centimetri…

Commossosi profondamente, come mai in vita sua, incrociò i profondi occhietti neri…

Con orgoglio annunziò: -È mio figlio!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Il nome ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X CamyllaSsj5 Credici, credici… Comunque spero che la fine di questa storia non ti deluda!!

X AtegeV Vegeta è Vegeta… non credo cambierà molto ma comunque penso che l’arrivo di un bambino nella sua vita contribuisca a “scioglierlo” un po’… insomma, ora è un papà!! ^.^

X kiarachan GRAZIE! :-)

X Softman993 Vegeta È maschilista!!! Altrimenti cosa ne sarebbe del suo orgoglio sayan!!

X Videl91 Beh… Non è Chi Chi “si sia fatta” mettere incinta… Vegeta l’ha detto esplicitamente cosa voleva da lei e di certo tra di loro non ci sono stati e non ci saranno mai S. Valentino o anniversari vari… Nel loro rapporto non c’è amore… O non c’è ancora?? o.O

X francyssj Azz! Ora ci si spara perché una persona non piace?? O.O

X BulmaMiky C’è scritto sotto!! ^.° (P.S.: Spero di non essere stato troppo banale!!)

X Yokari90 E aggiungerei ino ino ino ino ino ino

 

 

Il nome

In questo capitolo Chi Chi rivelerà le sue “intenzioni” a Vegeta il quale sceglierà anche il nome per suo figlio. Commentate, grazie!!

 

Stressata dal parto, Chi Chi osservò quella tenera scena: Vegeta, cinico essere senza cuore, si scioglieva di fronte a tanta delicatezza…

Coraggiosamente, la vedova Son parlò…

-Vegeta!

-Che vuoi, donna?

-Vorrei dirti una cosa…

-Sentiamo, spara!- rispose lui tranquillo.

-Questo bambino non è il frutto di una notte d’amore tra noi…

-Tsk! Potrei amare una cagna che urla e geme soltanto?- soggiunse spietato il sayan.

Ma lei non si arrese…

-Ma sappilo: io amo questa creatura e la difenderò con tutta me stessa… anche da te se sarà necessario!

Vegeta non rispose.

Si limitò ad affermare: -Vegeta… ti chiamerai così!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** La gioia più grande ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X AtegeV “Fantasia” i sayan??? O.O Ma de ‘cché!! XD (Sì, sì… dà la colpa a noi scrittore da quattro soldi!! ndISayan Tacete, esseri inferiori!! U_U ndAutore Final Flaaaash! ndISayan *.* <- * faccia autore abbrustolito, quindi K.O.; risponderanno i sayan al posto suo; mi dispiace!! ç.ç ndVoce Misteriosa*)

X BulmaMiky Oddio, questa è un’assatanata!! Guarda come allunga le vocaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ahahahah!! XD I Sayan

X CamyllaSsj5 Tsè! Tsè!! Quest’altra è peggio di quella prima… Gli piacciono i maschi violenti… Hmmm… una donna perfetta per noi!! Ti aspettiamo!! Un morso sul collo. (ossia “un bacio” ndr.) I Sayan

X Yokari90 Un’altra che osa sminuire la nostra fantasia… Uccidiamola!! (Ma è una donna!! ndUn Sayan E allora? ndUn altro Sayan Niente… Era solo per creare l’atmosfera!! ndUn sayan -_-“ ndGli altri Sayan) I Sayan

X kiarachan Razza di femminaccia terrestre io non mi addolcirò mai, capito?? Non sono un rammollito come questi terrestri… e tu non toccare la mia collezione di Harmony!! Il Principe dei Sayan

X Mela “Mela”??? Ma che razza di nome è?? Ahshuahah!! XD I Sayan

X francyssj Infatti… è proprio una rompiscatole!! Il Principe dei Sayan

X Roby_chan Capo, questa parteggia per quella terrestre: cosa facciamo? ndUn Sayan *sì, quello di prima!* Uccidetela! ndCapo dei Sayan Ma è una donna!! ndUn Sayan E allora? ndUn altro sayan Niente… Era solo per… ndUn Sayan TACIII! ndGli altri Sayan I Sayan

X martinetta Uhm… questa qui si salva con “rompipalle” ma oltraggia Sua Maestà: cosa facciamo? ndUn Sayan Uccidetela! ndCapo dei Sayan Ma è… ndUn Sayan Final Flaaaash! ndGli altri Sayan I Sayan

 

La gioia più grande

Capitolo “chiave” in cui avrà luogo una prima esternazione dei sentimenti “liberati” di Vegeta. Commentate!! Grazie!

