Il mio sogno

di alex26
(/viewuser.php?uid=224847)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I'm Alice and this is my life ***
Capitolo 2: *** la notizia ***
Capitolo 3: *** forse non è come pensavo! ***
Capitolo 4: *** come alle medie ***
Capitolo 5: *** Sono ancora viva ***
Capitolo 6: *** devi provarmelo ***



Capitolo 1
*** I'm Alice and this is my life ***


Alice
sono in centro con mio fratello,James,a esaminare tutti le vetrine dei negozi per trovare un vestito decente da potermi mettere a scuola(ormai odio tutto il mio guardaroba...volevo un look nuovo,più,più..Più da Alice,ecco),quando eccoloi..un vestito meraviglioso,no non un vestito più che altro era una maglia lunga abbastanza da essere indossata solo con i leggins,aveva solo una manica ed era quello che intendevo come nuovo look.Decisi di andarla a provare.
James:-Senti aly,io ti aspetto fuori,non ho certo voglia di aspettare in quel negozio te che ti cambi,mi sembrerebbe un po' da gay...E poi voglio ammirare le ragazze che passano e se sto li dentro come cavolo faccio?!
Alice:-D'accorto aspettami pure li fuori io arrivo quando ho speso tutti i soldi del TUO portafoglio.
James:-Povero me,no macchè povero il mio conto in banca!
Alice:-(fa una pernacchia a james)
Voglio un bene enorme a mio fratello e siamo quasi inseparabili..Ha 2 anni più di me ma non si vergogna di andare in giro con sua sorella..Be solo quando non è con i suoi amici,quando è con loro diventa antipatico e mi deride,quasi.Quindi quando ci sono loro io me ne sto rintanata in camera mia via da solo che tra l'altro non sopporto neanche...
Uh quasi dimenticavo,i suoi amici sono gli ONE DRECTION,gia sembra strano eh!Mio fratello amico di una band famosa con personaggi strafighi...Sarà,però io non li sopporto,sopratutto quello con la pelle un po' scura che se la tira,mi sembra si chiami Zaim,Zoyn,no Zayn! Sì,si chiama Zayn,beh io non lo sopporto,se la tira troppo porca di quella miseria e poi non c'è ragazza con cui non flirta! Poco tempo fa ci ha provato anche con la ragazza della gelateria...Comunque sono qua nel negozio che sto cercando quella maglia meravigliosa che avevo visto in vetrina...Ed eccola li in tutto il suo splendore,la prendo subito corro nei camerini...Dalla felicità non mi accorgo neanche del fatto che i camerini sono tutti occupati,ne apro uno..e BOM

Nel camerino c'è Zayn in boxer che si sta provando non so che..
Alice:-Oddio scusa!
Zayn:-C'è,no fai pure,entra nei camerni degli altri così come se niente fosse eh!(e diventa rosso)
Oddio che figura! Ok un motivo in piu per prendermi in giro con i suoi amici! bella roba eh!!!
Ok,mi conviene scappare da questa figura di merda colossale...
Infatti senza nanche rendermene conto sono quache scappi per le vie del centro con la maglia(non pagata) james e la commessa del negozio che mi seguono.
Zayn 
oggi non sapevo cosa fare quindi decisi di andare a fare spese in centro senza i ragazzi perche erano tutti ccupati a comprare un po' di cose nuove,entrai in un negzio e presi un paio di pantaloni...Andai subito in camerino e iniziai a cambiarmi...Ero in boxer quando una tipa aprì la porta del mio camerino,mi ci volle veramente poco per capire che quella tipa era Alice,la sorella di James,un nostro caro amico..Io diventai subito imbarazzatissimo a farmi vedere così da lei infatti in un primo momento diventai rosso e lo fece pure lei,poi lei subito disse
Alice:- Oddio scusa!
Io non le volevo fare pesare troppo questa cosa e meterla un po' sullo scherzoso anche se comunque ero imbarazzato...Insomma farsi vedere da una ragazza che pensi anche che sia carina(sì mi piace,credo,bo insomma ci conosciamo da quando eravamo piccoli,eravamo amici..poi le cose sono cambiate non so come ma lei ha iniziato ad odiarci e sopratutto me uff..e non so perchè!) mentre sei in boxer così che ti stai cambiando non è una cosa tanto normale no? Quindi le dissi
Zayn:-C'è,no fai pure eh entra pure nel camerini degli altri così come se niente fosse!
LEi non disse una parola,uscì immediatamente scappando via con la maglia del negozio,con la commessa e James che la seguivano...E' stata abbastanza comica come scena.Io mi rimisi i vestiti e cominciai a seguirli anche io ma mi accorsi troppo tadi che c'era un mucchio di fun che mi aspettavano fuori dal negozio pronte a chiedermi l'autografo e le foto,così dovetti rinunciare all'inseguimento e tornai a casa rassegnato dal fatto che non ho comprato niente e anche dal fatto che non ho potuto vedere l'inseguimento,vabbè.
Alice
stavo scappando dalla figuraccia che mi accorsi che c'era la commessa del negozio che mi seguiva per riavere la maglietta e james che lo faceva per capire cos'era successo.Mi fermai a una distanza sufficiente per capire che Zayn non mi poteva vedere perchè era circondado fa fun(per fortuna) Quindi ridiedi la maglietta alla commessa che mi giardò male e poi se ne andò.James invece mi guardò con il punto interrogativo segnato i faccia,io gli raccontai tutto,lui si mese a ridere come uno scemo(prevedibile) poi mi raccontò che intanto lui ci aveva provato con una tipa ma ricevette un'altro due di picche,haha.
Il giorno dopo...
Ero a casa mia da sola ed ero sdraiata sul mio letto che legevo un libro e intanto avev l'ipod con le cuffie alle orecchie ,senza la musica io non vivo!
Quando sentii qualcuno che aveva suonato il campanello
Andai ad aprire la porta e indovina un po'!
Una testa con un ciuffo di 20 cm mi si pianta davanti,ma cosa vuole ora?!
Alice:- Senti ti ho già chiesto scusa ok?!Non c'è bisogno che vieni qua perchè esigi di nuovo le mie scuse e magari per prendermi in giro! lo so che ho fatto una figuraccia,adesso però te ne vai?
Zayn:- uhm,no,io,..
Alice:- cosa?!Mi fratello non c'è in casa, andato al cinema con zain,penso... quindi non c'è alcuna ragione perchè tu debba o no stare qua!
Zayn:-Perchè sei così scontrosa?!
Alice:-(lo guardò male)io scontrosa?!
Zayn:- Sì! Che ti ho fatto?
Alice:-.... perchè te lo dovrei dire?
Zayn:- Perchè lo voglio sapere!
Alice:- Devi capirlo da solo!
Zayn...uhm ba vabbè posso entrare?
Alce:- ti ho già dett che mio fratello con c'è!
Zayn:-Posso aspettarlo?!
Alice:- va bene

Detto questa Zayn si mise alla tv e alice torno in camera sua.
Zayn
Uff,ma che le ho fatto di male? Mi tratta sempre malissimo,io cerco di essere carino con lei ma lei è cattivissima! Prima le ho chiesto perchè lei era cosi scontrosa con me ma lei rispose che lo devo capire da solo,o una cosa del genere! Io sinceramente non so cosa fare e non so come reagirà alla notizia che le darà suo fratello quando tornerà a casa..io intanto lo aspetto qui ver assistere alla scena.
James
Ero andato al cinema con Harry,ci eravamo divertiti da morire finito il film tornammo a casa e vidi Zayn alla tv,Zayn si voltò verso di me.
Zayn:- allora non lo vai a dire a tua sorella?
James:- Glielo dico domani,devo trovare il modo migliore per dirglielo sennò ne fa una tragedia!
Zayn:- allora sonovenuto qua per niente,volevo assistere alla scena.
James:-no dai stiamo ancora un po' qua,che ne dici di dormire da noi così non ti perdi quando glielo dirò!
Zayn:-Mi sa che farà una tragedia anche ti questo,tua sorella...Mi odia..uff.
James:- No,non ti odia....be,non proprio,cioè,BO
Zayn:- vedi?!
James:-no dai non ci pensare!Ti va se facciamo il bagno in piscina? C'è un calco boia!
Zayn:- va bene poi vado via perchè prendo il pigiama da casa e torno!
James:- ok!

