Avventura per i nostri eroi

di Lady Saiyan
(/viewuser.php?uid=26018)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 1 ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 2 ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 3 ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 4 ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO 5 ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO 6 ***
Capitolo 8: *** CAPITOLO 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


Avventura per i nostri eroi

PROLOGO


Alla Capsule Corporation la festa che Bulma aveva organizzato per festaggiare la sconfitta di Majin bu procedeva per il meglio. non poteva desiderare di più, era persino riuscita a convicere Vegeta a partecipare a questa rimpatriata.

a un certo punto decisero di ballare un pò. era circa mezz'ora che tutti erano in pista... o quasi tutti.

Stava per iniziare una musica lente e...

-Vegeta, vuoi ballare con me??- Goku prese vegeta e lo trascinò in pista

-KAKAROTH che diamine stai facendo??!!!-

-voglio ballare veggy!-

-non chiamarmi veggy!!!!!può solo chiamarmi così bul...- si rese conto che tutti lo fissavano aspettamdo con ansia la fine della frase, Vegeta però doveva inventarsi qualcosa, ne andava del suo orgoglio!!

-ti può chiamare così chi??- chiese goku con la sua famosa espressione da ingenuo

-ehm....mi può chiamare così solo....ehm si solo...e unicamente.......- Vegeta era in grande difficoltà, cosa poteva dire per difendere il suo orgoglio??

- Mi può chiamare così solo mia madre!!- era l'unica cosa che gli era vnuta in mente

- Ma... tua madre??-

-Si, certo. La regina dei Saiyan poteva solo chiamarmi Veggy, per distinguermi da mio padre- ecco, ora sapeva di essersi salvato.

Goku ci pensò su un paio di munuti, tutti stavano pensando alle parole di Vegeta.

-ma... tu hai avuto una madre??- chiese goku fra lo stupore di tutti, come poteva chiedere certe cose!

-RAZZA DI IDIOTA !!CERTO CHE AVEVO UNA MADRE!! TUTTI HANNO UNA MADRE!!-

-io non ho una madre- disse Junior tranquillamente

-Tutti tranne Junior hanno una madre!!- vegeta cominciava ad innervosirsi

-Io non mi ricordo di aver avuto una madre, in fondo sono per metà un cybor- disse C18 tenedo per mano la sua piccola Marron che essendo molto piccola, continuava a ballare a ritmo della musica.

-ORA BASTA MI AVEVE STANCATO!!!!!!!- Vegeta aveva perso il controllo, scatenò una forte energia. Un lampo. Poi più nulla.


Questa è la mia prima ficcy, era solo un prologo, la storia si narrerà in seguito. Premetto che è una storia parteciperanno molti altri personaggi e la mia partecipazione. Commentate e se non vi piace provvederò a cancellarla. saluti da Lady Saiyan



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 1 ***


AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 1 

-ORA BASTA MI AVEVE STANCATO!!!!!!!- Vegeta aveva perso il controllo, scatenò una forte energia...  un lampo... poi più nulla...
****
In un universo alternativo...
Una ragazzina di quasi sedici anni, stava tranquillamente giocando con il suo adorato computer nella sua stanza condivisa con la sorella maggiore.
-Sore cosa fai?- chiese la ragazza.
-sto incollando i punti della promozione del latte sulla scheda..tu?-
-sto guardando un paio di siti su internet, mi raccomando non far cadere la mia collezione dei pupazzetti di dragon ball-
-si si stai tranquilla- disse la sorella, ignara di ciò che sarebbe successo di lì a poco.
-sore guarda queste immagi..-SBANG! Un pugno, era bastato un semplice pugno sulla scheda per incollare meglio i punti, e la collezione, l'adorata collezione della ragazza era caduta rovinosamente, rovinando molti personaggi soprattutto uno.
-ma ... ma .. i miei... no, non ci posso credere....il mio pupazzeto.. di ....VEGETA!!!COME HAI POTUTO ROVINARLO IN QUESTO MODO!!!!- la ragazza, furiosa come non mai, continuava a guardare la caricatura del suo begnamino; la punta dei capelli di Vegeta non esisteva più.
-tu... TU...hai rovinato i capeli del principe dei Saiyan!!guarda ora sembrano quelli che ha nel GT!!!!- la sorella maggiore non si preoccupava molto delle sgridate della sorellina, tanto prima o poi si sarebbe calmata... o almeno questo era quello che pensava...
-io...io...TI ODIO!!!!!- una luce bianca avvolse la stanza, nulla si muoveva, tutto era pietrificato, l'unica che poteva muoversi era la ragazza, ma questo durò per pochi secondi, finchè anche lei fu imprigionata in un vortice nero....

****

-Ahi che botta!!ragazzi state bene?- Goku continuava a massaggiarsi la testa, si guardò intorno e vide una scena che mai si sarebbe aspettato di vedere nella sua vita..

-Vegeta!Non sapevo che eri così protettivo nei confronti di Bulma!!- infatti Vegeta teneva abracciata Bulma nel tentativo di protteggerla da qualsiasi cosa, ma quando si accorse di ciò lasciò immediatamente sua moglie diventando color pomodoro.

-Smettila Kakaroth!É lei che si è aggrappata come come una cozza!!- continuava a ripetere Vegeta, sapendo che non era la verità.

- Invece di continuare a far discorsi inutili, preoccupiamoci di dove siamo razza di scimmioni senza cervello!!- Bulma odiava questa situazione, se avesse scoperto chi era riuscito a rovinarle una delle sue bellissime feste l'avrebbe strozzato con le sue stese mani.

I nostri eroi cominciarono a camminare in un immenso prato cercando un pò di orientarsi, finchè videro in lontananza un corpo e più si avvicinavano, più distinguevano i lineamenti della persona, distesa per terra, immobile, probabilmente morta...

-presto dobbiamo aiutarla!- disse Goku ai suoi amici mentre correva. Prese in braccio la ragazza e si accertò che respirasse ancora. Era viva.

-Dende presto pensaci tu a curarla!-

- si, certo Goku, lascia fare a me.- Dende impose le sue mani sulla ragazza e incominciò a curarla. La ragazza, che era ancora fra le braccia di Goku, incominciò a svegliarsi.

-ma dove sono?- chise la ragazza mentre cercava di mettere a fuoco i lineamenti del viso dei suoi soccorritori.

-Ciao! mi chiamo Son Goku, fidati non vogliamo farti del male!- disse tutto sorridente.

-ma cosa stai dicen....AAAAHAHHHHAHAH!!- la ragazza appena vide il viso del suo inerlocutore emise un urlo, che si espanse per tutta la valle.

- Kakaroth con la tua faccia da idiota spaventi anche le ragazzine!!!- disse Vegeta mettendo in ridicolo il suo nemico-amico.

-Non è vero!- Goku fece il finto offeso e tutti si misero a ridere, o quasi tutti .. la ragazza era ancora spaventata, non riusciva a credere ai suoi occhi... quello non poteva essere il protagonista del suo cartone preferito.

*no, non è possibile... lui non può essere Goku.. e quello neanche Vegeta... tutto questo è un sogno..ma qui sembra tutto reale, ma allora....* Pensò la ragazza.

- vi prego...- la ragazza attirò a se tutta l'attenzione dei presenti. 

-dicci pure cara.-le disse cordialmente Chichi.

-vi prego... se questo è un sogno... NON SVEGLIATEMI!!!CHE BELLO!!I MIEI EROI QUI DAVANTI A ME!!!!- la ragazza era al settimo cielo, non le importava di dove fosse, era lì davanti ai personaggi di Dragon Ball, i suoi eroi. I presenti rimasero di stucco, un attimo prima sembrava così spaventata e indifesa e ora esprimeva felicità da tutti i pori.

- Bene, vedo che ti sei ripresa, sono felice. Ma come ti chiami?- disse Goku avvicinadosi alla ragazza, la quale aveva i cuoricini al posto dei occhi mentre continuava a fissare una persona in particolare.

-Scusa, ti ho fatto una domanda! Ma cosa stai guardand..Ahio!!- la ragazza diede uno spintone a Goku, che impreparato cadde per terra. 

-ma tu sei veramente Vegeta??- chiese la ragazza. Vegeta era un pò intimorito da lei, perchè continuava a guardarlo in quel modo??!

-ehm.. si certo che sono io!!- disse Vegeta dopo essersi ripreso.

-Oh Dende sei tu!!!!il mio idolo!!! il fiero e impavido Vegeta!! Il bellissimo principe della più forte stirpe esistente nell' universo!!!il principe dei Saiyan!! Ma soprattutto il Principe dei bonazzi!!!!!-

- il principe ... dei bonazzi...???- ora Vegeta aveva molta paura, chi era quella ragazzina che continuava ad adorarlo in quel modo assurdo!!

-Bè non hai tutti torti, in fondo mio marito è molto bello e affascinante!- disse Bulma con un orgoglio che superava persino quello di Vegeta.

- e tu sei Bulma!!la donna più fortunata dell'universo!!tu sei ricca, bella, giovane e in più... hai spostato Vegeta!!!Ti ammiro molto!!!- la ragazza ormai era impazzita. I suoi idoli erano lì davanti a lei.

- come ti chiami ragazzina?- chiese Vegeta col suo tono autoritario.

-Io?bhè ..mi chiamo Teresa... ma potete chiamarmi Lady Saiyan!-  
All'improvviso una strana vecchietta che volava sopra una sfera apparì.

-Baba che ci fai qui?- chiese il Genio

-Bhè... ecco ...vedete vi dovrei spiegare una cosa..-Baba aveva molta paura di ciò che le sarebbe successo una volta raccontato tutto.

- Muoviti! ho il presentimento che centri tu in questa situazione- disse Bulma, ormai consapevole del comportamento della vecchia sibilla.

-ehm.. si esatto.. c'è stato un piccolo problemino..- disse Baba tutta tremante.

-che tipo di problema?-

-ora vi racconto tutto: stavo aggiusando la mia sfera che si era rotta perchè quello stupido di Elis, un mio allievo, memtre...-

-vai al sodo Baba!- disse Lady saiyan

-eh?si certo scusate.. stavo dicendo.. stavo riparando la mia sfera, una volta aggiustata stavo gurdando la vostra festa, mentre inventavo una pozione molto delicata per navigare in altri mondi paralleli con faciltà, ma la mia sfera ha assorbito l'energia prodotta da Vegeta ed è andata in cortocircuito ed è esplosa cadendo nella pozione che ha generato quella luce bianca e il vortice-

-ma io cosa centro in tutto questo?- chiese Lady Saiyan

- La sfera si è collegata con altri mondi e il portale si è aperto anche nel tuo, mentre stavi litigando con tua sorella-

- si ma adesso dove siamo?- chiese Chichi

-bhè non lo so di preciso, però credo che viaggere in mondi di vari cartoni animati- disse Baba

- CARTONI ANIMATI?????- dissero tutti i personaggi di dragon ball

- bhè si! Voi nel mio mondo siete cartoni animati, per questo vi conosco tutti!- disse tranquillamente Teresa.

Rimasero tutti in silenzio per qualche minuto, stupiti da quella notizia.

-io allora vado.. divertitevi!!!- disse Baba tutto d'un fiato e sparì così velocemente che non lasciò il tempo di rispondere a nessuno, per paura della loro reazione.

Tutti pensavano alle parole di Baba, ora cosa sarebbe successo? La risposta la ebbero subito, un'altro vortice si aprì e li portò in un'altra dimensione.

Ecco a voi il promo capitolo!!Spero che la storia vi piaccia!!Recensite!Ho bisogno di sapere se vale la pena continuare questa storia.. ora passo ai ringraziamenti:
The_Dark_Side: grazie mille!!! ho letto le tue due FF, mi piacciono molto le canzoni!!Spero che continuerai a recensire!
Elechan86: Grazie!!spero che ti piaccia anche il primo capitolo!!^_^
martozza: Grazie cara!!detto da te è un vero complimentone!!sei una brava scrittrice!!cmq anche a me piace molto il pezzo di Junior!!
LadyVegeta73: grazie Lady!!Hai visto che ho chiamato vegeta principe dei bonazzi!!??eh be.. se non lo è lui... cmq spero che continuerai a seguire... ci sentiamo sul forum!!
Michy90: grazie tante!! non sapevo come tirarlo fuori allora ho messo in campo la madre!!spero che ti piaccia anche il seguito!!


Ringrazio anche coloro che hanno letto ma che non hanno recensito!!(se c'è ne sono stati...)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 2 ***


AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 2


-Dove siamo?!Se incontro quella vecchia megera la faccio a pezzi!!!- Vegeta odiava questa situazione.. era furibondo.. lui, il principe dei saiyan essere definito un cartone animato.. roba da matti!!

-non lo so Vegeta...ehi Teresa.. mi spieghi questa storia dei cartoni animati?- a Goku interessava molto questa storia di essere un cartone animato!Era semplicemente meraviglioso!!

- Si, certo. In poche parole voi siete dei fumetti nel mio mondo, che poi in seguito siete anche diventati cartoni animati. ma il vostro non un semplice cartone per i bambini! Ogni fascia d'età segue le vostre avventure! Siete mitici!- Lady Saiyan (o Teresa) aveva gli occhi sognanti ogni volta che parlava di DB...

-ma abbiamo anche dei fan?- chiese crili... anche a lui non dispiaceva avere delle ammiratrici.

- si certo!la maggior parte dei fan sono per i saiyan protagonisti.. cioè goku, gohan, goten, trunks e vegeta..però anche degli altri.. come chichi, bulma , C18 videl e tante altre.. hai anche tu delle fan...-

-Che bello delle fan che sbavano per me...!!!- crili però con questa affermazione si guadagnò un' occhiataccia da parte della moglie.

-Non che a me interessi avere delle fan naturalmente cara!-

-Naturalmente avrò anch'io delle fan, vero Serena?- disse Ianco

-Innanzitutto il mio nome è Teresa mollusco che non sei altro!!!e poi tu non hai delle ammiratrici!! Hai solo la maggior parte delle fan di Vegeta che ti odiano a morte!!Compresa io!!-

Ianco stava per ribattere quando un boato sorprese tutti.

-ma che diavolo è successo?- disse Bulma aggrappandosi al collo di Vegeta.

-Mmmmhhhm... fammi un pò pensare in che cartone potremmo essere finiti...- Teresa si guardò intorno, cercando qualche indizio, scrutò il panorama e rimase senza parole...

- Oh Dende santissimo!!Non ci posso credere!!siamo nel cartone di... di.... Lady Oscar!!!-

-Lady Oscar?????- dissero tutti nello stesso momento.

-Bhè Lady Oscar è un cartone ambientato in Francia, prima della rivoluzione.Oscar è la  figlia di un ex-generale (non mi ricordo bene.. nd autrice), che ha seguito una educazione maschile e si comporta e si veste da maschio anche se è una femmina. Questo perchè il padre voleva un erede maschio.-

-cosa??quindi trasmettono questo genere di cartoni nella tua dimensione..- disse Vegeta sconcertato.

-si-

-Trasmettono cartoni... che parlano... DI TRAVESTITI?????????MA CHE RAZZA DI INSEGNAMENTO DANNO???-

-Andrè!Andrè!dove sei?? Vieni qui cagnolino!!!su su bello vieni da me!!!-

- si certo Oscar!!-

SBOOOOM!!!!!!!!!!!!

-OH NO !!Andrè!! ti prego non lasciarmi!!!-

-oscar io... io ... ti devo dire una cosa....oscar  ti amo..-

Oscar stava per piangere, quanto aveva aspettato questo momento...

-Andrè.. io.. io ....- 

-BIG BANG ATTACK!!!!!!- Vegeta eliminò definitivamente Andrè...

-Perchè l'hai fatto??- chiese Teresa.

-Perchè odio questo cartone...-

-Vegeta... ma..... tu.... SEI UN GRANDE!!!!!!-

-cosa?!!-

-Quanto avrei voluto io eliminarlo con le mie stesse mani quell'inutile cagnolino che era diventato!!!Muahahahahahah... adesso è il tuo turno preparati Oscar!!non ti sopporto più!!Tu e il tuo insignificane cartone!- Teresa prese una spada che "casualmente" si trovava davanti a lei e combattè con Lady Oscar.

-non l'avrai mai vinta ragazzina!!-

-nemmeno tu!!- Tutte e due corsero incontro all'avversario... brandirono la propria spada... si colpirono...poi si fermarono... tutte e due con la spada sporca di sangue...ma solo una cadde a terra..

-TERESA!!!!!!!!!- gridarono i piccoli Goten e Trunks. La ragazza cadde a terra, sanguinante...ma con un sorriso beffardo sul volto.

- Almeno ti ho colpito... Oscar...- così dicendo Teresa svenì in una pozza di sangue. Oscar scappò e riprese la sua battaglia e morì come nel cartone.

Chissà se Teresa sarà viva???lo scoprirete al prossimo capitolo!!!

ora passiamo ai ringraziamenti:

The_Dark_Site: Grazie!!! sono contenta che fino a qui la storia ti piaccia.. spero che nche questo cap sia interessante.Baci

Elechan86: Grazie!! si scusa mi sono dimenticata di scriverlo che tu sorreggi Goku!!!! 

Mela: Grazie!!!! Veramente se fosse così facile incontrarli lo farei subito!! Ma si sa.. questa è una ficcy.. dove tutto è possibile... cmq sono contenta della tua vacanza con i tuoi mici.. anche io ne ho fatta una!! 1 kiss

martozza: tu mi fai arrossire!! io non sono un mito!! 0////0... lo sei più tu..sono contenta che ti piacciala ficcy...^.^

sweet giuly Ss: ciao cara!! sono moltooo felica che ti piaccia!! speriamo che anche qst cap sia entusiasmate... ci sent sul forum Ciao!!!

LadyVegeta73: veramente ti fa morire dalle risate?!?!!me arrossisce!!spero di aver continuato bene!!ci sent sul forum..

Ringrazio sempre chi legge ma non commenta...spero che prima o poi commentiate!!un saluto a tutti!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 3 ***


AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 3

-TERESA!!!!!!!!!- gridarono i piccoli Goten e Trunks. La ragazza cadde a terra, sanguinante...ma con un sorriso beffardo sul volto.