 

Un anno dopo…

Il tempo passava e Vegeta vedeva crescere, sotto i suoi occhi, quel marmocchietto che tanto gli somigliava.

Il sayan era tanto felice di ciò che non badò più alla realizzazione del suo impero.

Per lui quella era un’esperienza tanto nuova quanto gratificante.

Vegeta Jr aveva appena un anno e già camminava. Il padre gli era totalmente devoto che a volte neppure si allenava per stare con lui.

-Pappa-pa-pà!- furono le sue prime paroline e Vegeta di ciò era orgogliosissimo. Udire la parola “papà” uscire da quella boccuccia era per lui la gioia più grande.

-Ti voglio bene…

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Nel tuo cuore ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X Yokari90 GRAZIE!! Hai eliminato i sayan!! XD Wèèè!! Comunque anche a me piacciono i bambini piccoli… E a volte sono proprio loro la mia ispirazione per certe storie (Samu, Ale VVB!!).

X BulmaMiky Eh sì, anche secondo me è stata PAPPA… Ma facciamolo sognare quel poverino!!

X CamyllaSsj5 Poorello!! ;_; Se Trunks ti sentirebbe… (Gli darei ragione!! ndTrunks Eh?? E tu da dove sbuchi fuori?? ndAutore)

X francyssj E già… che dolce, eh? I bambini fanno questo effetto a volte, è proprio vero!!

X Roby_chan Si legge “gianpino”… Perdona la disinglesizzazione ma vorrei si leggesse così… ^.° Baci. gianpy

X martinetta No, non è finita!! Tranqui!! ^.°

 

Nel tuo cuore

In questo capitolo non sarà presente Vegeta, ma bensì assisterete ad un triste episodio, ossia la morte del padre di Chi Chi che, con toccanti parole, saluta il frutto innocente di una notte senza amore tra sua figlia e lo spietato principe dei sayan: il piccolo Vegeta Jr. Commentate!! Grazie!!

 

Ammalatosi, il padre di Chi Chi, dovette abbandonare i lavori di ristrutturazione del castello a patto che, quando si fosse ripreso, avrebbe ricominciato.

È notte.

Gli ultimi gemiti esalano dalla sua bocca.

Là, accanto a quel letto, sta seduta l’adulta e giovane vedova Son.

-Chichina non piangere…- la incoraggia il padre con l’ultimo fiato rimasto.

-Fammi salutare mio nipote…- le chiede poi sorridente, nonostante gli sforzi.

Seppur addolorata, la figlia lo esaudisce...

-Tesoro del nonno… cresci forte e portami sempre qui –posa l’indice sul piccolo petto del bimbo- nel tuo cuore. Io sarò sempre al tuo fianco…

-PAPÀ!!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Ragione di vita ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X CamyllaSsj5 Certo che la crudeltà scorre in ogni fibra del tuo essere, eh?

X BulmaMiky Spero che questo non ti confonda ancor di più le idee!!

X Roby_chan È pucciosissimo!! (Ma mai quanto il mio Samu!! ^.^)

X kiarachan Azz! Tu e "Tequila-Pit" camminate a braccetto, eh?

X francyssj Evviva!! Un altro essere umano!! XD

X Yokari90 Quaggiù c’è scritto!! ^^

X AtegeV Sì, sì… Anche a me è venuto un po’ da piangere… Poorello!! ;_;

X lilac Grazie per aver raccolto la sfid… ehm, l’invito!! ^^ Dai che siamo agli sgoccioli ormai!!

 

Ragione di vita

Intitolato come una mia vecchia one-shot (che vi invito a leggere: la trovate qui), questo capitolo mostra come Vegeta abbia ormai perso l'autocontrollo sulle sue emozioni e, in un turbine di sentimenti mai provati, confesserà a Chi Chi ciò che prova guardando loro figlio crescere. Leggete bene e riflettete su quanto sia difficile per un sayan come Vegeta dire certe "banali" parole!! Commentate!! Grazie a tutti!

 

Morto il suocero, Vegeta si ritrovava ora senza nessuno che ristrutturasse la sua dimora imperiale.