pensiero di Alice
Ok bene,la litigata giornaliera con quel cretino l'ho fatta...Poi mi è venuto a chiedere anche perchè io sono SCONTROSA con lui! ARGH non lo sopporto proprio! mi conviene chiamare la mia migliore amica così mi sfogo!! 
Fine pensiero.
(alice telefona alla sua migliore amica,Francesca)
Alice:- ciao Fre!
Fre:- Aly ciao stavo per chiamarti,che succede?
Alice:- il solito devo sfogarmi per l'ennesima litigata,tu?
Fre:-ti chiedevo se potevo venire da te dal momento che sono a casa da sola!
Alice:-ma certo,se ti va resta anche qua a dormire!
Fre:-ma certo allora prendo le mie cose e avviso mia madre,arrivo tra 10 minuti!
(fie chiamata)
Alice
Decisi di andare ad avvisare mio fratello che Fre restava a dormire.Andai giu ma non vedi nessuno neanche Malik.Andai a guardare dappertutto nella casa e li trovai in piscina che giocavano a palla.
Alice:- James Fre resta qua a dormir...
Non feci in tempo a finire la frase che qualcuno mi buttò in acqua,mi girai:Malik.
Alice:-Sfigatoo!!
Zayn:-ahhaahah ma dai ridi un po' era uno scherzo
Alice:- uno scherzo idiota!..Comunque James Fre esta qua a dormire va bene?
James:-troppo tardi! L'ho gia chiesto a Zayn...
Alice:-(guarda male Zayn) vabbe non mi interessa lei viene comunque,Malik dormirà sul divano.
Detto questo mi tirai su dall'acqua e uscì
Zayn:-Ma no! nel divano ci dorme poi la tua amic...
Per vendetta spinsi Zayn nell'acqua ed era ancora vestito
Alice:-Tiè! e nel divano ci dormi tu!
Senza aspettarmi una risposta me ne andai in camera mia.

Pensieri di Zayn
Hahahahahahhah l'ho buttata in acqua hahahahahaha hahahahah così impara a trattarmi così e poi,dai era li sul bordo ci stava una bella spinta!Quando è caduta in acqua io mi sno divertito come un matto!Però anche bagnata e arrabbiata era semplicemente bellissima...No basta non pensare a lei Zayn,lei ti odia e non avrai mai speranze con lei basta.
Zayn
Mentre pensavo Qualcuno mi buttò in acqua,Alice..Dio quant'era sexy con la magliettina bagnata aderente,ok ok basta! 
Alice:-Tiè e nel divano ci dormi tu!
....vendicativa vedo!

Alice
L'ho buttato in acqua,si se lo meritava!
Suonòla porta.Fre. 
Fre:-ciao aly!
Alice:-ciao fre!
Fre:-ma che fai tutta bagnata?!?!
Alice:- adesso ti spiego.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la notizia ***


Alice
Fre:-che fai tutta bagnata?
Alice:-adesso ti spiego(le spiegai tutto)
Fre:- Hahahahah ma dai lui voleva farti solo uno scherzo!
Alice:- ma perchè a me!?!?! era un modo per deridermi tutto qui,tanto per cambiare.Argh quanto lo odio!
Fre:-ma dai non fare una tragedia!!Magari ha fatto così perchè gli piaci
Alice:-hahahah,hai fatto la battuta del secolo.
Fre:- guarda che non era una battuta
Eravamo in camera mia che parlavamo del piu e del meno quando qualcuno bussò alla porta,andai ad aprire,era mio fratello.
Alice:- hey!
James:-noi guardiamo un fim in salotto,venite anche voi o ve ne restate qua intanate in camera tutto il tempo?
Alice:- C'è anche Malik?
James:- dai aly non fare così,perchè lo tratti così male?!Comunque si c'è anche lui ma se ti da tanto fastidio non lo considerare,che problema vuoi che sia?
Alice:-umph,e va bene scendiamo 5 minuti e siamo giù!
James andò.
Fre:-ma quindi andiamo a vedere un film giù?
Alice:- sì dai fatti bella che c'è,oltre Malik e mio fratello,anche Harry
Fre:-uhuhuhhuh eh certo!...Ehm,mi presti dei vesti?
A me sinceramente non me ne fregava nulla di farmi vedere bella da loro..Quindi 5 minuto dopo andammo in salotto e vidi che i ragazzi erano gia spaparanzati sul divano,e per noi non c'era neanche posto. Allora mi sedetti sulle gambe di mio fratello,lui si lamento un po' ma non ci feci caso e Francesca rimase in piedi cercando di capire che fare
Harry:-Ehy vieni qui!
le fece posto e lei si sedette affianco a lui,vedi che era diventata rossa come un peperone in faccia,che dolcezza!

Il film era una noia mortale infatti io mi addormentai circa a metà e venni svegliata dalla musichetta dei titoli di coda.Aprii gli occhi,mi trovai la faccia di Zayn a pochi centimetri dalla mia...però ero ancora troppo rimbambita per spostarmi
Zayn:-Buongiorno eh!
Alice:-Gnè!
Zayn:-vedo che ti è piaciuto!
Alice:-Da morire guarda!._....(rivolgendosi a james) senti è mezzanotte,ho sonno e non ho voglia di stare qua con voi ancora,quindi vado a dormire,notte!Fre tu vieni?
Fre:-no di io sto ancora un po' con loro,non ho ancor così tanto sonno,quando voglio dormire vado da sola :)
Alice:-a va notte
e diedi un bacio sulla guancia alla mia migliore amica
Zayn:-e a me?
Alice:-E a te niente.

...........Sono in un campo fiorito pieno di tulipani e margherite,sto correndo più forte che posso per lasciare tutto alle mie spalle,sto scappando,sì,sto scappando,ma...da cosa?! Mi giro,quella cosa da cui sto scappando è un chi e quel chi non so chi sia....
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN.

Mi svegliai sudata.
(Pensiero di Alice)
Oddio che è successo!? Oh,era solo un sogno,madonna sembrava talmente reale!Ok Alice calmati,avrai mangiato pesante la sera non ti devi certo preoccupare per un sogno!.vorrei raccontare tutto a Fre però sta dormendo come un angelo,di certo non la voglio svegliare,sarà andata a letto tardissimo.
Pensiero di James(D'ora in poi i pensieri li scrivo abbreviati es: pensiero di James lo faccio diventare "PDJ" :) )
Oggi dare una notizia a Alice, e so che non le piacerà,dovrò trovare un modo gentile per dirglielo sennò diventa una belva.
Alice
Decisi di andare a fare colazione...Ero la prima a svegliarmi,quindi decisi di non fare troppo rumore e andare a mangiare qualcosa.Aprii il frigo,presi del latte e presi i cereali,poi presi un'arancia. Una volta finita colazione decisi di andare a guardare a guardare qualcosa in tv.
Mi diressi verso il divano quando quando sentii che qualcuno mi chiamava
Fre:-Alyy!
Mi giro.
Alice:-Ehy fre buongiorno,ti ho svegliata io?
Fre:-Sì ma non fa niente,hai già fatto colazione?
Alice:- sì certo tu la devi ancora fare? 
Fre:- Si...però se non vuoi aspettarmi mangio da sola non è un problema
Alice:-no guarda mi fa piacere aspettarti :)
Fre:-grazie.
Lei prese un po' tutto quello che c'era in dispensa. Bevve il latte con il cioccolato,poi mangiò i biscotti(tra l'altro finì anche il pacchetto dei miei biscottini preferiti) poi bevette del succo di frutta,mangiò il pane con la nutella e infine per restare sul sano mangiò una banana.
Fre:ahhhhh,ora sto bene.
Aly:-Fre volevo riccontarti cosa mi è successo stanotte
Fre:-eh infatti racconta,quando sono tornata a letto ho visto che mentre dormivi eri agitata!
Aly:-allora in pratica c'ero io che scappavo da qualcosa,poi mi accorsi che quel qualcosa era qualcuno,ma non riuscii a capire chi! Secondo te cosa vorrebbe dire?
Fre:-Oddio aly,non lo so forse è qualcosa che stai facendo tu metaforicamente.Intendo dire che tu non ti vuoi aprire a qualcuno che sta provando a diventare tuo amico/a e tu scappi perchè hai paur....MA CHE DOMANDE MI FAI?! COSA VUOI CHE NE SAPPIA IO?!
Aly:-sempre molto gentile lei! :)
Fre:-certo,per la mia migliore amica questo e altro..Senti io vado in bagno torno subito!
Aly:-va bene
Mentre aspettavo a Fre decisi di andare a vedere sul divano a guadare la tv.
Mi stavo per sedere quando senti la fre dire :NO ALY!
Zayn:-ouch!
TROPPO TARDI.mi ero seduta su Zayn mentre dormiva beato sul divano.