- Almeno ti ho colpito... Oscar...- così dicendo Teresa svenì in una pozza di sangue. Attimi di silenzio avvolsero la caduta della ragazza.. attimi interminabili....attimi di paura e di sgomento..
-Dende! Sbrigati a curarla!!- Goku era preoccupato per la sua neo- amica, l'aveva conosciuta da poco, ma già si era affezionato a quella ragazzina tutto pepe, però continuava a chiedersi il erchè del suo gesto.. poteva benissimo farsi difendere da loro, ma no.. aveva voluto battersi lei...
Il Namecciano ubbidì a Goku e curò le ferite della ragazza, però...
-Goku!!Non si risveglia!-
-Come??è impossibile!!-
-è ancora viva?- chiese all'improvviso Vegeta, forse anche lui si era affezionato...

*****
I guerrieri z erano tutti riuniti attorno ad un letto, dove giaceva Teresa...all'improvvisa la ragazza aprì gli occhi.
-Era ora che ti svegliassi!!- disse Bulma mostrando uno dei suoi pù bei sorrisi.
-ma cosa?....-
-Tranquilla stai bene... ti ricordi qualcosa di ciò che è successo?-
-si... mi ricordo tutto...-
-Bene, allora ci spiegherai il perchè del tuo gesto..- disse imprivvisamente Gohan.
-Prima spiegaatemi cos'è successo dopo.-
-ok ti spiego tutto io. dopo aver combattuto con Oscar, sei svenuta, Dende ti ha curata, ma tu non ti svegliavi...poi abbiamo deciso che un pò di riposo ti avrebbe fatto bene e abbiamo usato una capsula oplà..e Vegeta ti ha preso e portato fin qui-
Vegeta aveva girato il volto dalla parte opposta, per non vedere il volto della ragazza sorridere dopo le ultime parole di Gohan..
-Grazie Vegeta- Teresa fece uno dei suoi più bei sorrisi, il più tenero che avesse mai fatto e Vegeta, in un'attimo di debolezza si era girato e incontrato il volto della ragazza, diventando rosso in volto, poi si decise a parlare.
-Perchè hai voluto combattere? Potevi lasciare che noi sistemassimo la faccenda.-
-no, non volevo...-
-perchè?-
-perchè non lo avrei sopportato....vedete..- teresa, con sguardo triste, cercò di spigare, anche se era molto difficile per lei..
-... io sono sempre stata aiutata da tutti fino alla fine delle medie.. tutti ridevano se mi arrabbiavo, perchè ero la più piccola come fisionomia.. all'apparenza la più indifesa... odiavo quelle situazioni.. non riuscivo a farmi rispettare... il mio orgoglio ne risentiva parecchio...non riuscivo a cavarmela da sola...ero sempre sola... non riuscivo a farmi dei veri amici.. sapete degli amici veri, quelli che ti sono sempre vicini...in terza media, invece, sembrava tutto perfetto, avevo due migliori amici, che volevo bene con tutta me stessa e che ho aiutato a mettersi insieme, loro mi difendevano in ogni occasione, soprattutto il mio migliore amico, sempre così gentile con me..ma quella gentilezza era tutta falsa, lui non mi aveva mai voluto veramente bene, la sua amicizia era tutto un inganno..e scoprì che quando mi difendeva, dopo rideva di me con i suoi amici che prima mi deridevano...persi infine anche la mia migliore amica alle superiori perchè anche lei non era stata fedele al patto di amcizia che avevamo...pian piano il mio orgoglio chiedeva di essere riscattato...pian piano cominciai a bramare vendetta, ma non una vendetta crudele...ero rimasta nuovamente sola... prima o poi sarei riuscita a farmi rispettare... passai due estati consecutive terribili e il mio carattere debole svanì.. tutta la mia insicurezza di dire le cose aperte erano sparite.. per lasciare il posto a indifferenza.. orgoglio... ad un carattere forte e irrascibile..e a odio...ferita nell'orgoglio e nel cuore promisi a me stessa che mai, mai e poi mai nessuno sarebbe riuscito a farmi sentire inutile... non avrei chiesto mai a nessuno di aiutarmi in qualche litigata.. e per questo che non ho chiesto il vostro aiuto..volevo cavarmela da sola....- mentre Teresa raccontava questa parte della sua vita, guardava fuori dalla finestra.. malinconica...
Chichi, Videl e Bulma erano sul punto di piangere commosse dal raconto di Teresa...Goku, crili, gohan, goten, trunks, dende, junior e perfino c18  la guardavano con aria malinconica .. come era possibile che quella ragazzina avesse sopportto tutto questo...? era come se non avesse mai conosciuto la vera amicizia.. l'affetto di un VERO amico che ti aiuta nei momenti difficili... era stato tutto negato a lei...Vegeta dal canto suo era allibito dal racconto.. come poteva quella ragazzina assomogliarli tanto.. non che lui avesse mai avuto migliori amici intendiamoci.. , ma i sentimenti che la ragazza provava dopo il tradimento dei suoi presunti amici... lui provava gli stessi sentimenti di vendetta.. solo che i suoi erano più crudeli, ma anche lui non avrebbe mai accettato di farsi aiutare..
Mentre Teresa guardava fuori dalla finestra.. si accore che il sole era già abbastanza alto.. doveva essere gia passata da un un pezzo mezzogiorno e come un lampo a ciel sereno le venne in mente una cosa tragica...
-che ore sono Bulma?????-
-mmhmhmh... vediamo.. sono all'incinca le due e mezza-
-le due e mezza, le due e mezza....le due e mezza....le due e mezza... le due e mezza!!!OHDDENDE SANTISSIMO!!!!SONO LE DUE E MEZZA!!!!BULMA DAMMI UN TELEVISORE PRESTO!!!!!!!-
-Ma perchè cara?-
-NIENTE DOMANDE!!!!!!!!!!DAMMI UN MALEDETTISSIMO TELEVISORE!!!!!!!!- Bulma ubbidì e accese il televisore porgendo delicatamente il telecomand all'amica, che lo prese in modi burberi.. tipo quelli di Vegeta. Continuava a cambiare canale, ma niente... poi all'improvvso si accorse di essere ancira nel mondo di Lady Oscar e lì la tele non esisteva!
- non c'è.. non c'é!!NON C'è!!!!!!!!!!-
- Ma scusa, cosa devi guardare?- chiese Goku ingenuamnete..
-cosa devo guardare???Devo guardare Dragon Ball ignorante!!-
-ma Dragon Ball non siamo noi?Che senso ha guardarlo se siamo qui!!-Goku con queste parole firmò la sua condanna a morte..
-COME CHE SENSO HA!!!!!!!!LO SAI QUAL è LA PUNTATA DI OGGI!?????????-
-n-no ..-
-Oggi è la mitica e indimenticabile puntata 237 intitolata "il cambiamento di Vegeta"!!!!Non posso perdermela!!!!!!!!!!-
- e perchè?-
-COME SAREBBE A DIRE!!!!!!!!ALLORA SEI PROPRIO OTTUSO!!!!!!!!!!!!te lo rispiego .. oggi c'è la mia puntata preferita.. dedicata al cambiameto di Vegeta.. prima di farsi esplodere per salvare i suoi cari! Capisci che non posso perdermela!!!!!non posso perdermi il mio idolo che abbraccia  il figlio e gli chiede scusa per non essere stato un buon padre... non posso perdemi l'abbraccio...non posso perdermi quando dice : "devo salvare la vita di Bulma e del piccolo Trunks.. di chi mi ha voluto bene.." non posso perdermi quando dice "è un bravo ragazzino il mio Trunks.. posso contare su di lui.." o quando dice "ti chiedo scusa, figlio mio" oppure quando si fa esplodere che pensa a Bulma, a  trunks  e anche a te testa di rapa....NON POSSO PERDERMELA!!!!!!!!-
Teresa incomiciò a piangere e sbattere i piedi per terra, come una bambina di tre anni.
-D-dai calmati! Non c'è bisogno di pianfìgere in questo modo!-
-Sta zitto  KAKAROTH!!!! Tu non puoi apire l'importanza di vedere quelle immagini..-
-...idea!!!Se vuoi possiamo allestire un piccolo teatrino e rifare tutta la scena, cosa ne pensi?-
-bhè......-
-MA DICO SEI IMPAZZITO KAKAROTH!!!!!SECONDO TE MI FACCIO ESPLODERE UNA SECONDA VOLTA???!!!!!!!- Vegeta non aveva tutti i torti.. infondo non poteve morire di nuovo...
- Ha ragione... non importa.....a meno che....- Teresa si ricordò di una cosa molto importante..Guardò le tasche dei suoi pantaloni e quando trovò l'oggetto che cerco, incominciò a ridere, una risata diabolica...
-eheheheheheh eh... eccolo la soluzione dei miei problemi....-
-un telefono cellulare??-chiesero tutti all'unisono
-Certo!!ora contatto mia sorella e le chiedo di registrarmi la puntata...-aprì il suo telefono ma... sul display comparì la scritta "nessun servizio", questo voleva dire che non c'era linea...
-NON É POSSIBILE!!!!!!BABA DOVE SEI?!!!ESCI FUORI BRUTTA MEGERA CHE SEI!!!!FAMMI TORNARE NEL MIO MONDO!!!ALTRIMENTI TI FACCIO A PEZZI, TI DISITREGO!!PER POI RESUSCITARTI CON LE SFERE E FARTI MORIRE DI NUOVO!!!!!...........sigh... almeno farmi tornare per vedere la puntata.. o impostare il videoregistratore.... sigh.... ti prego......-ricominciò a piangere.
-Smettila di frignare!Non avevi detto che avevi perso il tuo carattere debole? Non avevi detto che eri forte e che eri capacissima di cavartela da sola? Allora fammi vedere che lo sei veramente.. fammi vedere quanto vali, smettendo di piangere e continuando questo inutile viaggio che ci hanno costretto a fare!!Fammi vedere che sei degna di essere mia fan!!- Le parole di Vegeta colpirono Teresa al cuore.. aveva ragione.. non doveva abbattersi..questa era l'occasione per far vedere quanto valeva. Si asciugò le lacrime, si alzò e guardò Vegeta con un fuoco negli occhi.. Il fuoco che solo alle persone desiderose di raggiungere un obbiettivo tanto ambito possono avere.
-Hai ragione Vegeta. Non devo frignare come una poppante. Devo dimostrare che posso cavarmela da sola.. e devo dimostrare di essere degna di essere la fan del principe dei saiyan. Grazie.- Detto questo andò nell'altra stanza, lasciando tutti allibiti per il discorso di Vegeta, che guardava con una punta di orgoglio la ragazzina, e il discorso di essa... ma subito dopo Teresa tornò..
-ehm scusate...io avrei un leggero appettito!!- disse questa frase come Goku fa sempre... e la famosa gocciolina sulla testa venne a tutti.
Iniziarono a mangiare, i saiyan come dei maiali ad ingrasso, i terresti con il solito garbo che li contrastingueva dai loro amici alieni, i namecciani bevendo acqua e... Teresa raggiungendo i livelli dei saiyan.
-È tuvvo buonivvimo Chichi!sei una cuoca evvevionale!!- diceva Teresa mentre cpntinuava a magiare a modi saiyan.
-dopo aver finito di mangiare..
-Urca che mangiata!- dissero Goku e Teresa contemporaneamente toccandosi la pancia...si guardarono e si misero a ridere..
Andarono fuori, chiusero la casa nella capsula e ...il vortice si ri-aprì e li portarono in un nuovo cartone...

****
-muoviamoci amici!!dobiamo arrivare al nostro parco! Presto seguitemi!!- il gruppo seguì il loro amico, intonando la loro canzone preferita...
i nostri eroi atterrarono proprio vicino a loro..e Teresa rimase paralizzata...
-n-no... vi prego loro no!!!!Non voglio stare nel cartone di Hamtaro!!!!-




Scusate il ritardo.. ma non ho avuto tempo di aggiornare..chissà come si comporteranni i nostri eroi nel cartone di quel odioso....ehm.. di quel deficien...ehm.. di quel criceto!!ora passiamo ai ringraziamenti
martozza: grazie mille!!!Addirittura tra i preferiti!!(lo so che te l'ho già detto nel forum però non importa), spero che anche questo capitolo ti piaccia! un bacione
Elechan86: grazie mille !!sia per averla inserita fra le preferite sia per la rece!Spero che questo cap non ti abbia deluso..
°o° Bra °o°: non importa se hai commentato solo ora!Meglio tardi che mai!!cominque grazie e spero che ti piaccia anche questo cappy!
sweet giuly Ssj:nuuu tu non devi esere preoccupata giuly!!visto che non sono morta!!!!!comunque lo spiegato il perchè non mi sono fatta aiutare... spero ti piaccia  anche questo cappy... un bacione!

Note dell'autrice: volevo solo informare che il discoro di Teresa (che poi sarei io) non è inventato... sono sentimenti veri che provo.

Ringrazio anche chi legge ma non recensisce

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 4 ***


AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 4

Note: in questo capitolo bisogna alzare il raiting..
-muoviamoci amici!!dobiamo arrivare al nostro parco! Presto seguitemi!!- il gruppo seguì il loro amico, intonando la loro canzone preferita...

