Dream? No, really!

di verush
(/viewuser.php?uid=212998)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** capitolo 11 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Sono in ritardo, sono in ritardo, non posso arrivare tardi proprio oggi, no non posso. Approposito non mi sono ancora presentata mi chiamo Serena Defer e vivo da poco a Bradford in Inghilterra. Sono la tipica ragazza bionda e occhi azzurri, un po' sbadata ma piena di vita. A differenza delle altre non sono alta ma nemmeno bassa, non sono magra ma nemmeno grassa e, come molti pensano delle bionde, non sono stupida e oca. Devo iniziare il college e sono già in ritardo. Abito abbastanza vicino alla scuola quindi ho deciso di andarci a piedi. Esco di casa velocemente e mi avvicino al cancelletto, dopo averlo chiuso mi giro di scatto, ma sfortunatamente qualcuno era dietro di me e ci sbatto contro facendo cadere la mia bosra.
x- oh, scusa non volevo, mi dispiace moltissimo
Si china per raccogliermela e me la porge con un sorriso. E' un ragazzo, avrà più o meno la mia età, ha gli occhi marrone scuro, il suo sguardo è veramente dolce, e il suo sorriso mi ha mozzato il fiato.
io- grazie, no non ti preoccupare è colpa mia
Rispondo con molto imbarazzo
io- scusa ma devo andare, oggi inizio il college e non posso fare tardi
x- davvero? anche io! ti va di andare insieme così intanto ci conosciamo meglio?
io- certo!
Non ci posso credere non ho ancora iniziato il college e già ho conosciuto un ragazzo bello da impazzire...mi sembra di vivere all'interno di un film
x- comunque io mi chiamo Zayn Malik
io- piacere io sono Serena Defer
Zayn- non credo di averti mai vista da queste parti
io- sono qua da poco, sono nata in Italia, poi per problemi di lavoro i miei si sono dovuti trasferire qui in Inghilterra
Zayn- per essere in inghilterra da poco parli bene l'inglese
io- perchè mio padre è inglese, sin da piccola mi ha insegnato a parlare così, mi ha sempre detto che mi sarebbe stato utile, e non sbagliava affatto
Feci un piccolo sorriso e lui ricambiò
Zayn- a capisco...e come ti sembra qui?
io- per ora mi piace anche se non ho visto molto, da quando sono arrivata non faccio altro che mettere apposto mentre i miei sono a lavoro, ci sono ancora un sacco di scatoloni da aprire
Zayn- be se vuoi un giorno usciamo e ti faccio vedere le meraviglie di questa città!
Si mise a ridere
Zayn- no dai scherzo qua di meraviglie non ce ne sono molte, in qualunque caso a me piace questo posto e spero che ti troverai bene anche tu!
io- grazie mille, quando ho un po' di tempo te lo faccio sapere!
Zayn- ok...eccoci, siamo arrivati!
Era pieno di ragazzi e ne continuavano a venire. Abbassai lo sguardo cercando di non essere vista da nessuno
Zayn- sei timida?
io- sì, e anche un bel po'
Zayn- anche io, dai guarda il lato positivo, noi due ci conosciamo già quindi non saremo mai da soli
io- infatti!
Mi fece un sorriso, aveva proprio ragione, se non ci fossi andata a sbattere ora sarei qui da sola. Andammo davanti all'entrata principale dove la preside iniziò a parlare. Dopo 15 minuti interminabili di descrizione dei comportamenti degli studenti e delle aspettative che ogni professore pretendeva da noi, iniziò a leggere le classi...
io- wow, siamo in classe insieme!
Zayn- per fortuna, so già vicino a chi starò!
Mi disse sorridendo
io- già, anche io!
Ricambiai il sorriso. Entrammo nell'atrio alla ricerca della nostra classe, la trovammo subito e diciamo che era una classe abbartanza grande. Ci sedemmo negli ultimi banchi e il professore, dopo essersi presentato, ci fece dire i nostri nomi, ma io ero troppo distratta a parlare con Zayn per riuscire a capire i nomi degli altri. Il prof iniziò a parlare del programma di quest'anno, mentre il ragazzo davanti a me si voltò
x- ciao bellezza!
----------------------------------------------------------------
Salve a tutti questo è il primo capitolo della mia prima FF. Lo so è corto ma prometto che il prossimo sarà più lungo. Spero vi piaccia e spero in molte recensioni!
Grazieeee!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Il ragazzo mi fece un sorrisetto malizioso, sembrava uno di quei tanti che pensavano che dicendo semplicemente due parole, tutte le ragazze che voleva cadessero ai suoi piedi. E pensare che non è neanche tanto male: biondo, occhi azzurri, in fin dei conti aveva un bel visino...ma dal modo in cui ha attaccato bottone mi sta antipatico.
io- ciao...
Dissi timidamente. Avrei voluto rispondergli in un altro modo, ma la mia timidezza mi gioca brutti scherzi.
x- io sono Niall Horan...ti va se dopo vieni a mangiare qualcosa insieme a me??
Ed ecco un altro dei suoi sorrisetti
io- come scusa?
Risposi un po' confusa. Il suo compagno di banco si girò verso di me e dopo avermi squadrato bene si rivolse a Niall
x- e dai smettila, non cercherai di portartela a letto il primo giorno di scuola?
Iniziò a ridere, più che proteggermi sembrava che mi volesse prendere in giro
Niall- lui è Liam Payne lo devi scusare fa sempre così
E si mise a ridere insieme al suo amichetto
prof- cosa sta succedendo la infondo?? c'è qualche problema??
Subito il biondo si girò verso la cattedra 
Niall- no! mi scusi!
Finalmente si è girato, non sapevo proprio come avrei potuto rispondergli. 
A questo punto la cattiva notizia era che sono capitata in classe con due che pensano che io sia una ragazza facile e me li dovrò patire per tutto l'anno siccome non cambieremo posti, la bella notizia è che difianco a me c'è Zayn di cui mi potrò fidare...o almeno lo spero.
Zayn- hey tutto a posto??
io- sisi, diciamo che sono rimasta un po' sconcertata dalle due nuove conoscenze che ho fatto
Zayn- se provano a darti fastidio un'altra volta ci parlo io con quei due
io-ahahahah grazie Zayn, ma non voglio che ti fai dei nemici appena iniziato il college
Zayn- è impossibile non farsi dei nemici al college, e prima o poi deve succedere. In qualunque caso non sopporto che un ragazzo si rivolga in questo modo ad una ragazza
Feci un sorriso per ringraziarlo, e poi iniziai a seguire la discussione, per la prima volta, del prof alla classe.
La giornata passò molto velocemente, credo che sia perchè non ascoltavo i prof ma parlavo con il mio compagno di banco, e devo dire che è un ragazzo veramente dolce e simpatico.
Mi riaccompagnò a casa poi ci scambiammo i numeri di telefono, lo abbracciai e con un sorriso smagliante antrai in casa preparandomi psicologicamente per il lungo lavaro che dovevo fare tra sistemare la roba e iniziare i compiti, che poi non ho capito il perchè ci danno i compiti il primo giorno di scuola...bho.
(Zayn)
Appena si chiuse la porta mi avviai verso casa. Quella ragazza è stupenda e molto simpatica, sono felice di averla conosciuta.
Mi iniziò a squillare il cellulare, spero sia lei....no, è quel cretino di Harry
Harry- hey Zayn come è andato il primo giorno di scuola?
io- bene anzi benissimo...