Recatosi in cucina, raggiunse la vedova Son e il loro bambino.

Quell’esserino dai capelli corvini e gli occhi dolci e vispi, gli riempiva il cuore di gioia.

-Ciao piccolo...- lo salutava ogni mattina lui, accarezzandolo.

-DONNA!!- riprese, con tono più autoritario. -Ti devo parlare.

Il sayan, emozionato come mai in vita sua, confessò –Donna, non ti amerò mai, ma sappi che se c’è qualcosa a cui tengo, quella è mio figlio: la mia unica ragione di vita.

La donna capì e lo ringraziò.

-Grazie, Vegeta.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Felicità e precarietà ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X francyssj Brava!! Hai capito… In effetti è come se Pavarotti (Grande Luciano!!) si mettesse a ballare classico!  

X AtegeV Vegeta sadico e spietato?... Ehm… allora è meglio che tu non legga il seguito!! ^.^”

X kiarachan Chi lo sa?? Chi vivrà vedrà!! ^.°

X Yokari90 No, no!! Di Chi Chi non glie ne frega proprio niente!! XD (o sì? é.é)

X lilac Kakaroth? Può darsi… Dipende da come ognuno di noi può interpretare questa storia… Ma sarà il finale a spiegare tutto!! Continua a seguirmi!! Baci! gianpy

X Camylla Ssj5 Visto?? Ti ho riservato la scritta color Super Saiyan!! ^^ Comunque non credo provi qualcosa per quella “gallina”… Altrimenti che l’avrebbe detto a fare “mio”?? In pratica ti sei risposta da sola… Ecco!! Baci. TVB!!

X BulmaMiky Beh, sarebbe stato strano non meravigliarsene!! o_O

X martinetta Il nero profondo e il bianco etereo… Vegeta è tutto questo!! ^.° (Anche se bianco è proprio pochissimissimissimo!!)

X Roby_chan Allora io che aggiorno solo adesso, che dovrei dire?? XD Grazie del commentuccio! Baci. gianpy

 

Felicità e precarietà

Notate, in questo capitolo, come la situazione sia completamente cambiata, ma... Leggete e commentate, thanks!! ^^

 

Passarono altri tre anni da allora…

Vegeta Jr era già un simpatico bimbetto di quattro anni che giocava e rideva felice assieme al suo papà.

Dal canto suo, Vegeta non si dedicò più alla conquista della terra ed adesso pensava solo a sé e a suo figlio.

Chi Chi, nonostante tutto, era felice…

 

Ma la sorte è beffarda e si prende gioco di coloro che sono felici.

 

Un vetro rotto…

Un grido…

 

-MAMMA!!

Una giovane donna bionda stringeva per la gola la vedova Son che, cianotica, si sforzava di contrastare la presa, ma senza successo.

 

Vegeta le si scagliò contro…

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Ho vinto ***


Lei

Ringraziamenti precedente capitolo

X SonSara Grassie grassie!! In effetti ho cercato di tenere il più possibile Vegeta IC. 

X martozza Sì, è lei… Comunque grazie di cuore per aver letto “tutta d’un fiato” la mia storia. Eccoti il finale!! Grazie ancora!!

X francyssj Yep!!

X lilac Grazie!!! Baci. gianpyno

X Yokari90 Beh, non è che 18 sia un mostro di simpatia eh!! o_O

 

Ho vinto

Ecco a voi l’epilogo di questa “Drabble Fic”. Non vi anticipo niente e mi limito a ringraziarvi tutti, uno per uno, per avermi seguito e sostenuto! Un bacione. Gianpyno

 

La bionda mollò la presa dal collo di Chi Chi, che, liberata, inspirò a pieni polmoni.

Vegeta intervenne ma quella donna era più forte di lui.

Una grande umiliazione per il saiyan!

 

Con una forza impressionante, lo scaraventò fuori dalla finestra, frantumando il vetro in miliardi di pezzi.

Lo raggiunse.

Tremante dalla paura, Vegeta fu preso per il collo.

Un urlo di dolore…

 

Il pugno di quella donna gli aveva trapassato l’addome.

 

Perse i sensi.

 

Aprì gli occhi.

Intravide il corpo di quella strana donna, massacrato.

Una luce dorata…

 

Era suo figlio…

 

Con l’ultimo fiato rimastogli, gridò all’universo: -Ho vinto!

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=112174