i nostri eroi atterrarono proprio vicino a loro..e Teresa rimase paralizzata...
-n-no... vi prego loro no!!!!Non voglio stare nel cartone di Hamtaro!!!!- Teresa sbiancò.. no..non era possibile
-Vi prego loro no!Tutti i cartoni mi vanno bene, ma loro proprio no...andiamocene via ragazzi prima che mi venga una crisi di nervi.-
-Ma perchè non vuoi stare con loro?Guarda come sono teneri!!- Goku prese sulla sua mano il più odioso della banda, lui...Hamtaro..
-Echhè!!cusci cusci!!-continuava a ripete quel decerebrato di un criceto, parole senza senso che i poveri bambini, costretti a guardarli per non annoiarsi a fare i compiti, imitano col tempo.
-Sono esseri insignificanti i cagam-friend... non meritano il dono della vita!!- Teresa parlò come se forre Vegeta al femminile...tanto l'altezza era quella...
-ma perchè sei tanto arrabbiata con noi!Siamo simpatici!!Echè!-
-Simpatici?Hai detto simpatici??-Teresa non poteva sopportarlo...se erano simpatici quei cosi così banali!
-Per un bambino di 3 anni siete simpatici!!Ma per me che sono cresciuta con cartoni più intelligenti non siete per niente divertenti!!!!!-
-Teresa, ma a chi stai rispondendo?- chiese Bulma allibita.
-Come a chi sto rispondendo?!ma stai male?- Teresa incominciò a tocare la fronte dell'amia, per assicurarsi che non avesse la febbre.
.-Guarda che nessuno ha parlato!-
-Crili stai male anche tu??Come nessuno ha parlato....il criceto...Hamtaro...lui...-solo ora la ragazza incomincò a capire cosa stesse succedendo.
*.....non può essere..è assurdo..eppure...* continuava a ripetersi quelle parole, per autoconvicersi del contrario, ma più ci pensava e più riconosceva che quella era l'unica risposta plausibile. Venne risvegliata dai suoi pensieri da Crili, che si preoccuò della reazione che aveva avuto dopo la sua conferma.
-Stai bene?-
-s-sì certo...- si guardò intorno e vide che Goku, Marron, Goten e Trunks giocavano allegramente con i criceti...per lo più ammazzarndo i criceti.. i bambini continuavano a prendere gli animaletti e giocarci come un gatto fa con il corpo di un ucccellino appena ucciso.
Era ormai pomeriggio inoltrato, i bmbini si erano addormentati, e,visto che nessun portale si apriv, decisero di accapparsi nell'immenso bosco dve erano caduti. Ad un tratto un rumore assordante attirò l'attenzione tutti..
-....ehm scusate!Ma il mio stomaco richiede ancora del cibo!-
-Goku seii sempre il solito!!possibile che tu non possa rimanere senza cibo per almeno tre ore?!!-
-Ma Chichi!!io ho fame!-
-no Goku!!Abbiamo finito tutto quello che c'era nella dispensa!!Dovri digiunare, mi dispiace!!-
-ç.ç io ho fame!!HO FAME!!!- Goku incominciò a battere i piedi come un bambino..ma altri rumori si unirono a quello dello stomaco di Goku...altri fisici saiyan che richiedevo di esere nutriti...
-Voi Saiyan siete una cosa impossibile!!!-
-Noi siamo guerrieri Bulma, dobbiamo essere nutriti bene!- disse Vegeta con lo sguardo altezzoso.
improvvisamnete anche lo stomaco di Teresa imitò quello dei saiyan..
-ma cara, perchè anche il tuo stomaco brontola.?.Eppure sei una terrestre, non hai la fame tipica dei saiyan..
-ehm..non so perchè faccia così..so solo che ho molta fame...forse...-
-forse cosa?-
-niente..pensavo ad alta volce..comunque se siamo nel mono di quel criceto vuol dire che siamo in un'epoca recente e quindi possiamo andare a comprare qualcosa al supermarket...-
-Si!!Andiamo a fare un pò di shopping!!Così posso comprarmi qualcosa di nuovo!!-
-Non hai già tre armadi pien di "cose nuove" a casa Bulma?-
-Senti Vegeta, ho ancora un armadio vuoto da riempire..poi così mi rimarrà qualcosa come ricordo...e poi..-continuò la onna sussurrando all'orecchio del marito-potrei anche comprare qualcosa che ti piaccia....- Vegeta guardò la moglie con uno sguardo malizioso..però quando si accorse che gli altri li fissavano, divetò rosso dalla vergogna.
-fai quel che vuoi..tanto i soldi non sono miei..-
-Perfetto!Allora noi donne andiamo a fare shopping..e voi..-rivolgendosi ai saiyan- vedete di non combinare disastri!!Preparate la casa per il nostro ritorno.-Bulma consegnò la scatola contenente le capsule oplà e andò con le altre in centro..
Le ragazze, intente a cercare il centro della città, chiacchierarono come oche..e l'unico argomento che un gruppo di femmine riunitesi per far la cosa più bella del mondo, cioè lo shopping, parlano è solo e sempre dell'altro sesso...dei mariti..dei fidanzati..dei compagni di classe..o per chi non ha nessuno parlano in generale annuendo a ciò che dicono le "esperte" nel campo maschile...era ciò che faceva la nostra Teresa..non perchè non le interessava i racconti privati sui suoi idoli..(soprattutto su Vegeta) ma era troppo concentrata a risovere un suo problema..grande..forse non tanto grave..ma comunque un bel problema..
-Teresa, a cosa pensi?-
-..E?oh .. a niente Videl...niente...-
-Se lo dici tu...guardate c'è un bar!Andiamo lì, vi va?- il gruppetto si avviò al bar indicato da Videl, cercarono un tavolo abbastanza grande e prenotarono qualcosa da bere.
-Ehi teresa..da quando ti conosciamo non ti abbiamo mai chiesto niente della tua vita...- disse Chichi sorseggiando la sua bibita ghiacciata.
-non saprei cosa dirvi...-disse la ragazza un pò imbarazzata.
-bhè..per esempio ..quanti anni hai?-
-quasi sedici...-
-abbiamo la stessa età!- disse Videl. Tutte incominciarono a far l'interrogatorio a Teresa, la quale rispondeva a monosillabi..forse spaventata dall'enfasi di qulle donne...domande del tipo: che sola frequenti?Hai il ragazzo?Come si chiama?Quanti anni ha?Da quanto tempo state insieme?Hai mai preso parte ad un combattimento?Sei mi stata un cyborg? Teresa si pentì di non essere stata con i maschi...
Continuarono il loro giro in centro, andarono al supermarket della zona e la spesa la infilarono in una capsula, senza farsi vedere da nessuno..si fermarono davati una vetrina di un negozio tanto grazioso, che vendeva bigiotteria, accessori per far collare, braccialetti ecc. insomma quelle cose cose posso mandare in estasi una femmina..entrarono nel negozio e la piccola marron, che aveva voluto seguire madre, rimase incantata alla vista di un kit per fare bigiotteria.
-piccola, ti piacciono le perline?- chiese amorevolmente Teresa..quanto adorava quella bambina!!
-si!sono belle!!sai fare i blacciaretti??-
-si dice "braccialetti", comunque si li so fare..vuoi comprare il kit?-
-devo chiedere alla mamma- marron corse dalla madre, che alla fine le concese di acquistare il kit di perline. Bulma, che aveva visto quel prodotto ne comprò un centinaio di pacchi..si sa fin quanto può arrivare la mania di grandezza di Bulma Briefs. Andarono anche in un negozio di vestiti..e comprarono tutto, il padrone felice di essere divenato ricco, chiuse la bottega e andò con moglie e figli in viaggio.. gli rimasero ancora un bel pò di soldi da godersi nell'imminente pensione e ogni giorno che passava ringraziava quel gruppetto di giovani fanciulle che lo resero felice fino alla fine dei suoi giorni.
Intanto i maschi nel bosco continuavano ad avere fame, soprattutto uno..
-HO FAME!!!!!-
-Sta un pò zitto Kakaroth!Abbiamo tutti fame!-Goku si guardò intorno per cercare qualocosa di commestibile...e lo trovò...
Le ragazze tornarono verso il tramonto  e videro un fuoco acceso vicino alla casa..
-Ragazzi, ma perchè avete acceso un foco vicino alla casa, quando esistono i fornelli per cucinare?-
-Perchè questo tipo di cibo non può essere cucinato in casa!-
-Ho capito!è carne alla brace!-
-si..diciamo di sì- Teresa osservò meglio la carne sugli spiedini che cuocevano sul fuoco...
-C18 porta Marron in casa..per favore..-
-Perchè?-
-Guarda un pò cosa c'è come carne..- C18 guardò meglio e portò la bambina in casa...quando essa fu al sicuro Teresa urlò verso i Saiyan..
-VOI AVETE ARROSTITO GLI HAM-HAM FRIENDS!!!!!!-
-avevamo fame!Voi non tornavate..e poi non ti stavano antipatici quei criceti?-
-si certo!ma la piccola marron si sarebbe spaventata a vederli morti non trovi?-
-Si hai ragione ....comunque sono buoni!!vuoi assaggiare??-
-Neanche per sogno!!.....Anche se avrei un leggero appetito..ok dammi Hamtaro!-
-Hamtaro l'ha mangiato Vegeta.. c'è Boss!-
-No non mi piace...C'è Ghiotto?-
-si! Tieni!!- I saiyan più Teresa mangiarono quei deliziosi criceti allegramente..a Marron venne detto che i criceti erano scappati e lei ci credette. Dopo aver mangiato a tavola, civilmente e pasti commestibili, decisero di aprire e giocare con quel kit. Tutti ascoltavano le spiegazioni di Teresa..anche Vegeta..però in disparte e senza farsi notare troppo interessato. Iniziarono a fare braccialetti, collane, anelli....Goku però era un pò in difficoltà..
-uffa non riesco a farlo!!-
-Perchè sei un idiota Kakaroth!!-
-Vieni a farlo tu allora se sei tanto furbo!!- Vegeta e Goku iniziarono una gara..che consisteva a chi faceva meglio un braccialetto di perline in meno tempo possibile...finirono insieme..e i braccialetti erano belli tutte e due..quindi erano pari...la piccola marron guardò i braccialetto fatto da goku che era di colore rosa..e incominciò a chiamarlo tirandoli un lembo dei pantaloni.
-è bello il tuo blacciaretto!!-
-grazie piccola!!lo vuoi? Te lo regalo!- Goku porse il bracccialetto alla bambina che lo prese e andò dal papà a farglielo vedere.
-come si dice piccola allo zio goku?-
-Grazie zio Goku!- Teresa aveva i cuorici al posto degli occhi..quanto era tenera quella bambina!!!!!da prendere e strapazzarla di coccole!!!! Vegeta mise in tasca in suo braccialetto blu andò in camera..Bulma indicò a Teresa quale era la sua e decise di andarsi a fare prima una doccia..
Si rilassò e pensò a quel che stava succedendo..dopo la doccia uscì con i capelli bagnati dal bagno e andò in camera..Si accorse di aver dimenticato il phon e andò a cercarlo in bagno..la porta era aperta, ma si sentiva che qualcuno stava usando la doccia..Teresa decise di non entrare per educazione..anche se l'idea di vedere uno dei saiyan farsi la doccia non era tanto una male..in quel momento passò bulma e Teresa ne approfittò per chiederle se aveva un phon in più.
-no mi dispiace.. nel bagno c'è Vegeta. entra tanto non ti dice nulla a te..-
-uh?Perchè?-
-sei una delle rare con me che sta simpatica a vegeta quindi non ti dirà niente..-
-però io..-
-ok tranquilla ora glielo chiedo..VEGETA!!TERESA HA DIMENTICATO IL PHON NEL BAGNO!!PUò ENTRARE??-urlò bulma ..
-uh??Faccia cosa vuole!Basta che non mi disturbi!-
-visto?cosa ti avevo detto.. entra -disse bulma strizzando l'occhio verso l'amica.
-o-ok..- Teresa entrò nel bagno titubante..aveva solo un pensiero in mente..collegava continuamente le parole vegeta-doccia-vegeta-dentro-doccia....quell'idea le piaceva molto..entrò nel bagno ma per sua sfortuna la doccia era coperta da una tenda, non da un vetro trasparente come in una scena di DB...aveva trovato il phon e stava per andarsene quando Vegeta la chiamò..
-Teresa ascolta, passami quella asciugamano appesa..- la ragazza era al settimo cielo..l'aveva chiamata per nome! Comunque trovo l'asiugamano..
-Tieni..-
porse l'asciugamano..Vegeta tirò fuori la testa e una mano..ma aveva bagnato il pavimento e teresa scivolo aggrappandosi alla tenda che si ruppe...Vegeta era rimasto nudo davanti a Teresa che lo guardava in modo ....alquanto "strano"....
-ehm..certo che è vero quella storia che dicono che il fatto che sei basso viene compensato da altro...- Teresa stava sbavando a non finire.. era diventata rossa dall'emozione e pure Vegeta, visilbilmente color pomodoro, era rimasto pietrificato dalla vergogna.. Teresa guardava il corpo di vegeta.. gocce di acqua segavano tutto il suo corpo.....Vegeta si riprese e si girò dal'altre parte..però, essendo nudo, diede unio dei suoi lati migliori allla vista di Teresa..
-Certo che viene compensata da altro!!Che pensavi che fossi piccolo anche "lì"?!?-
-n-no di certo!!!- tutti e due erano rossi in volto...imbarazzati e pietrificati..poi Teresa si svegliò e decise che forse era meglio tornare in camera sua..anche se non le dispiaceva lo spettacolo...
-sai non sei l'unica che da spettacolo in bella vista!!-disse Vegeta, girandosi dalla parte della ragazza con il suo solito gigno..Teresa si guardò e si accorse di essere in accappatoio..a gambe aperte con solo le mutande addosso...si alzò immediatamente e corse via prendendo il phon...era imbarazzatissima....corse in camera ..si mise il pigiama e si addormentò..felice tuttosommato di quella visione celestiale...
Era mattina e i nostri eroi scesero per far colazione..
-Teresa alla fine sei riuscita a prendere il phon?-chiese Bulma
-ehm..s-sì..-
-Sai Vegeta mi ha raccontato del vostro "incontro"..-Teresa sputò il latte e diventò rossa..
-Io non l'ho fatto apposta!!è stato un incidente!!credimi!!-
-Ahahaha!!!non devi mica giustificarti!!lo so che non è stata colpa tua!!E poi meglio per te che hai visto un bello spettacolo!-
-già...-Entrò nella tanza Vegeta, che sentendosi nominare, parlò.
-State parlando di un bel spettacolo??allora state parlando di me!!-Teresa guardò Vegeta e divenne rossa, ricordandosi la scenetta della sera prima..
Dopo colazione un altro portale si aprì e i nostri eroi vennero catapultati in un altro cartone...

un altro cap è finito!!!ho dovuto alzare il raiting oper quella scena da completo sbav..*ç* *ç* *ç*
ok ora passo ai ringraziamenti:
Elechan86:grazie!!come hai visto siamo finiti nel mondo di hamtaro....ma ha fatto una bella fine!!!!Bacio!
ELYAN SSJ: sei perdonata!!già anche io faccio parte di quel club....*ç*..cmq anche io odio geiden yuchi..o coe cavolo si scrive..ora scappo perchè le F.C.M.D.G. mi stanno rincorrendo!!
martozza: grazie!anche se non ti ricordavi più della mia ficcy ç.ç..piaciuta la scena che ti aevo raccontato???spero che non ti sia preso un infarto....bacio!
sweet giuly Ssj: come hai visto li abbiamo uccisi....Grazie cara!!!sì..vegeta dolce è così puccioso..hai sbavato per quella scna??bacio!
LadyVegeta73:grazie cara!! scusa per oscar..ma a me non piace più molto...cmq come ti è sembrata la scena di prima????bacio!!
Bra the princess: grazie!!spero che anche qst cappy ti abbia fatto ridere..comunque io quelle persone non le chiamerei neanche "amici"...ciao!!!Bacio!!
millissima: piaciuta la scena???sei morta??Stai sbavando???????*lady si accorge che milli non respira più..1,2,3 libera!!1,2,3, libera!!la stiamo perdendo!!-non ti preoccupare ci penso io!!- Vegeta prende milli e la bacia con molta passione..milli si sveglia..ma dopo aver visto vegeta che la bacia..sviene di nuovo!!.uno smak smakkoso!!!

Spero che nessuno sia morto d'infarto.....ringrazio chi legge ma non recensisce.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO 5 ***


AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 5

I nostri eroi si ritrovarono in una via di una città, all'apparenza normale. Nessuno si era accorto della loro presenza, poichè quella via non era molto frequentata. Decisero che era meglio esplorare il luogo, per far capire meglio "all'esperta" in quale cartone fossero nuovamente finiti. Girano a lungo per la città, ma Teresa non riusciva a capire in quale fossero di preciso. Era una città come tante altre, presenti in quasi tutti i cartoni, difficile da distinguere; c'erano negozi moderni, gente che passeggiava con abiti alla moda e "normali" per l'epoca della ragazza. Più si sforzava, più non riusiva a capire in quale cartone fossero protagonisti questa volta. Si fermarono davanti ad un Hotel molto grazioso e Bulma decise di alloggiare lì, in quanto doveva riparare la capsula della casa che Goku, Goten e Trunks, giocando, avevano rotto. Bussarono alla porta e venne ad aprirli una strana signora, anziana, con una sfera in mano, capelli lungi racconli in un foular e un vestito scuro molto lungo. Le spiegarono che volevano alloggiare lì e lei, molto cortesemente, chiamò la proprietaria. Teresa aveva già visto quell albergo e quella strana signora, ma proprio non ricordava dove. Si fermarono nella hole e aspettarono. Dopo pochi minuti arrivò nuovamente quella signora a dirci che la responsabile dell'albergo, in questo momento, non poteva raggiungerli e aveva incaricato lei di farci vedere le loro stanze e prendere i nominativi.

Li divisero in varie camere: le coppie sposate insieme, vegeta e bulma, goku e chichi, crili e c18;poi Junior e dende , il genio e oscar, ianco e pual, vennero tutti messi in varie camere... il povero gohan dovette stare con i monelli di Trunks e goten, mentre Teresa , videl e marron erano insieme.

Tutti si sistemarono nelle proprie stanze e si riposarono un pò. All'ora di pranzo scesero tutti in sala per assaggiare le specialità del luogo.

-Fra un pò serviremo il pranzo.- disse la signora-oh che sbadata non mi sono presentata, io sono Madame Taki, piacere.- passarono alcuni minuti e tutti continuvano a chiedere a Teresa se si ricordasse qualcosa, però niente, forse lo shock, il bellissimo shock, della sera prima le aveva dato alla testa...Arrivò una donna, dai capelli viola, molto bella, vestita con abiti da chef che annunciava l'imminente arrivo del pranzo..Bulma si era occupata di informare della fame dei saiyan e di prepare "qualcosina" in più..Mentre consumavano l'abbondante pranzo..

-Lucia!Ben tornata!Dove sono le altre!-

-stanno arrivando, ma abbiamo ospiti!Salve io sono Lucia Nanami, la sorella di Nikola, piacere!- Teresa quasi non si strozzò..possibile che ...*ma allora lei è una principessa sirena...siamo nel cartone di Mermaid Melody...*Arrivarono anche le altre principesse: Rina, Hanon, Noel, Caren e Coco...Teresa capì che doveva essere finita dopo la battaglia della prima serie...peccato avrebbe voluto incontrare Sara, la principessa dell'oceano Indiano..

Dopo l'abbondante pranzo Bulma chiese se avesse capito in che cartone erano finiti..lei le disse tutto.

erano passate ormai un paio d'ore in tranquillità..cioè...per modo di dire..

-Kakaroth sei un deficiente!!!-

-Non è vero!!sei tu un deficiente!!-

-Che cosa??!!!lo sei tu!!quante volte ti ho detto di non fare la mia imitazione!!!!-

-ma guarda che la faccio benissimo!!!Sta a vedere..- Goku si mise a braccia conserte, con uno sguardo tenebroso e disse-Io sono il Principe dei Saiyan, tsp!!Ti sconfiggerò Kaharot!!...tsp!!visto che lo so fare!!!??-

-no!!!!sbagli!!è tsk non tsp!!!-

-pignolo...- all'improvviso scesero tutte le principesse sirene, di corsa, Nikola le fermò e le chiese cosa stesse succedendo...corsero via tutte di corsa verso la spiaggia...

-Che cosa sarà successo?- chiese Junior.

-Non lo so, ma ho un brutto presentimento- disse Teresa guardandosi intorno...-Seguiamole- Così dicendo tutta la squadra partì all'inseguimento delle principesse sirene..Arrivarono alla spiaggia e videro 6 ragazze prepararsi per  combattere un'onda anomala, di dimensioni gigantesche, capace di inondare tutta la città...iniziarono a trasformarsi..

-Voce di perla Rosa!-

-Voce di perla Blu!-

-Voce di perla Verde!-

-Voce di perla Viola!-

-Voce di perla Indaco!-

-Voce di perla Gialla!- Con i loro braccialetti si trasformarono nuovamente, ancora più potenti di prima...poi dissero tutte in coro-Magia delle voce pichi pichi!- e iniziarono i loro canto:

-Anche se il mare è in tempesta

e mi spinge violento verso la sconfitta

guardo negli occhi l'amore

che mi fa lottare con la forza che dà.

Per ogni volta che cado io posso rialzarmi

e così mantenere

quella promessa che ho fatto

con voce sincera credendo all'amore.

è una luce incandescente

che riscalda più del sole

così chiara che rivela la realtà.

Voci unite per cantare

per sconfiggere il silenzio

sarà forte sarà chiara la verità

guarda in uno specchio il tuo riflesso è limpido

e tutto questo ci sarà.

Sarà quel battito forte l'amore che

ci darà forza e speranza per affrontare

questa tempesta che porta con sé

il vento forte che ci sorprende dal mare.

Ma unendo le nostre voci in un canto che

si sentirà nel profondo più vero del cuore

io voglio lottare soltanto per te

e voglio essere il battito forte d'amore con te.

Puoi sentirlo

puoi sentirlo, se lo vuoi.- ma il loro canto non servì a nulla, l'onda correva minacciosa verso la città, la magia che la comandava era molto forte... Teresa ricordò di aver visto un episodio simile, ma le principesse sirene erano solo in tre, ma le salvò la settima principessa: Sara, la principessa sirena dell'Ocano Indiano, passata dalla parte del nemico, dopo una delusione d'amore. La canzone che cantò era molto potente...

-Ragazze!!- gridò Teresa-dovete cantare l'"Assoluto Amore" di Sara!!-

-Ma che cosa stai dicendo?!E come fai a conoscere quela canzone?- chiese Coco

-Questo ora non ha importanza!Dovete cantarla per salvare la città, altrimenti sarà la fine!-

-Non so come tu conosca quella canzone, ma ti stai sbagliando...la Regina dei Mari ci ha donato una canzone potente e..-

-Ma non ti ricordi?!Ora siete in sei!Il vostro potere è diminuito e nel nadondiglio di..

-SMETTILA!!!Noi continueremo con il nostro show, tu non ti preoccupare di cose che non ti riguardano. -disse Lucia- e rivolgendosi alle ragazze- Continuiamo la nostra canzone- ricominciarono a cantare, ma invano... Teresa non sapeva più come fare..come avrebbe potuto convincerle...poi le vennero in mente degli episodi di questa avventura...forse lei aveva la soluzione..se le sue teorie erano giuste, c'era solo una persona che poteva salvarli..lei!Doveva tentare anche se non era sicura delle sue idee...anche se non funzionava...vide che la spiaggia era abbastanza rocciosa..pensò intensamente alla canzone..alla Regina dei Mari..poi si mise a correre verso la scogliera più alta *fa che funzioni, fa che funzioni..*continuò a pensare mentre correva..arrivò sul punto più alto della scogliera...chiuse gli occhi..vide la Regina dei Mari...con una perla rossa...ora sapeva ciò che doveva fare..con la perla rossa nella mano destra, intrecciò le mani davanti al petto e....