Harry- hai conosciuto qualche ragazza vero?? dai racconta, è bella? quanti anni ha? è single?
io- Harry basta non fare il pervertito
Gli risposi ironicamente, poi iniziai a parlargli di Serena e di come stavo bene con lei
Harry- Zayn ti piace vero?
io- ma no cosa dici?? ci siamo conosciuti solo oggi, sai come sono fatto io, mi ci vuole del tempo, devo capire se questa persona è sincera o no prima di dire che mi piace
Harry- Zayn ti rendi conto che è da quasi dieci minuti che mi parli di lei e di come ti trovi bene?! a te piace, questo è amore a prima vista,heee l'amour l'amour!!
io- Harry smettila di fare lo scemo!
Harry- ok ok calmati, comunque penso che tu ci debba provare, se proprio come me l'hai descritta tu penso che anche tu piaci a lei
io- bho, non lo so! be ora devo andare a fare i compiti ciao Harry
Harry- i compiti il primo giorno?!?! ahahahah sfigato
io- taci, anche per te sarà così l'anno prossimo
Harry- sìsì lo dici tu.....ciao ciao ragazzo innamorato
io- ciao cretino
Ci mettiamo a ridere per telefono dopo questo saluto. Comunque Harry Sryles è il mio migliore amico lo conosco da quando avevo otto anni, insieme a lui ho fatto pazzie che non dimenticherò mai. Ha i capelli scuri e ricci, tutte le ragazze che abbiamo conosciuto volevano toccare i suoi capelli, mi chiedo come facciano a impazzire così tanto solo per qualche riccio, e poi ha gli occhi verdi, a già ha un anno in meno di me. è da un po' che non lo vedo siccome è partito per andare a trovare la sua famiglia a Holmes Chapel, comunque ormai dovrebbe tornare siccome tra un po' anche lui deve riprendere lo studio.
Dopo aver cenato vado dritto a letto, sono abbastanza stanco, ma faccio fatica ad addormentarmi, ho l'immagine ddi Serena nella mente e non vedo l'ora che sia domeni per rivederla...forse Harry ha ragione, credo che mi piace.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco il secondo capitolo di questa storia. Per ora non è successo molto di emozionante ma continuando....basta non dico altro ahahaha
Louis arriverà tra un po' 
grazieeee :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


(Zayn)
Uff è mattina e non ho la minima voglia di alzarmi (come al solito d'altronde). Mi dovrò riabituare all’orario scolastico, cosa che odio, sinceramente preferisco stare a letto tutto il giorno, almeno a scuola non mi annoierò stando con Serena.
Mi preparo velocemente, voglio essere puntuale almeno per una volta, ho intenzione di passare a prenderla a casa. Esco di casa e mi avvio sul marciapiede.
Eccomi davanti al cancelletto, le mando un messaggio con scritto che sono qui fuori, un paio di secondi dopo si affaccia alla finestra, mi mosrta uno dei suoi sorrisi smaglianti, chiude la finestra e subito dopo me la ritrovo davanti al cancelletto.
Io- buongiorno come stai?
Serena- bene grazie tu?
Io- bene…
Non so minimamente cosa posso dirle, mi sento un po’ in imbarazzo, questo silenzio mi sta distruggendo, cavolo non sono per niente bravo con le ragazze
Serena- mi spieghi come fai ad avere dei capelli così perfetti? Neanche i miei diventano così!
Oh, per fortuna ha parlato, i miei capelli mi hanno salvato un’altra volta, quanto li amo!!
Io- sto circa una ventina di minuti in bagno per sistemarli, non ci do creme o cose del genere, i miei capelli sono fatti così, li curo sempre, e sono sempre perfetti…ora che ci penso credo sia questo il motivo per cui arrivavo quasi sempre in ritardo a scuola…
Serena- ahahah odio sei peggio di me ahahaha
Sono riuscito a farla ridere, è bellissima quando ride.
Serena- siamo arrivati!
Appena arrivati suona la campanella entriamo nell’atrio e ci dirigiamo in classe dove ci sono già quei due, di cui non ricordo il nome, che iniziano a fissare Serena mentre mi tirano delle occhiate di sfida.
Ci accomodiamo ai banchi e il biondo si gira
Niall- dormito bene?
Serena- no sapendo che oggi ti avrei rivisto
C’è rimasto un po’ male per la risposta, mentre il suo compagno si gira per ascoltare meglio la conversazione
Liam- oooooooooo
Il biondo si girò verso il suo amico che aveva appena commentato quella scena imbarazzante che a parer mio era al quanto divertente, e gli diede un occhiata agghiacciante tanto da farlo subito tacere.
Entrò il professore e subito si rigirarono per non essere ribeccati un’ altra volta.
(Serena)
Ormai è passata una settimana e non ho ancora detto a Zayn che volevo uscire, anzi gli mando un messaggio e gli chiede se è libero, spero solo che il suo invito sia ancora valido.
Sono passati già cinque minuti ma non mi risponde, bene non vuole uscite con me.
Mamma- Serena vieni giù c’è un ragazzo che ti cerca!!
Apro subito la porta e mi fiondo giù per le scale, spero vivamente che sia lui. Ed infatti…Zayn sulla soglia di casa mi guarda mostrandomi un sorriso…che sinceramente non so come descriverlo!
Mi metto le scarpe ed esco di casa.
Zayn- sono felice che tu mi abbia mandato il messaggio
Io- ti avevo detto che appena avrei finito di sistemare tutto te lo avrei detto. Quando dico una cosa la mantengo
Zayn- bene signorina dove vuole che la porti?
Inizia a fare il gentleman con la voce da perfettivo, inizio a ridere e gli rispondo in modo formale per stare al gioco
Io- ma faccia lei signore
Iniziamo a saltellare come due scemi fino ad arrivare davanti ad un bar dove mi apre la porta e mi lascia entrare…credo che la gente che ci ha visto pensasse che siamo due scemi, in fin dei conti hanno ragione.
Ci accomodiamo e mi prendo una cioccolata calda, è incredibile come sia già arrivato un freddo così solo in autunno.
x- Zeyn!! Come stai??
Il moro si alzò dalla sedia per salutare il suo amico. Ma è possibile che qui a Bradford siano tutti così belli?!?! Prima Zayn, poi Niall che indipendentemente dal carattere è un bel ragazzo, e anche Liam non scherza,credo che sia anche simpatico se non ci fosse il biondo con lui, e adesso arriva questo riccio castano, con degli occhi verdi smeraldo e che quando sorride mostra le sue fossette molto dolci. Basta se ne vedo un altro mi arrabbio, come fanno ad esserci così tante meraviglie in solo una città?!?!
Zayn- bene bene e tu?? Ah lei è Serena
Mi alzo per stingergli la mano e misorride
x- piacere Harry…quindi sei tu la famosa Serena, sì Zayn ha proprio ragione, sei una bella ragazza!!
Il moro si voltò verso il riccio e dopo averlo fulminato con gli occhi gli diede un piccolo coppino dietro la testa
Harry- ahia!!! Ma che ho detto?!?!

Mi sedetti per continuare a sorseggiare la mia cioccolata mentre Harry si accomodò accanto a Zayn e iniziò a farmi quelle solite domande che si usa fare per conoscere meglio una persona.
---------------------------------------------------------------
Ed ecco il 3° capitolo.
A questo punto anche Harry ha conosciuto Serena, be ne manca solo uno da presentare….