PDZ
Avevo una sonno tremenda e stavo dormendo beato,quando sentii qualcosa appoggiarsi su di me
Zayn:-Ouch
Mi svegliai all'improvviso,era Alice che si era seduta sopra di me.Si tirò su subito
Alice:-Cosa cavolo fai qua sdraiato a dormire?!
Zayn:-...m-mi hai ordinato te di dormire sul divano
Alice:-Ah giusto,scusa allora
Alice era in piedi davanti a me che mi fissava...mi sentivo un po' in imbarazzo,ad essere guardato da lei appena sveglio.
Zayn:Bhè?
PDA
ops,mi sono seduta sopra di lui D;
Decisi di alzarmi appena fui in piedi inizia a fissarlo,non l'avessi mai fatto! Mi accorsi che era un figo anche appena sveglio.No alice basta fissarlo..
pensavo...non fissarlo,non fissarlo,non fissarlo e intanto lo fissavo cmunque..
Zayn:-Bhè?
O porca vacca si è accorto che lo fissavo,be come si fa a non accorgersene...
Alice:-scusa,dormi.
fine PDA
Zayn
Zayn:-no ma guada che...
Non feci in tempo finire la frase che se ne andò via con la sua amica
Alice
Tornammo in camera mia e vidi Francesca che se la rideva come una scema!
Alice:-oh vhè prendi poco in giro!
Fre:- ma dai aly! ti sei sedut sopr di lui! hahahahah
Alice:-hahahah molto divertente
Poco dopo io e Francesca decidemmo di andare a fare il bagno nella piscina di casa mia
però prima ci preparammo io ero con un bikini bellissimo comprato una settimana fa era rosso e mooolto sexy,invece Francesca aveva un bikini rosa stupendo.
Andammo in piscina e ci stendemmo su uno sdraio a prendere il sole mi stavo rilassando al calore del sole. Aprii gli occhi quando ebbi l'impressione che ci fosse qualcuno che mi fissava. Infatti c'era mio fratello e gli One Directin al completo che mi fissavano,compreso Malik
Alice:- uff,che volete?!
James:- ti devo dire una cosa e so che non ti piacerà...
PDA
Oddio che mi deve dire?! ho paura che sia qualcosa di grave però la devo sapere,oddio che sarà mai?!

Alice
Alice:-D-dimmi...
James:-vado all'università.
Alice:- Tutto qua? è una notizia favolosa e sono contentissima per te,perchè mai non midovrebbe piacere,scusa?
James:-Aspetta fammi finire!..Come ti ho già detto vado all'università,ci resterò per molto tempo...Però è in Italia,mi dorò trasferire la e visto che tu non sei maggiorenne non puoi stare a casa da sola(la madre e il padre sono via se ne sono andati quando hanno litigato con james,un anno prima e Alice è voluta rimanere con il fratello).Per tutto il tempo che starò via devi stare a casa dei ragazzi
Alice:-(con una lacrima agli occhi)NO NON MI PUOI FARE QUESTO!...Non ci penso neanhe ad andare a casa loro.Tu sei tutto quello che mi rimane della mia famiglia!Non ce la farei a tare senza di te...Non,non posso venire con te? (ora stava piangendo)
James:-Magari aly,ma non ce la facciamo con i soldi!
Alice:-ma...
James:-No,niente ma tu stai da loro punto.
Alice:-Va bene. Quando partirai?
James:-domani.Vado a fare le valigie
Detto questo ando nella sua camera
PDA
no,no,no,no,no,no non voglio che vada via
1)mi mancherebbe troppo
2)dovri stare nella casa di 5 buzzurri che neanche sopporto,con per di più quella testa con il ciuffo.
fine PDA
Se ne andarno tutti,eccetto Zayn e non so perchè lui rimase li.
Zayn:-mi-mi dispiace...
Alice:-Anche a me.
Detto questo mi tuffai in acqua,non volevo farmi vedere piangere da Zayn.
Una volta uscita dall'acqua Zayn era andato e Francesca mi stava aspettando nello sdraio.
Fre:-Aly,dai vieni andiamo in camera tua.
La seguii senza dire una parola.

.........Sto correndo,veloce,veloce come un fulmine.Devo scappare da questo qualcuno.
Priva di forze mi accascio a terra,alzo la testa.Questo qualcuno mi sta raggiungendo,ma io non ho forze per andare avanti.Così cerco di capire chi è,Un uomo,è sempre più vicino e finalmente riesco a riconoscerlo è...è........
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** forse non è come pensavo! ***


DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
PDA
Ecco un altro di quegli strani sogni,che strano stavo per scoprire chi era e poi puff. Sveglia maledetta ! uffa ma che mi succede?! Vabbè non è il momento di pensare a queste cose,ora è il momento di andare a disperarmi da James.
(fine)PDA

Alice
stavo correndo in camera di mio fratello quando andai a sbattere contro qualcuno,dopo mi resi condo che era Zayn.Ma che vuole ora?!
Alice:-Potresti anche evitare di andare in giro a mo' di zombie!
Zayn:-potresti anche evitare di sclerare sempre con me!
Alice:-oh ma come ti permetti?! VUOI LE BOTTE?
Zayn:-Io,come mi permetto io?! ma se te ti incavoli sempre con me dovrei dire io come ti permetti tu a trattarmi così!
Alice:-senti rompi poco!..Se penso che da domani dovrò stare tutti i giorni,24 ore su 24 con te mi suicido!
Zayn: Ah pensa che dovrei dire io! Con una che mi gira in casa e che sclera tutto il tempo. Se sei cosi normalmente non riesco a immaginarmi come sarai quando avrai il ciclo!
(Senza rendersene conto si trovarono faccia a faccia a pochi centimetri di distanza)
PDH
Dio quanto è sclerotica!Non la sopporto quando si incavola così,per niente. Senza rendercene conto ci avvicinammo forse un po' troppo nella discussione e ci ritrovammo a pochi centimetri di distanza. Wow...E' bella,sì! Non mi ero mai accorto che in quei suoi occhi marroni c'erano delle sfumature di verde che creavano la figura di una stella intorno alla pupilla.
PDA
E' odioso mhmhm quanto lo detest....ok mi sono appena accorta di essere un po' troppo vicino al suo viso,che occhi! *.* no basta Alice allontanati non vorrai certo baciarlo vero?!MA..CHE,CHE LABBRA!..mhmhm...NO ALICE CHE TI SUCCEDE BASTA
FPDA
Alice
Dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante mi girai e "SCAPPAI" da lui,non volevo stare un secondi di più insieme a testa con ciuffo. Andai in camera di mio fratello che stava facendo le valige.
Alice:-mi mancherai!
James:-anche tu
Posò la camicia che aveva in mano e ci abbracciammo,un abbraccio pieno di amore fraterno. 
Appoggiai la testa alla sua spalla e iniziai a piangere,le lacrime mi scendevano e andavano a bagnare la spalla di mio fratello. Ci staccammo.
James:-dai non è questo il momento dei saluti
Alice:-già ma un abbraccio lo volevo comunque.

Un ora dopo James stava caricando le ultime cose sulla sua macchina
Mi avvicinai a lui.
Alice:-Chiamami ogni giorno tutte le volte che vuoi io ti risponderò sempre,d'accordo?
James:Ok,e tu,ogni minima cosa che ti disturba basta dirmela,telefonami e io ci sarò,intesi?
Alice:-intesi. 
James:-allora ciao!..Ah e un'ultima cosa,Non fare così con Zayn,lui ti vuole bene! Non scappare da lui,cerca di essergli amica.
Alice:-.....no,ma
James:-niente ma! Io vado e fa la brava con loro.