-Cambierà

con l'amore riuscirò 

-a spegnere il mare che c'è qui

che non può più dividerci -tutti si girarono-Chi sta cantando?--è la ragazza di prima..ma come..?-

-E le bugie

che qualche volta sentirò

le trasformerò in gioielli

di purezza e fedeltà- un'aura rossa avvolse Teresa

-Mare che

mi incanti come il cielo blu

le tue principesse lottano

non le abbandonare mai

Tu giudaci

e il nostro sogno arriverà

sulla stella del destino- una sfera si formò intorno lei, aprì gli occhi e..-

-giustizia tornerà

L'assoluto di un amore può rendere caldo un vento freddo- una scia luminosa partì dalla sfera e si scontrò contro l'onda..

- vincendo le difficoltà

che nella vita incontrerà

riaccende ogni cuore che

da troppo tempo ormai si era spento- stacco musicale.. Teresa aumentò l'energia nella sfera...l'onda stava per essere spazzata via.

-Stringimi

e la paura passerà

guardiamo le stelle amiche che

ci sorridono lassù

Mare tu

severo e dolce padre mio

fai placare l'uragano

d'ingiustizia che c'è qui

L'assoluto di un amore può rendere caldo un vento freddo

vincendo le difficoltà

che nela vita incontrerà

riaccende ogni cuore che

da troppo tempo si era spento

schiarisce ogni ambigiutà

traduce tutto in verità

L'assoluto di un amore può

cambiare i connotati al mondo

cancella la fatica tua

riempiendo di poesia

un nuovo giorno- la musica continuava a suonare..Teresa aumentò ancora di più l'energia ...ancora un ultimo sforzo...l'onda si dileguò e il mare si placò...l'energia intorno alla ragazza scomparse, la sua perla venne racchiusa in una conchiglia e appesa al collo..le vere principesse sirene non potevano crederci...possibile che ci fosse un'ottava principessa sirena??!!Anche la squadre z era sbalordita, la ragazza  aveva detto loro di essere una normale terrestre..ma allora come aveva fatto??!! Teresa scese dalla scogliera e andò verso il gruppo..tutti la guardarono sbalorditi..

-Come diavolo hai fatto??- chiese Lucia-Tu non sei una principessa sirena!!-

-infatti non lo sono..-

-e allora come hai fatto?-

-è una storia troppo lunga da raccontare...-

-cosa??!!!Tu hai una perla rossa!!!Non c'è nessuna preincipessa sirena dalla perla rossa!!Imbrogliona!!-

-io vi ho salvato e tu mi ringrazi così???- Teresa, che già odiava Lucia per il suo carattere, decise di vendicarsi..

-bene bene....di addio a tutti i tuoi amici...Lucia Nanami!!!-

-n-nooooooooooo- Lucia si trasformò in schiuma di mare..una sirena se veniva scoperta, si trasformama in schiuma...

-lucia!!!- gridarono le principesse sirene e Kaito, il ragazzo di Lucia che aveva appena scoperto che anche lui un personaggio marino..

-lucia...chi ti ha fatto questo??-

-Io!- disse Teresa..Kaito si avvicinò a lei...con la testa bassa...pugni serrati....

-tu...tu.....hai ucciso Lucia.......GRAZIE!!!!!!!!!-

-ehm cosa??-

-sì grazie!!non la sopportavo più quella decerebrata!!!!Sempre appiccicata come una cozza!!!e se la baciavo mi tirava anche uno schiaffo!!Roba da matti! bhè ti saluto..e se resti nei paraggi chiamami!Mi farebbe molto piacere vederci..-disse e si avvicino pericolosamente al viso di Teresa...lei però girò il volto dall'altra parte..

-Non resterò qui per molto tempo...-

-Come vuoi..peccato però...-Così se ne andò..le principesse sirene, dopo aver raccolto la perla di Lucia andarono da Teresa..

-Ti ringraziamo per averci dato l'opportunità di liberarci di quella odiosa!!Grazie di cuore..- anche loro se ne andarono..

-ehm..Teresa..ora ci spieghi cosa è successo??- chiese Bulma

-Bhè ecco...è da un pò che ci pensavo...vi ricordate quando ho combattuto contro Lady Oscar?bè...io non avevo mai tocato una spada in vita mia..

-Ma se sapevi combattere benissimo con la spada!-

-Ecco appunto...poi vi ricordate quando, nel mondo con Hamtaro, parlavo da sola??bè..io parlavo con il criceto...

-Ma come..?-

-Poi..avete visto quando mangio??Voi mi avete detto che mangio quasi quanto un saiyan, benchè io sia una terrestre..o formulato una mia ipotesi..credo che in qualsiasi mondo che vado, assumo dele caratteristiche del cartone animato...con Lady Oscar la capacità di combattere con una spada..con Hamtaro capivo i criceti..nel vostro cartone, per ora, ho solo scoperto che mangio quanto un Saiyan e qui, nel cartone delle Mermaid melody, avevo gli stessi loro poteri...con una canzone ho spazzato via l'onda...-

-quindi tu in ogni mondo che vai assumi delle caratteristiche, giusto?-

-sì-

-mhmh..interessante..evidentemente i poteri di Baba ti hanno dato queste capacità...-disse Bulma pensierosa...i bambini fecero -ohhhhh...- e goku..-Scusa, ma io non ci ho capito niente...- ecco come al solito non era stato ad ascoltare una minima parola del racconto di Teresa...andarono verso l'hotel..il tempo di raccogliere le loro robe e un nuovo portale si aprì...e li catapultò questa volta, in un villaggio..il Villaggio della Foglia..del cartone di Naruto....



SCUSATE IL RITARDO!!!!!!!!ma mi sono impegnata in un'altra ficcy in comune e non avevevo neanche molte idee per questa..che forse questo capitolo non è venuto molto bene..però spero che vi piaccia la svolta del racconto..ora passo ai ringraziamenti...

martozza: eh eh anche io sbavavo quando lo scrivevo!!!!!!Anche se in questo cappy non c'era vegeta nudo, spero che ti piaccia..tvb baci!

millixima: la mia milli!!!!!!Visto che finalmete ho aggiornato!!!!Non è colpa mia se mi impegno nella nostra ficcy..XDD..immaginavo che la tua reazione fosse quella!!!!!bè spero che ti piaccia anche qst cappy...ci senti su msn..uno smak smakkoso!!tvttttttttttttb

ELYAN SSJ / SHE 22: eh eh ..anche cadevo in catalessi mentre lo scrivevo!!!uffi.non mi sn acora arrivate le tessere....cmq mi interessa quello spaccio di foto hot su veggy...XDD grazie a tutte e due!!Baci

Elechan86: anche io li odio....è___é non li sopporto per queto me li sn mangiati!!!XDD cmq spero che ti piaccia la svolta del racconto..baci!!

bulma_92:grazie!!!indovinato sono io!!!!Spero che anche qst aggiornamento (anche se in ritardo) ti sia pisciuto!!!Baci..

Ladyvale: accontentata!!!grazie per il consiglio...spero che continuerai a seguirmi..bacio

LORIGETA:grazie!!!! detto da te è un vero complimento!!!!spero che anche il seguito yi piaccia..baci tvb

sweet giulySs: eheh sono contenta che ti piaccia!!!già..anche io sbavavo....e mi sembra logico che viene compensato da altro..XDDvabbè..baci tvttttttttttttttttttb!!!!!

ringrazio tutti quelli che leggono ma non recensiscono....



Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO 6 ***




AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 6

Un nuovo portale si aprì...e li catapultò questa volta, in un villaggio..il Villaggio della Foglia..del cartone di Naruto....


-Uao!!Ma io questo villaggio lo conosco molto bene!!è il villaggio di Conoa!Del paese della Foglia!!!-

-Cioè?- chiese Chichi

-un paese ninja...- Teresa si guardò intorno..non erano ancora proprio entrati nel villaggio, ma erano pressochè all'entrata...poco più in là c'era un piccolo bosco e Teresa, che ormai sapeva cosa le succedeva ogni volta che entrava in cartone, prese la rincorsa e fece un salto fino ad un ramo di un albero molto alto..

-Ma come hai fatto?!-chiese Bulma

-eheh...io assumo la maggior parte delle caratteristiche dei cartoni in cui entriamo, non ricordi?E ora sono un ninja!- Incominciò a saltare da un ramo ad un altro..da albero a albero, sembrava veramente un ninja..le venne in mente una cosa..scese dall'albero e aprì una capsula-oplà che bulma le aveva donato, contenente delle valige e vari borsoni che aveva comprato nel cartone di Hamtaro...tirò fuori da uno zainetto un album da disegno...lo prese e andò verso Junior...

-Junior?-

-Cosa vuoi?-

-è vero che tu puoi fare le tute alle persone con la tua magia?-chiese come una bambina di cinque anni..

-...-

-come hai fatto con gohan!Le hai fatte tu le sue tute!!-

-sì e allora?-

-mi chiedevo se me ne potevi fare una anche a me....-

-sì, aspetta un attimo..-

-NO!non come la tua...-aprì l'album e..- vedi questo disegno?Ecco così!- il disegno era un modello di abito ninja, simili a quelli indossati nel cartone di Naruto..aveva preso spunto anche dall'abito di Chichi...

-Mmm...-

-Cosa c'è non ti piace?-

-mmhh.. secondo me qui il vestito non scende bene... guarda..- con uno schicco di dita, Teresa indossò il vestito disegnato da lei...-

-O.O hai ragione!!!! cosa bisognerebbe fare?-

-secondo me...mmhh..guarda..metti quasta cintura molto fashion....-

-è vero ora è molto meglio!Grazie Junior..ma sei un consulente di moda?-

-per la precisazione uno stilista..è un hobby...su nameck sono il migliore.. non per vantarmi...- Teresa mostrò i suoi disegni a Junior e li commentavano insieme, mentre tutti rimasero allibiti...(faccia di tutti ---> O.O oppure O.o). Teresa invece era molto contenta..però mancava un dettaglio al suo vestito..prese il suo album e disegnò una cosa..

-Scusa Junior, potresti aggiungere anche questo?-

-ehm..ok!- Junior aggiunse il coprifronte disegnato da Teresa e lei se lo mise appunto sulla fronte...solo che non aveva il simbolo del villaggio della foglia..ma bensì...

-Eh???????Ma quel simbolo....- Vegeta si fece avanti e guardò con occhi sbarrati il coprifronte di Teresa...

-Sì!Indovinato!!è il simbolo della famiglia reale dela pianeta Vegeta..quello che avevi da bambino sula tua battle-suit..-

-O.O...-

-Dai!non fare quella faccia!!- Teresa si mise in una posa eroica- da oggi in poi sarò un ninja del pianeta Vegeta, al servizio del suo Principe..appunto Vegeta....che fantasia però...-

-EHI!!Non offendere il mio nome!-

-Non mi permetterei mai amore mio!! *ç*-

-A-amore.. mio??!!tuo??????-

-ma si certo!!*ç*-

-ehm..sentimi bene Teresa...LUI è MIO MARITO!!!!!!!!!- disse Bulma molto arrabbiata...

-O.O...ehm..lo so...ma..vedi..ecco...-

-ecco cosa??!!è_____é-

-niente...-poi proseguì la sua frase a bassa voce- vecchia megera...ti fregherò Vegeta....prima o poi..spero....-

-Che cosa hai detto?-

-niente niente..bè io vado a fare un giro nel villaggio..voi fate cosa volete ciao!!-

Teresa entrò velocemente nel Villaggio della foglia..* Dove cavolo sarà...* continuava a pensare la ragazza..evidentemente cercava qualcosa..o qualcuno...girò per circa mezz'ora invano, quando entrò in un boschetto e sentì delle voci...

-Devo resistere...- Teresa si avvicinò, ma inciampò in una radice e fece un gran chiasso...il personaggio si voltò..

-Ti sei fatta male?- Teresa alzò lo sguardo e vide Hinata...

-no no sto bene grazie!-

-guarda hai un ginocchio ferito, aspetta..- prese dal suo zaino una boccettina contenente una medicina...e cominciò a spalmarla sulla ferita della ragazza...lei notò l'abbigliamento di Hinata...dovevano essere pressochè vicino all'ultima prova per l'esame dei Chunin...

-ecco fatto..-

-Grazie sei molto gentile...come ti chiami?- chiese Teresa, anche se sapeva benissimo come si chiamava..

-Hinata..tu?-

-Teresa, piacere..- il personaggio di Hinata le piaceva molto...-ehm io devo andare..ci vediamo ciao!- così dicendo riprese la sua ricerca..doveva essere vicino..lo sentiva...girò per molto tempo, saltando da ramo a ramo...poi si fermò..vide una persona a lei molto nota...non era quello che cercava però...era il maestro Kakashi, l'affascinante maestro Kakashi...era su una roccia...forse aspettava qualcuno... Teresa scese dall'albero e si nascose fra i cespugli...

-Era ora che arrivassi...-

-Scusi il ritardo maestro..- Teresa vide la persona, o meglio l'apparizione cestiale che parlava con Kakashi...

-Bene allora incominciamo l'allenamento, Sasuke-

-Certo..- i due cominciarono ad allenarsi...Teresa guardava con la bava alla bocca...ma ha completare l'opera arrivò un altro personaggio... Gaara..era venuto perchè sapeva che doveva sfidarsi contro Sasuke...

-Ti sconfiggerò pivello..-

-Non mi fai paura Gaara..- i due si guardavano con aria di sfida..avrebbero voluto battersi lì, ma dovevano aspettare il giorno dell'ultima prova... Teresa sbavava così tanto, quei tre erano veramente belli...ma qualcuno la scoprì..

-Vieni fuori...- era Kakashi che la chiamava..ora non sapeva che fare..avrebbe dovuto farsi avanti o scappare per salvarsi la vita??Gaara era si bello, ma anche molto pericoloso...decise che era meglio scappare..avrebbe conosciuto Sasuke un'altra volta..ma..Kakashi lanciò dei pugnali kunai dentro il cespuglio e Teresa inevitabilmente dovette alzarsi per evitarli...

-E tu chi sei?- chiese Kakashi

-ehm....-

-Non sei di questo paese...avanti dimmi il tuo nome..-

-ehm....mi chiamo Teresa...-

-sei un ninja?-

-..diciamo di sì...-

-Perchè ci spiavi?-

-ehm..vedi..io...-

-te lo dico io il perchè.. è un nemico..- disse Gaara...tolse il tappo alla sua sacca e ne uscì della sabbia che attaccò Teresa..lei, senza neanche pensarci, evitò con molta facilità l'attacco...Gaara continuava ad attaccarla e lei ad evitare...finchè lui non riuscì a prendere una sua gamaba e imprigionarla nella sabbia...

-Sei finita...Funerale del...- Teresa però sprigionò una potenza inaudita che si liberò della sabbia..doveva ringraziare la potenza dei saiyan per questo...infatti aveva aumentato al sua aura...tutti rimasero  allibiti..nessuno era riuscito a fuggire dalla gabbia di sabbia di Gaara...ora però Teresa era curiosa di sapere i suoi veri poteri...ninja e saiyan...e magari anche dei cartoni in cui aveva viaggiato...

-Vuoi combattere Gaara?-

-Non mi fai paura mocciosetta...-

-ok come vuoi...- Teresa con una velocità degna di un saiyan evitò tutti gli attacchi di Gaara...lei contattaccò lasciando dei pugnali, ma la sabbia lo protteggeva in ogni attacco...Kakashi fermò lo scontro..

-non è il momento di combattere...Gaara se vuoi sfogarti fallo all'esame non qui..- Garra fece un sorriso diabolico sapì avvolto dalla sabbia..-in quanto a te..- e Kakashi si girò verso Teresa...- sei un ninja con grandi doti devo ammetterlo..mi piacerebbe misurarmi con te...non voglio farti del male come voleva Gaara..che ne dici?-

-ci sto- incominciarono a combatere..si lanciarono pugnali..scontro corpo a corpo.. (*çççççç*nd Lady.. è___é ndtt.. ehm..scusate ora riprendo..nd Lady..) Kakashi ad un tratto si fermò..decise che era meglio usare il suo sharingan...la ragazza non era facile da battere.. si tolse il coprifronte dall'occhio sinistro..e ricominciò a combattere..alla vista dello Sharingan, Teresa non seppe resistere..perchè continuava a guardarlo??Osservava l'occhio molto attentamente, dentro di lei sentiva che qualcosa stava cambiando..sentiva che doveva provarci anche lei ad evocarlo..sentiva lo Sharingan dentro di se...chiuse gli occhi...e.. -Sharingan!- evocò lo sharingan, aprì gli occhi ormai color rosso con tre virgolette per ognuno..eh si..anche lei possedeva ormai lo sharingan, merito dei poteri conferitole dal cartone.. Kakashi e Sasuke rimasero a occa aperta..solo loro e Itachi, il fratello di sasuke potevano possedere lo sharingan...o no?!

-Come fai ad avere lo sharingan??- chiese il maestro..

-Combatti- rispose Teresa ignorando la sua domanda.. ripresero il combattimento..ma si sa..due sharingan è meglio di uno..(O.o e da dove l'hai tirata questa? nd un tizio che crede di sapre tutto della vita ma che sta per perderla; senti sono io che scrivo e decido io chiaro????!!!!!nd Lady; No perchè hai sbagliato e ...*buummmmm* morto.. MUAHAHAHAH ndLady posando il cannone.. ok riprendo...) solo che kakashi era uno dei jonin più forti del villaggio e Teresa era diventatata da poche ore un ninja...si fermarono per pochi minuti, stremati dal combattimento...

-Sei forte ragazzina.. ma ancora mi chiedo come fai a possedere lo sharingan...-Teresa fece un ghigno..ormai era come se pensasse solo al combattimento, forse il stare troppo vicino ai saiyan l'aveva influenzata....

-oh ma io non possiedo solo lo sharingan....-

-C-come scusa?- Teresa si mise in posizione..fece dei gesti con le mani..chiuse gli occhi e.. -Byacugan!- o era un sogno o quella ragazza era un mago..come poteva possedere la caratteristica del clun Uchiha e quello del clun Hyuga..??Era impossibile...

-Preparati!- si mise in posizione per la tecnica del pugno gentile ma ...