Spero vi piaccia questo capitolo, recensite please!!
grazieeee :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


Ormai era tardi e i due ragazzi mi stavano riportando a casa. Davanti al cancelletto Zayn si fermò davanti a me mentre Harry si allontanò un po’ per farci parlare da soli
Zayn- scusa…non sapevo che oggi tornasse Harry…
Io- non ti preoccupare, è un ragazzo molto simpatico. Facciamo così domani pomeriggio usciamo solo io e te, ok?
Zayn- ok!!
Mi sorrise, mi abbracciò e io gli diedi un bacio sulla guancia per poi salutare il riccio che guardava la scena e quel ragazzo moro davanti a me.
Mi sarebbe piaciuto di più stare sola con Zayn, ma dai non è andata tanto male infondo, e poi Harry è davvero simpatico.
La mattina dopo come al solito Zayn mi passò a prendere e ci incamminammo verso la scuola. E come al solito c’erano quei due teppistelli pronti all’attacco
Naill- buongiorno Serena come stai?
Mi chiese con il suo solito sorrisetto strafottente
Io- lasciami stare Niall
Mi prese per il braccio e mi sbattè contro gli armadietti del corridoio poi si avvicinò a me
Niall- e se non lo facessi??
Zayn- lasciala impace!
Lo prese per una spalla e gli diede un pugno in faccia, non sembrava molto forte me lo fece traballare un po’. Subito dopo Liam lo prese per un braccio e gli restituì il pugno dato al suo amico. Stava per iniziare una rissa quando un professore venne a fermare lo scontrò e portò i tre ragazzi dalla preside.
Quasi una mezzora dopo i ragazzi entrarono in classe e si sedettero al loro posto.
Io- tutto bene??
Zayn- sì, sono riuscito a convincere la preside che ho reagito così solo per difenderti, ma comunque mi sono beccato una punizione…
Io- quale punizione?
Zayn- mi ha dato dei compi extra…non credo che oggi possiamo uscire, scusa
Abbassò lo sguardo afflitto
Io- hei, non ti preoccupare!! Abbiamo ancora un sacco di giorni per uscire. Comunque grazie per avermi aiutata prima
Zayn- ma figurati, non mi devi ringraziare, guai a chi tocca la mia migliore amica
Mi sorrise e io feci altrettanto.
Alla fine della lezione il prof di chimica mi chiamò fuori dall’aula
Prof- Serena so bene che è passato solo una settimana dall’inizio della scuola ma dal test d’entrata e dalla costanza che ci metti in classe penso proprio che tu abbia dei problemi con la chimica, per questo a partire da oggi ti assegnerò un tutor per evitare che che tu arrivi a fine anno senza sapere niente. Te lo presento subito, vieni con me.
Seguii il prof nell’aula docenti dove un ragazzo stava seduto al tavolo leggendo dei fogli sparsi, appena ci sentii entrare si alzò in piedi e con un sorriso si avvicinò a me per presentarsi
x-ciao io sono Louis Tomlinson e sono del terzo anno
Cavolo l’avevo detto io che mi sarei arrabbiata!! E questo mo da dove arriva?? Da Perfettolandia(?)?!?!? Ha i capelli castano chiaro e gli occhi un insieme tra verde e azzuro e il suo sorriso è…wow!!!
Io- piacere Serena Defer e sono del primo anno
Prof- bene dopo questa presentazione veloce spero vivamente che vi troverete bene a studiare insieme. A presto ragazzi!
Io e Louis- arrivederci!
Louis- ascolta ti va se oggi pomeriggio vieni da me che iniziamo a studiare? Ho sentito che tra una settimana hai un altro test di chimica e da come sei messa se vuoi prendere almeno la sufficienza dovrai metterti d’impegno!!
Me lo disse in tono da presa in giro e io abbassai lo sguardo
Io- grazie…
Dissi amareggiata
Louis- e dai stavo scherzando!! Sono sicuro che prenderai un bel voto se studi bene
Mi fece un sorriso di incoraggiamento e io ricambiai. Ci scambiammo i numeri di telefono e mi disse che mi sarebbe passato a prendere lui quel pomeriggio.
-----------------------------------------------------------------------
Beneeee ed ecco il nostro Louis che fa la sua entrata!!!
Cosa succederà nel prossimo capitolo???
Scusate ma dovrete aspettare un po’ a leggere il 5° perché io domani parto e non so se riuscirò a scriverlo.
Comunque continuate a recensire!!!
Grazieeeee 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


Aprii la porta e davanti a me vidi Louis/tutor/splendore che mi fece un sorriso.
Louis- hey! Come stai?
Io- bene grazie, tu?
Louis- bene.
Ci incamminammo verso casa sua che non era molto distante da li. Non abbiamo parlato per tutto il tragitto, ero in imbarazzo e credo l’avesse capito.
Io- vivi con qualcuno?
Louis- no, sono solo…perché?
Io- è una casa abbastanza grande, allora pensavo vivessi con qualcuno.
Louis- vieni, studiamo in camera mia.
Io- ok.
Lo seguii fin sopra le scale. La camera era ampia con un letto matrimoniale, una piccola libreria, la tv con l’X BOX, un armadio anch’esso grande e una scrivania spaziosa abbastanza per starci in due.
Mi sedetti, tirai fuori il libro di chimica e Louis iniziò a spiegare.
Era bravo, riuscivo a capire quello che diceva, tenendo conto che la chimica è una lingua a me sconosciuta, e poi ogni tanto fa qualche battuta per rendere lo studio meno pesante.
(Louis)
Io- bene ora ripeti tutto ciò che ti ho detto.
Iniziò a parlare, sembrava avesse capito. Iniziai a fissarla, credo di avere un sorriso da ebete stampato in faccia ma non riesco più a muovermi. Questa ragazza è stupenda, ha una voce splendida, starei ad ascoltarla per ore e i suoi occhi, be non so neanche come descriverli. Ma, aspetta un attimo, che sto dicendo(?),la conosco da un giorno appena, sono il suo tutor e non ci ho mai parlato se non per spiegarle la chimica.
Non mi può piacere, no…
Serena- Louis, Louis, mi stai ascoltando???
Io- cosa? A sì, certo che ti sto ascoltando!!!
Cavolo, che stava dicendo???  Be avrà detto tutto giusto, si vedeva che aveva capito.
Serena- mi stavi ascoltando?? Eee sentiamo, cos’ è che avrei detto??
Mi chiese in tono di sfida.
Louis- dubiti di me?!?!
Serena- sì!!
Mi guardò facendomi una smorfia.
Mi alzai di scatto e iniziai a rincorrerla. Appena la raggiunsi iniziai a farle il solletico e lei iniziò a ridere.
Serena- ahahahahah Louis basta ahahahah ti prego basta!!
Mi fermai per farla respirare.
Serena- ok ho capito, non devo più dubitare di te!!
Mi fece un sorriso dolce e poi aggiunse.
Serena- ora devo andare. Grazie per oggi!!
Io- figurati!!
Prese a sua roba e si diresse verso la porta, l’accompagnai, ma prima che lei riuscisse ad aprire la porta la presi per un braccio e l’avvicinai con forza a me facendo toccare dolcemente le nostre labbra.