La macchina ormai era lontana,ma io continuai a pensare alle parole che mi aveva detto James..."non scappare da lui..lui ti vuol bene"

 

PDA
"non scappare da lui,ti vuole bene"...Ecco queste sono alcune delle ultime parole che James mi disse prima i partire..mi mancherà veramente troppo,lui è mio fratello maggiorema il nostro rapporto non è come quello di quasi tutti,sella serie "io non ti parlo tu non mi parli"no,noi siamo come migliori amici,da 2 anni è lui che pensa a me,senza genitori e senza nessuno che ci aiuti,senza dilui non so come avrei fatto,e in effetti devo ringraziare i miei per un'unica cosa:averlo fatto nascere.
FPDA
Alice
Mentre pensavo queste cose non mi accorsi che stavo piangendo,davanti alla band,ma non me ne fregava niente sinceramente!Poi sentii un abbraccio,mi asciuai gli occhi dalle lacrime e vidi Louis che mi abbracciava,sì Louis era l'unico della band che sopportavo quindi fui felice di ricambiare l'abbraccio,se mi avesse abbracciata Zayn probablmente me ne sarei andata.
Louis:-vai a fare le valigie che vieni a casa nostra!
Alice:-va bene venitemi a prendere verso le 19 e sono pronta.
Louis sussurrò qualcosa ad Zayn,ero curiosa di sapere che cos'era ma me ne andai comunque in camera.
Zayn
Louis:-(sussurrando) hai capito? alle 19 la vieni a prendere.
Zayn:-d'accordo,tanto poi si arrabbierà! vabbè.
Alice
...Alle 17
*suona il campanello*
Ero sotto la doccia quando sentii il campanello,sarà francesca,pensai, quindi presi l'asciugamano,me l'avvolsi intorno al corpo e andai ad aprire....Zayn!
Alice:-ma cosa ci fai qua?! (era completamente rossa in viso)
Zayn:- Ti porto a casa!
Alice:- Avevo detto alle 19!(era diventata un pomodoro in faccia visto che sotto l'asciugamano non avevo nulla)
Zayn:-non avevo niente da fare,quindi sono venuto qui,quando hai fatto andiamo.
Alice:-argh,e va bene
Fui li per andare a prepararmi super imbarazzata quando sentii che qualcosa si era impigliato all'asciugamano,l'unico problema è che per disincastrarelo mi serviva una mano ed essendo che tutte le tue mani erano occupate a tenermelo addosso fui costretto a chiamare Malik.
Alice:-ZAYNNNNN!!!!!!!!!
Zayn:-DIMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alice:-MI SERVE UNA MANO
appena arrivò si messe a ridere ma un attimo dopo fu li pronto a disincastrare il mio telo.
Zayn:-no non devi andare avanti!
Alice:-sì ma se tu mi spingi!
Zayn:-sto cercando mi spingere l'asciugamano!
Alice:-aia! era la mia pelle quella che hai pizzicato!
Zayn:-no ma che fai?!
Alice:-mi fai il solletico!
Zayn:-no sta ferma...
Alice:-AIUTO!
BUM!
PDA
BUM eravamo caduti entrambi per terra lui sopra di me e il suo corpo mi stava spiaccicando.Ok di nuovo quel maledetto silenzio,lo guardo negli occhi e lui nei miei wow, sono bellissimi!!! Mi sto perdendo in quel colore meraviglioso,scuro e intenso,ma perchè è così maledettamente bello?Abbassai lo sguardo,non l'avessi mai fatto! Quelle labbra così perfette! Dio devono essere morbidissime! no che mi sta succedendo non più essere,non posso baciarlo,ma evidentemente è quello che sto per fare,o meglio che sta per fare,si sta avvicinando a me,oddio no,no,no devo trovare un modo per togliermi da li...non posso baciarlo!
PDH
Ecco sono caduto,proprio sopra di lei! Le stò facendo male? Non mi interessa,quello che mi interessa sono quegli occhi meravigliosi e quelle labbra perfettamente perfette,lei sta facendo la stessa cosa...Adesso ho solo una cosa in mente,devo baciarla..Mi avvicinai a lei,le nostre bocche erano a pochi centimetri di distanza quando...

 

“Toc, Toc”......Bussarono alla porta

Alice
Grazie,chiunque tu sia per aver bussato alla mia porta!andai ad aprire..Francesca.
Alice:-ehy Fre che fai qua? 
Fre:- ah niente mi annoiavo quindi sono venuta qua da te a fare un giretto...ma che fa Zayn?!
Alice:-hahahahah ah bo
Era li ancora sdraiato per terra mezzo rimbambito

Zayn
Nooo,la stavo per baciare ed è arrivata Francesca,no,no non è giusto però! Uffa!
Ero li sdraiato per terra come un deficiente a ripensare al bacio che non c'è mai stato quando mi accorsi che Alice e Francesca mi stavano guardando e ridevano,in effetti era
comica la cosa,avrei riso anch'io a vedere un tipo mezzo morto a terra,quindi mi alzai,guardai l'orologio:19:00
Zayn:-Andiamo allora?
Alice:-dove?ah sì,no,aspetta,vado a vestirmi,Fre vieni!

Alice
Ok bene,la fre mi ha salvato la vita,ma non ho intenzione di dirle cos'è successo,almeno ad adesso quindi ci limitiamo darle i soliti aggiornamenti giornalieri.
Salutai francesca che tornò a casa e salii in macchina di Malik.
ogni tanto si girava verso di me,ma io non volevo girarmi verso di lui infatti rimasi a fissare il paesaggio. Ormai mi aveva ipnotizzata,tutto quel via vai di alberi e di pali mi fecero 
venire sonno....

......Sono accasciata terra completamente senza forze e quell'uomo mi sta venendo incontro,intanto una voce mi dice"non scappare da lui" "sii sua amica""lui ti vuole bene"
No,no si stava avvicinando sempre di più,cercai di riconoscerlo ma il volto era l'unica cosa non visibile di lui,si avvicina,voglio scappare,sono sicura che mi vuole fare del male "non scappare da lui" "ti vuole bene" aiuto,me ne voglio andare! "non scappare da lui" ma non ce la faccio "non scappare da lui" senza forze "non scappare da lui" no,non scapo più da lui,non ce la faccio......
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP.
il rumore del Clacson della macchina di Zayn mi sveglia da un altro dei miei strani sogni...

Zayn:-Buon giorno!
Alice:-ma che...perchè hai suonato il clacson?
Zayn:-per svegliarti,era da 10 minuti che eravamo arrivati e anche se ti chiamavo non ti svegliavi quindi ho suonato il clacson.
Alice:- Ah d'accordo
Zayn:-vieni andiamo a casa
mi prese per mano ed ci incamminammo verso la porta di casa degli One Direction
Alice:-Ehm,grazie.
Zayn si limitò a sorridermi amichevolmente,forse non è cosi male dopotutto.
Entrai in casa 
Alice:-RAGAZZIIIIII!
Zayn:-è inutile che gridi,non c'è nessuno,sono andati a fare a spesa,dato che non c'era niente in casa
Alice:-ah va bene,io dove posso disfare la valigia?
Zayn:-vieni con me 
Mi accompagnò fino alla mia camera poi se ne andò. Iniziai a disfare la valigia,mentre mettevo via tutti i miei vestiti pensai al fatto che prima odiavo tanto Zayn,ma adesso,adesso devo dire che non è male potrei diventarci amica,magari l'avevo giudicato male prima e in fondo un po' gli voglio bene.
poco dopo sentii bussare alla porta della camera,era Zayn.
Alice:-dimmi
Zayn:-mi annoio,ti va una partita a wii?
Alice:-...ehm...va bene ma a cosa giochiamo?
Zayn:-tennis?
Alice:-ci sto!
Sono una frana a giocare alla wii! infatti sto perdendo 2 a 0 contro zayn e ci sto facendo una figura orribile.
Fine partita. Ero sfinita,dopo aver perso 40 a 15 (quell'unico punto l'ho fatto perchè lui mi ha fatto vincere) mi lanciai sul divano e dissi
Alice:- RICORDA,NON FINISCE QUI!
Poco dopo arrivarono i ragazzi cenammo e andammo a dormire.
.....L'uomo si avvicinava a me ormai era a un metro da me. Sì inginocchiò e mi prese in braccio..
oddio che mi vuole fare?! ho paura,aiuto adesso sono in braccio a lui ma la faccia è coperta,voglio tornare a casa,inizio a urlare...urlo più forte che posso consapevole che nessuno mi sente ma io urlo comunque,questo mi vuole far del male,me lo sento........
Una carezza sulla guancia mi sveglio,aprii gli occhi:Zayn
Zayn:-Ti ho sentita gridare e sono venuto a controllare se andava tutto bene...
Alice:-uhm,sì tutto bene,ho fatto un incubo..
Zayn:-shshsh,dormi io ora vado,buonanotte
Alice:-buonanotte....ah Zayn?
Zayn:-Sì?
Alice:-grazie.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** come alle medie ***