-Teresa!!!Che ci fai ancora qui!!Vieni subito!- arrivò Vegeta...Teresa si riprese dal combattimento..vide davanti a sè Sasukle Kakashi e Vegeta..ora sì che era una vera apparizione celestiale...si calmò e i suoi occhi ritornarono normali...

-Arrivo vegeta!!*ç*..- poi si girò verso i due ninja...- è stato un piacere conoscervi...-

-Aspetta, come ti chiami..?- chiese Sasuke e Teresa per poco non svenì dall'emozione..

-Teresa..ciao!- così dicendo corse verso Vegeta e insieme sparirono nel bosco...

-che cosa stavi facendo?-

-combattevo...-

-ho sentito la tua aura potenziarsi..niente male..-

-dici sul serio?-

-io non dico niente per dire..- Teresa diventò un pò rossa...

-bè grazie..-

-umphf...- *bella risposta...* pensò Teresa... raggiunsero gli altri...ma Teresa voleva andare a visitare il villaggio..

-è troppo pericoloso- disse Goku

- non è pericoloso e poi so badare a me stessa..dai goku lasciami andare!!Ti prometto che aumenterò la mia aura se fossi in pericolo..-

-mmh...ok ma fai attenzione!-

-oh grazie sei un tesoro!- così dicendo abbbracciò il saiyan e ritornò nel villaggio.. si fermò ad un chiosco di ramen...voleva assaggiarlo e il suo stomaco richiedeva cibo...

-uh maestro Jiraya!!Grazie per il pranzo!!!-

-ma guarda che lo paghi tu!-

-eh??O.O- era naruto col maestro Jiraya che stavano mangiando, decise di entrare lì, anche perchè non poteva resistere dalla fame che aveva..*maledetto stomaco saiyan!* pensò Teresa..oltre ai poteri aveva anche preso la caratteristica tipica dei saiyan, l'insaziabiltà...

-una ciotola di ramen per favore..-

-sì arriva subito signorina...- il cuoco cominciò a preparare il piatto richiestogli...

-Sei un ninja?- chiese naruto a teresa..

-più o meno...-

-l'ho notato dal coprifronte e dai segni evidenti di lotta...- Teresa si accorse solo ora di avere la tuta sporca e qualche ferita..

-eh già..ho appena fatto un combatimento..-

-non ti ho mai visto da queste parti...-

-non sono di qui..-

-ehi Naruto smettila di baccagliare e paga il conto!- disse il maestro Jiraya...

-ehi tu smettila di darmi ordini...-

-però..certo che te le scegli bene le ragazze- fece il maestro avvicinadosi a Teresa...le prese il viso e le fece girare lo sguardo verso di lei...- si ho proprio ragione..ottima scelta Naruto...-

-mi lasci stare vecchio pervertito!!Rasegan!!!!- così dicendo formò una sfera di chakra sulla sua mano e scaranventò il maestro sulla strada..

-la prossima volta evita di fare certe considerazioni, maestro dei miei stivali!!- così dicendo finì in fretta la sua ciotola di ramen e uscì facendo la linguaccia al maestro...

-ehi aspetta!!- fece naruto

-che vuoi?-

-sei forte lo sai!-

-grazie...-

-mi insegni quella tecnica??-

-la sa anche il tuo caro maestro pervertito..fattela insegnare da lui..-

-perchè??-

-perchè io non sarei in grado di insegnartela..lui è più esperto...-

-ah....- disse un pò deluso Naruto...

-ti dovresti allenare per l'ultima prova dell'esame..devi essere in forma per battere Neji!- disse Teresa facendo un sorriso...

-hai ragione!!Grazie!ora ritorno dal maestro...vedrai a vedermi?-

-non so..forse si..-

-..io ti aspetto ..ciao!!- così dicendo ritornò sui suoi passi e Teresa camminò verso una direzione ignota...stava pensando a molte cose..questa avventura così strana...non è che era tutto un sogno? Camminava con questi pensieri finchè non urtò una persona..

-scusa....è colpa mia..- disse Teresa caduta per terra per la botta....alzò gli occhi e vide uno sguardo magnetico sopra di se..era Sasuke...

-uh?ma te sei la ragazza di prima..!!-

-eh sì-

-ti devo parlare seguimi..- così dicendo la prese per il polso e la portò in direnzione del bosco.

-ehm..ma dove mi stai portando?-

-zitta e cammina-

-ehi!!!Non mi dare ordini!- lui  per tutta risposta le fece un sorrisetto...dopo un paio di minuti, Sasuke si fermò...si girò e guardò in faccia Teresa..

-Senti, come fai a possedere sia lo Sharingan e il Byacugan?-

-ehm....segreto professionale...-

-rispondimi.-

-è un segreto-

-sei per caso una discendente di tutte e due le famiglie?-

-mi dispiace non posso dirti niente- Sasuke prese Teresa e la sbattè violentemente su un tronco d'albero..tenendola per le spalle...ormai erano vicini, molto vicini..Teresa poteva sentire il suo respiro sul viso...i suoi occhi che la osservavano...il cuore della ragazza batteva molto velocemente....

-perchè non puoi dirmelo?-

-perchè non ci crederesti-

-....sei un Uchiha?-

-No- a questa affermazione un velo di tristezza avvolse Sasuke..quando sperava che ci fosse in vita un membro della sua famiglia...che potesse aiutarlo nella lotta contro suo fratello Itachi....Teresa continuava a guardarlo negl'occhi...sapeva ciò che pensava..riusciva a sentire la sua tristezza..Sasuke allentò la presa su di lei...

-So benissimo cosa provi...- lui riprese a guardarla..-Ti capisco e se prometti che mi crederai...ti racconterò tutto- lui la fissò per un paio di minuti..lei aveva lo sguardo rivolto da un'altra parte...lui annuì...lei iniziò a raccontare...a ogni parole lui non sapeva se crederle o no..era così assurda come storia!Ma sentiva di potersi fidare delle sue parole..sentiva un legame speciale con quella ragazza...dopo aver finito il racconto Teresa si decise a guardare il ragazzo negl'occhi..non lo dava a vedere ma dentro di se sbavava molto.. (---> *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*)...

-mi credi?-

-.........sì....- lei fece un bel sorriso...lui rimase incantato..(se magari..>.>.. ç_ç nda)lui continuava a fissarla...aveva ancora le mani che stringevano le spalle di Teresa...

-ehm...non è che potresti liberarmi?-

-uh??ah sì...scusa....- *Sasuke che chiede scusa??O.o''* pensò Teresa... Sasuke mollò la presa e incominciò a guardare da un'altra parte...

-niente- rispose Teresa...passarono dei minuti in silenzio...

-io dovrei allenarmi...-

-ah...-

-ehm...vuoi che ti accompagni fuori dal bosco?-

-ehm..ok- Teresa si fece accompagnare anche se sapeva benissimo la strana del ritorno...uscirono dal bosco e lui si fermò..

-per quanto tempo starai qui?-

-non so...dipende...-

-ah...- all'improvviso sentirono un boato e delle urla...si guardarono e decisero di andare a dare un'occhiata...una volta arrivati videro persone in fuga...altre che conbattevano...chi attaccava erano gli uomini di Orochimaru e lui stesso..

-Non è possibile!!!Non dovrebbero attaccare ora!!!-

-che cosa stai dicendo??tu sai qualcosa?-

-si..nel cartone hanno fatto vedere che attaccavano durante l'ultima prova dell'esame non adesso!!!Probabilmente la mia presenza ha cambiato le cose...-

-bisogna intervenire..-Sasuke fece per andare ma Teresa lo fermò..

-non ti preoccupare..a momenti interverrano i saiyan..fidati...- aspettarono qualche minuto, ma loro non vennero..

-allora dove sono??!!- chiese scorbuticamente Sasuke...Teresa si allarmò..perchè non intervenivano??ad un tratto un colpo li fece volare via e sbattere contro dei alberi nelle vicinanze..Teresa aprì gli occhi e vide Orochimaru davanti a Sasuke...

-Lascialo stare!!!!!-

-e tu chi sei??-

-non sono affari che ti riguardano..lascia stare Sasuke-

-oh oh Sasuke..vedo che ti sei fatto la fidanzata..!!-

-non sono la sua fidanzata....-

-per il momento..- rispose Sasuke..Teresa sbarrò gli occhi...e divenne rossa..lui la guardava mostrando un bel sorrisetto...

-mi rincresce interrompere il vostro momento romantico( ecco appunto è___é ndTeresa....) ma dovrei fare un discorsetto a Sasuke....- si girò verso di lui-sasuke unisciti a me..diventerai il più forte ninja e portai vendicare il tuo clan...!!!-

-NON ASCOLTARLO!!!!!!- Teresa si scagliò su Orochiamru sferrandogli un pugno che lo fece volare via un paio di metri..Orochiamu attaccò Teresa e anch'essa volò per un paio di metri..

-Teresa!!!- gridò Sasuke

-ehi tu serpentone..evita di attaccarmi..tanto non mi fai niente!!- disse Teresa rialzondosi..non aveva un graffio..tutto merito del sangue saiyan...

-m-ma come è possibile??- Teresa alzò la testa e fece uno dei ghigni del suo idolo vegeta...

-non mi fai paura!!!.. Sharingan!!-

-che cosa?! Tu hai lo sharingan???-

-certo!-

-non sapevo fosse sopravvissuta un altro membro degli Uchiha!-

-infatti io non lo sono e ora preparati!!-Teresa cominciò ad attaccarlo con una forza sorpendendente...Orochimaru parava i colpi con difficoltà..finchè non colpì Teresa e la fece volare per molti metri..

-bene bene..non so come tu sappia fare evocare lo sharingan...ma credo che mi sarai molto utile!- disse Orochimaru sorridendo....

-Lasciala stare....- disse Sasuke con un filo di voce..il colpo subito dal nemico era stato molto potente...

-unisciti a me sasuke, con la tua amica..e vedrai che sarai in grado di proteggerla...ti darò potere sasuke...-

-MA LA VUOI FINIRE CON QUESTE STUPIDAGGINI!!!!!!!!- disse Teresa rialzandosi...

-hai la pellaccia dura bella mia..ora però mi hai veramente scocciato..ma potresti essermi utile.....preparati!- così dicendo Orochiamru si avvicino e prese Teresa per il collo..voleva fargli il suo segno maledetto...

-e ora ti farò un piccolo segno sul collo, così per essere sicuri che mi cercherai...- stava per infliggere il segno quando un calcio salvò Teresa...lei cadde a terra e Orochimaru finì contro un albero rompendolo in vari punti... Teresa aprì subito gli occhi e vide davanti a se..

-Vegeta!!!!-

-si sono io..ti stupisci?-

-ehm..un pò..-

-perchè? Kaharoth ti aveva detto di non cacciarti nei guai...ho sentito la tua aura aumentare...-

-grazie...-

-.....- diede una veloce occhiata a Teresa e poi guardò Orochiamru....-ehi tu!!Te la farò pagare per aver fatto del male ad una mia fans!-

-ma chi diavolo sei tu???-

-il tuo peggior incubo...-

-bella frase veggy!!!!!!!!!!!- Teresa aveva i cuorici al posto degli occhi..

-tsk! guarda che il tuo amico sta male...-

-uh già è vero..- *con l'arrivo di Vegeta mi ero dimenticata di Sasuke..oh cavoli..vegeta e sasuke..sasuke e vegeta..qui con me....sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv*çççç* * Teresa si rialzò e andò verso Sasuke...

-Sasuke come stai?-

-adesso che ci sei tu meglio..- aveva risposto sasuke con un sorrisetto beffardo...

-ma cosa mi dici mai!!!(sembri topo gigio ndtt; wee billu topo gigio!!XDDD ndLady)- Teresa aveva spinto Sasuke contro l'albero..facendolo sbattere la testa..- oh scusa!!!scusa scusa!!-

-Ahio però!!!-

-scusa!!!-

-niente.....- lei sorrise, lui si toccava la testa dolorante...

-Ora mi avete fatto arrabbiare!!!Tecnica del richiamo!!!-Orochimaru richiamò il suo serpente...

-OH MAMMINA!!!!!!!!- urlò Teresa aggrappandosi a Sasuke...

-Teresa!!!- Vegeta aveva preso sia lei che Sasuke altrimenti il serpente li avrebbe schiacciati...

-grazie veggy- lui le rispose solo guardandola...si girarono al suono della voce del nemico

-bene bene vi piace il mio amichettto!?-

-no!è ripugnante..e..io odio le cose che strisciano!!!- prese un braccio di Teresa..diciamo come supporto a quella vista orribile di un serpente gigante..

-ehm...sai che abbiamo la stessa fobia?-

-ehm...cosa???!!!-

-ci conviene scappare corri!!!!-  così prese sia Vegeta e sasuke e si diede ad una disperata corsa...ma il serpente con Orochiamru li insegiuva facilmete...

-AIUUTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!- continuava a gridare Teresa, poi ad un tratto si fermò..

-che c'è perchè ti sei fermata??-dise sasuke un pò allarmato

-perchè...perchè..dobbiamo combattere!!!!!- disse Teresa girandosi col fuoco negli occhi. *ma proprio adesso doveva avere lo spirito saiyan!!!* pensò Vegeta...

-O.O che c-cosa vuoi dire con combattere???-

-Sasuke..vuol dire che adesso affronteremo quel serpente...strisciante...orribile....gigante.... con quei bei dentini affilati...quello sguardo......affamato...O.O..ma che dico SCAPPIAMO!!!!!!!!!- così continuo la loro corsa...

-Veggy prendici in volo!Presto!!!!- Vegeta ubbidì, solo perchè odiava le cose che strisciano.. (XDDDDDDDD nd Lady; cacchio ti ridi!!!!!!!!!!è_é ndveggy) il serpente però era bello grande e anche se volavano li raggiungeva sempre...così Teresa, presa dallo spirito saiyan, decise di intervenire..si liberò della presa di Vegeta e saltò sul muso del serpente..Orochiamru, che intanto si stava prendendo un thè in groppa al suo fedele amico strisciante, gli venne un colpo vedendo la ragazza e sputò tutto il suo adorato thè.. (ma io non bevo thè!!!nd Orochi; e vabbuò XDDnd Lady)

-ehi tu!!!ora te la vedrai con me!!Byacugan!!!!-

-wow..anche il Byacugan..cominci a starmi molto simpatica sai??-

-a me no.. >.>-

- mi chiedo però come tu faccia a possedere queste due tecniche innate...?-

-affari miei...-

-dimmi chi sei veramente??-

-io??il tuo peggior incubo!!-

-EHI!!!!!NON COPIARMI LE FRASI!!!!!!!!!!!!!!!SONO PROTETTE DA COPYRIGHT!!!!!!DIRITTI D'AUTORE HAI PRESENTE!!???è_____é- aveva gridato Vegeta ancora in aria e a debita distanza dal serpente...

-calmati calmati..volevo solo citare un mio mito..*.*-

-ehm..si lo so che son un mito....-

-prego comunque.. -_-''-

-scusate mi starebbe raffreddando il thè!!-

-Scusami tanto >.>*!-

-dicevo....che sarebbe bello se ti unissi a me-

-non ci penso minimamente!!!-

-uffa..allora dovrò eliminarti!-

-provaci!!!!!-

-ok!- Orochimaru sferrò un pugno allo stomaco di Teresa..molto forte..lei si inginocchiò a terra tenendosi la parte dolorante..

-Teresa!!!!- gridarono Vegeta e Sasuke..sempre in aria... si guardarono e girarono i volti da un'altra parte..con un immancabile "tsk!".

-sto bene..cioè..stavo meglio prima..però...- disse Teresa rialzandosi

-Vedo che abbiamo la pellaccia dura signorinella..peccato che hai due abilità innate e non le possa usare insieme...-*usare insieme* pensò Teresa..*ma certo!!se riuscissi a fonderle forse avrei una speranza..si ma come si fa???!!ç_ç...nonono >.< non devo darmi per vinta, in fondo ho le abilità di vari cartoni no!?quindi vediamo un pò..dovrei innanzi tutto distrarre Orochiamru e il suo serpentone..poi procedere con il tentativo di fusione..credo che quei Sasuke e Vegeta mi dovranno aiutare molto..si ma come faccio a comunicare con loro...mica posso usare i segnali di fumo..!!devo trovare una soluzione...forse ci sono..*

-Byacugan!- Teresa prese una corse verso il nemico

-gli attacchi frontali non servono contro di me!- Teresa però continuò al sua corsa...arrivò vicinissima a orochimaru..sempre di più..sempre di più..lui era pronto ad ataccare..ma lei continuava ad avvicinarsi...erano ormai di fronte l'uno all'altro..il tempo sembrava andare a rallentatore...lei saltò sulle spalle di Orochiamru e si diede una spinta così forte che quasi volava...si girò verso Vegeta e gli tese la mano..lui capì e volò verso di lei..l'aveva presa...

-Vegata, Sasuke distraete con dei colpi quei due ora!- i due non se lo fecero ripetere..Sasuke lanciava colpi di fuoco mentre Vegeta sfere d'energia..Orochimaru e il serpente cercavano di difendersi mentre Teresa, ancora saldamente attaccata al braccio di Vegeta, cercava una metodo..chiuse gli occhi e si concentrò...*byacugan e sharingan; sharingan e byacugan* questo pensava finchè senti che mancava poco..c'è la stava facendo...forse i suoi poteri erano al di là di ogni sua immaginazione, forse erano più potenti di come lei si immaginasse...di come tutti s'immaginavano..

-Adesso!!!BYARINGAN!!!!- i suoi occhi cambiarono...dentro erano rossi con le virgolette nere come lo sharingan, ma fuori c'erano le sembianze del byacugan, i nervi fuori....

-ma che cosa succede!!??-

-Orochiamru preparati!!!è la tua fine!!!- Teresa si liberò della presa del Saiyan e cadde sul muso del serpente...

-TECNICA SEGRETA DEL BYARINGAN DI FUOCO!!!- nelle mani di Teresa apparve un'immenso Chakra blu..avvolto da fiamme..diventava sempre più grande...sempre più grande...

-VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!- lanciò la sfera contro il nemico...tutto venne avvolto da una luce...si sentirono le voci di Vegeta e Sasuke che chiamavano la ragazza..poi più nulla......