Appena ci staccammo lei rimase ferma per qualche secondo fissando il pavimento, poi aprì velocemente la porta e se ne andò senza dire una parola. Ma che cavolo avevo fatto?!?! Come mi è saltato in mente di baciarla?!?! Perfetto adesso non mi parlerà più, sono proprio un genio…
(Serena)
Iniziai a camminare velocemente verso casa. Ma perché sto andando così veloce? Anzi, perché ho reagito così? Credo ci sia rimasto male…aspetta un ragazzo che conosco da poco più di un giorno mi ha baciata sono io quella che dovrebbe essere arrabbiata, anche se devo ammettere che è proprio un bel ragazzo e poi è simpatico e intelligente…non ci sto capendo niente!!!
Ho capito cosa fare…domani parlerò con Louis e poi capirò cosa fare.
E poi ne parlerò con Zayn così mi potrà dare una mano.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi!!! Sono tornata :D
Non è un capitolo lunghissimo, lo so, ma il prossimo sarà più lungo!!
Come reagirà Zayn alla notizia??
Lo saprete nel prossimo capitolo.
Recensite, e GRAZIEEE :)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


Di mattina Zayn mi passò a prendere allo stesso orario di sempre e ci incamminammo verso la scuola.
Zayn- buongiorno!! Come stai??
Io- bene tu??
Zayn- bene…scusa ancora se ieri non sono potuto venire…ti va di uscire oggi pomeriggio??
Io- vai tranquillo!! E poi non è stata colpa tua se non sei potuto venire. Scusa ma oggi pomeriggio non posso…
Abbassai lo sguardo.
Zayn- a ok. Ma non ti preoccupare usciamo un altro giorno!!
Mi fece un sorriso per dirmi che era tutto apposto.
Io- Zayn, hai presente ieri quando il prof mi ha chiamato fuori a parlare??
Zayn- sì, perché?
Io- be mi ha affibbiato un tutor per chimica siccome non vado molto bene. Lui è del 3° anno e ieri pomeriggio sono andata a casa sua a studiare. Quando stava per andare via mi ha preso per il braccio e mi ha baciata!
Non mi rispose, non fece nessun gesto, fissava dritto e continuava a camminare.
Io- poi me ne sono andata senza dirgli niente, allora stamattina gli volevo parlare…
Zayn- e cosa hai intenzione di dirgli?
La sua voce era cambiata, più serio di prima e continuava a guardare avanti.
Io- non lo so…
Zayn- ma ti piace?
Io- credo di sì!
(Zayn)
Sentii uno strappo al cuore, sentivo che mi stavano per lacrimare gli occhi, ma cercai di trattener le lacrime per non farle capire che stavo male. Perché lui e non me? Forse dovevo provarci subito con lei e non dovevo aspettare così tanto. Ma così sarei sembrato uno che vuole fare le cose in fretta, e io non sono così. Non sarei più capace di guardarla in faccia sapendo che non potrà essere mia.
Serena- ti volevo chiedere se mi potevi aiutare a parlarci?
Io- …ok, ti aiuto!
Lei mi saltò addosso, mi abbracciò forte e mi diede dei baci sulla guancia.
Serena- grazie, grazie, grazie!!!
Io- figurati!
Mi sforzai di fare un sorriso.
Appena arrivati a scuola mi indicò il ragazzo che le interessava. Louis, ho sentito parlare di lui, ora capisco perché le piace. Ha tutto in più di me: è simpatico, bravo, intelligente (da quello che mi dicono gli altri) poi è più grande…e, sì è un bel ragazzo!
Lei mi chiese se potevo andarci a parlare io, perché lei era troppo timida. Mi avvicinai a lui e iniziai a parlare mentre Serena osservava da lontano.
Io- ciao io Zayn, l’amico di Serena!
Louis- piacere Louis!
Io- ho saputo cosa è successo ieri pomeriggio e volevo parlarti…
Luois- ascolta scusa non l’ho fatto apposta, non era mia intenzione…
Io- lasciami parlare!! Tu le piaci. Ieri ha reagito così perché non se lo sarebbe aspettata, ecco il motivo per il quale ci sono io a parlare con te e non lei.
Louis- davvero?! Le piaccio?!
Si formò un sorriso smagliante sulla sua faccia.
Io- sì, è vero! Senti, ti devo chiedere solo un favore.
Louis- sì, dimmi pure!
Io- trattala bene, come non hai mai trattato nessuno, falla sentire come una regina perché se lo merita!
Louis- certo, lo farò!! Grazie amico!
Mi fece un sorriso. Mi girai e andai verso l’ entrata della scuola per poi entrare in classe.
Appena dentro trovai quei due rompiscatole di Niall e Liam che si avvicinaro a me con un sorriso stampato sul viso.
Niall- hei Zayn!! Dov’è Serena?
Io- che te ne frega?
Liam- dai Zayn dicci dov’è Srena, non vorrai mica tornare dalla preside?
Io- ti voglio ricordare che ci siete stati anche voi dalla preside…
Niall- sentimi bene…
Si avvicinò a me puntandomi il dito contro, ma gli presi la mano per bloccarlo, gliela strinsi e mi avvicinai a lui per parlare in modo che potesse capire a modo quello che dicevo.
Io- no!! Sentimi bene tu! Oggi non son dell’umore giusto per stare a discutere con voi ok?! Io con Serena non ho più niente a che fare quindi non mi stressate più!!
Niall- ok, ok stai calmo!
Lo mollai per poi sedermi al mio posto aspettando che entrasse il resto dei ragazzi e il prof.
(Serena)
Mi incamminai veloce nel corridoio, voglio sapere cosa si sono detti e perché è entrato in classe senza dirmi niente.
Io- hei!! Perché sei scappato così?
Zayn- allora tu gli piaci, se è intelligente entro oggi te lo verrà a chiedere. Felice?
Serena- davvero?! Odio sì sono felicissima. Grazie! Ma non hai ancora risposto alla mia domanda.
Non diede una risposta. Forse era successo qualcosa, forse è meglio se per oggi non gli parlo. Però mi dispiace, se sapessi cos’ha potrei aiutarlo.
(Harry)
Mi sto annoiando…uff che faccio?? Ah sì, chiamo Zayn così gli chiedo come va con Serena.
Io- ciao Zayn!! Allora come stai??
Zayn- ciao Harry. Per niente bene, tu?
Sembrava stesse piangendo, che cavolo era successo?
Io- hey amico che fai? Piangi? Come per niente bene? Dimmi tutto!
Mi iniziò a raccontare tutto dal principio, ora capisco perché sta male.
Io- …ma scusa Zayn, perché quando ti ha chiesto di aiutarla tu hai detto di sì invece di dire quello che provavi per lei?
Zayn- perché se ami veramente una persona, pur di vederla felice, devi lasciarla andare!
--------------------------------------------------------------------------------------
Zayn ha scoperto dell’accaduto e non c’è rimasto molto bene, ma è comprensibile. Se ci foste state voi al posto suo cosa avreste fatto?? Io come lui!
Be spero vi piaccia!!!
Domani pubblicherò  il 7°.
Grazie e baciiii :)
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7 ***


(Serena)
Non capisco che cavolo gli prende a Zayn. E’ tutto il giorno che provo a chiamarlo ma non risponde, adesso provo a chiamare Harry, magari lui sa qualcosa. Neanche il tempo di cercare il suo numero in rubrica che qualcuno bussa alla porta. Mi precipito giù prima che i miei possano aprire la porta, speravo di trovare quel moro dal sorriso perfetto, invece c’è Louis…va benissimo, almeno so più o meno cosa mi deve dire.