PDH
me ne andai senza dirle niente,penso che ci stiamo avvicinando. Non so perchè ma il nostro rapporto non è come prima,di puro odio. Almeno io non la odio è lei che odia me,ne sono sicuro..Però non capisco: cosa le ho fatto da odiarmi così? Bo vabbè comunque lei mi è sempre piaciuta,da circa le medie,eravamo amici li,e volevo conquistarla,e ho provato a farla ingelosire con una ragazza quindi baciai la ragazza più bella della scuola (dopo di lei,ovviamente) pensai che così l'avrei conquistata
ma invece no,anzi quando cercai di baciare anche Alice(ebbene si,ci ho provato) circa 2 giorni dopo il bacio tra me e l'altra tipa,lei mi tirò uno schiaffo e da li la nostra amicizia è finita. Ma ormai di tempo ne è passato da li,quindi perchè mai dovrebbe odiarmi ora?!Ora devo dire che mi piace ancora,però lei non mi vuole devo smetterla di pensare a lei! basta devo provare a pensare qualcun'altra sennò ci sto solo male e basta. Ora sono le 5 del mattino non riesco più a riaddormentarmi,quando poi si sveglieranno anche gli altri della band chiederò se hanno una ragazza da presentarmi,per poter finalmente dimenticare Alice
FPDH

PDA
Meno male che c'era Malik,non avevo affatto voglia di continuare quel maledetto incubo. Forse ci stiamo avvicinando,però ho paura ho paura che mi possa fare soffrire di nuovo come ha fatto quando eravamo alle medie,mi piaceva ma poi ho scoperto che si è baciato con la più bella della scuola e capii che non avevo speranze con lei,poi dopo due giorni cercò di baciarmi ma io lo respinsi perchè quella vipera che aveva baciato prima mi aveva detto che mi voleva baciare solo perchè aveva fatto una scommessa con i suoi amici(quelli che ora sono gli One Direction. Da li l'ho ho fatto di tutto per SCAPPARE da lui perchè avevo paura che mi avesse potuto FARE DEL MALE un'altra volta quindi adesso lo odio perchè mi ha fatto soffrire tantissimo. Ma ora basta,è cambiato,spero voglio ritornare sua amica....Non si merita che continui a trattarlo così..Ci proverò,anche se ho paura che mi possa fare di nuovo del male.

Fine PDA

Alice
Decisi di chiamare la Fre.
(al telefono)
Fre:-prrrrrrrrronto?!
Alice:-Ciao Frencyy!
Fre:-Wella!! Come stai?
Alice:-Diciamo che va tutto bene,vieni qui? Sono a casa degli One direction,lo sai
Fre:-Sì,aspetta che mi preparo e sono li...C'è anche Harry?
Alice:-Booo non lo so penso di sì
Fre:-ok arrivo subito.
(fine chiamata)
Zayn
Ormai erano le dieci del mattino,quindi decisi di andare giù e trovai Louis che faceva colazione,era l'unico che sapeva che mi piaceva Alice.
Luois:-Buongiorno!
Zayn:-Ciao...Ho deciso,voglio dimenticare Alice
Louis aveva appena preso in bocca un sorso di te,ma lo sputò subito addosso addosso a me.
Luois:-Che cosa?!?!?!?!?
Zayn:-Sì,non ce la faccio più ad aspettare lei non ne vuole sapere niente di me quindi mi conviene rinunciare e buonanotte.
Louis:-Se hai intenzione di rinunciare,non sarò io a impedirtelo.
Zayn:-Non sto rinunciando,però...
Luois:-Però cosa?Tu stai rinunciando.
Zayn:-Eh va bene,sto rinunciando sono anni ormai che mi piace,ma lei mi odia,quindi mi tocca farlo!Voglio dimenticarla o almeno trovare qualcosa che mi possa distrarre da lei. Quindi...Sai dirmi il numero di qualche tipa???
Luois:-Ehm...No D:....Prova a chiedere a Harry.
Zayn:-Grazie per l'aiuto. ._.
Poco dopo arrivò anche Harry che si unì a noi.
Zayn:-Harry! Hai il numero di qualche tipa da darmi?
Harry:-ehm..Sì però ci volevo provare io ç.ç
Zayn:-Dai ti prego!Ti sarò debitore
Harry:-ok (da il numero)...
Zayn:-grazieee
Suonò il campanello.
Harry:-vado io!
andò ad aprire la porta,era Francesca l'amica di Alice.

Harry
Andai ad aprire la porta e trovai Francesca,l'amica di Alice. Era una bomba vestita così! 
Fre:-Ehy ciao,alice?
Harry:-E' in camera sua
Fre:-ah ok grazie...Ma dov'è camera sua?!
Harry:-Ah giusto,vieni

Alice
Stavo aspettando in camera mia Francesca,arrivò accompagnata da Harry
Fre:-grazie,Harry
Harry:-Figurati!
E andò via.
Fre:-Dio bo' quanto è figo!!!!!!
Alice:-hahahah,dopo andiamo da loro così ci parli un po'.Ora però ti devo raccontare delle cose. Hai presente Zayn?!Eh mi sta iniziando a piacere...
Fre:-uhuhuhhuh! Che bello e a lui piaci??
Alice:-Come faccio a saperlo?!
Fre:-Hai ragione bè allora andiamo giù?Così ci parli! E io parlo con Harry!
Alice:-D'accordo andiamo.
Scendemmo e i ragazzi erano spaparanzati sul divano.
Alice:-BE CHE FATE LI?! ANDIAMO A FARE UN BAGNO IN PISCINA?
Harry-Louis:-Va bene!
E andarono a prepararsi.
Zayn:-io passo...
ci rimasi male.
Alice:-Ah..Ok.
Cinque minuto dopo: io,Francesca,Louis e Harry eravamo in piscina. Io stavo prendendo il sole e di fianco a me c'era Louis,mentre Francesca e Harry stavano facendo i cretini nell'acqua.
Alice:-Ehy...
Louis:-Ciao!
Alice:-Come mai Zayn non è venuto?
Louis:-Guarda,ne so quanto te!

Poco dopo in piscina arrivò Zayn con noi,ero piuttosto felice ma la mia felicità fu subito offuscata,c'era una ragazza con lui.

C'era una ragazza con lui...Francesca quando vide che c'era la ragazza si girò subito verso di me e vide che stavo guardando,così fregandosene di Harry venne da me e si mi si mise accanto..
Fre:-(sussurrando)Sarà un'amica...
Alice:-Bo...Forse sarà un'amica,non ti preoccupare per me,non è un problema! Torna da Harry
Fre:-non me ne frega niente,io voglio stare qui
Alice:- se non ci vai tu ti ci spingo io!
Fre:-ok ok ci vado.
E così lei andò da Harry.
Francesca
Entrò una ragazza insieme ad Zayn...Guardai subito verso l'Alice perchè sapevo che ci sarebbe rimasta male,e infatti le si leggeva in faccia che era triste,uscii dalla piscina lasciando Harry da solo,ma sinceramente non me ne fregò niente,mi importava di più la mia amica! Quindi andai da lei e mi disse che non era importante ma io non ci credevo,la conosco troppo bene e so quando soffre o meno,poi mi obbligò a tornare da Harry e io ci andai,anche se a malincuore.
Zayn
Decisi di chiamare Denise,la ragazza che mi aveva consigliato Harry. Arrivò a casa mia e decidemmo di andare in piscina,era gnocca da morire ma , Alice era molto più bella di lei. Entrammo e tutti si girarono verso di noi anche Alice poi si mise a bisbigliare qualcosa con Francesca,sarei curioso si sapere cosa! Poi francesca andò via e lasciò Alice da sola.
Alice
Bene,non ci devo pensare,magari è solo un'amica. Oppure no...Aiuto che devo pensare?!Basta! Non dovevo pensare a niente,NIENTE!
Decisi di andare a fare un bagno,mi tuffai di testa e entrai in acqua,volevo lasciarmi tutto alle spalle,niente Zayn,Niente RagazzaBellissimaDiZayn,basta,basta con tutta questa tortura,ok devo tornare alla vita normale:io devo odiare Zayn! Almeno in acqua potevo evitare di vedere tutte le cose che non volevo vedere semplicemente chiudendo gli occhi e non preoccuparmi del fatto che gli altri mi avrebbero presa per deficiente,almeno in acqua potevo urlare,senza che nessuno mi sentisse,almeno in acqua non sentivo niente di niente,solo i miei pensieri. Io amo l'acqua.
Una volta sfogata in piscina mi tirai su,presi il telo e tornai in camera mia,con tutto l'orgoglio possibile,volevo chiamare francesca ma stava facendo la civetta con Harry quindi decisi di lasciarla fare. 
Ero in camera mia,musica dell' IPod al massimo e nessuno che mi rompeva le balle,stavo bene da sola ma durò per poco,infatti vidi qualcuno alla porta,Louis.
Alice:-cosa c'è?!
Louis:-ti chiedo una cosa,posso?
Alice:-eh dimmi...
Louis:-ma...Ci sei rimasta male vedendo la tipa con Zayn?