SCUSATE L'IMMENSO RITARDO!!!non avevo tempo nè idee..e a dirla tutta non avevo voglia..mi ero demoralizzata con questa ficcy...ma grazie a delle amiche speciali (giuly, milli e ele) la voglia e le idee mi sono ritornate...devo ringraziare soprattutto Giuly che è stata giorni a farmi pressione psicologica affinchè concludessi il capitolo..GRAZIE DI CUORE AMICHE!!!!^^ bene e ora...cosa sarà successo??c'è l'avrò fatta..cioè...Teresa c'è l'avrà fatta???aspettate il prossimo capitolo per saperlo!!!Bene ora passo ai ringraziamenti..


videl93: grazie!!spero che anche il seguito ti piaccia!!!baci!!!

sweetgiuly Ss: SAILOR GIULY!!!!!!!!!!!!!me ti ringrazia profondamente per la pressione psicologica e il mettermi paura su msn!!!!XDDD spero che ti piaccia il tanto aspettato seguito!!!!!!!!!!l'incontro ravvicinato con sasuke c'è stato.eccome!!!!*çççç* uno smak smakkoso un kissoso kiss e un baccio bacio!tvtttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!

Elechan86: grazie!!!!!sia per i complimenti che mi fai sia per la pressione psicologica!!!!!!!!visto che sn riuscita a pubblicarlo???!!!!!spero ti piaccia...baci!!!!!!ci sentiamo su msn!!!

millissima: sailor cretina!!!!!!!ho aggiornato contenta!!!???c'era anche gaara non ti puoi lamentare.. U.U.. XDDD....ora chissà cosa sarà successo...hehe tnt non te lo dico finchè non pubblico!!!cmq..te l'ho detto..di mermaid melody mi piace solo sara..e alcune altre..ma il cartone in sè no.finisci il nostro cappy milli!!ç_ç.....uno smak smakkoso un kissoso kiss e un baccio bacio...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!

bulma_92: grazie!!!spero che il cappy sia di tuo gradimento ^.^cmq non ci poso far niente..lucia non mi è simpatica più di tanto...anche me sbav sasuke!*ççççç* continua a segiurmi!!!!!bacio

ELYAN SSJ: GRAZIE ME TI ADORA ADOROSAMENTE (mi piace la tua nuova frase..!!!!XDDD) mmhmm abbiamo gli stessi gusti....O.O non è che siamo gemelle???!!!!!!XDDDD spero che il seguito ti piaccia e che mi continuerai a seguire!!!baci!!! ps. sarei io a chiedere perdono perchè aggiorno tardi.. ç_ç

Ringrazio coloro che legono ma non commentano e chi ha messo la mia ficcy tra i preferiti..grazie di cuore!!!!-Lady Saiyan-



Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAPITOLO 7 ***


                            AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

CAPITOLO 7




-TECNICA SEGRETA DEL BYARINGAN DI FUOCO!!!- nelle mani di Teresa apparve un'immenso Chakra blu..avvolto da fiamme..diventava sempre più grande...sempre più grande...

-VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!- lanciò la sfera contro il nemico...tutto venne avvolto da una luce...si sentirono le voci di Vegeta e Sasuke che chiamavano la ragazza..poi più nulla......


*****

Quando tutto il bagliore sparì videro la ragazza a terra...non si muoveva...

-Teresa!!- Vegeta scese a terra e andò dalla ragazza..cercò di svegliarla ma invano...-forza rispondi..aprì gli occhi...-

-portiamola all'ospedale, i ninja medico la cureranno..- disse Sasuke un pò allarmato. Veget, sentendo che l'aura di junior e Dende era lontana decise di seguire iloniglio del ragazzo, prese Teresa e Sasuke e volò fino all'Ospedale indicatogli...i ninja-medici portarono la ragazza d'urgenza in un sala...fecero aspettare Vegeta e Sasuke fuori...continuavano a girovagare per la stanza, avanti e indietro..vedevano persone entrare urgewntemente nella sala dove stavano curando Teresa...chiesero informazioni ma venne risposto loro di aspetare e lasciar lavorare i medici..che il caso era grave. Vegeta decise di andare a cercare Goku e gli altri per informarli dell'accaduto...disse a Sasuke di aspettare lì. Dopo pochi min arivò un gruppo di persone che chiedeva ininterrottamente di Teresa..erano perlopiù delle strane signore che continuavano a urlare come delle galline, almeno ciò era quello che pensava Sasuke. le due donne in questione erano Bulma e Chichi...aspettaronop fuori dalla stanza chidendosi lòe condizioni dell'amica...finalmente uscì un uomo a informarli..

-la ragazza è arrivata in pessime condizioni, sappiamo dell'accaduto, cioè che ha combattuto contro il ninja leggendario Orochiamaru...e che forse questa ragazzina ha salvato l'intero villaggio della della Foglia e non solo..-

-e adesso Teresa come sta?- chiese Chichi

-diciamo che per il momento non è in pericolo di vita..ma la situazione potrebbe peggiorare...ha molte ferite gravi...abbiamo riscontrato che molti organi interni sono stati danneggiati e molte vie del chakra sono andate distrutte o otturate..-

-cosa significa...??-

-significa che se non troviamo presto una situazione..la ragazza perderà la vita...c'è solo una persona in grado di guarirla...-

-chi?-

-la ninja leggendaria Tsunade..-

-potrei provare a curarla?- disse Dende..

-prego ...- Dende entrò nella stanza, Teresa era priva di conoscenza distesa su un letto..lui si avvicinò e protese le mani verso di lei...ma un ninja lo fermò..

-Non credo che tu sia capace di curare il Chakra dei ninja- Dende si girò e vide una donna bionda, molto formosa e molto bella...anche se lui era namecciano e quindi le donne non gli interessavano (non capite male..non è colpa loro se non hanno una compagnia femminile..so tt maschi!!XDDDnda) quella poteva essere una buona ragione per cambiare idea..e magari razza...!! Tsunade si avvicinò alla ragazza...la esaminò...intanto tutti entrarono nella stanza...Tsunade continuava a vedere le condizioni di Teresa, poi decise che era meglio intervenire subito,tolse le coperte dalla ragazza e le aprì la maglietta...i presenti rimasero allibiti...il Genio delle tartarughe e Oscar continuavano a tamponarsi il naso per la perdita di sangue (XDDnda), Sasuke era paralizzato e così tutti i presenti maschi..i bambini diventarono solo un pò rossi...Tsunade fece uscire dalle mani una certa quantità di Chakra per curare la ragazza.

-Ha delle ferite molto gravi, non so se riuscirò a curarla..ehi tu ragazzo verde!Ho visto che prima cercavi di curare la ragazza, vieni a darmi una mano..-

-ok!- Dende si avvicinò e iniziò insieme a Tsunade a curare la ragazza. Dopo circa dieci minuti smetterono e dichiarano che Teresa si sarebbe salvata. Tsunade, la ninja leggendaria, dise anche che bisognava lasciarla riposare per un pò, i presenti quindi uscirono dalla stanza e aspettarono in vari luoghi. Erano passate ormai tre ore e la ragazza non dava segni di risveglio, alcuni decisero di aspettare dentro la stanza, per vedere se Teresa si sarebbe risvegliata.

"-Che cos'è questo calore? da dove proviene?- Teresa si guardò intorno, si trovava in un luogo buio e tetro, ed era sola.. ad un tratto vide una luce e decise di andargli incontro, si ritrovò in luogo pieno di immagini, tutte le immagini più significative della sua vita... le passarono davanti scene di vita quotidiana.. con i suoi amici, quando guardava i suoi amati anime..ma ad un tratto queste immagini si ruppero, come se fossero fragili specchi.. vennero sostituiti dalle immagini di lei quando soffriva, dopo aver saputo il tradimento dei suoi "amici", di lei sola e in disparte mentre gli altri si divertivano... questo portò una fitta al cuore della ragazza che, meccanicamente, si portò una mano al petto. Ripercorse anche le immagini di questa meravigliosa avventura, l'incontro con Vegeta e tutti i suoi idoli, i momenti divertenti,  quelli in cui combatteva, come nel mondo delle mermaid melody e in quello di naruto...in questi due mondi aveva sconfitto il nemico, ricevendo in cambio qualcosa...nel mondo delle sirene ricevette una conchiglia rossa contenente una perla del medesimo colore e nel mondo di naruto, aveva scoperto i suoi poteri e la forza. La sagoma di una donna si formò davanti a Teresa..aveva i capelli color arancioni e un vestito bianco che le fasciava tutto il corpo.

-Teresa, svegliati...-

-Sara?! La principessa sirena dell'Oceano Indiano?!-

-sì..devi svegliarti e portare a termine la tua missione.. devi percorrere tutti gli anime e tornare a casa, dove una dura prova ti attenderà...solo tu puoi farlo..solo tu sei destinata a compiere questa impresa..solo tu sei la prescelta...-

-..ma cosa..?-

-Capirai quando sarà il momento..ora continua la tua avventura... io ti sarò sempre vicino...con la rara perla rossa che la Regina dei mari ti ha donato potrai comunicare con me e con tutte le sirene..la perla rossa ha molti poteri che neanche immagini..custodiscila e fanne il tuo tesoro più prezioso...-"

-ti sei svegliata finalmente!!-

-uh? Sasuke...?-

-sì...come ti senti?-

-mah...diciamo bene...-

-sai eravamo tutti in pensiero...-

-...grazie...ma cosa..? AHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!- tutti entrarono nella stanza della ragazza.

-cosa succedete cara?-

-CHI è CHE MI HA STRAPPATO LA MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!NON GUARDATE SONO MEZZA NUDA!!!!!!!!-

-O//////O-

-JUNIORRRRRRRRRRRRR!!!!!!! CHE ASPETTI AD AGGIUSTARMI LA MAGLIA????!!!!!!!!!!UN'INVITO A NOZZE??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

-ehm..no...cioè..ok ..un attimo...O.O- schioccò le dita e la maglia tornò normale..

-bene! U_U chi diavolo ha osato strapparmi la maglia?!!-

-io...-

-Tsunade??!! la leggendaria Tsunade?!!! il ninja medico più esperto in tutti i villaggi??? oh è un piacere conoscerla!!*__*- Teresa si alzò dal letto e strinse la mano alla donna..

-grazie..eheh...ma devi stare a letto, sei ancora debole!-

-naaaa!!! io sono forte!!!- appena detto ciò svenne e cade come un sacco di patate..

-per fortuna che era forte....-la rimiserò a letto e dormì per tutto il giorno.

Il mattino dopo si svegliò con i primi raggi di sole e con suo grande stupore trovò Vegeta addormentato su una sedia, sempre con le braccia incorociate ovvio. Teresa si alzò e uscì dalla stanza per farsi un giretto..le piaceva molto quell'anime, non quanto dragon ball, però era uno dei suoi preferiti. Incontrò alcune infermiere che la obbligarono a tornare a letto. Notò, con suo grande piacere, che Vegeta era ancora lì..

-dove eri?-

-a farmi un giro..eheh-

-devi stare a letto se vuoi riprenderti!-

-hai ragione vegeta..però..non avevo più voglia di stare a letto..

-...fila a letto...-

-ok- *mamma mia sempre di buon umore...eh vegeta?* Teresa si rimise a letto, mentre vegeta la osservava, rimase lì per tutta la giornata, quando lei gli chiese perchè restava lui rispose che la doveva sorvegliarla altrimenti combinava guai... neanche fosse una bambina pensò la ragazza. Era ormai pomeriggio e tutti erano riuniti nella camera di Teresa.

-Vedo che ti stai rimettenomia cara!- disse Bulma

-già..-

-Heilà! è permesso?!-

-uh? Kakashi!-

-maestro..che ci fa qui?-

-Sono venuto a trovare la ragazza che ha sconfitto Orochimaru!-

-io?!-

-sì certo!!- Teresa, che nn sapeva niente di come fosse andato a finire il duello, si gasò terribilmente-

-ma certo!!Ovvio che sn stata io!!muahahahahaha-

-dai mi racconti come hai fatto?-

-bè..è stato un giochetto da mocciosi!!Essendo una grandissima ninja e molto esperta ho saputo cogliere l'attimo giusto per attacarlo, inoltre con una tecnica mai vista!bè..mi ci è voluto un pò di tempo per sistemare al meglio quella tecnica, ma ne è valsa la pena!muhahaha!!- *ma se non è un vero ninja..certo che ha gasarsi è bravissima -__-''- pensò Vegeta. Tutti ascoltavano il racconto della ragazza come dei bambini che ascoltano una bellissima favola..molti ninja nell'arco della giornata portarono i loro omaggi alla nuova eroina del villaggio. Teresa si montò ancora di più la testa! tutti quegli omaggi la facevano sentire una regina!!La sera stessa venne chiamata dal terzo Hokage, il capo del villagio della foglia, e venne premiata nominandola direttamente jonin. Il terzo Hokaghe propose alla giovane di diventare la quinta hokaghe ( per chi non segiusse naruto il quarto hokaghe è morto prematuramente nda), ma lei rifiutò, sapeva che la sua permanenza a Konoha non sarebbe durata ancora a lungo. difatti il mattino dopo si prepararono per partire e aspettare l'apertura di un nuovo portale, ma questo non avvenne. Teresa, quindi, decise di andarsi a fare un giretto per il villaggio..accompagnata natutralmente da Sasuke.

-senti..ma perchè te ne devi già andare?-

-Perchè ...non lo so nemmeno io..so solo che devo fare il giro degl'anime e poi qualcos'altro che non ho ancora ben chiaro..-

-e se rimanessi qui ..con me..?-

-...-

-perchè non rispondi?-

-Perchè non so cosa rispondere...-

-rispondi che rimani e basta!-

-non posso te l'ho spiegato-

-perchè?! cosa ti importa di quella stupida missione!-

-tutto e niente-

-ma che bella filosofa...- disse con tono sarcastico

-grazie...-

-ma scusa...quanti anni hai?-

-sedici perchè?-

-cosa??!!!!! ma io ne ho tredici!!-

-lo so..-

-quindi vorresti dire..che anche se non abbiamo la stessa età..tu staresti..diciamo...in mia compagnia?-

- come amico...-

-...perchè?-

-perchè sei piccolo-

-NON è VERO!- Teresa si girò e lo guardò, gli tolse il coprifronte e gli schioccò un bacio sulla fronte lui diventò rosso..

-ora devo andare!-

-..ti accompagno..-

-va bene...- arrivarono dove l'ultima volta era apparso il portale..aspettarono lì qualche minuto e un nuovo portale si aprì..Teresa salutò con la mano Sasuke che ricambio il gesto. tutti passarono il portale..tutti più uno..

****

-chissà dove siamo capitati questa volta!-

-Non lo so!è un posto comune questo..-

-senti senti..come mai la bella filosofa non sa dove siamo?!-Teresa si girò di scatto non poteva essere..

-Sasuke..??-

-sì in carne ed ossa!-

-m-ma..non sei...-

-come prima?! bè diciamo che sono un pò cresciuto!-

-m-ma....-

-ti chiedi come ho fatto? bè..non lo so nemmeno io..so solo che mentre passavo quel portale ho desiderato ardentemente essere della tua età- Teresa e tutti i presenti erano sbigottiti.

-ma adesso sei più alto di me non vale!!!-

-hehe..-

-fermi voi!!!stupidi mostri! come osate mettere piede sulla terra! ve la faremo pagare!!sono la paladina della legge, una combattente che veste alla marinara..io sono..-

-SAILOR MOON!!!!!*___*- disse Teresa..infatti erano nel mondo delle sailor!!!



SCUSATEEEEEEEEEEEE L'IMMENSOOOOOO RITARDO!!!!!!!SICERAMENTE AVEVO INTENZONE DI ABBANDONARE QUESTA FICCY, MA POI MI SONO RIMBOCCATA LE MANICHE E HO PROSEGUITO!!VI CHIEDO SOLO DI CONTINUARE A SEGUIRLA!!!PASSO AI RINGRZIAMENTI


sweet giulySs: amorina sailor!!!! grazie tnt per i complimenti..ti giuro mi hanno reso la persona più felice della terra!!!ti amu di bene!!!

ELYAN SSJ: ma grazie!!!!!scs per il ritardo!! eh?? gono??XDDDDDD bella qst!!!!ti adoro adorosamente ciauu!!

Broly 35: grazie per i complimenti..eheh la parola"presto" nn esiste nel mio vocabolario!XDD

bulma_92_ vale!!! grazie!!!eh dopo ttn attese ecco un altro capitolo!!!! tvtttttttttttttttttttttbbbbbbbb

millissima: compare sailor! nn ti devi arrabbiare per gaara! a me nn interessa minimanete! è tutto tuo!!! continua a seguirmi!!ciaoo!!!tadb!

Elechan_86: ma che scimpatica che sei!!!spero che leggerai il capitolo -____-'''' grazie tvb!

°°°Anna91°°°: ma ciao!!! grazie mille!! continua a seguire anna!! tadb!! by your idolo!!XDD

grazie anche a chi legge!! alla prossima!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***




AVVENTURA PER I NOSTRI EROI
-Capitolo 8-


-fermi voi!!!stupidi mostri! come osate mettere piede sulla terra! ve la faremo pagare!!sono la paladina della legge, una combattente che veste alla marinara..io sono..-

-SAILOR MOON!!!!!*___*- disse Teresa..infatti erano nel mondo delle sailor!!!

***

Tutte le guerriere Sailor erano lì, davanti ai suoi occhi. Era passato poco più di un mese dallo scontro contro Galaxia e pensavano, finalmente, che la pace fosse scesa sul loro regno. Invece, ecco una nuova minaccia, molto diversa dalle altre. Sembravano quasi tutti dei comunissimi terrestri, eppure erano dotati di un grande potere…e poi lei. Quella ragazzina che aveva gridato il nome della leader poco prima. Lei. Per la quale Sailor Moon e Sailor Chibiusa-tornata in quell’epoca per una festicciola- provavano una forte attrazione, come se il cristallo d’argento stesse cercando di stabilire un legame con la ragazza. La stessa attrazione che il cristallo aveva stabilito con Chibiusa e Hotaru.