Louis- ciao Serena, ti va se esci con me e andiamo a fare una passeggiata?
Io- ma certo!!
Presi il cappotto e uscii di casa.
Luois- stamattina Zayn mi ha parlato…e, volevo dirti…Serena tu mi piaci. E’ già da un po’ che cerco ogni minima scusa per conoscerti, poi ho saputo che avevi bisogno di ripetizioni e mi sono proposto io. Sei una ragazza stupenda e simpatica. Quindi ti volevo chiedere…Serena, vuoi essere la mia ragazza?
Io- sì Luois!!
Mi sorrise e poi mi abbracciò sollevandomi da terra e facendomi girare, mi diede un bacio e mi accompagnò a casa.
Io- Louis ascolta per caso stamattina hai detto qualcosa a Zayn?? Da quando ha parlato con te non mi rivolge più la parola.
Louis- no, no! Veramente era molto serio già da quando si è presentato a me…non so cos’abbia!!!
Arrivai a casa e ripresi il mio telefono e ricercai il numero di Harry nella rubrica.
Io- ciao Harry!
Harry- ciao!
Io- ascolta ti devo chiedere una cosa…oggi Zayn è strano, non mi risponde se gli parlo e non risponde al telefono se lo chiamo, tu sai che cos’ha?
Harry- stai scherzando vero?
Io- cosa? No, perché dovrei scherzare?
Harry- ma è possibile che non te ne sei resa conto? Tu gli piaci!!!
Mi mancò il respiro, non riuscivo a crederci. E io che stamattina ero tutta felice per Louis e non pensavo che forse questo avrebbe potuto dare fastidio a Zayn. Mi faccio schifo da sola.
Harry- ti passa sempre a prendere, ti riporta a casa, ti invita ad uscire, fa a pugni con due ragazzi sapendo che poi avrebbe preso una punizione, che in effetti ha preso, solo per proteggerti e a te non ti passa minimamente per la testa che forse gli piaci?!? Tu non ti puoi neanche immaginare come era oggi quando l’ho chiamato, stava piangendo, e sinceramente non so neanche come abbia avuto il coraggio di aiutarti. E’ stato fin troppo buono.
Ormai avevo le lacrime agli occhi. Più Harry continuava a parlare più io mi sentivo in colpa.
Io- scusa, scusa non l’ho fatto con cattiveria. Non mi immaginavo che lui tenesse tanto a me!!
Harry- non è a me che devi chiedere scusa, ma a Zayn!
Io- hai regione, andrò subito da lui!
Attaccai il telefono in faccia al riccio e iniziai a correre fini alla casa di Zayn.
Bussai con violenza alla porta, quando finalmente arrivò ad aprirmi. Ma appena mi vide mi sbatté la porta in faccia. Continuai a suonare al campanello e a bussare con forza alla porta urlandogli di aprire. Dopo qualche minuto si ripresentò sulla soglia di casa.
Zayn- ma si può sapere che vuoi?!
Io- voglio parlare con te!
Zayn- senti, se stai cercando qualcuno che vada a parlare con Louis hai proprio sbagliato persona.
Io- non voglio parlare di questo. Lasciami entrare perfavore!
Dopo qualche secondo di meditazione si decise ad aprire la porta e farmi entrare.
Io- ho parlato con Harry, mi ha detto cos’hai e ti volevo chiedere scusa!!
Abbassai lo sguardo dispiaciuta.
Zayn- bene ora te ne puoi anche andare.
Io- cosa? Sono corsa fin qui piangendo, perché so di essere stata una stupida e chiedendoti scusa…e tu mi mandi via così?!
Zayn- hai la minima idea di come io mi sia sentito stamattina quando tu mi hai detto che ti piaceva quello la?! Di come mi sia sentito quando mi hai chiesto di parlargli?! O di come mi sia sentito quando gli ho parlato e nei suoi occhi si poteva vedere lo scintillio di una persona al settimo cielo?! Tu lo sai questo?! Non credo proprio. Mi sentivo morire. Sapere che la persona con cui stai bene e ti trovi bene non può essere tua è la cosa più brutta del mondo. Ma tu questo non lo sai.
Io- e perché ti sei offerto di aiutarmi, potevi benissimo dire di no!
Io stavo piangendo e anche lui.
Zayn- perché io ti amo! Se tu sei felice di stare con Louis, preferisco che tu stia con lui, invece che vederti depressa sognando e sperando che un giorno tu possa essere la sua fidanzata. Però fa male lo stesso. Mi dispiace ma non so di che cosa farmene delle tue scuse.
Mi voltai, aprii la porta, uscii e per la seconda volta esco dalla scena senza dire una parola.
Ho perso il mio migliore amico, la prima persona che ho conosciuto appena mi sono trasferita, la prima e unica persona su cui potevo contare veramente.
Me ne andai a letto senza cenare ripensando alla giornata di oggi, mentre il mio cuscino faceva da spugna per le mie lacrime.
La mattina dopo mi sedetti sul gradino davanti al cancelletto aspettando che passasse Zayn. Ormai si faceva tardi e decisi di incamminarmi per andare a scuola. Quando entrai in classe vidi che al posto Del moro c’era un altro ragazzo e Zayn era seduto dalla parte opposta della classe. Quella mattinata fu particolarmente lunga. Per due motivi:
1)    quei due rompiscatole davanti a me non facevano che girarsi e cercare di iniziare una discussione.
2)    non potevo più scherzare e prendere in giro i professori con il mio migliore amico, e quello mi dispiaceva un sacco.
Appena fuori da scuola vidi Louis che mi venne in contro con un sorriso.
Louis- hei piccola…cos’hai?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco il 7° capitolo.
So che questa FF non è molto emozionante, ma è la prima che scrivo.
Per favore recensite. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Grazie e baciiiii <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8 ***


Non volevo dirgli “ho litigato con Zayn perché è innamorato di me e sapere che io non posso stare con lui lo fa soffrire, quindi preferisce che io e lui non ci vediamo più”. Chi sa cosa sarebbe successo: o si sarebbe arrabbiato e sarebbe andato a parlargli dicendo che anche se non posso essere sua non vuol dire che mi deve farmi soffrire sapendo che io e lui siamo stati migliori amici; o ,ancora peggio, avrebbe semplicemente detto “meglio così” ed era di questo che avevo paura.
Io- niente, sono un po’ stanca, stanotte non ho dormito bene
Mi mise un braccio dietro al collo, mi diede un bacio sulla testa, fece un sorriso e mi accompagnò a casa mentre ci mettevamo d’accordo per studiare insieme.
Arrivata a casa trovai un biglietto dei miei genitori con scritto che oggi lavoravano fino a tardi.
Studentessa di 18 con casa libera per tutto il giorno. Solitamente nei film americani questo voleva dire super party con un centinaio di ragazzi a girarmi per casa, musica al massimo del volume e sicuramente qualche finestra rotta per la fuga dopo l’urlo “stanno arrivando i miei”. Ma non avevo ne la voglia e nemmeno le capacità: le uniche persone che conosco sono Zayn, Harry, Louis e quei due rompiscatole di Niall e Liam.
E pensare che mi ero anche ripromessa che appena sarebbe iniziata la scuola mi sarei fatta tanti amici fregandomene della timidezza, invece l’unica cosa che so fare è crearmi problemi.