Alice:-Io?!Massè!
Louis:-Ah no?
Alice:-No!! Perchè dovrei?! (bugiav.v)
Luois:-sembrava, e allora perchè te ne sei andata in piscina e ti sei rintanata qua dentro scusa?!
Alice:-Mi stavo scottando al sole e mi ero rotta di stare li.
Louis:-ah ok...Allora io torno la
Alice:-Ciao
Dopo 5 minuti arrivò Francesca tutta felice e si mise a saltare per la stanza mentre io ero sdraiata sul letto.
Alice:-mi sono persa qualcosa?
Fre:-Sììììììììì "pippippippppippi"(si mise a fare un balletto strano e a canticchiare)
Alice:-che è successo?
Fre:-mi ha detto che sono sexxxxy *Q*(detto questo si lanciò sul letto e mi schiacciò)
Alice:-AIAAAAA wow che bello e tu che hai risposto?? E Malik e la tipetta?
Fre:-SCUSAAA (si tirò sù) allora io ho risposto "be anche tu non sei male!" e loro due...Niente in particolare,hanno parlato un po' solo.

Francesca 
ok bugia,hanno flirtato tutto il tempo e lei era insopportabile poi ha detto anche "ma che ha quella sfigata?!" ed Zayn non ha neanche risposto a "miss io me la tiro"!Però non glielo volevo dire perchè sapevo che si sarebbe rimasta malissimo!
Alice
Le parole della mia migliore amiche mi tirarono su di morale e la ringrazio vivamente per questo. Forse ha ragione,magari sono solo amici!
Mi ero calmata e decisi di andare a guardare la televisione. Mi spaparanzai sul divano e mi misi a guardare MTV c'era una canzone di Adele "Turning Tables" era a dir poco stupenda. Poco dopo mi venne fame ed andai a prendere una mela. Alla tv ci stetti per mezz'ora poi decisi di andare a fare la doccia.
Aprii la porta e il mondo mi si rovesciò addosso.
Zayn stava baciando la ragazza che si è portato a casa.
Proprio come alle medie.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sono ancora viva ***


Autore:
Scusate tantissimo per non aver messo nessun capitolo questa settimana ma sono andata a Barcellona e non ho portato il pc
comunque oggi mi farò perdonare e metterò più capitoli possibili

P.S. Potete fare qualche recensione e dirmi se vi piace o no
GRAZIE
alex26


                                                                                   SONO ANCORA VIVA

Zayn

Volevo scordare Alice e avrei fatto qualsiasi cosa pur di farlo,così quando Denise mi prese la mano e mi porto in bagno non opposi resistenza e non o feci neanche quando iniziò a baciarmi. Ci baciammo per un bel po' e venimmo interrotti dal rumore di una porta che sbatteva. Mi girai e vidi che la porta era chiusa,si vede che la persona che era entrata se n'era subito andata.
Alice
No..Ecco di nuovo! E' successa proprio la stessa cosa di quando andavamo alle medie. Lo sapevo mi illudo sempre troppo,porca di quella vacca!No...Lo sapevo che mi avrebbe fata soffrire ed ecco qua. Basta! non posso continuare così,la mia vita è tutta una tortura! James,fratellone mio come faccio io a diventare SUA amica?! Non ce la posso fare,mi dispiace ma lui sa farmi solo del male!Scusami ma lo odio di nuovo,spero che mi perdonerai.
Perchè,perchè dico perchè IO devo soffrire così?Cos'ho fatto di male,io che mi stavo anche aprendo all'amicizia con Zayn! Perchè a me?! 
Non ho fatto niente di male!

VOGLIO URLARE,URLARE PIU' FORTE CHE POSSO,LIBERARMI DI TUTTA QUESTA DEPRESSIONE CHE MI SENTO ADDOSSO,VOGLIO URLARE COSI' TANTO DA PERDERE LA VOCE.

Andai in piscina,mi tuffai. Ero nell'acqua e finalmente potevo sfogarmi,e finalmente potei urlare,urlai più forte che potevo..E per un momento mi sentii bene,mi ero calmata,finalmente.


....Sono qua in braccio a quest'uomo misterioso ormai mi sono calmata e non ho più paura. Poi d'improvviso vengo sbattuta per terra e mi viene tirato uno schiaffo da quest'uomo misterioso che poi mi lascia li,abbandonata sul ciglio della strada......

Sentii qualcuno che mi prendeva la mano e mi tirò su "sta bene?"...."Respirazione bocca a bocca"...."oddio non ce la fa"...."Riprenditi su".......
Aprii gli occhi. La band al completo era radunata attorno a me e mi fissava.
Alice:-Bè?!
tutti tirarono un sospiro di sollievo
Zayn:-meno male ti sei risvegliata,stavi annegando in piscina.
Alice:-Non stavo annegando!Stavo solo dormendo...Sott'acqua.
Zayn:-Se lo dici tu...
Alice:-Sì lo dico io! E lasciami!
Detto questo tornai in camera.Bene sto meglio,siamo tornati alla normalità io odio quel cretino con il ciuffo di merda e non sono più depressa,mi sono sfogata e mi ha servito.
Poco dopo arrivò francesca.
Fre:-ALICE MA CHE CAVOLO MI COMBINI?! HO SETITO TUTTO E TU SEI COMPLETAMENTE FUORI!
Alice:-Lo so,ma non volevo morire,volevo solo sfogarmi,tutto qua.
Fre:-Non devi fare ste cose! Poi per cosa?!
Alice:-COME PER COSA?! ZAYN MALIK MI FA CONTINUAMENTE SOFFRIRE E NON CE LA FACCIO PIU,RICORDI COS'E' SUCCESSO ALLE MEDIE NO?!ECCO E' SUCCESSA LA STESSA COSA,STAVO ANDANDO IN BAGNO E MI SONO TROVATA ZAYN E QUELLA TIPA CHE NON CONOSCO NEANCHE CHE STAVANO LIMONANDO! 
Fre:-oddio aly,non lo sapevo,veramente,mi disppiace!
Detto questo mi abbracciò,io ricambiai e ci stringemmo più forte che ptevamo con tutto l'amore che una migliore amica ti può dare,eravamo solo io e lei,la mia migliore amica,levoglio un bene enorme.Venimmo interrotte da qualcuno che bussava alla porta.Zayn.
Fre:-ehm..io vado a sbaciucchiarmi con Harry...Hahaha no scherzo vado a casa(sussurrò)
E andò via.
Alice:-Che vuoi?!
Zayn:-Volevo sapere se stavi bene...
Alice:-Sì sto bene,non vedi?! Ma tanto che te frega a te.Torna da quella tua amichetta.Ora puoi anche andare.
Zayn:-No! A me me ne frega di te va bene?! Io..io ti voglio bene e mi sono spaventato a morte vedendoti li in acqua.Denise è tornata a casa,l'ho cacciata io perchè esigeva qualcos'altro oltre al bacio e poi io non la amo.E no,non me ne voglio andare.
Intanto si avicinava sempre di più a me
Alice:-Io,io invece non ti voglio bene...IO....IO TI ODIO OK?!

Zayn:-Sicura?
già.....Sicura? lo odio veramente? o è solo una scusa per paura di avvicinarmi a lui?Veramente lo odio?Non..Non lo so a questo punto.
Alice:-non..non lo so.
Mi mise le sue mani sui fianchi.E mi avvicinò a lui,io non opposi resistenza.Si avvicinava a me,sempre di più eravamo vicinissimi sentivo il suo respiro sul collo ma non lo fermai...No,dovevo resistere,mi avrebbe fatta sicuramente soffrire,non potevo cadere in trappola,però era talmente bello stare li in quella situazione,con lui...