Teresa fissava Sailor Moon con uno sguardo apatico, privo di emozioni, quasi fosse ipnotizzata. Dopo qualche secondo si destò e prese parola  «Non siamo nemici. Veniamo da un altro mondo, ma in pace. Non siamo contro di voi». Il team rimase in stato di allerta, finchè Sailor Moon non confermò le sue parole. Sailor Neptune, però, volle controllare col suo specchio se davvero erano malvagi: confermato, non erano nemici. Vollero sapere da dove arrivavano e Dende, che tecnicamente era il Supremo, si prese l’incarico di raccontare quell’assurda storia, aiutato un po’ dalla ragazza. «Quindi lei assorbe i poteri di ogni mondo?» «Sì. O almeno, è quello successo fino ad ora» «Ma come è possibile..?Se tutto questo è stato un incidente non voluto di quella sibilla, perché lei acquisisce sempre più forza?» calò il silenzio. Era una domanda che tutti si erano posti, ma nessuno aveva avuto il coraggio di parlarne in pubblico. «Non lo so. Qualche giorno fa…ecco… ho fatto un sogno. La principessa dell’Oceano Indiano mi diceva di non mollare, che ero destinata a un qualcosa di grande, che ero la prescelta. Ma non mi ha spiegato di cosa» la ragazza si incupì, quasi a nascondere un qualche sentimento di angoscia «Perché non ci hai detto niente?» chiese con un po’ di timore Bulma «I-io… Io avevo… ho paura. Ho paura di cosa succederà. Questa sì, è una bellissima avventura divertente, in cui io incontro gli eroi che ho sempre amato, affronto avventure fantastiche e sembro essere chissà che identità sovrumana capace di sconfiggere ogni nemico. Ma ho paura. Perché sto capendo che tutto ciò non è un errore. Un incidente. Mi hanno ingannata. Era tutto prefissato. Ci hanno ingannati» i presenti rimasero qualche minuto a riflettere. La dura e cruda verità si era rivelata. Non erano più supposizioni, ormai era certo: c’era un secondo fine a questa storia. Ed era idea comune che era in ignoto, spaventoso, secondo fine. Si sarebbe scatenata una nuova guerra? Cosa sarebbe successo? Chi era il nemico? Tanti quesiti, ma nessuna risposta. Eppure era ciò che stavano vivendo. Viaggiavano di mondo in mondo, la ragazza acquisiva un nuovo potere, una volta terminato il compito, si apriva un portale. Ma per quanto ancora sarebbe durato? Tutto era apparentemente sulle spalle di quella ragazza. Una piccola terrestre di quasi sedici anni, che non mostrava la sua età; con un corpicino esile e un visino di bimba; con quel suo sorriso che nascondeva un enorme dolore; una ragazzina che però conservava ancora tanta voglia di vivere.

«Che cosa facciamo, allora?» interruppe il silenzio mistico, Goku. «Cosa abbiamo sempre fatto. Continuiamo finché qualcuno non si degna di darci risposte o…finché il peggio non arriva» rispose prontamente Teresa. Chiese informazioni alle Sailor, per sapere a che punto della storia fossero. Erano alla fine della 5° serie dell’anime, quindi non avevano più nemici da affrontare. Decisero di fare un giretto per la città, trovare una sistemazione e aspettare l’apertura del portale in modo pacifico. La ragazza ne approfittò per far foto con Minako, la sua guerriera preferita. La ammirava in tutto e per tutto. «Uhm… cos’è quello?» «Un cellulare» Teresa si ricordò che a quell’epoca non esistevano tale tecnologia, così iniziò a spiegare ad un gruppo di fanciulle molto attento. Girarono ancora un po’ per la città, finché non decisero di allenarsi un po’ tutti insieme, tanto per passare il tempo. «Teresa, sai impugnare una spada? Magari può esserti utile!» a parlare era l’affascinante Mamoru, il ragazzo nonché futuro marito di Usagi. «Sì sì. Non che abbia mai preso lezioni, ma sono passata nel mondo di Lady Oscar, una spadaccina, per sintetizzare. Quindi non ci sono problemi!» Non avendo un arsenale di spade a portata di mano, Junior si propose di materializzarne due, semplici, ma comunque molto taglienti. Non di certo un giocattolo per bambini. La ragazza sorrise e prese la spada offerta dal ragazzo. Ma c’era qualcosa di strano. La spada le sembrava pesante e molto pericolosa. La maneggiò per un paio di secondi, ma per poco non si tagliò qualche arto. “Ma che cavolo!!L’ho usata benissimo in quel mondo!!Perché ora non riesco??” «Pronta?» Mamoru si mise in posizione di attacco «P-pronta» il ragazzo si lanciò all’attacco, Teresa provò a difendersi, ma era molto maldestra, finché non corse via gridando di smetterla. Tutti rimasero allibiti. «Che succede? Avevi detto che sapevi usarla!» disse, mortificato per lo spavento che le aveva fatto prendere. «Infatti sapeva. Teresa, cosa succede?» chiese Vegeta, alquanto curioso. Lei per poco non scoppiò a piangere. Che figura che aveva fatto! Eppure sapeva usarla! Aveva acquisito l’abilità! Non poteva aver perso tutto il suo potere «N-non lo so!Io…» amareggiata, decise di fare qualche prova. Si concentrò e cercò di aumentare l’aura. La sabbia intorno venne spazzata via dalla sua forza. Perfetto, e uno c’è. Sharingan?Gli occhi cambiarono. Byacugan? C’era. Byaringan? Tutto alla normalità. Saltellò per qualche albero sotto lo sguardo di tutti. Ok, abilità ninja e saiyan ci sono tutte. Prese la perla rossa e cominciò a cantare, sperando di riavere quell’aura rossa intorno a sé. Nulla. Ma Sarah aveva detto che aveva un potere immenso. Perché allora non funzionava? Fece due calcoli mentali. Le mancavano i poteri di Lady Oscar, Mermaid Melody e probabilmente Hamtaro, visto che prese un topolino e iniziò a parlagli, senza risposta. Aveva però quelli di Naruto e Dragonball e forse… Doveva provare. Andò da Luna, la gatta di Usagi, le parlò all’orecchio in disparte dal gruppo. Si aggregarono Artemis, il compagno, e Diana, la figlia dei due micini venuta dal futuro. Erano tutti molto interessati a confabulare, annuendo ogni tanto soddisfatti. «Ci provo, allora!» Luna saltò in aria, concentrandosi e, come successe con le guerriere Sailors, fece apparire il ciondolo per potersi trasformare. Apparì una specie di bracciale, con un anello al vertice. Questo oggetto copriva tutto il dorso della mano, dal dito fino al polso, dove veniva allacciato. Sopra era disegnato il simbolo della Regno dei Saiyan, con una piccola luna crescente, come quella di Sailor Moon. Ora poteva provarci.

«Potere di Vegeta, vieni a me!!» Tutti rimasero allibiti, soprattutto il principe, che chissà perché immaginava che gli stesse rubando i poteri o robe simili, infatti si mise ad urlare e scalpitare nel mentre che lei effettuava la trasformazione, che, come stile dell’anime, era lunga e molto precisa, piena di mosse e pose da eroina.E soprattutto… la ragazza in questione veniva vista avvolta da un’aura colorata… ma nuda.  Alla fine dello “stacchetto”, si mostrò una Teresa un po’ diversa. Aveva bellissimi capelli pieni di boccoli, più lunghi del solito. Indossava un vestito alla marinara, oro e rosso, che ricordava le sfaccettature del pianeta Vegeta. Sulla fronte il diadema delle guerriere, con una pietra a forma di cuore, sorretto da una mezza luna. «Wow! Sono una guerriera Sailor!! Coff Coff» si schiarì la voce «Sono una paladina della legge! Una combattente che veste alla marinara!Io sono Sailor Vegeta e sono qui per punirti, in nome di Vegeta!» Fece una pausa «No, non va bene, troppe ripetizioni! E sono qui per punirti… in nome del pianeta medesimo al mio nome nonché ai regnanti!! No no! Troppo lungo!!Mmmm… E sono qui per punirti, in nome dei Saiyan!Sììììì!! Mi piace!!Meglio che la scriva però» prese un blocchetto e iniziò a scrivere la frase, con note e margine delle varie posizioni da assumere alle pause. Vegeta era visibilmente irritato. Perché diamine doveva basare tutto sui Saiyan?! Però, a pensarci bene gli faceva un po’ onore; insomma, gli faceva pubblicità gratuita!

Quando Teresa si girò rimase un po’ spiazzata. Vide le guerriere con gli occhi illuminati e pieni di orgoglio per aver nel gruppo una nuova compagna; Vegeta in un angolo con un’aura nera che borbottava frasi senza senso , come “che cavolo, sono io il principe dei Saiyan” “Non può rubarmi il nome così”, consultando un polveroso libro:  “Regolamenti e leggi di un principe: come non far usare il proprio nome gratuitamente”; Trunks e Goten rossi in volto che fischiettavano, idem le madri, Goku, Sasuke e C18; gli altri maschi col sangue che colava dal naso e gli occhi di fuori; Mamoru e la piccola Marron, indifferenti. «Ehm… perché quelle facce?»  «Non ti sei accorta di niente, cara?» «No, Chichi. Cos’è successo??» «Ehm… vedi… mentre ti trasformavi… avevi sì, un’aura attorno molto colorata- bei colori peraltro! Mi piacerebbe farci un vestito, non sapevo di questa combinazione così avvincente e» «Non perderti!!! Vai al sodo!!» la interruppe Teresa, altamente nervosa «uhm, sì dicevo. In poche parole ti abbiamo vista nuda. Non proprio, ma comunque si vedeva. Insomma, hanno visto tutto, tutti. Però dai non ti preoccupare, capita!Ehi? Teresa?Cara??» la terrestre era diventata rossa in volto, per poi passare ad un bel viola acceso, gli occhi sbarrati fissavano il vuoto, ripetendo “oddendeoddendeoddende». Nel mentre che cercava di trovare un modo indolore per suicidarsi per la vergogna, sentì un rumore fra i cespugli, alzò di scatto il capo e intravide un’ombra. Si insospettii e decide di andare a curiosare, ma non trovò più nulla. Eppure qualcuno aveva visto allontanarsi, qualcuno li stava  spiando… ma chi? E per quale motivo? Cercò intorno qualche traccia, ma nulla. Né orme, né indizi. Magari era solo suggestione, pensò.

Ma non si trattava di finzione.

Un vortice si aprì dietro di loro; non il solito varco. Più grande, scuro, che risucchiava tutto ciò che era nelle vicinanze.

«Ragazze! Un nuovo nemico! Dobbiamo intervenire» disse la leader del gruppo Sailors.

Le sailors si trasformarono, pronte a chiudere il misterioso vortice. «Mars! Freccia infuocata di Marte!» «Giove! Rivoluzione di Giove!» «Suprema sfera acquatica di Mercurio, azione!» «Venere! Spirale del cuore di Venere!» niente, il vortice assorbiva tutti gli attacchi. Provarono le sailor outer «Bomba di Urano, azione!» «Maremoto di Nettuno, azione!» «Meteorite di Plutone!» ma nulla, il vortice si ingigantiva sempre di più «Goku! Dobbiamo fare qualcosa!!» i Saiyan, insieme, presero a lanciare i loro colpi migliori, ma come con le sailor, i loro attacchi furono annullati. Persino Sasuke, lanciò qualche colpo, avvicinandosi però troppo, tanto che rischiò di essere risucchiato, se non fosse intervenuto Goku.

«Piccoli cuori rosa. Attacco a raffica, azione!» Attaccò anche Sailor Moon «Scettro della luna eterna, luce dei petali di stelle, entra in azione!» ma niente fu efficace.

Una risata malefica si udì dal vortice «Sciocchi, ignari personaggi! Credete di sconfiggermi così? Sciocchi, piccoli mostriciattoli! Non ho tempo per voi! Via!» un vento forte fece volare i presenti a centinaia di metri. La voce era fredda, profonda ed echeggiava per tutta la città «Vieni da me, piccola. Vieni con me. Hai acquisito abbastanza potere. Non riesco a resistere. Vieni da me!» una mano gigante e scheletrica uscì dal buco nero e catturò una Teresa spaventata e paralizzata. Non aveva minimamente reagito alla minaccia, era stata tutto il tempo lì, ferma, a fissare il vortice… come paralizzata… La mano la trascinava verso l’ignoto, verso quella voce così gelida. Ma qualcuno, la prese per il polso. Vegeta. Era scattato non appena l’avevano catturata. Quella ragazza… la seconda femmina che aveva portato un po’ di gioia nel suo cuore tenebroso. La sua allegria e la sua venerazione per lui, l’avevano rasserenato. Non poteva lasciarla morire. «Apri gli occhi stupida mocciosa! Muoviti!» un’altra mano si aggiunse per salvarla. Un’altra. E un’altra ancora. Formarono una sorta di catena che tirava a sé quella terrestre così buffa, che raccontava che loro erano solo disegni. Ma tutti, chi più chi meno, sentiva un legame speciale con lei. Non si sapeva il motivo, ma era una di loro. Non potevano e non volevano lasciarla morire. «Apri gli occhi Sailor Vegeta!» la ragazza li aprì. Vide tutte quelle persone faticare per lei. Vedeva l’affetto nei loro occhi; un affetto che non conosceva, che la gente le aveva fatto dimenticare: l’amicizia. Un amico vero fa di tutto per salvare chi vuole bene. E loro lo stavano facendo. Non capiva cosa stesse succedendo, perché questa oscura presenza la voleva. Si commosse. Aveva quasi raggiunto il portale. I suoi amici non ce la facevano più. «Grazie…» disse. Riuscì a liberare la mano che indossava il bracciale sailor. «Pianeta Vegeta, ti prego aiutami! Ho bisogno di più potere per proteggere i miei amici…so che la tua forza echeggia ancora nell’universo. Donami la forza dei saiyan al cospetto della luna…» cercò di raccogliere energia da un pianeta che ormai fisicamente non esisteva più. Ma sapeva che poteva aiutarla  «Ozharu no power!» gridò. Venne avvolta da un’energia spaventosa, tanto che la mano del vortice, la liberò. «Non so chi tu sia e cosa voglia da me. Ma non ti permetterò di far del male a loro!» il ciondolo delle Marmaid si illuminò. La forza sailor non le bastava per vincere. Aveva bisogno di altro. Si mise in posizione «Onda… E-ne-r-» i ciondolo emise un fascio di luce e la ragazza cambiò aspetto: tuta saiyan e coda. «Ge-ti» Guardò velocemente il gruppo dei suoi amici. Sorrise. Ora era tutto nelle sue mani. Li stava difendendo. Difendeva i suoi amici «CAAA!! » lanciò la sua onda dritta verso il vortice. Impiegò tutte le sue forze. E vinse. «Piccola e tenera Teresa. Sei diventata forte. Ma non pensare che tu abbia vinto. Ti ho lasciato vincere. Non è ancora il momento, devi maturare ancora un po’. Ordini superiori, mia cara. Ci rivedremo. Per ora, il tuo viaggio finisce qui…» tutto si oscurò. Il gruppo venne materializzato dentro un vortice, lo stesso che aveva accompagnato gli eroi Z e la ragazza in questa strana avventura. Ma questa volta erano sospesi in aria. «Vegeta!!» Teresa tendeva la mano al suo beniamino. Si stavano allontanando. «Non voglio separarmi da voi! Siete i miei unici veri amici!» le lacrime scesero nuovamente «Non abbandonatemi…» cercava di avvicinarsi, ma non ci riusciva «Teresa… mi dispiace. Non sono riuscita a far nulla per impedire il suo arrivo» a parlare era Sarah, la principessa dell’Oceano indiano «Non sono neanche riuscita ad avvertirti di tutto. Il ciondolo che porti non è una semplice perla delle sirene, bensì raccoglie tutti i poteri che acquisisci. Ma per usarli, hai bisogno che sia presente un personaggio di tale potere; è per questo che non riuscivi a cantare come un sirena e a destreggiarti con la spada. Il tuo viaggio non doveva finire così. Ma lui è riuscito a mettersi in contatto con te, malgrado cercassi in tutti i modi di impedirglielo. Non dimenticarti della tua avventura e tieni con te sempre ciò che ti è stato dato. Gomen Nasai, Terry-chan» tristissima in volto, Sarah sparì. «Sailor Vegeta, un giorno ci rivedremo. Ne sono sicura» «Sailor Moon…» «Dai, non essere triste. Sono sicura che avrai tanti amici » «Minako...» «Sii forte. Ricordatelo» «Goku… vi prego… non lasciatemi andare…» si allontanarono sempre di più. Una luce affiorò dietro le spalle di Teresa. «Non voglio tornare…» piangeva sempre più forte. Fu un attimo. Le venne lanciato qualcosa. Lo afferrò. Guardò i suoi amici per l’ultima volta… «Arigatou…»

Una luce. Poi più nulla.

 

Era sul pavimento. Quelle familiari piastrelle che percorreva ogni giorno. La sua cameretta. Tutto era come l’aveva lasciato: il pupazzetto di Vegeta appena rotto, la sorella seduta davanti alla scrivania. Era tutto pietrificato, come se non fosse mai trascorso il tempo. Aprì la mano: aveva il braccialetto che Vegeta aveva creato per la sfida con Goku; gliel’aveva lanciato all’ultimo secondo. Era tutto finito. Non ebbe il tempo di realizzare appieno l’accaduto, che la vita riprese sulla Terra.

«Cosa fai lì per terra?» chiese sua sorella. La guardò. Tutto era davvero finito.

«Sogno…» «Su, vedi di non stare troppo fra le nuvole che devi aiutarmi a stendere i panni!»

 

Tre anni dopo...

******

Lo so, ho ripreso una fanfic ormai deceduta. Ho avuto le mie buone ragioni (personali) per non continuarla. Chiedo scusa dal profondo del cuore a chi seguiva ed era interessato nel lontano 2007 a questa idea. Mi dispiace anche di aver scritto in n modo un po’ infantile a quei tempi, ma era la mia prima storia, dovevo prenderci un po’ la mano. D’ora in poi i capitoli saranno scritto un po’ meglio J

Ringrazio infinitamente Suikotsu, che ha sempre creduto in questa storia e che non si è fatto troppo problemi quando, da un momento all’altro, sono sbucata a chiedere consigli e un po’ di incoraggiamento per continuarla.

Grazie davvero.

Volevo anche riscriverla completamente, ma ho deciso di rispettare le recensioni che ricevetti. Infondo, sono passati 3 anni, era la mia prima storia… la demenza nello scrivere ci sta xDxDxDxD

Con ciò concludo, spero che qualcuno si prenda la briga di leggere e recensire :D è davvero da tanto che non pubblico capitoli scritti solamente da me… sono un po’ in ansia :D

A presto ;)


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

-Capitolo 9-

Il terrore dilagava nella stanza. In un grande edificio giallo, cinque ragazzi erano rinchiusi nell’atrio, nell’attesa del loro turno. Scalpitavano, urlavano, si disperavano. Dai loro occhi si poteva leggere solo la paura per il destino che li attendeva dietro quella porta.