Non ho per niente fame, quindi prendo un mela e intanto che inizio a mangiarla penso a come sarebbero andate le cose se solo mi sarei applicata di più in chimica, non avrei conosciuto Louis e non sarebbe successo tutto sto putiferio, però mi piace e sono felice di starci insieme, anche se questo comporta…be lo sapete.
Appena finito di “mangiare” vado in camera mia, mi metto le cuffie e per un po’ di tempo mi tolgo dalla testa tutte le mie preoccupazioni.
Un ora dopo prendo la mia roba e mi avvio da Louis che mi aiuta a studiare siccome domani ho il test. Ci mancava solo questo.
Appena arrivo a casa sua mi fa accomodare e inizia a spiegarmi cose a me incomprensibili, per questo gliele faccio ripetere un paio di volte.
È bravo a spiegare, se facesse il professore da grande sarebbe ottimo, simpatico con tutti e credo che tutti avrebbero buoni voti. Ma lui piace cantare, vorrebbe fare il cantante ma non sa come cominciare. Però io non l’ho mai sentito cantare, mi piacerebbe sapere com’è la sua voce.
Louis- Serena, ci sei? Mi stai ascoltando?
Balzai sulla sedia. Mi sono persa tra i miei pensieri e adesso non so nemmeno cosa mi stava dicendo.
Io- scusa Louis, oggi non sono molto attiva
Louis- facciamo una pausa di 5 minuti?
Io- sì, forse è meglio
Ci sedemmo sul divano e mi prese la mano per poi guardarmi negli occhi
Louis- sei sicura di stare bene?
Io- sì, stai tranquillo. Sono…sono solo stanca
Staccò la sua mano dalla mia e mi pose il suo braccio attorno al collo e mi strinse a se facendomi appoggiare la mia testa sulla sua spalla.
Per un po’ disse nulla, poi iniziò a cantare “Look After You” non dico che sia la mia canzone preferita, ma mi piace.
Ha una voce stupenda, non stona neanche una volta, non so neanche come definirlo. Mi servirebbe un giudice di X-Factor per sapere come esprimermi in parole. Dico solo che mi vengono i brividi ascoltandolo.
Appena finisce di cantare alzo la testa e lo guardai seria
Io- ma sei bravissimo
Louis- non sono bravissimo, me la cavo
Io- tu da grande dovrai fare il cantante, il caso è chiuso!
Louis- non sono così bravo
Io- e chi te lo dice??
Si mise a ridere per poi avvicinarsi a me e sfiorare le mie labbra delicatamente fino a farle aderire in un bacio che sembrava forzato, ma feci finta di niente.
Louis- riprendiamo a studiare??
Io- ok
Ci sedemmo al tavolo e iniziai a dire ciò che avevo capito, e tra una risata all’altra si fece tardi, quindi decisi di tornare a casa e Louis mi accompagnò.
Per tutto il tragitto mi ripeté tutto quello che avevamo studiato oggi pomeriggio. Dio mio non ce la facevo più avevo la testa piena. So che si preoccupa perché vuole che io non venga rimandata, ma forse esagera.
Arrivati davanti a casa mia lo presi e gli schioccai un bacio.
Io- era ora che finissi di parlare
Si mise a ridere per poi ricambiarmi il bacio e salutarmi.
Entrai in casa mi feci un po’ di pasta e poi andai a letto pronta ad affrontare la dura giornata di domani quando mi arrivò un messaggio da qualcuno.
x- ciao!!
----------------------------------------------------------------------------------------
Allora mi dovete scusare se è un po’ monotono ma dovrete aspettareun po’ che la storia si sviluppi.
Comunque grazie mille a chiunque legga questa FF, se volete che io legga le vostre ditemelo e lo farò con molto piacere ^.^
Grazie ancora e baciii :)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** capitolo 9 ***


Io- scusa ma chi sei?
x- sono Liam, il tuo compagno di classe
come?! Liam?! Come diamine aveva fatto a prendere il mio numero?!
Io- chi ti ha dato il mio numero?
Liam- l’ho preso dal celulare di Zayn
Le cose si mettono di bene in meglio.
Io- ascolta tu e il tuo amichetto biondo mi rompete già le scatole a scuola, hai intenzione di darmi fastidio anche quando sono a casa?
Liam- no,no! Ascolta ti devo parlare di una cosa importante
Io- senti Liam se vuoi farmi uno scherzo non sono dell’umore giusto
Non rispose al messaggio ma aveva pensato bene di chiamarmi, non solo devo leggere le sue parole, ma ora devo ascoltare la sua voce fastidiosa.
Io- parla!
Liam- oggi Zayn ha voluto fare amicizia con noi, ma non si comportava come si comportava con te, ho notato che da ieri è un po’ strano.
Io- e io cosa centro?
Liam- Serena cerca di capirmi, sai anche tu come è Niall e Zayn adesso è così. Sai perché sono amico di Niall? Perché non riuscivo a fare amicizia con nessuno e lui è stato l’unico che mi ha chiesto di diventare suo amico, ma io non sono come lui, non riesco a fare il cattivo ragazzo e questa storia va avanti da un po’. Sono 5 anni che lo conosco ed è sempre stato così. E siccome ho visto Zayn che con te era completamente diverso, non voglio che diventi come lui.
Io- guarda mi dispiace tanto ma ormai non ci posso più fare niente.
Liam- sì invece, sei sua amica e puoi aiutarlo!
Io- io non sono più sua amica, mi dispiace
Liam- cosa? Ma cosa è successo?
Io- abbiamo litigato. E scusa ma non ho voglia di spiegarti tutta la storia
Liam- capisco. Be ti ho chiamato per dirti questo. allora ciao!
Io- ciao!
È incredibile. Adesso Zayn si mette a fare il duro come quel Niall che fa tanto il duro ma secondo me è tutto fumo e niente arrosto. Ma che me ne frega a me, non vuole più essere mio amico?! Bene è libero di fare quello che vuole. Però mi dispiace per Liam, non sapevo che le cose stessero così.
Chi se ne frega. Devo dormire, domani sarà una giornata molto lunga.
Mi alzai al solito orario e quando ero pronta trovai Louis fuori dalla porta ad aspettarmi.
Louis- buongiorno piccola! Sei pronta per oggi?
Io- sì!
O almeno spero…
Appena arrivata a scuola vidi Zayn che faceva il bulletto insieme al biondo mentre Liam era seduto sul muretto di cemento che sporge sulla strada.
Louis- hei ma quello non è il tuo amico Zayn?
Io- ex amico
Louis- è successo qualcosa?
Io- storia lunga. Lascia stare!
Ecco la solita scusa detta da tutti gli adolescenti del mondo per dire agli altri “non sono fatti tuoi”, e penso che avesse capito la mia espressione.
Louis- ok
Entrai in classe, questa volta vicino a me c’era Liam, Zayn era davanti a me vicino a Niall e il ragazzo che era vicino a me ieri era di nuovo al suo posto.
Io- che ci fai tu qui?
Liam- Niall ha voluto che Zayn venisse vicino a noi. Così per non scombinare tutta la classe mi sono offerto di venire vicino a te. Stai tranquilla, non ti romperò le scatole
Io- lo spero!
Intanto quei due davanti a me se la spassavano lanciando palline di carta abbastanza grosse con un elastico per beccare in faccia gli studenti…che bambini.
Devo ammettere che Liam ha mantenuto la sua parola, non mi ha disturbato neanche per un secondo. Invece mi sembrava ovvio che Niall avesse trovato un altro compagno di giochi e che il suo vecchio amico non esistesse più.