Alice:-L..Lasciami.
Zayn non mi lasciò,e mi avvicinò ancora di più a lui,alzai lo sguardo. Errore colossale,ci guardammo dritto negli occhi,ma questa volta intensamente..Dopo un po' abbassai lo sguardo,e mi ritrovai a fissare le sue labbra che pian piano si stavano avvicinando a me. Ero sicura che lo volevo baciare?No! E' questo,se lo avessi baciato mi avrebbe di sicuro fatto soffrire come alle medie e come poco prima con "Denise".
Si stava avvicinando sempre di più.
Alice:-No fermati! Che fai?!
Zayn:-sh....
Alice:-no zittisci poi tua sorella non me!
Gli presi le mani che poggiavano sui miei fianchi e le tolsi.
Alice:-Esci,ora,per favore!
Zayn:-Ma...
Alice:-Niente ma;esci subito o mi metto a urlare.
Zayn andò via con la testa bassa.
Zayn
Non so dove avevo trovato tutto quel coraggio ma il fatto che Alice poteva morire annegata mi fece venire voglia di baciarla. Andai in camera sua e iniziai ad avvicinarmi a lei,mi avvicinai abbastanza per sentire il suo profumo e questa cosa mi piaceva,lei mi disse di lasciarla ma io non lo feci,anzi mi avvicinai sempre di più le mie labbra erano quasi a contatto con ne sue quando mi disse di fermarmi,la zittii e si arrabbiò,così mi cacciò via. Ecco lei mi odia ma io non capisco perchè,vorrei starle vicino e vorrei almeno parlare con lei ma lei si rifiuta e scappa da me. A me lei piace,ma se lei mi odia non so proprio che fare a questo punto. Forse..Forse la sua migliore amica lo sa ma chi sono io per farmi dire da lei cosa effettivamente prova Alice nei miei confronti,e come fare per poterle parlare,non sono nessuno per questo,però ci proverò perchè io Alice la devo conquistare,in un modo o nell'altro.
Alice
Decisi di chiamare Francesca non potevo tenermi dentro tutto questo,dovevo dirglielo.
(al telefono)
Fre:-dicaaaaa
Alice:-vieni qui,per favore!
Fre:-mi preparo e arrivo subito.
(fine chiamata)
Zayn
Suonarono alla porta,andai ad aprire io e indovinate un po'...Era Francesca.Le sbarrai la strada con un braccio per non farla passare coì da poterle parlare.
Fre:-ehm...posso passare???
Zayn:-no
Fre:-ah,grazie...
Zayn:-ti devo prima chiedere una cosa,è importantissima!
Fre:-dimmi tutto
le presi il braccio e la portai sul divano,ci sedemmo e iniziai a raccontarle.
Zayn:-Allora...Prima stavo per baciare Alice
Fre:- O.O ooooooo maaa chee belloooo (e così iniziò a fare uno di quei suoi soliti balletti che fa quando è felice)
Zayn:-no aspetta,eravamo li,l'atmosfera era bellissima,c'eravamo solo io e lei,i suoi occhi nei miei occhi,poi interruppe la magia dicendomi di andare via
Fre:- O.O ....non ho parole. (detto questo si blocco con il suo balletto e si rimise calma)
Zayn:-io me ne andai.Però quello che ti chiedo è:Perchè?! Perchè lei mi odia,perchè vuole sempre andarsene da me?! Io cosa le ho fatto di male?!
Fre:-Lei NON ti odia,anzi! Lei scappa da te perchè ha paura che tu le faccia del male,come poi avevi fatto alle medie,ricordi?
Zayn:-sì ma io ho baciato quella tipa per fare ingelosire Lei!! In questo modo,pensai,lei si sarebbe ingelosita e sarebbe "caduta tra le mie braccia"!
Fre:-A parte che questo è un ragionamento scemo! Quello che le fece più male è stato il dopo!
Zayn:-ho cercato di baciarla e lei come al solito mi ha respinto!
Fre:-Mi sembra giusto! Prova a chiederti perchè!
Zayn:-hmhm.....bo io non ho fatto niente di male!
Fre:-Ma non ci arrivi?! Hai cercato di baciarla perchè avevi fatto una scommessa con i tuoi amici!
Zayn:-No! Non è assolutamente vero! Io ho cercato di baciarla perchè mi piaceva!...Aspetta ma quale scommessa?! O.O
Fre:-la scommessa che hai fatto con i tuoi amici,avevi scommesso che avresti baciato Alice.
Zayn:-Non ho mai fatto una cosa del genere!! Chi ti ha detto sta cosa?!
Fre:-la tipa che hai baciato prima,ce l'ha detto!Non ci credo,quindi ci ha ingannate?!
Zayn:-quella è una bugiarda,te lo dico io!Sì vi ha ingannate e di brutto anche...
Fre:-Oddiooooo!!!! Allora lei non ha motivo di odiarti!
Zayn:-eh!
Fre:-vado a dirglielo subitoooooooo
La presi per un braccio e la trattenni
Zayn:-no,non glielo dire,ti prego,non dirle di questa discussione tra di noi,voglio essere io a dirglielo ti prego questo sarà in nostro segreto ok?
Fre:-ah..d'accordo!
Zayn:-Ehm....Bene.Senti,mi dai il tuo numero?
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** devi provarmelo ***


Zayn:-mi daresti il tuo numero?
Fre:ehm...ok....123456789(Scusate,numero idiota xD)
Zayn:-grazie.
Ok lei aveva fatto un favore a me,ora toccava a me infatti le chiesi il numero,non per me,ma per Harry visto che si vedeva che si piacevano :)
Alice
Arrivò Francesca con il sorriso sulle labbra
Alice:-Ehy come mai così felice?
Fre:-No niente!
Alice:-mh...ok....Ti devo raccontare che è successo tra me e Zayn!
Fre:lo so g.....(si morse le labbra) Raccontaa!!
Ali:-Allora...Era entrato in camera mia e si stava avvicinando sempre di più a me dopo poco eravamo a una distanza minima e le nostre labbra si stavano per sfiorare quando io lo allontanai e gli dissi di andarsene.
Fre:-però sei scema eh!
Alice:-non voglio che mi faccia soffrire va bene? Ho paura!
Fre:-non dovresti averne!
Alice:-perchè?
Fre:-...
Alice:-Fre! Cosa mi stai nascondendo?!
Fre:-(si morde le labbra)...Scusa è tardissimo,devo andare!
Alice:-ma....
Francesca se ne andò lasciandomi lì,con il punto interrogativo segnato sulla faccia.
Per un'ora stetti lì così a fissare il muro sdraiata sul letto della mia camera a pensare cosa mi stava nascondendo la mia migliore amica. Poi mi stufai di stare li a non far nulla così me ne andai giù a mangiare qualcosa. Presi una coca-cola e una merendina poi mi spaparanzai sul divano...Certo che non avevo proprio niente da fare,eh!
Dopo dieci minuti sentii che qualcuno scendeva le scale,mi voltai..Era Zayn che stava uscendo.
Zayn:-Ciao! Io esco.
Alice:-Ciao
Zayn:-Vieni anche tu??
Alice:-ehm...
Zayn:-o si,o no!
Alice:-Dai vabbè vengo,tanto non ho nulla da fare!
Zayn:-film al cinema?
Alice:-uh,va bene
Andammo al cinema a vedere un film d'azione,sinceramente non mi piaceva però era meglio che starsene a casa a non fare niente...Era talmente noioso che mi addormentai.
Zayn:-Ehy!Sveglia! Non è notte!
La voce di Zayn mi svegliò
Alice:-Ehy....Il film era bellissimo....
Zayn:-(rise) Vedo!Senti..visto che ormai è ora di cena...Ti va di andare in pizzeria e mangiare qualcosa la?
Alice:D'accordo!
Andammo in pizzeria,stavamo bene insieme,era come fossimo amici da sempre,infatti scherzavamo e parlavamo molto serenamente,stavo bene con lui,Una volta finito di mangiare ci incamminando per tornare a casa,prendemmo la scorciatoia e andammo per il prato,erano le 9 e c'era un buio tremendo,però c'erano i lampioni che illuminavano la strada e grazie a quelli riuscivo a vedere il profilo di Zayn,bellissimo. Ad un tratto si chinò e raccolse una viola da terra
Alice:-ehy,ma che fai?
mi mise la violetta nei capelli.
Alice:-uhhh,ma che bella!!Grazie
Zayn:-figurati
Poi mi prese la mano e continuammo a camminare.
Zayn:-ehm,sai che mi è piaciuto stare con te oggi?'
Alice:-anche a me è piaciuto! ...Però ti devo soldi della pizza,visto che l'hai pagata tu!
Zayn:-Massèèè! No,mi ha fatto piacere pagare anche per te!
Alice:-Allora grazie.
Stavo morendo di fretto li,quella sera si gelava. Iniziai a tremare.Zayn mi mise la sua giacca sulle spalle.
Alice:-Uh,grazie sto gelando.
Zayn:-Io invece sto bene!
Poi mi prese le spalle e mi strinse per farmi un po' più caldo,stavo meglio
Alice:-grazie,sto già meglio.
Arrivammo a casa e io andai di corsa a farmi una doccia bollente. Mentre ero sotto la doccia pensavo ad oggi...Quando uscii con Zayn mi sentii bene e penso che potrei anche lasciarmi andare e non avere più paura,probabilmente è cambiato,spero che sia cambiato. E poi anche Francesca mi ha detto che non devo avere paura di lui,forse ha ragione ma quello che michiedo è:cosa mi nasconde?!Perchè dice che non devo avere paura di lui?!..Vabbè indagherò.