«Non ce la posso fare.»

«Stai calma!»

«NO!!» la ragazza incominciò a saltellare per scaricare la tensione. Era l’ultimo round, dopodiché  addio a tutto.  

Fuori dell’edificio…

«Mah… com’è cambiata! Siamo sicuri che sia lei?»

«Certo zuccone! Non la riconosci??»

«Sì, ma non era così paurosa, prima!»

«Probabilmente era coraggiosa per il potere saiyan» spiegò una vecchietta che volteggiava nell’aria sopra una sfera di cristallo. L’uomo con cui parlava si grattava i capelli ribelli pensieroso. Non aveva ancora capito molto di tutta quella faccenda. Erano passati dieci anni dal loro ultimo, bizzarro, incontro.

«Non è cresciuta molto quella gnometta»

«Vegeta! Sei sempre così gentile, eh! Poi parli proprio tu d’altezza!» la moglie lo rimproverò, come sempre. Ultimamente era molto nervosa… lei invecchiava e suo marito sempre giovane. Certo, le aveva spiegato che essendo nati per combattere, il loro corpo si manteneva giovane più a lungo e tutto il resto… ma il suo orgoglio femminile non lo accettava di certo!

«Ehi donna, bada a come parli!»

Ci volle l’aiuto del figlio Trunks, ormai un bel giovanotto di 18 anni, per calmarli.

 

«Oddeo Tere, ho paura!»

«Anche io!»

«Sì ma adesso tocca a me!C’è solo un modo per superare la paura…» Teresa s’incuriosì, fissò molto attentamente l’amica, come se fosse un oracolo di sapienza. Era disposta a tutto, purché le passasse questo dannato terrore «Potere della ragioneria, vieni a me!»

 

«Avete sentito?! La ragazza al suo fianco ha pronunciato una formula simile a quello delle Sailors!» i guerrieri Z erano sull’attenti. Come poteva una comune terrestre trasformarsi? Goku continuò a parlare «Non sarà una terrestre. E’ per forza un’infiltrata… Sailor Ragioniera!» calò il silenzio… «Baka...»

 

«Deb, sei incredibile!» Teresa scoppiò a ridere e così i presenti. «Adesso ci provo anche io! Potere della ragioneria, vieni a me! E ti prego… fammi passare questo benedetto orale!» scoppiarono ancora a ridere e la tensione si allentò per qualche minuto, finché un uomo sulla cinquantina, brizzolato e con gli occhiali storti, uscì dall’ “aula delle torture”. Si avvicinò al gruppetto tremante con un sorrisetto compiaciuto.

«Bene, il prossimo candidato può entrare» Deborah andò nell’aula, seguita da tutti i presenti, tranne Teresa. Dopo era il suo turno. Ancora un’ora e avrebbe affrontato forse la prova più difficile fra quelle precedenti: l’orale di maturità. Aveva occupato ben 5 sedie con libri, appunti, acqua e cibarie. Continuava a sfogliare nervosa il libro, sperando che all’ultimo momento le entrassero in testa quelle piccolezze mai imparate durante l’anno. Si era impegnata tanto, cercando sempre di mantenere dei voti alti, nonostante i brutti periodi. E nei momenti di sconforto e debolezza, sapeva che aveva delle persone preziose al suo fianco: i suoi amici. A differenza degli anni precedenti, dopo la favolosa avventura nel mondo degli anime, era riuscita a farsi dei veri amici. Forse aveva trovato il coraggio necessario per fidarsi nuovamente proprio da quell’incontro. Ancora li vedeva, i suoi amici strani. La tenevano stretta per non farla cadere in quel vortice buio. Inconsciamente, toccò il braccialetto di Vegeta. Quell’ora di interrogazione non era altro che una delle tantissime prove che avrebbe affrontato nella vita. Doveva entrare a testa alta e con la mente lucida.

«Finalmente è finita!Che liberazione!» a parlare fu Deborah, uscita trionfante dall’aula.

Dopo pochi minuti entrò Teresa.

 

«Uhm, non c’è più… ehi sta uscendo della gente dall’edificio, meglio nascondersi» il gruppo Z si mimetizzò dietro la palestra per non farsi scoprire dai comuni terrestri. Dopo un’ora uscì anche la loro amica, contenta ma stanca, che abbracciava ogni persona conoscesse ricevendo tanti complimenti per la sua performance. Prese il cellulare, cercò il numero e chiamò «Senseiiii!! E’ finita!! Ce l’ho fatta!» iniziò a parlare e ridere al telefono. Era felice.

Notò una piccola cresta fra i cespugli. “Ma quelli… Naah!” ma distolse subito il pensiero.

Goku e compagni si allontanarono; non volevano rovinarle quel momento. Ci sarebbe stato tempo per parlare di argomenti più seri.

 

«Mamma! Papà! Sono a casa!» tornò a casa e dopo i vari festeggiamenti e racconti con la famiglia, decise di andare a fare un riposino, il mal di testa post-maturità la stava uccidendo.

Aprì il cassetto e trovò gli altri due gioielli dell’avventura: la collana e il bracciale-sailor. Prese in mano la collana e la aprì per ammirarne il contenuto: la perla rossa. La girò un paio di volte controluce per guardare le sfaccettature e le sfumature.  Ma ad un tratto… si illuminò. Sentì di nuovo quell’energia, la stessa che aveva durante il periodo con gli Anime, ed era come se si stesse risvegliando da un lungo sonno. Teresa sentì l’energia passarle sulla mano. Spaventata, la ributtò nel cassetto e si catapultò nel letto.

 

«Sei mia. Piccola Teresa. Il momento è giunto. Non farmi più aspettare. Ho bisogno di te» una mano scheletrica la stava per avvolgere, la stessa di qualche anno fa. «Vieni da me…»

 

«Svegliati è solo un incubo!»

Teresa si svegliò urlando e ansimando. Con gli occhi sbarrati e pieni di lacrime fissò per qualche minuto le coperte. «Teresa? Stai bene?» si girò e incontrò i dolci occhi di Goku, che la guardavano con fare paterno.

«Non…»

«Stai tranquilla, era solo un sogno»

Piantò nuovamente un urlo, ancora più acuto di prima «Non è possibile!!» si raggomitolò in un angolino del letto.

«Come sempre, la spaventi, Kakaroth» Vegeta. Di nuovo davanti a lei.

«C-che ci fate voi qui?»

«Bel modo di salutare, tsk» appoggiato alla scrivania, Vegeta non perdeva un attimo per far conoscere al mondo il suo sarcasmo.

«Sì, ok. Ciao, benvenuti e tante care cose. Ora ditemi che diavolo ci fate qui!Oddende se vi vede mia madre vi ammazza… mi ammazza!»

«Tranquilla, li abbiamo addormentati… con metodi dolci, stai calma» Goku sorrise fiducioso nella speranza di rasserenare l’amica, alquanto spaventata. Lei trasse un respiro profondo e fece il punto della situazione.

«Perché siete qui?» guardava i presenti con occhi preoccupati. Se loro erano lì, di sicuro non portavano belle notizie.

«Bè… abbiamo sentito un’aura malvagia, ma non sapevamo da dove provenisse Poi Baba ci ha riuniti e spiegato di chi era. Vedi, lei quella volta, quando ci disse che aveva inavvertitamente aperto i varchi, bè… era sotto incantesimo. Abbiamo deciso di raggiungerti, con il suo aiuto, per proteggerti» mentre le parlava, Goku, le accarezzava i capelli. A quanto pare la vedeva come una figlia…

«Proteggermi? Perché? Sono in pericolo?»

«Non ricordi? E’ chiaro che questa entità voglia te» questa volta parlo Vegeta. Si guardarono negli occhi, in silenzio. Solo in quel momento la ragazza notò che Trunks e Goten erano pressoché della sua età.

«Uhm… ma voi non siete gli stessi dell’altra volta. Insomma, Trunks e Goten erano piccoli!Sono passati solo tre anni!» i presenti aprirono la bocca per poi richiuderla. Nuovamente il principe, parlò.

«Sono passati dieci anni, gnometta»

«Gnometta a chi??Comunque sia sono tre gli anni!»

«Dieci!»

«Tre!»

«Dieci!!»

«Tre!!»

«Smettetela! Avete ragione tutti e due!» proferì Baba, rimasta in silenzio fino ad ora «Fra i nostri mondi, il tempo passa in modo diverso. Da noi sono passati dieci anni, mentre da loro soltanto tre» In effetti, ora che ci pensava Teresa, la cosa aveva un senso. Nel mondo di Dragonball il tempo passava sempre veloce, evidentemente questa caratteristica è rimasta. Infondo, sono frutto della mente umana; solamente dei disegni… che vivevano davanti a lei, ora.

«Non potete stare qui, comunque. Si vede che siete degli anime. Scatenereste un bel putiferio nel mondo. Che si fa?»

I presenti ci pensarono a lungo.

Ma solo uno proferì risposta.

«Boh!» sorridendo, Goku parlò.

«COME SAREBBE A DIRE BOH! NON POTETE RESTARE QUI! ASSOLUTAMENTE NO! HO APPENA FINITO LA SCUOLA, QUESTA è LA MIA ESTATE E NON HO INTENZIONE DI METTERMI A COMBATTERE!» urlò furiosa contro i presenti, puntando il dito su ognuno di loro. «Voglio andare a prendere il sole, divertirmi e spassarmela, avete capito? Non ho intenzione di pensare a nulla di serio, quindi ora voi andate da questa fantomatica entità e la riempite di botte come i saiyan sanno fare» sbuffò per un paio di minuti, dicendo cose senza un nesso logico.

«Potresti non avere più una tua estate, se non ci aiuti» Teresa guardò il suo interlocutore, Vegeta. Che aiuto poteva dare lei? Era una semplice umana, una di quelle persone che i professori di educazione fisica guardano con disprezzo perché secondo loro non saprebbero aprire un barattolo di cetrioli sott’olio da soli; quelle persone graciline e sbadate che si fanno male ovunque. Come poteva aiutare dei Saiyan? I forti e valorosi guerrieri, i più potenti dello spazio, avevano bisogno di lei?

«Forse non vi è chiaro una cosa. A quanto ho capito, in quella specie di avventura marziana che abbiamo vissuto tre anni fa, io non ero me stessa. Per qualche strana ragione assorbivo i poteri di chi mi stava intorno. In quel caso ero forte. Ma qui siamo nel mondo reale-o almeno per me- sono una persona qualunque. Voi siete gli eroi, voi siete forti, voi ve la sbrigate da soli! E ora, se volete scusarmi, mi stavo riposando dato che ho avuto una giornata pesante!» detto questo riprese le sue coperte e si girò dalla parte opposta, dando le spalle ai presenti.

I presenti si guardarono titubanti. Goku cercò di chiamarla ma per tutta risposta lei ringhiò.

«C’è un piccolissimo particolare che non ti abbiamo ancora detto» la ragazza fece finta di non ascoltare le parole di Bulma «Vedi… quando tu sei venuta nel nostro mondo, eri forte. Una saiyan. Ora noi siamo nel tuo, un pianeta popolato solo ed esclusivamente da terrestri, animali, vegetali… nessun raggio luminoso, nessuna sfera di energia…» Teresa si girò e la guardò con occhi sbarrati. «Quel che voglio dire è che i Saiyan qui…»

«… sono umani» concluse la ragazza.

Scusate il ritardo nel postare. Ma le prime settimane dopo la pubblicazione ero molto giù.
Non risponderò ad ognuno singolarmente, ma ringrazio chi ha recensito, chi crede in me e nella fanfiction che pian piano sta rivivendo. E' vero, non sono una grande scrittrice e forse non lo sarò mai, ma mi impegno nel mio lavoro.
Spero che appreziate il mio stile e vogliate seguirmi =)
Comunque, per rispondere ad alcune, non sposto la storia nel fandom cross-over (sì, so benissimo cos'è-.-) semplicemente perchè i personaggi di dragonball hanno più spicco nella mia storia e si capisce palesemente leggendola. E no, non lo faccio per avere più recensioni, perchè se fosse così non la lascerei in un fandom che ormai più nessuno segue.
Ringrazio le letture e chi mi ha sostenuto :) soprattutto Ariadiluce e Suikotsu. 
_Lady_ ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 ***


AVVENTURA PER I NOSTRI EROI

Capitolo 10

Calò il silenzio nella stanza.

«Umani… ma quindi… non è possibile. Voi… mi state dicendo che non potete essere d’aiuto? Non avete i vostri poteri?? A che cacchio mi servite allora?!» cercò di buttarla sul ridere, ma nessuno colse il suo sarcasmo. «Toglietemi una curiosità. Voi dove state ora?»

«A casa tua»

«Ma neanche per idea! Non so se avete notato ma non vivo in una reggia. Siete una decina di persone, dove vi metto a dormire?!» a questo punto intervenne Baba.

«Bè, volendo posso fare qualche incantesimo.»

«Ti ricordo che se i Saiyan non possono usare i loro poteri, nemmeno tu puoi»

«Ma se io ritorno nella mia dimensione sì;  vi aiuterò da lì. Farò qualche incantesimo per non creare scompiglio fra i terrestri e costruire un seminterrato sotto questa casa» Teresa era un po’ confusa.

«Cosa intendi per “non creare scompiglio fra i terrestri”?», simulando con le dita le virgolette. La sibilla camminò un po’ per la stanza, pensierosa. Si fermò di fronte alla ragazza con uno sguardo tetro.

«Farò in modo che per gli abitanti della Terra sia normale vedere i personaggi del  manga in giro» ok, la questione diventava sempre più interessante.

«Come se fossero attori?» la sibilla annuì. L’idea era geniale e tutti l’approvarono. Baba ritornò nel suo pianeta e al gruppetto non restò altro che aspettare questo fantomatico incantesimo. Ognuno immerso nei propri pensieri, pensavano a cosa sarebbe successo nei prossimi giorni, se avessero davvero potuto salvare il mondo senza i loro poteri e soprattutto in che modo.

Ad un tratto tutto venne illuminato per pochi secondi, una luce accecante invase il pianeta, per poi tornare tutto alla tranquillità, come se nulla fosse accaduto. Si sentirono dei passi provenire dal corridoio.

«Teresa! Non far restare i tuoi ospiti chiusi in camera! E’ una bella giornata potete andare a fare un giro fuori invece di ammuffire qui dentro! Anche se per loro sarà un po’ faticoso… però anche se siete famosi, avete diritto ad una giornata di riposo!»

«Ehm, sì mamma…»  la madre di Teresa si era svegliata dal sonno provocatole da Goku, più vispa che mai e non riconoscendo minimamente quei personaggi che la figlia aveva tanto decantato fin da piccola. L’incantesimo aveva funzionato a quanto pare. Un problema in meno, pensarono.

 

Ma in un’altra dimensione, a migliaia di anni luce dalla Terra, su un piccolo pianeta, due uomini stavano discutendo animatamente.

«Non puoi, sire!»

«E perché?! Appartiene a questo pianeta!»

«Non ha più senso ormai! Non esiste più un nostro regno, se ne rende conto?»

«Taci!Il nostro impero non cadrà mai, ricordartelo!»

«Ma padre…»  l’uomo fece un gesto di silenzio. Aveva sembianze umane, alto, con gli occhi di ghiaccio. Sotto una bellissima corona piena di diamanti e pietre preziose, capelli corvini facevano il sopravvento, disordinati e ribelli, come se fossero una rivoluzione della propria anima, in una persona così rigida e impassibile. Sembrava avesse circa 40 anni dall’aspetto.  Pensieroso e ancora imbestialito, si trovò davanti ad una finestra a contemplare un cielo vuoto, privo di stelle, in una notte buia e tempestosa.

«Dopo la distruzione del nostro pianeta gemello, la nostra vita non è stata più la stessa. Vivevamo della loro energia. E ora cosa siamo? Un pianeta sull’orlo della distruzione. Non permetterò mai tutto questo, mai. Perché non lo desideri anche tu, figliolo?» il ragazzo guardò a terra.

«Perché…  causerebbe troppe sofferenze. Alla mamma, soprattutto.»

«Ti sbagli, tua madre potrebbe riprendersi, finalmente. Ritornare allo splendore di un tempo, forse»

«Uno shock del genere potrebbe peggiorare la sua situazione, non ci hai pensato? E se ci trasferissimo su un altro pianeta? » il Re battè un pugno sul davanzale.

«Neanche per sogno! Questo è il nostro pianeta, il regno dei nostri antenati. Non mi trasferirò mai!»

«Allora vuoi condannare tutti a morte certa?!»

«No… no. Non ho scelta, lo capisci? Non voglio che il mio popolo muoia. Figliolo, semmai mi succedesse qualcosa, porterai a termine questa missione? Prenderai il mio posto? Non lascerai tutto nelle mani del nemico, vero?» l’uomo prese la mani del ragazzo; sembrava vecchio e stanco, esasperato dal continuo malessere del suo regno. Un impero che era ormai sull’orlo della decadenza; un impero che faceva gola ad un saggio; un impero che forse, poteva ancora facerla.

«Sì, padre…»

Ohi ohi ohi, è da ottobre che non aggiorno.E so anche che è un po' cortino :( Giuro che questa volta aggiornerò più spesso, perchè ora ho finalmente messo a posto le idee per come continuarla u.u

Passiamo alle recensioni, nella speranza che qualcuno le continui a scrivere xD:

Ariadiluce: Su Trunks non posso garantire, è un personaggio giovane che ha i suoi stimoli u.u non posso trattenerlo u.u Comunque, in qualche modo faranno, anche se hanno i poteri di un mollusco xDxD

Milli Milk:  Grazie della recensione <3 adoro quelle lunghissime mki* davvero dici che sono migliorata? Spero >.<  finalmente ho aggiornatoxD Ti affido un compito: fammi pressione psicologica affinchè scriva più spesso xD grazie <3 <3 *fiore 

Deby92: grazie!! *_* mi fa davvero piacere che mi segui! *_* grazie per i complimenti :):):) Spero di non deluderti, un bacio!

Suikotsu: nooo non lo risparmioooo muhamuhahahahah xDxD Scherzi a parte, grazie per il tuo sostegno! E' merito tuo se ho ricominciato questa storia :) spero ti piaccia la svolta, anche che ti ho spoielerato un po' di cose :D è da un po' che non ci sentiamo, spero che gli esami ti vadano bene! a presto :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=140057