Io- Liam tutto bene?
Liam- ho appena scoperto che il mio unico amico mi ha rimpiazzato con un tipo che non conosce neanche e che per questi anni mi ha solo mentito. A parte questo, bene
C’era rimasto veramente male. Cavolo ma Niall non capisce proprio niente, è una persona insensibile.
Io- ascolta ti va se oggi pomeriggio andiamo a fare un giro e ci prendiamo qualcosa?
Liam- davvero?! Sì, molto volentieri!
Infondo è simpatico.
Io- allora oggi ti mando un messaggio per dirti ora e posto
Liam- ok!
Mi fece un sorriso, cavolo non l’avevo mai visto quando sorrideva…
Alla fine della scuola lo salutai e andai verso Louis.
Louis- come è andata?
Io- bene, credo!
Louis- lo sapremo domani! Oggi pomeriggio ti va di venire da me?
Io- oggi non posso, scusa!
Louis- stai tranquilla!
Arrivai a casa, mangiai, feci i compiti e poi mandai un messaggio a Liam di trovarci davanti al bar in centro.
Liam- ciao!
Io- ciao Liam!
Liam- sei stata gentile a chiedermi di venire
Io- figurati, avevo visto che oggi ci stavi male, e siccome ho visto che non sei un ragazzo antipatico come credevo, ho pensato ti facesse piacere
Mi fece un sorriso.
Liam- scusa mi potresti spiegare cosa è successo tra te e Zayn…sempre che non sia un disturbo
Iniziai a raccontargli tutta la storia mente tenevo la cioccolata calda tra le mani e qualche lacrima scivolava sul mio viso.
Liam- ora ho capito, mi dispiace
In quel momento vidi con la coda dell’occhio che qualcuno aveva appoggiato le sue mani sul tavolo, girai la testa per vede chi fosse
Zayn- mi spieghi che cavolo che fai qui con questa qua?
Liam- mi ha chiesto se uscivamo e siamo venuti qui
Zayn- allora la tua avventura con il tuo tutor è finita e ora te la fai con Liam?!
Io- non è un’avventura e comunque con Louis ci sto ancora
Liam- siamo solo amici
Zayn- come puoi essere amico di questa qui? È una che ti pugnala alle spalle non appena ti giri
Io- io non ti ho pugnalato le spalle. Se tu mi avessi detto come stavano le cose sin dall’inizio adesso non saremmo in questa situazione
Zayn- io non sto parlando con te!
Liam- quello che mi ha pugnalato alle spalle è il tuo amichetto Niall, siccome da quando ci sei tu non mi considera nessuno
Zayn- senti fai come vuoi ma non dire che non ti avevo avvertito
Io- Zayn aspetta. Io voglio essere ancora tua amica, non voglio essere tua rivale in tutto e per tutto. Guarda come ti sei messo, sei amico dello stesso ragazzo che hai preso a pugni per difendermi.
Zayn- io e te ne abbiamo già parlato. Tu per me non sei una rivale, tu per me non esisti più!
E se ne andò mentre la millesima lacrima che avevo versato per lui scendeva veloce sulla mia guancia.
Quando pensavo cha la mia vita stava prendendo una svolta spettacolare dopo lo scontro tra me e lui avvenuto il primo giorno di scuola, ora mi rendo conto che la mia vita stava prendendo una piega che me la sarei ricordata per molto tempo.
------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate se ho pubblicato questo capitolo così tardi.
Comunque volevo ringraziare chiunque stesse seguendo questa FF, siete molto gentili!!
Grazie e baciiiii <3
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** capitolo 10 ***


Liam si alzò e mi strinse in un forte abbraccio. Appena mi tranquillizzai Liam andò a pagare e uscimmo dal bar dove un’ondata di aria gelida mi fece rabbrividire.
Liam- come stai?
Io- potrei stare meglio…perché è così stupido e non cerca di capire quello che gli voglio dire, perché?!
Liam- mi piacerebbe aiutarti ma sinceramente non saprei cosa fare
Io- lascia stare, ormai è una causa persa
Mi accompagnò a casa, ma davanti al cancelletto vidi una persona, non saprei dire se maschio o femmina siccome è tutto imbacuccato(?) come un bambino.
Io- scusa hai bisogno??
Lui- Serena ti devo parlare!!
Harry?!?! Cosa ci fa lui qui?? Se ha intenzione di farmi la predica come l’altra volta…bhe non ha beccato proprio il momento migliore.
Liam- lo conosci??
Io- sì sì tranquillo
Liam- ok, bhe io vado, mi ha fatto piacere stare con te
Io- anche a me, ciao!
Entrambi ci scambiammo un sorriso.
Io- Harry, perché sei qui?
Harry- te l’ho detto…ti devo parlare!!
Io- devi urlarmi contro come la volta scorsa??
Harry- no! Ho bisogno del tuo aiuto!
Riuscivo a vedere la sua espressione affranta e capii che non stava mentendo. Lo feci entrare per non stare la fuori al freddo.
Andammo in cucina e iniziò a parlare.
Harry- mi serve il tuo aiuto per far ritornare Zayn quello di prima!
Io- Harry sono parole buttate al vento, sei la seconda persona che mi chiede di aiutarlo in questo ma anche tu lo sai, ormai non ci posso fare più niente!
Harry- il secondo?!?!
Io- sì, il primo è stato quel ragazzo che hai visto fuori
Harry- ah, perché? Lo conosce??
Io- in un certo senso…
Harry- bhe, ascoltami un attimo, oggi sono andato da lui e diciamo che non mi ha trattato proprio come mi trattava sempre, e poi dovevi vedere la sua camera…piena di mozziconi di sigarette
Io- cosa?? Aspetta…ha iniziato a fumare?!?!
Harry- sì e anche tanto, e questa è la cosa che mi preoccupa di più. Mentre era in bagno gli ho preso il cellulare e ho guadato tra i suoi messaggi, tu per caso conosci uno che si chiama Niall??
Io- sì, purtroppo,, è il ragazzo che lo ha fatto diventare così
Harry- immaginavo, ho letto i messaggi ed erano tutti riferimenti sgradevoli verso persone che non conosco
Io- per caso c’era anche il nome Louis??
Harry- mi sembra di sì, non ne sono sicuro però…perché??
Io- niente
Harry- ah un’altra cosa, tiene una tua foto sul telefono
Io- è???
Harry- sì una tua foto, quindi credo che in un certo senso ti voglia ancora bene, forse se ci parliamo insieme riusciamo a farlo cambiare!
Io- Harry è inutile, già poco prima è venuto al bar dove c’eravamo io e Liam e gli ho provato a parlare ma non mi voluto ascoltare
Harry- cavolo Serena sbaglio o tu a lui gli volevi bene, non ti fa male vederlo così?!?! Questo casino l’hai fatto tu, adesso lo dovresti rimediare!!!
Io- Harry certo che ci sto male e sì gli volevo bene, ma ora per lui non sono niente, cosa pensi che faccia? Andare lì da lui e imporgli di ritornare quello di prima?!?!
Harry- certo che parlare con te è proprio impossibile!!!!
Detto questo uscì fuori con passo veloce, mentre mia madre entrò in cucina.
Lei- chi era quel ragazzo che è appena uscito?
Io- guarda lascia stare
Andai dritta in camera mia a riflettere su quello che Harry mi haveva detto prima “tiene una tua foto sul telefono”. Perché dovrebbe tenere una mia foto sul telefono?!?!