Era mezzanotte e non riuscivo a prendere sonno,così decisi di andare giù a fare uno spuntino..Andai in cucina e indovinate chi trovai?Ebbene sì:Zayn! Cercai di fare meno rumore possibile,ma mi sentì e si girò.
Zayn:-Neanche tu riesci a dormire eh...?
Alice:-Già! Posso mettermi lì al tavolo vicino a te?
Zayn:-e ci mancherebbe!Certo vieni pure..Stavo mangiando del gelato ne vuoi un po'?
Alice:-..Sì :D
Presi un cucchiaio e mi misi a mangiare il gelato con Zayn,e ovviamente mi sporcai con il gelato e me ne fece accorgere lui.
Zayn:-Alice,ti sei sporcata con il gelato :)
Alice:-Io? Dove?
Zayn:Lì.(indicò un punto sulla faccia)
Alice:-ups...Pulito?
Zayn:no...più a destra
Alice:-Ora?
Zayn:-No,non ancora...Aspetta,ci penso io
Sì avvicinò a me eravamo vicinissimi,mi pulì dove mi ero sporcata e un attimo dopo ci trovammo faccia a faccia,di nuovo..Ci guardammo negli occhi per un momento,che sembrava un'infinità,era bellissimo!sentii L'impulso di dagli un bacio..E senza pensare..Seguendo il mio istinto..Lo baciai. Un bacio a stampo, innocentissimo.Mi staccai subito.
Alice:-Oddio,scusa,scusa,scusa!!
Detto questo scappai in camera mia.Cos'ho fatto,pensai,perchè l'ho baciato?! Che scema che sono!
Qualcuno bussò alla porta,Zayn
Alice:-e-entra..
Zayn:-ehy!
e ora che gli dico,dio che vergogna porca vacca!
Alice:-...scusami..scusa,non l'ho fatto apposta,veramente!Non volevo ma eravamo così vicini..Io,tu,li,così..e Puf...Scusami.
Zayn:-ehy ma come mai così tante scuse? Io non sono arrabbiato,anzi..A te ha dato fastidio?
Alice:-ah...Cosa?
Zayn:-ehm...il..B-bacio...
Alice:-...
Zayn:-Sì ti ha dato fastidio. Lo sapevo,vabbè..ciao....
Alice:-No!....Non mi ha dato fastidio!Anzi...Sennò non l'avrei fatto non credi?
Zayn:-(gli si illumina il viso) veramente?
Alice:-Sì,però questa è stata la prima e l'ultima volta...
Zayn:-Ma...Perchè?!
Alice:-....
Zayn:-Me l'ha detto Francesca...Tu hai paura di soffrire,vero?
Alice:-S-sì...
Zayn:-perchè ti hanno detto che alle medie ti volevo baciare perchè avevo fato una scommessa,giusto?
Alice:-sì.
Zayn:-No! non è vero,quella scommessa se la sono invetata!!!Io ti volevo baciare solo perchè mi piacevi!
Alice:-(le si illumina il volto)Veramente?Bè immagino che ora non ti piaccio più...
Zayn:-no,mi piaci,tanto troppo!
Alice:-No...Non ci credo
Zayn mi prese il mento e me lo sollevò in modo che potessi guardarlo negli occhi,ancora...
Zayn:-Guardami negli occhi,vedresti se ti dicessi una bugia.
Alice:-...No...Non lo so..
Zayn:-ti sto dicendola verità,Alice! Tu mi piaci,tanto,troppo! Mi sei sempre piaciuta!Ti prego credimi....

Che dovevo fare,dovevo credergli o no? Eppure non aveva la faccia da bugiardo,però non sapevo cosa dire o fare...Mi venne un'idea.
Alice:-Dimostralo(fece un sorrisetto e un occhiolino)...Ora buona notte 
Zayn:-Ma...
Alice:-notte
Lo girai di spalle,lo portai alla porta e gli diedi delicatamende un calcio sul sedere.Chiusi la porta e mi appoggiai su di essa.Poi mi morsi un labbro,dio quante cose possono succedere in una notte.

......Sono qua abbandonata sul ciglio della strada,sena forze.Vedo qualcuno che in lontananza si sta avvicinando..E' sempre quell'uomo..Si avvicina sempre di più,ora è qua davanti a me.Mi prende su e mi porta con se,con delicatezza e mi da un bacio sulla fronte....

Aprii gli occhi,erano le 11 del mattino..Ieri serami dovevo essere addormentata tardissimo,pensai...Mi girai sul letto e vidi sulla scrivania un bigliettino..Lo lo aprii
"buongiorno fiorellino...Spero che tu abbia passato una bellissima notte....Z."
*-* Sarà stato Zayn....Andai giù a fare colazione,mi portai dietro il bigliettino.Al tavolo c'era proprio lui,gli andai dietro e iniziai a svenagliargli il bigliettino davanti alla faccia...
Alice:-hmhmhmhm chi l'avrà mai scritto?
Zayn:-ehhhh chissàà (fece il finto tonto)
Gli diedi un bacio sulla guancia..
Alice:-Non è abbastanza mio caro! ^^
Lui si girò e si tirò su in piedi
Zayn:-Ah,no?!
Alice:-No!
Detto questo feci per andarmene però lui mi prese un braccio e io fui costretta ad indietreggiare,li mi tira e mi trovai petto a petto con lui
Alice:-Bè?!
Zayn:-Dai credimi!
Alice:-No!:P Devi dimostrarmelo che ti piaccio,non posso crederti così
Zayn:-E che cosa devo fare?!
Alice:-...Fantasia,ragazzo!
Detto questo andai via e telefonai a Francesca 
(chiamata)
Alice:-ehy,Fr.......
Fre:-ALICEALICEALICEALICE!!! HARRY!!! MI HA CHIAMATA E MI HA CHIESTO D'USCIREEEE!!! 
Alice:-woooooooooooooooooooooooow! e quando sarebbe?!
Fre:-stasera!
Alice:-allora ora vieni da me che ti prepari e poi ho tante cose da dirti!!!
Fre:-Subitooo
(fine chiamata)
Dopo poco arrivò Francesca e le raccontai tutto e lei rimase stupefatta a sentire quello che le dissi.
Verso sera se ne andò tutta acconciata a cenare con Harry,gli altri membri della band invece andarono a cenare fuori e in casa rimanemmo solo io e Zayn.
Mi sentii chiamare
Zayn:-Aliceee!!Scendi!!
Andai giù in sala e vidi che che c'era latavoa tutta apparecchiata con dei petali di rosa sulla tovaglia e era tutto a lume di candela.
Alice:-A quanto pare si mangia!
Zayn:-Sì,ma a lume di candela! E' abbastanza fantasioso?
Alice:-No!
Mangiai e scappai in terrazza,Zayn mi seguii e quando ero al chiaro di luna mi mise le mani sui fianchi e mi avvicinò a lui con delicatezza e dolcezza...Stavamo così,fermi a guardarci negli occhi,niente baci,niente carezze,solo noi due,semplicemente occhi negli occhi per quello che sembrava un'eternità...
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1483714