Mi arrivò un messaggio.
Louis- cosa ci facevi abbracciata a quel ragazzo oggi al bar??
Perfetto, anche lui adesso, ma delle amiche femmine io no vero?!?! Ora ci manca solo Niall che spunta dal giardino iniziando ad offendermi e sono apposto.
Io- Louis stai tranquillo è solo un amico che mi stava consolando
Louis- ci dovrei credere?
Io- sì amore, senti oggi è stata una giornata orribile, per favore non voglio litigare con te!!
Louis- ok, ti credo!
Io- grazie!
I giorni passano, e la mia situazione rimane sempre quella di prima.
Ormai è gennaio e chissa perchè Louis non risponde al telefono e non mi è ancora passato a prendere. Bhe se non voglio fare tardi a scuola è meglio che mi avvii.
Appena arrivata iniziai a cercarlo tra la folla di ragazzi che continuavano a fare quello che facevano solitamente quando…ma, aspetta un attimo, cosa?!?!?!
------------------------------------------------------------------------------------------
Vi chiedo umilmente perdono di questo grandissimo ritardo, non avevo più l’ispirazione per continuare, ma oggi finalmente mi è arrivata :D
Scusate ancora, spero vi piaccia!!!
Grazie e baciiiii <3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** capitolo 11 ***


Che cavolo ci fa Louis con Niall?!?! Non mi va di andare là a far su casino…che poi non ne sarei neanche capace…glielo chiederò dopo all’uscita.
Intanto mi dirigo in classe dove Liam era già al banco.
Io: Liam sia per caso cosa ci fa Niall con Louis a ridere e scherzare come amici?!?!
Lui: bho, non lo so, ultimamente non parlo più ne con Niall ne con Zayn
Io: a ok…e Zayn non c’era, sarà a casa
Lui: probabile
Va be, Zayn non è il primo dei miei problemi, ormai è passato del tempo e sinceramente non mi interessa più niente di lui.
Suonò la campana e il signorino biondo entrò in classe sferrando uno dei suoi odiosi sorrisi verso di me. E adesso? Che aveva fatto? Dio fa che non centri io per favore.
Con me tra le nuvole a pensare a tutte le risposte possibili immaginabili che Louis mi potesse dare la mattinata passò abbastanza in fretta. Alla fine delle lezioni salutai Liam e mi diressi verso l’uscita aspettando che passasse Louis. Ed eccolo che si dirigeva verso di me con la sua tipica camminata da occhi a me perché sono figo(?) che mi è sempre sembrata adatta a lui, ma con un espressione alquanto seria.
Lui: dobbiamo parlare un’attimo
Io: è successo qualcosa?
Lui: in effetti sì, è successo che tu in tutto questo tempo mi hai mentito
Io: cosa? Scusa ma di cosa stai parlando??
Lui: hai capito, Niall mi ha detto tutto
Io: detto cosa?
Lui: della storia di Zayn, mi ha detto che avete litigato, mi ha spiegato la storia e mi ha detto che tu per tutto questo tempo hai fatto finta di stare con me
Io: cosa? Ma no, io...come fai a credergli??
Lui: perché prima hai voltato le spalle a Zayn, poi ti sei portata dalla tua parte Liam mettendolo contro il suo migliore amico e tu ti sei messa con me solo per far soffrire Zayn sapendo che stava male per te
Io: Louis ma che cavolo stai dicendo?!!! Ma ti rendo conto che queste cosa non stanno in piedi da sole, se l’è inventate tutte quel tipo là, e poi io non ho voltato le spalle a Zayn, è lui che si è arrabbia con me solo perché tu mi piacevi! E Liam è diventato mio amico solo perché Niall lo ha rimpiazzato con Zayn, io non ho fatto proprio niente! E poi cos’è sta storia che io ho fatto finta a stare con te??
Lui: io non ti piacevo, ti è sempre piaciuto Zayn, ma non volevi dirglielo, per l’amor del cielo, tu preferisci metterti con qualcun altro per farlo ingelosire, ma non pensi che forse quella persona ci sta male?!?!
Sentirlo urlare così mi faceva stare male. Le lacrime scivolavano sul mio viso impotente di trattenerle come avrei voluto. Non cosa gli è passato per la testa, colpa di Niall che va a sparare cavolate in giro, ecco perché diceva così.
Io: Louis, non è vero, io mi sono messa con te solo perché mi piaci tu, non lui, lui per me era solo un amico. Ti prego…credimi…
Louis- come posso crederti se per tutto questo tempo mi hai tenuto nascosta questa cosa, come posso crederti sapendo che ogni volta che venivamo a scuola i tuoi sguardi erano sempre rivolti a Zayn ma io facevo sempre finta di niente sperando che prima o poi la smettessi e, da quello che mi ha detto Niall, anche in classe? Come posso crederti?
Io: ma io ti amo…
Luois: lo credevo anche io, ma a quanto pare mi sono sbagliato
Io: cavolo Louis Niall racconta solo bugie lo capisci??
Lui: be io non credo, lui è stato l’unico che è venuto da me a dirmi veramente come stavano le cose. Io e te abbiamo chiuso!
Dopo queste ultime parole se ne andò e io rimasi a piangere un’altra volta per un ragazzo. Ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo??? Cosa??
Mandai un messaggio a Liam chiedendogli dove abitava Niall e appena mi rispose iniziai a correre verso la via indicata e pussai pesantemente alla porta. Mi aprì e gli urlai in faccia
Io: ma si può sapere che cavolo vai a dire a Louis?!?!?!
Lui: hai spezzato il cuore a Zayn e io ora ho spezzato il tuo, così siamo a posto
Io: a posto un bel niente ora tu vai a dirgli tutta la verità
Lui: altrimenti? Che mi fai? Serena renditene conto, ormai hai perso, rassegnati
Io: ma perché lo hai fatto?
Lui: perché…….
X: Serena, Serena, dai Serena alzati o farai tardi il primo giorno!!!
Io: cosa?? Mamma?
Mamma: ovvio, chi credi che sia?
Io: no, nessuno
Cavolo che sogno, peccato che non mi ricordo le facce dei ragazzi, sembravano carini dalle cose che dicevo…be forse è meglio che mi prepari o farò davvero tardi.
Esco di casa velocemente e mi avvicino al cancelletto, dopo averlo chiuso mi giro di scatto, ma sfortunatamente qualcuno era dietro di me e ci sbatto contro facendo cadere la mia bosra.
x- oh, scusa non volevo, mi dispiace moltissimo
Si china per raccogliermela e me la porge con un sorriso che non mi era nuovo.
io- grazie, no non ti preoccupare è colpa mia. Scusa ma devo andare, oggi inizio il college e non posso fare tardi
x- davvero? anche io! ti va di andare insieme così intanto ci conosciamo meglio?
io- certo!

x- comunque io mi chiamo Zayn Malik
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ed ecco la fine!!!!! Non è che sia una FF stupenda con una fine da mozzafiato, ma secondo me come mia prima FF può anche andare :D
scusate se sono in ritardo, il fatto è che da quando ho iniziato la scuola non ho avuto più molte idee per come finirlo, ma poi mi è apparsa la scintilla ed ecco qua!!
Comunque voglio ringraziare tutti quelli che l’hanno seguita e vi mando un abbraccio forte forte, grazie a tutti e baciiiiiiiiii <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1166457